Bastardi Dentro - Astronomy Domine 3-3Che partita. Non se ne vedono così tutti i giorni.
Un grande match che ha visto calare il MOTS da parte di tutte e due le squadre più per orgoglio e tigna che non per una reale esigenza di classifica visto che con 7 punti di vantaggio su Alianza la squadra di casa era già matematicamente promossa e che con 4 punti di vantaggio non impensieriva più di tanto nemmeno gli ospiti, nemmeno in caso di sconfitta. Le cose erano fatte per entrambi in pratica.
Eppure si è scesi in campo senza risparmiarsi. Gli ospiti hanno perfino usato i contrasti duri a far capire quanto ci tenessero a vincere mentre i padroni di casa seppur non contrastando in maniera dura non hanno di certo tirato indietro la gamba.
Consiglio a tutti di guardarla qui:
http://www.gokickoff.com/team_match_detail.php?match_id=9289410La partita è iniziata con gli ospiti in vantaggio al primo minuto. Olindo "Facce'n'gol" Oddo raccoglie un cross e zittisce subito i tifosi di casa.
E' di nuovo il bomber dell'U21 che 10 minuti dopo mette la palla alle spalle del portiere di casa su punizione.
La partita sembrava chiusa ma non morta.
Batti che ti ribatti un tiro dalla trequarti della squadra di casa riapre il match con un gol di Simone Acone (AMC).
La partita è frizzante e poco prima dell'intervallo è uno dei due Pietro Rossi (DML) si ritrova una palla pericolosa tra i piedi e batte il portiere.
Si va all'intervallo con un possesso palla distribuito abbastanza equamente:
L'arbitro ha fischiato per la fine del primo tempo che siamo tutti in pari.Bastardi Dentro ha avuto il 52% del possesso palla in partita, mentre Astronomy Domine ha avuto il 48%.
Riprende la partita e gli ospiti danno il ritmo alla gara.
Si arriva al 60° senza ulteriori reti quando gli ospiti fanno largo ai giovani per via di un incomprensione con il quarto uomo.
La partita cambia ed i padroni prendono il sopravvento.
Quando si disperava, convinti che il colpo del KO da parte di Bastardi Dentro fosse inevitabile, Pellegrino Scarsi tira fuori un coniglio dal cilindro e manda una palla al pennello per Olindo "Facce'n'gol" Oddo che non si fa pregare ed insacca. E' l'81° minuto ed il punteggio diventa di 2-3. Rete stagionale numero 37 per lui che è stabilmente al secondo posto nella classifica cannonieri dietro a Basim Qureshi (di Bastardi Dentro) che di reti ne ha fatte 48.
Qualcuno stava già festeggiando quando in piena zona Bastardi è stato un altro Rossi, Gilberto questa volta, a pareggiare i conti. Come all'andata quando però il punteggio fu di 2-2.
5 i minuti di recupero che però volano via senza tiri in porta, seppure intensi e ricchi di cronaca.
Emozionate per davvero. Una partita davvero bella.
Ora manca l'ultima partita ma quella non ha nulla da offrire alla classifica ne sarà una partita incerta vista la caratura debole dei padroni di casa che sono anche ultimi in classifica.
See ya.