Purtroppo l'accesso al forum non è diretto e quindi ci si può giusto limitare a leggere gli articoli in evidenza sulla HP del gioco.Se uno ha poca voglia di continuare, figuriamoci se andrà ad iscriversi su un forum esterno.
Io ho l'abitudine di testare ogni nuovo manageriale di calcio disponibile sul web e se sono ancora su Gokickoff significa che per me è un gioco asciutto, ma sensato.
Non ho trovato grandissime difficoltà iniziali e mi è stato utile leggere i suggerimenti di seppibra, relativi a skills utili e allenamento.Ho subito elaborato un prospettino excel per facilitare le scelte in fase di mercato.
Familarizzare con oltre 20 skills non è semplice, reputo che un gioco debba averne 8-10, come Hattrick o Sokker per intenderci.
Noto che il forum non è moderato con la giusta disciplina, visti i continui messaggi pubblicitari che lo rendono poco fruibile all'utenza e che i cheaters abbondano, cosa tipica nelle prime fasi di un gioco manageriale.
Sono ottimista per il futuro e penso che molte cose verranno risolte, se c'è necessità di spiegare qualcosa ai nuovi(non è che abbia questa conoscenza a 360° però!)mi rendo disponibile a rispondere ai loro messaggi.