Author Topic: Serie B - 6a stagione!  (Read 35703 times)

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Serie B - 6a stagione!
« on: July 16, 2012, 01:48:25 PM »
In questo topic potranno scrivere tutti coloro che disputeranno questa stagione nei 3 gironi di serie B (ma anche tutti coloro che vorranno intervenire da ogni serie ^_^), lasciando i propri commenti pre/post partita, obiettivi stagionali etc etc nonché fare 2 chiacchiere che resteranno impresse e non di breve apparizione come nella chat-board  8)

Comincio io facendo una breve analisi della "mia" B2.


Favorite alla promozione in Top Level

Romulea: Squadra retrocessa dalla Top con degli ottimi elementi in squadra, in primis i 2 attaccanti Confortola e Rocco (centravanti di... sfondamento!)
ASDC Polinago: ha nella difesa i suoi assi migliori. Purtroppo questi non gli sono bastati la passata stagione per salvarsi in Top...
Kickers FC: beh Mr Jones ha un curriculum di tutto rispetto! Finalista e semifinalista di coppa ed appena 6 sconfitte in 128 partite! Un rullo compressore!!
Manchester Ok: I ragazzi di Stunner sono molto pericolosi nonché routinati e quindi potranno dire la loro durante tutta la stagione, vista anche la rosa molto lunga

Outsider

Aretusea FC: Questa squadra sa solo arrivare 1a in campionato e ha anche alzato al cielo la coppa Italia nella stagione 3. Ultimamente si è rinnovata ma può ancora essere pericolosa.
F.C. Pegaso: buona e varia la rosa di questa neopromossa alla quale bisognerà che tutti facciano attenzione
Quarto Michigan: la squadra non sarebbe male se il suo allenatore si decidesse a tornare da Santo Domingo (dove ha fatto sapere di stare fin troppo bene per tornare...)

Media-bassa classifica

Dinoshark FC: arrivata 3a la passata stagione, sarebbe stata tra le favorite se non fosse stata... bannata!
Atletic Truz: l'allenatore non sa bene cosa vuol fare con questa squadra. Forse la riprenderà in mano o forse no, non ha cmq grandi margini per ben figurare
u.s. sassuolo: la squadra non sarebbe neanche male, peccato che l'allenatore sia scappato con la massaggiatrice...
Estrella roja: stesso discorso quanto sopra. La cadrega risulta linda
Atletico Firenze: qui l'allenatore c'è! sono i giocatori che mancano...
FC Ramset: Allenatore in vacanza e giocatori al seguito! (ammucchiata alla cinepanettone?)

Retrocessione

La Spezia town, Borgomanero athletic, Brembate county: Tutte bot. Spacciate!





Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #1 on: July 16, 2012, 01:56:01 PM »
Aretusea outsider???  :P Ma dai!!!!
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #2 on: July 16, 2012, 02:05:18 PM »
Aretusea outsider???  :P Ma dai!!!!

Volo radente per non picchiare il muso ^_^

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #3 on: July 16, 2012, 02:11:16 PM »
Dov'è finito il buon Capello sborone vincitore della coppa italia! :P
Se posso fare io invece un pronostico dei possibili team che potrebbero più di tutti guadagnare la promozione direi:

B1: Stade Reims e Barracca Manna
B2: Kickers e Polinago/Aretusea
B3: psm e HomerSoccer

Non me ne vogliano coloro che probabilmente ho sottovalutato. Sicuramente faccio il mio in bocca al lupo a tutti nello stesso modo (esclusi inattivi/bot e bannati) e che vinca il migliore!

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #4 on: July 16, 2012, 02:16:55 PM »
In questo topic potranno scrivere tutti coloro che disputeranno questa stagione nei 3 gironi di serie B (ma anche tutti coloro che vorranno intervenire da ogni serie ^_^), lasciando i propri commenti pre/post partita, obiettivi stagionali etc etc nonché fare 2 chiacchiere che resteranno impresse e non di breve apparizione come nella chat-board  8)

Comincio io facendo una breve analisi della "mia" B2.


Favorite alla promozione in Top Level

Romulea: Squadra retrocessa dalla Top con degli ottimi elementi in squadra, in primis i 2 attaccanti Confortola e Rocco (centravanti di... sfondamento!)
ASDC Polinago: ha nella difesa i suoi assi migliori. Purtroppo questi non gli sono bastati la passata stagione per salvarsi in Top...
Kickers FC: beh Mr Jones ha un curriculum di tutto rispetto! Finalista e semifinalista di coppa ed appena 6 sconfitte in 128 partite! Un rullo compressore!!
Manchester Ok: I ragazzi di Stunner sono molto pericolosi nonché routinati e quindi potranno dire la loro durante tutta la stagione, vista anche la rosa molto lunga

Outsider

Aretusea FC: Questa squadra sa solo arrivare 1a in campionato e ha anche alzato al cielo la coppa Italia nella stagione 3. Ultimamente si è rinnovata ma può ancora essere pericolosa.
F.C. Pegaso: buona e varia la rosa di questa neopromossa alla quale bisognerà che tutti facciano attenzione
Quarto Michigan: la squadra non sarebbe male se il suo allenatore si decidesse a tornare da Santo Domingo (dove ha fatto sapere di stare fin troppo bene per tornare...)

Media-bassa classifica

Dinoshark FC: arrivata 3a la passata stagione, sarebbe stata tra le favorite se non fosse stata... bannata!
Atletic Truz: l'allenatore non sa bene cosa vuol fare con questa squadra. Forse la riprenderà in mano o forse no, non ha cmq grandi margini per ben figurare
u.s. sassuolo: la squadra non sarebbe neanche male, peccato che l'allenatore sia scappato con la massaggiatrice...
Estrella roja: stesso discorso quanto sopra. La cadrega risulta linda
Atletico Firenze: qui l'allenatore c'è! sono i giocatori che mancano...
FC Ramset: Allenatore in vacanza e giocatori al seguito! (ammucchiata alla cinepanettone?)

Retrocessione

La Spezia town, Borgomanero athletic, Brembate county: Tutte bot. Spacciate!

non posso cliccare mi piace quindi quoto!! :D

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #5 on: July 16, 2012, 02:19:18 PM »
Eh già, quel "capello" era un vincente!  :)

L'attuale, che ha pur sempre mantenuto la voglia di vincere, ormai sa di dover rispettare sempre di più le sue avversarie, altrimenti son batoste!
:P
Le tue favorite sono azzeccatissime, tranne che hai toppato per la B2 :p

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #6 on: July 16, 2012, 02:21:30 PM »
Denghiù Paul   ;D

Beh prendendo spunto da questo, potreste aprirvi un topic dedicato alla top ;)

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #7 on: July 16, 2012, 02:27:13 PM »
Obiettivi stagionali dell'Aretusea FC:

- legnare Jones
- battere Jones
- umiliare Jones
- NON perdere contro... Jones

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #8 on: July 16, 2012, 02:31:38 PM »
Denghiù Paul   ;D

Beh prendendo spunto da questo, potreste aprirvi un topic dedicato alla top ;)

http://forum.gokickoff.com/index.php?topic=5727.0

quello sulla 5°stagione è stato chiuso... Ora apriremo quello sulla 6°

Jones_ITA

  • Professional team
  • **
  • Posts: 77
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #9 on: July 16, 2012, 03:07:39 PM »
Grande er capellone! :D Vedo che le aspettative qui sono alte :D


perchè scarponi si nasce...

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #10 on: July 16, 2012, 03:34:36 PM »

- NON perdere contro... Jones

Non mi perderò il derby per nessun motivo... devo solo ricordarmi di portare l'ombrello allo stadio per ripararmi dagli schizzi di sangue.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #11 on: July 16, 2012, 04:57:00 PM »
cercherò di tenervi informati per quello che riguarda la B1.
quoto Seppi per le favorite alla promozione,per quanto mi riguarda obbiettivo primario la salvezza togliendosi qualche soddisfazione.
 :)
panigal team

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #12 on: July 16, 2012, 09:07:25 PM »
Suvvia ragazzi (Zar, Paciugo e altri che non lo hanno ancora inserito) ma mettete il vostro nome squadra e serie in firma, almeno vi si riconosce subito chi siete e da dove arrivate (un fiorino [cit.]). Ok che noi vi si conosce, ma chi si appresta a leggere il forum per le prime volte magari fa fatica ad identificare con chi sta interagendo ;)
Scusate questa mia deformazione "quasi professionale" da ex Mod ^^
Infatti su cnet era obbligatorio inserire questi campi, proprio per una più rapida rintracciabilità su chi era a postare.
Qui non siamo su quel manageriale ma sarebbe una buona cosa fare altrettanto
  8)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #13 on: July 16, 2012, 09:40:04 PM »
io in firma c'ho il link diretto alla mia squadra... più comodo di così non si può!
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #14 on: July 16, 2012, 09:42:55 PM »
io ho simbolo-link

Jones_ITA

  • Professional team
  • **
  • Posts: 77
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #15 on: July 17, 2012, 06:35:03 AM »
er capello mod subito!  ;)

perchè scarponi si nasce...

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #16 on: July 17, 2012, 10:48:33 AM »
er capello mod subito!  ;)

Vi banno tutti dopo! :P

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #17 on: July 17, 2012, 01:01:34 PM »
Analizziamo anche la "mia" B-3

Favorite alla promozione in Top Level

HomerSoccer: appena retrocessa, con tutte le intenzioni di tornare su. Ottima difesa, buon attacco e una serie di talenti molto giovani.
A Mani Basse: ci riproverà, dopo il terzo posto della passata stagione. Squadra difficile da bucare e con un'offensiva che spaventa.
Valemcia: ritorna anche lei dalla Top con l'intenzione di risalire. Squadra con una difesa molto tosta, come di migliore tradizione B-3.
Pinkflag: potrebbe essere l'anno buono. Squadra difficile da affrontare, con un grande portiere ed una punta che fa paura.
psm: la squadra più completa del lotto delle pretendenti al titolo. Ottima in tutti i reparti e con una vasta gamma di alternative. E con un anno in più di esperienza.

Outsider

United River Plate: dopo le due promozioni consecutive, un anno di riposo e allenamenti, ed ora i ragazzi di mister zecchin possono provare il colpaccio. Sarà dura visto il valore delle contendenti, ma alcuni arrivi tra centrocampo e attacco hanno dato valore ad una squadra che può essere imprevedibile per la varietà di soluzioni tattiche. Resta un'incognita da non sottovalutare l'età media estremamente bassa della rosa, che potrebbe provocare danni enormi.
Amico: squadra difficile, neopromossa, con 3-4 elementi di spicco che possono renderla una outsider pericolosa. Potrebbe però lottare per la salvezza se non si dimostreranno tali.
Trapani: veterana della serie. Rosa corta, che la rende prevedibile, ma molto forte. Sarà difficile da affrontare. E' outsider per antonomasia, ma potrebbe rischiare di finire invischiata nella lotta salvezza in caso di defezioni alla rosa.

Media-bassa classifica

Caproni: i ragazzi di mister sete, neopromossi, sono una squadra molto equilibrata. Una serie infinita di buoni giocatori, in cui nessuno spicca sugli altri, ma che la rende tanto, fin troppo imprevedibile. Collocabile a metà classifica, ma difficilmente lotterà per la retrocessione.
Pescia Warriors: la squadra di mister Joetheshow è molto giovane ed equilibrata. Molto talentuosa nel suo 11 titolare, se si concentrerà sul campionato sarà da metà classifica senza difficoltà.
Avezzano: squadra a cui manca qualcosina in difesa, ma una buona squadra da metà classifica, che se sarà in zona retrocessione sarà una sorpresa.
Blue Eagles: è riuscita a salvarsi la scorsa stagione, ma non ha cambiato nulla e il livello della serie è aumentato. Probabilmente seguirà a ruota il bot nella retrocessione.
A.S. CiroBebeto Club: qualche elemento di spicco, ma molti, troppi giovani. Dovrà lottare per salvarsi.
Real Mussa CdF: squadra esperta, ma di giocatori vecchi, che gli hanno regalato la promozione in serie B, ma che temo siano in declino. Se reggono sarà a metà classifica, altrimenti sarà retrocessione, temo.
G U S I P: squadra leggera in difesa e con una rosa molto corta. Se tutta la rosa reggerà alle fatiche, allora è una squadra da metà classifica, altrimenti dovrà lottare per non retrocedere.


Retrocessione

Castello di Cisterna county: Unico bot. Spacciata!


Tirando le somme, girone difficile questa stagione. Cinque pretendenti al titolo, tre outsider, che sono però tre incognite promozione/salvezza, sette squadre che faranno di tutto per strappare un altro anno nella serie, programmando la prossima, e un bot, praticamente retrocesso.

In bocca al lupo a tutti!! :D
« Last Edit: July 17, 2012, 01:06:53 PM by zecchin »

henneht

  • Professional team
  • **
  • Posts: 73
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #18 on: July 17, 2012, 01:49:36 PM »
Io non ho ne il tempo ne le compenteze per fare un'analisi nemmeno approsimativa della mia B-1.

Sono daccordo sul fatto che Stade Reims lotterà per la promozione in Top Level, ma le altre non le conosco per niente.

Per quanto mi riguarda, la mia Corvettese punta alla salvezza visto che ho rifatto tutta la difesa e che ci sono tanti giovani che giocheranno titolari nonostante non siano nemmeno lontanamente maxati. Per il resto sarà tutta esperienza.


Si accettano analisi della B-1 per farmi una mezza idea io stesso. Grazie.
A.C. Corvettese

paul_gazza

  • Moderator
  • All Star Team
  • *****
  • Posts: 319
  • No Trip For Catz
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #19 on: July 17, 2012, 02:01:10 PM »
io direi che Caproni arriva tra le prime 5...

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #20 on: July 17, 2012, 02:13:26 PM »
io direi che Caproni arriva tra le prime 5...
all'inizio volevo metterla tra le outsider...ha una rosa lunga, e di giocatori di buon livello, tutti, ma nessuno di spicco...gli manca quel/quei giocatore/i di qualità superiore per essere incisivo, secondo me...

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #21 on: July 18, 2012, 12:41:42 PM »
Prima giornata di campionato e subito grande match al Monumental...
I ragazzi di mister zecchin ospitano la temibile Valemcia, neo retrocessa.
Le indiscrezioni parlano di un 4-2-3-1 molto offensivo. Questi gli uomini:
12. Delacroix
 3. Jaskolski (c)
18. Trucco
 4. Basurto
 2. Ionescu
14. Stathis
 6. Asghar
 7. Nardovino
10. Ferro
15. Lumaj
13. Lugasi

Partiranno dalla panchina il nuovo attaccante Chalupnik, l'esperto centrocampista Pitsuwan e il giovane difensore Riggi.
Fanno scalpore le esclusioni eccellenti della punta Soares e del centrocampista Sriphung.
Mister zecchin dichiara:"Mi prendo tutte le responsabilità per le scelte. Questi sono i ragazzi che ho visto impegnarsi di più e sono loro che inizieranno questo campionato. E' chiaro che nessuno in questa squadra è insostituibile e che abbiamo molti obbiettivi, che porteranno tanti giocatori a dover rifiatare spesso. Speriamo di fare una buona partita, cercando di attaccare dal primo minuto sfruttando il fattore casa. Non dovranno esserci cali di tensione fino alla fine."

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #22 on: July 18, 2012, 06:22:57 PM »
1a giornata in serie B2

ASDC POLINAGO 0-0 Atletico Firenze
QuartoMichigan 3-1   ESTRELLA ROJA
La Spezia town 0-0   FC Ramset
Borgomanero 1-1 Romulea
Aretusea FC 0-0 Atletic Truz
Kickers F.C. 3-0 u.s.sassuolo
Brembate couty 0-0   Dinoshark FC
Manchester Ok   2-1 F.C.PEGASO

La 1a giornata termina con parecchi pareggi, alcuni dei quali clamorosi!
Steccano le favorite Polinago e Romulea bloccati su un pari inaspettato, e anche gli aretusei sono costretti al pari interno che in ogni caso appare giusto. Gli avversari nonostante abbiano ancora la panchina vuota con l'allenatore che non la spolvera dal 9 luglio, hanno ben in testa le ultime disposizioni date da quest'ultimo e giocano ottimamente, complice la freschezza di un precampionato senza amichevoli.
Gli azzurri ci provano ma non hanno ne idee concrete ne lo spunto buono per sfondare... pari e patta come le 2 stagioni precedenti al debutto!
Poco male, visti i risultati degli altri. Il rullo compressore Kickers FC invece non delude le attese e schianta il sassuolo. Bene anche il Manchester di Stun!

« Last Edit: July 18, 2012, 06:25:27 PM by Er Capello »

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #23 on: July 18, 2012, 08:32:27 PM »
B1

prima giornata

risultati

estudiantes-real gladiator 1-1
as roma-bastasilvio--------- 0-2
corvettese-real casa--------2-0
silver volf-sales---------------2-0
dragoni del re-bracca--------2-4
panigal-fovea-----------------4-0
pallapalletta-stradereims---1-1
sheren-sao joao--------------5-0

Sheren e Panigal approfittano del calendario ed incamerano punti che fanno morale,vittorie più significative per Baracca e Bastasilvio.Stradereims porta a casa un punto dalla trasferta sul campo ostico di Pallapalletta,Estudiantes viene bloccato in casa.
panigal team

zecchin

  • Professional team
  • **
  • Posts: 93
    • View Profile
Re: Serie B - 6a stagione!
« Reply #24 on: July 18, 2012, 09:14:06 PM »
Nella prima giornata di stagione 6, in B-3 poche sorprese e tante conferme, ma i risultati dei campi alla fine dicono poco di quello che è successo in una giornata spettacolare e rocambolesca.

Pescia Warriors 1-3 Amico
Cominciamo dalla capolista Amico, squadra che inizia a rivelarsi la outsider che ci aspettavamo. In casa dei poveri ragazzi di Joetheshow, i campioni di Frances si impongono con un perentorio 3 a 1, in un match molto equilibrato, ma nel quale Amico si è dimostrata molto più cinica sotto porta. I gol di Nascimbeni, Bolton e Villeneuve rendono vano il gol della bandiera segnato al 71esimo da De Filippis. Ottima èrestazione del mediano ospite Muggia.

A Mani Basse 0-0 Real Mussa CdF
Arriva già la prima sopresa della giornata. Il Real Mussa CdF blocca sullo 0-0 in casa la favorita A Mani Basse. Nonostante l'estenuante possesso palla dei padroni di casa, saranno i ragazzi di mister Raion a risultare i più pericolosi in termini di occasioni da rete, con splendidi contropiede. Alla fine Il regista Favero risulta essere uomo del match. Ottimo inizio per il Real in questo esordio in B.

psm 1-0 A.S. CiroBebeto Club
Tutto da pronostico invece per psm. i ragazzi di mister Thon sfruttano il favore dei pronostici per battere di misura i giovani di mister ErMister81, che si sono però rivelati per loro più ostici del previsto. Una partita equilibrata, che ha visto azioni da una parte e dall'altra, e che solo all'86esimo è stata chiusa dalla rete dell'ala Turchi. Uomo partita tuttavia il difensore ospite Nieddu.

caproni 2-2 Avezzano
Partita tra squadre molto equilibrate, alla fine è dominata dagli ospiti, che però vanno subito sotto grazie alla rete del bomber Biondi per i padroni di casa. La squadra di mister McStagger non ci sta e, a cavallo tra il primo e il secondo tempo, con una doppietta del bomber Oberti si portano avanti. Ma i ragazzi di mister sete non ci stanno a perdere in casa, e allora all'82esino arriva il pareggio finale, ad opera del centrocampista Faucheux. Uomo della partita non può che essere il bomber ospite Oberti.

Trapani 1-0 Blue Eagles
Partita tra veterane della serie, la spunta come previsto Trapani. Partita molto equilibrata, decisa a 20 dalla fine dal bomber Keatanakov. Uomo della partita è tuttavia il difensore ospite Addario.

Pinkflag 1-1 G U S I P
La seconda sorpresa della giornata arriva dal Pinkflag Stadium, dove i pretendenti alla promozione padroni di casa si fanno fermare sull'1-1 dai neopromossi ragazzi di mister dadara. Partita equilibrata, che vede un gol per tempo. Vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con una rete del bomber Co, pareggiata nella ripresa dal capitano ospite Paoli. Uomo partita il subentrato per i padroni di casa Flaviu, che fino alla fine ha tentato di far vincere la partita ai suoi davanti al proprio pubblico.

United River Plate 1-2 Valemcia
Partita a due volti. 70 minuti di possesso palla per i ragazzi di mister zecchin, che segnano già al 15esimo col capitano Jaskolski, imbeccato ottimamente dal solito Ferro. Ma alla fine è possesso palla sterile, che produce poco altro su una Valemcia che sembra a tratti addormentata. Ai padroni di casa il demerito di non aver chiuso la partita, ai ragazzi di mister valemcia il merito di crederci fino alla fine. E allora, quando la benzina è finita per River, ecco i 20 minuti di fuoco che non ti aspetti di Valemcia, e prima al 72esimo Ratti e poi all'85esimo Bellandi, subentrato all'intervallo ad uno spento Manfredi, completano la più classica delle rimonte, portando a casa i 3 punti su un campo difficile. Uomo della partita è il centrale difensivo ospite Nardo. Suo il merito di aver tenuto in bilico il risultato per la possibile rimonta.

Castello di Cisterna County 0-1 HomerSoccer
E' stata una vera e propria battaglia tra le punte ospiti e il portiere dei padroni di casa, in una partita dominata da HomerSoccer per 90 minuti. Alla fine la spuntano i ragazzi di mister Homer77, grazie ad un gol nella ripresa dell'attaccante Dobosz, imbeccato dall'ottimo compagno di reparto Darby, alla fine uomo partita.

Classifica 1a giornata:
Amico 3
Valemcia 3
HomerSoccer 3
psm 3
Trapani 3
caproni 1
Avezzano 1
Pinkflag 1
G U S I P 1
Real Mussa CdF 1
A Mani Basse 1
United River Plate 0
blue eagles 0
A.S. CiroBebeto Club 0
Castello di Cisterna County 0
Pescia Warriors 0


Prossimo turno:
Real Mussa CdF        vs    Pescia Warriors
Amico                        vs    A Mani Basse
Avezzano                vs    psm
A.S. CiroBebeto Club    vs    caproni
G U S I P                        vs    Trapani
blue eagles                vs    Pinkflag
HomerSoccer                vs    United River Plate
Valemcia                        vs    Castello di Cisterna County


da sottolineare la capolista attuale Amico che ospita A Mani Basse, Avezzano che ospita psm e HomerSoccer che ospita United River Plate.