Author Topic: Tabellone del torneo "Gokick Cup Italia"  (Read 17062 times)

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
  • Born to win everything!
    • View Profile
Tabellone del torneo "Gokick Cup Italia"
« on: August 23, 2011, 07:52:10 AM »
In questo topic verranno esposte tutte le partite che faranno parte dello svolgimento del torneo.
Il torneo inizierà Lunedì 29 Agosto dove si giocheranno le qualificazioni tra le squadre non partecipanti alla coppa.

FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

Ottavi di Finale (10 Ottobre)

-A.C. Milan- vs Juventude F.C. 1-1 (54% - 46%)       

f.c.Superfrancis vs Estudiantes La Plata 1-1 (64% - 36%)

A: Furie Rosse vs Artica Sport (rinviata)

AZ 59 vs Cus Parma 0-1

Manchester Ok vs panigal 0-1

Romulea vs ALCOLIZZATI 0-0 (43% - 57%)

F.C. ANGHELOS vs Niscemi Calcio 3-0 (V.T.)

B: AS CiroBebeto Club vs Aretusea FC (rinviata)

Posticipo Ottavi (17 Ottobre)

A: Furie Rosse vs Artica Sport

B: AS CiroBebeto Club vs Aretusea FC

Quarti di finale (19 Ottobre)

-A.C. Milan- vs f.c.Superfrancis 2-0

Cus Parma vs Furie Rosse 0-4

panigal vs ALCOLIZZATI 1-0

F.C. ANGHELOS vs Aretusea FC 0-3

Semifinali (22 Ottobre)

Furie Rosse vs -A.C. Milan- 1-1 (52%-48%)

Aretusea FC vs panigal 1-0

Finale (24 Ottobre)

Aretusea FC vs Furie Rosse 1-1 (45% - 55%)

_________________________________________________________________________________________

QUALIFICAZIONI

Le qualificazioni si disputeranno mediante due gironi e i vincitori di questi due gironi avranno accesso agli ottavi di finale.

Girone A                          Pt.    V.   P.   S.   Gf.    Gs.    Dr.
panigal                            12      4     0   0     7      2     +4
Q-team                            3      1     0   1     4      2       +2
Juvenzo                            3      1     0   1     3      1      +2
Alessandria 1990 F.C.      2      1     0   2     6      4      +2
spoletium                        0      0     0   3     1      12      -8

1. Turno 29/08                      2. Turno 05/09                                         
Spoletium vs panigal 1-3       panigal vs Q-team    2-1                               
                                            Juvenzo vs Alessandria 1990 F.C.   3-0 (V.T.)       

3. Turno 12/09                                                 4. Turno 19/09
Alessandria 1990 F.C. vs Spoletium 6-0           Spoletium vs Q-team 0-3
panigal vs Juvenzo  1-0                                    panigal vs Alessandria 1990 F.C. 1-0

5. Turno 26/09                                             Turno posticipi 03/10
Juvenzo vs Spoletium                                   Q-team vs Juvenzo  (29/08)
Alessandria 1990 F.C. vs Q-team
_________________________________________________________________________________________

Girone B                             Pt.    V.   P.   S.   Gf.    Gs.    Dr.
F.C. ANGHELOS                    6      2     0   1     4     1      +3   
Veneto F.C.                         3      1     1   0     2      1      +1
Kickers F.C.                          1      1     0   2     4      3       +1
A.C. MONZA 1912                1      0     1   2     1      6       -5

1. Turno 29/08                                                   2. Turno  05/09                                       
F.C. ANGHELOS vs Kickers F.C.    3-0 (V.T.)        Veneto F.C. vs F.C. ANGHELOS         1-0       
A.C. MONZA 1912 vs Veneto F.C.    1-1              Kickers F.C.  vs A.C. MONZA 1912    4-0         

3. Turno 12/09
F.C. ANGHELOS vs A.C. MONZA 1912 1-0
Veneto F.C. vs Kickers F.C. ANNULLATA

« Last Edit: October 25, 2011, 02:43:00 PM by SeppIbra »

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)
#1st in "Torneo Amistoso de Argentina" friendly tournament. (S. 2-3)

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
    • View Profile
Re: Tabellone del torneo "Gokick Cup Italia"
« Reply #1 on: August 23, 2011, 08:04:46 AM »
PROSSIMO TURNO:

1. TURNO (29 agosto 2011)

Spoletium vs panigal (organizzata)
Q-team vs Juvenzo    (posticipata al 3/10)

F.C. ANGHELOS vs Kickers F.C.
A.C. MONZA 1912 vs Veneto F.C. (organizzata)
« Last Edit: August 26, 2011, 08:38:16 AM by SeppIbra »

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
    • View Profile
« Reply #2 on: August 23, 2011, 08:40:42 AM »
RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI LA REGOLA PRINCIPALE DEL TORNEO, OVVERO QUELLA DI SCHIERARE IN CAMPO ALMENO 2 GIOCATORI SOTTO I 19 ANNI NON TITOLARI IN SQUADRA. CHI NON SEGUE TALE REGOLA RICEVERA' UNA PENALIZZAZIONE DI UN PUNTO.

PS: Un giocatore per essere considerato non titolare deve aver giocato meno della metà delle partite che ha disputato la squadra nell'intera stagione
« Last Edit: August 23, 2011, 08:46:49 AM by SeppIbra »

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: August 23, 2011, 09:23:56 AM »
IO ho un pensiero diverso,non sono d'accordo sù queste regola che vanno a defezionare una squadra,io mi sono iscritto per provare la mia squadra con altre di pari livello o migliori o peggiori della mia per poter correggere degli errori sia tattici che di abilità individuale dei giocatori,mettendo due giovani o più che non giocano mai già porto dei difetti alla mia squadra,sono d'accordo che il torneo è fatto per divertirci e basta,appunto per questo non condivido di più queste regole,cmq il mio resta un parere,ma come ho già detto a seppi preferisco ritirarmi dal torneo,ma senza nessuna offesa ^_^ tranquilli...mi ritiro perchè non vorrei essere io colui che vi scombina le regole

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
    • View Profile
« Reply #4 on: August 23, 2011, 09:30:00 AM »
Allora a me non cambia niente, ma se ti ritiri adesso è cosi che ci scombini il torneo, non rimanendo iscritto, perchè la regola l'ho scritta molto prima di stilare il tabellone e se ora tu mi vieni a dire che ti ritiri io per te dovrei rivoluzionare tutte cose e riinviare nuovamente a tutti pm con turni diversi e si farebbe una confusione terribile. Puoi ritirarti ma mancheresti di rispetto al lavoro che ho fatto io principalmente (non ci ho messo mica poco).
Ad ogni modo per me si può mantenere la regola solo per le qualificazioni, dovete parlarne tra di voi però e decidere prima dell'inizio degli ottavi. Una cosa però è certa, questa regola rimane sicuramente per la fase a gironi.
Spero di essermi spiegato
« Last Edit: August 23, 2011, 09:32:05 AM by SeppIbra »

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: August 23, 2011, 09:36:52 AM »
ok,rimango iscritto,ma schiero solo panchinari,sè per voi va bene,l'unico a perderci sono io nel ranking con queste sconfitte,però per una prossima volta quando si decidono delle regola si fà tutti assieme,io personalmente quando si era parlato in bacheka nessuno aveva accennato delle regole,anzi il bello era affrontarci con il massimo in campo ed eravamo a parlare io stun e paul,poi ti sei aggiunto tu ed eri d'accordo,ma nessuno aveva accennato a delle regole,in alternativa vedi sè c'è una squadra che vuole sostituirmi e prende il mio posto che sarebbe la cosa più giusta

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
    • View Profile
« Reply #6 on: August 23, 2011, 09:40:21 AM »
ok,rimango iscritto,ma schiero solo panchinari,sè per voi va bene,l'unico a perderci sono io nel ranking con queste sconfitte,però per una prossima volta quando si decidono delle regola si fà tutti assieme,io personalmente quando si era parlato in bacheka nessuno aveva accennato delle regole,anzi il bello era affrontarci con il massimo in campo ed eravamo a parlare io stun e paul,poi ti sei aggiunto tu ed eri d'accordo,ma nessuno aveva accennato a delle regole,in alternativa vedi sè c'è una squadra che vuole sostituirmi e prende il mio posto che sarebbe la cosa più giusta

La regola l'ho scritta qualche giorno dopo dall'apertura del topic delle iscrizioni e ho riportato questo topic anche in chat scrivendo di leggere la nuova regola che stava per essere elaborata. Mi dispiace che tu non abbia letto ne la chat ne il forum ma non ci posso fare nulla. Ad ogni modo se la regola rimane cosi anche per gli ottavi, vedremo se ci sarà qualche altra squadra che vorrà partecipare al posto tuo.

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #7 on: August 23, 2011, 09:45:39 AM »
Bhe solitamente leggo tutto ciò che si scrive,ma ciò non toglie che mi può essere sfuggito qualcosa,allora resto in attesa di notizie,vedete sè trovate qualche nuovo iscritto,oppure potete anche fare un ripescaggio dalle qualificazioni...l'importante che non ci siano offese ne con te e ne con altri

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
    • View Profile
« Reply #8 on: August 23, 2011, 09:47:14 AM »
Allora vedete di parlare tra voi in chat o in forum della regola (perchè per me è uguale) e se rimane cosi al massimo si possono fare passare le prime due squadre del girone A.

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #9 on: August 23, 2011, 09:53:27 AM »
Seppi è inutile parlarne in chat,ci sarà sempre chi sarà d'accordo e chi no,la cosa giusta era  fare un torneo normale senza delle regole aggiunte così nessuno aveva niente da recriminare,ripeto,ormai avete gestito la cosa così e non vorrei essere io che porto scompiglio,fate passare le prime due del girone A e si è risolto il problema,ma come vi ho sempre detto,alla fine in forum non c'è nessuno,stiamo parlando solo io e te,sè parlavamo in chat sicuramente sarebbero intervenuti altri......i forum sono così in tutti i giochi,sono poco frequentati

SeppIbra

• Moderator
  • Legendary Team
    • View Profile
« Reply #10 on: August 23, 2011, 10:00:47 AM »
Intanto facciamo giocare le qualificazioni, poi prima che iniziano gli ottavi se ne riparla.

Last prizes: 
#1st in Top League (S.4)
#1st in B-1 League (S.3)

Lo Zar

• Moderator
  • National Team
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
« Reply #11 on: August 23, 2011, 10:03:38 AM »
,ma come vi ho sempre detto,alla fine in forum non c'è nessuno,stiamo parlando solo io e te,sè parlavamo in chat sicuramente sarebbero intervenuti altri......i forum sono così in tutti i giochi,sono poco frequentati

Questa discussione è stata letta da 30 persone da stamattina. Sei sicuro che la chat, con i messaggi che dopo poco scompaiono, avrebbe dato maggior risalto alla tua opinione? Io credo di no.
Aggiungo anche che nei BG di successo i forum sono frequentatissimi ed estensione fondamentale al gioco. Dipende unicamente dagli utenti.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

paul_gazza

• Moderator
  • All Star Team
  • No Trip For Catz
    • View Profile
« Reply #12 on: August 23, 2011, 10:07:44 AM »
se volete chiedo a mio fratello di sostituirlo...se siete d'accordo

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #13 on: August 23, 2011, 10:08:19 AM »
Ok,resto in attesa allora.
Zar si vede che giochiamo in giochi totalmente diversi,già una volta ho dato dimostrazione che qui è poco frequentato e poi sè noti quelli che parliamo e scriviamo siamo sempre gli stessi 10 player

Lo Zar

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #14 on: August 23, 2011, 10:14:12 AM »
Francesco credo che sia tu a frequentare poco questo forum, poichè i topic vengono abbondantemente  letti e più o meno tutti gli interessati conoscevano la regola degli under19. Oltretutto il forum logga gli IP quindi 30 persone diverse hanno letto questa discussione, non so tu dove vedi i soliti 10.

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #15 on: August 23, 2011, 10:20:18 AM »
Zar...io parlo di chi scrive non di chi legge,spesso entri in un topic pensando che sia una cosa invece è un altra,però ti resta come sè lavesse letto,fidati dei 36 che vedi non più di 10-15 hanno letto tutto quello che c'è scritto,forse in questo caso anche 20 cioè gli iscritti per vedere il girone,devi considerare che i nuovi iscritti e la prima cosa che fanno entrano nel forum per leggere e capire le regole,ma di solito non partecipano alle discussioni.
sè vai nei topic dove trovi 500 visite e provi a chiedere a tutti noi sè abbiamo letto tutto quel topic ti renderai conto che siete in pochi ad averlo letto,cmq è un parere personale....probabilmente mi sbaglio,oppure sono molto pessimista sui forum...proverò a vederlo sù una prospettiva diversa ^_^

Lo Zar

• Moderator
  • National Team
    • View Profile
« Reply #16 on: August 23, 2011, 10:31:09 AM »
Il forum è fatto dagli utenti, e più siamo a frequentarlo e usarlo è più gente ne sarà attratta e inizierà ad usarlo in maniera attiva. Quindi se anche tu farai una capatina un po' più spesso qui ci guadagneremo tutti!  :)
Ora ritorniamo in argomento però...

paul_gazza

• Moderator
  • All Star Team
  • No Trip For Catz
    • View Profile
« Reply #17 on: August 23, 2011, 11:54:01 AM »
Resto of topic un momento per dire che lo Zar ha pienamente ragione a mio avviso (non contro francesco) ma nel dire che in più siamo a scriverci in più siamo attratti ad usarlo. E la Gazza ne anche a farlo apposta l'ho creata non perchè non so cosa fare ma per rendere tutti un pò più partecipi sul forum. Ora mi spiace che Ruggero non si sente più, per me siete tutti carissimi amici, anche se non vi conosco, una chiacchiera con voi alla sera mi fa sempre piacere. Infatti quando non c'è nessuno sono sempre un pò deluso. Per me è un po come andare al bar alla sera, quando non riesco ad andarci veramente :D

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #18 on: August 23, 2011, 01:02:57 PM »
 :'(  ...Paul!!!....
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #19 on: August 23, 2011, 07:11:02 PM »
Paul,ma non portate mai da bere????...stò bar deve cambiare gestione ^_^ hihihihihi
Ti rendi conto che hai fatto piangere john....ora come dobbiamo fare??????
Basta ho capito,mi volete più partecipe nel forum...litigherò con mia moglie...ma ci proverò hihihihihihi
sarò così  :( ogni sera con mia moglie,dovrò fare gli  :D dolci

paul_gazza

• Moderator
  • All Star Team
  • No Trip For Catz
    • View Profile
« Reply #20 on: August 23, 2011, 08:04:13 PM »
come le godete sti smile :P

paciugo

• All Star Team
    • View Profile
« Reply #21 on: August 28, 2011, 07:01:49 AM »
 ame i giosatori sotto i 19 anni nella pagina della formazione non compaiono,come faccio a schierarli in campo?
panigal team

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #22 on: August 28, 2011, 01:40:52 PM »
Vai sulla schermata personale del giocatore sul menu a tendina ina lato a destra lo devi spostare in Prima Squadra, cosi lo puoi schierare in campo!

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #23 on: August 29, 2011, 06:10:23 PM »
1. TURNO (29 agosto 2011) GOCKICUP ITALIA:

Spoletium vs Panigal 1-3
Suree Engchawadechasilp(S)
Azzo Fattore(P)
Tore Vitali(P)
Pellegrino Cuocco(P)

Q-team vs Juvenzo    
(posticipata al 3/10)

F.C. ANGHELOS vs Kickers F.C. 0-1 RISULTATO ANNULLATO E RIBALTATO IN 3-0 (CAUSA NON SCHIERAMENTO DALL'INIZIO DI 2 UNDER19)

A.C. MONZA 1912 vs Veneto F.C. 1-1
Calvino Sorrentino(M)
Darion Goffe(V)

PROSSIMO TURNO 2. TURNO (05 settembre 2011) GOCKICUP ITALIA:

Panigal vs Q-team    (organizzata)

Juvenzo vs Alessandria 1990 F.C. (organizzata)

Veneto F.C. vs F.C. ANGHELOS  (organizzata)

Kickers F.C.  vs A.C. MONZA 1912  (organizzata)       

CLASSIFICHE 1° GIORNATA QUALIFICAZIONI GOCKICUP ITALIA:

Girone A                                            Pt.    V.   P.   S.   Gf.    Gs.    Dr.
Panigal                                               3      1    0    0     3      1      +2   
Alessandria 1990 F.C.                        0      0     0   0     0      0       0
Q-team                                               0      0     0   0     0      0       0
Juvenzo                                              0      0     0   0     0      0       0
Spoletium                                           0      0     0   1     1      3      -2

Girone B                                                 Pt.    V.   P.   S.   Gf.    Gs.    Dr.
F.C. ANGHELOS                                       3      1     0   0     3       0     +3   
A.C. MONZA 1912                                    1      0     1   0     1      1       0
Veneto F.C.                                             1      0     1   0     1      1       0
Kickers F.C.                                            -1      0     0   1     0      1       -3

CLASSIFICA MARCATORI 1° TURNO GOCKICUP ITALIA:

Nome Giocatore:                                         Goals

Suree Engchawadechasilp(S)                        1
Azzo Fattore(P)                                              1
Tore Vitali(P)                                                  1
Pellegrino Cuocco(P)                                      1
Calvino Sorrentino(M)                                    1
Darion Goffe(V)                                              1
« Last Edit: September 04, 2011, 02:37:44 PM by johnblasa »

Anghelos52

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #24 on: August 31, 2011, 11:16:14 AM »
Prima di fare le classifiche occorre controllare se il regolamento del torneo viene rispettato. Nel mio caso: il mio avversario non ha schierato i due under 19 e quindi vinco 3-0 la partita.  :'( :'( :-\ :'( :'(