io sono tra quelli che ha ingrandito subito lo stadio, e che si è potuto permettere ottime strutture, ottimi allenatori, e quasi una decina di milioni spesi per giocatori u21 con LA7+ e TA3+...attualmente ho una rosa di 27 giocatori tutti u21 e con una media di 18.2 anni...sono alla terza stagione di serie B ed ho costruito una squadra di ragazzi che pur senza esperienza danno del filo da torcere a tutti (nessuno mi affronta da strafavorito)...
ci è voluta molta pazienza e programmazione, partendo da stagione 1 in serie D e arrivato in B a stagione 5, ma questo è il bello dei manageriali, ci sono vari modi di gestire un team, e confrontarsi in chat con gli altri è divertente...
due cose però voglio chiarirle: la prima riguarda gli infortuni, visto che la propensione agli infortuni incide solo negli allenamenti giornalieri, ma assolutamente non nelle partite, è stato chiarito dall'admin all'introduzione di quella skill...la seconda è la qualità dello stadio, visto che la mia è a bad da metà stagione 2 ed ho contato non più di 10 infortuni in totale, quindi non credo incida...semmai penso incida l'età dei giocatori, e che magari i più vecchi siano più soggetti ad infortuni, proprio prendendo a paragone i miei pochi infortuni e l'età media della mia squadra....