Salve a tutti gli utenti GKO italiani, apro questa discussione sulle candidasture Nazionali Under 21, per poter dare una scelta a chi non si vuole candidare e poter scegliere un valido allenatore per i nostri futuri Campioncini, i vari candidati, potranno cosi motivare con un paio di righe la propria candidatura, farlo in bacheca ovviamente non sarebbe utile, col tempo verrebbe cancellata.....
Inizio io....
John Blasa - Artica Sport
Ciao, mi candido per la Nazionalina italiana Under21, qualcuno mi ha fatto notare con gentilezza che magari per qualche utente inesperto la sigla Top Level affianco al nome della mia squadra Artica Sport, potrebbe condizionare le scelte di qualcuno, pensando che la mia squdra che é in Top é piu forte delle altre e quindi io un Manager migliore... non é cosi, ho avuto la fortuna di partire direttamente dalla Top e non sono mai sceso(almeno fino ad ora), collezionando un 6° e un 3° posto le prime due stagioni, quando non seguivo bene il gioco, se non alla fine della seconda, la terza stagione, la mia squadra ha lottato fino in fondo per cercare di domare lo strapotere dei Campioni italiani in carica di Paul Gazza, il CUS Parma, ottenendo la 2° piazza stagionale, la mia esperienza si sposta anche a livello internazione, dove ho potuto affrontare con successo le Qualificazioni WCL Season 3, approdando ai Group Stage, eliminato solo all'ultima giornata per una serie di negative coincidenze sfavorevoli. Non mi vanto di poter essere uno dei migliori tecnici GKO in circolazione, ma la mia squadra secondo il Rank ufficiale GKO, in generale é la squadra N° 23 al mondo e N°1 in Italia, sono solo statistiche, certo, sicuramente cambieranno questa stagione!!! posso solo aggiungere che adoro seguire i giovani, il mio Club ha una rosa giovanile di 25 elementi tutti almeno LA5, inoltre sto' compilando un personale quaderno di appunti, dove aggiorno: dati, formazioni avversarie, statistiche e tra le altre cose sto Scoutando personalmente svariati giocatori italiani, giovani e non da proporre alle Nazionali(anche se non diventero' tecnico li proporro'), militanti sia in Italia sia all'estero. Ho dato un occhiata alle Amichevoli di quest'anno in programma per l'Under ed a parte un paio di squadre come l'Uruguay, tutto da valutare, il cammino non sembra molto duro, ma i nostri giovani hanno bisogno di amalgamarsi in un solido gruppo per essere competitivi la 5° stagione per la Coppa del Mondo giovanile e non c'e' tempo da perdere, cos'altro posso aggiungere ... Se volete votatemi, o cmq date il voto ad un valido candidato, non sprecate l'occasione che avete di scegliere il vostro rappresentante, chiudo con il mio personale (patetico) slogan(in rima baciata), VOTA JOHN BLASA E PORTEREMO LA COPPA A CASA!!!!!!!!!!!
Ciao, un saluto da John Blasa, Manager dell'Artica Sport