Home
Register
About
Forums
Rules
Help
Server Time
(UTC +0000)
The Official GoKickOff Online Community Forums
Please
login
or
register
.
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
News:
Playing more than one account is strictly prohibited.
Home
Help
Search
Login
Register
The Official GoKickOff Online Community Forums
»
National Forum
»
Countries G - K
»
Italy
(Moderators:
paul_gazza
,
SeppIbra
,
Lo Zar
,
dragon90
,
JFK101
) »
Serie A - Stagione 11
« previous
next »
Print
Pages:
1
[
2
]
3
4
Author
Topic: Serie A - Stagione 11 (Read 22259 times)
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #25 on:
May 10, 2014, 06:20:09 PM »
ECCO LA CLASSIFICA DELLA 2° GIORNATA
LASCIAMO LA PAROLA AGLI ESPERTI
«
Last Edit: May 10, 2014, 06:23:19 PM by Koeby
»
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #26 on:
May 10, 2014, 07:44:59 PM »
2° Giornata della Serie A
La 2° giornata conferma quello che ha detto la 1°, infatti le uniche 3 squadre che avevano vinto alla 1° si ritrovano ancora assieme a 6 punti, Superfrancis è una certezza, fa goal e non ne prende, Alessandria è sicuramente molto più forte dello scorso anno e farà fatire molti, Estudiantes dice di voler far crescere i giovani e intanto viaggia a punteggio pieno, anche dietro Cortaccione e Stade ancora a zero punti anno "ottime" possibilità di raggiungere la retrocessione, ma andiamo a dare un'occhiata ai singoli incontri:
Valemcia - Assault - 2 - 2.Partitache sembrava aver preso la piega giusta per il Valemcia avanti per 2-0, ma poi qualche cosa si è inceppato e Assult riesce a pareggiare a tempo scaduto, indubbiamente ai punti la vittoria sarebbe andata al Valemcia che ha avuto un possesso palla del 59% e ha concluso in porta 6 volte contro le 3 di Assault, sarà per la prossima.
Romanamente - AZ 59 - 1 - 0.Partita sicuramente equlibrata tatticamente, infatti il possesso è quasi in parità 52% contro 48%, la differenza l'ha fatta l'attacco di Romanamente che è riuscito a concludere nello specchio per 4 volte mentre AZ non vi è mai riuscita, per il momento AZ dimostra di avere problemi di finalizzazione nonostante una buona difesa.
StadeReims - Superfrancis - 0 - 2. Era una delle due partite + scontate della giornata secondo il popolo di GKO, il risultato è inequivocabile, il classico 2-0, ma per tutto il primo tempo e parte del secondo sembrava che Stade3 potesse raggiungere un risultato utile, ma poi, nonostante il gran possesso, 69%, i tiri in porta di Superfrancis sono stati solo 3 ma alla fine sono bastati, squadra quadrata e dura per tutti, Stade invece che avrà un durissimo campionato.
Cortaccione Calcio - Estudiantes - 1 - 2. Estudiantes corsaro sbanca il campo del Cortaccione Calcio e continua a veleggiare in testa alla classifica, partita equilibrata per possesso palla 52% contro 48% ma sicuramente l'Estudiantes è stato molto più concreto come dimostrano i 9 tiri in porta a 3, risultato giusto alla fine. Il Cortaccione indubbiamente ha dei problemi che probabilmente in parte dipendono dalla gione età della sua squadra che ancora ha molto margine di miglioramento , ma la Top non concede tempo e quindi il Cortaccione è una delle maggiori indiziate a retrocedere.
Furie Rosse - Alianza - 2 - 0. Questa era l'altra partita più scontata della giornata e Furie Rosse l'hanno regolata con il classico 2-0, Alianza ha retto per un buon periodo ma alla fine la superiorità dei padroni di casa è venuta fuori, 67% di possesso palla e 6tiri in porta contro 1 la dicono lunga, Alianza ha operato sul mercato con l'acquisto di una punta vedremo se porterà benefici al suo attacco ancora con zero reti all'attivo.
United River - Kickers - 0 - 0. Come sempre il possesso palla va ai Kickers, 57%, ma se andiamo a vedere le conclusioni in porta sono state 3 a 2 per United, quindi possiamo dire che il pareggio è giusto anche se ora i vice campioni iniziano ad accusare uno svantaggio di 4 punti dalla vetta.
Alessandria - Fracassina - 1 - 0. L'Alessandria continua a marciare a pieno ritmo e vince per 1-0 contro Fracassina, ma se dobbiamo dire qualche cosa sul punteggio dobbiamo dire che sta stretto proprio all'Alessandria che ha dominato la partita, 61% di possesso palla e 5 tiri in porta contro zero, proprio questo ultimo dato deve far riflettere il Fracassina, in 2 partite non è riuscita a mettere un solo tiro nello specchio della porta, indubbiamente la fase difensiva funziona abbastanza bene ma la fase offensifa .....
Artica - Santuario Lupescu - 1 - 2. Gli orsi parevano tenere "botta" e il vantaggio su rigore poteva far ben sperare ma poi la reazione del Santuario è stata molto concreta ed è riuscita ribaltare il risultato, il possesso palla e i tiri in porta a favore ( 54% contro 46% e 9 tiri a 5), suffragano il risultato finale.
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Jatupong Dumrong-ongtrakul - f.c.Superfrancis - 2 Goal
1°- Ru Mu - Alessandria 1990 F.C. - 2 Goal
Miglior Assistman
1°- Emmanuel De Sauveterre - f.c.Superfrancis - 2 Assist
Maggior numero di MOM
1°-
Migliore media voto
1°- Giovanni Toldo - f.c.Superfrancis - 9,00
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: f.c.Superfrancis - 4 Goal
Miglior Difesa:
Squadra con più vittorie:
Squadra con meno sconfitte:
Squadra con miglior differenza reti: f.c.Superfrancis - +4 reti
Peggior Attacco:
Peggior Difesa: Cortaccione Calcio - 4 Goal
Squadra con meno vittorie:
Squadra con più sconfitte: StadeReims - Cortaccione Calcio - 2 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims - Cortaccione Calcio - -3 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
Assault 1 (Coppa Campioni) - Giocati (0)
Alla 3° giornata !!
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #27 on:
May 14, 2014, 06:24:12 PM »
LA CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA
TRA POCO
"SPOLETINO"
FARA' IL PUNTO SULLA 3° GIORNATA
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #28 on:
May 14, 2014, 07:40:48 PM »
3° Giornata della Serie A
La 3° giornata è piena di sorprese, se non altro per la classifica!! Abbiamo in testa da sola una semimatricola che è al secondo anno in top: Estudiantes, le altre tutte dietro, e non troviamo dietro Superfrancis, Valemcia o Kickers ma Furie Rosse e AlessandriaInsomma le squadre che hanno 3,5 o 4 cuori sono davanti a chi ha 4,5 cuori!!!!!. Sarà vera gloria? E' presto per dirlo, ma intanto si respira un'aria molto nuova nella Top Italia. In coda invece inizia ad esserci un piccolo scollamento tra la zona rossa e la salvezza, vedremo nelle prossime giornate anche da questa parte se è colpa del calendario oppure del team, comunque ecco un resoconto delle partite odierne:
Assault - Superfrancis - 2 - 1.Posso affermare che, anche se sembra clamorosa, la vittoria di Assault è del tutto legittima e giustificata sia dal leggero possesso palla (52 a 48), ma sopratutto dalla maggiore finalizzazione che ha manifestato, 7 tiri a 4 in porta quindi vittoria legittima che dimostra come Assault sia da considerare una pretendente al titolo.
Romanamente - SCM - 0 - 0. Lo Spoleto si presenta sul campo di Romanamente molto provato dalle due sconfitte subite nelle prime 2 giornate e nel tentativo di muovere la classifica adotta una tattica molto prudente che alla fine gli porta il primo punto in Top. Ai punti indubbiamente i padroni di casa avrebbero meritato di vincere considerando un possesso palla del 67% ma forse la poca finalizzazione alla fine li ha penalizzati, hanno effettuato 3 solo tiri in porta. Il resto lo ha fatto un SuperBassi che ha preso il Mom di Giornata. Comunque Romanamente ha confermato la sua attitudine a prendere pochi goal (zero in tre giornate) ma anche il poco senso del goal (1 in 3 partite).
AZ 59 - Estudiantes - 0 - 2. Ecco i capoclassifica che sbancano l'AZ Stadium, 2-0 secco che non ammetterebbe repliche, invece, se andiamo ad analizzare i dati: possesso 61% a 39% per AZ 59, Tiri in porta: 5 a 3 per AZ 59, se ne deduce che il risultato più giusto sarebbe stato una vittoria o un pari dei padroni di casa che invece escono dalla sfida con le ossa rotte, la considererei quasi una randomata.
Valemcia - Stade - 3 - 0. Partita a senso unico, la differenza di level si è vista tutta e alla fine il 69% di possesso palla e i 6 tiri a zero in porta hanno portato il Valemcia alla prima vittoria stagionale per 3-0. Stade si sapeva che dovrà fare un campionato di sofferenza e la salvezza sarà durissima da raggiungere.
Alianza - Santuario - 0 - 0. Giusto il pari tra le 2 contendenti che sul campo non sono riuscite a dimostrare la supremazia sull'altra, 48% a 52% il possesso palla e un tiro a testa in porta. Sapevamo che Alianza dovrà sudare per conquistare la salvezza e intanto ha messo 2 punti in cascina, invece forse ci si aspettava qualche cosa di più da Santuario, ma siamo solo all'inizio.
United River - Alessandria - 0 - 0. Altro punto per United e sempre dopo uno 0-0, la sua squadra è molto quadrata in difesa ma soffre in attacco, comunque oggi è un punto guadagnato contro una Alessandria che si dimostra da primi posti in classifica. Anche oggi ha condotto le danze, 56% a 44% il possesso palla e 3 tiri a 1 nello specchio, comunque ora è seconda in classifica, vedremo che succederà più avanti !
Kickers - Fracassina - 2 - 0. E kickers raggiunge la prima vittoria stagionale dopo due pareggi, risultato alla fine giusto e suffragato dal maggiore possesso palla (55%), e maggiori conclusioni in porta 5 contro 2, comunque fracassina non ha sfigurato anche se ora, a dispetto dei pronostici di inizio stagione si trova anch'essa invischiata nella durissima lotta per non retrocedere, se inizierà a segnare, oltre che a giocare bene non dovrebbe avere problemi.
Furie Rosse - Artica - 2 - 1. Le Furie Rosse sono seconde in classifica, un ottimo risultato raggiunto dopo l'incontro odierno contro una ostica Artica, comunque il risultato finale è giusto e conferma l'andamento della partita, 60% di possesso palla e 4 tiri a 1 in porta, una lieta sorpresa. Per quanto riguarda l'Artica avrà un campionato di sofferenza anche se le capacità del mister potrebbero alla fine fare la differenza.
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 4 Goal
Miglior Assistman
1°- Tiberiu Albu - Kickers F.C. - 3 Assist
Maggior numero di MOM
1°- Tre giocatori a pari merito - 2 MOM
Migliore media voto
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 8,67
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: Estudiantes - Furie Rosse - f.c.Superfrancis - Valemcia - 5 Goal
Miglior Difesa: Alessandria - Romanamente - United River - 0 Goal Subiti
Squadra con più vittorie: Estudiantes - 3 Vittorie
Squadra con meno sconfitte: 8 squadre - 0 Sconfitte
Squadra con miglior differenza reti: Estudiantes - +4 reti
Peggior Attacco:
Peggior Difesa: StadeReims - 6 Goal
Squadra con meno vittorie: 5 squadre - 0 Vittorie
Squadra con più sconfitte: StadeReims - StadeReims - 3 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims - -6 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
Assault 1 (Coppa Campioni) - Giocati (0)
Randomate (questa graduatoria è del tutto opinabile, comunque si cerca di basare su 2 fattori possesso palla e tiri, quando sono entrambi afavore di una squadra con almeno il 60% di possesso e almeno 5 tiri in porta di differenza e questa squadra perde si parlerà di randomata)
tutti a zero
Alla 4° giornata !!
«
Last Edit: May 15, 2014, 05:15:30 AM by spoletino
»
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #29 on:
May 17, 2014, 06:24:37 PM »
LA QUARTA GIORNATA!!!
A BREVE "SPOLETINO" FARA' IL PUNTO SULLA 4° GIORNATA
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #30 on:
May 17, 2014, 07:07:25 PM »
4° Giornata della Serie A
Che Top !!!! succede di tutto, l'ultima e la penultima in classifica che vincono, Estudiantes che tenta la fuga, squadre che attaccano a spron battuto ma non segnano, è una Top difficilissima per tutti, tranne che per Estudiantes che se continua così fa 90 punti, comunque ecco un resoconto delle partite odierne:
StadeReims - Assault Troops - 1 - 0 - Eccoci al primo mots giocato in top, Stade si gioca il jolly con l'intento di ritornare in corsa per la salvezza, il risultato finale la vede prevalere per 1-0 anche se il possesso, 45% e i tiri in porta, solo 2 contro i 6 di assault fanno capire che il pareggio degli ospiti sarebbe stato più giusto, ma sappiamo che Stade fa della difesa arcigna la sua forza e così è stato anche oggi.
Estudiantes - Romanamente - 1 - 0. E l'Estudiantes va !!! 4 partite 12 punti, cosa si può volere di più, addirittura 3 punti di vantaggio sul favoritissimo Superfrancis, partita sbloccata solo alla fine ma anche se il possesso palla è stato equilibrato 48% per i padroni di casa, i tiri in porta, 5 contro 0, suffragano una meritata vittoria e consolidano una vetta in solitario. Annata strepitosa sino ad ora.
SPOLETO CAPUT MUNDI - AZ 59 - 1 - 0. Prima vittoria per la matricola SPOLETO grazie ad un goal di Polzella, partita sofferta per i padroni di casa che dopo un buon primo tempo che chiudono in vantaggio, subiscono il ritorno di AZ che poteva anche arrivare al pari, nota stonata per l'AZ forse i troppi tiri da fuori. Sono 2 squadre che però possono solo migliorare e rendere ancora più avvincente questa Top. I dati statistici sono stati alla fine possesso per lo SPOLETO 57% e tiri in porta 3 a 2 per lo SPOLETO.
Superfrancis - Valemcia - 4 - 1. Partita a senso unico, anche a causa di alcuni giocatori del Valemcia in infemeria, il risultato non lascia comunque alibi, il possesso è stato del 63% per i padroni di casa, i tiri in porta ben 13 contro 1. Superfrancis sembra il predestinato allo scudo anche se al momento è ancora secondo. Per il Valemcia piove sul bagnato altro infortunato causato dal tipo di gioco di Superfrancis (contrasti duri), che ha già fatto 2 vittime in 4 turni.
Artica - Alianza - 0 - 0. La sfortuna ha colpito gli orsi, uno 0-0 che sa di beffa per i padroni di casa che dominano la partita in lungo e in largo, 67% di possesso palla e 10 tiri a 1 in porta. Qui non è mai facile vincere neppure quando si dimostra una superiorità schiacciante, auguriamo agli Orsi maggior fortuna nelle prossime uscite.
Fracassina - United River - 1 - 3. Guardando le statistiche 66% di possesso e 5 tiri in porta contro 3 per i padroni di casa non si penserebbe che il risultato finale sia 1-3, Unites cinico e fortunato fa 3 tiri e vince per 3-1, prima vittoria in top ed ennesima sconfitta per un Fracassina che a numeri ha poche squadre che gli stanno sopra, il campionato è lungo ed una squadra che fa quasi 680 di level non retrocederà molto facilmente.
Alessandria - Kickers - 0 - 0. Lo scontro tra due delle outsider più insidiose per i posti di vertice finisce a reti inviolate, il pallino del gioco è stato maggiormente in mano all'Alessandria 58%, anche per l'infortunio patito da Kickers, ma le conclusioni, 6 contro 5 dimostrano una sostanziale parità che può essere il giusto risultato finale.
Santuario Lupescu - Furie Rosse - 2 - 0. Prima sconfitta per le Furie e seconda vittoria per Santuario che le scavalca in classifica, anche se solo per differenza reti, meritata la vittoria dei padroni di casa che con il maggior possesso palla 58% e maggiori conclusioni in porta 4 contro 1 sugellano la vittoria che forse è troppo pesante per le Furie, un risultato finale con un goal di scarto sarebbe stato più giusto, comunque cambia poco i tre punti sarebbero comunque andati al Santuario.
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 4 Goal
1°- Jatupong Dumrong-ongtrakul - f.c.Superfrancis - 4 Goal
Miglior Assistman
1°- Tre giocatori - 3 Assist
Maggior numero di MOM
1°- Tre giocatori a pari merito - 2 MOM
Migliore media voto
1°- Emmanuel De Sauveterre - f.c.Superfrancis - 8,00
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: f.c.Superfrancis - 9 Goal
Miglior Difesa: Alessandria - 0 Goal Subiti
Squadra con più vittorie: Estudiantes - 4 Vittorie
Squadra con meno sconfitte: 4 squadre - 0 Sconfitte
Squadra con miglior differenza reti: f.c.Superfrancis - +6 reti
Peggior Attacco:
Peggior Difesa: StadeReims - Valemcia - Fracassina - 6 Goal
Squadra con meno vittorie: 4 squadre - 0 Vittorie
Squadra con più sconfitte: Tre squadre - 3 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims - Fracassina - -5 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
Assault 2 (1 - Campionato --- 1 - Coppa Campioni) - Giocati (0)
StadeReims 0 - Giocati (1)
Randomate (questa graduatoria è del tutto opinabile, comunque si cerca di basare su 2 fattori possesso palla e tiri, quando sono entrambi afavore di una squadra con almeno il 60% di possesso e almeno 5 tiri in porta di differenza e questa squadra perde si parlerà di randomata)
tutti a zero
Alla 5° giornata !!
«
Last Edit: May 17, 2014, 08:40:54 PM by spoletino
»
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
johnblasa
All Star Team
Posts: 465
ARTICA SPORT GORA
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #31 on:
May 20, 2014, 08:41:02 PM »
TOP PLAYERS OF THE TOP
La classifica dei Top 5, tiene conto dei migliori 5 uomini ruolo per ruolo giornata per giornata, facendo la media dei voti ottenuti dai giocatori. In caso di parità di voto, verranno considerati in ordine: MoMs, Goals(meno subiti per i GK), Assists e ordine alfabetico infine, oltre a i Top 5 in aggiunta c'e' anche il Best SUB, il miglior subentarto dalla panchina, con gli stessi parametri di sopra. Inoltre viene tenuto conto di un minimo di partite giocate cosi ripartito: Almeno 1 giocata alla giornata 1, giornata 2-3 almeno 2 giocate, giornata 4-5 almenoi 3 giocate, giornata 6-7-8 almeno 4 giocate, 9-10-11 almeno 5 giocate, 12-13-14 almeno 6, 15-16-17-18 almeno 7 giocate, dalla giornata 19 alla 22 almeno 8 giocate, dalla 23 alla 26 almeno 9 e dalla 27 alla 30 almeno 10 giocate. Inoltre i giocatori con voti sotto la sufficienza media (6), non verranno classificati ...
CLASSIFICHE II GIORNATA
TOP 5 PORTIERI -GK-
1. Miron Wojtowicz (COR) 7.5 - 4G
2. Imad Bitar (AZ) 7 - 1G
3. Croccifixio Provenza (LUP) 7 - 2G
4. Hilaire Charpentier (ALE) 6.5 - 0G
5. Kirati Pholdee (UTD) 6.5 - 0G
TOP 5 DIFENSORI CENTRALI -DC-
1. Ceyun Sarabski (UTD) 7.5 - 1M
2. Primoz Borovnik (LUP) 7 - 1M
3. Sante Riggi (UTD) 7 - 1M
4. Samuel Beringer (SUP) 7 - /
5. Emilio Battion (FRA) 6.5 - 1G
TOP 5 TERZINI SINISTRI -DL,DML-
1. Giovanni Toldo (SUP) 9 - 1M/1G
2. Ludwig Neumann (FUR) 7 - 1A
3. Pietro Conti (SUP) 7 - /
4. Aydan Coel (ASS) 6.5 - 1M
5. Delvin Hanigan (STD) 6.5 - 1M
TOP 5 TERZINI DESTRI -DR,DMR-
1. Silvio Virga (SUP) 8 - 1M/1G
2. Paulius Vanagas (ALE) 7 - /
3. Cleto Paredes (AZ) 6.5 - /
4. Sakda Pichaya (STD) 6.5 - /
5. Adelchi Perrulli (ASS) 6.5 - /
TOP 5 CENTROCAMPISTI DIFENSIVI -DMC-
1. Wirachai Choompoosri (EST) 6.5 - 1A
2. Sigfrido Albero (FUR) 6.5 - /
3. Sesto Milani (ROM) 6.5 - /
4. -
5. -
TOP 5 CENTROCAMPISTI CENTRALI -MC-
1. Cheeuvit Saa-Iee (LUP) 7 - 1G
2. Franko Lemezovic (SUP) 7 - /
3. Agapeto Venetianer (SUP) 7 - /
4. Paolo Coppola (FUR) 6.5 - /
5. Daniciulescu Gabi (ASS) 6 - 1A
TOP 5 TREQUARTISTI -AMC-
1. Graziano Alessi (VAL) 7.5 - /
2. Nati Natanzon (FUR) 7 - 1G
3. -
4. -
5. -
TOP 5 ALI SINISTRE -ML,AML-
1. Emmanuel De Sauveterre (SUP) 8 - 2A
3. Halithai Thanajaroonrat (KIC) 7 - /
3. Anacleto Obando (EST) 7 - /
4. Fabricio Milevich (COR) 6.5 - 1G/1M
5. Dionisio Zauri (ASS) 6.5 - 1A
TOP 5 ALI DESTRE -MR,AMR-
1. Ru Mu (ALE) 8 - 2G/1M
2. Domenico Borio (FUR) 7.5 - 1G/1M
3. Eusebio Marino (SUP) 7 - /
4. Tiberiu Albu (KIC) 6.5 - 3A
5. Shah Khoury (EST) 6.5 - 2G/1A
TOP 5 ATTACCANTI -FC-
1. Milko Zhivkov (VAL) 8 - 1G
2. Jata Dumrong-ongtrakul (SUP) 7.5 - 2G
3. Romeo Sidran (SUP) 7.5 - 1G
4. Gaubert Bertrand (EST) 7 - 1G
5. Quingsheng Cui (ASS) 6.5 - 1G
TOP SOSTITUTO -SUB-
1. Ruperto Roldan (EST) 6.5 - /
Le classifiche saranno aggiornate di partita in partita con le migliori medie ruolo per ruolo, alla prossima by JB ...
[/size]
«
Last Edit: May 21, 2014, 12:45:05 AM by johnblasa
»
Logged
ARTICA SPORT MANAGER
JB - ARTICA SPORT
johnblasa
All Star Team
Posts: 465
ARTICA SPORT GORA
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #32 on:
May 20, 2014, 09:01:53 PM »
TOP PLAYERS OF THE TOP
La classifica dei Top 5, tiene conto dei migliori 5 uomini ruolo per ruolo giornata per giornata, facendo la media dei voti ottenuti dai giocatori. In caso di parità di voto, verranno considerati in ordine: MoMs, Goals(meno subiti per i GK), Assists e ordine alfabetico infine, oltre a i Top 5 in aggiunta c'e' anche il Best SUB, il miglior subentarto dalla panchina, con gli stessi parametri di sopra. Inoltre viene tenuto conto di un minimo di partite giocate cosi ripartito: Almeno 1 giocata alla giornata 1, giornata 2-3 almeno 2 giocate, giornata 4-5 almenoi 3 giocate, giornata 6-7-8 almeno 4 giocate, 9-10-11 almeno 5 giocate, 12-13-14 almeno 6, 15-16-17-18 almeno 7 giocate, dalla giornata 19 alla 22 almeno 8 giocate, dalla 23 alla 26 almeno 9 e dalla 27 alla 30 almeno 10 giocate. Inoltre i giocatori con voti sotto la sufficienza media (6), non verranno classificati ...
CLASSIFICHE III GIORNATA
TOP 5 PORTIERI -GK-
1. Miron Wojtowicz (COR) 7.3 - 4G
2. Uros Crncevic (EST) 6.7 - 1G/1M
3. Kirati Pholdee (UTD) 6.7 - 0G
4. Gerald Heinrich (KIC) 6.7 - 1G
5. Croccifixio Provenza (LUP) 6.7 - 2G
TOP 5 DIFENSORI CENTRALI -DC-
1. Mauro Bassi (COR) 7.3 - 1M
2. Primoz Borovnik (LUP) 7 - 2M
3. Orfeo Lippi (ALE) 7 - 1M
4. Mindaugas Gudzineviciute (KIC) 6.7 - 1G/1M
5. Ceyun Sarabski (UTD) 6.7 - 1G/1M
TOP 5 TERZINI SINISTRI -DL,DML-
1. Davor Radic (ALE) 6.3 - /
2. Aydan Coel (ASS) 6 - 1M
3. Delvin Hanigan (STD) 6 - 1M
4. Ludwig Neumann (FUR) 6 - 1A
5. Pietro Conti (SUP) 6 - /
TOP 5 TERZINI DESTRI -DR,DMR-
1. Silvio Virga (SUP) 7.3 - 1M/1G
2. Paulius Vanagas (ALE) 7 - /
3. Cleto Paredes (AZ) 6.7 - /
4. Harm Ophalvens (EST) 6.3 - 1G
5. Alcibiade Gronchi (VAL) 6.3 - /
TOP 5 CENTROCAMPISTI DIFENSIVI -DMC-
1. Wirachai Choompoosri (EST) 6.7 - 1A
2. Yong Um (ART) 6.5 - /
3. Sigfrido Albero (FUR) 6.3 - /
4. Sesto Milani (ROM) 6.3 - /
5. -
TOP 5 CENTROCAMPISTI CENTRALI -MC-
1. Cheeuvit Saa-Iee (LUP) 6.7 - 1G
2. Franko Lemezovic (SUP) 6.7 - /
3. Eugenio Mata (UTD) 6.7 - /
4. Agapeto Venetianer (SUP) 6.7 - /
5. Daniciulescu Gabi (ASS) 6.3 - 1A
TOP 5 TREQUARTISTI -AMC-
1. Graziano Alessi (VAL) 8.3 - 2A
2. Nati Natanzon (FUR) 7 - 2G
3. -
4. -
5. -
TOP 5 ALI SINISTRE -ML,AML-
1. Emmanuel De Sauveterre (SUP) 7.5 - 2A
2. Anacleto Obando (EST) 7 - 1G
3. Halithai Thanajaroonrat (KIC) 7 - /
4. Spartaco Ballardini (ALE) 6.7 - /
5. Dionisio Zauri (ASS) 6.3 - 1A
TOP 5 ALI DESTRE -MR,AMR-
1. Domenico Borio (FUR) 8 - 1M/1G/1A
2. Ru Mu (ALE) 7.75 - 2G/1M
3. Eusebio Marino (SUP) 7 - 1A
4. Shah Khoury (EST) 6.3 - 2G/1A
5. Tiberiu Albu (KIC) 6.3 - 3A
TOP 5 ATTACCANTI -FC-
1. Milko Zhivkov (VAL) 9 - 3G
2. Jata Dumrong-ongtrakul (SUP) 7.3 - 5G
3. Quingsheng Cui (ASS) 7.3 - 2G
4. Romeo Sidran (SUP) 7 - 1G
5. Gaubert Bertrand (EST) 6.3 - 1G
TOP SOSTITUTO -SUB-
1. Simone Rizzo (FUR) 6.3 - 1G
Le classifiche saranno aggiornate di partita in partita con le migliori medie ruolo per ruolo, alla prossima by JB ...
[/size]
«
Last Edit: May 21, 2014, 12:45:22 AM by johnblasa
»
Logged
ARTICA SPORT MANAGER
JB - ARTICA SPORT
johnblasa
All Star Team
Posts: 465
ARTICA SPORT GORA
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #33 on:
May 20, 2014, 09:21:54 PM »
TOP PLAYERS OF THE TOP
La classifica dei Top 5, tiene conto dei migliori 5 uomini ruolo per ruolo giornata per giornata, facendo la media dei voti ottenuti dai giocatori. In caso di parità di voto, verranno considerati in ordine: MoMs, Goals(meno subiti per i GK), Assists e ordine alfabetico infine, oltre a i Top 5 in aggiunta c'e' anche il Best SUB, il miglior subentarto dalla panchina, con gli stessi parametri di sopra. Inoltre viene tenuto conto di un minimo di partite giocate cosi ripartito: Almeno 1 giocata alla giornata 1, giornata 2-3 almeno 2 giocate, giornata 4-5 almenoi 3 giocate, giornata 6-7-8 almeno 4 giocate, 9-10-11 almeno 5 giocate, 12-13-14 almeno 6, 15-16-17-18 almeno 7 giocate, dalla giornata 19 alla 22 almeno 8 giocate, dalla 23 alla 26 almeno 9 e dalla 27 alla 30 almeno 10 giocate. Inoltre i giocatori con voti sotto la sufficienza media (6), non verranno classificati, cosi come usciranno dalle classifiche i giocatori venduti. Io cercherò di stare dietro alle classifiche, scusate alcuni ritardi, se avete da segnalarmi qualche errore di distrazione fatelo pure e scusatemi, anche per giocatori venduti ... JB
CLASSIFICHE IV GIORNATA
TOP 5 PORTIERI -GK-
1. Miron Wojtowicz (SCM) 7.25 - 4G
2. Gerald Heinrich (KIC) 7 - 1G
3. Hilaire Charpentier (ALE) 6.75 - 0G
4. Kirati Pholdee (UTD) 6.75 - 1G
5. Hernan Araya (STD) 6.75 - 1M/6G
TOP 5 DIFENSORI CENTRALI -DC-
1. Mauro Bassi (SCM) 7 - 1M
2. Irvin Allsopp (VAL) 6.7 - /
3. Ceyun Sarabski (UTD) 6.5 - 1G/1M
4. Primoz Borovnik (LUP) 6.5 - 2M
5. Orfeo Lippi (ALE) 6.5 - 1M
TOP 5 TERZINI SINISTRI -DL,DML-
1. Olof Lindberg (FRA) 6.3 - 1M/1G
2. Delvin Hanigan (STD) 6.25 - 1M
3. Ludwig Neumann (FUR) 6.25 - 1A
4. Pietro Conti (SUP) 6.25 - /
5. Davor Radic (ALE) 6.25 - /
TOP 5 TERZINI DESTRI -DR,DMR-
1. Silvio Virga (SUP) 7.75 - 1M/1G/1A
2. Reijko Gredic (ART) 6.5 - 1A
3. Paulius Vanagas (ALE) 6.5 - /
4. Stefan Kolanovic (KIC) 6.25 - 1G
5. Grigorescu Mitica (ALI) 6.25 - /
TOP 5 CENTROCAMPISTI DIFENSIVI -DMC-
1. Wirachai Choompoosri (EST) 6.5 - 1A
2. Yong Um (ART) 6.3 - /
3. Sigfrido Albero (FUR) 6.25 - /
4. Sesto Milani (ROM) 6.25 - /
5. Bernardino Barros (KIC) 6 - /
TOP 5 CENTROCAMPISTI CENTRALI -MC-
1. Cheeuvit Saa-Iee (LUP) 6.75 - 1M/2G
2. Agapeto Venetianer (SUP) 6.75 - /
3. Franko Lemezovic (SUP) 6.5 - /
4. Eugenio Mata (UTD) 6.5 - /
5. Daniciulescu Gabi (ASS) 6.25 - 1A
TOP 5 TREQUARTISTI -AMC-
1. Graziano Alessi (VAL) 7.75 - 2A
2. Nati Natanzon (FUR) 6.75 - 2G
3. -
4. -
5. -
TOP 5 ALI SINISTRE -ML,AML-
1. Emmanuel De Sauveterre (SUP) 8 - 1M/3A
2. Halithai Thanajaroonrat (KIC) 7 - /
3. Dionisio Zauri (ASS) 6.75 - 2A
4. Wilfredo Biglieri (ART) 6.75 - 1M
5. Anacleto Obando (EST) 6.5 - 1G
TOP 5 ALI DESTRE -MR,AMR-
1. Domenico Borio (FUR) 7.25 - 1M/1G/1A
2. Ru Mu (ALE) 7 - 2G/1M
3. Eusebio Marino (SUP) 7 - 3A
4. Everett Cox (ROM) 6.7 - 1M
5. Nicolas Salamanca (FRA) 6.5 - 1A
TOP 5 ATTACCANTI -FC-
1. Milko Zhivkov (VAL) 7.75 - 4G
2. Jata Dumrong-ongtrakul (SUP) 7.5 - 5G
3. Romeo Sidran (SUP) 7.25 - 3G
4. Quingsheng Cui (ASS) 6.75 - 3G
5. Ove Rupertssen (UTD) 6.25 - 1G
TOP SOSTITUTO -SUB-
1. Ove Rupertssen (UTD) 6.25 - 1G
Le classifiche saranno aggiornate di partita in partita con le migliori medie ruolo per ruolo, alla prossima by JB ...
[/size]
«
Last Edit: May 21, 2014, 06:08:00 AM by spoletino
»
Logged
ARTICA SPORT MANAGER
JB - ARTICA SPORT
zecchin
Professional team
Posts: 93
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #34 on:
May 20, 2014, 10:26:43 PM »
Jbbbbbbbbbbbb, complimenti come sempre, sei mitico
Giusto però un inciso...il portiere Pholdee è mio, non di miha
Logged
zecchin
manager of
United River Plate
-
Italy Top Level
johnblasa
All Star Team
Posts: 465
ARTICA SPORT GORA
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #35 on:
May 21, 2014, 12:44:13 AM »
Scusa Zek correggo subito! Esattamente questo chiedevo di segnalarmi eventuali errori, con tutti i dati che controllo di ogni singolo giocatore qualche JBUG mi scappa!
Logged
ARTICA SPORT MANAGER
JB - ARTICA SPORT
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #36 on:
May 21, 2014, 06:44:44 PM »
CLASSIFICA TOP LEVEL DOPO 5 GIORNATE
TRA POCO DAGLI STUDI DI SPOLETO AVREMO IL PUNTO SULLA 5° GIORNATA
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #37 on:
May 21, 2014, 07:45:43 PM »
5° Giornata della Serie A
E ora ci troviamo con due team che tentano la prima fuga quando siamo ad 1/6 del cammino, Estudiantes che per la prima volta non vince e Superfrancis che va come un rullo compressore, ci provano, il distacco tra la seconda e la terza è ora di 4 punti, non sono tanti ma neppure pochi, comunque tutti in fondo alla classifica la muovono, l'equilibrio regna sovrano e nessuno potrà pensare di avere una partita già vinta prima di averla conclusa, basta guardare una classifica che definire corta è un eufemismo, dal 3° posto all'11° ci corrono solo 2 punti !!!! Questa è una classifica ACCIACCATA !!!!!! Comunque ecco un resoconto delle partite odierne:
Assault Troops - United River - 0 - 0 - Guardando le statistiche ai padroni di casa la vittoria sarebbe spettata, 69% di possesso e anche i 5 tiri a 1 in porta lo dimostrano, ma il risultato finale dice 0-0, nonostante anche lo sbilanciamento degli ospiti che si sono presentati all'appuntamento che 3 punte di ruolo. Indubbiamente United dispone di una gran difea che ha preso un solo goal in cinque partite. Questo dimostra comunque ancora una volta che vincere è sempre difficile in questa stagione.
Romanamente - Alianza - 1 - 0. Alianza prova a sbancare l'Agostino Di Bartolomei giocandosi il mots ma alla fine tutto è stato vano, i padroni di casa vincono 1-0 nonostante i numeri dicono che un pari sarebbe stato forse più giusto, il possesso è stato a favore dei padroni di casa per il 55% e questi hanno imposto il loro gioco per tutto il primo tempo, poi Alianza ha reagito veementemente e alla fine i 4 tiri a testa in porta dico appunto che forse Alianza poteva ottenere qualche cosa di più.
AZ 59 - Furie Rosse - 1 - 1. Partita che AZ 59 ha tenuto sempre in pugno per quanto riguarda il possesso palla (55%), ma, Furie Rosse passa in vantaggio e pare riuscire a tenere botta e pare poter portare a casa i 3 punti, invece, quanto tutto lasciava presagire che i delfini dovessero subire una nuova sconfitta arriva il giusto pari, 1-1 al 91° che non accontenta nessuno, ma in questa Top, potrebbe accontentare tutti.
Superfrancis - Alessandria - 5 - 0. Giocare contro Superfrancis questo campionato sembra proprio arduo, oggi il risultato finale di 5-0 direbbe come al solito che non c'è storia. Comunque Alessandria alcune attenuanti a questa cocente sconfitta le ha: l'espulsione dopo pochi minuti di un suo giocatore quando il risultato era ancora sull'1-0 e la pessima giornata del suo GK che prende 5 goal in 7 tiri. Superfrancis sembra di un'altro pianeta comunque, vedremo se continuerà con questo ritmo.
SPOLTO CAPUT MUNDI - Santuario Lupescu - 2 - 0. Partia che pur sembrando molto equilibrata sin da subito ha avuto una svolta quando Shi su punizione sbloccava il risultato, questo però non ha cambiato l'andamento dell'incontro sino a quando il Santuario si trova a dover sostituire uno dei suoi pezzi forti per infortunio, il DC Hideyoshi Nakahara, a questo punto la partita per gli ospiti si complica e arriva anche la seconda rete di Shi che chiude la partita. Giusti alla fine i 3 punti per lo Spoleto che mettono in cascina punti che possono fargli sperare nella salvezza .
Valemcia - Kickers - 2 - 0.Giunge oggi una vittoria prestigiosa per i padroni di casa che riescono a vincere 2-0 contro i vice-campioni in carica, la partita comunque non ha avuto storia e il 63% di possesso, i 9 tiri in porta contro 3, lo dimostrano, Valemcia sta crescendo e forse anche gli altri pretendenti allo scudo ne dovranno tenere conto, per Kickers un inizio di campionato forse sotto le aspettative dei tifosi, anche se il potenziale del suo gruppo non è a livello dei migliori.
Estudiantes - Artica - 0 - 0. Un Estudiantes dato nettamente favorito dal popolo di GKO non va oltre il pari contro gli Orsi di JB, questa volta ai padroni di casa non è riuscita la tattica di adottare il classico gioco all'italiana fatto di una ottima difesa e veloci ripartenze, il risultato finale è 0-0, il possesso palla è stato per lunghi tratti in mano agli Orsi (55%) e i tiri in porta sono stati 3 per parte, alla fine il risultato finale è giusto e se c'è una squadra che può recriminare è quella ospite che non è riuscita a concretizzare meglio il predominio sul campo .
StadeReims - Fracassina - 1 - 1. Un punto a testa per muovere la classifica, questo il risultato dell'incontro odierno al Vèlodrome Champagne, gli ospiti hanno tenuto il pallino del gioco, come in pratica quasi sempre gli accade (62% di possesso palla), ma a passare in vantaggio è stata proprio la squadra di casa, e il Fracassina ha dovuto aspettare il 72° per raggiungere un meritato pareggio, alla fine il Fracassina ha fatto 2 tiri in porta contro 1 di Stade, numeri che giustificano il risultato finale e lasciano intatte le speranze di salvezza delle due compagini.
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 5 Goal
2°- Jatupong Dumrong-ongtrakul - f.c.Superfrancis - 4 Goal
Miglior Assistman
1°- Emmanuel De Sauveterre - - f.c.Superfrancis - 4 Assist
Maggior numero di MOM
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 3 MOM
Migliore media voto
1°- Emmanuel De Sauveterre - f.c.Superfrancis - 8,20
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: f.c.Superfrancis - 14 Goal
Miglior Difesa: Estudiantes - Romanamente - United River - 1 Goal Subiti
Squadra con più vittorie: Estudiantes - f.c.Superfrancis - 4 Vittorie
Squadra con meno sconfitte: Estudiantes - United River - 0 Sconfitte
Squadra con miglior differenza reti: f.c.Superfrancis - +11 reti
Peggior Attacco: Alianza - 0 goal fatti
Peggior Difesa: StadeReims - Fracassina - 7 Goal subiti
Squadra con meno vittorie: 4 squadre - 0 Vittorie
Squadra con più sconfitte: Tre squadre - 3 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims - Fracassina -5 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
Assault 2 - (1 - Campionato + 1 - Coppa Campioni) - (Giocati 0)
Romanamente 1 - (Campionato) - (Giocati 0)
StadeReims 0 - (Giocati 1)
Alianza 0 - (Giocati 1)
Randomate (questa graduatoria è del tutto opinabile, comunque si cerca di basare su 2 fattori possesso palla e tiri, quando sono entrambi afavore di una squadra con almeno il 60% di possesso e almeno 5 tiri in porta di differenza e questa squadra perde si parlerà di randomata)
tutti a zero
Alla 6° giornata !!
«
Last Edit: May 22, 2014, 01:19:04 PM by spoletino
»
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #38 on:
May 24, 2014, 06:39:46 PM »
CLASSIFICA DOPO 6 GIORNATE
ATTENDIAMO IL COMMENTO DI SPOLETINO
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #39 on:
May 24, 2014, 06:54:59 PM »
6° Giornata della Serie A
A questo punto si può proprio parlare di fuga, siamo a 1/5 del campionato, Estudiantes ha fatto 5 vittorie e un pareggio, ha preso solo un goal, indubbiamente è un amante del gioco all'italiana, subisce molto ma comunque quelle poche occasioni che ha riesce a finalizzarle al meglio: Superfrancis segue ad un solo punto con 5 vittorie e una sconfitta, a differenza di Estudiante questa è una vera e propria macchina da guerra. Al terzo posto si fa largo Alessandria che ha le potenzialità per farew molto bene, anche in coda ci si muove ed AZ 59 va ad espugnare il difficile campo degli Orsi mentre Fracassina fa di necessità virtù e riesce a prendere un punto contro una potenza come Valemcia, ma andiamo ad analizzare le singole partite:
Alessandria - Assault Troops - 2 - 1 - Partia che dal punto di vista del possesso è stata molto equilibrata, 48% contro 52%, ma, in quanto a finalizzazione i 6 tiri contro 1 in porta per i padroni di casa legittimano una importante vittoria contro una squadra che a potenziale non è inferiore a nessuno.
Santuario Lupescu - Romanamente - 1 - 1. Parita equilibratissima sotto tutti i punti di vista, possesso palla 46% a 54%, tiri 6 a 5 per i padroni di casa, indubbiamete Santuario è stato penalizzato dall'espulsione, senza di quella poteva aspirare a mantenere il vantaggio, ma, alla luce dei fatti, il pareggio è il risultato più giusto.
Furie Rosse - Estudiantes - 0 - 1. Cosa dire di questa partita, Furie rosse ha avuto un possesso palla strepitoso, 68%, ha avuto 4 tiri in porta contro 3, ma grazie ad un rigore Estudiantes supera anche questo ostacolo e continua la sua corsa in testa, indubbiamente il suo gioco di rimessa sembra molto proficuo, certo è che comunque i numeri dicono che il pari almeno le Furie lo meritavano.
Alianza - SPOLETO CAPUT MUNDI - 1 - 0. E Alianza ritorna a sperare, la vittoria meritata ottenuta contro lo Spoleto la rimette pienamente in corsa, la partita è stata sempre nelle sue mani, il possesso è stato del 61% e i tiri in porta 3 contro zero, questo dimostra che nessuno è spacciato e molti dovranno guadagnarsi la salvezza.
Artica - AZ 59 - 0 - 1. Oggi risorge anche AZ 59 che riesce ad espugnare il campo difficilissimo degli Orsi di JB, la partita per la verità poteva anche finire in pareggio dato il possesso che è stato 52% a 48% e i tiri che sono stati 3 a 2 per Artica, ma si sa, una volta la fortuna aiuta e un'altra toglie e questi 3 punti sono oro colato per i delfini!.
Fracassina - Valemcia - 0 - 0. Un vecchio detto dice " meglio un pareggio subendo che una sconfitta dominando", e questo in questa partita è il detto che ha adottato Fracassina, "se non si puoi battere almeno non prenderle", e fatto sta che Valemcia ha dominato la partita in lungo e in largo, possesso del 71% lo dimostra, ma i tiri in porta indubbiamente hanno scarseggiato, solo 2 e arrivati verso la fine. Indubbiamente ai punti il Valemcia meritava di più però il calcio è anche questo.
United River Plate - Supefrancis - 1 - 4. Ed eccoci a commentare l'ennesima dimostrazione di potenza di Superfrancis che non si capisce il perchè non è ancora in testa, ma tutti dicono che lo sarà presto, segna vince e domina, nulla da dire, 58% di possesso e 6 tiri in porta contro 2 dicono tutto, considerato che stiamo parlando di una delle difese più forti del campionato che fino a ieri aveva incassato solo 1 goal. A parziale giustificazione della sconfitta subita comunque bisogna segnalare che l'infortunio subito dai padroni di casa con relativa sostituzione random l'ha penalizzata alquanto.
Kickers - StadeReims - 2- 0. Kickers riesce a vincere la sua seconda partita, possesso palla a senso unico, 63%, conclusioni invece solo 3 a 1 per i padroni di casa, ma questo si sapeva, i padroni di casa come possesso non sono inferiori a nessuno, il lro problema, se vogliamo parlare di problema è la poca finalizzazione, comunque per loro va bene così ed ora la parte alta della classifica è li
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 5 Goal
1°- Jatupong Dumrong-ongtrakul - f.c.Superfrancis - 5 Goal
Miglior Assistman
1°- Eusebio Marino - f.c.Superfrancis - 4 Assist
1°- Emmanuel De Sauveterre - f.c.Superfrancis - 4 Assist
Maggior numero di MOM
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 3 MOM
Migliore media voto
1°- Emmanuel De Sauveterre - f.c.Superfrancis - 8,17
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: f.c.Superfrancis - 18 Goal
Miglior Difesa: Estudiantes - 1 Goal Subiti
Squadra con più vittorie: Estudiantes - f.c.Superfrancis - 5 Vittorie
Squadra con meno sconfitte: Estudiantes - 0 Sconfitte
Squadra con miglior differenza reti: f.c.Superfrancis - +14 reti
Peggior Attacco: Alianza - 1 goal fattoi
Peggior Difesa: StadeReims - 9 Goal subiti
Squadra con meno vittorie: Artica - Fracassina - 0 Vittorie
Squadra con più sconfitte: StadeReims - 4 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims -7 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
Assault 2 - (1 - Campionato + 1 - Coppa Campioni) - (Giocati 0)
Romanamente 1 - (Campionato) - (Giocati 0)
StadeReims 0 - (Giocati 1)
Alianza 0 - (Giocati 1)
Randomate (questa graduatoria è del tutto opinabile, comunque si cerca di basare su 2 fattori possesso palla e tiri, quando sono entrambi afavore di una squadra con almeno il 60% di possesso e almeno 5 tiri in porta di differenza e questa squadra perde si parlerà di randomata)
tutti a zero
Alla 6° giornata !!
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
zecchin
Professional team
Posts: 93
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #40 on:
May 24, 2014, 08:49:17 PM »
onore a Francis, ma i numeri non mi rendono merito...nonostante la scellerata scelta del mdg nella sostituzione, al 75°, sull'1-2, i tiri in porta erano 2 pari...l'allungo è stato messo negli ultimi 15 minuti
Logged
zecchin
manager of
United River Plate
-
Italy Top Level
Alex
National Team
Posts: 102
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #41 on:
May 24, 2014, 09:19:12 PM »
Dite quello che volete ma oggi ho perso per colpa di una botta di .... random, punto. Speriamo al ritorno di avere altrenta fortuna.
Logged
La vita è un brivido che vola via.. è tutto un equilibrio sopra la follia!
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #42 on:
May 28, 2014, 06:21:51 PM »
LA CLASSIFICA DOPO 7 GIORNATE
STIAMO PER COLLEGARCI CON GLI STUDI DI SPOLETO PER AVERE IL PUNTO SULLA GIORNATA.
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #43 on:
May 28, 2014, 07:21:07 PM »
7° Giornata della Serie A
Una Top che in quanto a posizioni in classifica non mostra molti cambiamenti ma ci troviamo di fronte ad un appiattimento della classifica importante, la fuga di Estudiantes e Superfrancis entrambe sconfitte è al momento arginata e l'Alessandria al 3° posto se la ride, ma anche Valemcia e Kickers tornano in auge. Poi vogliamo parlare della lotta per non retrocedere? Abbiamo la 6 in classifica che ha 9 punti e la 16° solo tre punti in meno!!!!, ma andiamo ad analizzare le singole partite:
Assault Troops - Furie Rosse - 2 - 0 - Meritata la vittoria dei padroni di casa che con un possesso del 60% e con 7 tiri a 2 in porta guadagnano 3 punti importanti anche se da una squadra con questo potenziale i tifosi si aspettano molto di più.
Estudiantes - Alessandria - 0 - 1. I padroni di casa subiscono la prima sconfitta stagionale ad opera di una Alessandria che non si è fatta imbrigliare dall'ottimo gioco di rimessa dei padroni di casa e oltre a dominare la partita riescono a non subire il goal che di solito riesce ai padroni di casa anche facendo pochissimi tiri in porta, gli ospiti ha avuto un possesso palla pari al 59% e hanno fatto 5 tiri in porta contro 1, risultato giusto che non compromette le possibilità dei padroni di casa di fare uno strepitoso campionato ma rimette in gioco anche gli inseguitori.
Romanamente - Kickers - 0 - 2. I tifosi di casa non saranno sicuramente soddisfatti del risultato odierno, una partita molto equilibrata sotto tutti i punti di vista, possesso palla intorno al 50% e solo 2 tiri in porta per parte, la differenza è stata che il portiere di Romanamente non li ha parati mentre il portiere degli ospiti si, il pari sarebbe stato più giusto.
SPOLETO CAPUT MUNDI - racassina - 1 - 2. Partita bella, se vista da fuori, ma per lo Spoleto è stata molto deludente dal punto di vista del risultato, una sconfitta che fa arrabbiare i tifosi e fa si che lo Spoleto debba andare in ritiro fino al prossimo incontro. La partita è stata molto equilibrata come dicono i numeri, 51% contro 495 il possesso palla e 6 tiri in porta a 5 per lo Spoleto, la differenza l'hanno fatta i 2 portieri il portiere ospite con 64 di level ha fatto il suo dovere mentre il portiere di casa con il suo 59 di level ha fatto danni, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, ma si dice che il calcio quello che toglie ridà.
AZ 59 - United River - 4 - 0. Secondo rovescio subito in 4 giorni dagli ospiti, un risultato anche troppo severo se vogliamo anche se il dominio dei "delfini" è stato netto, 63% di possesso e 9 tiri in porta contro 2, gli ospiti possono recriminare per aver sbagliato il rigore del possibile pareggio che avrebbe potuto cambiare la partita e invece l'ha conclusa in malo modo.
Valemcia - Alianza - 3 - 0. Valemcia sta trovando la quadratura del cerchio e questa volta a farne le spese è una Alianza che è stata costretta sulla difensiva per tutta la partita, 66% di possesso palla e 8 tiri a zero dico tutto.
Supefrancis - Artica - 0 - 1. Arriva la seconda sconfitta per la corazzata Superfrancis, una sconfitta immeritata in quanto almento il pari sarebbe stato più giusto, Artica comunque era venuta per provare a vincere e grazie al mots c'è riuscita nonostante un Superfrancis che ha condotto de danze per il 60% del tempo e i 5 tiri a 2 in porta a loro favore. I padroni di casa sono indubbiamente la squadra migliore ma proprio per questo i mots contro sono sempre dietro l'angolo.
StadeReims - Santuario Lupescu - 2- 1. Vittoria importantissima dei padroni di casa che contro tutti i pronostici sono sempre in lotta per non retrocedere, oggi in una partita dove il possesso è stato del 51% contro il 49%, la differenza l'ha fatta la partenza a razzo di Stade che si porta sul 2-0 e dopo contiene il ritorno degli ospiti, tiri in porta 5 a 3 per Stade e risultato nel complesso giusto.
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 7 Goal
Miglior Assistman
1°-Tre giocatori - 4 Assist
Maggior numero di MOM
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 4 MOM
Migliore media voto
1°- Graziano Alessi - Valemcia - 8,00
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: f.c.Superfrancis - 18 Goal
Miglior Difesa: Estudiantes - 2 Goal Subiti
Squadra con più vittorie: Estudiantes - f.c.Superfrancis - 5 Vittorie
Squadra con meno sconfitte: Quattro squadre - 1 Sconfitta
Squadra con miglior differenza reti: f.c.Superfrancis - +13 reti
Peggior Attacco: Alianza - 1 goal fatto
Peggior Difesa: StadeReims - 10 Goal subiti
Squadra con meno vittorie: Quattro squadre - 1 Vittoria
Squadra con più sconfitte: StadeReims - SPOLETO CAPUT MUNDI - 4 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims -6 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
1° - Assault 2 - (1 - Campionato + 1 - Coppa Campioni) - (Giocati 0)
2° - Romanamente 1 - (Campionato) - (Giocati 0)
2° - Superfrancis - 1 - (Campionato) - (Giocati 0)
4° - Artica - 0 - (Giocati 1)
4° - StadeReims 0 - (Giocati 1)
4° - Alianza 0 - (Giocati 1)
Randomate (questa graduatoria è del tutto opinabile, comunque si cerca di basare su 2 fattori possesso palla e tiri, quando sono entrambi afavore di una squadra con almeno il 60% di possesso e almeno 5 tiri in porta di differenza e questa squadra perde si parlerà di randomata)
tutti a zero
Alla 7° giornata !!
«
Last Edit: May 29, 2014, 08:31:15 AM by spoletino
»
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #44 on:
May 31, 2014, 06:25:18 PM »
LA CLASSIFICA DOPO 8 GIORNATE!!!
A BREVE IL COMMENTO DI SPOLETINO
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
spoletino
Legendary Team
Posts: 520
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #45 on:
May 31, 2014, 07:13:29 PM »
8° Giornata della Serie A
Estudiantes vola !!! Grazie a una serie di partite a lui favorevoli ora viaggia solitariamente in testa con 4 punti di vantaggio sulle seconde, Superfrancis incappa nella seconda sconfitta consecutiva in 2 giorni sempre per 2-0, ma, mentre la prima l'ha persa per la sua impostazione con una squadra piena di riserve (coppa campioni), la seconda, oggi l'ha persa per la voglia di rientrare in gioco per le prime posizioni di Kickers, Fracassina con 2 vittorie consecutive esce dalla zona rossa, lo stesso discorso del Fracassina vale anche per AZ 59 e Artica, Alessandria e Valemcia si rallentano a vicenda e in coda sembrano aver comprato il primo biglietto per la serie B Spoleto e Alianza, ma andiamo ad analizzare le singole partite: Nota: le prossime 2 partite di campionato potrebbero non avere il commento dagli studi di Spoleto o potrebbero averlo in forma ridotta a causa di uno spostamento di sede della redazione.
Fracassina - Assault Troops - 1 - 0 - 2 vittorie nelle ultime 2 partite e la situazione del Fracassina è diventata di colpo rosea, certo, oggi è servito un mots per avere la meglio su una delle squadre più talentuose del campionato, ma alla fine il dominio è stato nettissimo, 62% di possesso e 12 tiri a 2 in porta, l'1-0 è un risultato anche stretto ai padroni di casa
Furie Rosse - SPOLETO CAPUT MUNDI - 4 - 0. Un risultato che non ammette repliche, SPOLETO inconsistente che non fa un tiro in porta, mentre le Furie ne fanno 10 e hanno il 65% di possesso, lo Spoleto sta dimostrando di non essere pronto per la top, non ci sarebbe da miravigliarsi se prossimamente si vedranno in campo nello Spoleto alcuni giovanissimi atleti che devono fare esperienza.
Artica - Romanamente - 2 - 1. Gli orsi in una partita abbastanza equilibrata come dimostrano i numeri, 54% di possesso e 3 tiri a 2 in porta, riescono a portare a casa una vittoria importantissima in questa Top, la più difficile di sempre, se alla fine fosse stato un pareggio nessuno si sarebbe scandalizzato perchè Romanamente la sua partita l'ha fatta ma la maggiore precisione sotto rete ha deciso l'incontro.
Alessandria - Valemcia - 1 - 1. Era iniziata come una partita a scacchi con l'Alessandria che sperava di sfondare sulladestra, invece il Valemcia si è presentato coperto anche su quella fascia, risultato finale 1-1, gli ospiti hanno avuto il pallino del gioco per lungo tempo e anche i tiri in porta solo a loro favore (61% e 5 tiri a 2), ma, tutti sappiamo che la qualità migliore dell'Alessandria e del suo tecnico è la difesa e anche questa volta, nonostane la supremazia avversaria porta a casa un punto che tiene la squadra al secondo posto in classifica anche se in coabitazione.
Santuario Lupescu - AZ 59 - 0 - 1. Il Santuario, come alcune delle neopromosse, sta pagando lo scotto della top, oggi, in una partita in cui il pallino del gioco è stato maggiormente nelle loro mani, 55%, ha perso una partita sia per la maggior finalizzazione degli ospiti e anche per la maggior accortezza tattica operata dall'AZ, campionato duro per tutti comunque e la classifica molto corta potrà ancora registrare molte sorprese.
Kickers - Superfrancis - 2 - 0. Oggi abbiamo rivisto, anche se il mots lo ha aiutato, il Kickers della scorsa stagione che ha messo in riga quasi tutti, oggi è toccato a Superfrancis cedere strada ai padroni di casa che hanno dominato in lungo e in larglo la partita, i numeri sono impietosi per una squadra come Superfrancis che ha una squadra che ha pochi rivali nel mondo, 65% di possesso e 8 tiri a 0 per i padroni di casa, aspettiamoci una reazione di Superfrancis già dalla prossima partita per non compromettere 2 dei tre obiettivi in campo sin da subito.
Alianza - Estudiantes - 0 - 2. Il solito Estudiantes, attendista e opportunista, nonostante il possesso palla in favore dei padroni di casa, 53%, gli ospiti sono quelli che arrivano molto più spesso al tiro in porta, 5 tiri contro 1 e alla fine la vittoria li premia, indubbiamente uno schema vincente per gli ospiti che in questo modo sono ora addirittura in fuga nella Top.
United River - StadeReims - 0- 0. Il popolo di GKO dava i padroni di casa nettemente favoriti, e dato che in questa stagione i punti al minigame sono pochi per tutti, il presidente si preoccupava, giustamente, possiamo dire alla fine dell'incontro che infatti non sono riusciti a vincere, il possesso del 60% e i 4 tiri a 1 in porta non sono bastati e Stade, conosciuto anche lui, come Alessandria, per saper impostare una ottima difesa si è portato a casa il punto.
I NUMERI DEI TOPMAN:
Miglior marcatore
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 7 Goal
Miglior Assistman
1°- 4 giocatori - 4 Assist
Maggior numero di MOM
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 4 MOM
Migliore media voto
1°- Graziano Alessi - Valemcia - 7,75
1°- Milko Zhivkov - Valemcia - 7,75
I NUMERI DEI TOPTEAM:
Miglior Attcco: f.c.Superfrancis - 18 Goal
Miglior Difesa: Estudiantes - 2 Goal Subiti
Squadra con più vittorie: Estudiantes - 6 Vittorie
Squadra con meno sconfitte: Quattro squadre - 1 Sconfitta
Squadra con miglior differenza reti: f.c.Superfrancis - +11 reti
Peggior Attacco: Alianza - 1 goal fatto
Peggior Difesa: SPOLETO CAPUT MUNDI - 11 Goal subiti
Squadra con meno vittorie: United River - Alianza - 1 Vittoria
Squadra con più sconfitte: SPOLETO CAPUT MUNDI - 5 sconfitte
Squadra con peggior differenza reti: StadeReims -7 reti
Mots Subiti e mots giocati (tra parentesi)
1° - Assault - 3 - (2 - Campionato + 1 - Coppa Campioni) - (Giocati 0)
2° - Superfrancis - 2 - (2 in Campionato) - (Giocati 0)
3° - Romanamente - 1 - (Campionato) - (Giocati 0)
4° - Fracassina - 0 - (Giocati 1)
4° - Kickers - 0 - (Giocati 1)
4° - Artica - 0 - (Giocati 1)
4° - StadeReims - 0 - (Giocati 1)
4° - Alianza - 0 - (Giocati 1)
Randomate da 3 punti (questa graduatoria è del tutto opinabile, comunque si cerca di basare su 2 fattori possesso palla e tiri, quando sono entrambi afavore di una squadra con almeno il 60% di possesso e almeno 5 tiri in porta di differenza e questa squadra perde si parlerà di randomata)
tutti a zero
Alla 9° giornata !!
«
Last Edit: May 31, 2014, 09:32:49 PM by spoletino
»
Logged
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co
Jones_ITA
Professional team
Posts: 77
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #46 on:
June 01, 2014, 08:12:49 AM »
mihawk in fuga
Logged
perchè scarponi si nasce...
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #47 on:
June 04, 2014, 06:47:55 PM »
LA "NONA" DI GOKICKOFF!!!
ATTENDIAMO SPOLETINO CHE FORSE
COMMENTERA' IN FORMA RIDOTTA
CAUSA SPOSTAMENTO DI SEDE!!!
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #48 on:
June 07, 2014, 06:28:02 PM »
SIAMO GIUNTI ALLA DECIMA GIORNATA!!!
ATTENDIAMO SPOLETINO CHE FORSE
COMMENTERA' IN FORMA RIDOTTA O FORSE NO
CAUSA SPOSTAMENTO DI SEDE!!!
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
Koeby
All Star Team
Posts: 308
Re: Serie A - Stagione 11
«
Reply #49 on:
June 11, 2014, 06:50:02 PM »
LA CLASSIFICA DOPO 11 GIORNATE!!!
ATTENDIAMO SPOLETINO CHE FORSE
COMMENTERA' IN FORMA RIDOTTA O FORSE NO
CAUSA SPOSTAMENTO DI SEDE!!!
Logged
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478
Print
Pages:
1
[
2
]
3
4
« previous
next »
The Official GoKickOff Online Community Forums
»
National Forum
»
Countries G - K
»
Italy
(Moderators:
paul_gazza
,
SeppIbra
,
Lo Zar
,
dragon90
,
JFK101
) »
Serie A - Stagione 11