ASTRONOMY-PANIGAL 3-0
Crolla nel finale la diga eretta dagli ospiti,vittoria netta dei padroni di casa.
CUORI
LOCALI-abilità giocatori+tattica 8
OSPITI-abilità giocatori+tattica 4
La partita ha visto Panigal chiudersi a riccio ad oltranza con Astronomy Domine che ha attaccato senza sosta per tutto l'incontro.
La prima mezz'ora ha visto la noia ed il nulla assoluto con 2 sole conclusioni da parte di Astronomy Domine entrambe lontane dallo specchio della porta con Olindo "akbar" Oddo che ha toccato un solo pallone e facendo un passaggio per il suo compagno di reparto.
Al 36°, al quarto tentativo, finalmente la palla arriva ad Olindo "akbar" Oddo che centra lo specchio della porta con un pallonnetto e costringe il portiere in una presa plastica del pallone oltre la linea di porta. 1-0.
Si arriva al 60° con il portiere di casa inoperoso e quello ospite che ancora non si è fatto perdonare il liscio.
Cala il ritmo, Panigal si procura un occasione, che risulterà poi l'unica di tutto l'incontro per gli ospiti, i tifosi ed il presidente di Astronomy Domine saltano dalla sedia pensando alla beffa quando Antonio Guerra tenta un tiraccio da circa 30 metri, tiro che sembrava destinato in fondo al sacco e che invece si perde al lato del palo destro della porta difesa dal portiere.
Al 69° ci sta una seconda palla indirizzata dentro lo specchio della porta, con una zuccata da calcio d'angolo, sempre da parte di Olindo "akbar" Oddo ma questa volta il buon Celestino Toranzo non si fa sorprendere ed il punteggio resta 1-0 ma è il preludio del trionfo.
All'83° ed all'86° la partita si chiude con 2 reti dei padroni di casa: Ilario Sordi raddoppia e Zaccaria Savelli (MR con esperienza sia di U21 che di NT) chiudono la partita.
Complimenti a Paciugo per aver retto botta per quasi tutto l'incontro anche se poi la differenza tra le due squadre si è sentita tutta.
Ora si va nella tana degli orsi polari sperando di non prenderle.