Author Topic: Candidatura Manager U21  (Read 2787 times)

Tommaso01

  • Youth team
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Candidatura Manager U21
« on: July 10, 2012, 09:06:36 PM »
Un saluto a tutti,sono Tommaso01 e vorrei parlarvi della mia Candidatura come Manager dell'U21 della Nazionale Italiana.
Innanzitutto,vorrei specificare che a mio parere non conta se la mia Squadra é in Serie D. Per me infatti basta avere le giuste doti,ossia abilità e furbizia.
Io credo di avere queste doti e credo di poter far bene con i Giovani della Nazionale Minore.
Desidererei anche aggiungere che,nel caso in cui venissi eletto,sarò disponibile ad accettare e ad ascoltare qualunque vostro consiglio,ma anche ad ascoltare le vostre critiche per cercare di migliorarmi sempre più.
Una cosa importante che voglio sottolineare é che nel caso in cui a fine Stagione vi riteneste delusi dal mio lavoro,sono disposto a rinunciare senza alcun problema al mio posto.
Ora vorrei parlare della Squadra e dei Giocatori che cercherò per foormarla.
Il mio obiettivo primario é quello di riuscire a creare una Nazionale giovane,con età non sulla soglia dei 22 anni,ma senza rinunciare ai "veterani" che tutt'ora sono nella Rosa. Il mio sogno é quello di ottenere un'Italia con giocatori giovani ma forti,che terranno testa ai più grandi avversari a livello mondiale.
Certo,ci vorrà un pò di tempo per far sì che questo si realizzi,ma sono disposto a lavorarci anche per più di una Stagione,se questo sarà necessario,ma mi impegnerò affinché io possa raggiungere il mio obiettivo.
Non sarà per niente facile,ma con il vostro sostegno e con la voglia di fare posso farcela.
Vorrei ribadire ancora ciò che ho già espresso:abbiate fiducia. Se non riuscirò nel mio intento,darò le dimissioni e lascerò il mio posto con onore,ma prima che questo accada bisogna che voi mi diate la vostra fiducia.
Un saluto,
Tommaso01

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #1 on: July 10, 2012, 10:44:39 PM »
Hehehe non si possono dare le dimissioni da NT coach!?!? ...Beh visto che questo giro lo ha aperto Tommy il Topic sulle presentazioni da NTU21 coach, proseguo io ... Penso che per quanto riguarda le modalita' di selezione e come persona mi conosciate tutti in quanto CT uscente, non credo di dover aggiungere molto...Chiaramente la schiera di fenomeni usciti dallo scorso giro di Under, andranno in massa a rinforzare la Nazionale maggiore, sfruttando la stagione di amichevoli, ci sara' spazio per testare gli innumerevoli giovani talenti pescati ultimamente, chiaramente il non positivo risultato delle qualifiche mondiali pesa ancora sulla mia coscienza. Il dialogo, i consigli e i giocatori proposti come sapete li ho sempre presi in considerazione e testati dando una chance a chiunque e rispondendo ad ogni quesito, non sono riuscito per troppa leggerezza nel momento cruciale di un difficile girone a coronare il nostro sogno mondiale e ne sono dispiaciuto, ma stimolato a rifarmi con una forte motivazione aggiunta.... giustamente sono daccordo con chi ha intenzione di cambiare "aria" e Mister, da parte mia, posso assicurarvi che ho immagazzinato un bel po di esperienza dall'ultima annata, i risultati in fin dei conti mi hanno portato solo ad una sconfitta su rigore al 90 col Brasile e svariati pessimi 0-0... Tutto questo mi portera' se avro di nuovo l'onore di guidare la NTU21, a provare un nuovo modulo offensivo, diverso dall'abituale 4-4-2 con modifiche provato fin ora. cerchero' di avvalermi di suggerimenti di manager gia' mirati ed esperti nel modulo con AMC, cvercando di valorizzare i giovani che la buttano dentro e che servono palla utili sulla trequarti, unico punto debole della scorsa tornata. La seconda eventuale parte del biennio ci permettera' di avere ancora qualche "vecchio" campione vedi Zambrano e Ganza ad esempio, rientranti ancora nella fascia di eta' se  Mister Sepp li cedera' (ne sono sicuro) per affrontare le qualifiche con un gruppo solido di 18-20enni, valorizzati dal talento dei campioni che sono sempre piu' convinto non abbiano niente da invidiare agli attuali Campioni dl Mondo giovanili polacchi.....
Sostengo tutte le candidature deglik altri Manager che vogliono provare l'avventura U21, facendogli sapere che scoutare tutto non e' facile e se non dovessi essere io il futuro CT, avranno a disposizione da me tutti i dati delle centinaia di giocatori che ho scoutato in queste stagioni senza problemi .. Grazie dell'attenzione e un saluto ..... - JB
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #2 on: July 11, 2012, 06:37:48 AM »
buongiorno, mi candido per mettere in campo una nazionale di fenomeni, se sarò il manager U 21 io prima cercherò i giovani migliori e poi in base ai loro ruoli imposterò il modulo, io penso che il miglior allenatore è colui che adatta il suo modulo ai giocatori che ha, così si può puntare ad aiutare la nazionale maggiore.
 ;)
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

henneht

  • Professional team
  • **
  • Posts: 73
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #3 on: July 12, 2012, 07:21:53 AM »
Ciao Tommaso01, belle parole non c'è che dire, ma ho un dubbio.
Ad un certo punto dici "Il mio obiettivo primario é quello di riuscire a creare una Nazionale giovane,con età non sulla soglia dei 22 anni,ma senza rinunciare ai "veterani" che tutt'ora sono nella Rosa." ma se ti stai proponendo come C.T. della U-21 non è che hai le idee un pò confuse per caso?
Ad ogni modo nessuno me ne voglia ma ho già votato per Johnblasa, ha fatto un ottimo lavoro e sono sicuro possa fare ancora meglio rimanendo su quella panchina. (e questo non perchè è in Top Level sia chiaro.)
A.C. Corvettese

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #4 on: July 12, 2012, 03:53:07 PM »
ciao a tutti.
parto facendo i miei complimenti all'attuale e futuro trainer dell'under 21 johnblasa,ottimo il lavoro svolto.
per quanto mi riguarda iscritto dalla 2° stagione sono approdato in questa stagione in B1 dopo tre promozioni consecutive.se asarò eletto continuerò il lavoro svolto da john,mi sembra ovvio,per cercare di portare in alto i nostri giovani.si punterà sui più forti e su di essi verrà creato lo schema e la tattica.
chiudo quì ed in bocca al lupo a tutti i candidati.
panigal team

Tommaso01

  • Youth team
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #5 on: July 12, 2012, 04:55:49 PM »
henneht sei te che non hai capito le mie parole.
Io intendo dire che voglio creare una Nazionale con l'Età media non troppo sulla soglia dei 22 Anni,cioè QUASI ai 22 anni ma non ancora compiuti,e voglio promuovere così i giovanissimi senza rinunciare però a quelli già forti che erano già presenti nella Rosa della Stagione scorsa.

henneht

  • Professional team
  • **
  • Posts: 73
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #6 on: July 13, 2012, 07:17:51 AM »
Ah ok chiedo venia lol.
A.C. Corvettese