Home
Register
About
Forums
Rules
Help
Server Time
(UTC +0000)
The Official GoKickOff Online Community Forums
Please
login
or
register
.
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
News:
Playing more than one account is strictly prohibited.
Home
Help
Search
Login
Register
The Official GoKickOff Online Community Forums
»
National Forum
»
Countries G - K
»
Italy
(Moderators:
paul_gazza
,
SeppIbra
,
Lo Zar
,
dragon90
,
JFK101
) »
Top Level Stagione 14 al giro di boa
« previous
next »
Print
Pages: [
1
]
Author
Topic: Top Level Stagione 14 al giro di boa (Read 1550 times)
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Top Level Stagione 14 al giro di boa
«
on:
July 29, 2015, 10:11:11 AM »
Verrà pubblicata la classifica, le statistiche, i commenti di Dany, insomma un po di tutto
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Top Level Stagione 14 al giro di boa
«
Reply #1 on:
July 31, 2015, 07:52:57 PM »
15° giornata
Analisi degli incontri della giornata curati da Dany:
ANDIAMO AD ANALIZZARE LE PARTITE DELLA QUINDICESIMA DI ANDATA
Bastardi Dentro 1-1 Salernitana 4 cuori entrambi di partenza e 5.5/6.5 finali più un pò di gioventu in entrambe le squadre testimoniano un 1-1 che alla fine viene deciso dai due bomber bonera e in rimonta qureshi, due cavalli di razza della top italiana. Gara tutto sommato pareggiata nelle conclusioni anche se nello svolgimento un pò di predominio territoriale di salernitana va comunque al merito degli ospiti che hanno tenuto bene il campo. Il risultato ci sta e porta fieno in cascina
Assault Troopers 1-0 SPOLETO CAPUT Altra gara tosta di giornata con le due formazioni che partono da 4.5 cuori a testa, peccato che alla fine nel fortino delle truppe ( best ) è dura riuscire a fare punti, la resa finale anche grazie a questo è superiore di qualche cuore, nel possesso palla e nelle conclusioni in porta.Detto ciò finisce 1-0 su rigore percio lo scarto e minimo e se fosse uscito il pari non si sarebbe gridato allo scandalo, 3 punti comunque che danno una boccata di ossigeno alle truppe in una non ottimale posizione di classifica fino a questo momento per il loro valore
A Mani Basse 1-2 Valemcia La capolista in casa della penultima, sembrerebbe una gara scritta ma si sa nel calcio reale e virtuale esiste poco di scontato alla fine.Ne esce un 1-2 che è davvero tanta roba nel risultato ma un pochino meno nel gioco espresso dai padroni di casa che passano sull unico tiro in porta praticamente in una delle sole 2 3 righe verdi di cronaca Da sottolineare comunque che la capolista era gia sul 2-0 con le reti del duo nazionale esposito-alessi. Risultato che non fa una piega,peccato solo un infortunio a valemcia che comunque con i contrasti duri è da mettere in preventivo
f.c.Superfrancis 2-0 Furie Rosse Il gioco tignoso di francis fa saltare i nervi e le caviglie agli avversari "furiosi", due cartellini dei padroni di casa vanno a scapito di ben 4 avversari e 2 infortuni che indubbiamente lasciano l'amaro in bocca a ronin per come avrebbempotuto essere questo scontro ad armi pari senza questi deprecabili incidenti.Sorpasso in classifica considerato è una giornata nerissima per furie che fa il paio con la debacle del turno precedente.Siamo tutto sommato convinti che la battaglia comunque continuerà a lungo visto i 4.5 cuori di entrambe le formazioni e la quantità di campioni in campo
fracassina fc 3-0 Siracusa Primo scontro in top per queste due formazioni e vittoria tranquilla di fracassina che sfrutta il turno odierno per 3 reti e 3 punti importanti in classifica e per dare spazio anche ad alcune seconde linee dal minuto 60 quando il risultato viaggiava gia sul 2-0 4 cuori la squadra di casa contro i 3,5 degli ospiti comunque ribadiscono che questo campionato è davvro di livello anche nei team che giocano per la salvezza, unica nota negativa l'infortunio per gli ospiti con entrambi i contrasti normali...risultato che ci sta..
G U S I P 0-1 AZ 59 3 punti molto pesanti per az per provare a uscire dalla crisi di punti che da qualche turno ha portato i delfini in zona rossa 4 cuori ospiti contro i 3.5 dei padroni di casa che si crogiolano forse sulla ricca classifica attuale e non hanno la cattiveria giusta per provare a dare il colpo di reni che avrebbe potuto essere molto importante..possesso palla leggermente a vantaggio di gusip poche conclusioni da ambo le part e voti mediamente maggiori per gli ospiti portano il risultato su uno 0-1 che ci può stare anche se in questo match probabilmente avrebbe potuto starci un 1x2..combattere fino alla fine sara la frase giusta per entrambi
A.C. Saxa Rubra 0-2 United River.. 3 tiri in porta 2 reti questo il sunto di quello che succede a united oggi, cosa che in questo campionato non credo gli sia mai successa, e sul campo di una diretta concorrente come saxa che sembra in picchiata in questo ultimo periodo...partita da 3.5 cuori a testa per due formazioni tutto sommato combattive ma che dovranno sudare per mantenere la serie.Il maggiore possesso dei padroni di casa ma una scarsa mira segnalano forse la mancanza di un grande bomber davanti,ma queste sono indicazioni che dovra cogliere il romano-presidente!ad oggi una salvezza united pare difficile ma nell ultimo periodo la squadra sembra decisamente in crescita..chissà..
Kickers F.C. 1-0 Astronomy Domine Un superbo luca grassi tiene a galla oggi la barca di astronomy sullo 0-1 almeno per quanto riguarda il risultato. Per quanto riguarda il gioco e la forza del team kickers in casa si dimostra di un gradino superiore seppure con qualche giovane-riserva e i 14 tiri(7 in porta) contro un deludente 0 avversario ne sono la controprova; tra le altre cose piove sul bagnato in casa astronomy visto che le speranze di assedio finale (magari )un pochino si appianano sull espulsione del dr titolare al minuto 62.Risultato tutto sommato corretto per quanto visto in campo e successo, anche se probabilmente un 2-0 avrebbe reso meglio...kickers risalirà di certo e astronomy dovra lottare fino in fondo!
IL CAMPIONATO VISTO DA GIOTARZAN:
Campionatoato per molti versi non diverso dagli ultimi 2, siamo alla fine del girone di andata e già molte cose sono decise. Valemcia, nonostante non riesca a tenere i ritmi della scorsa stagione sta prendendo il lago e il campionato non glie lo toglierà nessuno neppure questa volta. Certo questo non fa benissimo alla nosta Top perchè crea disinteresse però non ci si può fare nulla se i suoi avversari non riescono ad essere alla sua altezza. per i 2 posti di accesso alla coppa campioni appaiono nettamente favorite Superfrancis e Furie Rosse, mentre dal 4° posto in giù nessuno si può considerare fuori dalla lotta per non retrocedere, nonostante alcune squadre sembrano più attrezzate di altre. Infine analizzando la classifica si può quasi dire che le ultime 2 in classifica hanno un piede e mezzo in B.
Qui vengono aggiunti i commenti dei vari presidenti dei club che vorranno fare il punto della situazione della loro squadra:
Giotarzan Presidente dello "Spoleto Caput Mundi": "Non sono affatto soddisfatto di questo girone di andata della mia squadra, 23 punti contro i 25 della stagione scorsa, ma a differenza della scorsa stagione la squadra schierata questa stagione è di una spanna superiore a quella della scorsa stagione, quindi era logico che mi aspettassi qualche cosa di più. Speriamo nel girone di ritorno anche se rimango fortemente deluso al momento"
Spam Rulez presidente di Astronomy Domine: è una stagione di grande sofferenza, era stata messa in conto nel momento in cui è stato deciso di non tirare indietro la gamba e di salire in Toplevel. Si sta 5 punti sotto la linea di galleggiamento, una somma tutto sommato receuperabile anche se con fatica.
La squadra sta crescendo ma senza il boost del morale dato dalla fatica degli scontri contro avversari più forti la squadra appare più debole di quella della scorsa stagione. Nel girone di ritorno spero di far meglio dell'andata.
Per il momento l'obiettivo primario è centrato in pieno e con grande soddisfazione (non arrivare ultimo), l'obiettivo secondario non è ancora fallito (la salvezza). Si combatterà fino alla fine soprattutto ora che la coppa Italia è svanita (un sorteggio sfortunato mi ha fatto incrociare Salernitana Utd al secondo turno).
Luca Grassi sta diventando un problema ad ogni modo. Dopo un avvio deludente è arrivata la decisione di sostituirlo e ad inizio stagione prossima arriverà un GK LA9, lui in compenso ha iniziato a fare il fenomeno e sostituirlo sarà un pò un dispiacere. Chi lo comprerà prenderà un ottimo portiere di 21 anni (ora ne ha 20) con almeno 4 stelle di esperienza (forse ad inizio stagione prossima ne avrà 5) con 138 presenze tra campionato e coppa.
E' giovedì. Tra 2 giorni si torna a giocare. Ospiterò Zecchin e sarà subito uno scontro diretto per la salvezza.
Ronin per Furie Rosse:
Stagione positiva malgrado le 2 ultime sconfitte evitabili che hanno ridimensionato una stagiona fino ad allora fantastica. Valemcia rimane comunque di un altro pianeta almeno per il momento e lo scudetto sara' suo a prescindere dallo scontro diretto. Ho la possibilita' di allenare 2/3 giovani e questo non guasta. In wcc malgrado non ci credessi sono ancora in lizza x il 2° posto dietro al super cinese mentre in coppa italia ho incontarto solo inattive x ora.
[/size][/color][/font]
Commenti e indiscrezioni dalle varie sedi dirigenziali delle varie squadre sono sempre graditi
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
Print
Pages: [
1
]
« previous
next »
The Official GoKickOff Online Community Forums
»
National Forum
»
Countries G - K
»
Italy
(Moderators:
paul_gazza
,
SeppIbra
,
Lo Zar
,
dragon90
,
JFK101
) »
Top Level Stagione 14 al giro di boa