The Official GoKickOff Online Community Forums

National Forum => Countries G - K => Italy => Topic started by: Andursil on November 27, 2012, 10:17:29 AM

Title: Serie B 7^ stagione
Post by: Andursil on November 27, 2012, 10:17:29 AM
Eccoci qua pronti a ripartire con aspettative elevate, sogni ed, a volte, illusioni... La serie B1 quest'anno si prospetta particolarmente combattiva, sono scese dalla top level due ottime squadre e sono salite squadre di livello assoluto, a queste aggiungete quelle gi� presenti che hanno sicuramente perfezionato rose gi� competitive ed otterrete una splendida stagione...

Vinca il migliore e buon campionato a tutti!!!
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: henneht on November 27, 2012, 01:54:38 PM
Presente e pronto,
La corvettese ha cambiato pochi uomini tra i titolari ma i giovani sono cresciuti e ci aspettiamo di ripetere almeno le stesse prestazioni dell'anno passato. La societ� ha fissato per il 5� posto il risultato minimo stagionale.
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: paciugo on November 27, 2012, 04:58:31 PM
seguir� attentamente il mio ex girone ;)
 :)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: Mihawk on November 28, 2012, 07:28:16 AM
Ci sono anke io ....in fermento!!!!
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: henneht on December 03, 2012, 08:33:59 AM
Quest'anno non c'� nessuno che fa le cronache riassuntive della giornata?
Io non lo faccio perch� non ne sono proprio capace.
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: andrea2011 on December 03, 2012, 11:55:24 AM
Per il momento la stagione � iniziata nel migliore dei modi con 2 vittorie e il primato :D , ma il campionato � molto lungo e ci sono squadre superiori a noi , nel frattempo sono contento oltre ai risultati anke riguardo i ragazzi giovani , 2 18enni sono diventati titolari e un 16enne sta facendo i suoi primi esordi per crescere, e i pochi giovani nelle giovanili stanno crescendo molto bene in prospettiva futura.
obbiettivo sicuramente � stare tra la 3 e la 6 posizione e cercheremo di aumentare il livello delle giovanili per le pescate della prox stagione ;)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: paciugo on December 04, 2012, 06:09:53 PM
UNO SGUARDO SULLA B

diamo un'occhiata  all'inizio stagione dei futuri top level

B1

partono forte stade ed alessandria che comandono il girone a punteggio pieno,non male l'impatto delle neopromosse che con una vittoria ed un pareggio provano a sorprendere i veterani del girone.luci ed ombre per bastasilvio mentre grilliese dopo la rtrocessione la scorsa stagione rischia di fare il doppio salto all'indietro.unica con due pareggi la corvettese.

b2

qu� troviamo tre team a punteggio pieno,juventude,antel villa e bantams.piedim,polinago e manchester inseguono con una vittoria ed un pareggio,prima sconfitta per romanamente contro bantams,ma la squadra c'� ed i sogni di promozione rimangono intatti,stesso discorso per real gothik,estrella e bastardi.delude sino ad ora squadra fortissimi.

B3

qu� le sorprese arrivano dal fondo della classifica,dove troviamo in forte crisi di risultati gusip,le furie bianche,united river ed homer.monte di maio tra luci ed ombre mentre guidano la classifica amico,q team e cortaccione.
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: henneht on December 05, 2012, 09:05:58 AM
Paciugo non tradisce mai eheh.
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 05, 2012, 11:38:46 AM
Ciao ragazzi, ci sono anche io! Buona 3^ giornata di campionato  :)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: paciugo on December 05, 2012, 05:53:34 PM
Paciugo non tradisce mai eheh.

 8)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 07, 2012, 09:54:40 PM
Per questa volta mi prendo l'onere di relazionare la serie B:
B1
Alessandria dimostra gi� di poter andare in scioltezza verso la serie A, 3 vittorie in 3 partite 6 goal fatti e 0 subiti, alle sue spalle StadeReims pare tenere a fatica il passo ma i pronostici lo accreditano di una delle posizioni di testa, Bastasilvio pu� fare da terzo incomodo, in fondo gi� si intravedono le prime indiziate alla retrocessione, la ormai bot Grillese e Sales.
B2
Qui si profila per ora una lotta a 3 con FC Juventude, Anten Villa e The Bantams che viaggiano a punteggio pieno con la possibile outsider Mancester Ok, qui possiamo anche gi� dire che sicure retrocesse il bannato Dinoshark e il bot Quartomichig, quindi restono da decidere solo 4 retrocessioni.
B3
Questo � per ora il girone pi� equilibrato, non ci sono, come negli altri 2 gironi squadre a punteggio pieno e neppure squadre a 0 punti, in 6 punti sono raccolte tutte le 16 squadre, nell'ultima giornata anche la super favorita Q-Team ha subito una mezza battuta d'arresto pareggiando in casa con il neopromosso Cortaccione Calcio, W La Foca ha strapazzato Tiger Varese ed � giunta la prima vittoria per l'ambiziosa United River Plate, Amico ha subito la prima inaspettata sconfitta. Qui tutto pu� essere ribaltato in qualche partita l'equilibrio per ora la fa da padrone.
 ;)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 08, 2012, 09:55:23 AM
La 4� Giornata
B1
Oggi dovrebbero avere vita facile Alessandria, Stade, Anghelos, Legio, per Prosecco e Pallapalleta partite un po pi� complicate anche se la vittoria � probabile, le altre partite sembrano pi� equilibrate.
B2
Qui dovrebbe arrivare la vittoria di Rela Gotik, Mancester, partite molto equilibrate tra le 2 bot, tra Estrella e Piedim, PPolinago e Bantams e Bastardi dentro contro Romanamente, domina la scena lo scontro al vertice tra due delle 3 capoliste Anten contro Juventude.
B3
Non si vede una partita scontata, partite tutte abbastanza equilibrate, potrebbe tornare alla vittoria Amico dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana, Gusip dovr� sudare contro Q-Team la squadra favorita del girone, United va a far visita a A Mani Basse che � partito molto male e gli ospiti potrebbero approfittare della situazione, Pinkfag prover� a fare lo sgambetto a W la foca approfittando delle 2 squalifiche degli ospiti, lo scontro tra Cortaccione e Le furie bianche � tra 2 neopromosse che devono ancora trovare una collocazione in questa equilibratissima serie.
 :)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: andrea2011 on December 08, 2012, 02:01:15 PM
purtroppo per questa partita molto importante ho dovuto modificare la formazione a causa dell'infortunio del mio miglior attaccante :(, speriamo in un pareggio  8)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 09, 2012, 12:05:28 PM
Ci avviciniamo alla 5� giornata
La 4� giornata in B1 � stata molto buona per l'Alessandria che grazie alla scontata vittoria si ritrova a punteggio pieno con il miglior attacco e la difesa ancora imbattuta, StadeReims dopo la brutta sconfitta riportata a causa anche di un discutibile tournover oltre che a causa del random si ritrova gi� a 5 punti dalla vetta, Bastasilvio invece occupa il secondo posto a 3 punti da Alessandria, la giornata non ha poi dato altre sorprese. La prossima settimana gi� ci sar� una partita fondamentale per Stade che giocando contro Alessandria, se uscisse sconfitta si troverebbe forse a ridimensiona i suoi obiettivi di promozione, Bastasilvio e Siracusa riusciranno a vincere sicuramente i loro incontri, anche JD dovrebbe vincere giocando contro una delle due gi� candidate alla retrocessione, gli altri scontri risultano abbastanza equilibrati con le squadre che giocano in casa leggermente favorite e potrebbero meglio chiarire le loro ambizioni.
Per quanto riguarda la B2 abbiamo avuto tutti pareggi per il terzetto di testa che quindi continua appaiato a guidare la classifica, in coda Quarto � gi� condannato alla retrocessione, la prossima giornata vedr� un incontro passeggiata per the bantams mentre le altre due capoclassifica, oltre a F.C. Piedim,  pur essendo favorite nei loro rispettivi incontri non dovranno sottovalutare gli avversari che hanno squadre che possono sicuramente far meglio di come hanno fatto ora. Polinago avr� vita facile contro Quartu e potr� quindi migliorare la posizione in classifica approfittando anche del fatto che gli altri 4 incontri sono pi� equilibrati e serviranno a chiarire gli obiettivi dei contendenti.
In B3 Q-Team prova a prendere il volo approfittando dei pareggi di Cortaccione e W La Foca che ora sono stati raggiunti da United River Plate, in fondo alla classifica si ritrova uno sfortunato GUSIP che meritava miglior fortuna nell'ultima di campionato e che sicuramente non merita questa posizione, comunque la classifica � cortissima con 8 punti ora si sarebbe promossi e con 4 punti si retrocederebbe. La prossima giornata W La Foca e United River Plate dovrebbero riuscire a vincere i rispettivi incontri, Q-Team e Amico partono leggermente favorite contro il Trapani e A Mani Basse mentre gli altri scontri vedono le squadre di casa leggermente favorite sempre nell'ambito di scontri comunque equilibrati.
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 13, 2012, 02:41:45 PM
Avvicinamento alla 6^ Giornata
serie B1
La 5^ giornata ha dimostrato che il pronostico della vigilia era esatto: Alessandria continua a vincere, 5 vittorie in 5 partite e non solo miglior attacco e difesa ancora imbattuta, unica squadra tra serie A e B ad avere questi numeri, addirittura i numeri di Alessandria sono migliori di quelli che aveva dopo 5 giornate in serie C !!!!!! Bastasilvio prova a reggere il passo e viaggia a 3 punti dal battistrada, Pallapalletta vincendo contro Anghelos si sistema al 3^ posto in solitario, in coda appaiono gi� spacciate Dragoni e le bot Sales e Grillese, la prossima giornata presenta degli scontri interessanti:
SaLes           vs     Corvettese                2
pallapalletta   vs   Estudiantes ..            1X
Dragoni del ..   vs   GRILLESE                   1
Alessandria ..   vs   The_Mad_Joker         1
Real Casas   vs   BastaSilvio                X2
ProSecco F.b..   vs   F.C. ANGHELOS         1X2
JD Janvi Dav..   vs   Siracusa                    1X2
Legio Victrix   vs   StadeReims (..          X2
Serie B2
In questo girone The Bantams ora si trova sola al comando, anche se il girone appare ancora molto incerto, FC Juventude � incorsa in una sconfitta casalinga contro ROMANAmente che si rilancia e al momento ridimensiona le aspettative di FC Juventude, in coda il bannato
FCDinoshark FC appare gi� retrocesso assieme a u.s.sassuolo e al bot QuartoMichig... La prossima giornata vede i seguenti scontri:
Bastardi Den..   vs   Dinoshark                     1
Romulea           vs     F.C. Piedim                   1X
Manchester Ok   vs   u.s.sassuolo                 1
ASDC POLINAGO   vs   FC Juventude       1X2
The Bantams   vs   Antel Villa ..                  1X2
F.C.PEGASO   vs   Real Gothik                   X2
Squadra fort..   vs   ESTRELLA ROJ..            1X2
ROMANAmente   vs   QuartoMichig..              1
Serie B3
Qu�, come nel B1 abbiamo un padrone ed � Q-Team che anche nelle partite complicate riesce, grazie ai suoi campioni a trovare il bandolo della matassa ed ora viaggia con 2 punti di vantaggio su United River.. e Cortaccione..., in coda troviamo ad un solo punto GUSIP che dovr� trovare la giusta impostazione per risalire da questa scomoda posizione, Le furie bia.. dopo una partenza stentata stanno risalendo la classifica anche se l'organico non appare di prima fascia, la prossima giornata presenta i seguenti scontri:   
Amico           vs   HomerSoccer        1X
G U S I P           vs   w la foca              1X
Cortaccione...   vs   Trapani               1X2
psm                   vs   United River..      X2
Football Clu..   vs   A Mani Basse      1X
Le furie bia..   vs   Tiger Varese       1X2
Q-team           vs   Pinkflag               1
Monte di Malo   vs   al� club               1
alla prossima giornata  :)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 13, 2012, 03:13:12 PM
Complimenti per l'articolo, davvero ben curato ed approfondito!
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 13, 2012, 04:20:15 PM
Grazie
 :)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: paciugo on December 13, 2012, 05:58:35 PM
Avvicinamento alla 6^ Giornata
serie B1
La 5^ giornata ha dimostrato che il pronostico della vigilia era esatto: Alessandria continua a vincere, 5 vittorie in 5 partite e non solo miglior attacco e difesa ancora imbattuta, unica squadra tra serie A e B ad avere questi numeri, addirittura i numeri di Alessandria sono migliori di quelli che aveva dopo 5 giornate in serie C !!!!!! Bastasilvio prova a reggere il passo e viaggia a 3 punti dal battistrada, Pallapalletta vincendo contro Anghelos si sistema al 3^ posto in solitario, in coda appaiono gi� spacciate Dragoni e le bot Sales e Grillese, la prossima giornata presenta degli scontri interessanti:
SaLes           vs     Corvettese                2
pallapalletta   vs   Estudiantes ..            1X
Dragoni del ..   vs   GRILLESE                   1
Alessandria ..   vs   The_Mad_Joker         1
Real Casas   vs   BastaSilvio                X2
ProSecco F.b..   vs   F.C. ANGHELOS         1X2
JD Janvi Dav..   vs   Siracusa                    1X2
Legio Victrix   vs   StadeReims (..          X2
Serie B2
In questo girone The Bantams ora si trova sola al comando, anche se il girone appare ancora molto incerto, FC Juventude � incorsa in una sconfitta casalinga contro ROMANAmente che si rilancia e al momento ridimensiona le aspettative di FC Juventude, in coda il bannato
FCDinoshark FC appare gi� retrocesso assieme a u.s.sassuolo e al bot QuartoMichig... La prossima giornata vede i seguenti scontri:
Bastardi Den..   vs   Dinoshark                     1
Romulea           vs     F.C. Piedim                   1X
Manchester Ok   vs   u.s.sassuolo                 1
ASDC POLINAGO   vs   FC Juventude       1X2
The Bantams   vs   Antel Villa ..                  1X2
F.C.PEGASO   vs   Real Gothik                   X2
Squadra fort..   vs   ESTRELLA ROJ..            1X2
ROMANAmente   vs   QuartoMichig..              1
Serie B3
Qu�, come nel B1 abbiamo un padrone ed � Q-Team che anche nelle partite complicate riesce, grazie ai suoi campioni a trovare il bandolo della matassa ed ora viaggia con 2 punti di vantaggio su United River.. e Cortaccione..., in coda troviamo ad un solo punto GUSIP che dovr� trovare la giusta impostazione per risalire da questa scomoda posizione, Le furie bia.. dopo una partenza stentata stanno risalendo la classifica anche se l'organico non appare di prima fascia, la prossima giornata presenta i seguenti scontri:   
Amico           vs   HomerSoccer        1X
G U S I P           vs   w la foca              1X
Cortaccione...   vs   Trapani               1X2
psm                   vs   United River..      X2
Football Clu..   vs   A Mani Basse      1X
Le furie bia..   vs   Tiger Varese       1X2
Q-team           vs   Pinkflag               1
Monte di Malo   vs   al� club               1
alla prossima giornata  :)

non mancano certo le gufate  :)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 16, 2012, 08:32:37 AM
B1... sei un profeta... 4 punti su otto risultati in schedian e solo con triple o doppie..... SEI GRANDE...... continua cos�.. porti fortuna..... continua a darmi triple....... eheheheheheh
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 16, 2012, 08:45:41 AM
Avvicinamento alla 7^ di campionato
Nel girone di B1 si � registrata la prima sorpresa della giornata, l'inaspettata sconfitta casalinga di Alessandria che perde la propria imbattibilit� dipo 61 partite utili consecutive, anche se nonostante l'avversario abbia giocato uno dei suoi 2 jolly l'andamento della partita � stato a senso unico e Alessandria non meritava certo di perdere. Ora � stata raggiunta in testa da Bastasilvio che con la sua marcia regolare dimostra di poter combattere per la promozione, il vantaggio delle 2 battistrada � ora di 4 punti sulle terze classificate Siracusa ed Estudiantes e pallapalletta che sicuramente le tenteranno tutte per rendere la vita difficile alle battistrada, per il resto non si notano al momento altre squadre in grado di lottare per la promozione. In coda abbiamo gi� potenzialmente 3 delle 6 che dovranno retrocedere Grillese, Sales e Dragoni che non ha neppure approfittato dello scontro con Grillese per cercare una difficile risalita. La prossima giornata � la seguente:
Corvettese           vs   JD Janvi Dav..   1X
Estudiantes ..           vs   Legio Victrix      1X
GRILLESE                   vs   Real Casas        2
The_Mad_Joker   vs   ProSecco F.b..   1X
BastaSilvio           vs   Dragoni del ..    1
F.C. ANGHELOS   vs   Alessandria ..    2
Siracusa                   vs   SaLes                1
StadeReims (..           vs   pallapalletta      X2
Nel B2 � in atto la prima fuga di un certo spessore, The Bantams dopo aver vinto di misura lo scontro al vertice  con Antel Villa viaggia ora con 5 punti di vantaggio su un folto gruppetto di squadre, e comunque in 3 punti (da 11 a 8 ) sono racchiuse 10 squadre tra cui nessuna al momento sembra avere un qualcosa di pi� delle altre, in coda anche in questo girone possiamo dire di avere assegnato 3 posti per la retrocessione a Dinoshark FC, u.s.sassuolo e QuartoMichig.., la prossima giornata si presenta cos�:
Dinoshark FC           vs   Squadra fort..        2
F.C. Piedim           vs   ROMANAmente      1X2
u.s.sassuolo           vs   The Bantams          2
FC Juventude           vs   F.C.PEGASO           1
Antel Villa ..           vs   Manchester Ok       1X
Real Gothik           vs   ASDC POLINAGO    1X
ESTRELLA ROJ..   vs   Bastardi Den..       1X2
QuartoMichig..           vs   Romulea                 2
Passiamo al Girone B3 dove abbiamo Q-Team (l'altra squadra che fa 3 cuori tra tutte le squadre di B assieme ad Alessandria) che con la sua marcia regolare prosegue il suo avvicinamento alla Top Level, ora ha 2 punti di vantaggio su Cortaccione che riesce a battere di misura l'insidioso Trapani e 4 su United River che nonostante il predominio dimostrato nello scontro con psm che per� ha portato solo un punto, quato ora � A Mani Basse che dimostra di essere una squadra molto solita andando a vincere fuori casa per 2-0. In coda registriamo la prima vittoria di GUSIP che ora ha 4 punti, in questo girone i suoi 4 punti valgono ancora l'ultimo posto a dimostrazione dell'equilibrio nel girone infatti sia in B1 che in B2 l'ultimo posto trova squadre a zero e un punto, qui � molto difficile al momento indicare anche una sola squadra sulla strada della retrocessione. La prossima giornata si presenta cos�
HomerSoccer   vs   Q-team               X2
w la foca           vs   Monte di Malo     1X
Trapani           vs   Football Clu..      1x
United River..   vs   Le furie bia..       1X
A Mani Basse   vs   Cortaccione...     1X
Tiger Varese   vs   psm                    1X
Pinkflag           vs   Amico                  1X
al� club           vs   G U S I P             1X2

La shedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 4 su 8 in B1, 8 su 8 in B2 e 5 su 8 in B3

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:


Maggior numero di vittorie (6) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams eQ-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 15 reti: The Bantams e FC Juventude.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Alessandria, Bastasilvio, Estudiantes, The Bantams e Q-Team.
Peggior difesa con 31 goal subiti: QuartoMichig..

 :)         ;)        ;D
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 16, 2012, 10:13:36 AM
Complimenti per la rubrica, rendi il gioco molto pi� interessante. E poi in B2 hai fatto 8/8 con i tuoi pronostici!
Trovo lee statistiche globali della B decisamente utili, mettono le squadre a confronto e stimolano a fare sempre meglio  8)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: andrea2011 on December 16, 2012, 11:08:24 AM
complimenti ottima rubrica e sei proprio bravo :D .
Io al momento sono contento della posizione e dei risultati :) , non aspiro assolutamente alla top cerco di rimanere in alta classifica e di migliorare le strutture per il futuro e vorrei arrivare in top level tra un paio di stagioni con una squadra competitiva  8)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 19, 2012, 08:08:35 PM
Siamo a met� girone di andata
Le prime sette squadre in classifica hanno vinto i loro incontri allungando la classifica del girone B1 in modo significativo, e' iniziato un tentativo di fuga di Alessandria e Bastasilvio che viaggiano con 4 punti di vantaggio su Estudiantes e Siracusa che tengono il passo dei fuggitivi come anche Corvettese, Prosecco e StadeReims che sembra poter uscire la periodo buio che ha attraversato grazie sicuramente ad un buon organico. Nello scontro di bassa classifica Real Casas come da pronostico ha battuto Grillese. Ci sono ancora da assegnare tre posti per la retrocessione e la lotta sar� dura. La prossima giornata prevede:
Alessandria ..   vs   Corvettese             1
Dragoni del ..   vs   Estudiantes ..         2
pallapalletta   vs   GRILLESE               1
SaLes           vs   The_Mad_Joker      2
Legio Victrix   vs   BastaSilvio             X2
JD Janvi Dav..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
ProSecco F.b..   vs   Siracusa                1X2
Real Casas   vs   StadeReims (..       X2
Il girone B2 vede comandare in solitudine The Bantams   con 19 punti e 5 punti di vantaggio sul gruppo di inseguitori che comprende FC Juventude, Real Gothik e Manchester Ok, tra queste quattro sembra debbano uscire le promosse, non escludendo Anten Villa che dopo una ottima partenza sta attraversando qualche passaggio a vuoto e potrebbe vedere anche l'inserimento di Romanamente. La lotta per non retrocedere per evitare i tre posti ancora da assegnare sar� molto lunga e quindi imprevedibile.
ASDC POLINAGO   vs   Dinoshark FC        1
Manchester Ok           vs   F.C. Piedim           1X
Romulea                   vs   u.s.sassuolo         1
Bastardi Den..           vs   FC Juventude       1X2
ROMANAmente           vs   Antel Villa ..          1X
Squadra fort..           vs   Real Gothik           1X2
F.C.PEGASO           vs   ESTRELLA ROJ..    1X
The Bantams           vs   QuartoMichig..      1
Il Girone B3 a parte la schiacciasassi Q-Team che con 19 punti e 5 di vantaggio sulla seconda sta prendendo il largo, per tutte le altre posizioni ci sar� una lotta fino alla fine, in 6 punti ci sono le squadre dal 2� all' 11� quindi dalla promozione alla retrocessione. Questa giornata ha visto le prime sconfitte per le due tra le pu� giovani squadre di tutta la serie B, Cortaccione e United, vede risalire a fari spenti A Mani Basse, Tiger Varese e Le Furie Bianche. In coda GUSIP � tornato alla sconfitta e si trova di nuovo solo in coda. La prossima giornata vedr�:
psm                   vs   HomerSoccer      1X2
Cortaccione...   vs   w la foca             1X
G U S I P           vs   Trapani               1X
Amico           vs   United River..     1X2
Monte di Malo   vs   A Mani Basse       X2
Q-team           vs   Tiger Varese        1
Le furie bia..   vs   Pinkflag               1X

La schedina della scorsa settimana ha fatto registrare per il: girone B1 6 su 8; per il girone B2 7 su 8; per il girone B3 7 su 8.
 ;)


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (7): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (6) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 19 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio, Estudiantes e Q-Team.
Peggior difesa con 36 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (19): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0): QuartoMichig..

 :)        ;)       ;D 
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: zecchin on December 21, 2012, 11:11:49 PM
Siamo a met� girone di andata
Le prime sette squadre in classifica hanno vinto i loro incontri allungando la classifica del girone B1 in modo significativo, e' iniziato un tentativo di fuga di Alessandria e Bastasilvio che viaggiano con 4 punti di vantaggio su Estudiantes e Siracusa che tengono il passo dei fuggitivi come anche Corvettese, Prosecco e StadeReims che sembra poter uscire la periodo buio che ha attraversato grazie sicuramente ad un buon organico. Nello scontro di bassa classifica Real Casas come da pronostico ha battuto Grillese. Ci sono ancora da assegnare tre posti per la retrocessione e la lotta sar� dura. La prossima giornata prevede:
Alessandria ..   vs   Corvettese             1
Dragoni del ..   vs   Estudiantes ..         2
pallapalletta   vs   GRILLESE               1
SaLes           vs   The_Mad_Joker      2
Legio Victrix   vs   BastaSilvio             X2
JD Janvi Dav..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
ProSecco F.b..   vs   Siracusa                1X2
Real Casas   vs   StadeReims (..       X2
Il girone B2 vede comandare in solitudine The Bantams   con 19 punti e 5 punti di vantaggio sul gruppo di inseguitori che comprende FC Juventude, Real Gothik e Manchester Ok, tra queste quattro sembra debbano uscire le promosse, non escludendo Anten Villa che dopo una ottima partenza sta attraversando qualche passaggio a vuoto e potrebbe vedere anche l'inserimento di Romanamente. La lotta per non retrocedere per evitare i tre posti ancora da assegnare sar� molto lunga e quindi imprevedibile.
ASDC POLINAGO   vs   Dinoshark FC        1
Manchester Ok           vs   F.C. Piedim           1X
Romulea                   vs   u.s.sassuolo         1
Bastardi Den..           vs   FC Juventude       1X2
ROMANAmente           vs   Antel Villa ..          1X
Squadra fort..           vs   Real Gothik           1X2
F.C.PEGASO           vs   ESTRELLA ROJ..    1X
The Bantams           vs   QuartoMichig..      1
Il Girone B3 a parte la schiacciasassi Q-Team che con 19 punti e 5 di vantaggio sulla seconda sta prendendo il largo, per tutte le altre posizioni ci sar� una lotta fino alla fine, in 6 punti ci sono le squadre dal 2� all' 11� quindi dalla promozione alla retrocessione. Questa giornata ha visto le prime sconfitte per le due tra le pu� giovani squadre di tutta la serie B, Cortaccione e United, vede risalire a fari spenti A Mani Basse, Tiger Varese e Le Furie Bianche. In coda GUSIP � tornato alla sconfitta e si trova di nuovo solo in coda. La prossima giornata vedr�:
psm                   vs   HomerSoccer      1X2
Cortaccione...   vs   w la foca             1X
G U S I P           vs   Trapani               1X
Amico           vs   United River..     1X2
Monte di Malo   vs   A Mani Basse       X2
Q-team           vs   Tiger Varese        1
Le furie bia..   vs   Pinkflag               1X

La schedina della scorsa settimana ha fatto registrare per il: girone B1 6 su 8; per il girone B2 7 su 8; per il girone B3 8 su 8.
 ;)


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (7): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (6) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 19 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio, Estudiantes e Q-Team.
Peggior difesa con 36 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (19): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0): QuartoMichig..

 :)        ;)       ;D
in B3 non hai fatto 8 su 8, la mia l'hai sbagliata  :'(

complimenti comunque per gli articoli, belli veramente!! grazie mille 8)

io questa stagione ho veramente poco tempo di curare gli articoli  ::)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 22, 2012, 06:23:10 AM
Siamo a met� girone di andata
Le prime sette squadre in classifica hanno vinto i loro incontri allungando la classifica del girone B1 in modo significativo, e' iniziato un tentativo di fuga di Alessandria e Bastasilvio che viaggiano con 4 punti di vantaggio su Estudiantes e Siracusa che tengono il passo dei fuggitivi come anche Corvettese, Prosecco e StadeReims che sembra poter uscire la periodo buio che ha attraversato grazie sicuramente ad un buon organico. Nello scontro di bassa classifica Real Casas come da pronostico ha battuto Grillese. Ci sono ancora da assegnare tre posti per la retrocessione e la lotta sar� dura. La prossima giornata prevede:
Alessandria ..   vs   Corvettese             1
Dragoni del ..   vs   Estudiantes ..         2
pallapalletta   vs   GRILLESE               1
SaLes           vs   The_Mad_Joker      2
Legio Victrix   vs   BastaSilvio             X2
JD Janvi Dav..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
ProSecco F.b..   vs   Siracusa                1X2
Real Casas   vs   StadeReims (..       X2
Il girone B2 vede comandare in solitudine The Bantams   con 19 punti e 5 punti di vantaggio sul gruppo di inseguitori che comprende FC Juventude, Real Gothik e Manchester Ok, tra queste quattro sembra debbano uscire le promosse, non escludendo Anten Villa che dopo una ottima partenza sta attraversando qualche passaggio a vuoto e potrebbe vedere anche l'inserimento di Romanamente. La lotta per non retrocedere per evitare i tre posti ancora da assegnare sar� molto lunga e quindi imprevedibile.
ASDC POLINAGO   vs   Dinoshark FC        1
Manchester Ok           vs   F.C. Piedim           1X
Romulea                   vs   u.s.sassuolo         1
Bastardi Den..           vs   FC Juventude       1X2
ROMANAmente           vs   Antel Villa ..          1X
Squadra fort..           vs   Real Gothik           1X2
F.C.PEGASO           vs   ESTRELLA ROJ..    1X
The Bantams           vs   QuartoMichig..      1
Il Girone B3 a parte la schiacciasassi Q-Team che con 19 punti e 5 di vantaggio sulla seconda sta prendendo il largo, per tutte le altre posizioni ci sar� una lotta fino alla fine, in 6 punti ci sono le squadre dal 2� all' 11� quindi dalla promozione alla retrocessione. Questa giornata ha visto le prime sconfitte per le due tra le pu� giovani squadre di tutta la serie B, Cortaccione e United, vede risalire a fari spenti A Mani Basse, Tiger Varese e Le Furie Bianche. In coda GUSIP � tornato alla sconfitta e si trova di nuovo solo in coda. La prossima giornata vedr�:
psm                   vs   HomerSoccer      1X2
Cortaccione...   vs   w la foca             1X
G U S I P           vs   Trapani               1X
Amico           vs   United River..     1X2
Monte di Malo   vs   A Mani Basse       X2
Q-team           vs   Tiger Varese        1
Le furie bia..   vs   Pinkflag               1X

La schedina della scorsa settimana ha fatto registrare per il: girone B1 6 su 8; per il girone B2 7 su 8; per il girone B3 7 su 8.
 ;)


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (7): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (6) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 19 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio, Estudiantes e Q-Team.
Peggior difesa con 36 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (19): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0): QuartoMichig..

 :)        ;)       ;D
in B3 non hai fatto 8 su 8, la mia l'hai sbagliata  :'(

complimenti comunque per gli articoli, belli veramente!! grazie mille 8)

io questa stagione ho veramente poco tempo di curare gli articoli  ::)
Title: Re: Seri B 7^ stagione
Post by: Cioro on December 23, 2012, 12:20:41 AM
Siamo a met� girone di andata
Le prime sette squadre in classifica hanno vinto i loro incontri allungando la classifica del girone B1 in modo significativo, e' iniziato un tentativo di fuga di Alessandria e Bastasilvio che viaggiano con 4 punti di vantaggio su Estudiantes e Siracusa che tengono il passo dei fuggitivi come anche Corvettese, Prosecco e StadeReims che sembra poter uscire la periodo buio che ha attraversato grazie sicuramente ad un buon organico. Nello scontro di bassa classifica Real Casas come da pronostico ha battuto Grillese. Ci sono ancora da assegnare tre posti per la retrocessione e la lotta sar� dura. La prossima giornata prevede:
Alessandria ..   vs   Corvettese             1
Dragoni del ..   vs   Estudiantes ..         2
pallapalletta   vs   GRILLESE               1
SaLes           vs   The_Mad_Joker      2
Legio Victrix   vs   BastaSilvio             X2
JD Janvi Dav..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
ProSecco F.b..   vs   Siracusa                1X2
Real Casas   vs   StadeReims (..       X2
Il girone B2 vede comandare in solitudine The Bantams   con 19 punti e 5 punti di vantaggio sul gruppo di inseguitori che comprende FC Juventude, Real Gothik e Manchester Ok, tra queste quattro sembra debbano uscire le promosse, non escludendo Anten Villa che dopo una ottima partenza sta attraversando qualche passaggio a vuoto e potrebbe vedere anche l'inserimento di Romanamente. La lotta per non retrocedere per evitare i tre posti ancora da assegnare sar� molto lunga e quindi imprevedibile.
ASDC POLINAGO   vs   Dinoshark FC        1
Manchester Ok           vs   F.C. Piedim           1X
Romulea                   vs   u.s.sassuolo         1
Bastardi Den..           vs   FC Juventude       1X2
ROMANAmente           vs   Antel Villa ..          1X
Squadra fort..           vs   Real Gothik           1X2
F.C.PEGASO           vs   ESTRELLA ROJ..    1X
The Bantams           vs   QuartoMichig..      1
Il Girone B3 a parte la schiacciasassi Q-Team che con 19 punti e 5 di vantaggio sulla seconda sta prendendo il largo, per tutte le altre posizioni ci sar� una lotta fino alla fine, in 6 punti ci sono le squadre dal 2� all' 11� quindi dalla promozione alla retrocessione. Questa giornata ha visto le prime sconfitte per le due tra le pu� giovani squadre di tutta la serie B, Cortaccione e United, vede risalire a fari spenti A Mani Basse, Tiger Varese e Le Furie Bianche. In coda GUSIP � tornato alla sconfitta e si trova di nuovo solo in coda. La prossima giornata vedr�:
psm                   vs   HomerSoccer      1X2
Cortaccione...   vs   w la foca             1X
G U S I P           vs   Trapani               1X
Amico           vs   United River..     1X2
Monte di Malo   vs   A Mani Basse       X2
Q-team           vs   Tiger Varese        1
Le furie bia..   vs   Pinkflag               1X

La schedina della scorsa settimana ha fatto registrare per il: girone B1 6 su 8; per il girone B2 7 su 8; per il girone B3 7 su 8.
 ;)


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (7): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (6) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 19 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio, Estudiantes e Q-Team.
Peggior difesa con 36 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (19): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0): QuartoMichig..

 :)        ;)       ;D

Bellissimo xD

Ma quota di pi� il Monte che si sta riprendendo :P
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 23, 2012, 08:05:01 AM
qualche segno di miglioramento si vede, per� da te ci si aspetta molto di pi� :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 23, 2012, 11:43:20 AM
Avvicinamento alla 9� giornata
In B1 approfittando del pareggio di Estudiantes Alessandria e Bastasilvio, vincendo i loro incontri, ora viaggiano con 4 punti di vantaggio su Siracusa e 6 su Estudiantes, Stade e Pallapalletta non perdono punti ma il distacco dalla vetta � al momento notevole. Anche questa settimana ha visto vincere 6 delle prime 8 in classifica e quindi si sta creando una spaccatura nella classifica. Voci di alcuni giocatori che hanno chiesto l'anonimit� parlano di un patto di non belligeranza tra le due capoclassifica in modo sa riuscire entrambi ad essere promosse. In coda sempre pi� staccati, anche se 2 hanno ottenuto due clamorosi pareggi, Dragoni, Sales oltre a Grillese che, anche se non risulta pi� una squadra abbandonata, non fa punti. La prossima giornata vede un incontro prevalere su tutti Siracusa - Alessandria che pu� far inserire Siracusa di nuovo per la lotta promozione oppure metterla quasi del tutto fuori dai giochi, i pronostici:
Corvettese   vs   ProSecco F.b..  1X2
Estudiantes ..   vs   Real Casas         1
GRILLESE   vs   Legio Victrix                2
The_Mad_Joker   vs   JD Janvi Dav..   1
BastaSilvio   vs   pallapalletta        1X
F.C. ANGHELOS   vs   SaLes        1
Siracusa   vs   Alessandria ..             1X2
StadeReims (..   vs   Dragoni del ..       1
Passiamo ad esaminare la B2 che registra la progressione di The Bantams che visti i continui alti e bassi degli inseguitori deve essere considerato di diritto il primo pretendente alla vittoria del girone infatti nessuna delle 3 pi� immediate inseguitrici ha vinto. merita un discorso a parte Romanamente che nonostante i 10 tiri a porta non � riuscita vincere a causa del portiere-saracinesca di Antel che ha preso 9 in pagella, ritengo comunque questa squadra in grado di rientrare prepotentemente nella lotta per la promozione appena la sfortuna girer� da un'altra parte. In coda oltre a Dinoshark FC,  u.s.sassuolo e QuartoMichig..   gi� praticamente retrocesse, si fa delicata anche la situazione di ESTRELLA ROJ... Prossimi incontri: 
Dinoshark FC   vs   F.C.PEGASO             2
F.C. Piedim   vs   The Bantams           X2
u.s.sassuolo   vs   ROMANAmente         2
FC Juventude   vs   Squadra fort..          1X
Antel Villa ..   vs   Romulea                   1X
Real Gothik   vs   Bastardi Den..           1
ESTRELLA ROJ..   vs   ASDC POLINAGO  X2
QuartoMichig..   vs   Manchester Ok             2
In B3 la marcia di Q_Team rischia di diventare monotona, viaggia in tranquillit� con 5 punti di vantaggio su Cortaccione e 7 sulla 3� in classifica  United River.. . A mani basse ha subito una sconfitta con Monte di Malo che da una parte ridimensiona per il momento le aspettative di A Mani Basse, anche a causa degli infortuni che hanno colpito 2 tra i giocatori pi� forti nelle ultime 2 partitee dall'altra rilancia Monte di Malo che alla vigilia era accreditata di un pronostico che la vedeva lottare per l'immediato ritorno in serie A. in coda GUSIP e Pinkflag nonostante le buone prestazioni hanno rimediato un pareggio e una sconfitta ed ora le vede appaiate all'ultimo posto con 5 punti. Il girone resta comunque, a parte Q-Team, incertissimo anche perch� alcune voci anonime parlano di societ� come Cortaccione e United che non sarebbero del tutto convinte di voler andare questo anno in serie A e che se nella seconda met� del campionato si trovassero ancora a lottare per la promozione e i loro giovani non fossero cresciuti abbastanza, inizierebbero a far giocare le riserve per una promozione con successiva retrocessione, la prossima giornata vede un incontro spiccare sugli altri United-Q-Team partita aperta a qualsiasi pronostico. Una nota particolare che questo � il girone dove si segna molto di meno degli altri 2, la squadra con pi� reti fatte (Q-Team) ha solo 13 reti all'attivo e la squadra che ne ha subite di pi� ha subito solo 11 reti, questo a dimostrazione di in grande equilibrio, i prossimi incontri:    
HomerSoccer   vs   Le furie bia..   1X2
w la foca   vs   Football Clu..           1X
Trapani   vs   Monte di Malo          X2
United River..   vs   Q-team           1X2
A Mani Basse   vs   G U S I P          1X
Tiger Varese   vs   Amico                1
Pinkflag   vs   psm                          1X
al� club   vs   Cortaccione...          1X2


La shedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 6 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0): Q-Team e The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (8 ): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (7) per Alessandria, Bastasilvio, The Bantams e Q-Team.
Minor numero di vittorie (0) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 26 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio e Q-Team.
Peggior difesa con 43 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (22): The Bantams e Q-Team.
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:
Maggior numero di goal: Arnuparp Srimuang   The Bantams   9
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   8
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio - Dagoberto Tissone   Squadra fortissimi   -    5
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   8.25

Alla prossima

 :)        ;)       ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Cioro on December 23, 2012, 02:35:05 PM
qualche segno di miglioramento si vede, per� da te ci si aspetta molto di pi� :)

Eh lo so, ma per 3 partite non ho potuto cambiare la formazione e le tattiche...
Spero di avere pi� tempo  >:(
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 23, 2012, 03:34:25 PM
Voci di alcuni giocatori che hanno chiesto l'anonimit� parlano di un patto di non belligeranza tra le due capoclassifica in modo sa riuscire entrambi ad essere promosse.

Questa mi giunge nuova sinceramente.
Non � che qualcuno stia cercando di farmi scaricare una tonnellata di Mots addosso?  ???
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 23, 2012, 03:47:38 PM
l'amicizia tra Alessandria e Bastasilvio � stata notata da qualcuno con anche suggerimenti sulle impostazioni delle partite e un reporter � tenuto a segnalare tutto, poi i fatti diranno se ci saranno o meno mots tra di voi oppure no, e comunque i mots normalmente si giocano contro squadre forti non certo con squadre che si pensa di battere senza aiuti
 ;)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 23, 2012, 05:28:35 PM
l'amicizia tra Alessandria e Bastasilvio � stata notata da qualcuno con anche suggerimenti sulle impostazioni delle partite e un reporter � a segnalare tutto, poi i fatti diranno se ci saranno o meno mots tra di voi oppure no, e comunque i mots normalmente si giocano contro squadre forti non certo con squadre che si pensa di battere senza aiuti
 ;)

Non � un mistero il fatto che siamo amici e questo stimola ancora di pi� a volerlo battere  ;)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 24, 2012, 08:46:25 AM
Sinceramente penso che buttare fango su dei players che tutti conosciamo, mi preoccupa.
Dragon � conosciuto da tutti, ed � amico di tutti, perch� riesce a dare aiuti (a modo suo) a chiunque
glieli chieda. Non penso proprio che un consiglio a Bastasilvio possa significare che ci sia combine fra loro.
Basta con queste voci che avvelenano e non portano niente di buono. Pensate a giocare e divertirvi e a mettere i mots
contro gli antipatici. Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
FORZA DRAGON!!!!!!!!!!!!!!! SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 24, 2012, 09:17:12 AM
a me sembra che si vuol montare un caso su una cosa che � pacifico fare, sempre che sia vera, se per esempio io e Q-Team ci accordassimo per non motsarci che ci sarebbe di male, oppure lo stesso Dragon e io lo scorso anno ci siamo accordati all'andata per non motsarci, quale � il problema?! qui non si parla di biscotti ma solo di eventuale accordo per non motsarsi e poi che vinca il migliore. E' successo molte volte e non ci sarebbe nulla di male, tra l'altro a me Alessandria sta simpatico a dispetto di te Anghelos
  ???
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: paciugo on December 24, 2012, 09:44:24 AM
siamo a natale,siate pi� buoni  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 25, 2012, 07:59:10 AM
a me sembra che si vuol montare un caso su una cosa che � pacifico fare, sempre che sia vera, se per esempio io e Q-Team ci accordassimo per non motsarci che ci sarebbe di male, oppure lo stesso Dragon e io lo scorso anno ci siamo accordati all'andata per non motsarci, quale � il problema?! qui non si parla di biscotti ma solo di eventuale accordo per non motsarsi e poi che vinca il migliore. E' successo molte volte e non ci sarebbe nulla di male, tra l'altro a me Alessandria sta simpatico a dispetto di te Anghelos
  ???

Ma ti rendi conto di ci� che dici?.... Dragon � il mio amore.. e tutti lo sanno!!!!!! Da quando ci siamo lasciati con quel cattivone di Francesco.... mi sono rifatto una vita con Lui!!!! Nessuno me lo tocchi!!!!!!!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 25, 2012, 08:51:00 AM
Grazie dell'amicizia e del sostegno dimostratomi ragazzi, auguro a tutti voi un felice e sereno Natale.
Oltre ad un S. Stefano ricco di gol e di punti... :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Jones_ITA on December 25, 2012, 08:04:44 PM
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: StadeReims on December 26, 2012, 08:29:40 PM
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P

Allora Anghelos si rivolge chiaramente a me, e non � la prima volta, tra le altre cose unicamente perch� dopo una stagione passata a prendermi in giro io poi l'ho battuto sul campo per ben due volte in serie C.  :P
Non ho mai risposto finora, nonostante abbia gi� provocato in chat, ma a to punto lo faccio ora qui e solo per puntualizzare che anghelos, a differenza sua, non solo ha la mia simpatia, ma dovesse riconoscere finalmente i suoi problemi sono pronto ad aiutarlo nel cercarsi un buon psicologo.  Non vedo l'ora che mi batta questa stagione perch� possa riprendere a stargli simpatico, santa polenta! come siamo messi. ahahahah
Saluti a tutti, ad maiora!  ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 27, 2012, 06:57:10 AM
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P

Allora Anghelos si rivolge chiaramente a me, e non � la prima volta, tra le altre cose unicamente perch� dopo una stagione passata a prendermi in giro io poi l'ho battuto sul campo per ben due volte in serie C.  :P
Non ho mai risposto finora, nonostante abbia gi� provocato in chat, ma a to punto lo faccio ora qui e solo per puntualizzare che anghelos, a differenza sua, non solo ha la mia simpatia, ma dovesse riconoscere finalmente i suoi problemi sono pronto ad aiutarlo nel cercarsi un buon psicologo.  Non vedo l'ora che mi batta questa stagione perch� possa riprendere a stargli simpatico, santa polenta! come siamo messi. ahahahah
Saluti a tutti, ad maiora!  ;D

Allora Signor Aslom,
se ha capito che mi rivolgo a Lei � sicuramente perch� ha capito di non essere simpatico A MOLTI e, di conseguenza, non � antipatico solo a me. Per� Le voglio svelare perch� Lei mi � antipatico.
Lascio a Lei la convinzione che l'antipatia nasca dall'essere stato battuto da Lei per 2 volte in C e lo dimostra il fatto che, essendo stato battuto da altri, non ho altre antipatie particolari. La informo, invece, che l'antipatia nasce nel momento che Lei non ha dimostrato ironia (o meglio autoironia) e che Lei ha preso il gioco (cos� tutti lo chiamano) come qualcosa di TREMENDAMENTE serio. Siamo qui a divertirci e scherzare, serve molto in un gioco. A me piace scherzare tantissimo mentre Lei prende tutto, TROPPO, sul serio. Lo dimostra il fatto che mi consiglia uno psicologo; e io ci andrei volentieri, solamente, per capire perch� tipi come Lei non mi vanno. Io ho parlato di antipatia solamente per il suo modo di gestire in chat QUESTO GIOCO e Le ribadisco che, essendo ognuno libero di potersi gestire come vuole, Lei attira antipatia ogni volta che si esprime e per le cose che dice.
Anzich� consigliarle uno psicologo Le consiglio di essere pi� auto-ironico e prendere questo gioco come in realt� �: UN GIOCO!
Non mi dilungo, gentile Signor Aslom, e Le garantisco che non � mia intenzione batterLa per farLa diventare pi� simpatico; potrei vivere anche cos�. E semmai occorresse uno psicologo magari ci andremo insieme solo per dimostrarLe che io sono sempre disponibile alla conversazione senza per questo dover dare, alle persone, del disturbato mentale. Di Lei non ho mai pensato che lo sia e quindi non La porter� mai, con la mia volont�, da uno psicologo; qualora ne sentisse la necessit� ci potrebbe andare da solo o, mi faccia sapere, da me accompagnato.
Mi creda e non me ne voglia, il Suo simpatico
Anghelos
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 27, 2012, 07:02:58 AM
Scusi, Signor Aslom, dimenticavo la faccina di convenienza :P
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: StadeReims on December 27, 2012, 10:31:48 AM
Scusi, Signor Aslom, dimenticavo la faccina di convenienza :P
alla faccia...e sarei io quello antipatico...io almeno a differenza di te non giro per il gioco a smaronare le palle a nessuno, mi spiace essere io a dirtelo ma il tuo umorismo infantile non e' simpatico a molti, non rende il gioco piu' leggero ma ti rende solo infantile. Io non prendo il gioco seriamente e sono autoironico, visto la tua risposta mi sa che sei tu quello che prende le cose sul personale. Anghelos a ripigliate vah. E soprattutto piantala di attaccarmi pubblicamente senza ragioni...perche' io saro' quello antipatico ma ho l educazione di non farlo nei tuoi confronti. E qui chiudo.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 27, 2012, 10:45:31 AM
ARRIVA LA 10� GIORNATA
Nella 9� di campionato non si sono registrate grosse sorpreseper quanto riguarda i risultati della B1, la partita pi� attesa della giornata ha visto prevalere Alessandria sul Siracusa per 2-1, con Alessandria che ha sorpresa si � giocato il primo mots anche se forse avrebbe vinto lo stesso data la differenza dimostrata in campo. Le due battistrada ora viaggiano con ben 6 punti di vantaggio sulla 3� in classifica Estudiantes che sta dimostrando tutta la sua solidit�, appena sotto il Siracusa � stato raggiunto da StadeReims anch'esso vincente come anche F.C. ANGHELOS, che li segue a un punto di distanza. Queste squadre di buona levatura per� potranno puntare alla promozione solo se le battistrada accuseranno una flessione che al momento non � ipotizzabile. In coda si fa molto critica la posizione di Real Casas che pare la 4� squadra indiziata a retrocedere. Prossima giornata:
Dragoni del ..   vs   Corvettese             2
Alessandria ..   vs   Estudiantes ..        1X
SaLes           vs   GRILLESE               X2
pallapalletta   vs   The_Mad_Joker      1
JD Janvi Dav..   vs   BastaSilvio              2
Legio Victrix   vs   F.C. ANGHELOS       2
Real Casas   vs   Siracusa                 X2
ProSecco F.b..   vs   StadeReims (..       X2
In questa giornata di B2 le sorprese si possono considerare due, il pareggio casalingo di Real Gothik e la sconfitta casalinga di FC Juventude, comunque come gi� scrivevo la scorsa settimana in questo girone la lotta per il secondo posto sar� lunga perch� non vi � nessuna squadra che riesce a procedere con una certa costanza, troviamo 9 squadre in 4 punti dal secondo posto all'ultimo posto utile per la salvezza. Bisogna guardare con attenzione a Romanamente che dopo una pessima partenza � ora ad un punto dal 3� posto. Questo girone con alcune squadre materasso proclamer� certamente la squadra pi� prolifica di tutta la B e probabilmente anche il capocannoniere. Anche qui abbiamo una quarta squadra fortemente indiziata alla retrocessione, ESTRELLA ROJ.. che inizia ad accusare un discreto svantaggio da chi la precede. La prossima giornata:
Manchester Ok   vs   Dinoshark FC          1
ASDC POLINAGO   vs   F.C. Piedim      1X
Bastardi Den..   vs   u.s.sassuolo           1
Romulea   vs   FC Juventude                  X2
Squadra fort..   vs   Antel Villa ..             X2
ROMANAmente   vs   Real Gothik            1x
The Bantams   vs   ESTRELLA ROJ..       1
F.C.PEGASO   vs   QuartoMichig..        1
In B3 abbiamo avuto la prima sconfitta per la capolista Q-Team che pur dominando ha perso sull'ostico campo dell'United River per 1-0. Nel girone meno prolifico della B (miglior attacco solo 13 goal) spicca il 4-0 di Tiger Varese e fa pensare la nuova sconfitta di GUSIP che vede la sua classifica farsi veramente difficile. La prossima giornata:
Cortaccione...   vs   HomerSoccer    1X
psm   vs   w la foca                      1X2
Amico   vs   Trapani                 X2
G U S I P   vs   United River..        X2
Q-team   vs   A Mani Basse         1X
Monte di Malo   vs   Tiger Varese   1X2
Football Clu..   vs   Pinkflag           1X2
Le furie bia..   vs   al� club            1X


La shedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 7 su 8 in B1, 6 su 8 in B2 e 7 su 8 in B3



Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0 ): The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (9 ): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (8 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 28 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio.
Peggior difesa con 50 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (25): The Bantams.
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:
Maggior numero di goal: Arnuparp Srimuang   The Bantams   10
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   8
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio / Dagoberto Tissone   Squadra fortissimi / Arnuparp Srimuang   The Bantams -  5
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   8.44


 :)     ;)      ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 27, 2012, 10:53:14 AM
Complimenti, sempre precisissimo in tutto  8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 27, 2012, 11:57:05 AM
Preferisco leggere i commenti sul campionato che leggere polemiche...... Scusate se sono stato costretto a rispondere una prima volta.... lo far� solo con persone con le quali val la pena parlare.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 27, 2012, 11:58:43 AM
Complimenti a Spoletino per i suoi commenti... mi diverto leggere i suoi puntuali appunti.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: StadeReims on December 27, 2012, 12:44:36 PM
Preferisco leggere i commenti sul campionato che leggere polemiche...... Scusate se sono stato costretto a rispondere una prima volta.... lo far� solo con persone con le quali val la pena parlare.

"Scusate se sono stato costretto a rispondere?" ma se non fai altro che istigare sempre la gente con il tuo umorismo da 4 soldi, imbrattando pagine e pagine web. Se mai sono stato io che dopo avere subito i tuoi continui attacchi pubblici ho divuto rispondere per forza, e credimi ho di meglio da fare. Sei pure falso per attirare le simpatie. E poi accusi gli altri di essere supponenti.
Ma guarda te. Impara a tacere e fatti una vita!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Er Capello on December 27, 2012, 01:15:01 PM
In questo forum leggo che ci son pi� moderatori che utenti che scrivono realmente ma quando ne serve uno, ops, latita...
Ragazzi, lo sfott� nei manageriali � una cosa che ci pu� stare e di certo d� colorito alle sfide, ma sempre non travalicando certi limiti.
In primis la dignit� e la differenza di vedute altrui.
Non ci si conosce personalmente ed � quindi facile capire "male" una battuta ed interpretarla a modo proprio, rispondendo piccatamente.
Personalmente non condivido il modo di fare ironia di Anghelos, tendente al flame e che in altro forum sarebbe passibile di punizione (in campionet o Trophy manager ad esempio, ti saresti gi� beccato qualche gg di Ban), ma anche aslome dovrebbe evitare certi "suggerimenti".
Detto questo, se proprio non riuscite a starvi simpatici, cercate quantomeno di ignorarvi, perch� delle vostre antipatie alla comunit� non interessa un gran ch�.
Ps a tutti i forumisti che non l'hanno ancora fatto, mettete il vostro nome squadra e serie in firma, cos� vi si riconosce.
Per farlo andate su: "profilo> forum profilo> signature" e scrivete il nome della vostra squadra e la serie in cui milita
  8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 27, 2012, 02:19:27 PM
In questo forum leggo che ci son pi� moderatori che utenti che scrivono realmente ma quando ne serve uno, ops, latita...

Finora ho visto un'accesa discussione, ma nulla di offensivo e sanzionabile.
Non comprendo quest'invocazione di Er verso i moderatori.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Lo Zar on December 27, 2012, 02:30:32 PM
La penso come Ale, ma invito i due contendenti a confrontarsi in privato.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: paul_gazza on December 27, 2012, 04:01:42 PM
Mi unisco anche io per far notare che ci siamo... Cosa dovrei fare cancellare tutto? Banno tutti? Lo farei ma non posso farlo, quindi divertitevi e smettetela di frignare :D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Er Capello on December 27, 2012, 06:16:51 PM
In questo forum leggo che ci son pi� moderatori che utenti che scrivono realmente ma quando ne serve uno, ops, latita...

Finora ho visto un'accesa discussione, ma nulla di offensivo e sanzionabile.
Non comprendo quest'invocazione di Er verso i moderatori.

Le accese discussioni bisogna sedarle o ammonirle prima che degenerino in litigi veri e propri e ti garantisco di averne viste a iosa in passato... (non qui per fortuna)
Io sar� nabbo nel gioco ma tu lo sei nel forum!  :P
A tal proposito invito anche te a mettere il tuo nome squadra e serie in firma, altrimenti non si sa con quale nabbo si sta chiacchierando!  8)
Per il resto state facendo un ottimo lavoro!
  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on December 27, 2012, 06:26:42 PM
Scusa Er... mi fai un esempio di ironia da me usata che sia degna di ban?
Se riesci a convincermi di meritare il ban sar� io ad uscire da questo gioco, diversamente hai perduto un'occasione per stare zitto.
La mia ironia ironia... non esistono molti tipi di ironia.
Scusami Er, ma leggere certe cose mi fa preoccupare circa il fatto di esprimersi. Forse conviene stare in silenzio e non partecipare alla vita di gruppo con tutti  i discorsi, utili o inutili, ma che rendono una chat viva. La mia critica era sui discorsi simpatici o antipatici e mai si rivolgerebbe ai contenuti.
Con tanta simpatia

Anghelos
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: StadeReims on December 27, 2012, 08:09:30 PM
Scusa Er... mi fai un esempio di ironia da me usata che sia degna di ban?
Se riesci a convincermi di meritare il ban sar� io ad uscire da questo gioco, diversamente hai perduto un'occasione per stare zitto.
La mia ironia ironia... non esistono molti tipi di ironia.
Scusami Er, ma leggere certe cose mi fa preoccupare circa il fatto di esprimersi. Forse conviene stare in silenzio e non partecipare alla vita di gruppo con tutti  i discorsi, utili o inutili, ma che rendono una chat viva. La mia critica era sui discorsi simpatici o antipatici e mai si rivolgerebbe ai contenuti.
Con tanta simpatia

Anghelos



La vita di una community � fatta, � vero, anche di (simpatiche) ironie e sfott�, ma soprattutto di rispetto.
Si pu� fare finta di nulla davanti alla tua ironia, anche se spesso � ai limiti dell'essere l'opera di un troll.
Ma la mia risposta (direi tranquilla e neppure troppo seccata) � arrivata sul forum (ed era dovuta) non per la tua ironia ma seguito del tuo bombardamento costante e pubblico durato svariato tempo, sul fatto che io sia antipatico, che io sia supponente ecc ecc...
(altra forma di ironia immagino nel tuo vocabolario?)
Chiunque al mio posto dopo un lasso di tempo di sopportazione e educato silenzio ti avrebbe risposto pubblicamente invitandoti a smettere.
Non c'� nessun conflitto da risolvere.
In ogni caso io che sarei l'antipatico non adotto certi atteggiamenti provocatori.
E stavolta chiudo davvero qui il discorso.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Er Capello on December 27, 2012, 11:49:47 PM
Scusa Er... mi fai un esempio di ironia da me usata che sia degna di ban?
Se riesci a convincermi di meritare il ban sar� io ad uscire da questo gioco, diversamente hai perduto un'occasione per stare zitto.
La mia ironia ironia... non esistono molti tipi di ironia.
Scusami Er, ma leggere certe cose mi fa preoccupare circa il fatto di esprimersi. Forse conviene stare in silenzio e non partecipare alla vita di gruppo con tutti  i discorsi, utili o inutili, ma che rendono una chat viva. La mia critica era sui discorsi simpatici o antipatici e mai si rivolgerebbe ai contenuti.
Con tanta simpatia

Anghelos

PM ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 31, 2012, 09:46:31 AM
Le rubriche sono andate in ferie?  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on December 31, 2012, 10:13:35 AM
1/3 DEL CAMPIONATO � PASSATO
Dopo 1/3 di campionato Alessandria e Bastasilvio guidano la B1 con ben 7 punti di vantaggio sulle terze in classifica StadeReims e Siracusa e 9 punti su Estudiantes. Probabilmente se ci saranno squadre che potranno impensierire le battistrada potranno essere solo le 3 inseguitrici appena citate. In coda abbiamo le ultime 5 squadre da JD Janvi Dav (8 punti) a grillese ultima con 2 punti si trovano con un piede in C. La prossima giornata ci sar� una delle poche possibilit� di avvicinamento alla vetta da parte di Estudiantes (e probabilmente anche di Stade e Siracusa) che ospita Bastasilvio e, in caso di vittoria dei padroni di casa questi tornerebbero a 6 punti dalla promozione, invece in caso di sconfitta anche Estudiantes forse avr� poche altre possibilit� di promozione.
Corvettese   vs   F.C. ANGHELOS  1X
Estudiantes ..   vs   BastaSilvio         1X2
GRILLESE   vs   StadeReims (..             2
The_Mad_Joker   vs   Siracusa      2
ProSecco F.b..   vs   SaLes                  1
Real Casas   vs   pallapalletta        X2
Legio Victrix   vs   Dragoni del ..      1X
JD Janvi Dav..   vs   Alessandria ..       2
In B2 solo una squadra ha staccato tutte le altre e sembra al di fuori della portata delle altre squadre che non riescono ad avere un ritmo adeguato � The Bantams che ha 8 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice che ora � Manchester Ok, un punto sotto si trova ROMANAmente che sembra aver finalmente trovato il ritmo giusto.Comunque per il 2� posto in soli 4 punti (da 20 a 16), troviamo la bellezza di 8 squadre quindi si prevede una bella battaglia sino alla fine. Nelle retrovie nulla � cambiato con le ultime 4 in classifica che hanno messo una seria ipoteca sulla retrocessione. La prossima giornata prevede come incontro principale quello che vedr� opposti il 2� ed il 3� in classifica (ROMANAmente   vs   Manchester Ok) e che vede favorita ROMANAmente in virt� di una migliore squadra. Ecco tutti gli incontri:
Dinoshark FC   vs   Real Gothik          2
F.C. Piedim   vs   Antel Villa ..         1X2
u.s.sassuolo   vs   QuartoMichig..      1
FC Juventude   vs   ESTRELLA ROJ..     1
F.C.PEGASO   vs   Bastardi Den..       1X2
The Bantams   vs   Romulea                 1
ROMANAmente   vs   Manchester Ok        1X
Squadra fort..   vs   ASDC POLINAGO      1X2
Il girone B3 ha visto le vittorie delle prime tre in classifica, anche se United River ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su GUSIP in un incontro che poteva finire anche con un pareggio, la capolista invece ha dimostrato ancora una volta la sua forza battendo in 10 uomini A Mani Basse che non � certamente l'ultima arrivata. La prossima giornata l'incontro pi� drammatico sar� Football Clu..   vs   G U S I P, dove gli ospiti si giocheranno gran parte delle loro possibilit� di salvezza contro una diretta concorrente. Una riflessione, il miglior attacco della B3 (15 goal) � 8� assoluto tra tutta la B e la peggior difesa della B3 (13 goal subiti) ha ben 8 squadre in tutta la B che hanno subito pi� goal, cosa pu� significare ? che la B3 ha ipeggior attaccanti o che ha le migliori difese? Gli incontri della prossima giornata:
HomerSoccer   vs   Tiger Varese    1X2
w la foca   vs   A Mani Basse            X2
Trapani   vs   al� club                     1X
United River..   vs   Pinkflag             1
Le furie bia..   vs   Amico                 1
Football Clu..   vs   G U S I P            1X2
Monte di Malo   vs   Cortaccione...      1X2
Q-team   vs   psm                            1

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 6 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0 ): The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (10 ): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (9 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 28 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio e ASDC POLINAGO
Peggior difesa con 55 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (28): The Bantams.
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:
Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok   11
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   8
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  6
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - Bernard Babic   Alessandria 1990 F.C. 8.30


 :)        ;)        :D

e comunque Buon Anno a tutti !!!!!!!!!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on December 31, 2012, 01:15:59 PM

Classifiche giocatori:
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - Bernard Babic   Alessandria 1990 F.C. 8.30


 :D :D :D :D :D :D :D :D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: johnblasa on December 31, 2012, 01:17:00 PM
Ottimo il lavoro di rubrica della B sarebbe bello trovare volontari a farlo anche nelle altre serie!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: DragonLui on December 31, 2012, 03:44:16 PM
Si veramente ottimo lavoro  8)
Title: Re: Serie B - 7^ Season !!
Post by: spoletino on January 04, 2013, 09:04:35 AM
MARCIA TRIONFALE !!!
Il titolo di questa giornata si riferisce a 3 squadre che nei rispettivi gironi hanno un passo irrefrenabile, parlo di Alessandria, Bastasilvio e The Bantams (reduce da un'altro acquisto milionario), questi 3 squadroni li possiamo gi� considerare in serie A e non solo, dato il grande vantaggio che ormai hanno accumulato si potranno permettere anche qualche pausa per essere protagonisti anche in coppa italia. I risultati di questa 11� giornata non hanno presentato grandi sorprese visto anche i risultati della schedina che ha visto indovinare 23 pronostici su 24, unico pronostico sbagliato quello che riguarda Q-Team che pur avendo dominato il suo incontro non � riuscito a scardinare la porta avversaria, il B3 rimane comunque il girone pi� equilibrato che al momento non permette di esprimere pareri definitivi sulle squadre che potranno andare in serie A, anche se Q-Team, resta ed � il favorito numero 1. In B1 archiviato il discorso promozione, anche il discorso retrocessione pare alquanto definito con le squadre che vanno da Real Casas in gi�, a meno di grandi sconvolgimenti gi� retrocesse, Real Casas quint'ultima, ha gi� un ritardo di 8 punti dalla Corvettese che al momento � nell'ultima posizione utile per la salvezza con 16 punti. Tutte le altre? Stade, Estudiantes e Siracusa che sembrano le squadre pi� attrezzate dopo le 2 battistrada seguono ormai a 7 e 12 punti di distanza, forse concentreranno i loro sforzi per far crescere i giovani e magari cercare di andare pi� avanti possibile in coppa. In B2 il primo posto � deciso ma per il secondo posto la lotta sar� molto dura con un gruppo di squadre che vanno da ROMANAmente con 22 punti alla 7� posizione di Antel Villa con 19 punti che renderanno sicuramente incerta la lotta sino alla fine. Anche qui abbiamo gi� dei retrocessi, Estrella che � 13� con 8 punti guida il gruppeto di squadre che ormai solo un miracolo potr� salvare. In B3 invece la situazione � molto fluida sia in testa che in coda, di Q-Team abbiamo gi� parlato ed ora guida con solo 2 punti di vantaggio il girone sulla matricola Cortaccione che con una impresa ha espugnato il campo della blasonata Monte di Malo che ora si trova addirittura invischiata in una zona retrocessione che coinvolge molte squadre e che vede lo sfortunato GUSIP perdere ulteriore terreno e trovarsi ultimo a 7 punti dalla salvezza che inizia ad essere complicata. Si sta delineando una spaccatura anche in questo girone con le prime 5 squadre racchiuse in 6 punti, la sesta invece, A Mani Basse,  ha ora 7 punti dalla promozione e 5 dalla retrocessione, come si � sempre detto "Girone Complicatissimo". La prossima giornata vedr� degli incontri interessanti, abbiamo in B1 un incontro StadeReims vs Estudiantes  per le immediate posizioni di rincalzo che gi� lo scorso anno ha portato dietro molti strascichi per diverso tempo. In B2 spiccano gli incontri tra 4 delle prime 6 squadre, Real Gothik vs FC Juventude e Manchester Ok vs   The Bantams. In B3 l'incontro pi� interessante vede la 4� in classifica incontrare la 3� , Tiger Varese vs United River.. due squadre di tutto rispetto con un pronostico difficile come sono molto difficili anche gli altri pronostici con una sola certezza, il riscatto di Q-Team sul campo di Amico che, nonostante la buona rosa dovr� lottare per non retrocedere dato che i suoi giocatori sono per la maggior parte scontenti dell'ingaggio attuale.
Siracusa   vs   Corvettese           1X
StadeReims (..   vs   Estudiantes ..   1X2
BastaSilvio   vs   GRILLESE        1
F.C. ANGHELOS   vs   The_Mad_Joker     1
Alessandria ..   vs   ProSecco F.b..      1
Dragoni del ..   vs   Real Casas        X2
pallapalletta   vs   Legio Victrix        1X
SaLes   vs   JD Janvi Dav..             1X2

ESTRELLA ROJ..   vs   Dinoshark FC    1X
QuartoMichig..   vs   F.C. Piedim              2
Antel Villa ..   vs   u.s.sassuolo              1
Real Gothik   vs   FC Juventude            1X2
ASDC POLINAGO   vs   F.C.PEGASO       1X
Manchester Ok   vs   The Bantams              X2
Romulea   vs   ROMANAmente                    2
Bastardi Den..   vs   Squadra fort..             1X2

Pinkflag   vs   HomerSoccer               1X2
al� club   vs   w la foca                       1X2
A Mani Basse   vs   Trapani                  1X
Tiger Varese   vs   United River..         1X2
psm   vs   Le furie bia..                           X2
Cortaccione...   vs   Football Clu..          1X
G U S I P   vs   Monte di Malo                 1X2
Amico   vs   Q-team                            2


La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 8 su 8 in B2 e 7 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0 ): The Bantams
Maggior numero di vittorie (10 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Miglior attacco con 32 reti: The Bantams.
Miglior difesa con 2 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (31): The Bantams.
Squadre con maggior numero di sconfitte (11 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 60 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok   11
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   9
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  7
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.45


 :)     ;)      ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on January 06, 2013, 08:56:19 AM
Rubrica, rubrica, rubrica!  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 06, 2013, 09:38:35 AM
GUSIP NEL DRAMMA MENTRE ALCUNE SQUADRE PASSEGGIANO!!!

In B1 tutto come previsto, Alessandria e Bastasilvio sono gi� in A solo loro potrebbero perderla anche se finalmente Stade ha assunto un ritmo consono alle sue possibilit�, ma il forte distacco di 7 punti da due squadre fortissime la pone nella condizione di continuare cos� e sperare in qualche passo falso. Le altre non si possono pi� considerare in lotta per la promozione. Anche la lotta per non retrocedere pare arrivata al termine con Grillese, Sales, Dragoni, JD Janvi e Real Casas ormai retrocesse, diamo ancora qualche possibilit� a The Mad Joker. Alessandria sta gi� pianificando la prossima stagione pensando al mercato e come impostare la prossima stagione. L'incontro pi� equilibrato della prossima giornata vedr� di fronte Corvettese e Pallapalleta, tutti gli altri sono gi� scritti (una schedina con 7 fisse!!!).

Anche la B2 non presenta sorprese, continua la fuga indisturbata di The Bantams seguita da lontano (a 9 punti) da ROMANAmente e ASDC POLINAGO (difesa meno battuta di tutta la B!!!!), che assieme a FC Juventude e Antel Villa ritengo si giocheranno la seconda piazza, per gli altri campionato in sordina guardando il fondo della classifica invece della testa, perch�, se abbiamo gi� praticamente retrocesse QuartoMichig, Dinoshark FC, u.s.sassuolo, Romulea ed Estrella, per la sesta che deve retrocedere ci sar� una dura lotta che vedr� tutti gli altri impegnati. L'incontro pi� atteso della prossima giornata � F.C. Piedim vs Bastardi Den. mentre gli altri incontri non dovrebbero portare sorprese.



Ecco il B3, il girone pi� "stitico" di tutta la B solo 11 goal in 10 partite, le prime due in classifica impattanno per 0-0 contro 2 portieri che sono risultati i migliori in campo, ne approfitta United che con molta fortuna espugna il campo dell'ostica Tiger Varese che perde per 2-1 subendo solo 2 tiri in porta, il suo portiere un disastro. Altra giornata sfotunata per GUSIP che nonostante abbia dominato la sua partita contro Monte di Malo perde in casa per 1-0, avr� la forza di lottare sino alla fine?. Comunque classifica cortissima 22 punti tra il primo e l'ultimo e 12 punti tra la promozione e la retrocessione. La prossima giornata vede un incontro tra le due seconde in classifica United River vs Cortaccione, due squadre giovani e talentuose e il pronostico che vede leggermente favorita la squadra di casa anche per via degli infortuni ai suoi DC, in 2 partite hanno falcidiato la difesa del Cortaccione per le prossime 8 partite. In genrale risultano favorite le squadre di casa tranne la partita di Q-team che fuori casa dovr� riprendere a marciare con continuit� in questo strano girone.


Corvettese     vs     pallapalletta   1X
Estudiantes ..    vs    SaLes               1
GRILLESE    vs    Alessandria ..    2
The_Mad_Joker    vs    Dragoni del ..     1
BastaSilvio    vs    ProSecco F.b..         1
F.C. ANGHELOS    vs    Real Casas      1
Siracusa    vs    Legio Victrix                1
StadeReims (..    vs    JD Janvi Dav..     1

Dinoshark FC     vs     Romulea                   2
F.C. Piedim    vs    Bastardi Den..          1X2
u.s.sassuolo    vs    ASDC POLINAGO        2
FC Juventude    vs    Manchester Ok            1X
Antel Villa ..    vs    F.C.PEGASO                1X
Real Gothik    vs    The Bantams               X2
ESTRELLA ROJ..    vs    ROMANAmente     2
QuartoMichig..    vs    Squadra fort..              2


HomerSoccer     vs     G U S I P    1X
w la foca    vs    Amico              1X
Trapani    vs    psm                    1X
United River..    vs    Cortaccione...   1X
A Mani Basse    vs    Le furie bia..     1X
Tiger Varese    vs    Football Clu..    1
Pinkflag    vs    Monte di Malo          1X
al� club    vs    Q-team                    2



La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 8 su 8 in B2 e 7 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0 ): The Bantams
Maggior numero di vittorie (10 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Miglior attacco con 34 reti: The Bantams.
Miglior difesa con 2 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (34): The Bantams.

Squadre con maggior numero di sconfitte (12 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 66 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok   12
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  8
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.58


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B

1     The Bantams             12     11     1     0     34     4     +30  34
2     Alessandria ..             12     11     0     1     29     4     +25  33
3    BastaSilvio              12    11    0    1    20    5    +15    33
4     Q-team                     12     8     3     1     15     4     +11  27
5   StadeReims (..            12    8    2    2    17    4    +13    26
6   ROMANAmente           12    7    4    1    26    6    +20    25
7    ASDC POLINAGO    12    7    4    1    18    2    +16    25
8   Cortaccione...            12    7    4    1    15    4    +11    25
9    United River..            12    7    4    1    16    6    +10    25
10    Dragoni del ..            12    0    5    7    2    10    -8    5
11   G U S I P                    12    1    2    9    6    15    -9    5
12   u.s.sassuolo            12    1    1    10    7    24    -17    4
13    SaLes                     12    0    4    8    0    21    -21    4
14    Dinoshark FC            12    1    0    11    3    58    -55    3
15     GRILLESE             12     0     2     10     1     22     -21     2
16    QuartoMichig..            12    0    0    12    0    66    -66    0



 :)            ;)                ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 10, 2013, 10:58:52 AM
SARA' FUGA PER LA VITTORIA?

Questa giornata ha visto in B1 alcune sorprese, il pareggio casalingo di Bastasilvio fa guadagnare ad Alessandria 2 punti di vantaggio sullo stesso, e, la prossima partita ci sar� lo scontro tra le due fuggitive del girone, se si verificasse la vittoria di Alessandria potremmo trovarci di fronte ad una vera e propria fuga della attuale capolista che suffragherebbe in pieno i pronostici di inizio campionato. L'altra forte sorpresa � venuta dalla prima vittoria dei Dragoni che, oltre ad inguaiare in malomodo The_Mad_Joker, prova in questo modo a fare un miracoloso recupero per raggiungere una salvezza ancora lontanissima.

Legio Victrix   vs   Corvettese    1X2
JD Janvi Dav..   vs   Estudiantes ..    2
ProSecco F.b..   vs   GRILLESE           1
Real Casas   vs   The_Mad_Joker    1X2
Alessandria ..   vs   BastaSilvio            1X
Dragoni del ..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
pallapalletta   vs   Siracusa                X2
SaLes   vs   StadeReims (..                2

Il B2, che ad inizio stagione poteva sembrare il pi� facile ora sta guadagnando posizioni, questo grazie alla crescita di diverse formazioni che hanno raggiunto stabilmente i 3 cuori, questa giornata la sorpresa � venuta dalla capolista che � andata a perdere su un campo difficile come quello di Real Gotic, squadra da un ottimo potenziale ma che fino ad ora non era riuscita ad ingranare, questa vittoria, oltre ad alimentare le speranze di promozione di Real Gotic alimenta anche le speranze delle altre inseguitrici con particolare attenzione a ROMANAmente e ASDC POLINAGO che ora hanno ridotto il loro svantaggio dalla prima a 6 punti, sono sempre molti ma questa giorna ha dimostrato che The Bantams non � di un altro pianeta rispetto a loro. In coda Romulea tenta di agganciare le squadre che la precedono per provare a raggiungere una salvezza ancora possibile, mente, le ultime 4 sono ormai spacciate.

ROMANAmente   vs   Dinoshark FC       1
Squadra fort..   vs   F.C. Piedim           1X2
F.C.PEGASO   vs   u.s.sassuolo           1
The Bantams   vs   FC Juventude         1X
ASDC POLINAGO   vs   Antel Villa ..     1X
Manchester Ok   vs   Real Gothik             1X2
Romulea   vs   ESTRELLA ROJ..               1X
Bastardi Den..   vs   QuartoMichig..          1

Il B3 non ha portato sorprese, Q-team ha approfittato del pareggio tra le due imediate inseguitrici ed ora ha 4 punti di vantaggio sulla coppia Cortaccione - United River, e anche Tiger Varese ne approfitta per portarsi a 3 punti dal secondo posto. In coda Gusip pareggia fuori casa e continua a sperare, anche se ci vorr� qualche vittoria per riprendere il trenino delle squadre che la precedono in un girone che resta il pi� equilibrato tra i tre.

Monte di Malo   vs   HomerSoccer    1X2
Q-team   vs   w la foca                   1
Le furie bia..   vs   Trapani              1X
Football Clu..   vs   United River..      X2
psm   vs   A Mani Basse                     1X2
Cortaccione...   vs   Tiger Varese      1X2
G U S I P   vs   Pinkflag        1X2
Amico   vs   al� club          X2


La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 5 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria, Bastasilvio,  The Bantams, ROMANAmente, ASDC POLINAGO, Q-team, Cortaccione, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (12 ) per Alessandria
Miglior attacco con 37 reti: Alessandria
Miglior difesa con 3 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (36): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (13 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 74 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - 12
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  8
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.62


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B

1     Alessandria ..            13   12   0   1   37   4   +33   36
2     The Bantams           13   11   1   1   34   5   +29   34
3   BastaSilvio            13   11   1   1   20   5   +15   34
4     Q-team           13   9   3   1   16   4   +12   30
5   StadeReims (..            13   9   2   2   23   4   +19   29
6   ROMANAmente       13   8   4   1   27   6   +21   28
7    ASDC POLINAGO   13   8   4   1   21   3   +18   28
8   FC Juventude           13   8   3   2   28   6   +22   27

9    JD Janvi Dav..            13   2   3   8   7   25   -18   9
10    Dragoni del ..          13   1   5   7   3   10   -7   8
11   G U S I P                  13   1   3   9   6   15   -9   6
12   u.s.sassuolo            12    1    1    10    7    24    -17    4
13    SaLes                    13   0   4   9   0   25   -25   4
14    Dinoshark FC           13   1   0   12   3   63   -60   3
15     GRILLESE                  13   0   2   11   1   30   -29   2
16    QuartoMichig..           13   0   0   13   0   74   -74   0




 :)    ;)     ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on January 10, 2013, 11:06:27 AM
La rubrica � ormai un appuntamento imperdibile  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: zecchin on January 11, 2013, 01:10:58 AM
SARA' FUGA PER LA VITTORIA?

Questa giornata ha visto in B1 alcune sorprese, il pareggio casalingo di Bastasilvio fa guadagnare ad Alessandria 2 punti di vantaggio sullo stesso, e, la prossima partita ci sar� lo scontro tra le due fuggitive del girone, se si verificasse la vittoria di Alessandria potremmo trovarci di fronte ad una vera e propria fuga della attuale capolista che suffragherebbe in pieno i pronostici di inizio campionato. L'altra forte sorpresa � venuta dalla prima vittoria dei Dragoni che, oltre ad inguaiare in malomodo The_Mad_Joker, prova in questo modo a fare un miracoloso recupero per raggiungere una salvezza ancora lontanissima.

Legio Victrix   vs   Corvettese    1X2
JD Janvi Dav..   vs   Estudiantes ..    2
ProSecco F.b..   vs   GRILLESE           1
Real Casas   vs   The_Mad_Joker    1X2
Alessandria ..   vs   BastaSilvio            1X
Dragoni del ..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
pallapalletta   vs   Siracusa                X2
SaLes   vs   StadeReims (..                2

Il B2, che ad inizio stagione poteva sembrare il pi� facile ora sta guadagnando posizioni, questo grazie alla crescita di diverse formazioni che hanno raggiunto stabilmente i 3 cuori, questa giornata la sorpresa � venuta dalla capolista che � andata a perdere su un campo difficile come quello di Real Gotic, squadra da un ottimo potenziale ma che fino ad ora non era riuscita ad ingranare, questa vittoria, oltre ad alimentare le speranze di promozione di Real Gotic alimenta anche le speranze delle altre inseguitrici con particolare attenzione a ROMANAmente e ASDC POLINAGO che ora hanno ridotto il loro svantaggio dalla prima a 6 punti, sono sempre molti ma questa giorna ha dimostrato che The Bantams non � di un altro pianeta rispetto a loro. In coda Romulea tenta di agganciare le squadre che la precedono per provare a raggiungere una salvezza ancora possibile, mente, le ultime 4 sono ormai spacciate.

ROMANAmente   vs   Dinoshark FC       1
Squadra fort..   vs   F.C. Piedim           1X2
F.C.PEGASO   vs   u.s.sassuolo           1
The Bantams   vs   FC Juventude         1X
ASDC POLINAGO   vs   Antel Villa ..     1X
Manchester Ok   vs   Real Gothik             1X2
Romulea   vs   ESTRELLA ROJ..               1X
Bastardi Den..   vs   QuartoMichig..          1

Il B3 non ha portato sorprese, Q-team ha approfittato del pareggio tra le due imediate inseguitrici ed ora ha 4 punti di vantaggio sulla coppia Cortaccione - United River, e anche Tiger Varese ne approfitta per portarsi a 3 punti dal secondo posto. In coda Gusip pareggia fuori casa e continua a sperare, anche se ci vorr� qualche vittoria per riprendere il trenino delle squadre che la precedono in un girone che resta il pi� equilibrato tra i tre.

Monte di Malo   vs   HomerSoccer    1X2
Q-team   vs   w la foca                   1
Le furie bia..   vs   Trapani              1X
Football Clu..   vs   United River..      X2
psm   vs   A Mani Basse                     1X2
Cortaccione...   vs   Tiger Varese      1X2
G U S I P   vs   Pinkflag        1X2
Amico   vs   al� club          X2


La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 5 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria, Bastasilvio,  The Bantams, ROMANAmente, ASDC POLINAGO, Q-team, Cortaccione, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (11 ) per Alessandria
Miglior attacco con 37 reti: Alessandria
Miglior difesa con 3 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (36): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (13 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 74 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - 12
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  8
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.62


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B

1     Alessandria ..            13   12   0   1   37   4   +33   36
2     The Bantams           13   11   1   1   34   5   +29   34
3   BastaSilvio            13   11   1   1   20   5   +15   34
4     Q-team           13   9   3   1   16   4   +12   30
5   StadeReims (..            13   9   2   2   23   4   +19   29
6   ROMANAmente       13   8   4   1   27   6   +21   28
7    ASDC POLINAGO   13   8   4   1   21   3   +18   28
8   FC Juventude           13   8   3   2   28   6   +22   27

9    JD Janvi Dav..            13   2   3   8   7   25   -18   9
10    Dragoni del ..          13   1   5   7   3   10   -7   8
11   G U S I P                  13   1   3   9   6   15   -9   6
12   u.s.sassuolo            12    1    1    10    7    24    -17    4
13    SaLes                    13   0   4   9   0   25   -25   4
14    Dinoshark FC           13   1   0   12   3   63   -60   3
15     GRILLESE                  13   0   2   11   1   30   -29   2
16    QuartoMichig..           13   0   0   13   0   74   -74   0




 :)    ;)     ;D
beh, dai, l'infortunio del mio portiere titolare il giorno prima della nostra sfida ha pareggiato la sfiga avuta da te tra i tuoi DC  :'(
il ritorno in casa tua alla quartultima sar� veramente una sfida al cardiopalmo  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 11, 2013, 09:10:56 AM
Potrebbe essere un incontro al cardiopalma, anche se la nostra serie ha distacchi limitati e quindi per ora � tutto da decidere, comunque devo correggerti, alla terzultima giornata!!!!!
 :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 13, 2013, 09:21:38 AM
BASTASILVIO FA VOLARE ALESSANDRIA

In B1 � iniziata la "fuga per la vittoria" di Alessandria, i suoi numeri sono da record spiccano nelle classifiche di squadra e individuali, mentre invece dietro viene messo in discussione il 2� posto di Bastasilvio che dopo aver conquistato un punto nelle ultime due partite vede StadeReims, Siracusa ed Estudiantes recuperare vistosamente. In fondo vittoria importante di Real Casas che si avvicina all'ultimo posto utile per la salvezza ora occupato da Corvettese che � reduce da una serie negativa che la coinvolge in pieno per la lotta per non retrocedere, continua a far punti anche Dragoni per continuare a sperare.La prossima giornata l'incontro principale vedr� BastaSilvio vs Siracusa scontro di vertice per raggiungere la serie A.

Corvettese   vs   GRILLESE               1X
Estudiantes ..   vs   The_Mad_Joker       1
BastaSilvio   vs   Siracusa                    1X2
F.C. ANGHELOS   vs   StadeReims   X2
ProSecco F.b..   vs   Legio Victrix              1X
Real Casas   vs   JD Janvi Dav..           1X
pallapalletta   vs   Alessandria ..             2
SaLes   vs   Dragoni del ..                   X2

La sorpresa della B2 viene dalla sconfitta interna di Polinago contro Antel Villa che permette ad Antel di rientrare di nuovo nella lotta promozione dopo una serie di risultati al di sotto delle aspettative dopo l'ottima partenza. La classifica si sta allungando con le prime 6, forse 7 squadre che pare possano lottare per la promozione e dalle ultime 8 posizioni dovrebbero uscire le 6 retrocesse con u.s.sassuolo, Dinoshark FC e QuartoMichig che hanno gi� prenotato un biglietto per la C.

Dinoshark FC   vs   u.s.sassuolo     1X2
F.C. Piedim   vs   FC Juventude      X2
Antel Villa ..   vs   ESTRELLA ROJ..    1
Real Gothik   vs   QuartoMichig..      1
F.C.PEGASO   vs   ROMANAmente      2
The Bantams   vs   Squadra fort..        1
Romulea   vs   ASDC POLINAGO        X2
Bastardi Den..   vs   Manchester Ok     1X2

La B3 vede le prime 3 in classifica vincere mentre ora al 4� posto si colloca Le Furie bianche. Ora considererei la lotta promozione ristretta alle prime 6 squadre mentre tutte le altre dovranno prima di tutto fare attenzione a cosa succede dietro perch� al momento con 15 punti si retrocede e anche un solo passo falso pu� essere letale, tra queste squadre ci sono molte che sono di livello e probabilmente questa non � la posizione pi� consona per loro ma questo livello di punti cos� alto per non retrocedere deve farle stare in guardia, l'unica che al momento considererei retrocessa per il fatto che ora la squadra � abbandonata da oltre un mese � Amico, altri nomi non mi sento di farli per il livellamento che regna ed � visibile anche nei risultati spesso di misura e dove le difese sono tra le meno battute di tutta la serie B.

HomerSoccer   vs   Trapani      1X2
w la foca   vs   United River..       X2
A Mani Basse   vs   Pinkflag        1X2
Tiger Varese   vs   al� club          1X
Le furie bia..   vs   Monte di Malo   1X
Football Clu..   vs   Q-team           X2
G U S I P   vs   psm                        1X2
Amico   vs   Cortaccione...          X2



La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 7 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, ROMANAmente, Q-team, Cortaccione, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (13 ): Alessandria
Miglior attacco con 40 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria, StadeReims, ASDC POLINAGO, Antel Villa
Maggior numero di punti (39): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (14 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 80 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 13
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  8
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.71


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1     Alessandria ..   14   13   0   1   40   4   +36   39
2     The Bantams   14   12   1   1   35   5   +30   37
3   BastaSilvio   14   11   1   2   20   8   +12   34
4     Q-team   14   10   3   1   21   4   +17   33
5   StadeReims (..   14   10   2   2   26   4   +22   32
6   ROMANAmente   14   9   4   1   32   6   +26   31
7    Siracusa   14   9   3   2   20   9   +11   30
8   Cortaccione...   14   8   5   1   18   6   +12   29
9    United River..   14   8   5   1   18   7   +11   29

10   JD Janvi Dav..   14   2   3   9   7   27   -20   9
11   G U S I P   14   1   4   9   6   15   -9   7
12   u.s.sassuolo   14   1   1   12   9   30   -21   4
13   SaLes   14   0   4   10   0   28   -28   4
14   GRILLESE   14   0   3   11   1   30   -29   3
15   Dinoshark FC   14   1   0   13   3   68   -65   3
16   QuartoMichig..   14   0   0   14   0   80   -80   0



 :)      ;)      ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 16, 2013, 07:31:00 AM
NEWS DALLA B

Dopo aver dato per retrocesso Amico dato che non si collegava da molto e aveva tutti i giocatori scontenti, due giorni fa si � ricollegato ed ha rinnovato a tutti i giocatori i contratti, quindi, ora � pienamente il lotta per non retrocedere, dato il ritardo dalla testa perch� altrimenti sarebbe stato in corsa per la promozione dato il level della squadra (611) e la qualit� della sua rosa
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 16, 2013, 08:02:38 PM
il titolo di prima pagina del repor di domani sulla B:

Anche la B3 ha 2 in fuga: Q.team e United !!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 17, 2013, 10:26:28 AM
ANCHE LA B3 HA 2 IN FUGA: Q-TEAM E UNITED !!!!!

La B1 senza sorprese, le prime della classe vincono e allungano la classifica e le ultime 6 si staccano ancora di pi�. Alessandria � un rullo compressore che pu� addirittura permettersi di pensare seriamente alla Coppa Italia, Bastasilvio invece dovr� vedersi da sicuro ritorno di StadeReims, Siracusa ed Estudiantes concludono il gruppo dei migliori, gli altri galleggiano a met� classifica. Comunque un campionato che non offre molti spunti di dibattito al momento.

Estudiantes ..   vs   Corvettese              1X
The_Mad_Joker   vs   GRILLESE          1
F.C. ANGHELOS   vs   BastaSilvio        X2
StadeReims (..   vs   Siracusa                     1X
Real Casas   vs   ProSecco F.b..            1X2
JD Janvi Dav..   vs   Legio Victrix                X2
SaLes   vs   pallapalletta                        2
Dragoni del ..   vs   Alessandria ..              2

L'unica sorpesa della giornata � data dal pareggio interno di Antel Villa, per il resto The Bantams prosegue la sua marcia guardato a vista da ROMANAmente con ASDC POLINAGO, FC Juventude e Real Gotic pronti a sfuttare eventuali passi falsi delle battistrada. In coda abbiamo 3 gi� retrocesse mentre per gli altri tre posti dobbiamo ancora aspettare dato il poco margine che corre tra chi al momento sarebbe retrocesso e chi invece al momento sarebbe salvo.

F.C. Piedim   vs   Dinoshark FC     1
FC Juventude   vs   u.s.sassuolo       1
Real Gothik   vs   Antel Villa ..          1X
QuartoMichig..   vs   ESTRELLA ROJ..      2
The Bantams   vs   F.C.PEGASO           1
Squadra fort..   vs   ROMANAmente       X2
Bastardi Den..   vs   Romulea                 1X
Manchester Ok   vs   ASDC POLINAGO     1X2

La B3 ha invece riservato le maggiori sorprese, infatti Cortaccione perde il contatto con United ed ora la coppia Q-tem - United pare in grado di provare una fuga, anche la sconfitta casalinga di Tiger Verese arriva abbastanza inaspettata dato il ritmo sin ora tenuto anche se Al� club � una squadra da prendere sempre con le molle per la sua ottima difesa e rapide ripartenze che ha messo in difficolt� molte squadre. In coda dire che la situazione � fluida � un eufemismo perch� dopo il ritorno alla vittoria di GUSIP e del redivivo Amico trovare le 6 squadre che retrocederanno � dura e convolge molti Team, anche i Mots avranno il loro peso.

w la foca   vs   HomerSoccer       1X2
United River..   vs   Trapani          1X
Tiger Varese   vs   A Mani Basse   1X2
al� club   vs   Pinkflag             1X2
Football Clu..   vs   Le furie bia..     X2
Q-team   vs   Monte di Malo          1
Amico   vs   G U S I P                 1X2
Cortaccione...   vs   psm                 1



La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, ROMANAmente, Q-team, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (14 ): Alessandria
Miglior attacco con 44 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria, ASDC POLINAGO, Antel Villa e Q-team.
Maggior numero di punti (42 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (15 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 86 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 13
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  9
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.73


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   15   14   0   1   44   4   +40   42
2    The Bantams   15   13   1   1   36   5   +31   40
3    BastaSilvio   15   12   1   2   22   8   +14   37
4    Q-team   15   11   3   1   22   4   +18   36
5    ROMANAmente   15   10   4   1   35   6   +29   34
6    StadeReims (..   15   10   3   2   27   5   +22   33
7    United River..   15   9   5   1   19   7   +12   32
8    ASDC POLINAGO   15   9   4   2   24   4   +20   31

9    The_Mad_Joker   15   2   6   7   9   16   -7   12
10   G U S I P   15   2   4   9   8   15   -7   10
11   JD Janvi Dav..   15   2   4   9   8   28   -20   10
12   u.s.sassuolo   15   1   2   12   9   30   -21   5
13   SaLes   15   0   4   11   0   30   -30   4
14   Dinoshark FC   15   1   1   13   3   68   -65   4
15   GRILLESE   15   0   3   12   2   36   -34   3
16   QuartoMichig..   15   0   0   15   0   86   -86   0



 :)       ;)        ;D

Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 19, 2013, 07:06:35 PM
"B1" quasi tutto deciso


Cosa potr� proporre la B1 per non cadere nella monotonia? Il primo posto � gi� di Alessandria, dal 12 al 16 posto abbiamo gi� 5 retrocesse, rimane da decidere chi arriver� secondo tra Bastasilvio e Stade con leggermente favorito il secondo per il valore assoluto della sua squadra mentre Bastasilvio ha una squadra in prospettiva anche pi� forte ma ancora forse non pronta per la A. Ci si chiede se le ultime battute d'arresto di Bastasilvio siano volute o meno. Per l'ultimo posto di retrocessione Real Casas � la squadra fortemente indiziata anche se ci sono alcune squadre che possono rischiare con un paio di brutte prestazioni. La prossima giornata ci sar� uno scontro forse decisivo per il secondo posto tra Bastasilvio e Stade.

Corvettese   vs   The_Mad_Joker   1X
GRILLESE   vs   Estudiantes ..               2
BastaSilvio   vs   StadeReims (..     1X2
Siracusa   vs   F.C. ANGHELOS             1X
ProSecco F.b..   vs   JD Janvi Dav..        1X
Legio Victrix   vs   Real Casas             1X
pallapalletta   vs   Dragoni del ..         1
Alessandria ..   vs   SaLes                     1

La B2 vede la lotta per la promozione ristretta alle prime 4 in classifica non tanto per il margine che ancora � recuperabile ma perch� la seconda in classifica � sicuramente la pi� titolata a salire e quindi al momento The Bantams per il vantaggio e ROMANAmente per la qualit� sembrano le predestinate ma non possiamo escludere la solidissima ASDC POLINAGO e FC Juventude. Vedono la retrocessione le ultime 5 in classifica mentre per il sest'ultimo posto la lotta � aperta a 4 squadre divise da soli 2 punti e sono Squadra fort.., F.C.PEGASO, Manchester Ok e F.C. Piedim. La prossima giornata anche qui si gioca un incontro forse decisivo tra le prime due della classe con gli inseguitori pronti a sfruttare l'occasione per accorciare le distanze.

Dinoshark FC   vs   FC Juventude     2
u.s.sassuolo   vs   F.C. Piedim          2
Antel Villa ..   vs   QuartoMichig..      1
ESTRELLA ROJ..   vs   Real Gothik    X2
F.C.PEGASO   vs   Squadra fort..      1X
ROMANAmente   vs   The Bantams        1X
Romulea   vs   Manchester Ok             1X2
ASDC POLINAGO   vs   Bastardi Den..   1X

La B3 vede Q-team ormai da considerare il vincitore della serie, per il secondo posto United � la pi� indiziata grazie ai suoi giovani che stanno arrivando a maturazione ma la vera lotta qui si gioca per non retrocedere. Gusip alla seconda vittoria consecutiva ha ripreso alcune squadre ed ora abbiamo una lotta per non retrocedere che va dalla 9� posizione di Trapani con 17 punti alla 16� posizione di Amico con 13 punti. Ben 8 squadre in soli 4 punti, sar� una corsa al cardiopalma !!!! L'incontro pi� importante della prossima giornata vede Le Furie Bianche quarte in classifica sfidare i mostri di Q-team.

HomerSoccer   vs   United River..    1X2
Trapani   vs   w la foca                    1
A Mani Basse   vs   al� club              1X2
Pinkflag   vs   Tiger Varese              1X2
Le furie bia..   vs   Q-team               1X2
Monte di Malo   vs   Football Clu..      1X
G U S I P   vs   Cortaccione...             1X2
psm   vs   Amico                                  1X


La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 5 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, ROMANAmente, Q-team, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (15 ): Alessandria
Miglior attacco con 46 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria e Q-team.
Maggior numero di punti (45 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (16 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 94 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 16
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  9
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.81

LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..           16   15   0   1   46   4   +42   45
2    The Bantams           16   14   1   1   38   5   +33   43
3    Q-team           16   12   3   1   26   4   +22   39
4    ROMANAmente           16   11   4   1   37   6   +31   37
5    BastaSilvio           16   12   1   3   23   11   +12   37
6    StadeReims (..           16   11   3   2   31   5   +26   36
7    United River..   16   10   5   1   21   7   +14   35
8    ASDC POLINAGO   16   10   4   2   26   5   +21   34

9    Football Clu..   16   3   4   9   6   18   -12   13
10   Amico           16   3   4   9   6   22   -16   13
11   JD Janvi Dav..           16   2   5   9   9   29   -20   11
12   u.s.sassuolo           16   1   2   13   9   32   -23   5
13   SaLes                   16   0   4   12   1   32   -31   4
14   Dinoshark FC           16   1   1   14   3   71   -68   4
15   GRILLESE                   16   0   4   12   2   36   -34   4
16   QuartoMichig..           16   0   0   16   0   94   -94   0



 :)      ;)         ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 23, 2013, 08:19:09 PM
LA B CHE CONTA IN MARCIA VERSO LA SERIE A !!!!

Analisi:
Anche la serie B ha i suoi leader, infatti solo cos� si possono considerare le 4 squadre che fanno ben 3,5 cuori, e, considerando che ancora manca quasi tutto il girone di ritorno queste quattro squadre, Alessandria, Stade, ROMANAmente e Q-team, hanno i mezzi e il diritto di andare in top per giocarsela alla pari con la maggior parte delle compagini. Certo, i mots e gli infortuni possono cambiare la storia ma queste quattro squadre meritano di salire. Quali saranno le altre 2 a salire? probabilmente The Batmans e United, ma per loro sar� dura, a meno di rivoluzioni pensare di salvarsi il prossimo anno. Comunque la seie B ormai ha un gruppo di squadre che sono gi� a 3 cuori o sono molto vine a farlo, sicuramente una B di livello che sforner� squadre sempre pi� pronte per la Top.


In B1 l'unica sorpresa � venuta dalla vittoria esterna di Real Casas che in questo modo rimescola un po le carte per la lotta per non retrocedere che ora vede 4 squadre lottare per 2 posti Pallapalletta, Legio Victrix, Real Casas e Dragoni del.. che sono anche loro reduci da una vittoria proprio contro Pallapalletta. Per il secondo posto ora lo occupa Stade reduce dalla vittoria contro Bastasilvio, tutti gli altri ormai non sono in grado di impensierire i battistrada.

BastaSilvio   vs   Corvettese             1
F.C. ANGHELOS   vs   Estudiantes ..    1X2
Siracusa   vs   GRILLESE                           1
StadeReims (..   vs   The_Mad_Joker            1
pallapalletta   vs   ProSecco F.b..              1X2
SaLes   vs   Real Casas                       2
Alessandria ..   vs   Legio Victrix                1
Dragoni del ..   vs   JD Janvi Dav..                1X

Classifica attuale:

1   Alessandria ..   17   16   0   1   52   4   +48   48
2   StadeReims (..   17   12   3   2   33   5   +28   39
3   BastaSilvio   17   12   1   4   23   13   +10   37
4   Siracusa   17   9   4   4   23   18   +5   31
5   Estudiantes ..   17   9   3   5   25   14   +11   30
6   F.C. ANGHELOS   17   8   5   4   23   13   +10   29
7   Corvettese   17   7   5   5   17   13   +4   26
8   ProSecco F.b..   17   7   4   6   19   15   +4   25
9   pallapalletta   17   6   5   6   14   17   -3   23
10   Legio Victrix   17   5   6   6   16   16   0   21
11   Real Casas   17   5   4   8   16   21   -5   19
12   Dragoni del ..   17   3   6   8   6   12   -6   15
13   The_Mad_Joker   17   2   7   8   9   18   -9   13
14   JD Janvi Dav..   17   2   5   10   9   32   -23   11
15   GRILLESE   17   0   4   13   2   39   -37   4
16   SaLes   17   0   4   13   1   38   -37   4



La sorpresa della giornata in B2 � arrivata dalla sconfitta interna di ROMANAmente contro The Bantams anche grazie al mots giocato dagli ospiti. Ora dal 2� al 6� posto abbiamo 5 squadre in 4 punti, ma sulla carta ROMANAmente � la pi� forte. In coda le squadre dall8� all'11� posto dovranno decretare l'ultima squadra a retrocedere.

Antel Villa ..   vs   Dinoshark FC     1
Real Gothik   vs   F.C. Piedim           1
ESTRELLA ROJ..   vs   u.s.sassuolo     1
QuartoMichig..   vs   FC Juventude         2
Romulea   vs   F.C.PEGASO       1X2
Bastardi Den..   vs   The Bantams       X2
ASDC POLINAGO   vs   ROMANAmente      1X2
Manchester Ok   vs   Squadra fort..        1X

La scassifica attuale:

1   The Bantams   17   15   1   1   39   5   +34   46
2   ROMANAmente   17   11   4   2   37   7   +30   37
3   FC Juventude   17   11   3   3   39   7   +32   36
4   ASDC POLINAGO   17   10   4   3   26   8   +18   34
5   Antel Villa ..   17   9   6   2   27   5   +22   33
6   Bastardi Den..   17   9   6   2   25   6   +19   33
7   Real Gothik   17   9   4   4   29   10   +19   31
8   F.C.PEGASO   17   7   3   7   24   18   +6   24
9   Manchester Ok   17   7   2   8   23   17   +6   23
10   F.C. Piedim   17   6   5   6   20   14   +6   23
11   Squadra fort..   17   6   4   7   23   11   +12   22
12   ESTRELLA ROJ..   17   4   4   9   25   24   +1   16
13   Romulea   17   4   3   10   15   20   -5   15
14   u.s.sassuolo   17   1   2   14   9   35   -26   5
15   Dinoshark FC   17   1   1   15   3   78   -75   4
16   QuartoMichig..   17   0   0   17   0   99   -99   0

In B3 la fuga delle battistrada si va concretizzando anche perch� il Cortaccione al 4� anno di gokickoff, con 3 promozioni consecutive negli anni precedenti ha deciso di prendersi un anno sabbatico per rinforzare la squadra per quando arriver� in top. In coda GUSIP mattatore che giunto alla 3� vittoria consecutiva lascia l'ultimo posto e ora ha ottime possibilit� di salvarsi. Pare in crisi nera Tiger Varese che ha subito 4 goal da Pinkflag.

A Mani Basse   vs   HomerSoccer   1X
Tiger Varese   vs   w la foca          1X2
Pinkflag   vs   Trapani                    1X2
al� club   vs   United River..            X2
G U S I P   vs   Le furie bia..             1X2
Amico   vs   Football Clu..             X2
psm   vs   Monte di Malo                   1X2
Cortaccione...   vs   Q-team              X2

La classifica attuale:

1   Q-team   17   12   4   1   27   5   +22   40
2   United River..   17   11   5   1   26   7   +19   38
3   Le furie bia..   17   8   8   1   23   7   +16   32
4   Cortaccione...   17   9   5   3   21   8   +13   32
5   A Mani Basse   17   9   4   4   17   13   +4   31
6   Pinkflag   17   7   5   5   18   10   +8   26
7   Tiger Varese   17   7   2   8   17   20   -3   23
8   Trapani   17   5   5   7   13   14   -1   20
9   al� club   17   5   4   8   17   16   +1   19
10   Monte di Malo   17   5   4   8   10   17   -7   19
11   psm   17   4   6   7   5   13   -8   18
12   G U S I P   17   4   4   9   10   15   -5   16
13   HomerSoccer   17   4   4   9   7   23   -16   16
14   w la foca   17   3   6   8   8   20   -12   15
15   Football Clu..   17   3   4   10   6   20   -14   13
16   Amico   17   3   4   10   6   23   -17   13

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 7 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, Q-team, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (16 ): Alessandria
Miglior attacco con 52 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria.
Maggior numero di punti (48 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (17 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 99 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..






Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 16
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanovi?   BastaSilvio  -  Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   -   9
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.88


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   17   16   0   1   52   4   +48   48
2    The Bantams   17   15   1   1   39   5   +34   46
3    Q-team   17   12   4   1   27   5   +22   40
4    StadeReims (..   17   12   3   2   33   5   +28   39
5    United River..   17   11   5   1   26   7   +19   38
6    StadeReims (..           16   11   3   2   31   5   +26   36
7    United River..   16   10   5   1   21   7   +14   35
8    ROMANAmente   17   11   4   2   37   7   +30   37

9    Football Clu..   17   3   4   10   6   20   -14   13
10   Amico   17   3   4   10   6   23   -17   13
11   JD Janvi Dav..   17   2   5   10   9   32   -23   11
12   u.s.sassuolo   17   1   2   14   9   35   -26   5
13   SaLes   17   0   4   13   1   38   -37   4
14   GRILLESE   17   0   4   13   2   39   -37   4
15   Dinoshark FC   17   1   1   15   3   78   -75   4
16   QuartoMichig..   17   0   0   17   0   99   -99   0


 :)         ;)          ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on January 23, 2013, 08:26:53 PM
Complimenti!  8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: blond75 on January 24, 2013, 09:45:04 AM
Grande Gio grazie tante per la fiducia...il campionato � ancora lungo speriamo bene!!!
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on January 24, 2013, 04:02:33 PM
Perdente secco contro BastaSilvio....uhm spero di andare contro il pronostico sinceramente. Mi servirebbero proprio sti tre punti.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 25, 2013, 03:19:41 PM
Perdente secco contro BastaSilvio....uhm spero di andare contro il pronostico sinceramente. Mi servirebbero proprio sti tre punti.


Te lo auguro, ma io cerco di essere obiettivo e dovrai fare un gran partita per evitare la sconfitta, (forse andando di mots?! )  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on January 25, 2013, 09:50:04 PM
No il Mots non glielo giocher� contro come gli ho detto. Se avesse perso contro il Reims non avrei usato il Mots contro di lui. E in ogni caso penso che louser� in altri scontri.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on January 27, 2013, 04:29:49 PM
Questa settimana il sottoscritto non pu� effettuare il report per motivi di forza maggiore se qualche altro volesse farlo... altrimenti riprender� regolarmente la prossima settimana

 :)       ;)       ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on January 27, 2013, 04:39:52 PM
Se se in realt� sta rosicando che non ha azzeccato il pronostico su di me contro BastaSilvio ma non lo ammette.

(Ovviamente sto scherzando)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 01, 2013, 10:03:09 AM
Le Furie Bianche in serie A ?

In B1 le 2 squadre pi� forti viaggiano con regolarit� verso la promozione e non si vedono pericoli per loro. E' pi� interessante la lotta per non retrocedere che vede lottare Real Casas e Dragoni per conquistare una posizione utile alla salvezza. La prossima giornata vede lo scontro al vertice tra le due capoclassifica in una partita che varr� sopratutto per l'onore.

Real Casas   vs   Corvettese          1X2
ProSecco F.b..   vs   Estudiantes ..      1X2
JD Janvi Dav..   vs   GRILLESE              1X
Legio Victrix   vs   The_Mad_Joker     1X
SaLes   vs   BastaSilvio                     2
pallapalletta   vs   F.C. ANGHELOS      1X2
Dragoni del ..   vs   Siracusa                 1X2
Alessandria ..   vs   StadeReims (.         1X2

La situazione attuale:

1   Alessandria ..   19   17   1   1   55   5   +50   52
2   StadeReims (..   19   14   3   2   39   5   +34   45
3   BastaSilvio   19   13   2   4   25   13   +12   41
4   Siracusa   19   11   4   4   31   19   +12   37
5   F.C. ANGHELOS   19   10   5   4   29   13   +16   35
6   Estudiantes ..   19   9   3   7   26   17   +9   30
7   ProSecco F.b..   19   8   5   6   22   17   +5   29
8   Corvettese   19   7   6   6   17   15   +2   27
9   pallapalletta   19   7   5   7   17   20   -3   26
10   Legio Victrix   19   6   7   6   21   17   +4   25
11   Real Casas   19   6   4   9   21   23   -2   22
12   Dragoni del ..   19   3   7   9   7   15   -8   16
13   JD Janvi Dav..   19   3   5   11   12   34   -22   14
14   The_Mad_Joker   19   2   7   10   9   24   -15   13
15   SaLes   19   0   4   15   1   47   -46   4
16   GRILLESE   19   0   4   15   2   50   -48   4

In B2 apparentemente The Bantams ha un vantaggio considerevole sulle inseguitrici ma dei rumors fanno considerare come possibili squadre che saliranno in Top ROMANAmente e FC Juventude. Qui la lotta per non retrocedere vede lottare tre squadre per un solo posto, ESTRELLA ROJ.., F.C. Piedim e Manchester Ok, con un incontro tra Manchester ed Estrella che potrebbe dire molto. L'incontro con pi� qualit� invece vedr� ROMANAmente sfidare FC Juventude per ora per il secondo posto.

The Bantams   vs   Dinoshark FC      1
F.C.PEGASO   vs   F.C. Piedim          1X
Squadra fort..   vs   u.s.sassuolo         1
ROMANAmente   vs   FC Juventude       1X
Bastardi Den..   vs   Antel Villa ..          1X2
Romulea   vs   Real Gothik                   1X2
Manchester Ok   vs   ESTRELLA ROJ..       1X2
ASDC POLINAGO   vs   QuartoMichig..    1

La situazione attuale:

1   The Bantams   19   16   1   2   41   7   +34   49
2   ROMANAmente   19   13   4   2   41   8   +33   43
3   FC Juventude   19   13   3   3   49   8   +41   42
4   Real Gothik   19   11   4   4   38   10   +28   37
5   ASDC POLINAGO   19   11   4   4   28   10   +18   37
6   Antel Villa ..   19   10   6   3   34   9   +25   36
7   Bastardi Den..   19   9   6   4   26   10   +16   33
8   F.C.PEGASO   19   9   3   7   28   18   +10   30
9   Squadra fort..   19   8   4   7   28   11   +17   28
10   Manchester Ok   19   7   2   10   23   21   +2   23
11   F.C. Piedim   19   6   5   8   20   20   0   23
12   ESTRELLA ROJ..   19   6   4   9   28   24   +4   22
13   Romulea   19   4   3   12   15   25   -10   15
14   Dinoshark FC   19   2   1   16   6   84   -78   7
15   u.s.sassuolo   19   1   2   16   9   41   -32   5
16   QuartoMichig..   19   0   0   19   0   108   -108   0

In B3 assistiamo a dei continui defilamenti per la lotta per la promozione, dopo la rinuncia di Cortaccione � giunta anche la rinuncia di United, ed ora il pi� probabile candidato alla promozione assieme a Q-team � Le Furie Bianche, ci saranno ulteriori sorprese?. La lotta per non retrocedere qui � serratissima e del tutto imprevedibile che vede ora 10 squadre coinvolte per 4 posti in B e 6 in C.

Football Clu..   vs   HomerSoccer    X2
Le furie bia..   vs   w la foca           1
Q-team   vs   Trapani                      1
Monte di Malo   vs   United River..     1X
Amico   vs   A Mani Basse             X2
G U S I P   vs   Tiger Varese              1X
Cortaccione...   vs   Pinkflag              1X2
psm   vs   al� club                              1X2

La situazione attuale:

1   Q-team   19   13   5   1   30   7   +23   44
2   United River..   19   11   6   2   27   10   +17   39
3   Le furie bia..   19   9   9   1   25   7   +18   36
4   A Mani Basse   19   10   5   4   19   13   +6   35
5   Cortaccione...   19   9   5   5   21   11   +10   32
6   Pinkflag   19   8   5   6   22   13   +9   29
7   Tiger Varese   19   7   4   8   17   20   -3   25
8   Trapani   19   6   6   7   15   15   0   24
9   Monte di Malo   19   6   5   8   16   18   -2   23
10   psm   19   5   7   7   7   14   -7   22
11   al� club   19   5   5   9   19   19   0   20
12   HomerSoccer   19   5   5   9   9   24   -15   20
13   G U S I P   19   4   6   9   12   17   -5   18
14   w la foca   19   3   7   9   9   23   -14   16
15   Amico   19   4   4   11   8   29   -21   16
16   Football Clu..   19   3   4   12   7   23   -16   13



La schedina pronostici della scorsa settimana non si � giocata

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria, Q-team  e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (17 ): Alessandria
Miglior attacco con 55 reti: Alessandria
Miglior difesa con 5 reti subite: Alessandria e StadeReims
Maggior numero di punti (52 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (17 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 108 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio -   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani   - 16
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams  - Sarawuth Kornjun  Q-team - 12
Uomo Partita:  Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   -   11
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.95


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   19   17   1   1   55   5   +50   52
2    The Bantams   19   16   1   2   41   7   +34   49
3    StadeReims (..   19   14   3   2   39   5   +34   45
4    Q-team   19   13   5   1   30   7   +23   44
5    ROMANAmente   19   13   4   2   41   8   +33   43
6    FC Juventude   19   13   3   3   49   8   +41   42
7    BastaSilvio   19   13   2   4   25   13   +12   41
8    United River..   19   11   6   2   27   10   +17   39

9    JD Janvi Dav..   19   3   5   11   12   34   -22   14
10   The_Mad_Joker   19   2   7   10   9   24   -15   13
11   Football Clu..   19   3   4   12   7   23   -16   13
12   Dinoshark FC   19   2   1   16   6   84   -78   7
13   u.s.sassuolo   19   1   2   16   9   41   -32   5
14   SaLes   19   0   4   15   1   47   -46   4
15   GRILLESE   19   0   4   15   2   50   -48   4
16   QuartoMichig..   19   0   0   19   0   108   -108   0



 :)         ;)           ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on February 01, 2013, 11:05:29 AM
Spero sinceramente (e non me ne voglia l'allenatore del Real Casas) di affossare le sue mire di salvezza con una vittoria domani. Vittoria che mi porterebbe a 8 puntidalla zona retrocessione e quindi in una posizione molto pi� tranquilla per il futuro.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Andursil on February 01, 2013, 11:37:45 AM
Tranquillo non te ne voglio... Anche se vender� cara la pelle!!!  8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 03, 2013, 09:16:04 AM
NESSUNA NUOVA DALLA B

In B1 l'incontro tra le prime della classe ha dimostrato che queste due squadre sono pronte per affrontare una serie a alla pari con molte delle attuali partecipanti, oltre a questo la giornata non ha detto molto e in coda c'� ancora qualche speranza per Real Casas mentre le altre oramai paiono spacciate.

Corvettese   vs   SaLes            1
Estudiantes ..   vs   pallapalletta          1X
GRILLESE   vs   Dragoni del ..               X2
The_Mad_Joker   vs   Alessandria ..    2
BastaSilvio   vs   Real Casas              1X
F.C. ANGHELOS   vs   ProSecco F.b..    1X
Siracusa   vs   JD Janvi Dav..                      1
StadeReims (..   vs   Legio Victrix                1

La classifica attuale:

1   Alessandria ..   20   17   1   2   55   6   +49   52
2   StadeReims (..   20   15   3   2   40   5   +35   48
3   BastaSilvio   20   14   2   4   30   13   +17   44
4   Siracusa   20   11   5   4   31   19   +12   38
5   F.C. ANGHELOS   20   10   5   5   29   14   +15   35
6   Estudiantes ..   20   10   3   7   29   17   +12   33
7   ProSecco F.b..   20   8   5   7   22   20   +2   29
8   pallapalletta   20   8   5   7   18   20   -2   29
9   Legio Victrix   20   7   7   6   22   17   +5   28
10   Corvettese   20   7   7   6   18   16   +2   28
11   Real Casas   20   6   5   9   22   24   -2   23
12   Dragoni del ..   20   3   8   9   7   15   -8   17
13   JD Janvi Dav..   20   4   5   11   14   34   -20   17
14   The_Mad_Joker   20   2   7   11   9   25   -16   13
15   GRILLESE   20   0   4   16   2   52   -50   4
16   SaLes   20   0   4   16   1   52   -51   4

La B2 non mostra novit�, le 2 squadre di testa hanno un discreto vantaggio e solo se ci sar� qualche rallentamento voluto potranno esserci novit�. In coda Estrella e Manchester al momento in C hanno la possibilit� di salvarsi a discapito delle squadre che al momento le precedono, le ultime 4 ormai a 10 giornate dal termine si possono considerare spacciate.

Dinoshark FC   vs   Bastardi Den..     2
F.C. Piedim   vs   Romulea              1X
u.s.sassuolo   vs   Manchester Ok      2
FC Juventude   vs   ASDC POLINAGO     1X2
Antel Villa ..   vs   The Bantams         1X2
Real Gothik   vs   F.C.PEGASO           1
ESTRELLA ROJ..   vs   Squadra fort..   1X2
QuartoMichig..   vs   ROMANAmente       2

La classifica attuale:

1   The Bantams   20   17   1   2   46   7   +39   52
2   ROMANAmente   20   14   4   2   43   8   +35   46
3   FC Juventude   20   13   3   4   49   10   +39   42
4   Real Gothik   20   12   4   4   43   11   +32   40
5   ASDC POLINAGO   20   12   4   4   36   11   +25   40
6   Antel Villa ..   20   10   6   4   34   10   +24   36
7   Bastardi Den..   20   10   6   4   27   10   +17   36
8   Squadra fort..   20   9   4   7   32   11   +21   31
9   F.C.PEGASO   20   9   3   8   28   19   +9   30
10   F.C. Piedim   20   7   5   8   21   20   +1   26
11   Manchester Ok   20   7   3   10   23   21   +2   24
12   ESTRELLA ROJ..   20   6   5   9   28   24   +4   23
13   Romulea   20   4   3   13   16   30   -14   15
14   Dinoshark FC   20   2   1   17   6   89   -83   7
15   u.s.sassuolo   20   1   2   17   9   45   -36   5
16   QuartoMichig..   20   0   0   20   1   116   -115   0


In B3 abbiamo la solita cortissima classifica con la prima della classe che, a differenza degli altri gironi ha soltanto 45 punti, questo per il grande equilibrio del girone. nonostante questo possiamo dire con certezza che Q-team arriver� primo e per il secondo posto Le furie Bianche sono nettamente favorite per via del rallentamento "pilotato" di alcune squadre. Per evitare la retrocessione � lotta dura, a parte Football Clu.. con quasi 2 piedi in C per gli altri 5 posti bisogner� aspettare sino alla fine perch� tutti fanno punti e la quota salvezza in questo girone dovrebbe essere a 38/40 punti.

HomerSoccer   vs   Amico     1X
w la foca   vs   G U S I P           X2
Trapani   vs   Cortaccione...    1X
United River..   vs   psm            1X2
A Mani Basse   vs   Football Clu..  1
Tiger Varese   vs   Le furie bia..    X2
Pinkflag   vs   Q-team                 X2
al� club   vs   Monte di Malo       1X2

La classifica attuale:

1   Q-team   20   13   6   1   30   7   +23   45
2   Le furie bia..   20   10   9   1   26   7   +19   39
3   United River..   20   11   6   3   27   12   +15   39
4   A Mani Basse   20   10   6   4   19   13   +6   36
5   Cortaccione...   20   9   6   5   22   12   +10   33
6   Pinkflag   20   8   6   6   23   14   +9   30
7   Monte di Malo   20   7   5   8   18   18   0   26
8   Trapani   20   6   7   7   15   15   0   25
9   Tiger Varese   20   7   4   9   17   21   -4   25
10   psm   20   5   8   7   7   14   -7   23
11   HomerSoccer   20   6   5   9   14   24   -10   23
12   al� club   20   5   6   9   19   19   0   21
13   G U S I P   20   5   6   9   13   17   -4   21
14   Amico   20   4   5   11   8   29   -21   17
15   w la foca   20   3   7   10   9   24   -15   16
16   Football Clu..   20   3   4   13   7   28   -21   13

La schedina pronostici della scorsa settimana in B1 8/8, in B2 7/8, in B3 7/8.

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Q-team  e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (17 ): Alessandria
Miglior attacco con 55 reti: Alessandria
Miglior difesa con 5 reti subite: StadeReims
Maggior numero di punti (52 ): Alessandria e The Bantams

Squadre con maggior numero di sconfitte (20 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 116 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio -   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani   -  Arnuparp Srimuang   The Bantams  -     Augusto Ganza   ROMANAmente  - 16 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 14
Uomo Partita:  Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   -  Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -   11
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.85


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   20   17   1   2   55   6   +49   52
2    The Bantams   20   17   1   2   46   7   +39   52
3    StadeReims (..   20   15   3   2   40   5   +35   48
4    ROMANAmente   20   14   4   2   43   8   +35   46
5    Q-team   20   13   6   1   30   7   +23   45
6    BastaSilvio   20   14   2   4   30   13   +17   44
7    FC Juventude   20   13   3   4   49   10   +39   42
8    Real Gothik   20   12   4   4   43   11   +32   40

9    Romulea   20   4   3   13   16   30   -14   15
10   The_Mad_Joker   20   2   7   11   9   25   -16   13
11   Football Clu..   20   3   4   13   7   28   -21   13
12   Dinoshark FC   20   2   1   17   6   89   -83   7
13   u.s.sassuolo   20   1   2   17   9   45   -36   5
14   GRILLESE   20   0   4   16   2   52   -50   4
15   SaLes   20   0   4   16   1   52   -51   4
16   QuartoMichig..   20   0   0   20   1   116   -115   0


 :)          ;)          ;D

Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on February 03, 2013, 09:32:50 AM
Peggiore sconfitta nella storia dell'Alessandria!  :P
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on February 03, 2013, 05:42:40 PM
 :'( :'( :'( Ma dai non piangere. Vedrai che leccandoti le ferite migliorerai. E aspetta la mia mazzata.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 07, 2013, 09:56:26 AM
UNICHE INCERTEZZE DALLA B3

La B1 ha eletto le sue promosse Alessandria e Stade, l'unica cosa che � ancora da vedere � se Real Casas riuscir� a salvarsi a discapito di una delle squadre che la precedono, tutti gli altri ormai gi� fanno esperimenti per il prossimo anno.

JD Janvi Dav..   vs   Corvettese     X2
Legio Victrix   vs   Estudiantes ..     1X2
Real Casas   vs   GRILLESE                1
ProSecco F.b..   vs   The_Mad_Joker        1X
Dragoni del ..   vs   BastaSilvio                X2
Alessandria ..   vs   F.C. ANGHELOS          1
SaLes   vs   Siracusa                            2
pallapalletta   vs   StadeReims (..             X2

La situazione attuale:

1   Alessandria ..   21   18   1   2   63   6   +57   55
2   StadeReims (..   21   16   3   2   43   5   +38   51
3   BastaSilvio   21   14   3   4   32   15   +17   45
4   Siracusa   21   12   5   4   35   20   +15   41
5   F.C. ANGHELOS   21   11   5   5   30   14   +16   38
6   Estudiantes ..   21   11   3   7   31   18   +13   36
7   Corvettese   21   8   7   6   21   16   +5   31
8   ProSecco F.b..   21   8   5   8   22   21   +1   29
9   pallapalletta   21   8   5   8   19   22   -3   29
10   Legio Victrix   21   7   7   7   22   20   +2   28
11   Real Casas   21   6   6   9   24   26   -2   24
12   Dragoni del ..   21   4   8   9   13   15   -2   20
13   JD Janvi Dav..   21   4   5   12   15   38   -23   17
14   The_Mad_Joker   21   2   7   12   9   33   -24   13
15   SaLes   21   0   4   17   1   55   -54   4
16   GRILLESE   21   0   4   17   2   58   -56   4

In B2 come in B1 le promosse sono decise saranno The Bantams e ROMANAmente, rimane solo da vedere se Manchester Ok si salver� a discapito di una delle squadre che la precedono, gli altri provano giocatori per il prossimo anno.

Squadra fort..   vs   Dinoshark FC     1
ROMANAmente   vs   F.C. Piedim          1
The Bantams   vs   u.s.sassuolo         1
F.C.PEGASO   vs   FC Juventude         1X2
Manchester Ok   vs   Antel Villa ..             1X2
ASDC POLINAGO   vs   Real Gothik      1X2
Bastardi Den..   vs   ESTRELLA ROJ..         1X
Romulea   vs   QuartoMichig..                   1

La situazione attuale:

1   The Bantams   21   17   2   2   48   9   +39   53
2   ROMANAmente   21   15   4   2   50   8   +42   49
3   FC Juventude   21   13   4   4   50   11   +39   43
4   Real Gothik   21   13   4   4   44   11   +33   43
5   ASDC POLINAGO   21   12   5   4   37   12   +25   41
6   Bastardi Den..   21   11   6   4   36   10   +26   39
7   Antel Villa ..   21   10   7   4   36   12   +24   37
8   Squadra fort..   21   9   5   7   32   11   +21   32
9   F.C.PEGASO   21   9   3   9   28   20   +8   30
10   F.C. Piedim   21   8   5   8   24   20   +4   29
11   Manchester Ok   21   8   3   10   26   21   +5   27
12   ESTRELLA ROJ..   21   6   6   9   28   24   +4   24
13   Romulea   21   4   3   14   16   33   -17   15
14   Dinoshark FC   21   2   1   18   6   98   -92   7
15   u.s.sassuolo   21   1   2   18   9   48   -39   5
16   QuartoMichig..   21   0   0   21   1   123   -122   0

Fortunatamente abbiamo qualcosa da dire della B3 altrimenti il report diventerebbe inutile e noioso, in B3 nonostante Q-team sia la squadra pi� forte questa non riesce a prendere il volo ed ha solo 3 punti di vantaggio sulle seconde, che poi in effetti � solo una, Le Furie Bianche perch� United si trova li per sbaglio dal momento che prova a perdere tutte le partite ma evidentemente anche le sue riserve sono di livello. La lotta per non retrocedere � invece durissima e a colpi di mots, ieri il mots di W la foca ha sconfitto GUSIP ed ha interrotto la striscia positiva, comunque a parte Football Clu.. restano coinvolte nella lotta 9 squadre e di queste 4 si salveranno, buona fortuna a tutte le attive.

Q-team   vs   HomerSoccer       1X
Monte di Malo   vs   w la foca       1X
Football Clu..   vs   Trapani             X2
Le furie bia..   vs   United River..     1X
Cortaccione...   vs   A Mani Basse      1X2
psm   vs   Tiger Varese       1X
Amico   vs   Pinkflag        1X2
G U S I P   vs   al� club          1X

La situazione attuale:

1   Q-team   21   13   6   2   30   8   +22   45
2   Le furie bia..   21   11   9   1   27   7   +20   42
3   United River..   21   12   6   3   29   12   +17   42
4   A Mani Basse   21   11   6   4   24   13   +11   39
5   Cortaccione...   21   10   6   5   24   12   +12   36
6   Pinkflag   21   9   6   6   24   14   +10   33
7   Monte di Malo   21   7   6   8   19   19   0   27
8   Trapani   21   6   7   8   15   17   -2   25
9   Tiger Varese   21   7   4   10   17   22   -5   25
10   HomerSoccer   21   6   6   9   14   24   -10   24
11   psm   21   5   8   8   7   16   -9   23
12   al� club   21   5   7   9   20   20   0   22
13   G U S I P   21   5   6   10   13   18   -5   21
14   w la foca   21   4   7   10   10   24   -14   19
15   Amico   21   4   6   11   8   29   -21   18
16   Football Clu..   21   3   4   14   7   33   -26   13


La schedina pronostici della scorsa settimana in B1 8/8, in B2 8/8, in B3 6/8.

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (18 ): Alessandria
Miglior attacco con 63 reti: Alessandria
Miglior difesa con 5 reti subite: StadeReims
Maggior numero di punti (55 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (21 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 123 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio -   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani   -  Arnuparp Srimuang   The Bantams  -     Augusto Ganza   ROMANAmente  - 18 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 15
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -   12
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.86


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   21   18   1   2   63   6   +57   55
2    The Bantams   21   17   2   2   48   9   +39   53
3    StadeReims (..   21   16   3   2   43   5   +38   51
4    ROMANAmente   21   15   4   2   50   8   +42   49
5    Q-team   21   13   6   2   30   8   +22   45
6    BastaSilvio   21   14   3   4   32   15   +17   45
7    FC Juventude   21   13   4   4   50   11   +39   43
8    Real Gothik   21   13   4   4   44   11   +33   43

9    Romulea   21   4   3   14   16   33   -17   15
10   The_Mad_Joker   21   2   7   12   9   33   -24   13
11   Football Clu..   21   3   4   14   7   33   -26   13
12   Dinoshark FC   21   2   1   18   6   98   -92   7
13   u.s.sassuolo   21   1   2   18   9   48   -39   5
14   SaLes   21   0   4   17   1   55   -54   4
15   GRILLESE   21   0   4   17   2   58   -56   4
16   QuartoMichig..   21   0   0   21   1   123   -122   0


 :)       ;)          ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 10, 2013, 08:42:01 AM
LOTTA ALL'ULTIMO MOTS

In B1 abbiamo avuto la inaspettata sconfitta di Bastasilvio che ha perso contro Dragoni che evidentemente ancora non ha abbandonato la lotta per la salvezza e infatti ha vinto di mots, per il resto tutto scontato con le battistrada che marciano trionfalmente verso la Top Level. in coda dobbiamo ancora assegnare 2 posti per la retrocessione perch� Dragoni e Real Casas non mollano.

Corvettese   vs   Alessandria ..     X2
Estudiantes ..   vs   Dragoni del ..      1X2
GRILLESE   vs   pallapalletta                    2
The_Mad_Joker   vs   SaLes              1X
BastaSilvio   vs   Legio Victrix             1
F.C. ANGHELOS   vs   JD Janvi Dav..    1
Siracusa   vs   ProSecco F.b..              1X
StadeReims (..   vs   Real Casas            1X

CLASSIFICA B1

1   Alessandria ..   22   19   1   2   69   6   +63   58
2   StadeReims (..   22   17   3   2   48   5   +43   54
3   BastaSilvio   22   14   3   5   32   16   +16   45
4   Siracusa   22   13   5   4   41   20   +21   44
5   F.C. ANGHELOS   22   11   5   6   30   20   +10   38
6   Estudiantes ..   22   11   3   8   31   20   +11   36
7   Corvettese   22   9   7   6   23   16   +7   34
8   ProSecco F.b..   22   9   5   8   25   21   +4   32
9   Legio Victrix   22   8   7   7   24   20   +4   31
10   pallapalletta   22   8   5   9   19   27   -8   29
11   Real Casas   22   7   6   9   29   26   +3   27
12   Dragoni del ..   22   5   8   9   14   15   -1   23
13   JD Janvi Dav..   22   4   5   13   15   40   -25   17
14   The_Mad_Joker   22   2   7   13   9   36   -27   13
15   SaLes   22   0   4   18   1   61   -60   4
16   GRILLESE   22   0   4   18   2   63   -61   4

La B2 ora presenta una lotta per il primo posto tra le due squadre che saliranno in Top che sulla carta (ma si gioca sul campo!!) vede favorita ROMANAmente anche se deve recuperare 4 punti. Anche qui dobbiamo assegnare gli ultimi 2 biglietti per la serie C con la lotta ormai ristretta a 4 squadre che vanno dalla 9� alla 12� posizione che proprio la prossima giornata si scontreranno tra loro, potrebbe quindi gi� uscire il verdetto?

Dinoshark FC   vs   ASDC POLINAGO       2
F.C. Piedim   vs   Manchester Ok         1X2
u.s.sassuolo   vs   Romulea                    2
FC Juventude   vs   Bastardi Den..            1X
Antel Villa ..   vs   ROMANAmente           X2
Real Gothik   vs   Squadra fort..             1X
ESTRELLA ROJ..   vs   F.C.PEGASO       1X2
QuartoMichig..   vs   The Bantams             n.g. (non si accettano giocate)

CLASSIFICA B2

1   The Bantams   22   18   2   2   53   9   +44   56
2   ROMANAmente   22   16   4   2   56   8   +48   52
3   FC Juventude   22   14   4   4   52   11   +41   46
4   Real Gothik   22   13   5   4   44   11   +33   44
5   ASDC POLINAGO   22   12   6   4   37   12   +25   42
6   Antel Villa ..   22   11   7   4   39   12   +27   40
7   Bastardi Den..   22   11   7   4   36   10   +26   40
8   Squadra fort..   22   10   5   7   36   11   +25   35
9   F.C.PEGASO   22   9   3   10   28   22   +6   30
10   F.C. Piedim   22   8   5   9   24   26   -2   29
11   Manchester Ok   22   8   3   11   26   24   +2   27
12   ESTRELLA ROJ..   22   6   7   9   28   24   +4   25
13   Romulea   22   5   3   14   19   33   -14   18
14   Dinoshark FC   22   2   1   19   6   102   -96   7
15   u.s.sassuolo   22   1   2   19   9   53   -44   5
16   QuartoMichig..   22   0   0   22   1   126   -125   0

In B3 oggi registriamo la fuga delle Furie Bianche che andando di mots superano l'United mentre un'altra pretendende alla promozione, A Mani Basse pur andando di mots e dominando la partita non riesce a vincere con il Cortaccione. In coda Al� Club andando anche lui di mots riesce a superare GUSIP in uno scontro diretto per la salvezza, comunque qui la lotta per la salvezza � ancora tutta da decidere con 4 posti da assegnare e 8 squadre in lotta, quelle che vanno dalla 7� posizione di Trapani sino alla 14� posizione di GUSIP.

HomerSoccer   vs   psm             1X
w la foca   vs   Cortaccione...      1X2
Trapani   vs   G U S I P              1X2
United River..   vs   Amico            1X
A Mani Basse   vs   Monte di Malo    1X
Tiger Varese   vs   Q-team           X2
Pinkflag   vs   Le furie bia..           X2
al� club   vs   Football Clu..          1

CLASSIFICA B3

1   Q-team   22   14   6   2   35   8   +27   48
2   Le furie bia..   22   12   9   1   29   7   +22   45
3   United River..   22   12   6   4   29   14   +15   42
4   A Mani Basse   22   11   7   4   24   13   +11   40
5   Cortaccione...   22   10   7   5   24   12   +12   37
6   Pinkflag   22   10   6   6   28   14   +14   36
7   Trapani   22   7   7   8   19   17   +2   28
8   Monte di Malo   22   7   6   9   19   20   -1   27
9   Tiger Varese   22   7   5   10   17   22   -5   26
10   al� club   22   6   7   9   23   21   +2   25
11   psm   22   5   9   8   7   16   -9   24
12   HomerSoccer   22   6   6   10   14   29   -15   24
13   w la foca   22   5   7   10   11   24   -13   22
14   G U S I P   22   5   6   11   14   21   -7   21
15   Amico   22   4   6   12   8   33   -25   18
16   Football Clu..   22   3   4   15   7   37   -30   13



La schedina pronostici della scorsa settimana in B1 7/8, in B2 8/8, in B3 6/8.

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (19 ): Alessandria
Miglior attacco con 69 reti: Alessandria
Miglior difesa con 5 reti subite: StadeReims
Maggior numero di punti (58 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (22 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 126 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Augusto Ganza   ROMANAmente  - 20 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -   12
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.86


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   22   19   1   2   69   6   +63   58
2    The Bantams   22   18   2   2   53   9   +44   56
3    StadeReims (..   22   17   3   2   48   5   +43   54
4    ROMANAmente   22   16   4   2   56   8   +48   52
5    Q-team   22   14   6   2   35   8   +27   48
6    FC Juventude   22   14   4   4   52   11   +41   46
7    Le furie bia..   22   12   9   1   29   7   +22   45
8    BastaSilvio   22   14   3   5   32   16   +16   45

9    JD Janvi Dav..   22   4   5   13   15   40   -25   17
10   The_Mad_Joker   22   2   7   13   9   36   -27   13
11   Football Clu..   22   3   4   15   7   37   -30   13
12   Dinoshark FC   22   2   1   19   6   102   -96   7
13   u.s.sassuolo   22   1   2   19   9   53   -44   5
14   SaLes   22   0   4   18   1   61   -60   4
15   GRILLESE   22   0   4   18   2   63   -61   4
16   QuartoMichig..   22   0   0   22   1   126   -125   0


 :)        ;)        ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on February 10, 2013, 11:50:33 AM
Sempre ottimo Giotarzan  ;)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 14, 2013, 11:02:58 AM
B1 e B2 in fotocopia

La B1 ci mostra la lotta per il primo posto ancora in bilico anche se 4 punti di vantaggio di Alessandria su Stade non sono pochi, in coda la situazione � unvariata e anche le speranze di salvezza di Real Casas e Dragoni.

ProSecco F.b..   vs   Corvettese       1X2
Real Casas   vs   Estudiantes ..     1X2
Legio Victrix   vs   GRILLESE              1
JD Janvi Dav..   vs   The_Mad_Joker      1X
pallapalletta   vs   BastaSilvio              1X2
SaLes   vs   F.C. ANGHELOS                 2
Alessandria ..   vs   Siracusa                  1X
Dragoni del ..   vs   StadeReims             X2

CLASSIFICA B1

1   Alessandria ..   23   20   1   2   71   7   +64   61
2   StadeReims (..   23   18   3   2   51   5   +46   57
3   BastaSilvio   23   15   3   5   35   16   +19   48
4   Siracusa   23   14   5   4   43   20   +23   47
5   F.C. ANGHELOS   23   12   5   6   32   20   +12   41
6   Estudiantes ..   23   11   3   9   31   21   +10   36
7   Corvettese   23   9   7   7   24   18   +6   34
8   ProSecco F.b..   23   9   5   9   25   23   +2   32
9   pallapalletta   23   9   5   9   24   27   -3   32
10   Legio Victrix   23   8   7   8   24   23   +1   31
11   Real Casas   23   7   6   10   29   29   0   27
12   Dragoni del ..   23   6   8   9   15   15   0   26
13   JD Janvi Dav..   23   4   5   14   15   42   -27   17
14   The_Mad_Joker   23   3   7   13   12   37   -25   16
15   SaLes   23   0   4   19   2   64   -62   4
16   GRILLESE   23   0   4   19   2   68   -66   4

La B2 sembra la fotocopia della B1, abbiamo anche qui da decidere chi vincer� il campionato tra le 2 gi� virtualmente promosse e la lotta per non retrocedere deve ancora dare alcuni responsi anche se questa settimana Estrella ha subito un duro colpo alle sue aspettative di salvezza a causa della sconfitta casalinga subita da una diretta concorrente.

F.C.PEGASO   vs   Dinoshark FC       1
The Bantams   vs   F.C. Piedim            1
ROMANAmente   vs   u.s.sassuolo           1
Squadra fort..   vs   FC Juventude          1X2
Romulea   vs   Antel Villa ..                     X2
Bastardi Den..   vs   Real Gothik               1X2
ASDC POLINAGO   vs   ESTRELLA ROJ..      1
Manchester Ok   vs   QuartoMichig..          n.g.

CLASSIFICA B2

1   The Bantams   23   19   2   2   60   9   +51   59
2   ROMANAmente   23   17   4   2   59   8   +51   55
3   FC Juventude   23   14   5   4   52   11   +41   47
4   Real Gothik   23   13   6   4   44   11   +33   45
5   ASDC POLINAGO   23   13   6   4   43   12   +31   45
6   Bastardi Den..   23   11   8   4   36   10   +26   41
7   Antel Villa ..   23   11   7   5   39   15   +24   40
8   Squadra fort..   23   10   6   7   36   11   +25   36
9   F.C.PEGASO   23   10   3   10   29   22   +7   33
10   Manchester Ok   23   9   3   11   27   24   +3   30
11   F.C. Piedim   23   8   5   10   24   27   -3   29
12   ESTRELLA ROJ..   23   6   7   10   28   25   +3   25
13   Romulea   23   5   4   14   19   33   -14   19
14   Dinoshark FC   23   2   1   20   6   108   -102   7
15   u.s.sassuolo   23   1   3   19   9   53   -44   6
16   QuartoMichig..   23   0   0   23   1   133   -132   0

La B3 ancora ha da dire qualcosa, Q-team guida la classifica, ma a differenza di alcune giornate fa ora viaggia con 3 cuori, Le furie Bianche sono seconde e viaggiano con 2,5 cuori, possiamo considerare ancora in lotta A Mani Basse che ha iniziato a fare 3 cuori e potrebbe insidiare gli attuali capoclassifica. La lotta per la salvezza � sempre avvincente e ci dice che ora con 26 punti si retrocede !!! Dalla 7� alla 14� posizione � tutto da decidere !!!!!

Le furie bia..   vs   HomerSoccer     1X
Football Clu..   vs   w la foca            2
Monte di Malo   vs   Trapani              1X2
Q-team   vs   United River..             1X
G U S I P   vs   A Mani Basse              1X2
Amico   vs   Tiger Varese               2
psm   vs   Pinkflag                              1X2
Cortaccione...   vs   al� club               1X2

CLASSIFICA B3

1   Q-team   23   15   6   2   40   8   +32   51
2   Le furie bia..   23   13   9   1   31   8   +23   48
3   United River..   23   13   6   4   31   14   +17   45
4   A Mani Basse   23   12   7   4   30   14   +16   43
5   Cortaccione...   23   10   7   6   24   13   +11   37
6   Pinkflag   23   10   6   7   29   16   +13   36
7   Trapani   23   7   8   8   19   17   +2   29
8   al� club   23   7   7   9   28   21   +7   28
9   Monte di Malo   23   7   6   10   20   26   -6   27
10   HomerSoccer   23   7   6   10   16   29   -13   27
11   Tiger Varese   23   7   5   11   17   27   -10   26
12   w la foca   23   6   7   10   12   24   -12   25
13   psm   23   5   9   9   7   18   -11   24
14   G U S I P   23   5   7   11   14   21   -7   22
15   Amico   23   4   6   13   8   35   -27   18
16   Football Clu..   23   3   4   16   7   42   -35   13


La schedina pronostici della scorsa settimana in B1 8/8, in B2 6/7, in B3 8/8.

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (20 ): Alessandria
Miglior attacco con 71 reti: Alessandria
Miglior difesa con 5 reti subite: StadeReims
Maggior numero di punti (61 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (23 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 133 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Augusto Ganza   ROMANAmente  - Arnuparp Srimuang    The Bantams   - 21 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -   12
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.83


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   23   20   1   2   71   7   +64   61
2    The Bantams   23   19   2   2   60   9   +51   59
3    StadeReims (..   23   18   3   2   51   5   +46   57
4    ROMANAmente   23   17   4   2   59   8   +51   55
5    Q-team   23   15   6   2   40   8   +32   51
6    Le furie bia..   23   13   9   1   31   8   +23   48
7    BastaSilvio   23   15   3   5   35   16   +19   48
8    FC Juventude   23   14   5   4   52   11   +41   47

9    JD Janvi Dav..   23   4   5   14   15   42   -27   17
10   The_Mad_Joker   23   3   7   13   12   37   -25   16
11   Football Clu..   23   3   4   16   7   42   -35   13
12   Dinoshark FC   23   2   1   20   6   108   -102   7
13   u.s.sassuolo   23   1   3   19   9   53   -44   6
14   SaLes   23   0   4   19   2   64   -62   4
15   GRILLESE   23   0   4   19   2   68   -66   4
16   QuartoMichig..   23   0   0   23   1   133   -132   0


 :)         ;)         ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: zecchin on February 16, 2013, 02:47:14 AM
Complimenti alle mie riserve, visto che non vogliono fare brutte figure!!  :D
Non riesco a perdere se non contro i MOTS   8)
A proposito, se non leggendo i tuoi bei resoconti, Gio, neanche mi ero reso conto del MOTS de Le furie bianche, che, visto essere un 2 a 0 in trasferta, posso anche ritenermi soddisfatto  :P
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 17, 2013, 09:14:19 AM
A 18 PUNTI DALLA FINE.......

"Tanto tuon� che alla fine piovve", si parlava gi� ad inizio campionato di una Alessandria probabile vincitrice del campionato ed oggi ne abbiamo la conferma, Stade ha mollato "l'osso" e si dovr� accontentare (per modo di dire) del 2� posto dopo la inaspettata sconfitta subita ieri. Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere rimane avvincente per vedere chi occuper� gli ultimi 2 posti da assegnare, il quint'ultimo e il sest'ultimo posto che per ora sono occupati da Real Casas e Dragoni ma che vedono coinvolte altre 4 squadre!

Corvettese   vs   Dragoni del ..  1X2
Estudiantes ..   vs   Alessandria ..     X2
GRILLESE   vs   SaLes                       1X2
The_Mad_Joker   vs   pallapalletta    X2
BastaSilvio   vs   JD Janvi Dav..           1
F.C. ANGHELOS   vs   Legio Victrix      1X
Siracusa   vs   Real Casas                       1X
StadeReims (..   vs   ProSecco F.b..           1

CLASSIFICA B1

1   Alessandria ..   24   21   1   2   73   7   +66   64
2   StadeReims (..   24   18   3   3   51   7   +44   57
3   BastaSilvio   24   15   4   5   35   16   +19   49
4   Siracusa   24   14   5   5   43   22   +21   47
5   F.C. ANGHELOS   24   13   5   6   37   20   +17   44
6   Estudiantes ..   24   11   3   10   31   23   +8   36
7   ProSecco F.b..   24   10   5   9   26   23   +3   35
8   Legio Victrix   24   9   7   8   30   23   +7   34
9   Corvettese   24   9   7   8   24   19   +5   34
10   pallapalletta   24   9   6   9   24   27   -3   33
11   Real Casas   24   8   6   10   31   29   +2   30
12   Dragoni del ..   24   7   8   9   17   15   +2   29
13   JD Janvi Dav..   24   5   5   14   16   42   -26   20
14   The_Mad_Joker   24   3   7   14   12   38   -26   16
15   SaLes   24   0   4   20   2   69   -67   4
16   GRILLESE   24   0   4   20   2   74   -72   4

In B2 il primo posto � ancora da assegnare ad una delle 2 che ormai andranno in Top. Per la lotta per non retrocedere ormai Estrella dovrebbe fare un vero miracolo per salvarsi, quindi rimane da decidere ancora una retrocessione che ora sarebbe di Piedim.

Dinoshark FC   vs   Manchester Ok       2
F.C. Piedim   vs   ASDC POLINAGO     1X2
u.s.sassuolo   vs   Bastardi Den..         X2
FC Juventude   vs   Romulea                  1
Antel Villa ..   vs   Squadra fort..            1X
Real Gothik   vs   ROMANAmente           1X2
ESTRELLA ROJ..   vs   The Bantams       X2
QuartoMichig..   vs   F.C.PEGASO                n.g.

CLASSIFICA B2

1   The Bantams   24   20   2   2   62   9   +53   62
2   ROMANAmente   24   18   4   2   64   9   +55   58
3   Real Gothik   24   14   6   4   45   11   +34   48
4   ASDC POLINAGO   24   14   6   4   45   12   +33   48
5   FC Juventude   24   14   5   5   52   14   +38   47
6   Antel Villa ..   24   12   7   5   45   15   +30   43
7   Bastardi Den..   24   11   8   5   36   11   +25   41
8   Squadra fort..   24   11   6   7   39   11   +28   39
9   F.C.PEGASO   24   11   3   10   34   22   +12   36
10   Manchester Ok   24   10   3   11   34   24   +10   33
11   F.C. Piedim   24   8   5   11   24   29   -5   29
12   ESTRELLA ROJ..   24   6   7   11   28   27   +1   25
13   Romulea   24   5   4   15   19   39   -20   19
14   Dinoshark FC   24   2   1   21   6   113   -107   7
15   u.s.sassuolo   24   1   3   20   10   58   -48   6
16   QuartoMichig..   24   0   0   24   1   140   -139   0

Anche la B3 pu� ora eleggere le sue regine che sono Q-team che arriver� primo e Le Furie Bianche che arriver� seconda, invece la lotta per non retrocedere � ancora tutta da decidere, solo 2 squadre sono ormai retrocesse Amico e Futball Club.

HomerSoccer   vs   Cortaccione...   1X
w la foca   vs   psm                             X2
Trapani   vs   Amico                          1
United River..   vs   G U S I P               2
A Mani Basse   vs   Q-team                X2
Tiger Varese   vs   Monte di Malo      X2
Pinkflag   vs   Football Clu..               1
al� club   vs   Le furie bia..                 X2

CLASSIFICA B3

1   Q-team   24   16   6   2   43   8   +35   54
2   Le furie bia..   24   13   10   1   31   8   +23   49
3   United River..   24   13   6   5   31   17   +14   45
4   A Mani Basse   24   12   7   5   30   16   +14   43
5   Pinkflag   24   11   6   7   31   16   +15   39
6   Cortaccione...   24   10   7   7   24   16   +8   37
7   al� club   24   8   7   9   31   21   +10   31
8   Monte di Malo   24   8   6   10   21   26   -5   30
9   Trapani   24   7   8   9   19   18   +1   29
10   HomerSoccer   24   7   7   10   16   29   -13   28
11   Tiger Varese   24   7   5   12   17   28   -11   26
12   w la foca   24   6   8   10   12   24   -12   26
13   G U S I P   24   6   7   11   16   21   -5   25
14   psm   24   5   9   10   7   20   -13   24
15   Amico   24   5   6   13   9   35   -26   21
16   Football Clu..   24   3   5   16   7   42   -35   14


La schedina pronostici della scorsa settimana in B1 7/8, in B2 7/7, in B3 7/8.

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (1 ): Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (21 ): Alessandria
Miglior attacco con 73 reti: Alessandria
Miglior difesa con 7 reti subite: StadeReims, Alessandria
Maggior numero di punti (64 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (24 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 140 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Augusto Ganza   ROMANAmente - 23 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -   Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.  -  12
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.83

LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   24   21   1   2   73   7   +66   64
2    The Bantams   24   20   2   2   62   9   +53   62
3    ROMANAmente   24   18   4   2   64   9   +55   58
4    StadeReims (..   24   18   3   3   51   7   +44   57
5    Q-team   24   16   6   2   43   8   +35   54
6    Le furie bia..   24   13   10   1   31   8   +23   49
7    BastaSilvio   24   15   4   5   35   16   +19   49
8    Real Gothik   24   14   6   4   45   11   +34   48

9    Romulea   24   5   4   15   19   39   -20   19
10   The_Mad_Joker   24   3   7   14   12   38   -26   16
11   Football Clu..   24   3   5   16   7   42   -35   14
12   Dinoshark FC   24   2   1   21   6   113   -107   7
13   u.s.sassuolo   24   1   3   20   10   58   -48   6
14   SaLes   24   0   4   20   2   69   -67   4
15   GRILLESE   24   0   4   20   2   74   -72   4
16   QuartoMichig..   24   0   0   24   1   140   -139   0



 :)     ;)      ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 21, 2013, 10:21:56 AM
-15 PUNTI ALLA FINE

In B1 � gi� deciso il primo posto per Alessandria, il secondo posto per Stade e le retrocessioni di JD, The Mad, Grillese e Sales, resta da decidere solo a chi andrenno gli ultimi due posti per la serie C con un duplice scontro tra le squadre che se li giocheranno: pallapalletta   vs   Real Casas  e    Dragoni del ..   vs   Legio Victrix.

F.C. ANGHELOS   vs   Corvettese   1X
BastaSilvio   vs   Estudiantes ..        1X
StadeReims (..   vs   GRILLESE               1
Siracusa   vs   The_Mad_Joker             1
SaLes   vs   ProSecco F.b..                2
pallapalletta   vs   Real Casas             1X2
Dragoni del ..   vs   Legio Victrix           1X2
Alessandria ..   vs   JD Janvi Dav..          1

Classifica B1

1   Alessandria ..   25   22   1   2   76   7   +69   67
2   StadeReims (..   25   18   4   3   52   8   +44   58
3   BastaSilvio   25   16   4   5   39   16   +23   52
4   Siracusa   25   15   5   5   46   22   +24   50
5   F.C. ANGHELOS   25   14   5   6   39   20   +19   47
6   Estudiantes ..   25   11   3   11   31   26   +5   36
7   ProSecco F.b..   25   10   6   9   27   24   +3   36
8   Corvettese   25   9   8   8   24   19   +5   35
9   Legio Victrix   25   9   7   9   30   25   +5   34
10   pallapalletta   25   9   6   10   24   28   -4   33
11   Dragoni del ..   25   7   9   9   17   15   +2   30
12   Real Casas   25   8   6   11   31   32   -1   30
13   JD Janvi Dav..   25   5   5   15   16   46   -30   20
14   The_Mad_Joker   25   4   7   14   13   38   -25   19
15   GRILLESE   25   1   4   20   4   75   -71   7
16   SaLes   25   0   4   21   3   71   -68   4

In B2 ancora non possimo dire chi sar� il vincitore del campionato ma resta assodato che  The Bantams e ROMANAmente saranno le promosse in Top, per la retrocessione i giochi sono fatti e salutano la B, Piedim, Estrella, Romulea, Sassuolo, Dinoshark FC e QuartoMichig.. qualcuno con speranze di risalita e altri destinati a sparire.

Real Gothik   vs   Dinoshark FC         1
Antel Villa ..   vs   F.C. Piedim             1
QuartoMichig..   vs   u.s.sassuolo           2
ESTRELLA ROJ..   vs   FC Juventude     X2
Bastardi Den..   vs   F.C.PEGASO         1X2
Romulea   vs   The Bantams                 2
Manchester Ok   vs   ROMANAmente           X2
ASDC POLINAGO   vs   Squadra fort..     1X

Classifica B2

1   The Bantams   25   21   2   2   63   9   +54   65
2   ROMANAmente   25   19   4   2   65   9   +56   61
3   ASDC POLINAGO   25   15   6   4   50   12   +38   51
4   FC Juventude   25   15   5   5   56   14   +42   50
5   Real Gothik   25   14   6   5   45   12   +33   48
6   Antel Villa ..   25   13   7   5   49   17   +32   46
7   Bastardi Den..   25   11   8   6   36   13   +23   41
8   Squadra fort..   25   11   6   8   41   15   +26   39
9   F.C.PEGASO   25   12   3   10   39   22   +17   39
10   Manchester Ok   25   11   3   11   43   24   +19   36
11   F.C. Piedim   25   8   5   12   24   34   -10   29
12   ESTRELLA ROJ..   25   6   7   12   28   28   0   25
13   Romulea   25   5   4   16   19   43   -24   19
14   u.s.sassuolo   25   2   3   20   12   58   -46   9
15   Dinoshark FC   25   2   1   22   6   122   -116   7
16   QuartoMichig..   25   0   0   25   1   145   -144   0

In B3 ci troviamo con alcune sorprese di giornata che hanno portato United ad insidiare il secondo posto a Le Furie Bianche, nonostante United non abbia nessuna intenzione di salire, continua a sperare nella promozione A Mani Basse. Rimane avvincente la lotta per non retrocedere con tante squadre invischiate.

Tiger Varese   vs   HomerSoccer     2
A Mani Basse   vs   w la foca           1
al� club   vs   Trapani                    1X2
Pinkflag   vs   United River..            1
Amico   vs   Le furie bia..              2
G U S I P   vs   Football Clu..             1
Cortaccione...   vs   Monte di Malo    1X
psm   vs   Q-team           X2

Classifica B3

1   Q-team   25   16   6   3   43   9   +34   54
2   Le furie bia..   25   13   10   2   31   9   +22   49
3   United River..   25   14   6   5   32   17   +15   48
4   A Mani Basse   25   13   7   5   31   16   +15   46
5   Pinkflag   25   12   6   7   34   16   +18   42
6   Cortaccione...   25   10   7   8   24   18   +6   37
7   al� club   25   9   7   9   32   21   +11   34
8   Monte di Malo   25   9   6   10   23   26   -3   33
9   HomerSoccer   25   8   7   10   18   29   -11   31
10   Trapani   25   7   9   9   19   18   +1   30
11   w la foca   25   7   8   10   14   24   -10   29
12   Tiger Varese   25   7   5   13   17   30   -13   26
13   G U S I P   25   6   7   12   16   22   -6   25
14   psm   25   5   9   11   7   22   -15   24
15   Amico   25   5   7   13   9   35   -26   22
16   Football Clu..   25   3   5   17   7   45   -38   14


La schedina pronostici della scorsa settimana in B1 7/8, in B2 6/7, in B3 5/8.

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (2 ): Le Furie Bianche, Alessandria
Maggior numero di vittorie (22 ): Alessandria
Miglior attacco con 76 reti: Alessandria
Miglior difesa con 7 reti subite: Alessandria
Maggior numero di punti (67 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (25 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ): Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 145 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani - 24 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -   Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.  -  13
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.84


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1    Alessandria ..   25   22   1   2   76   7   +69   67
2    The Bantams   25   21   2   2   63   9   +54   65
3    ROMANAmente   25   19   4   2   65   9   +56   61
4    StadeReims (..   25   18   4   3   52   8   +44   58
5    Q-team   25   16   6   3   43   9   +34   54
6    BastaSilvio   25   16   4   5   39   16   +23   52
7    Siracusa   25   15   5   5   46   22   +24   50
8    Le furie bia..   25   13   10   2   31   9   +22   49

9    Romulea   25   5   4   16   19   43   -24   19
10   The_Mad_Joker   25   4   7   14   13   38   -25   19
11   Football Clu..   25   3   5   17   7   45   -38   14
12   u.s.sassuolo   25   2   3   20   12   58   -46   9
13   GRILLESE   25   1   4   20   4   75   -71   7
14   Dinoshark FC   25   2   1   22   6   122   -116   7
15   SaLes   25   0   4   21   3   71   -68   4
16   QuartoMichig..   25   0   0   25   1   145   -144   0



 :)       ;)         ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: JFK101 on February 21, 2013, 10:33:22 AM
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare nel forum �. :P
Ringrazio tutti quelli che finora hanno scritto consigli statistiche news ecc. per l'impegno e la simpatia  :)

Grazie
Stefano
 ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on February 28, 2013, 09:47:23 AM
9 Punti alla fine del campionato

Ormai � quasi tutto deciso, in B1 primo posto ad Alessandria, il secondo posto quasi certamente andr� a Stade, sono invece retrocesse matematicamente JD, The Mad, Grillese e Sales. In B2 sono decise le promosse che ancora si contendono il primo posto The Bantams e ROMANAmente mentre sono retrocesse matematicamente Estrella, Romulea, Sassuolo, Dinoshark FC e Quarto. In B3 la matematica per ora decide solo su due retrocessioni Amico e Football Clu..

Classifica B1

1   Alessandria ..   27   24   1   2   83   7   +76   73 (Matematicamente prima)
2   StadeReims (..   27   19   5   3   57   8   +49   62
3   BastaSilvio   27   18   4   5   46   16   +30   58
4   Siracusa   27   17   5   5   52   22   +30   56
5   F.C. ANGHELOS   27   15   6   6   41   21   +20   51
6   ProSecco F.b..   27   11   6   10   30   28   +2   39
7   Legio Victrix   27   10   7   10   32   26   +6   37
8   Estudiantes ..   27   11   4   12   31   27   +4   37
9   Corvettese   27   9   9   9   25   25   0   36
10   pallapalletta   27   10   6   11   26   30   -4   36
11   Dragoni del ..   27   8   9   10   18   16   +2   33
12   Real Casas   27   9   6   12   32   34   -2   33
13   JD Janvi Dav..   27   6   5   16   19   49   -30   23 (Matematicamente retrocessa)
14   The_Mad_Joker   27   4   7   16   13   40   -27   19 (Matematicamente retrocessa)
15   GRILLESE   27   1   4   22   4   86   -82   7 (Matematicamente retrocessa)
16   SaLes   27   0   4   23   3   77   -74   4 (Matematicamente retrocessa)

Prossimo turno:

pallapalletta   vs   Corvettese (partita importante)
SaLes   vs   Estudiantes ..
Alessandria ..   vs   GRILLESE
Dragoni del ..   vs   The_Mad_Joker (partita importante)
ProSecco F.b..   vs   BastaSilvio
Real Casas   vs   F.C. ANGHELOS (partita importante)
Legio Victrix   vs   Siracusa
JD Janvi Dav..   vs   StadeReims (..

Classifica B2

1   The Bantams   27   22   2   3   65   10   +55   68
2   ROMANAmente   27   20   4   3   69   11   +58   64
3   Real Gothik   27   16   6   5   53   12   +41   54
4   ASDC POLINAGO   27   16   6   5   52   16   +36   54
5   FC Juventude   27   16   5   6   57   16   +41   53
6   Antel Villa ..   27   14   8   5   54   17   +37   50
7   Squadra fort..   27   13   6   8   47   15   +32   45
8   Manchester Ok   27   13   3   11   46   24   +22   42
9   Bastardi Den..   27   11   9   7   37   16   +21   42
10   F.C.PEGASO   27   12   4   11   40   25   +15   40
11   F.C. Piedim   27   9   6   12   29   34   -5   33
12   ESTRELLA ROJ..   27   7   7   13   29   29   0   28 (Matematicamente retrocessa)
13   Romulea   27   5   4   18   19   49   -30   19 (Matematicamente retrocessa)
14   u.s.sassuolo   27   3   3   21   19   63   -44   12 (Matematicamente retrocessa)
15   Dinoshark FC   27   2   1   24   6   129   -123   7 (Matematicamente retrocessa)
16   QuartoMichig..   27   0   0   27   1   157   -156   0 (Matematicamente retrocessa)

Prossimo turno:

Romulea   vs   Dinoshark FC
Bastardi Den..   vs   F.C. Piedim (partita importante)
ASDC POLINAGO   vs   u.s.sassuolo
Manchester Ok   vs   FC Juventude
F.C.PEGASO   vs   Antel Villa .. (partita importante)
The Bantams   vs   Real Gothik (partita importante)
ROMANAmente   vs   ESTRELLA ROJ.. (partita importante)
Squadra fort..   vs   QuartoMichig..

Classifica B3

1   Q-team   27   17   7   3   45   10   +35   58
2   Le furie bia..   27   15   10   2   36   11   +25   55
3   A Mani Basse   27   15   7   5   34   16   +18   52
4   United River..   27   15   7   5   35   18   +17   52
5   Pinkflag   27   12   7   8   35   18   +17   43
6   Cortaccione...   27   12   7   8   29   18   +11   43
7   Monte di Malo   27   10   6   11   24   27   -3   36
8   al� club   27   9   8   10   32   23   +9   35
9   HomerSoccer   27   9   7   11   19   30   -11   34
10   w la foca   27   8   8   11   16   25   -9   32
11   Trapani   27   7   10   10   19   20   -1   31
12   Tiger Varese   27   8   5   14   18   32   -14   29
13   G U S I P   27   7   7   13   19   23   -4   28
14   psm   27   5   10   12   9   25   -16   25
15   Amico   27   5   7   15   10   39   -29   22 (Matematicamente retrocessa)
16   Football Clu..   27   3   5   19   7   52   -45   14 (Matematicamente retrocessa)

Prossimo turno:

G U S I P   vs   HomerSoccer (partita importante)
Amico   vs   w la foca (partita importante)
psm   vs   Trapani (partita importante)
Cortaccione...   vs   United River.. (partita importante)
Le furie bia..   vs   A Mani Basse (partita importante)
Football Clu..   vs   Tiger Varese (partita importante)
Monte di Malo   vs   Pinkflag (partita importante)
Q-team   vs   al� club (partita importante)



Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (2 ): Le Furie Bianche, Alessandria
Maggior numero di vittorie (24 ): Alessandria
Miglior attacco con 83 reti: Alessandria
Miglior difesa con 7 reti subite: Alessandria
Maggior numero di punti (73 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (27 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ): Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 157 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Augusto Ganza   ROMANAmentei - 25 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -  14
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.74


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1   Alessandria ..   27   24   1   2   83   7   +76   73
2    The Bantams   27   22   2   3   65   10   +55   68
3    ROMANAmente   27   20   4   3   69   11   +58   64
4    StadeReims (..   27   19   5   3   57   8   +49   62
5    Q-team   27   17   7   3   45   10   +35   58
6    BastaSilvio   27   18   4   5   46   16   +30   58
7    Siracusa   27   17   5   5   52   22   +30   56
8    Le furie bia..   27   15   10   2   36   11   +25   55

9    Romulea   27   5   4   18   19   49   -30   19
10   The_Mad_Joker   27   4   7   16   13   40   -27   19
11   Football Clu..   27   3   5   19   7   52   -45   14
12   u.s.sassuolo   27   3   3   21   19   63   -44   12
13   GRILLESE   27   1   4   22   4   86   -82   7
14   Dinoshark FC   27   2   1   24   6   129   -123   7
15   SaLes   27   0   4   23   3   77   -74   4
16   QuartoMichig..   27   0   0   27   1   157   -156   0


 :)    ;)    ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on February 28, 2013, 11:58:17 AM
Calendario alla mano ho paura che una tra me e pallapalletta retroceder�. Pi� probabile che sia io guardando i valori delle squadre. Motivo per il quale sono fortemente tentato di usare il MOTS contro Pallapalletta dopodomani nello scontro diretto.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on March 01, 2013, 12:30:34 PM
Calendario alla mano ho paura che una tra me e pallapalletta retroceder�. Pi� probabile che sia io guardando i valori delle squadre. Motivo per il quale sono fortemente tentato di usare il MOTS contro Pallapalletta dopodomani nello scontro diretto.

Direi che il mots � d'obbligo nella tua situazione 8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on March 01, 2013, 01:13:56 PM
Io penso che dovresti pareggiare la partita e giocare il mot contro Leio. Pallapalletta ha due scrontri con grandi e cercher� di giocare i mots contro qualcuna di esse.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on March 01, 2013, 01:21:21 PM
A mio parere, se ognuno far� il proprio dovere, ci sar� un bel finale di campionato per non retrocedere. Scontri diretti e scontri testa-coda daranno elettricit� a queste ultime tre giornate di campionato. Bello da vedere! ::) ::) ::)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on March 01, 2013, 04:31:27 PM
Prover� a fare questi 7 punti su 9, speriamo che vada tutto bene. male che vada un anno in C dove far crescere tutti i giovani a spron battuto pu� essere molto utile quindi cerchiamo di vedere il lato ottimistico della possibile retrocessione.....Hei quasi quasi le perdo apposta lol.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on March 01, 2013, 04:43:16 PM
In bocca al lupo....Leo!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on March 02, 2013, 09:25:02 PM
6 PUNTI ALLA FINE

Si stanno decidendo le ultime cose prima della chiusura del campionato di serie B, resta da decidere poche cose, qualche retrocessione e la formalizzazione di alcune promozioni, le retrocessioni sono quasi tutte decise, in B1 desta scalpore il gran recupero di Dragoni che a met� campionato era dato per spacciato ed ora si gioca le sue carte salvezza, in B3 dove ancora sono 4 i posti da assegnare e la lotta � senza esclusione di mots, comunque ecco tutto il riepilogo.

Classifica B1

1   Alessandria ..   28   25   1   2   90   7   +83   76  (Matematicamente prima)
2   StadeReims (..   28   19   6   3   58   9   +49   63
3   Siracusa   28   18   5   5   56   22   +34   59
4   BastaSilvio   28   18   4   6   46   19   +27   58
5   F.C. ANGHELOS   28   16   6   6   42   21   +21   54
6   ProSecco F.b..   28   12   6   10   33   28   +5   42
7   Estudiantes ..   28   12   4   12   34   28   +6   40
8   Corvettese   28   10   9   9   27   25   +2   39
9   Legio Victrix   28   10   7   11   32   30   +2   37
10   Dragoni del ..   28   9   9   10   20   17   +3   36
11   pallapalletta   28   10   6   12   26   32   -6   36
12   Real Casas   28   9   6   13   32   35   -3   33
13   JD Janvi Dav..   28   6   6   16   20   50   -30   24  (Matematicamente retrocessa)
14   The_Mad_Joker   28   4   7   17   14   42   -28   19  (Matematicamente retrocessa)
15   GRILLESE   28   1   4   23   4   93   -89   7  (Matematicamente retrocessa)
16   SaLes   28   0   4   24   4   80   -76   4  (Matematicamente retrocessa)


Corvettese   vs   Legio Victrix  (partita importante)
Estudiantes ..   vs   JD Janvi Dav..
GRILLESE   vs   ProSecco F.b..
The_Mad_Joker   vs   Real Casas  (partita importante)
BastaSilvio   vs   Alessandria ..  (partita importante)
F.C. ANGHELOS   vs   Dragoni del ..  (partita importante)
Siracusa   vs   pallapalletta  (partita importante)
StadeReims (..   vs   SaLes  (partita importante)

Classifica B2

1   The Bantams   28   22   2   4   65   11   +54   68
2   ROMANAmente   28   20   5   3   69   11   +58   65
3   Real Gothik   28   17   6   5   54   12   +42   57
4   ASDC POLINAGO   28   17   6   5   53   16   +37   57
5   FC Juventude   28   16   5   7   58   18   +40   53
6   Antel Villa ..   28   15   8   5   58   18   +40   53
7   Squadra fort..   28   14   6   8   52   15   +37   48
8   Manchester Ok   28   14   3   11   48   25   +23   45
9   Bastardi Den..   28   12   9   7   38   16   +22   45
10   F.C.PEGASO   28   12   4   12   41   29   +12   40
11   F.C. Piedim   28   9   6   13   29   35   -6   33  (Matematicamente retrocessa)
12   ESTRELLA ROJ..   28   7   8   13   29   29   0   29  (Matematicamente retrocessa)
13   Romulea   28   6   4   18   20   49   -29   22  (Matematicamente retrocessa)
14   u.s.sassuolo   28   3   3   22   19   64   -45   12  (Matematicamente retrocessa)
15   Dinoshark FC   28   2   1   25   6   130   -124   7  (Matematicamente retrocessa)
16   QuartoMichig..   28   0   0   28   1   162   -161   0  (Matematicamente retrocessa)


Dinoshark FC   vs   ROMANAmente  (partita importante)
F.C. Piedim   vs   Squadra fort..
u.s.sassuolo   vs   F.C.PEGASO
FC Juventude   vs   The Bantams  (partita importante)
Antel Villa ..   vs   ASDC POLINAGO
Real Gothik   vs   Manchester Ok
ESTRELLA ROJ..   vs   Romulea
QuartoMichig..   vs   Bastardi Den..

Classifica B3

1   Q-team   28   18   7   3   49   11   +38   61
2   Le furie bia..   28   15   11   2   36   11   +25   56
3   A Mani Basse   28   15   8   5   34   16   +18   53
4   United River..   28   15   8   5   36   19   +17   53
5   Cortaccione...   28   12   8   8   30   19   +11   44
6   Pinkflag   28   12   7   9   35   19   +16   43
7   Monte di Malo   28   11   6   11   25   27   -2   39
8   al� club   28   9   8   11   33   27   +6   35
9   w la foca   28   9   8   11   19   26   -7   35
10   HomerSoccer   28   9   7   12   20   35   -15   34
11   Tiger Varese   28   9   5   14   20   32   -12   32
12   G U S I P   28   8   7   13   24   24   0   31
13   Trapani   28   7   10   11   19   21   -2   31
14   psm   28   6   10   12   10   25   -15   28
15   Amico   28   5   7   16   11   42   -31   22  (Matematicamente retrocessa)
16   Football Clu..   28   3   5   20   7   54   -47   14  (Matematicamente retrocessa)

HomerSoccer   vs   Monte di Malo  (partita importante)
w la foca   vs   Q-team  (partita importante)
Trapani   vs   Le furie bia..  (partita importante)
United River..   vs   Football Clu.. (partita importante)
A Mani Basse   vs   psm  (partita importante)
Tiger Varese   vs   Cortaccione...  (partita importante)
Pinkflag   vs   G U S I P  (partita importante)
al� club   vs   Amico  (partita importante)


Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (2 ): Le Furie Bianche, Alessandria
Maggior numero di vittorie (25 ): Alessandria
Miglior attacco con 90 reti: Alessandria
Miglior difesa con 7 reti subite: Alessandria
Maggior numero di punti (76 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (28 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ): Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 162 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani - 26 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -  14
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.79


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1   Alessandria ..   28   25   1   2   90   7   +83   76 
2   The Bantams   28   22   2   4   65   11   +54   68
3   ROMANAmente   28   20   5   3   69   11   +58   65
4   StadeReims (..   28   19   6   3   58   9   +49   63
5   Q-team   28   18   7   3   49   11   +38   61
6   Siracusa   28   18   5   5   56   22   +34   59
7   BastaSilvio   28   18   4   6   46   19   +27   58
8   Real Gothik   28   17   6   5   54   12   +42   57

9    Amico   28   5   7   16   11   42   -31   22
10   The_Mad_Joker   28   4   7   17   14   42   -28   19
11   Football Clu..   28   3   5   20   7   54   -47   14
12   u.s.sassuolo   28   3   3   22   19   64   -45   12
13   GRILLESE   28   1   4   23   4   93   -89   7
14   Dinoshark FC   28   2   1   25   6   130   -124   7
15   SaLes   28   0   4   24   4   80   -76   4
16   QuartoMichig..   28   0   0   28   1   162   -161   0



 :)               ;)                ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: henneht on March 04, 2013, 08:54:39 AM
Ok l'ultima partita � andata come speravo. Adesso secondo i miei calcoli dovrebbe bastare fare un punto in una delle prossime due partite per non retrocedere (visto anche il calendario delle mie concorrenti per la salvezza).

Contro Grillese dovrebbe essere una partita relativamente semplice come all'andata, contro Legio Victrix punto a fare quel punto di cui sopra.
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on March 06, 2013, 06:42:01 PM
ULTIMA GIORNATA!!!!!
 
Altri verdetti scaturiti da questa penultima giornata: Stade matematicamente 2� in B1, ROMANAmente si accinge a vincere la B2, Q-Team � matematicamente 1� in B3 mentre per il secondo posto ci sar� un duello all'ultimo goal con ancora 3 squadre in lotta.Sempre in B3 sono sopraggiunte altre retrocessioni, quella di GUSIP e di psm.

Classifica B1

1   Alessandria ..   29   25   1   3   92   11   +81   76  (Matematicamente prima)
2   StadeReims (..   29   20   6   3   63   10   +53   66  (Matematicamente seconda)
3   Siracusa   29   19   5   5   58   23   +35   62
4   BastaSilvio   29   19   4   6   50   21   +29   61
5   F.C. ANGHELOS   29   16   7   6   43   22   +21   55
6   ProSecco F.b..   29   13   6   10   38   28   +10   45
7   Estudiantes ..   29   13   4   12   36   28   +8   43
8   Legio Victrix   29   11   7   11   33   30   +3   40
9   Corvettese   29   10   9   10   27   26   +1   39
10   Dragoni del ..   29   9   10   10   21   18   +3   37
11   pallapalletta   29   10   6   13   27   34   -7   36
12   Real Casas   29   9   7   13   34   37   -3   34
13   JD Janvi Dav..   29   6   6   17   20   52   -32   24  (Matematicamente retrocessa)
14   The_Mad_Joker   29   4   8   17   16   44   -28   20  (Matematicamente retrocessa)
15   GRILLESE   29   1   4   24   4   98   -94   7  (Matematicamente retrocessa)
16   SaLes   29   0   4   25   5   85   -80   4  (Matematicamente retrocessa)

GRILLESE   vs   Corvettese
The_Mad_Joker   vs   Estudiantes ..
Siracusa   vs   BastaSilvio
StadeReims (..   vs   F.C. ANGHELOS
Legio Victrix   vs   ProSecco F.b..
JD Janvi Dav..   vs   Real Casas  (partita importante)
Alessandria ..   vs   pallapalletta  (partita importante)
Dragoni del ..   vs   SaLes  (partita importante)

Classifica B2

1   ROMANAmente   29   21   5   3   73   11   +62   68
2   The Bantams   29   22   2   5   65   14   +51   68
3   Real Gothik   29   18   6   5   55   12   +43   60
4   ASDC POLINAGO   29   17   6   6   53   20   +33   57
5   Antel Villa ..   29   16   8   5   62   18   +44   56
6   FC Juventude   29   17   5   7   61   18   +43   56
7   Squadra fort..   29   14   7   8   52   15   +37   49
8   Bastardi Den..   29   13   9   7   44   16   +28   48
9   Manchester Ok   29   14   3   12   48   26   +22   45
10   F.C.PEGASO   29   13   4   12   44   30   +14   43
11   F.C. Piedim   29   9   7   13   29   35   -6   34  (Matematicamente retrocessa)
12   ESTRELLA ROJ..   29   7   9   13   29   29   0   30  (Matematicamente retrocessa)
13   Romulea   29   6   5   18   20   49   -29   23  (Matematicamente retrocessa)
14   u.s.sassuolo   29   3   3   23   20   67   -47   12  (Matematicamente retrocessa)
15   Dinoshark FC   29   2   1   26   6   134   -128   7  (Matematicamente retrocessa)
16   QuartoMichig..   29   0   0   29   1   168   -167   0  (Matematicamente retrocessa)

u.s.sassuolo   vs   Dinoshark FC
FC Juventude   vs   F.C. Piedim
ESTRELLA ROJ..   vs   Antel Villa ..
QuartoMichig..   vs   Real Gothik
ROMANAmente   vs   F.C.PEGASO  (partita importante)
Squadra fort..   vs   The Bantams  (partita importante)
ASDC POLINAGO   vs   Romulea
Manchester Ok   vs   Bastardi Den..

Classifica B3

1   Q-team   29   19   7   3   53   11   +42   64  (Matematicamente prima)
2   Le furie bia..   29   15   11   3   36   14   +22   56
3   A Mani Basse   29   16   8   5   36   16   +20   56
4   United River..   29   15   9   5   37   20   +17   54
5   Pinkflag   29   13   7   9   37   20   +17   46
6   Cortaccione...   29   12   8   9   30   20   +10   44
7   Monte di Malo   29   11   7   11   26   28   -2   40
8   al� club   29   10   8   11   36   27   +9   38
9   Tiger Varese   29   10   5   14   21   32   -11   35
10   w la foca   29   9   8   12   19   30   -11   35
11   HomerSoccer   29   9   8   12   21   36   -15   35
12   Trapani   29   8   10   11   22   21   +1   34
13   G U S I P   29   8   7   14   25   26   -1   31  (Matematicamente retrocessa)
14   psm   29   6   10   13   10   27   -17   28  (Matematicamente retrocessa)
15   Amico   29   5   7   17   11   45   -34   22  (Matematicamente retrocessa)
16   Football Clu..   29   3   6   20   8   55   -47   15  (Matematicamente retrocessa)

Trapani   vs   HomerSoccer  (partita importante)
United River..   vs   w la foca  (partita importante)
Pinkflag   vs   A Mani Basse  (partita importante)
al� club   vs   Tiger Varese  (partita importante)
Monte di Malo   vs   Le furie bia..  (partita importante)
Q-team   vs   Football Clu..
psm   vs   G U S I P
Cortaccione...   vs   Amico

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (3 ): Le Furie Bianche, Alessandria, Q-Team, ROMANAmente, StadeReims.
Maggior numero di vittorie (25 ): Alessandria
Miglior attacco con 92 reti: Alessandria
Miglior difesa con 10 reti subite: StadeReims
Maggior numero di punti (76 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (29 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ): Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 168 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani - 28 goal
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams - Sarawuth Kornjun   Q-team - 18
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -  14
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.69

LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1   Alessandria ..   29   25   1   3   92   11   +81   76 
2   ROMANAmente   29   21   5   3   73   11   +62   68
3   The Bantams   29   22   2   5   65   14   +51   68
4   StadeReims (..   29   20   6   3   63   10   +53   66
5   Q-team   29   19   7   3   53   11   +42   64
6   Siracusa   29   19   5   5   58   23   +35   62
7   BastaSilvio   29   19   4   6   50   21   +29   61
8   Real Gothik   29   18   6   5   55   12   +43   60

9    Amico   29   5   7   17   11   45   -34   22
10   The_Mad_Joker   29   4   8   17   16   44   -28   20
11   Football Clu..   29   3   6   20   8   55   -47   15
12   u.s.sassuolo   29   3   3   23   20   67   -47   12
13   GRILLESE   29   1   4   24   4   98   -94   7
14   Dinoshark FC   29   2   1   26   6   134   -128   7
15   SaLes   29   0   4   25   5   85   -80   4
16   QuartoMichig..   29   0   0   29   1   168   -167   0


 :)     ;)     ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: spoletino on March 09, 2013, 08:57:47 PM
SETTIMA STAGIONE FINITA!!!!!

Si � concluso il campionato di serie B molti pronostici della vigilia sono stati rispettati, basta scorrere i vari report giornata dopo giornata per vederlo, sicuramente abbiamo assistito ad un campionato duro con pochissime squadre inattive (e il prossimo anno saranno ancora meno). Qui riportiamo ora i risultati definitivi delle migliori formazioni e dei migliori giocatori di questa stagione, spicca all'occhio il gran numero di premi che vanno ad Alessandria ed ai suoi giocatori, non una sorpresa perche il pronostico la voleva gi� in serie A prima che si giocasse la prima partita di questo anno, comunque eccovi tutti i migliori ed i peggiori di questo anno.

Classifica finale B1

1   Alessandria ..   30   26   1   3   96   12   +84   79
2   StadeReims (..   30   20   6   4   63   13   +50   66
3   BastaSilvio   30   20   4   6   55   22   +33   64
4   Siracusa   30   19   5   6   59   28   +31   62
5   F.C. ANGHELOS   30   17   7   6   46   22   +24   58
6   ProSecco F.b..   30   14   6   10   40   28   +12   48
7   Estudiantes ..   30   13   5   12   36   28   +8   44
8   Corvettese   30   11   9   10   32   26   +6   42
9   Dragoni del ..   30   10   10   10   24   18   +6   40
10   Legio Victrix   30   11   7   12   33   32   +1   40
11   Real Casas   30   10   7   13   37   37   0   37
12   pallapalletta   30   10   6   14   28   38   -10   36
13   JD Janvi Dav..   30   6   6   18   20   55   -35   24
14   The_Mad_Joker   30   4   9   17   16   44   -28   21
15   GRILLESE   30   1   4   25   4   103   -99   7
16   SaLes   30   0   4   26   5   88   -83   4

Classifica finale B2

1   ROMANAmente   30   22   5   3   77   11   +66   71
2   The Bantams   30   22   2   6   65   15   +50   68
3   Real Gothik   30   19   6   5   61   12   +49   63
4   ASDC POLINAGO   30   18   6   6   56   20   +36   60
5   FC Juventude   30   18   5   7   66   18   +48   59
6   Antel Villa ..   30   16   9   5   62   18   +44   57
7   Squadra fort..   30   15   7   8   53   15   +38   52
8   Bastardi Den..   30   14   9   7   47   16   +31   51
9   Manchester Ok   30   14   3   13   48   29   +19   45
10   F.C.PEGASO   30   13   4   13   44   34   +10   43
11   F.C. Piedim   30   9   7   14   29   40   -11   34
12   ESTRELLA ROJ..   30   7   10   13   29   29   0   31
13   Romulea   30   6   5   19   20   52   -32   23
14   u.s.sassuolo   30   4   3   23   22   67   -45   15
15   Dinoshark FC   30   2   1   27   6   136   -130   7
16   QuartoMichig..   30   0   0   30   1   174   -173   0

Classifica finale B3

1   Q-team   30   20   7   3   56   11   +45   67
2   Le furie bia..   30   16   11   3   37   14   +23   59
3   United River..   30   16   9   5   39   20   +19   57
4   A Mani Basse   30   16   8   6   36   21   +15   56
5   Pinkflag   30   14   7   9   42   20   +22   49
6   Cortaccione...   30   12   9   9   30   20   +10   45
7   Monte di Malo   30   11   7   12   26   29   -3   40
8   al� club   30   10   9   11   36   27   +9   39
9   HomerSoccer   30   10   8   12   22   36   -14   38
10   Tiger Varese   30   10   6   14   21   32   -11   36
11   w la foca   30   9   8   13   19   32   -13   35
12   Trapani   30   8   10   12   22   22   0   34
13   G U S I P   30   8   8   14   26   27   -1   32
14   psm   30   6   11   13   11   28   -17   29
15   Amico   30   5   8   17   11   45   -34   23
16   Football Clu..   30   3   6   21   8   58   -50   15

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (3 ): Le Furie Bianche, Alessandria, Q-Team, ROMANAmente.
Maggior numero di vittorie (26 ): Alessandria
Miglior attacco con 96 reti: Alessandria
Miglior difesa con 11 reti subite: ROMANAmente, Q-Team.
Maggior numero di punti (79 ): Alessandria

Squadre con maggior numero di sconfitte (30 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ): Sales e QuartoMichig..
Peggior attacco con 1 rete:  QuartoMichig..
Peggior difesa con 174 goal subiti: QuartoMichig..
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..


Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Lothario Montana   Antel Villa Gordiani - 28 goal
Maggior numero di assist:  Sarawuth Kornjun   Q-team - 19
Uomo Partita:   Zvonko Bogdanovi?     BastaSilvio   -  15
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.70


LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1   Alessandria ..   30   26   1   3   96   12   +84   79
2   ROMANAmente   30   22   5   3   77   11   +66   71
3   The Bantams   30   22   2   6   65   15   +50   68
4   Q-team   30   20   7   3   56   11   +45   67
5   StadeReims (..   30   20   6   4   63   13   +50   66
6   BastaSilvio   30   20   4   6   55   22   +33   64
7   Real Gothik   30   19   6   5   61   12   +49   63
8   Siracusa   30   19   5   6   59   28   +31   62

9    Amico   30   5   8   17   11   45   -34   23
10   The_Mad_Joker   30   4   9   17   16   44   -28   21
11   u.s.sassuolo   30   4   3   23   22   67   -45   15
12   Football Clu..   30   3   6   21   8   58   -50   15
13   GRILLESE   30   1   4   25   4   103   -99   7
14   Dinoshark FC   30   2   1   27   6   136   -130   7
15   SaLes   30   0   4   26   5   88   -83   4
16   QuartoMichig..   30   0   0   30   1   174   -173   0



 :)        ;)         ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Cioro on March 09, 2013, 09:23:55 PM
Un grazie per il lavoro fatto per questa stagione!
Un'appuntamento imperdibile dopo ogni match!

Alla prossima!  ;D
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: Anghelos on March 10, 2013, 08:55:14 AM
 8) 8) 8)   Mi associo... Veramente eccezionale e impegnativo il lavoro svolto da Spoletino.... Complimenti e alla prossima!!!!   8) 8) 8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: andrea2011 on March 10, 2013, 11:05:18 AM
anche io voglio ringraziare spoletino per questo lavoro fantastico ogni settimana 8) 8)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: paciugo on March 10, 2013, 11:08:52 AM
complimenti  :)
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: dragon90 on March 10, 2013, 11:50:51 PM
Grazie per averci fatto divertire con curiosit� e statistiche per tutta la stagione  :P
Title: Re: Serie B 7^ stagione
Post by: blond75 on March 11, 2013, 08:24:37 AM
Grande rubrica...spoletino!! appuntamento imperdibile dopo i match!! COMPLIMENTI!!!