Author Topic: Proposta cambio orario partite  (Read 7816 times)

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Proposta cambio orario partite
« on: October 21, 2011, 08:02:02 AM »
Sondaggio per un'eventuale cambio d'orario dell'elaborazione partite.
Se dovesse essere scelta una nuova ora, per il campionato si dovrà attendere la prossima stagione, ma credo che già in coppa si possa attuare dal sorteggio del prossimo turno  :D
Alessandria 1990 F.C. (128523)

KeKKo

  • Youth team
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #1 on: October 21, 2011, 02:20:08 PM »
Io ho votato 16 perche mi sembrava quello piu giusto

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 308
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #2 on: October 22, 2011, 09:00:52 AM »
votato ore 16
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

StunnerITA

  • Professional team
  • **
  • Posts: 50
  • Forza Manchester Ok, Siamo Tutti con Voi!!!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #3 on: October 22, 2011, 10:36:29 AM »
Anch'io ho votato alle 16.00 come nella vecchia stagione...e come ho detto nel vecchio commento che me l'hanno cancellato : credo che sia l'orario migliore :D

[ StunnerITA - Manchester Ok (76285) - SERIE B3 ]

Er Capello

  • National Team
  • ***
  • Posts: 170
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #4 on: October 22, 2011, 12:04:47 PM »
io ho votato le 18 xkè ritengo che sia l'orario più giusto.. insomma, a quell'ora siamo tutti o quasi a casa, mentre alle 16 chi lavora, spesso (me compreso) non lo è. Il volerlo anticipare alle 16 è solo una frenesia di chi al contrario è a casa e non riesce ad aspettare fino alle 18.
Mi auguro vivamente che gli admins se ne freghino di sto sondaggio ;)

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #5 on: October 22, 2011, 12:09:08 PM »
Il volerlo anticipare alle 16 è solo una frenesia di chi al contrario è a casa e non riesce ad aspettare fino alle 18.
Mi auguro vivamente che gli admins se ne freghino di sto sondaggio ;)


Io ad esempio sono fuori casa dalle 18:30 alle 20:30 ogni giorno delle partite, mentre sarei libero di vederle alle 16.
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Alessandria 1990 F.C. (128523)

Fandango

  • Youth team
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #6 on: October 23, 2011, 09:12:06 AM »
ma perchè qualcuno ha voluto cambiarlo dalle 16.00? è ovviamente l'orario migliore ! ;D

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #7 on: October 25, 2011, 12:36:53 PM »
Votazione ormai chiusa e risultato netto, diversamente dall'anno scorso.
Dragon comunichi tu la cosa all'admin?
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #8 on: October 25, 2011, 01:00:21 PM »
Per me va bene, ma credo che dovrebbe farlo Sepp in qualità di traduttore.
Inoltre gli admin lo conoscono già ;)
Alessandria 1990 F.C. (128523)

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #9 on: October 25, 2011, 02:41:52 PM »
Io l'altra volta in chat ho proposto di rifare il sondaggio ma a votazione con i post, perchè molta gente può farsi tanti account e in questo modo votare tutte le volte che vuole sulla preferenza che ha. Io non propongo questo perchè le 16 come orario non mi vadano bene (anzi, lo preferisco), ma perchè mi sembra più corretto per tutti che si faccia così... Poi può pure essere che mi sbaglio e non ci sono tracce di "baro", ma è giusto per confermare che la maggior parte di noi vogliano che le partite si svolgano a quell'orario... Tanto non c'è fretta, abbiamo un'intera stagione a disposizione, visto che gli orari non li cambiano a stagione in corso.
Che ognuno esprima la sua...

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #10 on: October 25, 2011, 03:22:39 PM »
ho proposto di rifare il sondaggio ma a votazione con i post, perchè molta gente può farsi tanti account e in questo modo votare tutte le volte che vuole sulla preferenza che ha

In primo luogo è un po' tardi per contestare il metodo, le votazioni si sono svolte per ben due volte e si sono chiuse senza osservazioni particolari sul metodo stesso, e il risultato credo possa definirsi acquisito.
Secondo, con il sistema che proponi tu, uno può farsi lo stesso tanti account e con tutta calma dare tanti voti palesi. Su che base li si potrebbe contestare? L'IP non è un discriminante. Oltretutto in una intera stagione il malfattore determinato avrebbe tutto il tempo di produrre un numero esagerato di voti. Quindi come minimo andrebbe limitata la durata.
Terzo, per lo stesso principio dovremmo anche invalidare tutte le votazioni per i CT, presenti e passate.  Chi può dimostrare che i candidati non si siano preparati un po' di multi per tempo?
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #11 on: October 25, 2011, 05:10:51 PM »
Tanto non c'è fretta, abbiamo un'intera stagione a disposizione, visto che gli orari non li cambiano a stagione in corso.
Che ognuno esprima la sua...

E' la stessa cosa, si potrebbero comunque fare più account.
Comunque non penso che si debba aspettare per forza la prossima stagione, si potrebbe già applicare ai prossimi turni di coppa, dato che non sono ancora stati elaborati.
Alessandria 1990 F.C. (128523)

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #12 on: October 25, 2011, 05:14:30 PM »
ho proposto di rifare il sondaggio ma a votazione con i post, perchè molta gente può farsi tanti account e in questo modo votare tutte le volte che vuole sulla preferenza che ha

In primo luogo è un po' tardi per contestare il metodo, le votazioni si sono svolte per ben due volte e si sono chiuse senza osservazioni particolari sul metodo stesso, e il risultato credo possa definirsi acquisito.
Secondo, con il sistema che proponi tu, uno può farsi lo stesso tanti account e con tutta calma dare tanti voti palesi. Su che base li si potrebbe contestare? L'IP non è un discriminante. Oltretutto in una intera stagione il malfattore determinato avrebbe tutto il tempo di produrre un numero esagerato di voti. Quindi come minimo andrebbe limitata la durata.
Terzo, per lo stesso principio dovremmo anche invalidare tutte le votazioni per i CT, presenti e passate.  Chi può dimostrare che i candidati non si siano preparati un po' di multi per tempo?

Beh tardi o non tardi non importa (anche se l'ho detto tanto tempo fa in chat), comunque con il metodo che dico io i votanti registrati in forum dopo la creazione del sondaggio non potranno votare, a meno che non facciano vedere che la propria squadra è stata appena creata anch'essa. Per quanto riguarda il terzo punto i neoiscritti non possono votare per il CT ne candidarsi

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #13 on: October 25, 2011, 05:15:40 PM »
Tanto non c'è fretta, abbiamo un'intera stagione a disposizione, visto che gli orari non li cambiano a stagione in corso.
Che ognuno esprima la sua...

E' la stessa cosa, si potrebbero comunque fare più account.
Comunque non penso che si debba aspettare per forza la prossima stagione, si potrebbe già applicare ai prossimi turni di coppa, dato che non sono ancora stati elaborati.

Non lo faranno questa stagione, questo è sicuro.

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #14 on: October 25, 2011, 05:53:18 PM »
Beh tardi o non tardi non importa (anche se l'ho detto tanto tempo fa in chat)

Invece importa, fortunatamente non sei nella posizione di imporre nulla a nessuno.  E' stata fatta una votazione democratica e aperta a tutti e si è conclusa senza contestazioni. Tutto si è svolto regolarmente fino a prova contraria, se hai prove di brogli esponile altrimenti fattene una ragione e accetta il risultato della volontà della maggioranza. Aspetto tue notizie su eventuali truffe comprovate, nella mancanza delle quali comunicherò personalmente il risultato all'admin.
E di tuoi messaggi in proposito in questo thread non ce n'è traccia, il resto sono inutili chiacchiere.

comunque con il metodo che dico io i votanti registrati in forum dopo la creazione del sondaggio non potranno votare, a meno che non facciano vedere che la propria squadra è stata appena creata anch'essa.
Certo, così l'eventuale multi si creerà le squadrette, poi gli account sul forum e poi multivoterà. Dov'è la difficoltà?

Per quanto riguarda il terzo punto i neoiscritti non possono votare per il CT ne candidarsi
Dato che questo è fatto noto, uno può sempre premunirsi creando i suoi multi per tempo. Vedi Cocco che pur essendo un multi si è candidato, peccato solo che si sia fatto scoprire. Come sopra, non vedo difficoltà. Perchè non contesti pure quelle elezioni quindi? Il principio è esattamente lo stesso.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #15 on: October 26, 2011, 12:54:26 PM »
comunque con il metodo che dico io i votanti registrati in forum dopo la creazione del sondaggio non potranno votare, a meno che non facciano vedere che la propria squadra è stata appena creata anch'essa.
Certo, così l'eventuale multi si creerà le squadrette, poi gli account sul forum e poi multivoterà. Dov'è la difficoltà?

Per quanto riguarda il terzo punto i neoiscritti non possono votare per il CT ne candidarsi
Dato che questo è fatto noto, uno può sempre premunirsi creando i suoi multi per tempo. Vedi Cocco che pur essendo un multi si è candidato, peccato solo che si sia fatto scoprire. Come sopra, non vedo difficoltà. Perchè non contesti pure quelle elezioni quindi? Il principio è esattamente lo stesso.

Intanto chi vota in forum significa che partecipa al forum e quindi che è un utente attivo e che tiene al gioco quindi non avrebbe senso rischiare il ban per questa sciocchezza.

Per quanto riguarda la votazione del NT, si capisce subito se colui che vince è un truffatore perchè se non è completamente conosciuto è impossibile che diventi CT e quindi di conseguenza si mostrerebbe il sospetto agli admin che controllerebbero se è un truffatore e poi a seguire prenderebbero le decisioni da prendere.
Comunque finora non ci sono stati fortunatamente problemi del genere e quindi non c'è motivo di parlarne.

A me è seccato dare spiegazioni, io ho provato a dare un'idea per rendere la votazione più leale e credevo fosse qualcosa che sarebbe stata di gradimento agli utenti, ma evidentemente non lo è perchè praticamente nessuno ha esposto la propria opinione escluso Lo Zar, del resto per me vanno benissimo le 16 (anzi le preferisco) e se volete posso/potete mandare all'admin o scrivere un topic in forum internazionale. Ad ogni modo dovrete aspettare la stagione 5.

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #16 on: October 26, 2011, 02:53:28 PM »
Intanto chi vota in forum significa che partecipa al forum e quindi che è un utente attivo e che tiene al gioco quindi non avrebbe senso rischiare il ban per questa sciocchezza.
Perchè rischiare il ban? Se io mi faccio 10.000 account e dichiaro all'admin che sono tutti in condivisione di IP (per esempio un intero ufficio, o un intero "vicinato"  :P), posso mettere 10.000 voti in forum senza il minimo rischio... basta che rispetti le regole di condivisione, che però non riguardano il forum nè possono riguardarlo. Quindi comunque si giri la frittata e comunque si facciano le votazioni in forum, il rischio che qualcuno bari c'è sempre. L'unica medicina a questo è avere molti utenti attivi sul forum.
A me viene piuttosto da pensare che se uno si crea dei multi per vincere le votazioni in forum deve essere davvero malato e avere tanto tempo da perdere.

io ho provato a dare un'idea per rendere la votazione più leale e credevo fosse qualcosa che sarebbe stata di gradimento agli utenti
Più che altro è sembrato che tu ti sia voluto imporre.

se volete posso/potete mandare all'admin o scrivere un topic in forum internazionale. Ad ogni modo dovrete aspettare la stagione 5.
Della stagione 5 si sapeva. Ma mettere già dei punti fermi è importante, è un passo avanti. Ora potremo concentrarci sulle traduzioni, apro una discussione a parte per questo.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #17 on: October 26, 2011, 03:50:00 PM »

io ho provato a dare un'idea per rendere la votazione più leale e credevo fosse qualcosa che sarebbe stata di gradimento agli utenti
Più che altro è sembrato che tu ti sia voluto imporre.


Io non impongo niente a nessuno  :)

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

dragon90

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 161
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #18 on: October 27, 2011, 02:50:59 PM »
Si è presa una decisione?
Intendo, lo comunicheremo agli admins o no?
Alessandria 1990 F.C. (128523)

Lo Zar

  • Moderator
  • National Team
  • *****
  • Posts: 180
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #19 on: October 28, 2011, 10:28:25 AM »
Glielo scrivo io via mail.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

admin

  • Administrator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 1182
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #20 on: October 29, 2011, 07:04:36 AM »
paul_gazza told me about this thread.
We'll change the match time for you guys at the beginning of the next season.

Cheers.

SeppIbra

  • Moderator
  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 616
  • Born to win everything!
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #21 on: October 29, 2011, 09:46:19 AM »
Ok, thanks ;)

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)


GregoryUnubs

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 194859
    • View Profile
Re: Proposta cambio orario partite
« Reply #23 on: July 06, 2023, 01:49:40 PM »
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting