Pronostici 30^ giornata Top Level
Assault Troops-GRILLESELe truppe d'assalto vorranno festeggiare l'agognata salvezza, finalmente raggiunta, con una vittoria casalinga; il risutlato da giocare è
1.
Furie Rosse-AZ 59Ultima comparsata stagionale in casa, anche per i samurai di Ronin, che non avranno grossi problemi nell'avere ragione di uno sfortunato AZ:
1.
Siracusa-Cus Parma3 punti per sognare il titolo a 90' dalla fine delle ostilità, riusciranno i leoni di Paul a domare quelli di Mazzone? Probabilmente sì, risultato
2.
ALCOLIZZATI-Monte di MaloBirra a fiumi sugli spalti e tifosi in festa per la grandissima stagione della squadra di Zar, la quale vorrà chiudere col botto:
1.
SANTUARIO LUPESCO--A.C. Milan-Il Milan, in disperata lotta salvezza, cercherà punti nell'inespugnabile tana dei lupi. Sarà durissima, e prevedo un banchetto lupesco:
1.
Veneto F.C.-Artica SportLotta per la medaglia di legno, partita bella, combattuta, ma che non dovrebbe portare ad un vincitore netto,
X.
Q-team-f.c. Superfrancis"Al mio segnale scatenate l'inferno", è proprio ciò che dirà Francesco ai suoi negli spogliatoi. I bianconeri di Palermo entreranno in campo per disintegrare qualsiasi ostacolo si frapponga tra loro ed il titolo. Si prevede una partita esplosiva:
2.
Squadra fortissimi-Real GothikIl miraggio, finora visto solamente all'orizzonte, oggi è quantomai vicino. Ai goti servirà solamente la vittoria, sperando che i lupi banchettino contro il Milan. Io ci credo!
2.