Beh da dire che la Top è davvero difficile e se vi capiterà di arrivarci, per coloro che non hanno ancora partecipato, vedranno la differenza con le altre categorie, nemmeno paragonabile alla difficoltà delle B... In Top difficilmente ti trovi ad avere morali alti o tutti a Good e questo fa una bella differenza, mentre in B ci si puo permettere qualche "distrazione" per la Coppa, in TL alle volte si pensa alla Coppa come un qualcosa in più dove non rischiare magari di perdere i migliori giocatori per infortunio o di farli decrescere di morale, vedi lo stesso Jones-Kickers che ha risparmiato Sciacchitano...Per quanto riguarda il Mots, è il solito discorso sia in Campionato che in Coppa spesso è fastidioso, soprattutto se si subisce numerose volte, ma fa parte del gioco da parecchio e oramai dobbiamo accettarlo cosi come è... Non è poi imbattibile nemmeno il Mots, io l'ho subito da Paciugo e quest'anno mi è andata bene, non invece le scorse stagioni, uscito 4 volte per Mots, ma è il gioco....La fortuna degli accoppiamenti e il poco Random certo fanno una grossa differenza in Coppa, come nelle competizioni a eliminazione diretta, questo è indubbio, i valori effettivi sono più realistici nelle lunghe competizioni dove ci si affronta ad andata e ritorno!