Author Topic: Top Level - 6a Stagione  (Read 15096 times)

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Top Level - 6a Stagione
« on: July 16, 2012, 09:21:11 PM »
TOP LEVEL

Eccoci qui, dopo la pausa simile ad una gravidanza (che quest'anno non ha sfornato nulla delle mille idee proposte, solo delle finte pazzesche che hanno avuto l'unico esito di protrarre il tutto alla prossima stagione), si torna sui campi della Top Level.
E' d'obbligo un bentornato, per i superstiti e un benvenuto, per i neopromossi che si sa non sono mai matricole! L'usanza che regna da 6 sei stagioni è che nessuno si è mai ripetuto nella vittoria del campionato e nessun player ha portato a casa lo stesso trofeo, se non JB con il secondo posto in campionato, ma quella più preoccupante che ha preso piede da tre stagioni è che una delle nuove arrivate va dritta al titolo!
Colgo l'occasione per salutare coloro che ci hanno lasciato: Romulea, Valemcia, HomerSoccer, Polinago, Dragoni e il neo bot Roma.
Vado ad elencare i neopromossi arrivati dal purgatorio:


Squadra fortissimi di ciccio75 Sicuramente non ha una rosa all'altezza delle grandi, non sarà di certo lei a competere per il titolo, ma terrei un occhio sul bomber Terranova capace di punire in ogni momento, alla prima disattenzione.

ALCOOLIZZATI Lo Zar Lui non necessita di nessuna presentazione e forse ne anche la sua rosa, finalista di coppa nella 4°stagione e per poco anche nella 5°...che sia lei?

GRILLESE di chi se non GRILLO Piazzatasi seconda nella scorsa stagione dietro l'armata ALCOOLIZZATI sale come incognita, o meglio come mina vagante del girone. Rosa esperta e difesa d'acciaio.

SANTUARIO LUPELLO di ERNIA DI LUPO Famosa per sfornare piccoli Maradona ad ogni colpo. Rosa estremamente competitiva ricca di esperienza e ottimi giovani. Vincitore della coppa nella scorsa stagione e della B-3. Potrebbe essere una pretendente al titolo se uscisse subito dalla WCL. Si sa chi partecipa ai preliminari di WCL non fa mai un buon campionato, Artica, Veneto e il sottoscritto possono confermare, anche se c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

Q-team di fabioquad Piazzatosi alle spalle di ERNIO, sale come seconda dopo un ottima partenza, vince lo scontro diretto con Mani Basse a tre giornate dal termine portandosi a più cinque e con un piede sulle scali mobili per la Top Level. Rosa giovane composta da ottimi punti di forza, unica pecca potrebbe essere la mancanza di un ala destra e di conseguenza difficoltà nel cambio del modulo in corsa. Prevedibilità o sicurezza dei mezzi?

Monte di Malo di Cioro Ultima, ma non per demerito, in ordine di classifica dal basso verso l'alto. Difficile dare un giudizio...Stagione caratterizzata dai mille bot, posso solo valutare la rosa dal valore. Portiere scarso, difesa debole, ottimo centrocampo che fa da punto di forza e buoni finalizzatori. Punti deboli, mancano entrambe le ali, un portiere e occorre andare sul mercato, dopo mercoledi possibilmente...


Analisi pressoché frettolosa, non mi crocifiggete se vi ho sminuito è solo un impressione la mia. Posso augurarvi solo una ottima Top Level e ricordate, purtroppo si retrocede in sei!!
« Last Edit: July 17, 2012, 11:28:37 AM by paul_gazza »

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #1 on: July 17, 2012, 12:29:47 AM »
complimenti per l'analisi...
ci sono però due errorini su Ernio...uno è il nome (ti sei perso una r), l'altro è la serie di provenienza (è la mia B-3)  ;)

sono pignolo, lo so  :)

KeKKo

  • Youth team
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #2 on: July 17, 2012, 08:21:50 AM »
Il mio pronostico è che grillese non riesce a salvarsi, fonte di malo retrocede con i grilli. Ernio e lo zar arriveranno sicuramente fra i primi 7 insieme a cus, artica, milan, furie rosse e  superfrancis. Q-team e squadra fortissimi invece arriveranno tra l 8 ed il 10 posto insieme al veneto. La mia classifica è un po azzardata, ma credo che piu o meno il campionato finira cosi ;)
« Last Edit: July 17, 2012, 09:29:04 AM by KeKKo »

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #3 on: July 17, 2012, 08:46:09 AM »
Per quanto riguarda la mia squadra credo che molto probabilmente andrà ancora peggio vista la cessione di Pisani e per di più visti i mancati acquisti. Inoltre credo che rispetto alla scorsa stagione faremo giocare un paio di giovani in più. L'unica cosa che c'è di "positivo" è che c'è il peso della WCL in meno visto che questa stagione non vi parteciperemo. E rimanendo in tale tema faccio l'in bocca al lupo a tutti i partecipanti italiani di tale competizione e guai se fanno ricalare l'Italia nel ranking!

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #4 on: July 17, 2012, 09:23:48 AM »
Il mio pronostico è che grillese non riesce a salvarsi)

Ti dirò che nella passata serie B la Grillese mi ha fatto sudare i due pareggi stagionali. E' vero che non ha una squadra giovane ed è passata una stagione, ma non la darei per spacciata così facilmente. Poi dipenderà dal fatto che il suo AMC riesca o meno a confermarsi sugli stratosferici livelli delle stagioni passate (102 partite con 81 gol, 45 assist e ben 64MoM, un mostro!).
Dal canto mio, ho ceduto 3 titolari senza trovare adeguati rimpiazzi, almeno per ora. Non ho particolari aspettative oltre alla salvezza.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

KeKKo

  • Youth team
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #5 on: July 17, 2012, 09:33:27 AM »
Lo so che non è scarso dico solo che quest anno in top ci sono moltissime squadre che sono dei mostri : milan, cus, artica, furie, superfrancis, veneto, tu ed ernio. Poi ne retrocedo 6 quindi penso che lei sia in questi 6, magari 11° ma retrocederà. Poi i miei pronostici non si avverano mai quindi.... 

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #6 on: July 17, 2012, 10:57:34 AM »
Quest'anno la Top sarà abbastanza divertente da seguire, nonché presumo equilibrata.  8)
Personalmente mi farebbe piacere che finalmente John possa coronare il sogno scudetto, dopo esserci andato vicino in più occasioni, ma spero mi smentisca, non lo vedo tra i favoriti finali.
Superfrancis sarà un'osso duro da spodestare ma gli avversari sembrano abbastanza equipaggiati per fargli lo sgambetto e succedergli.
Ai posteri la classifica finale
  ;D

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #7 on: July 17, 2012, 10:09:17 PM »
http://img707.imageshack.us/img707/3969/38061610150908570465936.jpg

Per allargare l'immagine Ctrl + Non si vede benissimo ma dovete accontentarvi fino a quando trovo di meglio
« Last Edit: July 18, 2012, 01:21:20 PM by paul_gazza »

fabio

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #8 on: July 18, 2012, 05:45:20 PM »
bella l'analisi dei team di paul... io non ho un parere sull'esatta valutazione delle squadre, temo che le neopromosse faranno molta fatica, ma probabilmente qualche nuova si salverà...io credo che faranno una bella stagione sia Alcolizzati che Santuario lupesco..

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #9 on: July 18, 2012, 05:48:46 PM »
bella l'analisi dei team di paul... io non ho un parere sull'esatta valutazione delle squadre, temo che le neopromosse faranno molta fatica, ma probabilmente qualche nuova si salverà...io credo che faranno una bella stagione sia Alcolizzati che Santuario lupesco..

Se magari scriveresti in firma a che squadra appartieni, magari sapremmo chi sei  8)
Fino ad oggi, spesso le nuove arrivate hanno fatto bene in Top! Man mano però che si andrà avanti sarà sempre più difficile ;)

fabio

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #10 on: July 18, 2012, 06:02:09 PM »
chiedo scusa... fabio alias fabioquad...Q-Team....
« Last Edit: July 18, 2012, 07:29:33 PM by fabio »

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #11 on: July 18, 2012, 06:14:15 PM »
Ciao Fabio e benvenuto sul forum ;)
Spero che comincerai a partecipare più attivamente in community :) 4 chiacchiere sul gioco sono sempre un bel viatico per conoscersi e passare il tempo  ;D
Per mettere il tuo nome squadra e serie di appartenenza in firma, vai su "profile" in alto, e poi clicca su "forum profile", quindi aggiungi i tuoi dati!


DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #12 on: July 18, 2012, 06:19:02 PM »
Prima partita della 6 stagione e si inciampa subito in casa del Santuario Lupesco  :'( Ernio è partito fortissimo e fino al 59 giocava solo lui poi ci siamo un pò svegliato ma non è bastato sarà una bella TOP  8)

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #13 on: July 18, 2012, 08:07:56 PM »
Il post campionato della giornata 1

Buona la prima. Parte subito a mille la Top Level, rispecchiano le aspettative solo in poche, ma che spettacolo. Il campione in carica Superfrancis vince tra le mure amiche per 2a0 ai danni di un Real Gothik che si è ben rinforzato, ma gli manca ancora l'amalgama per competere con le grandi; giudizio personale, può solo migliorare, prestare attenzione. La seconda della classe della passata stagione Furie Rosse, parte con un passo falso. In trasferta da Marman va sotto subito per 3a0 al 51' della ripresa, solo l'orgoglio e un cambio tattico evita di farsi ridicolizzare, rappezzando il risultato, ma uscendo comunque sconfitto per 3a2. Nella mia partita da segnalare solo l'ottima prestazione di Monte di Malo che cede solo nel finale al solito Mago Hext. Veniamo ora al big match SeppIbra vs JB un solo tiro per i padroni di casa che non basta per impensierire il portiere Artico, famoso per altre prestazioni. Al contrario di Reznik, forse incolpevole, ma sicuramente più perforato con tre tiri e due gol subiti. Nota di merito, solo perchè mi sento chiamato in causa, va all'ex idolo della tifoseria cussina che ancora lo ricorda come "L'incantatore" per la sua capacità di dribbling, a segno quest'oggi dopo una serpentina. I prossimi match purtroppo cadranno nell'ombra dell'Artica, ma non potevo tenerlo per ultimo.
Parto con un altro match caliente SANTUARIO LUPESCO vs VENETO che avrebbe potuto regale molti risultati, ma alla fine c'è stata una sola squadra in campo sino al gol che al 56' ha sancito per tanto la fine dell'incontro. A nulla è servito il tentativo di recuperare il risultato da parte degli ospiti che hanno avuto  solo il tempo di perdere con onore, cercando invano il pareggio. L'AZ passa a mani basse sulla GRILLESE anche se il dal risultato non si direbbe, ma la partita non è mai stata in discussione, manca ancora qualche pezzo a questa neopromossa per dire la sua. Lo scontro tra neopromosse va a mister Fabio del Q-team che si impone per 2 reti a 0 su Squadra fortissimi che non è mai sceso in campo, resta a zero anche il tabellino dei tiri; se non cambierà presto sarà sicuramente la candidata numero 1 alla retrocessione. Passiamo ora alla partita più strana Siracusa - ALCOOLIZZATI conclusasi sul 2 a 1per gli ospiti, partiti subito forte con l'assassino Dexter autore di una doppietta, si sono visti accorciare le distanze al solo al 65' nell'unico tiro in porta sugli undici fatti...che dire aggiustate la mira o portiere scarso? Chiudo qui e vi do appuntamento alla prossima partita. Da non perdere il match ALCOOLIZZATI - CUS PARMA e ARTICA - SANTUARIO LUPESCO.

Buona TOP LEVEL a tutti.
« Last Edit: July 25, 2012, 01:45:52 PM by paul_gazza »

StunnerITA

  • Professional team
  • **
  • Posts: 50
  • Forza Manchester Ok, Siamo Tutti con Voi!!!
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #14 on: July 19, 2012, 08:45:56 AM »
http://img707.imageshack.us/img707/3969/38061610150908570465936.jpg

Per allargare l'immagine Ctrl + Non si vede benissimo ma dovete accontentarvi fino a quando trovo di meglio

Stupenda!!! La vogliamo anche noi una di questa per la Serie B-2!!!!

[ StunnerITA - Manchester Ok (76285) - SERIE B3 ]

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #15 on: July 19, 2012, 08:50:02 AM »
http://img707.imageshack.us/img707/3969/38061610150908570465936.jpg

Per allargare l'immagine Ctrl + Non si vede benissimo ma dovete accontentarvi fino a quando trovo di meglio

Stupenda!!! La vogliamo anche noi una di questa per la Serie B-2!!!!

Se qualcuno mi prepara un pezzo tra qualche giornata con il punto della situazione la inserisco

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #16 on: July 21, 2012, 09:25:41 AM »
Oggi c'è il secondo turno e la mia squadra affronterà il Veneto. Faremo di tutto per rialzare il morale dopo la disfatta contro gli Artici di John e dare le giuste motivazioni per spuntarla contro lo squadrone di Dragon in attesa del top player promesso ai tifosi dal presidente... Eh già, proprio così, in casa Milan si parla di un possibile innesto importante per dare forza alla squadra e per alzare la motivazione del club! Alla prossima per nuovi aggiornamenti

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #17 on: July 22, 2012, 12:11:40 AM »
2° Giornata di Top Level: ...si contiunua con la cavalcata Artica come notizia principale, fugati gli ultimi dubbi sulla pessima scorsa stagione gli "Orsi" sono tornati a ruggire, con cinismo e freddezza polare! Dopo gli ex-Campioni e semifinalisti di WCL di Sepp, 2-0 anche ai Campioni di Coppa i Lupi che li avevano sbattuti fuori con un morso al 3 turno della quinta stagione per poi andare a sollevare il trofeo, che sia l'anno buono??? Troppo presto per dirlo e intanto Mister JB raffredda come di consuetudine Artica gli animi dichiarando ancora che l'obiettivo e' una tranquilla salvezza! Gli uomini di Zar sono per reti segnate primi anche loro a 6 dopo la vittoria coi rivali del CUS seppelliti 3-0 a sorpresa con un Temiz e un Nassar che si fanno notare anche coi grandi e sfruttando una mediana di indubbia esperienza che sfalda i giovani cussettari! I Campioni di Superfrancis sono il terzo club che in sordina sdta dominando a punteggio pieno dopo la sofferta vittoria corsara sul campo dei disastrati Squadra Fortissimi (dovrebbero forse modificare l'aggettivo???) ... Q-Team (4pt) impatta contro un solido Gothik (1pt), cosi come Assault Troops (4pt) e Az59 (4pt) che si dividono la posta in gioco. Santuario e CUS si fermano alla vittoria della prima a quota 3 punti, mentre Veneto e Milan pareggiando nell'altro Big match di giornata mettono in cascina il primo punto stagionale, cosi coem Monte di Malo che in una partita emozionante fa 2-2 con Siracusa anch'esso ad un solo punto. Le Furie Rosse (1pt) non riescono piu a vincere e impattano contro Grillese (1pt), chiudono i sopracitati fortissimi, unici ancora a quota 0.... 3° turno mercoledi ci attende per nuove emozioni GKO da Top Level .....JB
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #18 on: July 22, 2012, 03:21:07 PM »
Alla seconda uscita ufficiale di stagione ma alla prima al Veneto Stadium siamo riusciti a guadagnare il primo punto del campionato ma come detto nei commenti post gara un punto contro una delle favorite al titolo vale molto  :D  speriamo di recuperare e che i primi rallentino un pò
 :P

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #19 on: July 24, 2012, 09:43:50 PM »
Faccio solo un piccolo post prima della giornata di domani per rivedere la scorsa...
I giocatori risentono della mancanza del loro manager in ferie e in stato confusionale svolgono una partita ridicola. La causa è sicuramente la pessima disposizione fatta dall'allenatore in seconda che non riuscendo a modificare la formazione decide per lavarsene le mani e cambia solo i pezzi... Complimenti all'avversario capolista che continua la sua corsa. In bocca al lupo anche agli Orsi che non mollano un centimetro...

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #20 on: July 25, 2012, 01:44:24 PM »
Pre partita di Grillese - Cus Parma
Dopo la scoppola di settimana scorsa da parte della capolista, si cambia, ma senza esagerare. Cercherò di sfruttare la fascia sinistra dove mi sembra più vulnerabile e impiegherò il Polacco DMC per annullare le scorribande del suo trequartista, immaginando che impieghi il rombino. Farò affidamento nel primo tempo ad Abbatangelo a sinistra per vedere Fausti nel secondo tempo. In attacco spazio a Gismondi e poi Bagni, in tribuna Superpaimbon che si prepara per la sfida di domani. Cambio completo del centrocampo che vede il ritorno di Abbascia e Chavtal mentre in difesa rientra Bustos al fianco di Whinery per il resto tutto invariato, quindi come al solito speriamo che Il Mago risolva il match come al solito..
In bocca al lupo al nostro avversario Grillo

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #21 on: July 25, 2012, 09:42:04 PM »
Ok buona lettura del match.. il primo gol è avvenuto proprio da sinistra dove avevamo deciso di spingere. Mentre nel secondo un capolavoro di Hext che ha messo il Polacco impronunciabile davanti al portiere, dove non si è fatto pregare due volte prima di insaccare. Unico errore da segnalare direi il cambio tattico, come abbiamo abbandonato la fascia per provare a spingere per vie centrali, abbiamo preso gol proprio da sinistra. Due tiri un gol subito, Heirich??

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #22 on: July 25, 2012, 10:16:25 PM »
Heinrich è irritato per la mancata convocazione in Under   ;) ???

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #23 on: July 25, 2012, 10:18:22 PM »
L'ho segnalato ma non mi ha ne anche risposto

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #24 on: July 25, 2012, 10:25:12 PM »
beh a me mi aveva risposto per Freud, ma dicendomi che ancora doveva vedere... stop