Zero Tituli - Astronomy Domine 0-4
Si va sul morbido contro un avversario che non oppone una reale opposizione toccando pochi, pochissimi palloni ed inquadrando la porta 1 sola volta, peraltro al 94°, trovando Desi "7,7mln G" Vestri pronto a parare.
Olindo "facce'n'gol" Oddo oggi si è scatenato, tanto per cambiare, e ne ha fatti 3. In questo momento guida la classifica cannonieri di B2 con 23 reti contro le 13 di Paschal Sargent che gioca nella squadra di Tigerman (tra l'altro a punteggio pieno) tra le altre cose con 23 reti ha eguagliato la performance di Antonello Valero (Real Uchiu) e di Jørgen Reginsson (Alianza) che la stagione scorsa ne fecero altrettanti in tutta la stagione vincendo il titolo finale pur stando ancora nel girone di andata. Scoppiettante. Decisamente sovradimensionato per la serie B, ma anche, ben servito dai compagni di squadra.
Ora si pensa alla coppa. Lunedì avremo il primo turno in casa contro una squadretta decisamente inadeguata (BOT) che è al 15° posto del suo girone di serie E (la serie più bassa di tutte). Avrò del turn over per poter mercoledì prossimo avere la squadra in condizioni fisiche ottimali per una gara che sarà davvero dura: United River Plate in casa, una neoretrocessa. Perdere potrebbe voler dire ritrovarsi al 4° posto con Kavadent Rojan ad incalzare ad 1 solo punto di distanza. La cosa non mi piacerebbe per nulla.
Avanti Astronomy Domine spingi sull'accelleratore e non ti fermare.