Author Topic: B1 - di nome e di fatto - season 14  (Read 8514 times)

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #25 on: July 05, 2015, 02:23:31 PM »
Eccoci al resoconto settimanale,questa settimana solo 2 punticini per il mio team il primo fuori casa contro Tiger Varese in una partita a reti bianche ma dove il mio portiere è stato eletto MOM dovendo sventare ben 5 tiri nello specchio della porta.
Nella seconda gara in casa contro StadeReims (cnet) invece è stato una girandola di emozioni con ben 4 reti totali,si va in vantaggio quasi subito,ma poi nella ripresa prima si subisce il pareggio,ma poi anche il sorpasso,fortunatamente un minuto dopo Pippo Ferrari non sbaglia e riesce a pareggiare il conto.
Nei minuti finali Alberto Zeni ha la palla buona per segnare ma non ci riesce e finisce 2-2.

blond75

  • Professional team
  • **
  • Posts: 65
  • ROMANAmente
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #26 on: July 07, 2015, 10:49:17 AM »
Settimana positiva anche qui a Roma con due vittorie che permettono al club di riportarsi in testa alla classifica con Lorenzo...ora si affronta Varese che si è rilevata una squadra molto competitiva fermando sullo 0-0 sia Veneto che appunto la squadra cocapolista.
LEGGE ETERNA DI ROMA ETERNA...LA VITTORIA!

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #27 on: July 16, 2015, 08:17:09 PM »
Dopo una settimana positiva con 2 vittorie per 2-0 contro Putazza e Caproni arriva la doccia fredda,nell'ultima di campionato contro la capolista che ci rifila una bella manita ;D

Perdiamo il terzo posto ora sarà dura mantenere il quarto visto le squadre che abbiamo dietro  ::)

blond75

  • Professional team
  • **
  • Posts: 65
  • ROMANAmente
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #28 on: July 20, 2015, 03:34:56 PM »
Purtroppo arriva la prima sconfitta stagionale in partite ufficiali ai danni di un mostruoso Real Lorenzo...partita che sarebbe potuta anche finire in altro modo ma nel momento migliore la doccia fredda dell'espulsione di Spitznogle ha pregiudicato tutto. Complimenti agli avversari e alla prox. ;)
LEGGE ETERNA DI ROMA ETERNA...LA VITTORIA!

SPAL59

  • Youth team
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #29 on: August 01, 2015, 10:42:07 AM »
Inizia il ritorno, forse così come iniziò l'andata (3punti in tre partite). Ma dopo il colpaccio di mercoledì non pongo limiti allo stellone (leggi cxxo, sfonno, etc etc

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #30 on: August 02, 2015, 02:34:50 PM »
La settimana di campionato si conclude con una vittoria fuori casa contro ESTRELLA per 2 a 0 e un pareggio contro Spal sempre fuori casa a reti bianche.

La classifica ci vede al 6 posto a -4 dal podio che resta l'obbiettivo massimo per il campionato in corso.

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #31 on: September 19, 2015, 07:09:43 PM »
Finisce anche questa 14 stagione di B1 complimenti a tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda il mio team raggiunge l'obbiettivo minimo vale a dire il terzo posto in campionato non senza fatica.

Vorrei fare i complimenti al vincitore Real Lorenzo e a Romanamente che se ne vanno a lottare in una grande TOP. 8)

Ora non ci resta che aspettare la prossima stagione e vedere quale team dalla TOP scenderà nella mitica B1  ;D


daniele2607

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 295
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #32 on: September 20, 2015, 02:47:23 AM »
 ;) dragon ma fammi capire, ti accontenti attendendo la crescita dei giovani o proprio ti è sfuggita la promozione? 1 stagione orsono ti giocavi una finale di coppa...nell immaginario dovresti lottare per vicerlo il campionato non per il3 posto..ma forse sbaglio oppure mi sono perso lo sviluppo del tuo team (vendite-acquisti etc..) in bocca al lupo per il futuro comunque! ;D

DragonLui

  • Youth team
  • *
  • Posts: 34
  • MY GAME IS FAIRPLAY
    • View Profile
Re: B1 - di nome e di fatto - season 14
« Reply #33 on: September 20, 2015, 07:25:07 AM »
;) dragon ma fammi capire, ti accontenti attendendo la crescita dei giovani o proprio ti è sfuggita la promozione? 1 stagione orsono ti giocavi una finale di coppa...nell immaginario dovresti lottare per vicerlo il campionato non per il3 posto..ma forse sbaglio oppure mi sono perso lo sviluppo del tuo team (vendite-acquisti etc..) in bocca al lupo per il futuro comunque! ;D

Diciamo che sono in semi costruzione, i giovani devono crescere ancora,rispetto la scorsa stagione ho perso un cuore di Team Level e vedendo come andavano sia Real che Romanamente ho capito che il terzo posto sarebbe stato un buon piazzamento, poi speravo di andare avanti in coppa invece sono uscito subito.Vedremo nella prossima  ;D