Una stagione fantastica con numeri ordinari, talvolta imbarazzanti.
Senza lodi e senza infamie ho concluso al 5° posto a pari punti con Geny (4°) e di nuovo con la differenza reti a vedermi perdente.
Metto un pò di numeri:
Il girone di andata mi ha visto segnare 1 sola volta in 7 gare tra le mura amiche (stadio very good), 2 misere reti contro 5 subite in 3 gare. Un bottino magro e la squadra non è andata in zona retrocessione solo grazie ad una mentalità corsara che mi ha portato a far punti anche su campi insidiosi come su quello di Baracca Manna.
Il girone di ritorno è stato senza dubbio migliore:
In casa si è iniziato a segnare e la difesa ha preso complessivamente solo la metà di tutte le reti del girone di andata con un bottino finale di +10 punti rispetto al girone di andata.
Questo il computo delle reti fatte e subite:
Qui si apprezza meglio come il girone di ritorno sia stato decisamente più esaltante dell'andata:
Ora attendo le pescate per stabilire la strategia della prossima stagione consapevole che dovrò cambiare alcuni elementi per continuare a crescere.
Vi aspetto per la stagione 11 dove sapremo anche chi sono i nuovi compagni di girone che andranno a rimpiazzare promossi e retrocessi. Un augurio in particolare va a Marto e Silen. Tornate presto mi raccomando. Altri tipi di auguri invece vanno a Francesco. Fatti onore nella WCL. Cerca di arrivare almeno ai quarti di finale mi raccomando.