Author Topic: Candidatura Manager U21  (Read 2507 times)

Tommaso01

  • Youth team
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Candidatura Manager U21
« on: July 10, 2012, 09:06:36 PM »

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #1 on: July 10, 2012, 10:44:39 PM »
Hehehe non si possono dare le dimissioni da NT coach!?!? ...Beh visto che questo giro lo ha aperto Tommy il Topic sulle presentazioni da NTU21 coach, proseguo io ... Penso che per quanto riguarda le modalita' di selezione e come persona mi conosciate tutti in quanto CT uscente, non credo di dover aggiungere molto...Chiaramente la schiera di fenomeni usciti dallo scorso giro di Under, andranno in massa a rinforzare la Nazionale maggiore, sfruttando la stagione di amichevoli, ci sara' spazio per testare gli innumerevoli giovani talenti pescati ultimamente, chiaramente il non positivo risultato delle qualifiche mondiali pesa ancora sulla mia coscienza. Il dialogo, i consigli e i giocatori proposti come sapete li ho sempre presi in considerazione e testati dando una chance a chiunque e rispondendo ad ogni quesito, non sono riuscito per troppa leggerezza nel momento cruciale di un difficile girone a coronare il nostro sogno mondiale e ne sono dispiaciuto, ma stimolato a rifarmi con una forte motivazione aggiunta.... giustamente sono daccordo con chi ha intenzione di cambiare "aria" e Mister, da parte mia, posso assicurarvi che ho immagazzinato un bel po di esperienza dall'ultima annata, i risultati in fin dei conti mi hanno portato solo ad una sconfitta su rigore al 90 col Brasile e svariati pessimi 0-0... Tutto questo mi portera' se avro di nuovo l'onore di guidare la NTU21, a provare un nuovo modulo offensivo, diverso dall'abituale 4-4-2 con modifiche provato fin ora. cerchero' di avvalermi di suggerimenti di manager gia' mirati ed esperti nel modulo con AMC, cvercando di valorizzare i giovani che la buttano dentro e che servono palla utili sulla trequarti, unico punto debole della scorsa tornata. La seconda eventuale parte del biennio ci permettera' di avere ancora qualche "vecchio" campione vedi Zambrano e Ganza ad esempio, rientranti ancora nella fascia di eta' se  Mister Sepp li cedera' (ne sono sicuro) per affrontare le qualifiche con un gruppo solido di 18-20enni, valorizzati dal talento dei campioni che sono sempre piu' convinto non abbiano niente da invidiare agli attuali Campioni dl Mondo giovanili polacchi.....
Sostengo tutte le candidature deglik altri Manager che vogliono provare l'avventura U21, facendogli sapere che scoutare tutto non e' facile e se non dovessi essere io il futuro CT, avranno a disposizione da me tutti i dati delle centinaia di giocatori che ho scoutato in queste stagioni senza problemi .. Grazie dell'attenzione e un saluto ..... - JB
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #2 on: July 11, 2012, 06:37:48 AM »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

henneht

  • Professional team
  • **
  • Posts: 73
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #3 on: July 12, 2012, 07:21:53 AM »
A.C. Corvettese

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #4 on: July 12, 2012, 03:53:07 PM »
panigal team

Tommaso01

  • Youth team
  • *
  • Posts: 11
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #5 on: July 12, 2012, 04:55:49 PM »

henneht

  • Professional team
  • **
  • Posts: 73
    • View Profile
Re: Candidatura Manager U21
« Reply #6 on: July 13, 2012, 07:17:51 AM »
Ah ok chiedo venia lol.
A.C. Corvettese