Author Topic: Serie B 7^ stagione  (Read 27450 times)

paul_gazza

• Moderator
  • All Star Team
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Serie B 7^ stagione
« Reply #50 on: December 27, 2012, 04:01:42 PM »
Mi unisco anche io per far notare che ci siamo... Cosa dovrei fare cancellare tutto? Banno tutti? Lo farei ma non posso farlo, quindi divertitevi e smettetela di frignare :D

Er Capello

• National Team
    • View Profile
« Reply #51 on: December 27, 2012, 06:16:51 PM »
In questo forum leggo che ci son più moderatori che utenti che scrivono realmente ma quando ne serve uno, ops, latita...

Finora ho visto un'accesa discussione, ma nulla di offensivo e sanzionabile.
Non comprendo quest'invocazione di Er verso i moderatori.

Le accese discussioni bisogna sedarle o ammonirle prima che degenerino in litigi veri e propri e ti garantisco di averne viste a iosa in passato... (non qui per fortuna)
Io sarò nabbo nel gioco ma tu lo sei nel forum!  :P
A tal proposito invito anche te a mettere il tuo nome squadra e serie in firma, altrimenti non si sa con quale nabbo si sta chiacchierando!  8)
Per il resto state facendo un ottimo lavoro!
  :)

Anghelos

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #52 on: December 27, 2012, 06:26:42 PM »
Scusa Er... mi fai un esempio di ironia da me usata che sia degna di ban?
Se riesci a convincermi di meritare il ban sarò io ad uscire da questo gioco, diversamente hai perduto un'occasione per stare zitto.
La mia ironia è ironia... non esistono molti tipi di ironia.
Scusami Er, ma leggere certe cose mi fa preoccupare circa il fatto di esprimersi. Forse conviene stare in silenzio e non partecipare alla vita di gruppo con tutti  i discorsi, utili o inutili, ma che rendono una chat viva. La mia critica era sui discorsi simpatici o antipatici e mai si rivolgerebbe ai contenuti.
Con tanta simpatia

Anghelos

StadeReims

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #53 on: December 27, 2012, 08:09:30 PM »
Se riesci a convincermi di meritare il ban sarò io ad uscire da questo gioco, diversamente hai perduto un'occasione per stare zitto.
Scusami Er, ma leggere certe cose mi fa preoccupare circa il fatto di esprimersi. Forse conviene stare in silenzio e non partecipare alla vita di gruppo con tutti  i discorsi, utili o inutili, ma che rendono una chat viva. La mia critica era sui discorsi simpatici o antipatici e mai si rivolgerebbe ai contenuti.
Con tanta simpatia

Anghelos

La vita di una community è fatta, è vero, anche di (simpatiche) ironie e sfottò, ma soprattutto di rispetto.
Si può fare finta di nulla davanti alla tua ironia, anche se spesso è ai limiti dell'essere l'opera di un troll.
Ma la mia risposta (direi tranquilla e neppure troppo seccata) è arrivata sul forum (ed era dovuta) non per la tua ironia ma seguito del tuo bombardamento costante e pubblico durato svariato tempo, sul fatto che io sia antipatico, che io sia supponente ecc ecc...
(altra forma di ironia immagino nel tuo vocabolario?)
Chiunque al mio posto dopo un lasso di tempo di sopportazione e educato silenzio ti avrebbe risposto pubblicamente invitandoti a smettere.
Non c'è nessun conflitto da risolvere.
In ogni caso io che sarei l'antipatico non adotto certi atteggiamenti provocatori.
E stavolta chiudo davvero qui il discorso.

Er Capello

• National Team
    • View Profile
« Reply #54 on: December 27, 2012, 11:49:47 PM »
Con tanta simpatia

Anghelos

PM ;D

dragon90

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #55 on: December 31, 2012, 09:46:31 AM »
Le rubriche sono andate in ferie?  :)
Alessandria 1990 F.C. (128523)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #56 on: December 31, 2012, 10:13:35 AM »
1/3 DEL CAMPIONATO è PASSATO
Dopo 1/3 di campionato Alessandria e Bastasilvio guidano la B1 con ben 7 punti di vantaggio sulle terze in classifica StadeReims e Siracusa e 9 punti su Estudiantes. Probabilmente se ci saranno squadre che potranno impensierire le battistrada potranno essere solo le 3 inseguitrici appena citate. In coda abbiamo le ultime 5 squadre da JD Janvi Dav (8 punti) a grillese ultima con 2 punti si trovano con un piede in C. La prossima giornata ci sarà una delle poche possibilità di avvicinamento alla vetta da parte di Estudiantes (e probabilmente anche di Stade e Siracusa) che ospita Bastasilvio e, in caso di vittoria dei padroni di casa questi tornerebbero a 6 punti dalla promozione, invece in caso di sconfitta anche Estudiantes forse avrà poche altre possibilità di promozione.
Corvettese   vs   F.C. ANGHELOS  1X
Estudiantes ..   vs   BastaSilvio         1X2
GRILLESE   vs   StadeReims (..             2
The_Mad_Joker   vs   Siracusa      2
ProSecco F.b..   vs   SaLes                  1
Real Casas   vs   pallapalletta        X2
Legio Victrix   vs   Dragoni del ..      1X
JD Janvi Dav..   vs   Alessandria ..       2
In B2 solo una squadra ha staccato tutte le altre e sembra al di fuori della portata delle altre squadre che non riescono ad avere un ritmo adeguato è The Bantams che ha 8 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice che ora è Manchester Ok, un punto sotto si trova ROMANAmente che sembra aver finalmente trovato il ritmo giusto.Comunque per il 2° posto in soli 4 punti (da 20 a 16), troviamo la bellezza di 8 squadre quindi si prevede una bella battaglia sino alla fine. Nelle retrovie nulla è cambiato con le ultime 4 in classifica che hanno messo una seria ipoteca sulla retrocessione. La prossima giornata prevede come incontro principale quello che vedrà opposti il 2° ed il 3° in classifica (ROMANAmente   vs   Manchester Ok) e che vede favorita ROMANAmente in virtù di una migliore squadra. Ecco tutti gli incontri:
Dinoshark FC   vs   Real Gothik          2
F.C. Piedim   vs   Antel Villa ..         1X2
u.s.sassuolo   vs   QuartoMichig..      1
FC Juventude   vs   ESTRELLA ROJ..     1
F.C.PEGASO   vs   Bastardi Den..       1X2
The Bantams   vs   Romulea                 1
ROMANAmente   vs   Manchester Ok        1X
Squadra fort..   vs   ASDC POLINAGO      1X2
Il girone B3 ha visto le vittorie delle prime tre in classifica, anche se United River ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su GUSIP in un incontro che poteva finire anche con un pareggio, la capolista invece ha dimostrato ancora una volta la sua forza battendo in 10 uomini A Mani Basse che non è certamente l'ultima arrivata. La prossima giornata l'incontro più drammatico sarà Football Clu..   vs   G U S I P, dove gli ospiti si giocheranno gran parte delle loro possibilità di salvezza contro una diretta concorrente. Una riflessione, il miglior attacco della B3 (15 goal) è 8° assoluto tra tutta la B e la peggior difesa della B3 (13 goal subiti) ha ben 8 squadre in tutta la B che hanno subito più goal, cosa può significare ? che la B3 ha ipeggior attaccanti o che ha le migliori difese? Gli incontri della prossima giornata:
HomerSoccer   vs   Tiger Varese    1X2
w la foca   vs   A Mani Basse            X2
Trapani   vs   alò club                     1X
United River..   vs   Pinkflag             1
Le furie bia..   vs   Amico                 1
Football Clu..   vs   G U S I P            1X2
Monte di Malo   vs   Cortaccione...      1X2
Q-team   vs   psm                            1

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 6 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3

Al momento tra tutte e 3 le serie abbiamo i seguenti Record:

Squadre con minor sconfitte (0 ): The Bantams
Squadre con maggior numero di sconfitte (10 ): QuartoMichig.
Maggior numero di vittorie (9 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, u.s.sassuolo e QuartoMichig..
Miglior attacco con 28 reti: The Bantams.
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Miglior difesa con 2 reti subite: Bastasilvio e ASDC POLINAGO
Peggior difesa con 55 goal subiti: QuartoMichig..
Maggior numero di punti (28): The Bantams.
Minor numero di punti (0 ): QuartoMichig..

Classifiche giocatori:
Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok   11
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   8
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio  -  6
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - Bernard Babic   Alessandria 1990 F.C. 8.30

:)        ;)        :D

e comunque Buon Anno a tutti !!!!!!!!!
« Last Edit: December 31, 2012, 04:36:42 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

dragon90

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #57 on: December 31, 2012, 01:15:59 PM »

Classifiche giocatori:
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - Bernard Babic   Alessandria 1990 F.C. 8.30

:D :D :D :D :D :D :D :D

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #58 on: December 31, 2012, 01:17:00 PM »
Ottimo il lavoro di rubrica della B sarebbe bello trovare volontari a farlo anche nelle altre serie!
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

DragonLui

• Youth team
  • *
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
« Reply #59 on: December 31, 2012, 03:44:16 PM »
Si veramente ottimo lavoro  8)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
Re: Serie B - 7^ Season !!
« Reply #60 on: January 04, 2013, 09:04:35 AM »
MARCIA TRIONFALE !!!
Il titolo di questa giornata si riferisce a 3 squadre che nei rispettivi gironi hanno un passo irrefrenabile, parlo di Alessandria, Bastasilvio e The Bantams (reduce da un'altro acquisto milionario), questi 3 squadroni li possiamo già considerare in serie A e non solo, dato il grande vantaggio che ormai hanno accumulato si potranno permettere anche qualche pausa per essere protagonisti anche in coppa italia. I risultati di questa 11° giornata non hanno presentato grandi sorprese visto anche i risultati della schedina che ha visto indovinare 23 pronostici su 24, unico pronostico sbagliato quello che riguarda Q-Team che pur avendo dominato il suo incontro non è riuscito a scardinare la porta avversaria, il B3 rimane comunque il girone più equilibrato che al momento non permette di esprimere pareri definitivi sulle squadre che potranno andare in serie A, anche se Q-Team, resta ed è il favorito numero 1. In B1 archiviato il discorso promozione, anche il discorso retrocessione pare alquanto definito con le squadre che vanno da Real Casas in giù, a meno di grandi sconvolgimenti già retrocesse, Real Casas quint'ultima, ha già un ritardo di 8 punti dalla Corvettese che al momento è nell'ultima posizione utile per la salvezza con 16 punti. Tutte le altre? Stade, Estudiantes e Siracusa che sembrano le squadre più attrezzate dopo le 2 battistrada seguono ormai a 7 e 12 punti di distanza, forse concentreranno i loro sforzi per far crescere i giovani e magari cercare di andare più avanti possibile in coppa. In B2 il primo posto è deciso ma per il secondo posto la lotta sarà molto dura con un gruppo di squadre che vanno da ROMANAmente con 22 punti alla 7° posizione di Antel Villa con 19 punti che renderanno sicuramente incerta la lotta sino alla fine. Anche qui abbiamo già dei retrocessi, Estrella che è 13° con 8 punti guida il gruppeto di squadre che ormai solo un miracolo potrà salvare. In B3 invece la situazione è molto fluida sia in testa che in coda, di Q-Team abbiamo già parlato ed ora guida con solo 2 punti di vantaggio il girone sulla matricola Cortaccione che con una impresa ha espugnato il campo della blasonata Monte di Malo che ora si trova addirittura invischiata in una zona retrocessione che coinvolge molte squadre e che vede lo sfortunato GUSIP perdere ulteriore terreno e trovarsi ultimo a 7 punti dalla salvezza che inizia ad essere complicata. Si sta delineando una spaccatura anche in questo girone con le prime 5 squadre racchiuse in 6 punti, la sesta invece, A Mani Basse,  ha ora 7 punti dalla promozione e 5 dalla retrocessione, come si è sempre detto "Girone Complicatissimo". La prossima giornata vedrà degli incontri interessanti, abbiamo in B1 un incontro StadeReims vs Estudiantes  per le immediate posizioni di rincalzo che già lo scorso anno ha portato dietro molti strascichi per diverso tempo. In B2 spiccano gli incontri tra 4 delle prime 6 squadre, Real Gothik vs FC Juventude e Manchester Ok vs   The Bantams. In B3 l'incontro più interessante vede la 4° in classifica incontrare la 3° , Tiger Varese vs United River.. due squadre di tutto rispetto con un pronostico difficile come sono molto difficili anche gli altri pronostici con una sola certezza, il riscatto di Q-Team sul campo di Amico che, nonostante la buona rosa dovrà lottare per non retrocedere dato che i suoi giocatori sono per la maggior parte scontenti dell'ingaggio attuale.
Siracusa   vs   Corvettese           1X
StadeReims (..   vs   Estudiantes ..   1X2
BastaSilvio   vs   GRILLESE        1
F.C. ANGHELOS   vs   The_Mad_Joker     1
Alessandria ..   vs   ProSecco F.b..      1
Dragoni del ..   vs   Real Casas        X2
pallapalletta   vs   Legio Victrix        1X
SaLes   vs   JD Janvi Dav..             1X2

ESTRELLA ROJ..   vs   Dinoshark FC    1X
QuartoMichig..   vs   F.C. Piedim              2
Antel Villa ..   vs   u.s.sassuolo              1
Real Gothik   vs   FC Juventude            1X2
ASDC POLINAGO   vs   F.C.PEGASO       1X
Manchester Ok   vs   The Bantams              X2
Romulea   vs   ROMANAmente                    2
Bastardi Den..   vs   Squadra fort..             1X2

Pinkflag   vs   HomerSoccer               1X2
alò club   vs   w la foca                       1X2
A Mani Basse   vs   Trapani                  1X
Tiger Varese   vs   United River..         1X2
psm   vs   Le furie bia..                           X2
Cortaccione...   vs   Football Clu..          1X
G U S I P   vs   Monte di Malo                 1X2
Amico   vs   Q-team                            2

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 8 su 8 in B2 e 7 su 8 in B3

Maggior numero di vittorie (10 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Miglior attacco con 32 reti: The Bantams.
Miglior difesa con 2 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (31): The Bantams.

Squadre con maggior numero di sconfitte (11 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 60 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok   11
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   9
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio  -  7
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.45

:)     ;)      ;D
« Last Edit: January 06, 2013, 09:39:54 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

dragon90

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #61 on: January 06, 2013, 08:56:19 AM »
Rubrica, rubrica, rubrica!  :)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #62 on: January 06, 2013, 09:38:35 AM »
GUSIP NEL DRAMMA MENTRE ALCUNE SQUADRE PASSEGGIANO!!!

In B1 tutto come previsto, Alessandria e Bastasilvio sono già in A solo loro potrebbero perderla anche se finalmente Stade ha assunto un ritmo consono alle sue possibilità, ma il forte distacco di 7 punti da due squadre fortissime la pone nella condizione di continuare così e sperare in qualche passo falso. Le altre non si possono più considerare in lotta per la promozione. Anche la lotta per non retrocedere pare arrivata al termine con Grillese, Sales, Dragoni, JD Janvi e Real Casas ormai retrocesse, diamo ancora qualche possibilità a The Mad Joker. Alessandria sta già pianificando la prossima stagione pensando al mercato e come impostare la prossima stagione. L'incontro più equilibrato della prossima giornata vedrà di fronte Corvettese e Pallapalleta, tutti gli altri sono già scritti (una schedina con 7 fisse!!!).

Anche la B2 non presenta sorprese, continua la fuga indisturbata di The Bantams seguita da lontano (a 9 punti) da ROMANAmente e ASDC POLINAGO (difesa meno battuta di tutta la B!!!!), che assieme a FC Juventude e Antel Villa ritengo si giocheranno la seconda piazza, per gli altri campionato in sordina guardando il fondo della classifica invece della testa, perchè, se abbiamo già praticamente retrocesse QuartoMichig, Dinoshark FC, u.s.sassuolo, Romulea ed Estrella, per la sesta che deve retrocedere ci sarà una dura lotta che vedrà tutti gli altri impegnati. L'incontro più atteso della prossima giornata è F.C. Piedim vs Bastardi Den. mentre gli altri incontri non dovrebbero portare sorprese.

Ecco il B3, il girone più "stitico" di tutta la B solo 11 goal in 10 partite, le prime due in classifica impattanno per 0-0 contro 2 portieri che sono risultati i migliori in campo, ne approfitta United che con molta fortuna espugna il campo dell'ostica Tiger Varese che perde per 2-1 subendo solo 2 tiri in porta, il suo portiere un disastro. Altra giornata sfotunata per GUSIP che nonostante abbia dominato la sua partita contro Monte di Malo perde in casa per 1-0, avrà la forza di lottare sino alla fine?. Comunque classifica cortissima 22 punti tra il primo e l'ultimo e 12 punti tra la promozione e la retrocessione. La prossima giornata vede un incontro tra le due seconde in classifica United River vs Cortaccione, due squadre giovani e talentuose e il pronostico che vede leggermente favorita la squadra di casa anche per via degli infortuni ai suoi DC, in 2 partite hanno falcidiato la difesa del Cortaccione per le prossime 8 partite. In genrale risultano favorite le squadre di casa tranne la partita di Q-team che fuori casa dovrà riprendere a marciare con continuità in questo strano girone.

Corvettese     vs     pallapalletta   1X
Estudiantes ..    vs    SaLes               1
GRILLESE    vs    Alessandria ..    2
The_Mad_Joker    vs    Dragoni del ..     1
BastaSilvio    vs    ProSecco F.b..         1
F.C. ANGHELOS    vs    Real Casas      1
Siracusa    vs    Legio Victrix                1
StadeReims (..    vs    JD Janvi Dav..     1

Dinoshark FC     vs     Romulea                   2
F.C. Piedim    vs    Bastardi Den..          1X2
u.s.sassuolo    vs    ASDC POLINAGO        2
FC Juventude    vs    Manchester Ok            1X
Antel Villa ..    vs    F.C.PEGASO                1X
Real Gothik    vs    The Bantams               X2
ESTRELLA ROJ..    vs    ROMANAmente     2
QuartoMichig..    vs    Squadra fort..              2

HomerSoccer     vs     G U S I P    1X
w la foca    vs    Amico              1X
Trapani    vs    psm                    1X
United River..    vs    Cortaccione...   1X
A Mani Basse    vs    Le furie bia..     1X
Tiger Varese    vs    Football Clu..    1
Pinkflag    vs    Monte di Malo          1X
alò club    vs    Q-team                    2

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 8 su 8 in B2 e 7 su 8 in B3

Maggior numero di vittorie (10 ) per Alessandria, Bastasilvio e The Bantams.
Miglior attacco con 34 reti: The Bantams.
Miglior difesa con 2 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (34): The Bantams.

Squadre con maggior numero di sconfitte (12 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales, Dragoni, e QuartoMichig..
Peggior attacco con 0 reti: Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 66 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok   12
Maggior numero di assist: Flaviano Ferrero   The Bantams   11
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio  -  8
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.58

LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B

1     The Bantams             12     11     1     0     34     4     +30  34
2     Alessandria ..             12     11     0     1     29     4     +25  33
3    BastaSilvio              12    11    0    1    20    5    +15    33
4     Q-team                     12     8     3     1     15     4     +11  27
5   StadeReims (..            12    8    2    2    17    4    +13    26
6   ROMANAmente           12    7    4    1    26    6    +20    25
7    ASDC POLINAGO    12    7    4    1    18    2    +16    25
8   Cortaccione...            12    7    4    1    15    4    +11    25
9    United River..            12    7    4    1    16    6    +10    25
10    Dragoni del ..            12    0    5    7    2    10    -8    5
11   G U S I P                    12    1    2    9    6    15    -9    5
12   u.s.sassuolo            12    1    1    10    7    24    -17    4
13    SaLes                     12    0    4    8    0    21    -21    4
14    Dinoshark FC            12    1    0    11    3    58    -55    3
15     GRILLESE             12     0     2     10     1     22     -21     2
16    QuartoMichig..            12    0    0    12    0    66    -66    0

:)            ;)                ;D
« Last Edit: January 07, 2013, 09:47:56 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #63 on: January 10, 2013, 10:58:52 AM »
SARA' FUGA PER LA VITTORIA?

Questa giornata ha visto in B1 alcune sorprese, il pareggio casalingo di Bastasilvio fa guadagnare ad Alessandria 2 punti di vantaggio sullo stesso, e, la prossima partita ci sarà lo scontro tra le due fuggitive del girone, se si verificasse la vittoria di Alessandria potremmo trovarci di fronte ad una vera e propria fuga della attuale capolista che suffragherebbe in pieno i pronostici di inizio campionato. L'altra forte sorpresa è venuta dalla prima vittoria dei Dragoni che, oltre ad inguaiare in malomodo The_Mad_Joker, prova in questo modo a fare un miracoloso recupero per raggiungere una salvezza ancora lontanissima.

Legio Victrix   vs   Corvettese    1X2
JD Janvi Dav..   vs   Estudiantes ..    2
ProSecco F.b..   vs   GRILLESE           1
Real Casas   vs   The_Mad_Joker    1X2
Alessandria ..   vs   BastaSilvio            1X
Dragoni del ..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
pallapalletta   vs   Siracusa                X2
SaLes   vs   StadeReims (..                2

Il B2, che ad inizio stagione poteva sembrare il più facile ora sta guadagnando posizioni, questo grazie alla crescita di diverse formazioni che hanno raggiunto stabilmente i 3 cuori, questa giornata la sorpresa è venuta dalla capolista che è andata a perdere su un campo difficile come quello di Real Gotic, squadra da un ottimo potenziale ma che fino ad ora non era riuscita ad ingranare, questa vittoria, oltre ad alimentare le speranze di promozione di Real Gotic alimenta anche le speranze delle altre inseguitrici con particolare attenzione a ROMANAmente e ASDC POLINAGO che ora hanno ridotto il loro svantaggio dalla prima a 6 punti, sono sempre molti ma questa giorna ha dimostrato che The Bantams non è di un altro pianeta rispetto a loro. In coda Romulea tenta di agganciare le squadre che la precedono per provare a raggiungere una salvezza ancora possibile, mente, le ultime 4 sono ormai spacciate.

ROMANAmente   vs   Dinoshark FC       1
Squadra fort..   vs   F.C. Piedim           1X2
F.C.PEGASO   vs   u.s.sassuolo           1
The Bantams   vs   FC Juventude         1X
ASDC POLINAGO   vs   Antel Villa ..     1X
Manchester Ok   vs   Real Gothik             1X2
Romulea   vs   ESTRELLA ROJ..               1X
Bastardi Den..   vs   QuartoMichig..          1

Il B3 non ha portato sorprese, Q-team ha approfittato del pareggio tra le due imediate inseguitrici ed ora ha 4 punti di vantaggio sulla coppia Cortaccione - United River, e anche Tiger Varese ne approfitta per portarsi a 3 punti dal secondo posto. In coda Gusip pareggia fuori casa e continua a sperare, anche se ci vorrà qualche vittoria per riprendere il trenino delle squadre che la precedono in un girone che resta il più equilibrato tra i tre.

Monte di Malo   vs   HomerSoccer    1X2
Q-team   vs   w la foca                   1
Le furie bia..   vs   Trapani              1X
Football Clu..   vs   United River..      X2
psm   vs   A Mani Basse                     1X2
Cortaccione...   vs   Tiger Varese      1X2
G U S I P   vs   Pinkflag        1X2
Amico   vs   alò club          X2

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 5 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria, Bastasilvio,  The Bantams, ROMANAmente, ASDC POLINAGO, Q-team, Cortaccione, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (12 ) per Alessandria
Miglior attacco con 37 reti: Alessandria
Miglior difesa con 3 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (36): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (13 ): QuartoMichig.
Minor numero di vittorie (0 ) per Grillese, Sales e QuartoMichig..
Peggior difesa con 74 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - 12
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.62

1     Alessandria ..            13   12   0   1   37   4   +33   36
2     The Bantams           13   11   1   1   34   5   +29   34
3   BastaSilvio            13   11   1   1   20   5   +15   34
4     Q-team           13   9   3   1   16   4   +12   30
5   StadeReims (..            13   9   2   2   23   4   +19   29
6   ROMANAmente       13   8   4   1   27   6   +21   28
7    ASDC POLINAGO   13   8   4   1   21   3   +18   28
8   FC Juventude           13   8   3   2   28   6   +22   27

9    JD Janvi Dav..            13   2   3   8   7   25   -18   9
10    Dragoni del ..          13   1   5   7   3   10   -7   8
11   G U S I P                  13   1   3   9   6   15   -9   6
12   u.s.sassuolo            12    1    1    10    7    24    -17    4
13    SaLes                    13   0   4   9   0   25   -25   4
14    Dinoshark FC           13   1   0   12   3   63   -60   3
15     GRILLESE                  13   0   2   11   1   30   -29   2
16    QuartoMichig..           13   0   0   13   0   74   -74   0

:)    ;)     ;D
« Last Edit: January 12, 2013, 05:05:42 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

dragon90

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #64 on: January 10, 2013, 11:06:27 AM »
La rubrica è ormai un appuntamento imperdibile  :)

zecchin

• Professional team
  • **
    • View Profile
« Reply #65 on: January 11, 2013, 01:10:58 AM »
SARA' FUGA PER LA VITTORIA?

Questa giornata ha visto in B1 alcune sorprese, il pareggio casalingo di Bastasilvio fa guadagnare ad Alessandria 2 punti di vantaggio sullo stesso, e, la prossima partita ci sarà lo scontro tra le due fuggitive del girone, se si verificasse la vittoria di Alessandria potremmo trovarci di fronte ad una vera e propria fuga della attuale capolista che suffragherebbe in pieno i pronostici di inizio campionato. L'altra forte sorpresa è venuta dalla prima vittoria dei Dragoni che, oltre ad inguaiare in malomodo The_Mad_Joker, prova in questo modo a fare un miracoloso recupero per raggiungere una salvezza ancora lontanissima.

Legio Victrix   vs   Corvettese    1X2
JD Janvi Dav..   vs   Estudiantes ..    2
ProSecco F.b..   vs   GRILLESE           1
Real Casas   vs   The_Mad_Joker    1X2
Alessandria ..   vs   BastaSilvio            1X
Dragoni del ..   vs   F.C. ANGHELOS      X2
pallapalletta   vs   Siracusa                X2
SaLes   vs   StadeReims (..                2

Il B2, che ad inizio stagione poteva sembrare il più facile ora sta guadagnando posizioni, questo grazie alla crescita di diverse formazioni che hanno raggiunto stabilmente i 3 cuori, questa giornata la sorpresa è venuta dalla capolista che è andata a perdere su un campo difficile come quello di Real Gotic, squadra da un ottimo potenziale ma che fino ad ora non era riuscita ad ingranare, questa vittoria, oltre ad alimentare le speranze di promozione di Real Gotic alimenta anche le speranze delle altre inseguitrici con particolare attenzione a ROMANAmente e ASDC POLINAGO che ora hanno ridotto il loro svantaggio dalla prima a 6 punti, sono sempre molti ma questa giorna ha dimostrato che The Bantams non è di un altro pianeta rispetto a loro. In coda Romulea tenta di agganciare le squadre che la precedono per provare a raggiungere una salvezza ancora possibile, mente, le ultime 4 sono ormai spacciate.

ROMANAmente   vs   Dinoshark FC       1
Squadra fort..   vs   F.C. Piedim           1X2
F.C.PEGASO   vs   u.s.sassuolo           1
The Bantams   vs   FC Juventude         1X
ASDC POLINAGO   vs   Antel Villa ..     1X
Manchester Ok   vs   Real Gothik             1X2
Romulea   vs   ESTRELLA ROJ..               1X
Bastardi Den..   vs   QuartoMichig..          1

Il B3 non ha portato sorprese, Q-team ha approfittato del pareggio tra le due imediate inseguitrici ed ora ha 4 punti di vantaggio sulla coppia Cortaccione - United River, e anche Tiger Varese ne approfitta per portarsi a 3 punti dal secondo posto. In coda Gusip pareggia fuori casa e continua a sperare, anche se ci vorrà qualche vittoria per riprendere il trenino delle squadre che la precedono in un girone che resta il più equilibrato tra i tre.

Monte di Malo   vs   HomerSoccer    1X2
Q-team   vs   w la foca                   1
Le furie bia..   vs   Trapani              1X
Football Clu..   vs   United River..      X2
psm   vs   A Mani Basse                     1X2
Cortaccione...   vs   Tiger Varese      1X2
G U S I P   vs   Pinkflag        1X2
Amico   vs   alò club          X2

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 5 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria, Bastasilvio,  The Bantams, ROMANAmente, ASDC POLINAGO, Q-team, Cortaccione, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (11 ) per Alessandria
Miglior attacco con 37 reti: Alessandria
Miglior difesa con 3 reti subite: ASDC POLINAGO
Maggior numero di punti (36): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (13 ): QuartoMichig.
Peggior difesa con 74 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - 12
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.62

1     Alessandria ..            13   12   0   1   37   4   +33   36
2     The Bantams           13   11   1   1   34   5   +29   34
3   BastaSilvio            13   11   1   1   20   5   +15   34
4     Q-team           13   9   3   1   16   4   +12   30
5   StadeReims (..            13   9   2   2   23   4   +19   29
6   ROMANAmente       13   8   4   1   27   6   +21   28
7    ASDC POLINAGO   13   8   4   1   21   3   +18   28
8   FC Juventude           13   8   3   2   28   6   +22   27

9    JD Janvi Dav..            13   2   3   8   7   25   -18   9
10    Dragoni del ..          13   1   5   7   3   10   -7   8
11   G U S I P                  13   1   3   9   6   15   -9   6
12   u.s.sassuolo            12    1    1    10    7    24    -17    4
13    SaLes                    13   0   4   9   0   25   -25   4
14    Dinoshark FC           13   1   0   12   3   63   -60   3
15     GRILLESE                  13   0   2   11   1   30   -29   2
16    QuartoMichig..           13   0   0   13   0   74   -74   0

:)    ;)     ;D
beh, dai, l'infortunio del mio portiere titolare il giorno prima della nostra sfida ha pareggiato la sfiga avuta da te tra i tuoi DC  :'(
il ritorno in casa tua alla quartultima sarà veramente una sfida al cardiopalmo  :)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #66 on: January 11, 2013, 09:10:56 AM »
Potrebbe essere un incontro al cardiopalma, anche se la nostra serie ha distacchi limitati e quindi per ora è tutto da decidere, comunque devo correggerti, alla terzultima giornata!!!!!
 :)
« Last Edit: January 11, 2013, 02:50:27 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #67 on: January 13, 2013, 09:21:38 AM »
BASTASILVIO FA VOLARE ALESSANDRIA

In B1 è iniziata la "fuga per la vittoria" di Alessandria, i suoi numeri sono da record spiccano nelle classifiche di squadra e individuali, mentre invece dietro viene messo in discussione il 2° posto di Bastasilvio che dopo aver conquistato un punto nelle ultime due partite vede StadeReims, Siracusa ed Estudiantes recuperare vistosamente. In fondo vittoria importante di Real Casas che si avvicina all'ultimo posto utile per la salvezza ora occupato da Corvettese che è reduce da una serie negativa che la coinvolge in pieno per la lotta per non retrocedere, continua a far punti anche Dragoni per continuare a sperare.La prossima giornata l'incontro principale vedrà BastaSilvio vs Siracusa scontro di vertice per raggiungere la serie A.

Corvettese   vs   GRILLESE               1X
Estudiantes ..   vs   The_Mad_Joker       1
BastaSilvio   vs   Siracusa                    1X2
F.C. ANGHELOS   vs   StadeReims   X2
ProSecco F.b..   vs   Legio Victrix              1X
Real Casas   vs   JD Janvi Dav..           1X
pallapalletta   vs   Alessandria ..             2
SaLes   vs   Dragoni del ..                   X2

La sorpresa della B2 viene dalla sconfitta interna di Polinago contro Antel Villa che permette ad Antel di rientrare di nuovo nella lotta promozione dopo una serie di risultati al di sotto delle aspettative dopo l'ottima partenza. La classifica si sta allungando con le prime 6, forse 7 squadre che pare possano lottare per la promozione e dalle ultime 8 posizioni dovrebbero uscire le 6 retrocesse con u.s.sassuolo, Dinoshark FC e QuartoMichig che hanno già prenotato un biglietto per la C.

Dinoshark FC   vs   u.s.sassuolo     1X2
F.C. Piedim   vs   FC Juventude      X2
Antel Villa ..   vs   ESTRELLA ROJ..    1
Real Gothik   vs   QuartoMichig..      1
F.C.PEGASO   vs   ROMANAmente      2
The Bantams   vs   Squadra fort..        1
Romulea   vs   ASDC POLINAGO        X2
Bastardi Den..   vs   Manchester Ok     1X2

La B3 vede le prime 3 in classifica vincere mentre ora al 4° posto si colloca Le Furie bianche. Ora considererei la lotta promozione ristretta alle prime 6 squadre mentre tutte le altre dovranno prima di tutto fare attenzione a cosa succede dietro perchè al momento con 15 punti si retrocede e anche un solo passo falso può essere letale, tra queste squadre ci sono molte che sono di livello e probabilmente questa non è la posizione più consona per loro ma questo livello di punti così alto per non retrocedere deve farle stare in guardia, l'unica che al momento considererei retrocessa per il fatto che ora la squadra è abbandonata da oltre un mese è Amico, altri nomi non mi sento di farli per il livellamento che regna ed è visibile anche nei risultati spesso di misura e dove le difese sono tra le meno battute di tutta la serie B.

HomerSoccer   vs   Trapani      1X2
w la foca   vs   United River..       X2
A Mani Basse   vs   Pinkflag        1X2
Tiger Varese   vs   alò club          1X
Le furie bia..   vs   Monte di Malo   1X
Football Clu..   vs   Q-team           X2
G U S I P   vs   psm                        1X2
Amico   vs   Cortaccione...          X2

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 7 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 8 su 8 in B3

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, ROMANAmente, Q-team, Cortaccione, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (13 ): Alessandria
Miglior attacco con 40 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria, StadeReims, ASDC POLINAGO, Antel Villa
Maggior numero di punti (39): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (14 ): QuartoMichig.
Peggior difesa con 80 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 13
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.71

LA PAZZA CLASSIFICA GENERALE DELLA B CON I MIGLIORI E PEGGIORI IN ASSOLUTO

1     Alessandria ..   14   13   0   1   40   4   +36   39
2     The Bantams   14   12   1   1   35   5   +30   37
3   BastaSilvio   14   11   1   2   20   8   +12   34
4     Q-team   14   10   3   1   21   4   +17   33
5   StadeReims (..   14   10   2   2   26   4   +22   32
6   ROMANAmente   14   9   4   1   32   6   +26   31
7    Siracusa   14   9   3   2   20   9   +11   30
8   Cortaccione...   14   8   5   1   18   6   +12   29
9    United River..   14   8   5   1   18   7   +11   29

10   JD Janvi Dav..   14   2   3   9   7   27   -20   9
11   G U S I P   14   1   4   9   6   15   -9   7
12   u.s.sassuolo   14   1   1   12   9   30   -21   4
13   SaLes   14   0   4   10   0   28   -28   4
14   GRILLESE   14   0   3   11   1   30   -29   3
15   Dinoshark FC   14   1   0   13   3   68   -65   3
16   QuartoMichig..   14   0   0   14   0   80   -80   0

:)      ;)      ;D
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #68 on: January 16, 2013, 07:31:00 AM »
NEWS DALLA B

Dopo aver dato per retrocesso Amico dato che non si collegava da molto e aveva tutti i giocatori scontenti, due giorni fa si è ricollegato ed ha rinnovato a tutti i giocatori i contratti, quindi, ora è pienamente il lotta per non retrocedere, dato il ritardo dalla testa perchè altrimenti sarebbe stato in corsa per la promozione dato il level della squadra (611) e la qualità della sua rosa
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #69 on: January 16, 2013, 08:02:38 PM »
il titolo di prima pagina del repor di domani sulla B:

Anche la B3 ha 2 in fuga: Q.team e United !!
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #70 on: January 17, 2013, 10:26:28 AM »
ANCHE LA B3 HA 2 IN FUGA: Q-TEAM E UNITED !!!!!

La B1 senza sorprese, le prime della classe vincono e allungano la classifica e le ultime 6 si staccano ancora di più. Alessandria è un rullo compressore che può addirittura permettersi di pensare seriamente alla Coppa Italia, Bastasilvio invece dovrà vedersi da sicuro ritorno di StadeReims, Siracusa ed Estudiantes concludono il gruppo dei migliori, gli altri galleggiano a metà classifica. Comunque un campionato che non offre molti spunti di dibattito al momento.

Estudiantes ..   vs   Corvettese              1X
The_Mad_Joker   vs   GRILLESE          1
F.C. ANGHELOS   vs   BastaSilvio        X2
StadeReims (..   vs   Siracusa                     1X
Real Casas   vs   ProSecco F.b..            1X2
JD Janvi Dav..   vs   Legio Victrix                X2
SaLes   vs   pallapalletta                        2
Dragoni del ..   vs   Alessandria ..              2

L'unica sorpesa della giornata è data dal pareggio interno di Antel Villa, per il resto The Bantams prosegue la sua marcia guardato a vista da ROMANAmente con ASDC POLINAGO, FC Juventude e Real Gotic pronti a sfuttare eventuali passi falsi delle battistrada. In coda abbiamo 3 già retrocesse mentre per gli altri tre posti dobbiamo ancora aspettare dato il poco margine che corre tra chi al momento sarebbe retrocesso e chi invece al momento sarebbe salvo.

F.C. Piedim   vs   Dinoshark FC     1
FC Juventude   vs   u.s.sassuolo       1
Real Gothik   vs   Antel Villa ..          1X
QuartoMichig..   vs   ESTRELLA ROJ..      2
The Bantams   vs   F.C.PEGASO           1
Squadra fort..   vs   ROMANAmente       X2
Bastardi Den..   vs   Romulea                 1X
Manchester Ok   vs   ASDC POLINAGO     1X2

La B3 ha invece riservato le maggiori sorprese, infatti Cortaccione perde il contatto con United ed ora la coppia Q-tem - United pare in grado di provare una fuga, anche la sconfitta casalinga di Tiger Verese arriva abbastanza inaspettata dato il ritmo sin ora tenuto anche se Alò club è una squadra da prendere sempre con le molle per la sua ottima difesa e rapide ripartenze che ha messo in difficoltà molte squadre. In coda dire che la situazione è fluida è un eufemismo perchè dopo il ritorno alla vittoria di GUSIP e del redivivo Amico trovare le 6 squadre che retrocederanno è dura e convolge molti Team, anche i Mots avranno il loro peso.

w la foca   vs   HomerSoccer       1X2
United River..   vs   Trapani          1X
Tiger Varese   vs   A Mani Basse   1X2
alò club   vs   Pinkflag             1X2
Football Clu..   vs   Le furie bia..     X2
Q-team   vs   Monte di Malo          1
Amico   vs   G U S I P                 1X2
Cortaccione...   vs   psm                 1

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 8 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, ROMANAmente, Q-team, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (14 ): Alessandria
Miglior attacco con 44 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria, ASDC POLINAGO, Antel Villa e Q-team.
Maggior numero di punti (42 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (15 ): QuartoMichig.
Peggior difesa con 86 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:    Benedetto Arnolfi   Manchester Ok  - Slavi Ivov   StadeReims (cnet) - Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 13
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio  -  9
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.73

1    Alessandria ..   15   14   0   1   44   4   +40   42
2    The Bantams   15   13   1   1   36   5   +31   40
3    BastaSilvio   15   12   1   2   22   8   +14   37
4    Q-team   15   11   3   1   22   4   +18   36
5    ROMANAmente   15   10   4   1   35   6   +29   34
6    StadeReims (..   15   10   3   2   27   5   +22   33
7    United River..   15   9   5   1   19   7   +12   32
8    ASDC POLINAGO   15   9   4   2   24   4   +20   31

9    The_Mad_Joker   15   2   6   7   9   16   -7   12
10   G U S I P   15   2   4   9   8   15   -7   10
11   JD Janvi Dav..   15   2   4   9   8   28   -20   10
12   u.s.sassuolo   15   1   2   12   9   30   -21   5
13   SaLes   15   0   4   11   0   30   -30   4
14   Dinoshark FC   15   1   1   13   3   68   -65   4
15   GRILLESE   15   0   3   12   2   36   -34   3
16   QuartoMichig..   15   0   0   15   0   86   -86   0

:)       ;)        ;D

« Last Edit: January 17, 2013, 11:01:28 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #71 on: January 19, 2013, 07:06:35 PM »
"B1" quasi tutto deciso

Cosa potrà proporre la B1 per non cadere nella monotonia? Il primo posto è già di Alessandria, dal 12 al 16 posto abbiamo già 5 retrocesse, rimane da decidere chi arriverà secondo tra Bastasilvio e Stade con leggermente favorito il secondo per il valore assoluto della sua squadra mentre Bastasilvio ha una squadra in prospettiva anche più forte ma ancora forse non pronta per la A. Ci si chiede se le ultime battute d'arresto di Bastasilvio siano volute o meno. Per l'ultimo posto di retrocessione Real Casas è la squadra fortemente indiziata anche se ci sono alcune squadre che possono rischiare con un paio di brutte prestazioni. La prossima giornata ci sarà uno scontro forse decisivo per il secondo posto tra Bastasilvio e Stade.

Corvettese   vs   The_Mad_Joker   1X
GRILLESE   vs   Estudiantes ..               2
BastaSilvio   vs   StadeReims (..     1X2
Siracusa   vs   F.C. ANGHELOS             1X
ProSecco F.b..   vs   JD Janvi Dav..        1X
Legio Victrix   vs   Real Casas             1X
pallapalletta   vs   Dragoni del ..         1
Alessandria ..   vs   SaLes                     1

La B2 vede la lotta per la promozione ristretta alle prime 4 in classifica non tanto per il margine che ancora è recuperabile ma perchè la seconda in classifica è sicuramente la più titolata a salire e quindi al momento The Bantams per il vantaggio e ROMANAmente per la qualità sembrano le predestinate ma non possiamo escludere la solidissima ASDC POLINAGO e FC Juventude. Vedono la retrocessione le ultime 5 in classifica mentre per il sest'ultimo posto la lotta è aperta a 4 squadre divise da soli 2 punti e sono Squadra fort.., F.C.PEGASO, Manchester Ok e F.C. Piedim. La prossima giornata anche qui si gioca un incontro forse decisivo tra le prime due della classe con gli inseguitori pronti a sfruttare l'occasione per accorciare le distanze.

Dinoshark FC   vs   FC Juventude     2
u.s.sassuolo   vs   F.C. Piedim          2
Antel Villa ..   vs   QuartoMichig..      1
ESTRELLA ROJ..   vs   Real Gothik    X2
F.C.PEGASO   vs   Squadra fort..      1X
ROMANAmente   vs   The Bantams        1X
Romulea   vs   Manchester Ok             1X2
ASDC POLINAGO   vs   Bastardi Den..   1X

La B3 vede Q-team ormai da considerare il vincitore della serie, per il secondo posto United è la più indiziata grazie ai suoi giovani che stanno arrivando a maturazione ma la vera lotta qui si gioca per non retrocedere. Gusip alla seconda vittoria consecutiva ha ripreso alcune squadre ed ora abbiamo una lotta per non retrocedere che va dalla 9° posizione di Trapani con 17 punti alla 16° posizione di Amico con 13 punti. Ben 8 squadre in soli 4 punti, sarà una corsa al cardiopalma !!!! L'incontro più importante della prossima giornata vede Le Furie Bianche quarte in classifica sfidare i mostri di Q-team.

HomerSoccer   vs   United River..    1X2
Trapani   vs   w la foca                    1
A Mani Basse   vs   alò club              1X2
Pinkflag   vs   Tiger Varese              1X2
Le furie bia..   vs   Q-team               1X2
Monte di Malo   vs   Football Clu..      1X
G U S I P   vs   Cortaccione...             1X2
psm   vs   Amico                                  1X

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 5 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, ROMANAmente, Q-team, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (15 ): Alessandria
Miglior attacco con 46 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria e Q-team.
Maggior numero di punti (45 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (16 ): QuartoMichig.
Peggior difesa con 94 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 16
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio  -  9
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.81

1    Alessandria ..           16   15   0   1   46   4   +42   45
2    The Bantams           16   14   1   1   38   5   +33   43
3    Q-team           16   12   3   1   26   4   +22   39
4    ROMANAmente           16   11   4   1   37   6   +31   37
5    BastaSilvio           16   12   1   3   23   11   +12   37
6    StadeReims (..           16   11   3   2   31   5   +26   36
7    United River..   16   10   5   1   21   7   +14   35
8    ASDC POLINAGO   16   10   4   2   26   5   +21   34

9    Football Clu..   16   3   4   9   6   18   -12   13
10   Amico           16   3   4   9   6   22   -16   13
11   JD Janvi Dav..           16   2   5   9   9   29   -20   11
12   u.s.sassuolo           16   1   2   13   9   32   -23   5
13   SaLes                   16   0   4   12   1   32   -31   4
14   Dinoshark FC           16   1   1   14   3   71   -68   4
15   GRILLESE                   16   0   4   12   2   36   -34   4
16   QuartoMichig..           16   0   0   16   0   94   -94   0

:)      ;)         ;D
« Last Edit: January 20, 2013, 10:12:56 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #72 on: January 23, 2013, 08:19:09 PM »
LA B CHE CONTA IN MARCIA VERSO LA SERIE A !!!!

Analisi:
Anche la serie B ha i suoi leader, infatti solo così si possono considerare le 4 squadre che fanno ben 3,5 cuori, e, considerando che ancora manca quasi tutto il girone di ritorno queste quattro squadre, Alessandria, Stade, ROMANAmente e Q-team, hanno i mezzi e il diritto di andare in top per giocarsela alla pari con la maggior parte delle compagini. Certo, i mots e gli infortuni possono cambiare la storia ma queste quattro squadre meritano di salire. Quali saranno le altre 2 a salire? probabilmente The Batmans e United, ma per loro sarà dura, a meno di rivoluzioni pensare di salvarsi il prossimo anno. Comunque la seie B ormai ha un gruppo di squadre che sono già a 3 cuori o sono molto vine a farlo, sicuramente una B di livello che sfornerà squadre sempre più pronte per la Top.

In B1 l'unica sorpresa è venuta dalla vittoria esterna di Real Casas che in questo modo rimescola un po le carte per la lotta per non retrocedere che ora vede 4 squadre lottare per 2 posti Pallapalletta, Legio Victrix, Real Casas e Dragoni del.. che sono anche loro reduci da una vittoria proprio contro Pallapalletta. Per il secondo posto ora lo occupa Stade reduce dalla vittoria contro Bastasilvio, tutti gli altri ormai non sono in grado di impensierire i battistrada.

BastaSilvio   vs   Corvettese             1
F.C. ANGHELOS   vs   Estudiantes ..    1X2
Siracusa   vs   GRILLESE                           1
StadeReims (..   vs   The_Mad_Joker            1
pallapalletta   vs   ProSecco F.b..              1X2
SaLes   vs   Real Casas                       2
Alessandria ..   vs   Legio Victrix                1
Dragoni del ..   vs   JD Janvi Dav..                1X

Classifica attuale:

1   Alessandria ..   17   16   0   1   52   4   +48   48
2   StadeReims (..   17   12   3   2   33   5   +28   39
3   BastaSilvio   17   12   1   4   23   13   +10   37
4   Siracusa   17   9   4   4   23   18   +5   31
5   Estudiantes ..   17   9   3   5   25   14   +11   30
6   F.C. ANGHELOS   17   8   5   4   23   13   +10   29
7   Corvettese   17   7   5   5   17   13   +4   26
8   ProSecco F.b..   17   7   4   6   19   15   +4   25
9   pallapalletta   17   6   5   6   14   17   -3   23
10   Legio Victrix   17   5   6   6   16   16   0   21
11   Real Casas   17   5   4   8   16   21   -5   19
12   Dragoni del ..   17   3   6   8   6   12   -6   15
13   The_Mad_Joker   17   2   7   8   9   18   -9   13
14   JD Janvi Dav..   17   2   5   10   9   32   -23   11
15   GRILLESE   17   0   4   13   2   39   -37   4
16   SaLes   17   0   4   13   1   38   -37   4

La sorpresa della giornata in B2 è arrivata dalla sconfitta interna di ROMANAmente contro The Bantams anche grazie al mots giocato dagli ospiti. Ora dal 2° al 6° posto abbiamo 5 squadre in 4 punti, ma sulla carta ROMANAmente è la più forte. In coda le squadre dall8° all'11° posto dovranno decretare l'ultima squadra a retrocedere.

Antel Villa ..   vs   Dinoshark FC     1
Real Gothik   vs   F.C. Piedim           1
ESTRELLA ROJ..   vs   u.s.sassuolo     1
QuartoMichig..   vs   FC Juventude         2
Romulea   vs   F.C.PEGASO       1X2
Bastardi Den..   vs   The Bantams       X2
ASDC POLINAGO   vs   ROMANAmente      1X2
Manchester Ok   vs   Squadra fort..        1X

La scassifica attuale:

1   The Bantams   17   15   1   1   39   5   +34   46
2   ROMANAmente   17   11   4   2   37   7   +30   37
3   FC Juventude   17   11   3   3   39   7   +32   36
4   ASDC POLINAGO   17   10   4   3   26   8   +18   34
5   Antel Villa ..   17   9   6   2   27   5   +22   33
6   Bastardi Den..   17   9   6   2   25   6   +19   33
7   Real Gothik   17   9   4   4   29   10   +19   31
8   F.C.PEGASO   17   7   3   7   24   18   +6   24
9   Manchester Ok   17   7   2   8   23   17   +6   23
10   F.C. Piedim   17   6   5   6   20   14   +6   23
11   Squadra fort..   17   6   4   7   23   11   +12   22
12   ESTRELLA ROJ..   17   4   4   9   25   24   +1   16
13   Romulea   17   4   3   10   15   20   -5   15
14   u.s.sassuolo   17   1   2   14   9   35   -26   5
15   Dinoshark FC   17   1   1   15   3   78   -75   4
16   QuartoMichig..   17   0   0   17   0   99   -99   0

In B3 la fuga delle battistrada si va concretizzando anche perchè il Cortaccione al 4° anno di gokickoff, con 3 promozioni consecutive negli anni precedenti ha deciso di prendersi un anno sabbatico per rinforzare la squadra per quando arriverà in top. In coda GUSIP mattatore che giunto alla 3° vittoria consecutiva lascia l'ultimo posto e ora ha ottime possibilità di salvarsi. Pare in crisi nera Tiger Varese che ha subito 4 goal da Pinkflag.

A Mani Basse   vs   HomerSoccer   1X
Tiger Varese   vs   w la foca          1X2
Pinkflag   vs   Trapani                    1X2
alò club   vs   United River..            X2
G U S I P   vs   Le furie bia..             1X2
Amico   vs   Football Clu..             X2
psm   vs   Monte di Malo                   1X2
Cortaccione...   vs   Q-team              X2

La classifica attuale:

1   Q-team   17   12   4   1   27   5   +22   40
2   United River..   17   11   5   1   26   7   +19   38
3   Le furie bia..   17   8   8   1   23   7   +16   32
4   Cortaccione...   17   9   5   3   21   8   +13   32
5   A Mani Basse   17   9   4   4   17   13   +4   31
6   Pinkflag   17   7   5   5   18   10   +8   26
7   Tiger Varese   17   7   2   8   17   20   -3   23
8   Trapani   17   5   5   7   13   14   -1   20
9   alò club   17   5   4   8   17   16   +1   19
10   Monte di Malo   17   5   4   8   10   17   -7   19
11   psm   17   4   6   7   5   13   -8   18
12   G U S I P   17   4   4   9   10   15   -5   16
13   HomerSoccer   17   4   4   9   7   23   -16   16
14   w la foca   17   3   6   8   8   20   -12   15
15   Football Clu..   17   3   4   10   6   20   -14   13
16   Amico   17   3   4   10   6   23   -17   13

La schedina pronostici della scorsa settimana ha visto indovinare 7 su 8 in B1, 7 su 8 in B2 e 6 su 8 in B3

Squadre con minor sconfitte (1 ): Alessandria,  The Bantams, Q-team, United River e Le Furie Bianche
Maggior numero di vittorie (16 ): Alessandria
Miglior attacco con 52 reti: Alessandria
Miglior difesa con 4 reti subite: Alessandria.
Maggior numero di punti (48 ): Alessandria.

Squadre con maggior numero di sconfitte (17 ): QuartoMichig.
Peggior difesa con 99 goal subiti: QuartoMichig..

Classifiche giocatori:

Maggior numero di goal:   Xiaowen Shi  Cortaccione..Calcio - 16
Uomo Partita: Zvonko Bogdanović   BastaSilvio  -  Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C.   -   9
Miglior Media Voto: Spartaco Ballardini   Alessandria 1990 F.C. - . 8.88

1    Alessandria ..   17   16   0   1   52   4   +48   48
2    The Bantams   17   15   1   1   39   5   +34   46
3    Q-team   17   12   4   1   27   5   +22   40
4    StadeReims (..   17   12   3   2   33   5   +28   39
5    United River..   17   11   5   1   26   7   +19   38
6    StadeReims (..           16   11   3   2   31   5   +26   36
7    United River..   16   10   5   1   21   7   +14   35
8    ROMANAmente   17   11   4   2   37   7   +30   37

9    Football Clu..   17   3   4   10   6   20   -14   13
10   Amico   17   3   4   10   6   23   -17   13
11   JD Janvi Dav..   17   2   5   10   9   32   -23   11
12   u.s.sassuolo   17   1   2   14   9   35   -26   5
13   SaLes   17   0   4   13   1   38   -37   4
14   GRILLESE   17   0   4   13   2   39   -37   4
15   Dinoshark FC   17   1   1   15   3   78   -75   4
16   QuartoMichig..   17   0   0   17   0   99   -99   0

:)         ;)          ;D
« Last Edit: January 23, 2013, 08:35:36 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

dragon90

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #73 on: January 23, 2013, 08:26:53 PM »
Complimenti!  8)

blond75

• Professional team
  • **
  • ROMANAmente
    • View Profile
« Reply #74 on: January 24, 2013, 09:45:04 AM »
Grande Gio grazie tante per la fiducia...il campionato è ancora lungo speriamo bene!!!
LEGGE ETERNA DI ROMA ETERNA...LA VITTORIA!