REAL UCHIU-ASTRONOMY 1-5
Uno strepitoso Oddo non lascia scampo ai padroni di casa i quali non eccellono nella tattica.Risultato troppo penalizzante ma la classe non è acqua.....
Partita straordinaria, oltre ogni aspettativa giocata in maniera perfetta anche dopo le sostituzioni del 60°
Partita subito in discesa con il vantaggio che arriva al 6° minuto (grazie a Sencer "Una vita da mediano" Guselam) ed il raddoppio che arriva dopo altri 6 minuti ovvero al 12° minuto (grazie ad Olindo "Facce'n'gol" Oddo).
Nonostante Real Uchiu accorci le distanze la partita non si riapre mai per davvero e al 44° minuto si chiude di nuovo l'incontro (grazie ad una seconda rete di Olindo "Facce'n'gol" Oddo).
Si va all'intervallo ma alla prima azione della ripresa, il 46° minuto Real Uchiu affonda (grazie all'ottimo esterno di centrocampo Shah Koury).
La pressione continua e si arriva al 60° minuto: sostituzioni e cambio tattico. Real Uchiu si fa coraggio ma il risultato non cambia.
Si arriva al 90° minuto quando il risultato si fissa definitivamente sull'1-5 (grazie di nuovo ad Olindo "Facce'n'gol" Oddo che segna così la sua tripletta personale).
Ora abbiamo 32 punti (su 39 disponibili viste le 13 partite giocate) e siamo soli al 2° posto con 3 punti di vantaggio su Alianza e Tigerman.
Un campionato straordinario in attesa delle ultime due partite del girone di andata al termine del quale si tireranno le somme, affermare che il nostro obiettivo sia la salvezza diventa sempre meno credibile (tra l'altro con i 32 punti attuali potrebbe benissimo essere stata raggiunta anche se per assurdo dovessimo perdere tutte le altre partite restanti).
La conta dei punti dice che ho 1 punto più di Giotarzan nella passata stagione alla 13^ giornata e solo 2 in meno di Geny, sempre alla 13^ giornata. Direi che la stagione è buona, fino a qui.
Il pensiero va all'ultimo scoglio vero del girone di andata, una squadra che ci è superiore: Bastardi Dentro. Si giocherà davanti al nostro pubblico. Sarà una dura battaglia.