National Forum > Italy

A proposito di organizzazione.

(1/5) > >>

Anghelos:
Io non capisco tutti quei manager che stanno sulla chat, tutto il giorno, a "soloneggiare" di players, di skill e quant'altro ma hanno gli stadi pietosi e le strutture in genere scarsissime. E se poi i propri players e quelli degli altri si infortunano durante le partite si d� la colpa alla sfortuna, al random e a chicchessia.
Non credete sia pi� utile organizzare le proprie strutture, man mano che si cresce, senza per questo pensare a salire di serie ogni anno?

Er Capello:
Appoggio in pieno il tuo pensiero  8)
Purtroppo o per fortuna, ognuno per� ha il proprio modo di intendere e portare avanti le proprie idee manageriali e quindi non gli si pu� di certo imporre le proprie.
Di certo se ne pu� discutere tranquillamente  :)

Koeby:

--- Quote from: Anghelos on December 15, 2012, 12:55:32 PM ---Io non capisco tutti quei manager che stanno sulla chat, tutto il giorno, a "soloneggiare" di players, di skill e quant'altro ma hanno gli stadi pietosi e le strutture in genere scarsissime. E se poi i propri players e quelli degli altri si infortunano durante le partite si d� la colpa alla sfortuna, al random e a chicchessia.
Non credete sia pi� utile organizzare le proprie strutture, man mano che si cresce, senza per questo pensare a salire di serie ogni anno?

--- End quote ---


Tutto giusto o meglio...opinabile.
Ma, non trovi che senza questi ragazzi la nostra chat sarebbe povera, povera,  ma davvero povera di idee.
Il nostro allenatore dell'under 21 ha dimostrato e sta dimostrando che anche senza strutture (milioni e milioni non spesi) si pu� primeggiare in Top Level e fare ogni giorno mercato.
Ma se togliamo ai ragazzi di serie inferiori il gusto di mercanteggiare o fantasticare, il gioco � finito.
In fondo si chiamano manageriali e quindi un buon mager deve sbrigare anche, anzi soprattutto il lavoro
di publiche relazione con altri manager e trovare il meglio per se nelle compravendite.
Poi diciamola tutta... serve anche a noi sbirciare cosa si dicono per trarne vantaggi.
Buon GKO a tutti.

johnblasa:
Posso essere daccordo o meno Anghelos, ma appunto la chat serve per questo, non e' che la gente che parla di players o di sfortuna faccia dekl male a qualcuno! Personalmente le mie strutture sono basse ma come ha detto Koeby non mi lamento certo di quello! L'unica cosa che ogni tanto mi chiedo e' come mai anche oggi ho gia avuto 4 infortuni pesanti e 2 espulsioni, senza mettere il gioco duro e questo non centra nulla con le strutture!  Poi non e' una lamentela e' un gioco e continuo ad andare avanti divertendomi, si pubblicano certe cose in chat anche per sentire opinioni altrui ... E' giusto cmq e rispettabile anche il tuo punto di vista, nel caso specifico basta non dare peso ai messaggi che non ti piacciono!

Anghelos:
Non mi permetterei criticare chi in chat scrive di qualsiasi cosa (come dici tu serve a tutti.... furbacchione) ma al fatto che nessuno, dico nessuno, dia un consiglio per le strutture. Tu hai avuto degli infortunati in unica partita. Ebbene, non pensi che la struttura stadio interessi questo aspetto? Se cos� �, non credi che non me ne faccia alcunch� a sprecare soldoni per le mie strutture se poi, giocando in una struttura non adeguata, i miei players si infortunino pi� facilmente? Sbaglio se dico che si dovrebbero migliorare le strutture (quantomeno gli stadi) per evitare questi fastidi?  Vado a ricordo se sostengo che gli stadi hanno notevole importanza per gli infortuni. Se sbaglio correggetemi perch� allora non spender� pi� una cicca per le strutture che possano garantire tranquillit� a me e agli altri.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version