Author Topic: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9  (Read 2442 times)

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« on: August 13, 2013, 09:37:22 AM »

Due righe di presentazione...

Buongiorno, approffitto dell'inizio della stagione nuova, per aprire un Post a favore ed usufruibile da tutti i candidati per la nuova elezione di Mangare per l'Italia....
Le votazioni sono già cominciate e ci sono svariati candidati, mi sono iscritto anche io (Johnblasa), la maggior parte di voi utenti mi conosce come CT dell'U21 nei primi due mandati, per 4 stagioni, conoscete dunque le mie caratteristiche e il tempo e la dedizione che posso mettere in campo. Mi sono candidato dunque per portare avanti, anche con l'appoggio di diversi utenti, il lavoro iniziato con U21, per chiudere un ciclo, provando questa nuova avventura. Senza nulla togliere ai rivali di lustro e senza falsa modestia, posso assicurarvi, la mia quasi totale conoscenza dei giocatori italiani a mia disposizione, in quanto li seguo da anni e la maggior aprte dei migliori, esclusi i giovanissimi nati nelle ultime 2 stagioni, hanno fatto parte delle mie nazionali giovanili.... Continuerò coi famosi post settimanali sulla Nazionale, come facevo per l'U21, con dati e soluzioni che intendo adottare, lasciando trasparenza totale e possibilità di confronto e consiglio con tutta la comunità. Oltre all'ovvia collaborazione con il CT U21, con cui non avrei problemi a concordare le strategie migliori. La nostra Nazionale come vi siete accorti sicuramente non é di primissima fascia, ma può ben lottare tra le prime e con un po di fortuna negli abbinamenti e nella crescita giovanile nei ruoli dove siamo scoperti, possiamo colmare il Gap con le potenze straniere, sfruttando anche il valore esperienza dei nostri uomini per la maggior parte veterani delle diverse nazionali. Invito anche gli altri candidati se vogliono a scrivere due righe di presentazione, giustificando la loro candidatura, se hanno voglia e tempo. Grazie delle preferenze e i messaggi di sostegno già inviati da alcuni di voi, qualunque sia la vostra scelta sarà comunque valida, visti i nomi dei candidati, tutti abili ed adatti a ricoprire questo ruolo. Buon GKO a tutti ...JB 

ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #1 on: August 13, 2013, 09:51:41 AM »
 :-* :-* :-*    JOHNBLASA     :-* :-* :-*

 :'( :'( :'(        FOR                :'( :'( :'(

 ;) ;) ;)          PRESIDENT      ;) ;) ;)

Che altro c'è da dire?  Ha detto tutto LUI!!!

Io voto LUI  solo per quello che ha detto, mi ha convinto!!!
(Perché non ti candidi anche come Presidente del Consiglio?)

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #2 on: August 13, 2013, 09:57:34 AM »
 :D  Grazie Anghel.... Ora preparo un post da mandare in parlamento, vediamo cosa succede! :P
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

spoletino

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 520
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #3 on: August 13, 2013, 10:15:43 AM »
Hai il mio voto :-)
Potremmo collaborare con profitto per il meglio delle nazionali fermo restando le ovvie differenze che possono esserci tra un manager ed un altro

 :)      8)
« Last Edit: August 13, 2013, 10:17:58 AM by spoletino »
SPOLETO CAPUT MUNDI
Season 5 - winner D-21
Season 6 - Runner up C-5
U21 Italian coach season 8 - 9
Season 10 - Runner up B3
Season 14 - Runner Top Italia - Runner Cup Italia
Italian coach season 15 - 16
Season 15 - TOP LEVEL[/co

daniele2607

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 295
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #4 on: August 13, 2013, 10:17:57 AM »
il mio era il primo voto che hai preso mi sà.....mi sono canditato per errore!!!! :o

Anghelos

  • Youth team
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #5 on: August 13, 2013, 10:28:29 AM »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( dANIè... NON FARE LO GNORRI... EHEHEHEHEH  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

daniele2607

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 295
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #6 on: August 13, 2013, 10:34:45 AM »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( dANIè... NON FARE LO GNORRI... EHEHEHEHEH  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


LO DICO PER NON DISPERDERE VOTI... ;D 8)

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #7 on: August 13, 2013, 02:04:02 PM »
Io voto John, e gli auguro il meglio per il nuovo incarico!  8)
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #8 on: August 14, 2013, 06:37:58 AM »
raccolgo l'invito di jhon e presento la mia candidatura,sono paciugo mister di panigal che ora milita in B2.le motivazivazioni della mia candidatura?in primis perchè è il sogno di tutti i mister allenare l'italia.sicuramente non conosco bene l'ambiente azzurro come l'ex ct dell' under 21,ma il tempo a disposizione non manca e vedremo di fare necessità virtù,la comunità sarà  parte integrante dell'avventura,e l'aiuto di tutti sarà fondamentale.
panigal team

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #9 on: August 16, 2013, 06:07:49 PM »
Congratulazioni a John, per la nomina! Onorato di giocare in campionato contro il CT della Nazionale!  >:( Tanti auguri!  8)
Cioro---->  Monte di Malo

                                               

johnblasa

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 465
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #10 on: August 18, 2013, 04:20:39 PM »

Due righe di ringraziamento...

  Grazie Cioro e a tutti i votanti miei e degli altri Manager candidati! Tutti molto corretti disponibili e in futuro meritevoli dell'occasione a me concessa! Farò d itutto per non deludervi, facendo uso dell'esperienza accumulata nelle annate in U21 e col vostro ausilio nella pagina Nazionale Italiana che presto provvederò ad aprire nel nostro Forum! La prima decisione, ed ho già contattato GioTarzan, U21 CT, é stata quella di convocare solo giocatori Over22, per lasciare piena libertà di scelta alla U21 impegnata nel Mondiale, il lunedi se fosse necessario sceglierò gli U21 che Gio non ha selezionato per la sua Nazionale nei ruoli che terrò opportuni coprire. Per quanto riguarda le chiamate, é probabile che stilerò nella già annunciata pagina Italia, una lista di tutti i possibili convocati per la Naz. Maggiore, come promemoria mio e dei Manager per facilitare la scelta e lo scouting, sarà pagina aperta a consigli, suggerimenti e critiche costruttive ... La stagione in corso servirà per darmi l'opportunità di testare tutti quei giocatori soprattutto U22 che non ho avuto la possibilità di valutare durante le 4 stagioni in U21, dunque ci potrà essere spazio per tutti i giocatori meritevoli .... un saluto .....JB


« Last Edit: August 18, 2013, 04:23:44 PM by johnblasa »
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

paciugo

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 397
    • View Profile
Re: Commissario Tecnico Nazionale Maggiore Italia Stagione N°9
« Reply #11 on: August 18, 2013, 06:26:03 PM »
buon lavoro e porta l'italia in alto!!!!!
 :)
panigal team