Salve a tutti!
Mi presento,probabilmente non tutti mi conoscono,sono Tommaso01.
Gestisco la squadra Legnano nella serie C-5.
Partendo dalla E,ho conquistato due promozioni consecutive che mi hanno permesso di arrivare a questa Serie.
Ho deciso di candidarmi per diventare CT della Nazionale U21 Italiana.
Nel mio club punto molto sui giovani,come si può dedurre dalla rosa con età media bassa,e vorrei portare questa mia propensione verso i giovani(anche giovanissimi)anche negli Azzurrini.
Non sono certamente uno dei più esperti che si sono candidati per questa elezione,ma ho tempo da dedicare alla causa e determinazione al massimo
Il mio progetto é di mantenere i migliori giocatori già presenti in Under ma scoutando e provando in Amichevole tutte le opzioni che potrebbero poi integrarsi nel gruppo.
Come schema,io sono propenso per la difesa a 4 con i terzini offensivi e il mio gioco si potrà sviluppare anche sulle skill degli attaccanti,perché in base alla loro abilità nel colpire di testa,per esempio,potrò scegliere se puntare all'uso di AML o AMR oppure di svolgere una penetrazione centrale.
Saranno ben accetti consigli di qualunque genere e critiche.
Punto ad avere nella rosa dei 17enni per aver già un idea di chi potrà sostituire i "veterani" 21enni che andranno ad aggregarsi nella Nazionale Maggiore.
La mia voglia e la mia grinta saranno a disposizione,sempre e comunque.
Grazie,
Tommaso.