National Forum > Italy

A proposito di organizzazione.

<< < (2/5) > >>

dragon90:
Ci sono infinite scuole di pensiero riguardo al miglior metodo per avere successo nei manageriali, ed ovviamente ognuno ha le proprie idee.
Le strutture sono una parte fondamentale del gioco, ma lo sono anche i giocatori che scendono in campo; c'� chi trova un equilibrio tra le due e chi preferisce dare maggiore rilievo ad uno solo di questi elementi.
Personalmente sostengo l'idea dell'equilibrio, non ha senso avere dei brocchi che non si rompono mai, oppure dei fenomeni sempre col cerotto.
Il discorso di Anghelos � condivisibile, ma bisogna ammettere che John sta ottenendo ottimi risultati con una rosa altamente competitiva e strutture non delle migliori; dipende molto anche dall'abilit� del manager.

L'unica precisazione che mi sento di fare � che l'entit� e la frequenza degli infortuni dipendono da 3 fattori, dei quali uno solo � controllabile: il team di fisioterapia. Gli altri due sono "Random" e "propensione all'infortunio", ovviamente superiori alla nostra possibilit� di azione; ad ogni modo, migliorando il livello dei fisioterapisti si potranno avere infortuni meno frequenti e di minore entit�.  :)

P.S. Altro modo per ovviare al problema infortuni � mandare i propri giocatori a Lourdes con un volo di linea, al modico prezzo di 4,99�; ma ho cercato di impostare un discorso valido per tutte le categorie di utenti.

Anghelos:
Ecco chi � Dragon... se qualcuno non l'avesse ancora capito.
Lui mette tutti d'accordo.
Mi dispiace solamente che dopo mercoled� non sar� pi� mio amico per il dispiacere che gli dar�........ eheheheheheh

johnblasa:
In realt� in Team Fisioterapisti non diminuisce il numero di infortuni secondo il manuale, ma la durata in giorni!

henneht:
Io sar� un caso limite ma sono stato propenso a migliorare le strtture soprattutto per aumentare i guadagni e la qualit� dei giovani. Ho una delle rose pi� giovani in assoluto navigo a vista ma in acque abbastanza sicure in serie B e i soldi che guadagno vengono investiti con un rapporto di 10/1 pi� sulle strutture che sul mercato. Il miglior mercato (sempre secondo me) � quello interno, dove un giocatore va via per far spazio ad un giovane di belle speranze.
Per quanto riguarda gli infortuni quelli sono sfiga pura e basta. Ho fatto due stagioni senza averne neanche uno e questa stagione sono gi� a quota 4 nonostante il livello dello stadio sia aumentato. Quindi non credo che sia in qualche maniera prevedibile o altro.

Anghelos:
Finalmente qualcuno che ne capisce. Sono d'accordo con te. Complimenti!!!!!!!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version