Author Topic: Candidatura CT U21 Italiana 8' Stagione  (Read 1333 times)

Tommaso01

• Youth team
  • *
    • View Profile
Candidatura CT U21 Italiana 8' Stagione
« on: April 04, 2013, 06:54:03 PM »
Salve a tutti!
Mi presento,probabilmente non tutti mi conoscono,sono Tommaso01.
Gestisco la squadra Legnano nella serie C-5.
Partendo dalla E,ho conquistato due promozioni consecutive che mi hanno permesso di arrivare a questa Serie.
Ho deciso di candidarmi per diventare CT della Nazionale U21 Italiana. ::)
Nel mio club punto molto sui giovani,come si può dedurre dalla rosa con età media bassa,e vorrei portare questa mia propensione verso i giovani(anche giovanissimi)anche negli Azzurrini.
Non sono certamente uno dei più esperti che si sono candidati per questa elezione,ma ho tempo da dedicare alla causa e determinazione al massimo 8)
Il mio progetto é di mantenere i migliori giocatori già presenti in Under ma scoutando e provando in Amichevole tutte le opzioni che potrebbero poi integrarsi nel gruppo.
Come schema,io sono propenso per la difesa a 4 con i terzini offensivi e il mio gioco si potrà sviluppare anche sulle skill degli attaccanti,perché in base alla loro abilità nel colpire di testa,per esempio,potrò scegliere se puntare all'uso di AML o AMR oppure di svolgere una penetrazione centrale.
Saranno ben accetti consigli di qualunque genere e critiche.
Punto ad avere nella rosa dei 17enni per aver già un idea di chi potrà sostituire i "veterani" 21enni che andranno ad aggregarsi nella Nazionale Maggiore.
La mia voglia e la mia grinta saranno a disposizione,sempre e comunque.
Grazie,
Tommaso. :)