Ho visto che sul forum inglese parlate per inserire i prestiti e gli scambi.. Se posso dire la mia non inserirei gli scambi perchè andremmo ad uccidere il mercato, ma per i prestiti sono concorde con te anche se limiterei a 2 i prestiti in uscita e 2 prestiti in entrata. Penso che sia una cosa che uno debba ricorrere per ricoprire dei buchi e non per fare la formazione da salire di categoria. Ovviamente dovrebbe allenarsi dalla squadra che lo ospita, quindi limiterebbe di molto i prestiti, visto che io (dico per simulare una ipotetica situazione di gioco) ho i campi a very good e allentori da 15 in tutte le skill mentre dove andrebbe a giocare, vero che acquisterebbe esperienza, ma non si allenerà mai come da noi...
Piuttosto si potrebbe creare un campionato primavera, come su DO, dove i giovani possono acquistare esperienza, con un campionato e coppe a parte, dove possono giocare solamente under18, che possiamo volendo spostare in prima squadra quando vogliamo in caso di bisogno. Andando a creare anche un campionato del mondo under18, vien da se che però le pescate devono avere dai 15 ai 17 anni per poter acquisire esperienza (ovviamente molto meno che giocando in prima squadra, ma sarebbe già da fondo per il futuro e con la nazionale e le coppe arriverebbe pronto a puntino per la prima squadra a 19anni) e non 18 come capita spesso ora.