Ieri ero moderatamente ottimista circa le possibilità di una vittoria.
Ci speravo ma non ci credevo.
Sapevo di essere inferiore ma non di molto e confidavo nel fattore campo.
I fatti mi hanno dato ragione.
E' stata una dura battaglia in cui ho impostato meno azioni ma di maggior successo visto che la partita tradotta in soldoni mi hanno visto impegnare maggiormente il portiere avversario pur facendo meno tiri in porta.
La vittoria è arrivata nonostante una prova complessivamente scialba di molti e al massimo sufficiente da parte di quasi tutti i restanti che mi lascia con un morale meno alto in vista della coppa. Per fortuna è una BOT e fa 1 solo cuore nonostante una forza teorica da 3.
L'ennesima secchiellata di cartellini gialli che mi è piovuta addosso usando i contrasti duri mi è costato uno squalificato che per fortuna sconterà il turno di squalifica in coppa.
La salvezza la si sta raggiungendo. Ora si è a +10 su Silen che è il primo dei retrocessi.
Dopo una stagione anonima di C (relativamente alle promosse dove non ho brillato in nulla nelle statistiche) un altra anonima d B (dove sono assente dalle statistiche sia dei migliori che dei peggiori) ma entrambe di successo visto che in entrambe sto centrando gli obiettivi stagionali in maniera decisamente brillante... Per ora.