Author Topic: U21 Stagione 8  (Read 13466 times)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
U21 Stagione 8
« on: April 05, 2013, 08:36:33 PM »
U21
Eccomi ad aprire un post sulla nostra U21 che si accinge a fare una stagione di rodaggio in vista della prossima coppa del mondo che si disputerà la prossima stagione.
Prima di tutto voglio di nuovo ringraziare tutti i manager italiani che mi hanno accordato la loro fiducia che spero di ricambiare nel migliore dei modi.
Ringrazio anche il precedente allenatore JB che mi accingo a sostituire, ha svolto un ottimo lavoro ma la fortuna non è stata dalla sua, e quindi dalla nostra parte.
In questo anno ovviamente con la nazionale maggiore che gioca il mondiale tutti i migliori giocatori della Under sicuramente andranno alla maggiore per cercare di portare a casa il primo trofeo per l'Italia, io da parte mia cercherò di far crescere il più possibile i nuovi talenti che sono arrivati in questo anno, per poi a fine stagione tirare le conclusioni e vedere di integrare la squadra che parteciperà al mondiale anche con i vecchi, ma ancora giovani che spero ci portino il più in alto possibile.

:)    ;)    ;D 
« Last Edit: April 09, 2013, 04:32:59 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

paciugo

• All Star Team
    • View Profile
Re: U21 Stagione 8
« Reply #1 on: April 05, 2013, 09:22:01 PM »
in bocca al lupo e buon lavoro ;)
panigal team

JFK101

• Moderator
  • Professional team
    • View Profile
« Reply #2 on: April 06, 2013, 12:58:01 AM »
 8)

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: April 06, 2013, 07:47:50 AM »
Complimenti per la tua elezione,mettiamo da parte i nostri dissidi amorosi ^_^ e collaboriamo nel migliore dei modi per portare i primi trofei in italia e rendere orgogliosi tutti i player che ci hanno votato,come hai detto tu questa stagione sarà tutta da parte della nazionale maggiore che ti ruberà i migliori talenti giovani,ma ciò non toglie che ne avrai degli altri inoltre ci sono state tre o quattro pescate di giovani talenti che non sono niente male ed uno milita proprio nella tua squadra ed aggiungo che la prossima stagione i giovanotti che ti ritorneranno in U-21 avranno maturato esperienza in più,incrociamo le dita e tifiamo tutti assieme la nostra nazione e cerchiamo di portarla in cima al mondo per dimostrare a tutti i player stranieri quanto sono forti i manager italiani ^_^....in bocca al lupo  8) 8)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #4 on: April 06, 2013, 08:15:14 AM »
Calendario della U21

Come già scritto eccoci  di fronte ad una nazionale U21 sperimentale, dopo aver liberato tutti i giovani per permettere a Superfrancis di poter schierare la migliore formazione possibile, io porterò in questa nazionale i migliori nuovi talenti che potranno farsi le ossa in questi 12 incontri amichevoli in programma. L'età max dei convocati sarà in linea di massima 18 anni, questo per permettere ai nostri forti giovani di iniziare una crescita che per molti non culminerà con il prossimo campionato del mondo u21, in cui l'obiettivo diventerà VINCERE, e per questo chiederò a Superfrancis, se sarà lui o al nuovo allenatore della nazionale maggiore tutti i migliori u21 di cui potremmo disporre, mentre il lavoro di questo anno in prospettiva darà la maggior parte dei frutti proprio nella successiva coppa del mondo u21. Una cosa chiedo a chi avrà i giocatori convocati, di non lasciare solo a me il compito di farli giocare, perchè per crescere devono giocare anche nelle loro squadre di club, inoltre se avete dei dubbi su come allenare meglio i vostri piccoli fenomeni non vi fate scrupoli ma chiedete lumi a me o ad altri bravi manager con cui siete più in contatto, tutti sapranno aiutarvi al meglio.

stagione : 8

Data   Home       Via   Competizioni
12/04/2013 (14:00 UTC) 
Palestine   vs   Italy    Friendly Match
19/04/2013 (14:00 UTC) 
Republic of Ireland   vs   Italy    Friendly Match
26/04/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Ecuador    Friendly Match
03/05/2013 (14:00 UTC) 
Maldives   vs   Italy    Friendly Match
10/05/2013 (14:00 UTC) 
Austria   vs   Italy    Friendly Match
17/05/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Sao Tome and Princi..    Friendly Match
24/05/2013 (14:00 UTC) 
Equatorial Guinea   vs   Italy    Friendly Match
31/05/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Argentina    Friendly Match
07/06/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Fiji    Friendly Match
14/06/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Netherlands    Friendly Match
21/06/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Azerbaijan    Friendly Match
28/06/2013 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Poland    Friendly Match

:)     ;)     ;D
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

Tommaso01

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: April 06, 2013, 08:16:04 AM »
Speriamo bene!!!
Un trofeo per l'Italia sarebbe un sogno,sono pochi i manager attivi,se confrontiamo con le altre nazioni...
Ma non si sa mai!!!
Sono certo che farai un ottimo lavoro.
Ci sarà una brlla collaborazione tra U21 e Maggiore a quanto pare  8)

Cioro

• National Team
    • View Profile
« Reply #6 on: April 06, 2013, 11:32:49 AM »
 ;D

In bocca al lupo!!  8)
Cioro---->  Monte di Malo

daniele2607

• All Star Team
    • View Profile
« Reply #7 on: April 06, 2013, 12:14:44 PM »
Ancora complimenti a giotarzan per la sua elezione a ct u21 e un in bocca al lupo per il lavoro di questo biennio....Vorrei però soffermarmi su una frase detta dallo stesso giò e specificare: IL FATTO DI POSSEDERE GIOCATORI CON LA ALTE, non significa per forza che debbano essere convocati e fatti giocare in u21 per necessità....i giovani vanno skillati bene, fatti giocare per accumulare esperienza e la nazionalina è un "premio", non un "obbligo" per il ct, che dovrà anche andare contro al suo interesse personale se serve (magari lasciando fuori qualcuno dei suoi se necessario per esempio..),figuriamoci se hà l'obbligo di schierare qualche giocatore per "favori" personali...Ci tengo a sottolineare questa cosa perchè in altre nazionali ho già avuto modo di vedere scontri tra manager per questo motivo...EVITIAMO GRAZIE! 8)

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #8 on: April 06, 2013, 01:00:34 PM »
Ancora complimenti a giotarzan per la sua elezione a ct u21 e un in bocca al lupo per il lavoro di questo biennio....Vorrei però soffermarmi su una frase detta dallo stesso giò e specificare: IL FATTO DI POSSEDERE GIOCATORI CON LA ALTE, non significa per forza che debbano essere convocati e fatti giocare in u21 per necessità....i giovani vanno skillati bene, fatti giocare per accumulare esperienza e la nazionalina è un "premio", non un "obbligo" per il ct, che dovrà anche andare contro al suo interesse personale se serve (magari lasciando fuori qualcuno dei suoi se necessario per esempio..),figuriamoci se hà l'obbligo di schierare qualche giocatore per "favori" personali...Ci tengo a sottolineare questa cosa perchè in altre nazionali ho già avuto modo di vedere scontri tra manager per questo motivo...EVITIAMO GRAZIE! 8)

Daniele hai perfettamente ragione, infatti io ho scritto che inizierò a convocare i migliori giovani, ma ovviamente i team che li possiedono non possono pensare che la nazionale sia colei che deve farli crescere, questa è di supporto e se non giocheranno nei loro club successivamente non giocheranno in nazionale (stile Prandelli) ed ho anche aggiunto che chi avesse dubbi su come allenare i giocatori può chiedere una mano ai manager più esperti che non glie la negheranno, è quindi sottinteso che un talento skillato male alla fine si gioca il posto in nazionale :-)
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #9 on: April 09, 2013, 04:40:26 PM »
1° incontro

Il primo incontro sarà Palestina - Italia il giorno 12 aprile 2013
Incontriamo quindi una delle più deboli nazionali del mondo di gokickoff 199° nel rank.
I convocati per questa partita sono:

GK   Orazio Lupatelli      17   AC.ALIANZA   599,200 G
-   GK   Giusto Costanzo      18   Real Lorenzo   564,532 G
-   D R   Rufo Politti      18   Real Lorenzo   691,200 G
-   D CL   Sabino Aquino      17   psm   300,000 G
-   D C   Giorgio Zanin      16   alò club   240,000 G
-   D C   Adelchi Provenzano      17   Assault Troops   266,666 G
-   D C   Mauro Bassi      16   Cortaccione..Calcio   300,999 G
-   D C   Giustino Orlando       21   cyclonefc   611,132 G
-   DM R,M C,AM C   Armando Romagnoli      20   青岛海牛足球俱乐部..   545,400 G
-   DM R   Maurizio Iacopini      17   A.S. CiroBebeto Club   306,666 G
-   DM C   Giampiero Rossi      18   laziofly   656,266 G
-   DM C   Firmino Mancini      18   50nte3n   336,666 G
-   DM L   Francesco Vescovi      15   AS Tigerman   220,000 G
-   M R,AM R   Gervasio Cipriani      19   MANCHESTER KULJANI   710,400 G
-   M C   Fiorello Budel      18   fracassina f.c.   286,666 G
-   M L,AM L   Firmino De Fiore      19   Thebink FC   679,466 G
-   AM R   Antonello Bombardini      16   SANTUARIO LUPESCO   183,333 G
-   AM C   Nestore Ferrari      17   F.C. Cortaccione   220,000 G
-   AM C   Graziano Alessi      18   Valemcia   521,865 G
-   AM L   Arrigo Trevisan      17   Salernitana UtD   234,000 G
-   F C   Pasquale Stendardo      17   G U S I P   213,333 G
-   F C   Pino Caruso      17   Astronomy Domine   234,666 G
-   F C   Simone Rizzo      18   A Mani Basse   444,665 G

Molti giovani e uno per errore, il 21enne DC, (probabilmente lo ha inserito in automatico perchè mancava un giocatore).
La formazione verrà sempre comunicata in anticipo quando si giocherà contro bot e invece successivamente quando si incontreranno squadre guidate, non intendo concedere vantaggi agli avversari.
Questa volta giocheremo con il seguente modulo: 3-1-3-1-2.

Formazione:

GK   Orazio Lupatelli   
D CL   Sabino Aquino   
D C   Mauro Bassi   
D C   Adelchi Provenzano   
DM C   Giampiero Rossi
M R,AM R   Gervasio Cipriani
DM R,M C,AM C   Armando Romagnoli   
M L,AM L   Firmino De Fiore
AMC   Graziano Alessi
F C   Pino Caruso
F C   Simone Rizzo

al 60° sono previsti 3 cambi:
Armando Romagnoli out , Fiorello Budel
Graziano Alessi out , Nestore Ferrari
Pino Caruso out , Pasquale Stendardo

:)     ;)      ;D
« Last Edit: April 09, 2013, 07:20:34 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #10 on: April 10, 2013, 09:32:27 AM »
é chiaro che fare il CT delle nazionali porta sempre ad avere critiche l'importante alla fine e trarre fuori la parte positiva della critica,quello che dice andrea non è del tutto sbagliato visto che come TA è praticamente impossibile da maxare in breve tempo,ma alla fine ci può stare magari come premio tanto alla fine è un amichevole e penso che cmq sia presto per criticare giò,diamogli il suo spazio ed il suo tempo alla fine si tirano le somme,sicuramente "presumo" che giocherà questa partita e poi verrà sostituito da chi sicuramente ha le carte in regola per essere maxato e preparato correttamente per il prossimo mondiale.
Alla fine giò si merita tutto il nostro appoggio....dai porta i nazionalini al vertice del mondo ^_^ noi tifiamo con te

z3r0cool

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #11 on: April 10, 2013, 09:47:01 AM »
Non so se è il topic giusto, spero di si.
Visto i convocati, volevo solo segnalarti anche un mio giocatore.
Gianpiero Vitali (5937906)
DC 5/7/5   valore 466,200 G

Non so perchè, ma i miei giocatori non hanno mai visto la nazionale...

« Last Edit: April 10, 2013, 09:49:11 AM by z3r0cool »

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #12 on: April 10, 2013, 09:52:47 AM »
Qui credo che nessuno faccia l'avvocato di nessuno,alla fine si commenta ciò che si scrive e si da la propria opinione,io come premio intendo magari una vetrina internazionale per una imminente vendita " questa potrebbe essere una giustificazione....anche se sono del parere che le critiche andrebbero fatte alla fine di un percorso....mentre ora sarebbero più utili dei consigli che poi sono sempre a discrezione del CT se utilizzarli o no

Superfrancis

• Youth team
  • *
    • View Profile
« Reply #13 on: April 10, 2013, 09:54:47 AM »
sottolineo il fatto che io potrei lamentarmi...ma non lo faccio....mi sta rimanendo a casa un LA9 con TA6 ....ma alla fine le scelte li fa il CT e vanno accettate....sperando che siano quelle giuste ^_^

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #14 on: April 10, 2013, 10:08:48 AM »
io convocherò giocatori di talento, anche se giovani e anche se di valore inferiore a 200K come ho fatto, molti giocatori ruoteranno, alcuni staranno in pianta stabile, alcuni risulteranno utili anche per il successivo mondiale, molti torneranno dalla maggiore a giocare il mondialino e procederò su questa strada che ti stia bene o meno, tanto il tuo voto Zar non l'ho preso e da te posso solo aspettarmi critiche ma non mi interessa

Mi aspettavo una risposta con delle argomentazioni, e invece... sarà mica che ho colpito nel segno?  :P

penso che sei di coccio e quindi con te eviterò di colloquiare
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

Koeby

• All Star Team
    • View Profile
« Reply #15 on: April 10, 2013, 06:32:49 PM »
Sono del parere che un allenatore della nazionale non debba allenare ragazzi in prospettiva lunga o lunghissima ma soprattutto
quelli già pronti o quasi per il prox mondiale.
Se vuol vincere o cercare di vincere non deve guardare a chi appartiene questo o quel giocatore.
Mettere i migliori in campo sempre e comunque. Gli esperimenti si fanno ma alla lunga tendono piu a confondere le idee che altro.
Io ho già proposto un FC di 17 anni (oggi ha preso 8 nei 30 minuti giocati) tale Francesco Rossi messo nei prestiti ma non lo do in prestito.
E' li solo per farlo osservare al tecnico azzurro dell'Under e anche a voi. Il ragazzo ha "20" in finalizzazione e ha tutte le skill
dell'attaccante a buon punto e non è ancora maxato. Ma ho visto attaccanti convocati che forse diverranno dei mostri ma allo stato attuale
possono solo allenarsi e fare amichevoli o Custom.
Se poi dovranno giocare solo giocatori appartenenti a chi ha votato per il Mister nuovo sono sicuro che molti ragazzi come il mio Rossi
vedranno le partite azzurre ne dal campo ne dalla panchina ma dal video.
Comunque sempre forza azzurri e un grosso in bocca al lupo al mister.

L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #16 on: April 10, 2013, 11:37:09 PM »
 :) ... Vedrai Gio che divertimento con tutti i messaggi soprattutto quelli privati esteri che ti arriveranno del tipo "Perche non chiami il mio DC di 21anni dal valore 250K LA4 in Nazionale???" ... O "perche' il mio DC ha giocato solo 29 partite su 30?" ... Fai quello che devi, anche io probabilmente avrei fatto scelte diverse rispetto alle tue, ma la comunità ha scelto te, dunque hai il diritto e il dovere di seguire il tuo percorso facendo quello che ti sembra più giusto! Come piccolo consiglio se vuoi, dai un occhio oltre alle nuove giovani leve da crescere a qualche 18-19enne che SuperFrancis ha scartato per la maggiore, ci sono diversi talenti LA7-8 quasi maxati che non sono nel giro, un po di Exp in piu' anche nell'anno di amichevoli non fa male per i futuri 23 che faranno la Prossima coppa del Mondo U21, anche io avevo seguito una linea simile alla tua, per poi deviare leggermente facendo un Mix di giovani leve e qualche quasi maxato da completare in previsione della stagione successiva, lasciando i Campioni alla Maggiore. Poi il mio e' solo un consiglio per esserci passato, se ti serve qualche screen delle skills ce l'ho di tutti i 150 giocatori che ho convocato, anche se sono ancora datati alla scorsa stagione... Buon Lavoro
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #17 on: April 11, 2013, 07:51:51 AM »
:) ... Vedrai Gio che divertimento con tutti i messaggi soprattutto quelli privati esteri che ti arriveranno del tipo "Perche non chiami il mio DC di 21anni dal valore 250K LA4 in Nazionale???" ... O "perche' il mio DC ha giocato solo 29 partite su 30?" ... Fai quello che devi, anche io probabilmente avrei fatto scelte diverse rispetto alle tue, ma la comunità ha scelto te, dunque hai il diritto e il dovere di seguire il tuo percorso facendo quello che ti sembra più giusto! Come piccolo consiglio se vuoi, dai un occhio oltre alle nuove giovani leve da crescere a qualche 18-19enne che SuperFrancis ha scartato per la maggiore, ci sono diversi talenti LA7-8 quasi maxati che non sono nel giro, un po di Exp in piu' anche nell'anno di amichevoli non fa male per i futuri 23 che faranno la Prossima coppa del Mondo U21, anche io avevo seguito una linea simile alla tua, per poi deviare leggermente facendo un Mix di giovani leve e qualche quasi maxato da completare in previsione della stagione successiva, lasciando i Campioni alla Maggiore. Poi il mio e' solo un consiglio per esserci passato, se ti serve qualche screen delle skills ce l'ho di tutti i 150 giocatori che ho convocato, anche se sono ancora datati alla scorsa stagione... Buon Lavoro

8)  JB lo so, ma non mi preoccupano le critiche, specialmente quando le ritengo strumentalizzate, la u21 non ha fatto neppure una partita e c'è chi si diverte a fomentare gli utenti :-) Un fatto positivo però c'è, il maggiore interesse di tutti verso la nazionale. Per quanto riguarda le scelte io, come d'altronde hai fatto te, non devo prendere i migliori giocatori ora che siamo in una fase di prove, ma giocatori potenzialmente forti, poi quando si avvicinerà la fase che conterà prenderò i giocatori più forti che ci saranno in circolazione (o che io riterrò che siano i più forti perchè anche in questo caso le opinioni saranno diverse). In queste 12 partite troveranno il loro piccolo spazio molti giocatori che ancora non sono da nazionale ma potrebbero esserlo e a grandi livelli !!   8)
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

Manu_98

• Youth team
  • *
  • L'importante non è partecipare, ma vincere.
    • View Profile
« Reply #18 on: April 11, 2013, 12:09:15 PM »
è giusto mettere un po di nuove leve però ti conviene anche mettere qualche LA alto ancora giovane e quasi maxato che potrai appunto far giocare il prossimo anno tipo qualcuno che hai già convocato.. per esempio politti o romagnoli o l'altro dmc... però ce ne sono anche altri buoni quindi guardali un po tutti che il prossimo anno ti serviranno sicuramente   ;)
F.C. Cortaccione

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #19 on: April 12, 2013, 04:45:45 PM »
Prima partita

Palestina - Italia  0-3

voti    

GK Orazio Lupatelli      7   
DC Sabino Aquino      7   
DC Mauro Bassi      6   
DC Adelchi Provenzano (C)      8   (1 Goal)
DMC Giampiero Rossi      7   
MR Gervasio Cipriani      8   
MC Armando Romagnoli   (60')   7   
AMC Graziano Alessi   (60')   9           (1 Goal)
AML Firmino De Fiore      9   
FC Pino Caruso   (60')   6   
FC Simone Rizzo      7        (1 Goal)
SUB Fiorello Budel   (60')   5   
SUB Nestore Ferrari   (60')   6   
SUB Pasquale Stendardo   (60')   5

Buona prova della nostra nazionalina che batte 3 - 0 una debole Palestina, Alessi e Fiore sono stati i migliori in campo, invece è stata deludente la prova di Stendardo e Budel.

Alla prossima...

:)      ;)       ;D   
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #20 on: April 15, 2013, 10:33:51 AM »
2° Incontro
19/04/2013
Republic of Ireland - ITALIA

Nonostante il rank che segna 115, la Repubblica di Irlanda ha una squadra U21 di buon livello quindi sarà un incontro difficile dove i nostri giovani avranno modo di crescere:

i convocati dell'Irlanda sono:

-   GK   Amery Killam      19   MARCHCLUB FC   462,399 G
-   GK   Peers Padmore      17   Mahasakham FC   435,132 G
-   D RC,DM R   Sawyer McNab      19   Gu[TH]   343,400 G
-   D RC   Jude O Hannegan      19   ANGRY BIRDS   200,000 G
-   D R   Blaine Rickard      21   sugawa   333,199 G
-   D C   Chad Huxley      18   阿森纳047   293,333 G
-   D C   Peyton Dougherty      19   AP Football Club   487,532 G
-   D C   Siward Blackburn      19   Stan Franciscans   611,999 G
-   D L   Dom Readdie      19   Stan Franciscans   471,332 G
-   DM C   Nathan Penny      20   Bangkok FC   175,000 G
-   DM L   Westley Duncan      20   Athboy forest   406,666 G
-   M RC   Tod Marley      21   L.O.L   397,266 G
-   M R,AM C   Chuck Ferguson      17   180Degree   195,000 G
-   M C   Nathaniel Tucker      19   นกกระเด้าลม เอฟซี..   556,400 G
-   M C   Abel Honeycutt      20   Stan Franciscans   430,932 G
-   M L   Gordon Wheeler      21   Bockneoclalay   377,066 G
-   AM R,F C   Jamar Chancellor      20   Athboy forest   316,466 G
[INJ]   AM R   Kevyn Samuels      19   Stan Franciscans   353,333 G
-   AM L   Kerr Goode      18   Mladi Rudar   280,000 G
-   F C   Gregg Tinker      17   Balradőlő Jobbradől..   395,732 G
-   F C   Jessie Booner      21   Galway rovers   404,000 G
-   F C   Emil Hanigan      21   Bantry athletic   320,000 G
-   F C   Daren Vipond      21   AbbottDora   346,666 G

I convocati della U21 Italiana sono:

-   GK   Giusto Costanzo      18   Real Lorenzo   564,532 G
-   D R   Rufo Politti      18   Real Lorenzo   705,599 G
-   D CL   Sabino Aquino      17   psm   306,666 G
-   D C   Giorgio Zanin      16   alò club   246,666 G
-   D C   Mauro Bassi      16   Cortaccione..Calcio   315,000 G
-   D C   Adelchi Provenzano      17   Assault Troops   273,333 G
-   DM R   Silvio Virga      18   f.c.Superfrancis   208,915 G
-   DM R   Maurizio Iacopini      17   A.S. CiroBebeto Club   313,333 G
-   DM C   Firmino Mancini      18   50nte3n   346,800 G
-   DM C   Giampiero Rossi      18   laziofly   684,800 G
-   DM L   Francesco Vescovi      15   AS Tigerman   222,200 G
-   M R,AM R   Giuseppe Sultana      18   BastaSilvio   233,333 G
-   M R,AM R   Gervasio Cipriani      19   MANCHESTER KULJANI   710,400 G
-   M C   Fiorello Budel      18   fracassina f.c.   293,333 G
-   M C   Anatolio Valerio      18   ★ BOYS-SAN ★   579,332 G
-   M L,AM L   Firmino De Fiore      19   Thebink FC   693,332 G
[INJ]   M L   Pippo Balboni      18   Real Lorenzo   303,865 G
-   AM R   Antonello Bombardini      16   SANTUARIO LUPESCO   185,000 G
-   AM C   Graziano Alessi      18   Valemcia   535,600 G
-   AM L   Arrigo Trevisan      17   Salernitana UtD   240,000 G
-   F C   Ercole Calligaris      20   SANTUARIO LUPESCO   592,532 G
-   F C   Pino Caruso      17   Astronomy Domine   249,332 G
-   F C   Simone Rizzo      18   A Mani Basse   467,665 G

La nostra U21 giocherà con la seguente formazione:

GK   Giusto Costanzo   
D C   Mauro Bassi   
D C   Adelchi Provenzano   
DM R     Maurizio Iacopini   
DM C   Giampiero Rossi   
DM L      Francesco Vescovi   
M R  Gervasio Cipriani
M L     Firmino De Fiore   
AM C   Graziano Alessi   
F C   Ercole Calligaris   
F C   Simone Rizzo   

sono previsti come al solito 3 cambi al 60°

At 60' : Maurizio Iacopini out , Silvio Virga in.
At 60' : Ercole Calligaris out , Pino Caruso in.
At 60' : Gervasio Cipriani out , Giuseppe Sultana in.

:)         ;)           ;D

SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3

Alex

• National Team
    • View Profile
« Reply #21 on: April 15, 2013, 12:40:06 PM »
Mi piace ! Poi vedremo se la tattica di gioco che sceglierai sara' giusta ma la formazione mi piace.
La vita è un brivido che vola via.. è tutto un equilibrio sopra la follia!

JFK101

• Moderator
  • Professional team
    • View Profile
« Reply #22 on: April 15, 2013, 01:05:58 PM »
Mi sono letto ora tutti i post…. che dire siamo tutti Italiani !!!!
Vi adoro
 :-*

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #23 on: April 16, 2013, 03:26:48 AM »
Togli gli infortunati, non te li lascia convocare, anche se scadono prima della partita te li leva in automatico mettendoti il giocatore U21 con valore in $ più elevato
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

spoletino

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #24 on: April 16, 2013, 07:15:53 AM »
Togli gli infortunati, non te li lascia convocare, anche se scadono prima della partita te li leva in automatico mettendoti il giocatore U21 con valore in $ più elevato

grazie non lo sapevo sarà per la prossima ormai e confermata :-/
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
Season 10 - Runner up B3