Author Topic: Serie B 7^ stagione  (Read 26505 times)

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Seri B 7^ stagione
« Reply #25 on: December 23, 2012, 12:20:41 AM »
Siamo a metà girone di andata
Le prime sette squadre in classifica hanno vinto i loro incontri allungando la classifica del girone B1 in modo significativo, e' iniziato un tentativo di fuga di Alessandria e Bastasilvio che viaggiano con 4 punti di vantaggio su Estudiantes e Siracusa che tengono il passo dei fuggitivi come anche Corvettese, Prosecco e StadeReims che sembra poter uscire la periodo buio che ha attraversato grazie sicuramente ad un buon organico. Nello scontro di bassa classifica Real Casas come da pronostico ha battuto Grillese. Ci sono ancora da assegnare tre posti per la retrocessione e la lotta sarà dura. La prossima giornata prevede:
Alessandria ..   vs   Corvettese             1
Dragoni del ..   vs   Estudiantes ..         2
pallapalletta   vs   GRILLESE               1
SaLes           vs   The_Mad_Joker      2
Legio Victrix   vs   BastaSilvio             X2
JD Janvi Dav..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
ProSecco F.b..   vs   Siracusa                1X2
Real Casas   vs   StadeReims (..       X2
Il girone B2 vede comandare in solitudine The Bantams   con 19 punti e 5 punti di vantaggio sul gruppo di inseguitori che comprende FC Juventude, Real Gothik e Manchester Ok, tra queste quattro sembra debbano uscire le promosse, non escludendo Anten Villa che dopo una ottima partenza sta attraversando qualche passaggio a vuoto e potrebbe vedere anche l'inserimento di Romanamente. La lotta per non retrocedere per evitare i tre posti ancora da assegnare sarà molto lunga e quindi imprevedibile.
ASDC POLINAGO   vs   Dinoshark FC        1
Manchester Ok           vs   F.C. Piedim           1X
Romulea                   vs   u.s.sassuolo         1
Bastardi Den..           vs   FC Juventude       1X2
ROMANAmente           vs   Antel Villa ..          1X
Squadra fort..           vs   Real Gothik           1X2
F.C.PEGASO           vs   ESTRELLA ROJ..    1X
The Bantams           vs   QuartoMichig..      1
Il Girone B3 a parte la schiacciasassi Q-Team che con 19 punti e 5 di vantaggio sulla seconda sta prendendo il largo, per tutte le altre posizioni ci sarà una lotta fino alla fine, in 6 punti ci sono le squadre dal 2° all' 11° quindi dalla promozione alla retrocessione. Questa giornata ha visto le prime sconfitte per le due tra le puù giovani squadre di tutta la serie B, Cortaccione e United, vede risalire a fari spenti A Mani Basse, Tiger Varese e Le Furie Bianche. In coda GUSIP è tornato alla sconfitta e si trova di nuovo solo in coda. La prossima giornata vedrà:
psm                   vs   HomerSoccer      1X2
Cortaccione...   vs   w la foca             1X
G U S I P           vs   Trapani               1X
Amico           vs   United River..     1X2
Monte di Malo   vs   A Mani Basse       X2
Q-team           vs   Tiger Varese        1
Le furie bia..   vs   Pinkflag               1X

La schedina della scorsa settimana ha fatto registrare per il: girone B1 6 su 8; per il girone B2 7 su 8; per il girone B3 7 su 8.
 ;)


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (7): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (6) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 19 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio, Estudiantes e Q-Team.
Peggior difesa con 36 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (19): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0): QuartoMichig..

 :)        ;)       ;D

Bellissimo xD

Ma quota di più il Monte che si sta riprendendo :P
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #26 on: December 23, 2012, 08:05:01 AM »
qualche segno di miglioramento si vede, però da te ci si aspetta molto di più :)
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #27 on: December 23, 2012, 11:43:20 AM »
Avvicinamento alla 9° giornata
In B1 approfittando del pareggio di Estudiantes Alessandria e Bastasilvio, vincendo i loro incontri, ora viaggiano con 4 punti di vantaggio su Siracusa e 6 su Estudiantes, Stade e Pallapalletta non perdono punti ma il distacco dalla vetta è al momento notevole. Anche questa settimana ha visto vincere 6 delle prime 8 in classifica e quindi si sta creando una spaccatura nella classifica. Voci di alcuni giocatori che hanno chiesto l'anonimità parlano di un patto di non belligeranza tra le due capoclassifica in modo sa riuscire entrambi ad essere promosse. In coda sempre più staccati, anche se 2 hanno ottenuto due clamorosi pareggi, Dragoni, Sales oltre a Grillese che, anche se non risulta più una squadra abbandonata, non fa punti. La prossima giornata vede un incontro prevalere su tutti Siracusa - Alessandria che può far inserire Siracusa di nuovo per la lotta promozione oppure metterla quasi del tutto fuori dai giochi, i pronostici:
Corvettese   vs   ProSecco F.b..  1X2
Estudiantes ..   vs   Real Casas         1
GRILLESE   vs   Legio Victrix                2
The_Mad_Joker   vs   JD Janvi Dav..   1
BastaSilvio   vs   pallapalletta        1X
F.C. ANGHELOS   vs   SaLes        1
Siracusa   vs   Alessandria ..             1X2
StadeReims (..   vs   Dragoni del ..       1
Passiamo ad esaminare la B2 che registra la progressione di The Bantams che visti i continui alti e bassi degli inseguitori deve essere considerato di diritto il primo pretendente alla vittoria del girone infatti nessuna delle 3 più immediate inseguitrici ha vinto. merita un discorso a parte Romanamente che nonostante i 10 tiri a porta non è riuscita vincere a causa del portiere-saracinesca di Antel che ha preso 9 in pagella, ritengo comunque questa squadra in grado di rientrare prepotentemente nella lotta per la promozione appena la sfortuna girerà da un'altra parte. In coda oltre a Dinoshark FC,  u.s.sassuolo e QuartoMichig..   già praticamente retrocesse, si fa delicata anche la situazione di ESTRELLA ROJ... Prossimi incontri: 
Dinoshark FC   vs   F.C.PEGASO             2
F.C. Piedim   vs   The Bantams           X2
u.s.sassuolo   vs   ROMANAmente         2
FC Juventude   vs   Squadra fort..          1X
Antel Villa ..   vs   Romulea                   1X
Real Gothik   vs   Bastardi Den..           1
ESTRELLA ROJ..   vs   ASDC POLINAGO  X2
QuartoMichig..   vs   Manchester Ok             2
In B3 la marcia di Q_Team rischia di diventare monotona, viaggia in tranquillità con 5 punti di vantaggio su Cortaccione e 7 sulla 3° in classifica  United River.. . A mani basse ha subito una sconfitta con Monte di Malo che da una parte ridimensiona per il momento le aspettative di A Mani Basse, anche a causa degli infortuni che hanno colpito 2 tra i giocatori più forti nelle ultime 2 partitee dall'altra rilancia Monte di Malo che alla vigilia era accreditata di un pronostico che la vedeva lottare per l'immediato ritorno in serie A. in coda GUSIP e Pinkflag nonostante le buone prestazioni hanno rimediato un pareggio e una sconfitta ed ora le vede appaiate all'ultimo posto con 5 punti. Il girone resta comunque, a parte Q-Team, incertissimo anche perchè alcune voci anonime parlano di società come Cortaccione e United che non sarebbero del tutto convinte di voler andare questo anno in serie A e che se nella seconda metà del campionato si trovassero ancora a lottare per la promozione e i loro giovani non fossero cresciuti abbastanza, inizierebbero a far giocare le riserve per una promozione con successiva retrocessione, la prossima giornata vede un incontro spiccare sugli altri United-Q-Team partita aperta a qualsiasi pronostico. Una nota particolare che questo è il girone dove si segna molto di meno degli altri 2, la squadra con più reti fatte (Q-Team) ha solo 13 reti all'attivo e la squadra che ne ha subite di più ha subito solo 11 reti, questo a dimostrazione di in grande equilibrio, i prossimi incontri:    
HomerSoccer   vs   Le furie bia..   1X2
w la foca   vs   Football Clu..           1X
Trapani   vs   Monte di Malo          X2
United River..   vs   Q-team           1X2
A Mani Basse   vs   G U S I P          1X
Tiger Varese   vs   Amico                1
Pinkflag   vs   psm                          1X
alò club   vs   Cortaccione...          1X2


La shedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 6 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (8 ): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (7) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 26 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio e Q-Team.
Peggior difesa con 43 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (22): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:
Maggior numero di goal: Arnuparp Srimuang   The Bantams   9
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   8
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio - Dagoberto Tissone   Squadra fortissimi   -    5
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   8.25

Alla prossima

 :)        ;)       ;D
« Last Edit: December 23, 2012, 01:14:03 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #28 on: December 23, 2012, 02:35:05 PM »
qualche segno di miglioramento si vede, però da te ci si aspetta molto di più :)

Eh lo so, ma per 3 partite non ho potuto cambiare la formazione e le tattiche...
Spero di avere più tempo  >:(
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #29 on: December 23, 2012, 03:34:25 PM »
Voci di alcuni giocatori che hanno chiesto l'anonimità parlano di un patto di non belligeranza tra le due capoclassifica in modo sa riuscire entrambi ad essere promosse.

Questa mi giunge nuova sinceramente.
Non è che qualcuno stia cercando di farmi scaricare una tonnellata di Mots addosso?  ???
Alessandria 1990 F.C. (128523)

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #30 on: December 23, 2012, 03:47:38 PM »
l'amicizia tra Alessandria e Bastasilvio è stata notata da qualcuno con anche suggerimenti sulle impostazioni delle partite e un reporter è tenuto a segnalare tutto, poi i fatti diranno se ci saranno o meno mots tra di voi oppure no, e comunque i mots normalmente si giocano contro squadre forti non certo con squadre che si pensa di battere senza aiuti
 ;)
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #31 on: December 23, 2012, 05:28:35 PM »
l'amicizia tra Alessandria e Bastasilvio è stata notata da qualcuno con anche suggerimenti sulle impostazioni delle partite e un reporter è a segnalare tutto, poi i fatti diranno se ci saranno o meno mots tra di voi oppure no, e comunque i mots normalmente si giocano contro squadre forti non certo con squadre che si pensa di battere senza aiuti
 ;)

Non è un mistero il fatto che siamo amici e questo stimola ancora di più a volerlo battere  ;)
« Last Edit: December 23, 2012, 05:56:12 PM by drag90ct »
Alessandria 1990 F.C. (128523)

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #32 on: December 24, 2012, 08:46:25 AM »
Sinceramente penso che buttare fango su dei players che tutti conosciamo, mi preoccupa.
Dragon è conosciuto da tutti, ed è amico di tutti, perché riesce a dare aiuti (a modo suo) a chiunque
glieli chieda. Non penso proprio che un consiglio a Bastasilvio possa significare che ci sia combine fra loro.
Basta con queste voci che avvelenano e non portano niente di buono. Pensate a giocare e divertirvi e a mettere i mots
contro gli antipatici. Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
FORZA DRAGON!!!!!!!!!!!!!!! SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #33 on: December 24, 2012, 09:17:12 AM »
a me sembra che si vuol montare un caso su una cosa che è pacifico fare, sempre che sia vera, se per esempio io e Q-Team ci accordassimo per non motsarci che ci sarebbe di male, oppure lo stesso Dragon e io lo scorso anno ci siamo accordati all'andata per non motsarci, quale è il problema?! qui non si parla di biscotti ma solo di eventuale accordo per non motsarsi e poi che vinca il migliore. E' successo molte volte e non ci sarebbe nulla di male, tra l'altro a me Alessandria sta simpatico a dispetto di te Anghelos
  ???
« Last Edit: December 24, 2012, 09:39:39 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #34 on: December 24, 2012, 09:44:24 AM »
siamo a natale,siate più buoni  :)
panigal team

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #35 on: December 25, 2012, 07:59:10 AM »
a me sembra che si vuol montare un caso su una cosa che è pacifico fare, sempre che sia vera, se per esempio io e Q-Team ci accordassimo per non motsarci che ci sarebbe di male, oppure lo stesso Dragon e io lo scorso anno ci siamo accordati all'andata per non motsarci, quale è il problema?! qui non si parla di biscotti ma solo di eventuale accordo per non motsarsi e poi che vinca il migliore. E' successo molte volte e non ci sarebbe nulla di male, tra l'altro a me Alessandria sta simpatico a dispetto di te Anghelos
  ???

Ma ti rendi conto di ciò che dici?.... Dragon è il mio amore.. e tutti lo sanno!!!!!! Da quando ci siamo lasciati con quel cattivone di Francesco.... mi sono rifatto una vita con Lui!!!! Nessuno me lo tocchi!!!!!!!

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #36 on: December 25, 2012, 08:51:00 AM »
Grazie dell'amicizia e del sostegno dimostratomi ragazzi, auguro a tutti voi un felice e sereno Natale.
Oltre ad un S. Stefano ricco di gol e di punti... :)
Alessandria 1990 F.C. (128523)

Jones_ITA

  • Professional team
  • **
  • Posts: 77
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #37 on: December 25, 2012, 08:04:44 PM »
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P

perchè scarponi si nasce...

StadeReims

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #38 on: December 26, 2012, 08:29:40 PM »
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P

Allora Anghelos si rivolge chiaramente a me, e non è la prima volta, tra le altre cose unicamente perchè dopo una stagione passata a prendermi in giro io poi l'ho battuto sul campo per ben due volte in serie C.  :P
Non ho mai risposto finora, nonostante abbia già provocato in chat, ma a to punto lo faccio ora qui e solo per puntualizzare che anghelos, a differenza sua, non solo ha la mia simpatia, ma dovesse riconoscere finalmente i suoi problemi sono pronto ad aiutarlo nel cercarsi un buon psicologo.  Non vedo l'ora che mi batta questa stagione perchè possa riprendere a stargli simpatico, santa polenta! come siamo messi. ahahahah
Saluti a tutti, ad maiora!  ;D

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #39 on: December 27, 2012, 06:57:10 AM »
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P

Allora Anghelos si rivolge chiaramente a me, e non è la prima volta, tra le altre cose unicamente perchè dopo una stagione passata a prendermi in giro io poi l'ho battuto sul campo per ben due volte in serie C.  :P
Non ho mai risposto finora, nonostante abbia già provocato in chat, ma a to punto lo faccio ora qui e solo per puntualizzare che anghelos, a differenza sua, non solo ha la mia simpatia, ma dovesse riconoscere finalmente i suoi problemi sono pronto ad aiutarlo nel cercarsi un buon psicologo.  Non vedo l'ora che mi batta questa stagione perchè possa riprendere a stargli simpatico, santa polenta! come siamo messi. ahahahah
Saluti a tutti, ad maiora!  ;D

Allora Signor Aslom,
se ha capito che mi rivolgo a Lei è sicuramente perché ha capito di non essere simpatico A MOLTI e, di conseguenza, non è antipatico solo a me. Però Le voglio svelare perché Lei mi è antipatico.
Lascio a Lei la convinzione che l'antipatia nasca dall'essere stato battuto da Lei per 2 volte in C e lo dimostra il fatto che, essendo stato battuto da altri, non ho altre antipatie particolari. La informo, invece, che l'antipatia nasce nel momento che Lei non ha dimostrato ironia (o meglio autoironia) e che Lei ha preso il gioco (così tutti lo chiamano) come qualcosa di TREMENDAMENTE serio. Siamo qui a divertirci e scherzare, serve molto in un gioco. A me piace scherzare tantissimo mentre Lei prende tutto, TROPPO, sul serio. Lo dimostra il fatto che mi consiglia uno psicologo; e io ci andrei volentieri, solamente, per capire perché tipi come Lei non mi vanno. Io ho parlato di antipatia solamente per il suo modo di gestire in chat QUESTO GIOCO e Le ribadisco che, essendo ognuno libero di potersi gestire come vuole, Lei attira antipatia ogni volta che si esprime e per le cose che dice.
Anziché consigliarle uno psicologo Le consiglio di essere più auto-ironico e prendere questo gioco come in realtà è: UN GIOCO!
Non mi dilungo, gentile Signor Aslom, e Le garantisco che non è mia intenzione batterLa per farLa diventare più simpatico; potrei vivere anche così. E semmai occorresse uno psicologo magari ci andremo insieme solo per dimostrarLe che io sono sempre disponibile alla conversazione senza per questo dover dare, alle persone, del disturbato mentale. Di Lei non ho mai pensato che lo sia e quindi non La porterò mai, con la mia volontà, da uno psicologo; qualora ne sentisse la necessità ci potrebbe andare da solo o, mi faccia sapere, da me accompagnato.
Mi creda e non me ne voglia, il Suo simpatico
Anghelos

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #40 on: December 27, 2012, 07:02:58 AM »
Scusi, Signor Aslom, dimenticavo la faccina di convenienza :P

StadeReims

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #41 on: December 27, 2012, 10:31:48 AM »
Scusi, Signor Aslom, dimenticavo la faccina di convenienza :P
alla faccia...e sarei io quello antipatico...io almeno a differenza di te non giro per il gioco a smaronare le palle a nessuno, mi spiace essere io a dirtelo ma il tuo umorismo infantile non e' simpatico a molti, non rende il gioco piu' leggero ma ti rende solo infantile. Io non prendo il gioco seriamente e sono autoironico, visto la tua risposta mi sa che sei tu quello che prende le cose sul personale. Anghelos a ripigliate vah. E soprattutto piantala di attaccarmi pubblicamente senza ragioni...perche' io saro' quello antipatico ma ho l educazione di non farlo nei tuoi confronti. E qui chiudo.

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #42 on: December 27, 2012, 10:45:31 AM »
ARRIVA LA 10° GIORNATA
Nella 9° di campionato non si sono registrate grosse sorpreseper quanto riguarda i risultati della B1, la partita più attesa della giornata ha visto prevalere Alessandria sul Siracusa per 2-1, con Alessandria che ha sorpresa si è giocato il primo mots anche se forse avrebbe vinto lo stesso data la differenza dimostrata in campo. Le due battistrada ora viaggiano con ben 6 punti di vantaggio sulla 3° in classifica Estudiantes che sta dimostrando tutta la sua solidità, appena sotto il Siracusa è stato raggiunto da StadeReims anch'esso vincente come anche F.C. ANGHELOS, che li segue a un punto di distanza. Queste squadre di buona levatura però potranno puntare alla promozione solo se le battistrada accuseranno una flessione che al momento non è ipotizzabile. In coda si fa molto critica la posizione di Real Casas che pare la 4° squadra indiziata a retrocedere. Prossima giornata:
Dragoni del ..   vs   Corvettese             2
Alessandria ..   vs   Estudiantes ..        1X
SaLes           vs   GRILLESE               X2
pallapalletta   vs   The_Mad_Joker      1
JD Janvi Dav..   vs   BastaSilvio              2
Legio Victrix   vs   F.C. ANGHELOS       2
Real Casas   vs   Siracusa                 X2
ProSecco F.b..   vs   StadeReims (..       X2
In questa giornata di B2 le sorprese si possono considerare due, il pareggio casalingo di Real Gothik e la sconfitta casalinga di FC Juventude, comunque come già scrivevo la scorsa settimana in questo girone la lotta per il secondo posto sarà lunga perchè non vi è nessuna squadra che riesce a procedere con una certa costanza, troviamo 9 squadre in 4 punti dal secondo posto all'ultimo posto utile per la salvezza. Bisogna guardare con attenzione a Romanamente che dopo una pessima partenza è ora ad un punto dal 3° posto. Questo girone con alcune squadre materasso proclamerà certamente la squadra più prolifica di tutta la B e probabilmente anche il capocannoniere. Anche qui abbiamo una quarta squadra fortemente indiziata alla retrocessione, ESTRELLA ROJ.. che inizia ad accusare un discreto svantaggio da chi la precede. La prossima giornata:
Manchester Ok   vs   Dinoshark FC          1
ASDC POLINAGO   vs   F.C. Piedim      1X
Bastardi Den..   vs   u.s.sassuolo           1
Romulea   vs   FC Juventude                  X2
Squadra fort..   vs   Antel Villa ..             X2
ROMANAmente   vs   Real Gothik            1x
The Bantams   vs   ESTRELLA ROJ..       1
F.C.PEGASO   vs   QuartoMichig..        1
In B3 abbiamo avuto la prima sconfitta per la capolista Q-Team che pur dominando ha perso sull'ostico campo dell'United River per 1-0. Nel girone meno prolifico della B (miglior attacco solo 13 goal) spicca il 4-0 di Tiger Varese e fa pensare la nuova sconfitta di GUSIP che vede la sua classifica farsi veramente difficile. La prossima giornata:
Cortaccione...   vs   HomerSoccer    1X
psm   vs   w la foca                      1X2
Amico   vs   Trapani                 X2
G U S I P   vs   United River..        X2
Q-team   vs   A Mani Basse         1X
Monte di Malo   vs   Tiger Varese   1X2
Football Clu..   vs   Pinkflag           1X2
Le furie bia..   vs   alò club            1X


La shedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 7 su 8 in B1, 6 su 8 in B2 e 7 su 8 in B3



Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0 ): The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (9 ): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (8 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 28 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio.
Peggior difesa con 50 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (25): The Bantams.
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:
Maggior numero di goal: Arnuparp Srimuang   The Bantams   10
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   8
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio / Dagoberto Tissone   Squadra fortissimi / Arnuparp Srimuang   The Bantams -  5
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   8.44


 :)     ;)      ;D
« Last Edit: December 27, 2012, 02:38:29 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #43 on: December 27, 2012, 10:53:14 AM »
Complimenti, sempre precisissimo in tutto  8)
Alessandria 1990 F.C. (128523)

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #44 on: December 27, 2012, 11:57:05 AM »
Preferisco leggere i commenti sul campionato che leggere polemiche...... Scusate se sono stato costretto a rispondere una prima volta.... lo farò solo con persone con le quali val la pena parlare.

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #45 on: December 27, 2012, 11:58:43 AM »
Complimenti a Spoletino per i suoi commenti... mi diverto leggere i suoi puntuali appunti.

StadeReims

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #46 on: December 27, 2012, 12:44:36 PM »
Preferisco leggere i commenti sul campionato che leggere polemiche...... Scusate se sono stato costretto a rispondere una prima volta.... lo farò solo con persone con le quali val la pena parlare.

"Scusate se sono stato costretto a rispondere?" ma se non fai altro che istigare sempre la gente con il tuo umorismo da 4 soldi, imbrattando pagine e pagine web. Se mai sono stato io che dopo avere subito i tuoi continui attacchi pubblici ho divuto rispondere per forza, e credimi ho di meglio da fare. Sei pure falso per attirare le simpatie. E poi accusi gli altri di essere supponenti.
Ma guarda te. Impara a tacere e fatti una vita!

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #47 on: December 27, 2012, 01:15:01 PM »
In questo forum leggo che ci son più moderatori che utenti che scrivono realmente ma quando ne serve uno, ops, latita...
Ragazzi, lo sfottò nei manageriali è una cosa che ci può stare e di certo dà colorito alle sfide, ma sempre non travalicando certi limiti.
In primis la dignità e la differenza di vedute altrui.
Non ci si conosce personalmente ed è quindi facile capire "male" una battuta ed interpretarla a modo proprio, rispondendo piccatamente.
Personalmente non condivido il modo di fare ironia di Anghelos, tendente al flame e che in altro forum sarebbe passibile di punizione (in campionet o Trophy manager ad esempio, ti saresti già beccato qualche gg di Ban), ma anche aslome dovrebbe evitare certi "suggerimenti".
Detto questo, se proprio non riuscite a starvi simpatici, cercate quantomeno di ignorarvi, perché delle vostre antipatie alla comunità non interessa un gran chè.
Ps a tutti i forumisti che non l'hanno ancora fatto, mettete il vostro nome squadra e serie in firma, così vi si riconosce.
Per farlo andate su: "profilo> forum profilo> signature" e scrivete il nome della vostra squadra e la serie in cui milita
  8)

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #48 on: December 27, 2012, 02:19:27 PM »
In questo forum leggo che ci son più moderatori che utenti che scrivono realmente ma quando ne serve uno, ops, latita...

Finora ho visto un'accesa discussione, ma nulla di offensivo e sanzionabile.
Non comprendo quest'invocazione di Er verso i moderatori.
« Last Edit: December 27, 2012, 03:08:16 PM by drag90ct »
Alessandria 1990 F.C. (128523)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #49 on: December 27, 2012, 02:30:32 PM »
La penso come Ale, ma invito i due contendenti a confrontarsi in privato.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator