Author Topic: Top Level - 6a Stagione  (Read 14315 times)

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Bella vittoria a Siracusa
« Reply #25 on: July 29, 2012, 11:05:13 AM »
Grande prova dei Biancobluarancio ieri a Siracusa.
Tutta la squadra ha girato al meglio dando prova di grande compattezza.
Dopo il pareggio dei padroni di casa gli Azetini non si sono affatto demoralizzati.
Cosi 11 minuti dopo sono tornati in vantaggio con il solito TornincasaAZ 59 LandvikA.C. Milan che ha ricominciato a volare.
Si prospetta una gran bella gara.

L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

erniolupo

  • Youth team
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #26 on: July 30, 2012, 05:27:04 PM »
solo una cosa da dirvi. siete uno spettacolo. bellissimi i vostri articoli. bravi

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #27 on: July 30, 2012, 10:28:54 PM »
Rientro in redazione con un nuovo articolo sulla Top e mi ritrovo il capo redatore dainnanzi che mi dice, "Bravo! Dove sei stato tutto questo tempo? I campi Top erano gremiti di tifosi ad assistere a spettacolari partite e nuove squadre promosse che stanno rendendo la TL sempre piu avvincente e tu dov'eri???? Immerso nei ghiacci Artici a seguire la tua squadretta immagino mi dirai! ...No no non mi rifli la solita storiella! So benissimo che ti sei svenduto e giri i campi WCC invece di fare il tuop dovere qui in casa nostra sui campi Top!!! Sai cosa ti dico? Guarda quella e' la tua scrivania...Sgomberata! E' diventato spazio ricreativo comune per gli altri redattori, puoi pure andare via con il tuo articolo!" ....Senza aprire bocca prendo le mie 4 cianfrusaglie che avevo sulla scrivania, che erano accatastate in un buio angolo e mi dirigo giu' per le scale, verso la zona stampa, dove guarda caso era in preparazione la rotatoria per il prossimo numero sulla Top, faccio mio un piccolo cesso dello scantinato e collegandomi al Computer della rotatoria mentre tutti sono impeganti coi rulli, riesco ad inserire il mio articolo sulle prime giornate di top Level Stagione 6 .....

Dai Cessi della redazione Top Level JB presenta "Top Level" una stagione al Top ...

"Dopo appena 4 giornate di campionato, leggendo la clasifica, potrebbe sembrare che le cose siano piu' o meno simili al solito, con i Campioni in testa, l'Artica ripresa al suo solito secondo posto, il CUS terzo.... Ma analizzando piu' a fondo le cose, vediamo che le 16 squadre di Top a parte una, sono tutte agguerrite e col coltello trqa i denti e fino alla fine e' certo che lotteranno per qualcosa di importante e nemmeno un risultato puo' dirsi scontato! Si Superfrancis fc e' in testa, inanellando una serie di buoni risultati, ma non con lo stradominio che lo ha caratterizzato nella scorsa stagione, ha 12 pt., ma non pare cosi imperforabile e imbattibile, ha fattio fuori i quotatissimi giocatori del Milan, am e' da rivedere con le altre BIG in grande forma... Come la rinata Artica Sport, che dopo una stagione sofferente sembra essersi ripresa alla grande, con 10 pt, impatta solo in casa col Gothik in una partita strdominata, fa del cinismo il suo punto forte con dei giocatori, maturi, in forma e con la voglia di dimostrare il loro valore Milan, Lupi e Q-Team possono confermare, miglior attacco con 7 goals e miglior difesa con 0 goals subiti, con Shizuka e Benci sugli scudi, un solito Super Agresta ormai 19enne e una difesa quasi impenetrabile con Suka e Rier... Il CUS terzo cede solo ai nemici amici di Mister Zar Alcolizzati e i suoi giovani guidati da un eccellente Mago stanno maturando in maniera straordinaria, con la WCC ad un passo, riusciranno a tenere il ritmo tutta la stagione??? Se lo chiede Koeby col suo AZ ad altissimi livelli a quota 8 pt, ad inseguire, con un team che non molla mai fino alla fine, ricco di succose individualita come Tornincasa. Zar e i suoi Beoni dopo una partenza sprint, cedono un poco alle compagini Top anche con qualche tiro mancino della cattiva sorte, il lungo campionato li sapra ripagare per ora i tifosi Tricolor bianco-verde-blu si godono i 7 punti e i gioielli come Temiz, Aloisi e Battaglia ....7 anche per i Coppettari di Ernio, i suoi Lupi tengono per ora sia in WCC che in top, cadendo con Artica ma sapendosi riprendere in fretta, reggeranno? Q-Team tra alti e bassi, deve forse fare il callo alla Top, la sconfitta forse troppo pesante contro Artica li ridimensiona, ma potrebbe gettare le basi per una ripartenza piu cosapevole, Star BArtalotti, ex-under, 5 pt. per loro ... Un quartetto a 4, di squadre nobili che devono ancora carburare dopo l'inizio shoc, le Furie attese a una stagione doppia con la WCC, dopo alcune scoppole ceracno il riscatto, cosi come Veneto che ritrovato Tessaro in forma migliore spera nella risalita, il Siracusa di Mazzone sorprende sempre e si pone come mina vagante sempre ostica da affrontare, gli Ex Campioni di Sepp dopo la cessione di Pisani mettono in sesto la difesa e ricominciano a macinare dal quarto turno dopo i primi 3 da un solo punto, riusciranno nell'impresa? Monte di Malo soffre di pareggite 3 pari e un crollo per loro a 3 punti, devono adattarsi in fretta al nuovo livello competitivo, possono farcela! 2 punti per Grillese e Real Gothik, quest'ultimo meritevole di aver bloccato gli orsi in groenlandia, ma forse non cosi solido da reggere fino alla fine, ricordo che la Top e' l'unica serie conosciuta dagli uomini di Mister Luigino e faranno di tutto per tenersela stretta, Grilli in seria difficolta devono trovare al piu presto rimedi tattici e di organico se vogliono restare coi Top, Squadra Foritssimi solo nel nome a quota zero rischia di essere lo sparring partner di giornata!" .....

Sento un rumore provenire dalla stanza adiacente, slavo l'articolo in pagina 4 ... i rulli sono in partenza, e' il momento buono per salvare l'articolo e defilarmi priam che mi scoprano....Dai cessi della redazione Top un saluto il vostro inviato sullo sciaquone .....-John Blasa
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Costretti a fermare Superfrancis x il bene del campionato
« Reply #28 on: August 01, 2012, 07:06:46 PM »
Torricella Ta
 
E' finita 1-1 la partita tra l'AZ 59 e l' A.C. Milan.
E' stata una gran bella partita con continui rovesciamenti di fronte.
Il pubblico ha molto gradito. Alla fine forse sta un po stretto all' AZMilan negli anni passati ha sempre dominato gli Azetini.
Anche in occasione della loro unica sconfitta a TorricellaMilanAZ 59AZMilan.
Alla luce dei risultati odierni l' AZ 59SuperfrancisTop LevelArtica Sport, Cus Parma e Santuario Lupescu.
Come si ferma Superfrancis? Con entusiasmo forza e soprattutto con una buona dose di fondoschiena che non fa mai male.

Il Corriere di Torricella

L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #29 on: August 02, 2012, 08:55:46 AM »

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #30 on: August 06, 2012, 10:04:43 PM »
"Dopo il mio licenziamento e il mio ingresso clandestino nelle redazioni della Gazzetta di GKO, per chi non sapesse rileggete i vecchi post, a distanza di una settimana il caporedattore e' ancora sul chi vive...una furia!!!! Dopo aver mandato illegalmente il mio articolo in rotatoria, nascondendomi nei cessi del piano terra della redazione per caricare il mio articolo, il Boss non si poteva permettere di buttare via tutte le copie stampate ed ha dovuto suo malgrado spedirle alle edicole.... Ora sembra di essere tornati al vecchio West, volantini con la mia foto campeggiano per tutto il palazzo della redazione, come persona altamente indesiderata....  Ho un nuovo articolo settimanale Top pronto e questa volta punto grosso...alla prima pagina! Sono andato al catasto e ho scovato le planimetrie dell'edificio redazionale, camuffando l'area attorno a un tombino come lavori in corso, ho trovato un ingresso secondario alle cantine del palazzo, indecenti le condizioni igeniche, ma munito di cerata, sono arrivato giusto in tempo per la pennichella notturna dell'addetto alla rotatoria, che si e' appisolato dopo aver messo in carica la pagina da stampare.....Sicuro forse che io non mi sarei potuto avvicinare ancora alle macchine.....Invece voila' una chiavetta USB, un paio di copia incolla, ed ecco in uscita la GAzzetta di GKO con la sua prima pagina....HEHEHEHE" .... - JOHN BLASA

ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

fabio

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #31 on: August 08, 2012, 06:33:33 PM »
« Last Edit: August 08, 2012, 06:36:12 PM by fabio »

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #32 on: August 08, 2012, 10:18:05 PM »

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Silenzio Stampa
« Reply #33 on: August 09, 2012, 11:43:49 AM »
Torricella TA

Il presidente dell' AZ 59Santuario Lupescu ha vinto immeritatamente grazie a un regalo dell'arbitro.
Questa squadra comincia a starmi "sulle scatole" ha detto Jack Koeby rischiando il deferimento.
Sperando che il presidente cambi quanto prima idea vi salutiamo dalla redazione di Torricella.


Il Corriere di Torricella


L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #34 on: August 09, 2012, 11:59:36 AM »
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

erniolupo

  • Youth team
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #35 on: August 19, 2012, 07:06:25 AM »
chissa se con l'ultima mia sconfitta, ho recuperato qualcosina con jack koeby. ho solo un commento per la mia partita di ieri  :'(

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Recuperare cosa?
« Reply #36 on: August 22, 2012, 06:22:18 AM »
chissa se con l'ultima mia sconfitta, ho recuperato qualcosina con jack koeby. ho solo un commento per la mia partita di ieri  :'(

Torricella TaSantuario Lupescu possa recuperare qualcosina con il presidente.
Non deve recuperare nulla non avendo perso nulla. Fu solo uno sfogo dopo un amara sconfitta.
Perdendo in modo giusto contro l'AZ si che lo farebbe felice.
Il signor Fabrizio alias Erniolupo Jack Koeby.

Nella notte intanto il DS Azetino ha portato a termine 2 operazioni di mercato.
Ha prestato Kasem Kham-uan alla squadra  delle Bermuda FC Rahdikal.
Ha acquistato a titolo definitivo con contratto di 3 anni la punta 28 enne Paitoon Wattana proveniente dal SSK FC.
Colmato cosi il vuoto lasciato da Trudu. WattanaAZ 59 Cus Parma.
Ennesimo colpo prima di una importantissima partita. non si smentisce mai.
Il presidente KoebyIl Corriere di Torricella

L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
14 Giornata Corriere di Torricella
« Reply #37 on: September 02, 2012, 01:46:14 PM »
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

fabio

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #38 on: September 02, 2012, 04:58:15 PM »

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #39 on: September 03, 2012, 05:01:14 PM »
grazie Fabio

L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #40 on: September 04, 2012, 10:11:00 PM »
Credo proprio che prima ti riferivi a questa Koeby  8)

Si, molto bella, fatta come Dio comanda... :'(

Ma sopratutto hai ragione sul piccolo Monte... >:(
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
15 Giornata
« Reply #41 on: September 05, 2012, 11:14:34 PM »
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #42 on: September 06, 2012, 08:47:00 AM »
Grazie, per non aver infierito!!  :(
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

Alex

  • National Team
  • ***
  • Posts: 102
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #43 on: September 06, 2012, 12:58:27 PM »
Non hai ricordato che oltre al rigore parato le Furie sono state nuovamente colpite dalla sfiga e che probabilmente anche il pareggio ci sarebbe satto un po' stretto ... Comunque questo e' il bello e il brutto del gioco. Complimenti x il lavoro fatto.

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #44 on: September 06, 2012, 09:35:56 PM »
Non hai ricordato che oltre al rigore parato le Furie sono state nuovamente colpite dalla sfiga e che probabilmente anche il pareggio ci sarebbe satto un po' stretto ... Comunque questo e' il bello e il brutto del gioco. Complimenti x il lavoro fatto.
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
16� Giornata
« Reply #45 on: September 08, 2012, 07:52:45 PM »
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #46 on: September 08, 2012, 09:58:51 PM »
Necessito un esorcismo urgente per i miei Orsi!!!
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
17� Giornata Top Level
« Reply #47 on: September 13, 2012, 09:43:43 PM »
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
18� giornata
« Reply #48 on: September 16, 2012, 12:08:03 AM »
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

fabio

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Top Level - 6a Stagione
« Reply #49 on: September 16, 2012, 04:38:41 AM »