Author Topic: Serie B - 6a stagione!  (Read 37571 times)

henneht

  • Professional team
  • **
  • Posts: 73
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #75 on: August 02, 2012, 03:05:26 PM »
Pareggio a sorpresa della mia compagine che affrontava in casa il Reims, bestia nera per tutta la scorsa stagione. Non mi aspettavo assolutamente questo risultato, ma soprattutto non mi aspettavo una partita tanto equilibrata. Se me lo avessero detto prima non ci avrei assolutamente creduto dando per scontato che mi avrebbe schiacciato nella mia metà campo per tutta la partita. Un punto pienamente guadagnato che ci fa rimanere in coda al gruppo di testa, il campionato è lungo ma le premesse fino ad ora sembrano buone.

I tifosi hanno avuto un ulteriore motivo di stupore, il presidente ha piazzato un colpo di mercato inaspettato. Dal Siracusa arriva il giovanissimo (16 anni ndr) e molto promettente difensore centrale Corrado Spada, di nazionalità italiana, un possibile innesto più avanti per l'U-21, almeno così lo ha commentato l'allenatore alla presentazione. Voci vicine al club pronosticano un utilizzo fin da subito nella rosa titolare.
A.C. Corvettese

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #76 on: August 02, 2012, 04:25:35 PM »
B1
quinta giornata

risultati

Estudiantes ..    0-2    Barracca Man..
Real Gladiat..    1-0    Dragoni del ..
A.S. Roma    0-2    Fovea
BastaSilvio    1-0    panigal
Corvettese    1-1    StadeReims (..
Real Casas    1-3    pallapalletta
Silver Wolf    4-0    C.F. Sao Joao
SaLes    3-1    Sheren United

classifica

1    Silver Wolf    4    1    0    13
2    panigal    4    0    1    12
3    pallapalletta    3    1    1    10
4    Corvettese    3    1    1    10
5    Barracca Man..    3    0    2    9
6    BastaSilvio    3    0    2    9
7    StadeReims (..    2    2    1    8
8    Dragoni del ..    2    1    2    7
9    Real Casas    2    1    2    7
10    Estudiantes ..    2    1    2    7
11    Fovea    2    1    2    7
12    Real Gladiat..    2    1    2    7
13    SaLes    2    0    3    6
14    Sheren United    1    0    4    3
15    A.S. Roma    0    0    5    0
16    C.F. Sao Joao    0    0    5    0

note

cambia il leader in questa giornata,panigal incappa nella prima sconfitta stagionale,silverwolf ne approfitta e liquidando sao joao con un travolgente 4-0.sarà dura per tutti tenere testa silverwolf,oltre il primato del girone migliore differenza reti e più gol segnati.panigal esce sconfitto dal campo di bastasilvio e si porta a ridosso della zona promozione risollevando un campionato fin quì deludente.al terzo posto troviamo il duo pallapalletta e corvettese,la prima da spettacolo fuori casa nello scontro contro real casas a pari punti prima di oggi,la seconda,corvettese,trova un pareggio che nessuno pronosticava alla vigilia contro un staderemis che fatica ad ingranare in questa stagione.tira fuori il carattere,baracca,che va a vincere su un campo ostico come quello di estudiantes.per la zona salvezza due-tre sono fuori gioco per gli altri posti si preannuncia una dura lotta.
panigal team

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #77 on: August 03, 2012, 08:27:01 PM »
Quinta giornata di stagione 6 in B-3 e ancora sorprese...

Pescia Warriors 2-0 blue eagles
Pescia conferma la sua forma in casa e le difficoltà stagionali di blue eagles. In una partita bella i ragazzi di Joetheshow chiudono la pratica con un gol per tempo. Al 13esimo è Marchioni ad aprire le danze. A chiuderle ci pensa il difensore Stefano Laterza, poi nominato uomo partita, al 79esimo, abile a sfruttare un bel cross in area di Baiocco.

Amico 1-1 Trapani
Secondo stop stagionale per Amico, che ospita e si fa bloccare sull'1-1 da un'ostica Trapani. Tutto nel giro di due minuti. Al 46esimo sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con un gol di testa di Boveri, pareggiato un minuto dopo dagli ospiti grazie ad un bel gol di Stablum, lanciato solo in area da Hirunyapreuk. Uomo partita il difensore di casa Bolton, che alla fine riesce anche a bloccare una capitolazione che non sarebbe stata giusta per i suoi.

A Mani Basse 0-0 G U S I P
Non si fanno male A Mani Basse e G U S I P, ma è un pareggio che non serve a nessuno e che non le toglie dalla zona rossa. Alla fine è 0-0, in una vera e propria lotta, con la squadra di casa che forse avrebbe potuto fare qualcusa di più, ma non ci ha creduto fino in fondo. Uomo partita è il portiere ospite Tiraboschi, che strappa quasi da solo questo pareggio in trasferta.

Real Mussa CdF 3-0 Pinkflag
Partita senza storia, con i padroni di casa che si tirano fuori dalla zona retrocessione, confermando le difficoltà di quest'anno per Pinkflag. Real in vantaggio già al 7o minuto con Bicchieri. Raddoppio messo a segno al 14esimo con un colpo di testa di Corna, su azione da calcio d'angolo. La rete che cala il tris e chiude la partita arriva già al 31esimo con uno splendido colpo di testa di Leccese. Secondo tempo di accademia per i padroni di casa. Uomo partita è il regista di casa Bergamaschi, che ha fatto girare la squadra come non mai.

psm 0-0 Valemcia
Altro stop della giornata è quello di Valemcia, bloccata sullo 0-0 sul difficile campo di psm. Partita con poche occasioni, ma con protagonista il portiere di casa Poletti, poi giudicato uomo partita, che salva il pareggio su un paio di occasioni importanti per gli ospiti. Da segnalare al 58esimo l'espulsione per doppia ammonizione del capitano ospite Affini, che salterà la prossima partita in casa contro Pescia.

A.S. CiroBebeto Club 2-1 United River Plate
Altra sfida per tirarsi fuori dalla zona rossa, e la spuntano i padroni di casa in modo molto rocambolesco, relegando i ragazzi di zecchin per il momento all'11esimo posto. River inizia bene come al solito, e al 63esimo riesce a trovare il vantaggio con il neo biancorosso Altimari. Partita che sembra essere in controllo, ma ecco la beffa. Un tiro da 40 metri di Bermudez sorprende il portiere ospite e lo beffa sotto la traversa. E' l'88esimo minuto ed arriva questo pareggio quasi insperato per i padroni di casa, che però non si fermano qui. Gli ospiti sono scossi dalla rete subita, allora i ragazzi di casa ne approfittano, e in pieno recupero, al 93esimo, un lancio filtrante buca la difesa ospite e favorisce l'inserimento della punta Chompoosri, che batte Delacroix e completa la rimonta.  Uomo partita l'esterno ospite Altimari, autore del gol del momentaneo 0-1, poi rivelatosi inutile.

caproni 0-0 HomerSoccer
Terza sopresa di giornata è lo 0-0 della capolista in casa di una ostica caproni. I ragazzi di sete reggono ottimamente l'urto con Homer, e tengono testa per tutta una partita con poche occasioni. Alla fine potrebbe anche portare a casa la vittoria, ma il portiere ospite Atkins, poi nominato uomo partita, compie un paio di salvataggi da vero campione.

Avezzano 4-0 Castello di Cisterna county
Approfitta dello stop delle prime Avezzano, che strapazza la malcapitata Cisterna e si porta in seconda posizione, a meno due da Homer. Partita senza storia, con un vero e proprio assedio alla porta ospite. Il primo gol è di Carlevaro al 21esimo. Raddoppia Oberti, con una gran conclusione sotto la traversa al 34esimo. Il 3-0 arriva al 64esimo, con una fantastica azione personale di Testa. Al 69esimo arriva il poker, con la doppietta di Oberti. Partita chiusa anche dall'espulsione rimediata dal centrocampista ospite Magro che, dopo il quarto gol dei padroni di casa, eccede nelle proteste verso l'arbitro. Uomo partita il solito fantasista di Avezzano Sha, autore di grandi giocate.

Classifica 5a giornata:
HomerSoccer 13
Avezzano 11
Amico 11
Valemcia 11
Pescia Warriors 9
A.S. CiroBebeto Club 8
Trapani 6
psm 6
Real Mussa CdF 5
blue eagles 5
United River Plate 4
A Mani Basse 4
caproni 3
G U S I P 3
Pinkflag 3
Castello di Cisterna County 1


Prossimo turno:
Valemcia                                     vs    Pescia Warriors
United River Plate                    vs    Amico
HomerSoccer                           vs       A Mani Basse
Castello di Cisterna County     vs    Real Mussa CdF
blue eagles                              vs    psm
Trapani                                    vs    A.S. CiroBebeto Club
G U S I P                                   vs    caproni
Pinkflag                                    vs    Avezzano


Nella sesta giornata Homer prova ad allungare in casa contro A Mani Basse. Dietro di lui Avezzano è ospite di una Pinkflag in difficoltà, Valemcia ospita la ormai non più sorpresa Pescia e Amico testa la voglia di rivincita di River. La sfida tra Trapani e CiroBebeto è di quelle per chi non vuole perdere il treno delle prime, come anche quella tra blue eagles e psm. Real Mussa va in trasferta e prova ad approfittare delle difficoltà di Castello, mentre G U S I P e caproni si sfidano per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #78 on: August 05, 2012, 09:11:07 AM »
B1
sesta giornata

risultati

StadeReims (..    0-0    Estudiantes ..
pallapalletta    2-0    Real Gladiat..
C.F. Sao Joao    0-0    A.S. Roma
Sheren United    0-1    BastaSilvio
Barracca Man..    2-0    Corvettese
Dragoni del ..    0-2    Real Casas
Fovea    0-1    Silver Wolf
panigal    1-0    SaLes

classifica

1    Silver Wolf    5    1    0    16
2    panigal    5    0    1    15
3    pallapalletta    4    1    1    13
4    Barracca Man..    4    0    2    12
5    BastaSilvio    4    0    2    12
6    Real Casas    3    1    2    10
7    Corvettese    3    1    2    10
8    StadeReims (..    2    3    1    9
9    Estudiantes ..    2    2    2    8
10    Dragoni del ..    2    1    3    7
11    Fovea    2    1    3    7
12    Real Gladiat..    2    1    3    7
13    SaLes    2    0    4    6
14    Sheren United    1    0    5    3
15    A.S. Roma    0    1    5    1
16    C.F. Sao Joao    0    1    5    1

note

pochi gol in questa giornata,silverwolf e panigal vincono di misura,il primo in trasferta il secondo in casa.pallapalletta si impone con classico 2-0 casalingo e si confera al terzo posto mentre lo scontro promozione tra baracca e corvettese vede prevalere la squadra di casa che dopo un'inizio da dimenticare ora insidia le prime.altro scontro importante era quello tra staderemis ed estudiantes, un pareggio che serve a poco ad  entrambe e uno staderemis che è al terzo pareggio su sei gare.altro team in forte rilancio è basta silvio che si accontenta di vincere di misura sul campo di sheren.classifica che si sgrana in vetta ma ancora compatta per la salvezza.
panigal team

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #79 on: August 06, 2012, 10:02:09 PM »
Sesta giornata di stagione 6 in B-3 e c'è la clamorosa battuta di arresto della capolista, di cui approfittano due inseguitrici su tre. Ma andiamo in ordine...

Valemcia 4-0 Pescia Warriors
L'esperienza paga, e stavolta il coraggio della sorpresa di stagione Pescia non basta contro la corazzata Valemcia, che non può non approfittare dello stop della capolista. E' una partita senza storia, comandata dall'inizio alla fine dai padroni di casa, in vantaggio già al 21esimo, grazie ad uno splendido tiro dai 30 metri del terzino destro Rinaldi. Il raddoppio arriva al 43esimo, su azione di calcio d'angolo, con un gran colpo di testa del bomber Bellandi, entrato da appena 23 minuti. Partita controllata fino alla fine, e all'82esimo arriva il terzo gol, a opera del regista Manfredi, con una splendida punizione. In pieno recupero, al 92esimo, arriva anche la quarta rete tanto agognata dal bomber Ratti, a coronamento di un match splendido che gli vale anche il titolo di uomo partita.

United River Plate 0-0 Amico
Il campo di River è difficile da espugnare e Amico se ne accorge. E' uno 0-0 che permette agli ospiti solo in parte di approfittare dello stop della capolista, mentre per i ragazzi di zecchin è un punto sulla carta utile, visto anche il calendario che ad inizio stagione non li ha aiutati. La partita è stata comunque bella, con tante occasioni da rete, sia per Amico che per River, molto minacciosa in contro piede. Alla fine uomo partita risulterà il giovane portiere di casa Delacroix, abile a far guadagnare questo punto ai suoi.

HomerSoccer 0-1 A Mani Basse
E' quella che possiamo chiamare la sopresa di giornata. La caduta in casa della capolista, contro A Mani Basse che per una volta in questa stagione si ricorda di avere i mezzi per far bene. Una partita equilibrata, con poche occasioni, sbloccata al 45esimo dalla bella sovrapposizione di Marinov, che con l'uno-due viene lanciato verso la porta da Boonyasak. Facile per lui battere il portiere e segnare la rete che decide l'incontro e gli garantisce anche la nomina a uomo partita.

Castello di Cisterna county 1-2 Real Mussa CdF
Si tira fuori dalla zona bollente Real, battendo on the road il fanalino di coda Castello. Castello che però va clamorosamente in vantaggio al 17esimo, su azione di calcio da fermo, grazie ad un colpo di testa di Capone. Ma gli ospiti non si scompongono e dominano la partita. Arriva al 52esimo il pareggio grazie alla rete di Bergamaschi, e al 68esimo tocca a Bicchieri ribaltare il risultato e fissare il risultato su quello che sarà il 1-2 finale. Uomo partita è nominato l'autore del momentaneo pareggio, Bergamaschi, autore di splendide giocate.

blue eagles 0-0 psm
Non si fanno male blue eagles e psm, ma è un punto che serve a poco ad entrambi. Alla fine se c'è una squadra che può recriminare sono gli ospiti, che di certo meritavano per le occasioni avute una vittoria, a cui però blue eagles si è opposta ed ha il merito di essersi difesa coi denti. Uomo partita il terzino sinistro ospite, Serafini, una spina nel fianco per tutta la partita nella difesa di casa.

Trapani 0-1 A.S. CiroBebeto Club
Bel colpo per CiroBebeto, che espugna un campo difficile come quello di Trapani e si porta nelle zone alte della classifica. E' un vero e proprio colpo, visto che la partita la fanno i padroni di casa, ma al 44esimo un lancio improvviso di Fattore taglia in due la distratta difesa di casa e lancia il bomber Chompoosri solo verso la porta. E' un gioco da ragazzi per lui battere il portiere. I tentativi per tutta la ripresa dei padroni di casa sono sventati da un super Hampton, il portiere ospite che sarà poi nominato uomo partita, che chiude sullo 0-1 il risultato.

G U S I P 0-0 caproni
Partita per uscire dalla zona pericolosa tra G U S I P e caproni, che finisce con uno scialbo 0-0 che non serve a nessuno. Poche azioni da gol, anche se alcune abbastanza pericolose, ma niente di più. Le due compagini giocano più con la paura di perdere che con la voglia di vincere. Alla fine uomo partita sarà il portiere di casa Tiraboschi, abile a salvare su una delle poche vere occasioni della partita per sbloccare il risultato, e a salvare il punticino per i padroni di casa.

Pinkflag 0-2 Avezzano
Come Valemcia, anche Avezzano non si lascia sfuggire l'occasione del sorpasso alla capolista. In casa di una Pinkflag ormai irriconoscibile e incapace di vincere, una doppietta dello straordinario bomber Oberti, sempre più capocannoniere della lega con 8 gol stagionali, permette agli ospiti di espugnare il Pinkflag Stadium. L'attaccante, che sarà poi nominato uomo partita, mette a segno al 51esimo la prima rete battendo da solo il portiere ben imbeccato da Carlevaro, e chiude la contesa al 90esimo con un gol fotocopia, sempre ben assistito da Carlevaro.

Classifica 6a giornata:
Avezzano 14
Valemcia 14
HomerSoccer 13
Amico 12
A.S. CiroBebeto Club 11
Pescia Warriors 9
Real Mussa CdF 8
psm 7
A Mani Basse 7
Trapani 6
blue eagles 6
United River Plate 4
caproni 4
G U S I P 4
Pinkflag 3
Castello di Cisterna County 1


Prossimo turno:
Pescia Warriors          vs    G U S I P
Amico                         vs    Pinkflag
A Mani Basse                vs       blue eagles
Real Mussa CdF            vs    Trapani
psm                              vs    HomerSoccer
A.S. CiroBebeto Club    vs    Castello di Cisterna County
caproni                       vs    Valemcia
Avezzano                     vs    United River Plate


Nella settima giornata una delle due capoliste Avezzano ospita un River che ha fatto soffrire tutte le grandi, mentre l'altra capolista Valemcia va a sfidare in trasferta una caproni sempre ostica tra le proprie mura. Homer cerca di recuperare il primato, ma dovrà andare a far visita ad una tosta psm. Amico prova a recuperare dall'ultimo passo falso ospitanto una Pinkflag in difficoltà. CiroBebeto approfitterà del turno facile casalingo contro il fanalino di coda Castello, mentre Pescia e Real testeranno in casa le proprie ambizioni ospitando G U S I P e Trapani. Infine, sfida per uscire dalla zona rossa con A Mani Basse che ospita blue eagles.

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #80 on: August 08, 2012, 01:56:48 PM »
Nella settima giornata di campionato grande sfida all'Avezzano Stadium. La capolista, padrone di casa, sfida una United River Plate che ancora non ha espresso il suo potenziale. Tra le fila ospiti spiccano le assenze pesanti del capitano Jaskolski e del talentuoso esterno Narvovino, ancora infortunati. Avezzano proverà ad allungare e a staccare Valemcia in testa al campionato, mentre i ragazzi di zecchin saranno impegnati a lasciare la zona rossa.
Indiscrezioni in casa River parlano di un 4-1-4-1 molto più offensivo di quanto non sembri il modulo stesso, con il fantasista Ferro abbassato sulla linea del centrocampo, e due esterni molto offensivi. Questa la formazione prevista:
12. Zacharie Delacroix
13. Silvestre Marquez
16. Maximiliano Rodriguez
 4. Edgardo Basurto
24. Shai Amar
 5. Sonthi Pitsuwan
 8. Davide Altimari
10. Carlitos Ferro
 6. Ankhhaf Asghar
11. Bamir Lumaj
 9. Otokar Chalupnik

In panchina, e pronti a subentrare, Gerardo Trucco, Pello Stathis e Costin Lupei.

Intervistato, mister zecchin risponde così alle domande prepartita:"Sarà difficile. Incontriamo una squadra in una grande condizione e un grande stato di forma. Noi siamo come sempre pronti, e non ci faremo intimorire. Di certo non ci chiuderemo in difesa, altrimenti rischieremo una disfatta clamorosa. I miei ragazzi vi sorprenderanno..."

gavi62

  • Youth team
  • *
  • Posts: 8
  • Trapani B3
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #81 on: August 09, 2012, 07:41:51 AM »
1   Avezzano      17
2   Valemcia      17
3   A.S. CiroBeb..   14
4   Amico           13
5   HomerSoccer   13
6   A Mani Basse   10
7   psm                   10
8   Pescia Warri..   10
9   Trapani             9
10   Real Mussa C..     8
11   blue eagles     6
12   United River..     5
13   G U S I P             5
14   caproni             4
15   Pinkflag             4
16   Castello di .       1


Dopo sette partite ho 9 punti....più o meno quello che ho meritato, il campionato è duro e lungo, tra l'altroi n agosto è molto più difficile da gestire.
Il mio obiettivo rimane una tranquilla salvezza!
Trapani B3

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #82 on: August 09, 2012, 09:44:29 AM »
B1
settima giornata

risultati

Estudiantes ..    0-1    Fovea
Real Gladiat..    0-3    panigal
A.S. Roma    0-5    Barracca Man..
BastaSilvio    2-0    Dragoni del ..
Corvettese    1-0    C.F. Sao Joao
Real Casas    0-1    Sheren United
Silver Wolf    1-3    StadeReims (..
SaLes           0-4    pallapalletta

classifica

1    panigal            6    0    1    18
2    Silver Wolf    5    1    1    16
3    pallapalletta    5    1    1    16
4    Barracca Man.. 5    0    2    15
5    BastaSilvio    5    0    2    15
6    Corvettese    4    1    2    13
7    StadeReims (..    3    3    1    12
8    Real Casas    3    1    3    10
9    Fovea          3    1    3    10
10    Estudiantes ..    2    2    3    8
11    Dragoni del ..    2    1    4    7
12    Real Gladiat..    2    1    4    7
13    Sheren United    2    0    5    6
14    SaLes           2    0    5    6
15    A.S. Roma    0    1    6    1
16    C.F. Sao Joao    0    1    6    1

note

classifica che si accorgia dopo questa giornata.sette squadre in sei punti,l'equilibrio regna sovrano.
panigal torna al comando approffittando della prima sconfitta stagionale di silverwolf contro staderemis il quale mostra tutto il suo potenziale,imperioso!al terzo posto pallapalletta,cinque vittorie un pareggio una sconfitta il suo ruolino di marcia,insidioso!quarto posto per baracca che dopo un'inizio shockante ha trovato la via giusta,tenace!al quinto bastasilvio finora defilato ma sempre pronto a colpire,esperto! sesto posto per la corvettese che vince di misura e aspetta partite più importanti per mostrare il suo vero valore,outsider!
la zona salvezza vede due team già spacciati,sao joao e roma,mentre per le altre retocesse ci sarà da lottare.pericolosa la sconfitta di estudiantes contro il bannato fovea,gli auguriamo tempi migliori.
panigal team

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #83 on: August 10, 2012, 12:39:55 AM »
Settima giornata di stagione 6 in B-3 e c'è la seconda battuta di arresto per la ormai ex capolista. Il resto va come previsto...

Pescia Warriors 0-0 G U S I P
0-0 molto noioso tra due compagini che giocano forse più con la paura di perdere che con la voglia di vincere. Un po' di più ci provano gli ospiti, a ragione visto che il punto fa più comodo a Pescia che a loro, ma alla fine è un niente di fatto. Uomo partita il terzino sinistro ospite, Bembo, unico a tentare, senza risultati, qualcosa di buono.

Amico 0-0 Pinkflag
Amico gioca una bella partita ma contro una Pinkflag che si risveglia, ma non basta. Ne viene fuori una bella partita, con tante occasioni da entrambe le parti, ma due (anzi tre) grandi portieri inchiodano il risultato su uno 0-0 che non serve a nessuno. Alla fine il portiere di casa, LeBeau, risulterà uomo partita, grazie ai suoi salvataggi.

A Mani Basse 4-0 blue eagles
Partita senza storie, chiusa dai padroni di casa con un roboante 4-0 che non ammette repliche. blue eagles sembrava proprio incapace di giocare oggi, e i padroni di casa non hanno fatto sconti. In vantaggio dopo 17 minuti, grazie ad un colpo di testa di Bergamaschi su azione di calcio d'angolo. Il raddoppio arriva già al 22esimo ad opera del bomber Braddock, ben imbeccato da Uccello. Non finisce neanche il primo tempo che al 42esimo arriva il 3-0, con la doppietta personale di Braddock. Il 4-0 che chiude la contesa arriva nella ripresa, al 51esimo, grazie alla doppietta personale anche di Bergamaschi. Uomo partita risulterà Zanetti, autore di 3 dei 4 assist che hanno portato alle reti.

Real Mussa CdF 0-2 Trapani
Nella sfida per tirarsi su, Trapani corsara in casa di Real. I ragazzi di mister gavi62 chiudono la pratica con due reti, e dominando la partita. Il vantaggio arriva al 17esimo su un'azione di contropiede. Grande lancio di Aita per Hathyratkul che dribbla l'ultimo uomo di casa e beffa il portiere con un gran colpo. La rete del definitivo 0-2 arriva al 72esimo, grazie ad una incornata del bomber Stablum, sempre su cross di uno scatenato Hathyratkul, nominato poi uomo partita.

psm 1-0 HomerSoccer
La sorpresa di giornata arriva dal psm Stadium, ed è il secondo stop di fila per la ex capolista HomerSoccer. Grande partita di psm, che domina la partita e la vince col minimo scarto. Il gol però arriva quando la partita sembrava ormai avviarsi verso un pareggio che per padroni di casa sarebbe stato ingiusto. E così ci pensa il capitano, Gomolka, al 92esimo, in pieno recupero, a svettare più in alto di tutti sul calcio d'angolo battuto da Juric e prendersi i tre punti e la palma di migliore in campo.

A.S. CiroBebeto Club 1-0 Castello di Cisterna county
Facile vittoria per CiroBebeto su Castello, ormai sempre più in crisi. Padroni di casa in vantaggio al 21esimo con un gran gol da fuori area di Mesto, e partita controllata fino alla fine senza soffrire. La cronaca non offre molti altri spunti, e alla fine uomo partita e il solito Nieddu, autore di una prestazione solida in difesa quanto in impostazione.

caproni 0-2 Valemcia
Niente da fare per i ragazzi di sete contro la corazzata Valemcia, che vince convincendo e mantiene il primato in classifica, pur non in solitaria. I padroni di casa provano a fare un po' di gioco per i primi 20 minuti, ma poi crollano sotto i colpi ospiti. La prima rete la mette a segno al 22esimo il bomber Ratti, grazie ad un fantastico lancio di Manfredi che lo pone davanti alla porta, con solo il portiere da battere, e lui non si fa pregare. Il raddoppio arriva subito al 34esimo, ad opera del centravanti Bellandi, con una splendida sforbiciata su cross di Tos. Il gol è stato votato con grande maggioranza come il migliore della giornata e il bomber votato come uomo partita. L'uno-due è terribile per i padroni di casa che non riescono più a rialzarsi, anche grazie all'ottimo controllo fatto sulla partita da parte degli ospiti. caproni è così sempre più in difficoltà, con soli 4 punti in classifica e la decima piazza che inizia ad allontanarsi, ora a 4 punti di distanza.

Avezzano 1-0 United River Plate
L'altra capolista tiene il passo di Valemcia, e iniziano una fuga a due. La vittima di turno sono i ragazzi di zecchin, destinatari di un assedio che sembrava non finire mai per loro. Alla fine dimostrano di avere una difesa molto solida, che però non regge ai continui attacchi, e al 34esimo cede alla bella conclusione in diagonale di Voltolini, ben assistito da un fantastico lancio di Carlevaro. La partita finisce così solo 1-0, risultato che sta stretto ai padroni di casa, e soprattutto al capitano, Carlevaro, nominato uomo partita, ma autore di una sfida nella sfida col portiere ospite, Delacroix, che però si dimostra all'altezza della situazione e salva tutto, tranne il gol, su cui non poteva fare di più. Alla fine River si ritrova fermo a 5 punti in 7 partite, ben sotto le previsioni, e con la salvezza che inizia ad allontanarsi, e che adesso dista 3 punti.

Classifica 6a giornata:
Avezzano 17
Valemcia 17
A.S. CiroBebeto Club 14
Amico 13
HomerSoccer 13
A Mani Basse 10
psm 10
Pescia Warriors 10
Trapani 9
Real Mussa CdF 8
blue eagles 6
United River Plate 5
G U S I P 5
caproni 4
Pinkflag 4
Castello di Cisterna County 1


Prossimo turno:
Castello di Cisterna County          vs    Pescia Warriors
HomerSoccer                                 vs    Amico
United River Plate                         vs       A Mani Basse
Valemcia                                       vs    Real Mussa CdF
Pinkflag                                        vs    psm
G U S I P                                       vs    A.S. CiroBebeto Club
Trapani                                        vs    caproni
blue eagles                                   vs    Avezzano


Nell'ottava giornata Valemcia prova la fuga ospitando il Real, mentre Avezzano cerca di tenere il passo ospite di una blue eagles che nell'ultima giornata è sembrata in crisi. CiroBebeto prova a confermarsi andando in casa di una altalenante G U S I P, mentre partita di cartello sarà certamente la sfida che vedrà opposti HomerSoccer e Amico, che servirà a decidere chi resterà nelle zone alte. A Mani Basse, forte dell'ultima vittoria, andrà al Monumental a testare la voglia di rivalsa di River. psm sarà ospite di un redivivo Pinkflag, che in casa proverà a far punti salvezza, mentre Pescia sarà ospite di Castello e proverà a guadagnare punti sulle concorrenti alla zona calda. In ultimo Trapani ospiterà caproni, in una sfida che può significare tranquillità per una o ossigeno per l'altra.

gavi62

  • Youth team
  • *
  • Posts: 8
  • Trapani B3
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #84 on: August 11, 2012, 08:18:12 AM »

Real Mussa CdF 0-2 Trapani
Nella sfida per tirarsi su, Trapani corsara in casa di Real. I ragazzi di mister gavi62 chiudono la pratica con due reti, e dominando la partita. Il vantaggio arriva al 17esimo su un'azione di contropiede. Grande lancio di Aita per Hathyratkul che dribbla l'ultimo uomo di casa e beffa il portiere con un gran colpo. La rete del definitivo 0-2 arriva al 72esimo, grazie ad una incornata del bomber Stablum, sempre su cross di uno scatenato Hathyratkul, nominato poi uomo partita.

Grande vittoria dei miei, era fondamentale per respirare un po.

P.S.: grazie sempre per i commenti alle partite!
Trapani B3

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #85 on: August 11, 2012, 02:10:43 PM »
Nell'ottava giornata, al Monumental va in scena la sfida tra i padroni di casa di United River Plate e A Mani Basse. Sfida ormai diventata storica, tra squadra che si sono sfidate molte volte nella loro storia. Oggi i padroni di casa cercano la vittoria per cercare ossigeno, mentre gli ospiti, grazie all'ultima vittoria, sono più tranquilli, e un risultato positivo li porterebbe a sognare.
Indiscrezioni in casa River parlano di un ritorno al 4-4-2 molto offensivo, ma resta il fantasista Ferro abbassato sulla linea del centrocampo, e due esterni molto offensivi, con l'aesclusione dal primo minuto di Pitsuwan e il rientro di Lupei titolare in attacco. Questa la formazione prevista:
12. Zacharie Delacroix
13. Silvestre Marquez
16. Maximiliano Rodriguez
 4. Edgardo Basurto
24. Shai Amar
 8. Davide Altimari
10. Carlitos Ferro
 6. Ankhhaf Asghar
11. Bamir Lumaj
 9. Otokar Chalupnik
26. Costin Lupei

In panchina, e pronti a subentrare, Gerardo Trucco, Pello Stathis e Sonthi Pitsuwan.

Intervistato, mister zecchin risponde così alle domande prepartita:"Dobbiamo vincere. Adesso la situazione comincia a farsi critica, e un risultato negativo oggi sarebbe dannoso. I ragazzi li ho visti carichi. Ci crediamo."

porsenna

  • Youth team
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #86 on: August 12, 2012, 07:12:07 AM »
BELLISSIMO questo thread!
Scusate ma mi accorgo solo ora della sua esistenza (non frequento molto i forums...).

Ringrazio tutti coloro che si impegnano nel recensire e commentare le varie partite rendendo il gioco ancora più piacevole e appassionante.
Porsenna - F.C.PEGASO (89984)

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #87 on: August 12, 2012, 04:13:52 PM »
B1
Ottava giornata

Risultati

Sheren United    1-0    Estudiantes ..
C.F. Sao Joao    0-3    Real Gladiat..
pallapalletta    3-0    A.S. Roma
StadeReims (..    3-0    BastaSilvio
panigal    1-0    Corvettese
Fovea    0-0    Real Casas
Dragoni del ..    0-1    Silver Wolf
Barracca Man..    0-0    SaLes

classifica

1    panigal    7    0    1    21
2    pallapalletta    6    1    1    19
3    Silver Wolf    6    1    1    19
4    Barracca Man..    5    1    2    16
5    StadeReims (..    4    3    1    15
6    BastaSilvio    5    0    3    15
7    Corvettese    4    1    3    13
8    Real Casas    3    2    3    11
9    Fovea    3    2    3    11
10    Real Gladiat..    3    1    4    10
11    Sheren United    3    0    5    9
12    Estudiantes ..    2    2    4    8
13    Dragoni del ..    2    1    5    7
14    SaLes    2    1    5    7
15    A.S. Roma    0    1    7    1
16    C.F. Sao Joao    0    1    7    1

note

la capolista fatica non poco a portare a casa i tre punti,risolve la partita solo nella seconda metà del secondo tempo.stessa fatica  e stesso punteggio anche per silverwolf che però perde il secondo posto per la differenza reti ad opera di un pallapalletta in giornata di grazia e con gli attaccanti su di giri.staderemis non dà scampo a bastasilvio ed è un 3-0 che si commenta da se.mezzo passo falso per baracca che non riesce ad andare oltre uno 0-0 contro un sales in piena zona retrocessione,la corvettese cede il passo alla capolista.
la lotta retrocessione vede coinvolto un'estudiantes in piena crisi di risultati,ma in quattro punti sono otto le squadre coinvolte quindi c'è tempo per recuperare.
panigal team

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #88 on: August 16, 2012, 04:38:59 PM »
B1
nona giornata

risultati

Estudiantes ..   2-0   Dragoni del ..
Real Gladiat..   0-5   Barracca Man..
A.S. Roma   0-4   panigal
BastaSilvio   2-0   Fovea
Corvettese   0-1   pallapalletta
Real Casas   0-1   StadeReims (..
Silver Wolf   2-1   Sheren United
SaLes           4-0   C.F. Sao Joao

classifica
1      panigal           8   0   1      24
2   pallapalletta   7   1   1   22
3   Silver Wolf   7   1   1   22
4   Barracca Man..   6   1   2   19
5   StadeReims (..   5   3   1   18
6   BastaSilvio   6   0   3   18
7   Corvettese   4   1   4   13
8   Real Casas   3   2   4   11
9   Estudiantes ..   3   2   4   11
10   Fovea           3   2   4   11
11   SaLes           3   1   5   10
12   Real Gladiat..   3   1   5   10
13   Sheren United   3   0   6   9
14   Dragoni del ..   2   1   6   7
15   A.S. Roma           0   1   8   1
16   C.F. Sao Joao   0   1   8   1

note

nel turno ferragostiano le prime sei vincono e spaccano a metà la classifica.sei per la promozione,otto per la salvezza e due già spacciate.goleada per panigal e baracca mentre le altre vincono senza troppi patemi.cade in casa la corvettese ad opera di un pallapalletta insaziabile,sarà difficile ora recuperare.torna alla vittoria estudiantes che si allontana dalla zona pericolo.
panigal team

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #89 on: August 18, 2012, 10:56:17 PM »
10a giornata in B2

F.C.PEGASO   0-1   ASDC POLINAGO
Manchester Ok   2-0   Atletico Firenze
Dinoshark FC   2-0   QuartoMichigan
Brembate cou..   0-3   ESTRELLA ROJA
u.s.sassuolo   1-0   La Spezia town
Kickers F.C.   1-0   FC Ramset
Atletic Truz   1-1   Borgomanero
Aretusea FC   1-1   Romulea

Si ritorna a commentare il campionato dopo la pausa estiva.
Il girone è sempre piuttosto equilibrato con però 5 squadre che sembrano avere qualcosa in più.
Per quanto ci riguarda dopo la sconfitta della scorsa partita contro Polinago, oggi c'è tanto da rammaricarsi per il pari contro Romulea in una gara dominata dall'inizio alla fine ma che l'unico tiro in porta subito per poco non ci da la beffa della sconfitta interna!
Solo nella ripresa un insolito Vipond in attacco, spara dalla distanza trovando l'angolo buono ed evitando l'inopinabile... Gli attacchi finali non producono molto e si chiude con una deludente X.
Il big-match tra Pegaso e Polinago si chiude a favore di quest'ultimo che riesce a portare a casa i 3pt in una partita dove invece il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Bene la capolista Kickers che batte senza non poca fatica di Ramset, mentre più tranquille sono state le vittorie di Manchester ed Estrella Roja.

L'attuale classifice dice questo:


1   Kickers F.C.   10   +13   23
2   ASDC POLINAGO   10   +6   23

3   Manchester Ok   10   +13   22
4   Aretusea FC   10   +9   21
5   F.C.PEGASO   10   +12   19
6   Dinoshark FC   10   0   15
7   u.s.sassuolo   10   -2   14
8   QuartoMichig..   10   -2   13
9   Romulea   10   0   12
10   Atletico Firenze10   -4   12

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #90 on: August 19, 2012, 01:40:15 AM »
scusate la settimana di assenza dal forum...prima di mercoledì faccio il resoconto sulla B3  :(

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #91 on: August 19, 2012, 09:05:27 AM »
B1
decima giornata

risultati

C.F. Sao Joao    0-4    Estudiantes ..
Sheren United    2-0    Real Gladiat..
StadeReims (..    8-0    A.S. Roma
pallapalletta    1-0    BastaSilvio
Fovea    2-4    Corvettese
panigal    4-0    Real Casas
Barracca Man..    3-0    Silver Wolf
Dragoni del ..    0-3    SaLes

classifica

1    panigal    9    0    1    27
2    pallapalletta    8    1    1    25
3    Barracca Man..    7    1    2    22
4    Silver Wolf    7    1    2    22
5    StadeReims (..    6    3    1    21
6    BastaSilvio    6    0    4    18
7    Corvettese    5    1    4    16
8    Estudiantes ..    4    2    4    14
9    SaLes    4    1    5    13
10    Sheren United    4    0    6    12
11    Real Casas    3    2    5    11
12    Fovea    3    2    5    11
13    Real Gladiat..    3    1    6    10
14    Dragoni del ..    2    1    7    7
15    C.F. Sao Joao    0    1    9    1
16    A.S. Roma    0    1    9    1

note

il duo di testa tenta la fuga!panigal ha vita facile mentre pallapalletta dimostra di essere una delle migliori fermando la rincorsa di bastasilvio.colpo grosso anche quello di baracca che dà una lezione di calcio a silverwolf.altro team sugli scudi è staderemis che travolge con un 8-0 una roma allo sbando più completo.vittorie esterne per la corvettese ed estudiantes,entrambe fuori dalla zona pericolo.vittoria importante quella di sales in vista di una salvezza a portata di mano.
panigal team

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #92 on: August 22, 2012, 10:09:59 PM »
11a giornata in B2

ASDC POLINAGO   2-0   FC Ramset
Atletico Firenze   0-0   La Spezia town
QuartoMichigan   2-2   Romulea
ESTRELLA ROJA   1-0   Borgomanero
Aretusea FC   3-0   Dinoshark FC
Atletic Truz   0-0   Brembate county
Kickers F.C.   1-1   F.C.PEGASO
u.s.sassuolo   0-0   Manchester Ok

Ottima prestazione degli aretusei che con un rotondo 3-0 si sbarazzano della bannata ma sempre rognosa, Dinoshark.
A segno ancora Nicastro, qualche minuto dopo ci pensa Rè e nella ripresa Naggi mette in carniere i 3 pt.
Il big match di giornata tra gli scarponi e Pegaso si conclude con un clamoroso 1-1 acciuffato dagli ospiti proprio sul triplice fischio dell'arbitro!
Va detto che porsenna si è giocato un mots e forse solo grazie a quello è riuscito ad impattare, ma d'altra parte la partita finchè non è finita, va giocata! Altro clamoroso peri è quello di Manchester ok contro sassuolo. I ragazzi di stun (prossimi avversari dell'Aretusea) non riescono a scardinare la difesa sassuolese e rallentano la marcia. Cosa che non fa invece Polinago, ancora vittorioso e solitario in testa!


La classifica:

1   ASDC POLINAGO      +8   26
2   Kickers F.C.   +13   24

3   Aretusea FC   +12   24
4   Manchester Ok   +13   23
5   F.C.PEGASO   +12   20
6   u.s.sassuolo   -2   15
7   Dinoshark FC   -3   15
8   QuartoMichig..   -2   14
9   Romulea   0   13
10   Atletico Fir..   -4   13
11   ESTRELLA ROJ..   -5   11
12   FC Ramset   -6   11
13   La Spezia to..   -5   10
14   Atletic Truz   -6   8
15   Borgomanero ..   -10   6
16   Brembate cou..   -15   4

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #93 on: August 23, 2012, 08:59:11 AM »
B1
undicesima giornata

risultati

Estudiantes ..   0-0   Real Casas
Real Gladiat..   0-3   Corvettese
A.S. Roma   0-4   SaLes
BastaSilvio   2-0   Silver Wolf
Dragoni del ..   0-1   StadeReims (..
Barracca Man..   3-1   pallapalletta
panigal   4-0   C.F. Sao Joao
Fovea   1-1   Sheren United

classifica

1      panigal           10   0   1   30
2   Barracca Man..   8   1   2   25
3   pallapalletta   8   1   2   25
4   StadeReims (..   7   3   1   24
5   Silver Wolf   7   1   3   22
6   BastaSilvio   7   0   4   21
7   Corvettese   6   1   4   19
8   SaLes   5   1   5   16
9   Estudiantes ..   4   3   4   15
10   Sheren United   4   1   6   13
11   Real Casas   3   3   5   12
12   Fovea   3   3   5   12
13   Real Gladiat..   3   1   7   10
14   Dragoni del ..   2   1   8   7
15   C.F. Sao Joao   0   1   10   1
16   A.S. Roma   0   1   10   1

note

panigal in fuga solitaria,complice il calendario favorevole alluga deciso.il campionato ora si chiede durerà o scoppierà?
nel big match della giornata pallapalletta interrompe la striscia positiva in casa di baracca,il quale domina la partita e vince meritatamente portandosi al secondo posto proprio ai danni di pallapalletta.al quarto posto uno staderemis che recupera posizioni su posizioni,segue bastasilvio che un classico 2-0 regola silverwolf ora in forte declino.vittoria esterna per la corvettese mentre continuano le difficoltà per l'estudiantes che fatica a trovare la via giusta.

panigal team

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #94 on: August 26, 2012, 08:56:06 AM »
B1
dodicesima giornata

risultati

Silver Wolf    0-0    Estudiantes ..
SaLes    1-0    Real Gladiat..
Corvettese    2-0    A.S. Roma
Real Casas    1-0    BastaSilvio
Sheren United    0-0    Dragoni del ..
C.F. Sao Joao    0-6    Barracca Man..
pallapalletta    1-1    panigal
StadeReims (..    3-0    Fovea

classifica

1    panigal    10    1    1    31
2    Barracca Man..    9    1    2    28
3    StadeReims (..    8    3    1    27
4    pallapalletta    8    2    2    26
5    Silver Wolf    7    2    3    23
6    Corvettese    7    1    4    22
7    BastaSilvio    7    0    5    21
8    SaLes    6    1    5    19
9    Estudiantes ..    4    4    4    16
10    Real Casas    4    3    5    15
11    Sheren United    4    2    6    14
12    Fovea    3    3    6    12
13    Real Gladiat..    3    1    8    10
14    Dragoni del ..    2    2    8    8
15    A.S. Roma    0    1    11    1
16    C.F. Sao Joao    0    1    11    1

note

dodicesima giornata che era incentrata sullo scontro al vertice tra pallapalletta e panigal e vede uscire un pareggio giusto.parte forte la squadra di casa e dopo sette minuti segna su calcio d'angolo,complice anche il mots giocato stringe d'assedio l'area di panigal ma fatica a trovare la via del tiro.fatti sfogare gli avversari panigal comincia a macinare gioco e nella ripresa trova il pareggio col capocannoniere del girone e nel finale sfiora il colpaccio.nelle altre partite vincono baracca e staderemis che accorciano la classifica,pareggio per silverwolf contro l'estudiantes mentre bastasilvio cade sul campo di realcasas e conferma la sua debolezza fuori casa.facile vittoria per la corvettese che guadagna posizioni in classifica.
panigal team

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #95 on: August 27, 2012, 06:03:59 PM »
12 giornata in B2

Borgomanero ..   0-1   ASDC POLINAGO
Romulea   0-0   Atletico Fir..
La Spezia to..   0-0   QuartoMichig..
FC Ramset   0-0   ESTRELLA ROJ..
Manchester Ok   0-1   Aretusea FC
F.C.PEGASO   1-1   Atletic Truz
Brembate cou..   0-5   Kickers F.C.
Dinoshark FC   3-0   u.s.sassuolo

Importantissima vittoria sul campo non facile del Manchester Ok di Stunner! A mettere il sigillo alla partita è stato il redivivo Naggi, vecchio eroe di Coppa! Grazie a questo successo, ci si stacca proprio dai rivali e con le vittorie di Polinago e Kickers, adesso c'è un terzetto a tentare la fuga!
Rallenta ancora il Pegaso in un momento non particolarmente brillante, ma è un avversario da tenere ancora in considerazione per i primi posti.

La classifica:

1   ASDC POLINAGO    +9   29
2   Kickers F.C.    +18   27

3   Aretusea FC    +13   27
4   Manchester Ok    +12   23
5   F.C.PEGASO    +12   21
6   Dinoshark FC    0   18
7   QuartoMichig..    -2   15
8   u.s.sassuolo    -5   15
9   Romulea    0   14
10   Atletico Fir..    -4   14
11   ESTRELLA ROJ -5   12
12   FC Ramset    -6   12
13   La Spezia to..    -5   11
14   Atletic Truz    -6   9
15   Borgomanero ..    -11   6
16   Brembate cou..    -20   4

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #96 on: August 30, 2012, 07:57:23 AM »
B1
tredicesima giornata

risultati

Estudiantes ..   1-0   pallapalletta
Real Gladiat..   0-4   StadeReims (..
A.S. Roma   0-1   Sheren United
BastaSilvio   5-0   C.F. Sao Joao
Corvettese   1-0   Dragoni del ..
Real Casas   1-1   Barracca Man..
Silver Wolf   0-4   panigal
SaLes   1-0   Fovea

classifica

1   panigal          11   1   1   34
2   StadeReims (..   9   3   1   30
3   Barracca Man..   9   2   2   29
4   pallapalletta   8   2   3   26
5   Corvettese   8   1   4   25
6   BastaSilvio   8   0   5   24
7   Silver Wolf   7   2   4   23
8   SaLes   7   1   5   22
9   Estudiantes ..   5   4   4   19
10   Sheren United   5   2   6   17
11   Real Casas   4   4   5   16
12   Fovea   3   3   7   12
13   Real Gladiat..   3   1   9   10
14   Dragoni del ..   2   2   9   8
15   A.S. Roma   0   1   12   1
16   C.F. Sao Joao   0   1   12   1

note

imperiosa la vittoria di panigal che va  a vincere in casa del ban silverwolf per 0-4,non da meno staderemis che con lo stesso punteggio espugna il campo di dragoni e conquista il secondo posto.in difficoltà le inseguitrici,baracca costretto al pareggio da un rel casas tenace che prima va sotto ma poi recupera un match che sembrava ormai perso.pallapalletta cade sul campo dell'estudiantes che segna nella prima parte della gara e poi ringrazia il portiere(migliore in campo).la corvettese vince di misura e sale al quinto posto,torna alla vittoria anche bastasilvio.in coda si va delineando la situazione con ancora un posto da decidere per la retrocessione,dragoni.real gladiator e fovea date per spacciate!



panigal team

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #97 on: August 30, 2012, 03:57:18 PM »
13a giornata in B2

ASDC POLINAGO   2-0   Brembate cou..
Atletico Fir..   0-0   Dinoshark FC
QuartoMichig..   0-3   Manchester Ok
ESTRELLA ROJ..   0-0   F.C.PEGASO
La Spezia to..   0-4   Aretusea FC
FC Ramset   2-0   Atletic Truz
Borgomanero ..   0-6   Kickers F.C.
Romulea   2-1   u.s.sassuolo

Questo turno non offriva particolari bigmatch ed infatti le prime vincono tutte e la classifica resta immutata. Il solo Pegaso continua a pareggiare ed ormai il distacco dalle prime 4 si fa cospicuo...
Tutta l'attenzione si rivolge quindi al prossimo turno dove ci sarà la partitona Kickers-Polinago!
Di questo scontro ne dovrebbe giovare l'Aretusea, che se dovesse riuscire a battere Quartomichigan, rientrerà tra le prime 2 posizioni in attesa del turno successivo che tutti aspettano, Aretusea FC-Kickers FC ^^

La classifica:

1   ASDC POLINAGO   +11   32
2   Kickers F.C.   +24   30

3   Aretusea FC   +17   30
4   Manchester Ok   +15   26
5   F.C.PEGASO   +12   22
6   Dinoshark FC   0   19
7   Romulea   +1   17
8   FC Ramset   -4   15
9   Atletico Fir..   -4   15
10   QuartoMichig..   -5   15
11   u.s.sassuolo   -6   15
12   ESTRELLA ROJ..   -5   13
13   La Spezia to..   -9   11
14   Atletic Truz   -8   9
15   Borgomanero ..   -17   6
16   Brembate cou..   -22   4

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #98 on: September 02, 2012, 08:38:20 AM »
B1
quattordicesima giornata

risultati

panigal   0-0   Estudiantes ..
Fovea   1-0   Real Gladiat..
Dragoni del ..   3-0   A.S. Roma
Barracca Man..   2-1   BastaSilvio
Sheren United   0-1   Corvettese
C.F. Sao Joao   0-7   Real Casas
pallapalletta   5-1   Silver Wolf
StadeReims (..   1-0   SaLes

classifica

1   panigal   11   2   1   35
2   StadeReims (..   10   3   1   33
3   Barracca Man..   10   2   2   32
4   pallapalletta   9   2   3   29
5   Corvettese   9   1   4   28
6   BastaSilvio   8   0   6   24
7   Silver Wolf   7   2   5   23
8   SaLes   7   1   6   22
9   Estudiantes ..   5   5   4   20
10   Real Casas   5   4   5   19
11   Sheren United   5   2   7   17
12   Fovea   4   3   7   15
13   Dragoni del ..   3   2   9   11
14   Real Gladiat..   3   1   10   10
15   A.S. Roma   0   1   13   1
16   C.F. Sao Joao   0   1   13   1

note

un grande estudiantes si conferma ferma grandi e blocca la capolista sullo 0-0 in una bella partita,sono mancati solo i goal.le inseguitrici ne approfittano e accorciano le distanze,vincono stade,baracca,pallapalletta e corvettese.ennesimo stop per bastasilvio sempre fuori casa,una pecca che comincia a pagar caro,sono nove i punti che lo separano dalla promozione.in zona salvezza sconfitta per sheren,imitato da sales,vincono real casa e fovea.
panigal team

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #99 on: September 05, 2012, 08:51:51 PM »
B1
quindicesima giornata

risultati


Estudiantes ..   0-0   A.S. Roma
Real Gladiat..   0-0   BastaSilvio
Corvettese   3-1   Silver Wolf
Real Casas   0-0   SaLes
Dragoni del ..   0-0   panigal
Barracca Man..   5-0   Fovea
pallapalletta   2-0   Sheren United
StadeReims (..   4-0   C.F. Sao Joao

classifica

1   StadeReims (..   11   3   1   36
2   panigal   11   3   1   36
3   Barracca Man..   11   2   2   35
4   pallapalletta   10   2   3   32
5   Corvettese   10   1   4   31
6   BastaSilvio   8   1   6   25
7   SaLes   7   2   6   23
8   Silver Wolf   7   2   6   23
9   Estudiantes ..   5   6   4   21
10   Real Casas   5   5   5   20
11   Sheren United   5   2   8   17
12   Fovea   4   3   8   15
13   Dragoni del ..   3   3   9   12
14   Real Gladiat..   3   2   10   11
15   A.S. Roma   0   2   13   2
16   C.F. Sao Joao   0   1   14   1

note

si chiude il girone d'andata col cambio al vertice della classifica,staderemis prende il comando.stessi punti per panigal che non va oltre lo 0-0 fuori casa.terzo ad un punto dalla coppia di testa si trova baracca che passeggia in casa,segue più indietro pallapalletta e quinto posto per una corvettese in splendida forma.girone d'andata tra alti e bassi per bastasilvio anche se i bassi sono più numerosi di quelli alti......undici punti dalla promozione sono tanti,serve un girone di ritorno coi controfiocchi!estudiantes si conferma regina dei pareggi con un 6/15...non male!lotta salvezza quasi decisa per il suo totale,ancora in bilico un paio di posti.
panigal team