Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Er Capello

Pages: [1]
1
Italy / Top Level - 7a stagione!
« on: November 24, 2012, 01:30:28 PM »
La nuova stagione è ormai alle porte e quest'anno si presenta parecchio ricca e piena di qualità, soprattutto perché c'è il sottoscritto!  :P 8)
Le mie personali aspettative sono di una tranquilla retrocessione in B  :D

Ma veniamo alla disamina delle squadre per fascia di ambizione.


Lotta allo scudo:

- f.c. Superfrancis: sono i campioni in carica da 2 stagioni di fila nonché i freschi campioni del mondo! Beh, inutile dire che sono il punto di riferimento se si vuole fare meglio!

- CUS Parma: già vincitori di uno scudo e vice campioni d'Italia ad appena 3pt da Mr Francesco, si candidano anche quest'anno ad una stagione da assoluti protagonisti! Bisognerà fare i conti con i suoi terribili giovani!

- ALCOLIZZATI: squadra rivelazione della passata stagione con un grande 3° posto finale, anche quest'anno promette di fare grandi cose con la sua rosa di ottimi giovani e robusti ed esperti omaccioni (tutti oltre il limite all'alcool test..)

- AZ 59: se non fosse stato costretto ad un forzato stop, la squadra di koeby avrebbe dato fastidio in alto fino alla fine. Quest'anno ci riproveranno ancora a rompere le uova nel paniere e con un pizzico di fortuna in più magari... 

Outsider:

- Veneto F.C.: quest'anno i ragazzi di dragonlui potrebbero fare il grande salto verso importanti traguardi! La rosa è molto competitiva grazie ai tanti giocatori "over" che potrebbero far valere la loro esperienza a lungo termine.

- Artica Sport: per l'ennesima stagione JB parte con buone prospettive che nelle passate stagioni però il campo ha disilluso. La rosa forse un pò troppo giovane non lo piazza tra i favoriti assoluti quest'anno, ma c'è da giurare che darà del filo da torcere a tutti!

- Kickers FC: il rullo compressore sbarca in Top! Farà valere anche qui il suo soprannome? Qui i giochi si fanno duri ma Jones con in tasca la coppa Italia, ha dimostrato di saper reggere le grandi sfide!

Medio-bassa classifica:

- SANTUARIO LUPESCO: si piazza più che altro nella fascia medio-alta della classifica, la squadra di erniolupo. Con Provenza tra i pali e giovani di grandi prospettive, in futuro sarà in grado di lottare per grandi traguardi!

- Furie Rosse: Guidati da un Vitali sempre in palla, le furie sono una mina vagante pericolosissima e sempre da rispettare!

- A.C. Milan: la squadra di sepp ha avuto una stagione passata in flessione di risultati, riuscendo a non retrocedere solo nel finale. Nonostante la rosa sia buona le colpe forse vanno attribuite all'allenatore poco presente ed attivo ultimamente...

- Barracca Manna: Oltre ai Kickers, questa neopromossa sembra avere le carte in regola per poter ambire a restare in Top. Squadra giovane, equilibrata e forte! Difficile vederla tra le retrocesse.

Zona retrocessione:

- Assault Troops: gli avieri anche quest'anno se non ci saranno cambiamenti in corso d'opera, faranno una stagione di transizione e di attesa prima di prendere "il volo", altrimenti la zona rossa incombe come una spada di Damocle!

- Valemcia: la rosa è ottima seppur molto giovane ma... corta! Questo a lungo andare potrebbe essere un handicap non da poco!

- Aretusea FC: Mr Er Capello ha dormito sugli allori e non ha praticamente rinforzato la squadra ne fatto grandi progetti a lungo termine... già solo per questo andrebbe retrocesso di diritto! Ci penserà il campo a fare ciò...

- Panigal: Rosa molto simile a quella di Mr Capello, la squadra di Paciugo non ha grandi possibilità di salvezza, a meno che di partite vinte con tattica e c...! Ma c'è ancora tutta una stagione per rimediare!

- Avezzano: A guardar la rosa, la squadra di McStagger sembra già spacciata e senza nessuna possibilità di salvezza. Ma su GKO tutto può succedere e come sopra, la stagione si può in un certo modo raddrizzare con acquisti mirati.



2
Italy / Serie B - 6a stagione!
« on: July 16, 2012, 01:48:25 PM »
In questo topic potranno scrivere tutti coloro che disputeranno questa stagione nei 3 gironi di serie B (ma anche tutti coloro che vorranno intervenire da ogni serie ^_^), lasciando i propri commenti pre/post partita, obiettivi stagionali etc etc nonché fare 2 chiacchiere che resteranno impresse e non di breve apparizione come nella chat-board  8)

Comincio io facendo una breve analisi della "mia" B2.


Favorite alla promozione in Top Level

Romulea: Squadra retrocessa dalla Top con degli ottimi elementi in squadra, in primis i 2 attaccanti Confortola e Rocco (centravanti di... sfondamento!)
ASDC Polinago: ha nella difesa i suoi assi migliori. Purtroppo questi non gli sono bastati la passata stagione per salvarsi in Top...
Kickers FC: beh Mr Jones ha un curriculum di tutto rispetto! Finalista e semifinalista di coppa ed appena 6 sconfitte in 128 partite! Un rullo compressore!!
Manchester Ok: I ragazzi di Stunner sono molto pericolosi nonché routinati e quindi potranno dire la loro durante tutta la stagione, vista anche la rosa molto lunga

Outsider

Aretusea FC: Questa squadra sa solo arrivare 1a in campionato e ha anche alzato al cielo la coppa Italia nella stagione 3. Ultimamente si è rinnovata ma può ancora essere pericolosa.
F.C. Pegaso: buona e varia la rosa di questa neopromossa alla quale bisognerà che tutti facciano attenzione
Quarto Michigan: la squadra non sarebbe male se il suo allenatore si decidesse a tornare da Santo Domingo (dove ha fatto sapere di stare fin troppo bene per tornare...)

Media-bassa classifica

Dinoshark FC: arrivata 3a la passata stagione, sarebbe stata tra le favorite se non fosse stata... bannata!
Atletic Truz: l'allenatore non sa bene cosa vuol fare con questa squadra. Forse la riprenderà in mano o forse no, non ha cmq grandi margini per ben figurare
u.s. sassuolo: la squadra non sarebbe neanche male, peccato che l'allenatore sia scappato con la massaggiatrice...
Estrella roja: stesso discorso quanto sopra. La cadrega risulta linda
Atletico Firenze: qui l'allenatore c'è! sono i giocatori che mancano...
FC Ramset: Allenatore in vacanza e giocatori al seguito! (ammucchiata alla cinepanettone?)

Retrocessione

La Spezia town, Borgomanero athletic, Brembate county: Tutte bot. Spacciate!





Pages: [1]