Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Er Capello

Pages: [1]
1
Italy / Top Level - 7a stagione!
« on: November 24, 2012, 01:30:28 PM »


Lotta allo scudo:

- f.c. Superfrancis:- CUS Parma:- ALCOLIZZATI:- AZ 59:Outsider:

- Veneto F.C.:- Artica Sport:- Kickers FC:Medio-bassa classifica:

- SANTUARIO LUPESCO:- Furie Rosse: Guidati da un Vitali sempre in palla, le furie sono una mina vagante pericolosissima e sempre da rispettare!

- A.C. Milan: la squadra di sepp ha avuto una stagione passata in flessione di risultati, riuscendo a non retrocedere solo nel finale. Nonostante la rosa sia buona le colpe forse vanno attribuite all'allenatore poco presente ed attivo ultimamente...

- Barracca Manna: Oltre ai Kickers, questa neopromossa sembra avere le carte in regola per poter ambire a restare in Top. Squadra giovane, equilibrata e forte! Difficile vederla tra le retrocesse.

Zona retrocessione:

- Assault Troops: gli avieri anche quest'anno se non ci saranno cambiamenti in corso d'opera, faranno una stagione di transizione e di attesa prima di prendere "il volo", altrimenti la zona rossa incombe come una spada di Damocle!

- Valemcia:- Aretusea FC:- Panigal:- Avezzano:

2
Italy / Serie B - 6a stagione!
« on: July 16, 2012, 01:48:25 PM »


Favorite alla promozione in Top Level

Romulea: Squadra retrocessa dalla Top con degli ottimi elementi in squadra, in primis i 2 attaccanti Confortola e Rocco (centravanti di... sfondamento!)
ASDC Polinago: ha nella difesa i suoi assi migliori. Purtroppo questi non gli sono bastati la passata stagione per salvarsi in Top...
Kickers FC: beh Mr Jones ha un curriculum di tutto rispetto! Finalista e semifinalista di coppa ed appena 6 sconfitte in 128 partite! Un rullo compressore!!
Manchester Ok:Outsider

Aretusea FC:F.C. Pegaso:Quarto Michigan: la squadra non sarebbe male se il suo allenatore si decidesse a tornare da Santo Domingo (dove ha fatto sapere di stare fin troppo bene per tornare...)

Media-bassa classifica

Dinoshark FC: arrivata 3a la passata stagione, sarebbe stata tra le favorite se non fosse stata... bannata!
Atletic Truz:u.s. sassuolo: la squadra non sarebbe neanche male, peccato che l'allenatore sia scappato con la massaggiatrice...
Estrella roja: stesso discorso quanto sopra. La cadrega risulta linda
Atletico Firenze:FC Ramset: Allenatore in vacanza e giocatori al seguito! (ammucchiata alla cinepanettone?)

Retrocessione

La Spezia town, Borgomanero athletic, Brembate county: Tutte bot. Spacciate!





Pages: [1]