Astronomy - Antel Villa - 2-0 - Partita che i dati indicano come una partita da pareggio, ma i padroni di casa nei sui 2 tiri in porta fanno 2 goal e gli ospiti nelle loro 3 conclusione nessuno, indubbiamente Esposito ha la colpa per il punto perso da Antel.
Sulla carta il divario tra le due squadre era sbilanciato in favore di Antel Villa anche se questo non tiene conto del fattore stadio che da me è pesante (stadio very good).
Ho alzato delle barricate aspettandomi il peggio ed in assenza di DMC ho usato 3 DC più DL e DR, una vera difesa a 5 con MR, ML e 2 MC più un unica punta. Antel Villa mi ha risposto con una squadra coperta ed 1 sola punta sia pure con mentalità offensiva.
Il mio molto dinamico contenere è stato giudicato degno di un 2 frecce blu come filosofia. Se il mio vantaggio è stato fortunoso (figlio comunque di una punta che inizia ad essere interessante messo di fronte ad un portiere non all'altezza della B, IMHO) il raddoppio è arrivato dopo che Antel Villa si era fatto mettere alle corde da una squadra superdifensiva ad evidenziare carenza di resistenza in genere o sostituzioni inadeguate per gli ultimi 35 minuti di gara.
Certo mi sorprende portare a casa i 3 punti ma sono anche frutto di quelli che considero errori di Cecconi.