Zaccaria Savelli è appena sbarcato all'aereoporto di Fiumicino, a circa 10 km da Ostia Lido sorridente, accolto da un centinaio di tifosi. Ha mostrato trionfante come fosse un trofeo la maglia azzurra della nostra U21, firmato autografi e scattato selfie con tifosi di ogni età.
"Mai avrei pensato che mi sarebbe potuta arrivare una chiamata in U21 in questa stagione e soprattutto in una partita di qualificazione al mondiale U21. E' stata una partita sperimentale. Mr. Koeby ci ha dato degli schemi inediti e ci ha detto di pensare solo a divertirci perchè il punteggio oggi era inutile. Così è stato" Queste le prime parole che il nostro Zaccaria ha pronunciato all'Astronomy Domine Channell prima di concedersi ai tifosi ed alla sua famiglia che lo sostiene.
24 partite di campionato, 1 partita di coppa ed ora anche 1 partita dell'U21 a cui si aggiungono 31 amichevoli. E' decisamente uno statino da stakanovista il suo nella prima stagione in squadra dopo la promozione dai giovani. Devo dirmi soddisfatto di tutto ciò anche se non si sa se Savelli sia destinato o meno a far parte della nazionale nelle prossime stagioni.