Pronostici 25^ giornata Top Level
Un saluto a tutti i lettori per il primo appuntamento con la rubrica, da me curata, riguardante alcuni suggerimenti sulla schedina della Top Level.
Grillese-Squadra fortissimiDue squadre ormai condannate alla B, che si affronteranno non avendo ormai nulla da perdere. Si prevede una bella tra l'attaccante Jepson e la difesa avversaria.
Nonostante la pesantissima serie negativa dei padroni di casa, credo che il risultato consigliato è
X.
AZ-59-Q-teamI bolognesi, in netta ripresa, tenteranno di portare punti dalla baia dei "Delfini Jonici". L'impresa è ardua: i ragazzi di Koeby vorranno riscattare la sconfitta, per mano di Artica Sport, con una prestazione super e sono convinto che sarà così.
Il segno consigliato è
1.
Assault Troops-Real GothikScontro tra due squadre che sono in piena lotta per la retrocessione. Il fattore casa mi farebbe optare per una strettissima vittoria di Assault, ma la poco positiva striscia di risultati e la tenacia degli uomini di Luigino cambiano in pronostico della partita in
X.
Furie Rosse-f.c. SuperfrancisLe furie di ronin hanno i mezzi per fermare i bianconeri, lanciati in corsa scudetto (e forse con un occhio alla WCL). Sarò brevissimo, il risultato consigliato è
1.
Cus Parma-Veneto F.C.Partita non priva di insidie al "No Trip for Catz", ma dopo 90', la forza dell'attacco di Paul dovrebbe avere la meglio sugli ospiti. Il pronostico è
1.
Monte di Malo-SANTUARIO LUPESCOI montesi, già con due piedi in B, affronteranno un branco di lupi affamati di sangue e gloria, anche nella massima divisione. Sulla carta non dovrebbe esserci storia:
2.
Siracusa-Artica SportGli aretusei in crisi di punti e risultati ospiteranno gli orsi di JohnBlasa. Anche se i leoni sono sempre imprevedibili nei loro risultati, pronostico una vittoria di misura per la squadra ospite:
2.
ALCOLIZZATI--A.C. Milan-Forse la partita più imprevedibile della giornata. Si potrebbero fare infinite analisi tecnico-tattiche sul match ed essere ancora indecisi. Il mio personalissimo parere vede la vittoria degli ALCOLIZZATI; difatti i padroni di casa hanno sempre giocato un bel calcio offensivo e concreto. Il segno consigliato è
1.