Cristiano Aggio 15 anni, 172 cm, 72 kg, 63709 G
qualche domanda...sto vendendo un po' di giocatori per ridurre le spese lasciando in squadra 15 giocatori di cui 5 allenabili (Aggio compreso) con un solo coach...la domanda è: ce la fanno 15 giocatori a fare 2 partite + l'amichevole (sono fuori dalla coppa) in settimana o avranno problemi di condizione (in questo caso non organizzo l'amichevole)?? e poi, i giovani, crescono più velocemente nella giovanile o la crescita è uguale e quindi mi conviene promuoverli e farli giocare titolari perchè prendano il bonus di allenamento delle partite??
ho capito che bisogna ampliare megastore (o bar) per fare soldi, e quando posso l'accademia per velocizzare l'allenamento, ma conviene prendere subito un allenatore decente?? almeno uno dico, per 5 allenandi buoni...e poi, è meglio allenare nello specifico, o assegnare il coach e lasciare l'allenamento di default per allenare un po' tutto (io per ora sto allenando nello specifico)??
e per finire, conviene cercare subito di migliorare lo stadio?? o conviene prima ampliarlo?? o aspettare proprio visto che sono in serie D??
scusate per tutte le domande...grazie per le risposte