22agiornata
Lotta per la promozione ancora aperta anche se due squadre appaiono favorite: Astronomy Domine e Tyler Durden (in rigoroso ordine alfabetico), sono divise solo dalla differenza reti che avvantaggia Astronomy Domine mentre gli scontri diretti direbbero Tyler Durden. Sono Real Uchiu che insidiano il duo con soli 3 punti di distacco e W La Foca con 4 punti di distacco a rendere ancora incerta la corsa alla promozione a sole 8 giornate dalla fine del campionato.
Tutto deciso o quasi per la retrocessione dove dalla 12
a alla 16
a posizione ci stanno tutte BOT che al massimo cambieranno di ordine ma nulla più. Per l'11
a piazza, che vale un posto in serie D, invece è lotta a 3 e l'unico motivo di interesse sta nel fatto che a soccombere al momento è Homer Soccer. Dai Homer77, non ti arrendere.
Questa la classifica:
Due i match importanti della giornata, il primo è stato tra
Astronomy Domine ed
Homer Soccer con la capolista che si è imposta per 2-0 in una partita che ha avuto poca storia. Dopo un primo tempo noioso con i portieri inoperosi c'è stato un furioso assalto alla porta di Homer Soccer che si è conclusa con due reti.
Altra partita degna di nota è stata quella tra
Napolissimogol e
PSM finita 0-0 nonostante l'impegno da "partita della stagione" di Napolissimogol.
Vittorie come da copione per
Tyler Durden che mantiene la testa del campionato e per
Real Uchiu e
W La Foca che si tengono in scia e per
Oca Giuliva che stando con 7 punti di ritardo dalla coppia di testa potrebbe non avere molto da dire nel discorso della promozione. Giocavano tutte contro delle BOT e raccontarne troppo sarebbe ritondante.
Tutto il resto è noia.
Sul fronte delle statistiche continua a suon di gol la lotta tra Olindo Oddo e Saulo Germano per la classifica cannonieri.
La giovane promessa del GKO italiano, alla sua prima stagione, sta facendo davvero bene non trovate?