Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - henneht

Pages: 1 2 [3]
51
Italy / Re: Coppa nazionale - 7^ stagione
« on: January 23, 2013, 08:21:22 AM »
Mi sa che esco anche io a questo turno. Ho anche la Custom Cup e mi sa che l'energia dei miei andrà notevolmente al ribasso.

52
Italy / Re: Coppa nazionale - 7^ stagione
« on: January 22, 2013, 08:30:22 AM »
Cavolo che moria tra la serie C e la serie B.

53
Italy / Re: A proposito di organizzazione.
« on: December 21, 2012, 04:31:07 PM »
Naaa, io come manager faccio pena, è solo un discorso che segue la mia logica. Non mi interessa vincere a tutti i costi quindi uso questa politica. Nel momento in cui le strutture saranno (secondo il mio giudizio) ad un buon punto inizierò a fare mercato puntando ai top player per poter competere e magari vincere. E chissà che con questa politica che sto seguendo qualche Top player non mi si fabbrica in casa. Magari pure italiano così la nazionale è contenta.

54
Italy / Re: A proposito di organizzazione.
« on: December 20, 2012, 02:41:25 PM »
Io sarò un caso limite ma sono stato propenso a migliorare le strtture soprattutto per aumentare i guadagni e la qualità dei giovani. Ho una delle rose più giovani in assoluto navigo a vista ma in acque abbastanza sicure in serie B e i soldi che guadagno vengono investiti con un rapporto di 10/1 più sulle strutture che sul mercato. Il miglior mercato (sempre secondo me) è quello interno, dove un giocatore va via per far spazio ad un giovane di belle speranze.
Per quanto riguarda gli infortuni quelli sono sfiga pura e basta. Ho fatto due stagioni senza averne neanche uno e questa stagione sono già a quota 4 nonostante il livello dello stadio sia aumentato. Quindi non credo che sia in qualche maniera prevedibile o altro.

55
Italy / Re: Seri B 7^ stagione
« on: December 05, 2012, 09:05:58 AM »
Paciugo non tradisce mai eheh.

56
Italy / Re: Seri B 7^ stagione
« on: December 03, 2012, 08:33:59 AM »
Quest'anno non c'è nessuno che fa le cronache riassuntive della giornata?
Io non lo faccio perchè non ne sono proprio capace.

57
Italy / Re: Seri B 7^ stagione
« on: November 27, 2012, 01:54:38 PM »
Presente e pronto,
La corvettese ha cambiato pochi uomini tra i titolari ma i giovani sono cresciuti e ci aspettiamo di ripetere almeno le stesse prestazioni dell'anno passato. La società ha fissato per il 5° posto il risultato minimo stagionale.

58
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: October 05, 2012, 12:33:38 PM »
Il presidente di Pallapalletta non ne faccia un dramma, ma sto prendendo accordi con i suoi giocatori che sembrano intenzionati a vendersi la partita.

59
Italy / Re: Coppa Nazionale - 6a stagione
« on: September 17, 2012, 10:06:54 PM »
Uscita dalla coppa abbastanza calcolata visto che la squadra si concentra molto di più sul campionato. Il cammino fatto finora è servito ai giovani per crescere.

60
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: September 13, 2012, 04:28:22 PM »
E pensare che a inizio stagione tutti mi davano per la lotta per non retrocedere (me medesimo compreso). Chi si aspettava di arrivare a questo punto quinto e con 6 punti sul sesto addirittura.

61
Italy / Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
« on: September 06, 2012, 08:23:26 AM »
La sala conferenze  della Corvettese era gremita stamani quando la società ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo una delle bandiere della squadra.
Tacito Zunino, centrocampista cresciuto nelle giovanili e portato in prima squadra, che ha costruito insieme a Gianfranco Gismondi il cuore della squadra che è arrivata fino alla serie B lascia per sempre questi lidi sebbene a malincuore.
La decisione della cessione è stata presa dopo che durante il suo infortunio alcuni giovani hanno mostrato potenziali molto buoni. Di conseguenza Tacito si sarebbe ritrovato a con gli spazi chiusi e la società gli ha lasciato carta bianca sulla decisione.
"Sono grato per questi anni passati con questa maglia cucita addosso. Adeso è giunto per me il momento di mettermi alla prova in altri campionati e far vedere a tutto il mondo che non sono stato solo fortunato a non avere concorrenza. Sarò sempre riconoscente alla Corvettese, perchè se sono diventato il giocatore che sono lo devo soltanto alla società che ha avuto fiducia nelle mie capacità."
Il trasferimento, che si vocifera abbia portato nelle casse della società quasi 500000 euro porta il giocatore in Tailandia a misurarsi con una nuova sfida, salvare la squadra che lo ha comprato che al momento lotta per la retrocessione dalla serie C.

62
Italy / Re: Coppa Nazionale - 6a stagione
« on: September 04, 2012, 01:36:20 AM »
Altra vittoria per 1-0 della Corvettese che schierava un turnover di ben 8 giocatori. Larghissimo spazio ai giovani naturalmente. La partita la risolve uno dei pochi titolari con un tiro dalla distanza al 114'. Si passa e questo è importante perchè i giovani potranno nuovamente mettersi alla prova. A meno che la dirigenza non decida di puntare tutto sulla coppa anzichè su una improbabile promozione.


Nel frattempo indiscrezioni di mercato danno Tacito Zunino, centrocampista che ha costruito la insieme a Gismondi la promozione in serie B, con la valigia pronta, i giovani hanno ottimi potenziali e la dirigenza a deciso di lasciarlo partire per altri lidi visto che si ritroverebbe gli spazi chiusi fin da ora. Tacito dal canto suo ringrazia la società per essergli stata vicino durante l'infortunio da cui si è ripreso pochi giorni fa.

63
Italy / Re: Coppa Nazionale - 6a stagione
« on: August 27, 2012, 06:13:21 PM »
Vittoria 1-0 per la Corvettese che passa così al prossimo turno. Bene una partita in più dove rodare i giovani.

64
Italy / Re: Coppa Nazionale - 6a stagione
« on: August 27, 2012, 05:59:13 PM »
Io gioco con l'intera squadra giovani di cui solo 2 sono titolari. Quindi non aspettatevi risultati eccelsi.

65
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: August 02, 2012, 03:05:26 PM »
Pareggio a sorpresa della mia compagine che affrontava in casa il Reims, bestia nera per tutta la scorsa stagione. Non mi aspettavo assolutamente questo risultato, ma soprattutto non mi aspettavo una partita tanto equilibrata. Se me lo avessero detto prima non ci avrei assolutamente creduto dando per scontato che mi avrebbe schiacciato nella mia metà campo per tutta la partita. Un punto pienamente guadagnato che ci fa rimanere in coda al gruppo di testa, il campionato è lungo ma le premesse fino ad ora sembrano buone.

I tifosi hanno avuto un ulteriore motivo di stupore, il presidente ha piazzato un colpo di mercato inaspettato. Dal Siracusa arriva il giovanissimo (16 anni ndr) e molto promettente difensore centrale Corrado Spada, di nazionalità italiana, un possibile innesto più avanti per l'U-21, almeno così lo ha commentato l'allenatore alla presentazione. Voci vicine al club pronosticano un utilizzo fin da subito nella rosa titolare.

66
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: July 30, 2012, 08:19:58 AM »
Felicissimo di questa vittoria contro una compagine molto più accreditata di noi. Non possiamo certo lamentarci di come è iniziato il campionato ma la strada è ancora lunghissima e sicuramente non ci andrà sempre bene come nelle passate partite. Siamo contenti però di festeggiare il primo gol di un nostro giovane talento che sta crescendo davvero bene. Floriano Nisi, che speriamo possa essere preso anche in considerazione per un'amichevole con la Under-21 visto che ha un maestro e mentore d'eccezione, Gianfranco Gismondi, che gli sta insegnando il mestiere.

67
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: July 25, 2012, 03:39:10 PM »
Ok mi prederò gli insulti ma devo dirlo.
Io lo incontro quasi alla fine del girone di andata lol.

68
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: July 25, 2012, 08:08:42 AM »

Avanti la prossima : CORVETTESE attesa da una ostica partita nello stadio  ESTUDIANTES LA PLATA Stadium!!!!!!
 ;D
 Da quel di La Plata è tutto alla prossima

serie B1 :Estudiantes LP
MANAGER :MIHAWK


Ti avviso, i miei giocatori sono caricati dalle due vittorie (inaspettate per quanto mi riguarda). E il messaggio che l'allenatore da ai suoi ragazzi è uno solo. Nessuna pietà. Poi naturalmente vince il migliore.

69
Italy / Re: Serie B - 6a stagione!
« on: July 17, 2012, 01:49:36 PM »
Io non ho ne il tempo ne le compenteze per fare un'analisi nemmeno approsimativa della mia B-1.

Sono daccordo sul fatto che Stade Reims lotterà per la promozione in Top Level, ma le altre non le conosco per niente.

Per quanto mi riguarda, la mia Corvettese punta alla salvezza visto che ho rifatto tutta la difesa e che ci sono tanti giovani che giocheranno titolari nonostante non siano nemmeno lontanamente maxati. Per il resto sarà tutta esperienza.


Si accettano analisi della B-1 per farmi una mezza idea io stesso. Grazie.

70
Italy / Re: Candidatura Manager U21
« on: July 13, 2012, 07:17:51 AM »
Ah ok chiedo venia lol.

71
Italy / Re: I nuovi fenomeni
« on: July 12, 2012, 08:13:01 AM »
Io ho pescato al massimo uno o due LA6, e un paio di LA5...tra questi ci sono due DC, un MC e un Amc/MC, sfortunatamente gli MC non riuscirò a farli giocare molto avendo gli ex-U21 che giocano titolari, ma i due DC ho deciso di fare il sacrificio di farli giocare sempre titolari. Speriamo di non prenderne troppi lol.

72
Italy / Re: Candidatura Manager U21
« on: July 12, 2012, 07:21:53 AM »
Ciao Tommaso01, belle parole non c'è che dire, ma ho un dubbio.
Ad un certo punto dici "Il mio obiettivo primario é quello di riuscire a creare una Nazionale giovane,con età non sulla soglia dei 22 anni,ma senza rinunciare ai "veterani" che tutt'ora sono nella Rosa." ma se ti stai proponendo come C.T. della U-21 non è che hai le idee un pò confuse per caso?
Ad ogni modo nessuno me ne voglia ma ho già votato per Johnblasa, ha fatto un ottimo lavoro e sono sicuro possa fare ancora meglio rimanendo su quella panchina. (e questo non perchè è in Top Level sia chiaro.)

73
Player Transfer Ads / DR for sell
« on: June 21, 2012, 07:21:52 PM »
For Sell http://www.gokickoff.com/team_player_detail.php?player_id=2068034, DR 24 year old, CA5, LA7, TA2, for 1 Milion

Pages: 1 2 [3]