Author Topic: Coppa Italia -Stagione 12  (Read 9704 times)

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #25 on: December 08, 2014, 06:02:05 PM »

Quarti di finale di finale:

Moria di Top anche questo turno escono Superfrancis, Aretusea e Assault, ne rimangono solo 3 ma 2 si scontrano tra loro e ora la Superfavorita è SupeSalernitana, comunque voglio fare una previsione che sicuramente azzecco.......vedo una squadra di B1 e una top in semifinale!!:



(B-3) Furie Rosse    vs    G U S I P (Top Level)
(B-1) FC INTERNAZIONALE    vs    BastaSilvio (B-1)
(Top Level) Veneto F.C.    vs    F.C. Cortaccione (Top Level)
(B-3) Shaolin Soccer FC    vs    Salernitana UtD (B-2)





 ;)     ;D
« Last Edit: December 08, 2014, 06:42:09 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

daniele2607

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 295
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #26 on: December 08, 2014, 06:19:40 PM »
 ;)...occhio a furie anche....per me le favorite sono loro due(salernitana furie..)se non si beccano prima...comunque quarti tutti da giocare e la vedo difficile per le top restanti...anche se mai dire mai 8) 8)

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 660
    • View Profile
    • Prettys Womans in your city for night
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #27 on: December 08, 2014, 09:00:23 PM »
Decisamente inattesa l'uscita di Superfrancis.

Oggi ho subito il mio primo MOTS stagionale in una gara in cui per la prima volta ho segnato 3,5 cuori base. Purtroppo il MOTS ha portato Internazionale di Absolut29 a 4 cuori base.

La gara è stata sostanzialmente equilibrata a livello di possesso palla con 4 conclusioni in porta (su 8 tentativi) di Absolut29 contro 2 conclusioni in porta (su 6 tentativi) miei.

La gara è stata combattuta ed aperta a tutti i risultati fino al 75°, ovvero fino al, momento del raddoppio che ha chiuso l'incontro.

Probabilmente non fosse stato per il MOTS avrei avuto un dominio totale dell'incontro.

Pazienza, se ne riparla la prossima stagione.

In bocca al lupo Absolut29. Vinci la prossima per me.

JFK101

  • Moderator
  • Professional team
  • *****
  • Posts: 76
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #28 on: December 09, 2014, 08:34:07 PM »
Stagione dominata dalle squadre di B, segnale che indica due cose:
- Le top sono coinvolte in una stagione impegnativa
- la prossima Top con l'rrivo di molte forti squadre sarà particolarmente impegnativa...
Anche io vedo Salernitana come prima favorita per la vittoria in coppa. ;D

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #29 on: December 16, 2014, 06:26:34 AM »

Semifinali:

Eccoci alle semifinali che solo per motivi temporali sembrano piene di squadre di serie B, BastaSilvio è 1° in B1, Salernitana è 1° in B2 e Furie Rosse è 2° in B3, a queste sicure Top la prossima stagione si aggiunge una che per ora in Top ci si trova ma non ha la certezza di rimanreci a 4 giornate dalla fine, il Cortaccione. Le 2 squadre che sono messe meglio a Mots sono Salernitana e BastaSilvio che ne hanno entrambe 2, ma,  Salernitana ha intenzione di tenerne uno per il campionato e questo lo metterebbe in paritàà rispetto alle Furie.

Ecco i risultati dei quarti:

 Furie Rosse    4-0    G U S I P
FC INTERNAZIONALE    0-0    BastaSilvio (2-3 dopo i rigori)
Veneto F.C.    2-3    F.C. Cortaccione
Shaolin Soccer FC    0-3    Salernitana UtD

Ecco le semifinali:

(B-3) Furie Rosse    vs    Salernitana UtD (B-2)
(B-1) BastaSilvio    vs    F.C. Cortaccione (Top Level)



 ;)     ;D
« Last Edit: December 16, 2014, 06:46:19 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

JFK101

  • Moderator
  • Professional team
  • *****
  • Posts: 76
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #30 on: December 16, 2014, 09:09:12 AM »
... in questo momento BastaSilvio è seconda in B1 .... Cortaccione ... mots ne ha ancora?  8)

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #31 on: December 16, 2014, 09:56:39 AM »
... in questo momento BastaSilvio è seconda in B1 .... Cortaccione ... mots ne ha ancora?  8)

ne ha uno quindi è probabile uno scontro tra mots, a meno che non vi accordiate dato che mots contro mots o entrambi senza mots nulla cambia
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 660
    • View Profile
    • Prettys Womans in your city for night
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #32 on: December 16, 2014, 11:12:27 AM »
... in questo momento BastaSilvio è seconda in B1 .... Cortaccione ... mots ne ha ancora?  8)

ne ha uno quindi è probabile uno scontro tra mots, a meno che non vi accordiate dato che mots contro mots o entrambi senza mots nulla cambia


Calcoli alla mano il mots da quasi esattamente 80 punti di level. Punto. Se fosse come dice Spam uno come Valemcia che 760 punti di level e 5 cuori, quando va di mots dovrebbe aumentare il suo potenziale di 190 punti e quindi di oltre 2 cuori, ma questo non succede, il suo potenziale aumenta di un solo cuore, come aumenta di un solo cuore anche per chi fa semplicemte 2 cuori. Una cosa però può succedere, quella di rendere più imprevedibile la partita.


« Last Edit: December 16, 2014, 01:28:25 PM by spoletino »

Manu_98

  • Youth team
  • *
  • Posts: 28
  • L'importante non è partecipare, ma vincere.
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #33 on: December 16, 2014, 12:21:46 PM »
... in questo momento BastaSilvio è seconda in B1 .... Cortaccione ... mots ne ha ancora?  8)

ne ha uno quindi è probabile uno scontro tra mots, a meno che non vi accordiate dato che mots contro mots o entrambi senza mots nulla cambia

Il doppio MOTS favorisce il più forte rispetto ad un doppio normal perchè si acuiscono le differenze.

Si dice che il MOTS dia un 25% di boost.

Qualora una squadra che faccia 650 di TL incontri una che ne fa 700 di TL ci sarebbe una differenza di 50 punti. Con doppio MOTS diverrebbe una sfida tra 780 Vs 840 e quindi con una differenza di 60 punti.
 

Non sono d'accordo spam, credo che il mots dia un boost che non sia calcolato in punti percentuali e ne abbiamo la prova sempre visto che dà 1 cuore di forza in più a tutti (o leggermente meno) sia a team che fanno 500 o 700 di level, secondo me esso dà 7 (o forse 6) punti di level a tutti i giocatori.
Riguardo alla coppa si è raggiunto per la prima volta le semifinali! La nostra coppa l'abbiamo già vinta anche se sognare un'insperata finale non costa nulla!  8)     :)     ;D


Calcoli alla mano il mots da quasi esattamente 80 punti di level. Punto. Se fosse come dice Spam uno come Valemcia che 760 punti di level e 5 cuori, quando va di mots dovrebbe aumentare il suo potenziale di 190 punti e quindi di oltre 2 cuori, ma questo non succede, il suo potenziale aumenta di un solo cuore, come aumenta di un solo cuore anche per chi fa semplicemte 2 cuori. Una cosa però può succedere, quella di rendere più imprevedibile la partita.
« Last Edit: December 16, 2014, 01:27:21 PM by spoletino »
F.C. Cortaccione

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #34 on: December 16, 2014, 01:28:50 PM »
Calcoli alla mano il mots da quasi esattamente 80 punti di level. Punto. Se fosse come dice Spam uno come Valemcia che 760 punti di level e 5 cuori, quando va di mots dovrebbe aumentare il suo potenziale di 190 punti (40 punti equivalgono a mezzo cuore) e quindi di oltre 2 cuori, ma questo non succede, il suo potenziale aumenta di un solo cuore, come aumenta di un solo cuore anche per chi fa semplicemte 2 cuori. Una cosa però può succedere, quella di rendere più imprevedibile la partita.

 :)
« Last Edit: December 16, 2014, 01:32:55 PM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #35 on: December 16, 2014, 04:51:25 PM »
rimane il fatto che la coppa  è una competizione fatta per i team di B!
mi toccherà rimanerci fino alla conquista della competizione!
 :)
panigal team

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 660
    • View Profile
    • Prettys Womans in your city for night
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #36 on: December 17, 2014, 10:38:27 AM »
rimane il fatto che la coppa  è una competizione fatta per i team di B!
mi toccherà rimanerci fino alla conquista della competizione!
 :)

In maniera particolare non è una competizione per chi gioca la WCC (anche se ci sta da dire che una partita di WCC inspiegabilmente "costa" solo 2 punti di CF ai giocatori così come una partita di nazionale).


spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #37 on: December 22, 2014, 06:01:21 PM »

Finale !!!

Finale tra 2 squadre oramai ex Serie B in quanto sono entrambi promosse in Top in anticipo. BastaSilvio - Furie Rosse !!!

Ecco i risultati delle semifinali:



(B-3) Furie Rosse    vs    Salernitana UtD (B-2) 1-0
(B-1) BastaSilvio    vs    F.C. Cortaccione (Top Level)  4-0



 ;)     ;D
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #38 on: December 23, 2014, 11:49:09 AM »
Intanto i miei complimenti alle finaliste,una delle quali parteciperà alla prossima stagione di champions.Che vinca il migliore ed in bocca al lupo per la finale!!!
panigal team

Alex

  • National Team
  • ***
  • Posts: 102
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #39 on: December 31, 2014, 01:07:45 PM »
WE ARE THE CHAMPIONS !!!
Per la 2° volta le Furie Rosse alzano al cielo la Coppa Italia. Grandissima soddisfazione che vorrei dividere con quanti hanno tifato x me. Con questa 2° coppa si chiude un cerchio iniziato tempo fa' e che nel frattempo ha visto la mia vita reale stravolgersi. Questo gioco mi e' stato di grande compagnia e motivazione nei mesi in ospedale e questo grazie a tutti Voi che avete reso questo gioco avvincente, nel bene (quando si vince) e nel male (quando si perde). Ora che inizio a stare, finalmente bene, vorrei dedicare questa coppa, benche' simbolica, a tutti coloro che ho conosciuto in questi mesi e che hanno condiviso con e come me la malattia ma che purtroppo non ci sono piu'. Ciao Luca,Max,Claudio e Elis.
  ;D
BUON ANNO NUOVO A TUTTI !
« Last Edit: December 31, 2014, 04:00:07 PM by Alex »
La vita è un brivido che vola via.. è tutto un equilibrio sopra la follia!

SPAL59

  • Youth team
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #40 on: December 31, 2014, 03:56:47 PM »


Ritengo che il tuo 2015 non potrà che essere migliore. In bocca al lupo e auguroni ;D

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #41 on: December 31, 2014, 04:38:28 PM »
WE ARE THE CHAMPIONS !!!
Per la 2° volta le Furie Rosse alzano al cielo la Coppa Italia. Grandissima soddisfazione che vorrei dividere con quanti hanno tifato x me. Con questa 2° coppa si chiude un cerchio iniziato tempo fa' e che nel frattempo ha visto la mia vita reale stravolgersi. Questo gioco mi e' stato di grande compagnia e motivazione nei mesi in ospedale e questo grazie a tutti Voi che avete reso questo gioco avvincente, nel bene (quando si vince) e nel male (quando si perde). Ora che inizio a stare, finalmente bene, vorrei dedicare questa coppa, benche' simbolica, a tutti coloro che ho conosciuto in questi mesi e che hanno condiviso con e come me la malattia ma che purtroppo non ci sono piu'. Ciao Luca,Max,Claudio e Elis.
  ;D
BUON ANNO NUOVO A TUTTI !

Complimenti e auguri per tutto !!!!!
panigal team

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Coppa Italia -Stagione 12
« Reply #42 on: January 01, 2015, 02:04:21 PM »
WE ARE THE CHAMPIONS !!!
Per la 2° volta le Furie Rosse alzano al cielo la Coppa Italia. Grandissima soddisfazione che vorrei dividere con quanti hanno tifato x me. Con questa 2° coppa si chiude un cerchio iniziato tempo fa' e che nel frattempo ha visto la mia vita reale stravolgersi. Questo gioco mi e' stato di grande compagnia e motivazione nei mesi in ospedale e questo grazie a tutti Voi che avete reso questo gioco avvincente, nel bene (quando si vince) e nel male (quando si perde). Ora che inizio a stare, finalmente bene, vorrei dedicare questa coppa, benche' simbolica, a tutti coloro che ho conosciuto in questi mesi e che hanno condiviso con e come me la malattia ma che purtroppo non ci sono piu'. Ciao Luca,Max,Claudio e Elis.
  ;D
BUON ANNO NUOVO A TUTTI !

Complimenti al mio cogironista, a cui avevo previsto la vittoria in coppa, già dagli ottavi! Speriamo di far onore lla B3 anche in Top! Complimenti ancora a Ronin e auguri per tutto! ;D
Cioro---->  Monte di Malo