Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - StadeReims

Pages: [1]
1
Italy / Re: Serie A - Stagione 11
« on: July 31, 2014, 11:52:06 AM »
Scusa Spoleto ma che partita hai visto in Reims Alianza? 12 tiri in porta?  ::) ho fatto 70% di possesso palla ed un tiro per via del super catenaccio di Alianza...direi più che carenze della mia squadretta in attacco è Alianza che grazie a questo catenaccio, dove già le grandi fanno fatica a passare, ha deciso di rendere la vita complicata a tutti soprattutto alle piccole, dopo avere regalato punti nel girone d'andata. In ogni caso restano due squadre a meno 3 dalla zona salvezza, possiamo ancora giocarcela a testa alta!  :-* un abbraccio e complimenti per tutte le analisi.

2
Italy / Re: Serie A - Stagione 11
« on: April 30, 2014, 03:03:33 PM »
VINCE IL TITOLO: STADEREIMS  ::) ???

Retrocedono: Valemcia, Superfrancis, Assault, Furie Rosse, Mihawk il gufo, e Alessandria espulsa dal gioco per comportamenti osceni in luogo pubblico

Neopromosse: Aretusea, con il suo piano trentennale per il ritorno in top level, e Geny ma senza più stadio (capacità -9500 posti)

NB per alessandria e Estudiantes eventuale ripescaggio previo pagamento multa

3
Italy / Re: Serie A - Stagione 11
« on: April 30, 2014, 02:58:56 PM »
VINCE IL TITOLO: STADEREIMS  ::) ???

Retrocedono: Valemcia, Superfrancis, Assault, Furie Rosse, Mihawk il gufo, e Alessandria espulsa dal gioco per comportamenti osceni in luogo pubblico

Neopromosse: Aretusea, con il suo piano trentennale per il ritorno in top level, e Geny ma senza più stadio (capacità -9500 posti)

4
Italy / Re: SERIE B - STAGIONE 10 !!!!!!!!
« on: December 24, 2013, 02:34:26 PM »
Le squadre si stanno preparando!! ;D tra pochi giorni il debutto! tre gironi sempre + duri

5
Italy / TOP LEVEL: STAGIONE 8 "IN ALTO LE SPADE!"
« on: April 03, 2013, 01:40:55 PM »
Apro il nuovo topic della massima serie italiana, che già ha raccolto parecchi spettatori ed interesse nelle scorse edizioni e questa stagione sarà ancor più competitiva. Ringrazio tutti gli utenti che con il loro divertimento e la loro passione stanno facendo crescere il livello del gokickoff italiano, da qui Il titolo del topic "IN ALTO LE SPADE" 

PARTIAMO ANALIZZANDO LE SQUADRE DELLA MASSIMA SERIE IN ORDINE CASUALE.

Ordine casuale si, però ai primi due posti ci tengo a parlare di f.c.Superfrancis e Artica Sport prima di tutto per ringraziare il loro operato (attuale) per quanto riguarda mister Francesco ed uscente per quanto riguarda John con le rispettive selezioni della nazionale.

Per quanto riguarda una analisi dei due club, il primo..beh siamo davanti al primo club italiano vincitore della wcl ed attuale campione in carica.
Il superfrancis ha fatto una grande campagna acquisti inoltre, quindi sarà favorito per la vittoria della top non solo per il suo nome e retaggio.
Ma le comptizioni internazionali freneranno la corsa in campionato? ed i giocatori con più esperienza reggeranno allo stress?

Artica ha grandi scoutate nel dna, molti giovani, ed un cetrale difensivo svizzero in più. Gli orsi son duri a morire, reggeranno anche questa stagione a grandi livelli? la bravura di John farà certamente la differenza.

Passiamo ad analizzare la squadra che più di tutte si sta mangiando le mani ALCOLIZZATI ha perso il campionato all'ultima giornata dopo aver tenuto testa alla favorità. Mister Zar sarà in cerca di vendetta?

Cus Parma  ha uno di quelli che ritengo tra i top player migliori al mondo "Hext"
e dietro una squadra con una ottima ossatura nonchè giovani promettenti. Una garanzia.

Che Baracca manna sia in top è già una notizia.
La scorsa stagione spesso era data perdente nelle schedine, ma alla fine si è salvata la pellaccia e credo cercherà di replicare grazie alla bravura del tecnico e dei giocatori.

The Bantams è un cliente scomodo, lo ha già dimostrato la scorsa stagione sia in campionato sia in coppa, dove è arrivata molto in alto...questa stagione cercherà di restare in top a tutti i costi!

Ora con gaudium magnum parlo invece dell' Alessandria compagna con me la scorsa stagione in B1. Mister Dragon Skull arriva in top un po' come Pierino la peste. Difesa pendenza 90% ed un Ballardini formato Bolt che fa male. Che volete che vi dica, io l'ho battuto ma voi ce la farete?  :P

Le furie rosse non son certo in top a pettinare le bambole. Un Vitali formato duracell e una coppa italia fresca in bacheca. Occhio.

Le furie bianche fanno toc toc sulla porta della top level e già hanno un nome che deve farvi stare attenti. Una rosa che può giocarsela, e certamemente l'intenzione di centrare la salvezza dopo un ottima stagione in B.

Tra furie rosse e furie bianche, arrivano in top le furie biancorosse. Lo StadeReims -campionet- ha fatto molto per salire, e proverà a restare in top level cercando di fare bene ed aiutando lo spettacolo nella massima serie.

Assault Troops sembrava potesse retrocedere invece è ancora qui, e non ha dato per nulla l'impressione di trovarsi in affanno durante la lotta per la salvezza. Buona gestione del gruppo. Giocatori giovani ma anche di esperienza e validi e con i nervi saldi. Roccia. Sarà friabile questa stagione?

Ora parliamo di Aretusea invece che ...ah è retrocessa? ma Er Capello mica aveva lanciato il topic di top level della scorsa stagione? aspetta che mi tocco vah!!  ???

Kickers F.C. non ho mai capito perchè i suoi giocatori non hanno il numero! andrebbero squalificati?! scherzi a parte è un ottima formazione, banco di prova per chiunque voglia cercare la salvezza, mister Jones un ottimo tecnico.


Veneto F.C.
una squadra di retaggio e tanta esperienza. Potrebbe essere da centro classifica, qualcosa in più? chissà, in ogni caso occhio sbarbatelli che è ostica!

Q-team e ROMANAmente altre neo promosse pronte a dare dura battaglia per la salvezza, squadre solide che han ben figurato la scorsa stagione!

SANTUARIO LUPESCO ha in bacheca una coppa italia della quinta stagione. Già questo dovrebbe bastare per fare capire che è una squadra molto ostica. Giocatori forti e sempre ben disposti in campo, cliente duro!


CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!








6
Italy / Re: Serie B 7^ stagione
« on: December 27, 2012, 08:09:30 PM »
Scusa Er... mi fai un esempio di ironia da me usata che sia degna di ban?
Se riesci a convincermi di meritare il ban sarò io ad uscire da questo gioco, diversamente hai perduto un'occasione per stare zitto.
La mia ironia è ironia... non esistono molti tipi di ironia.
Scusami Er, ma leggere certe cose mi fa preoccupare circa il fatto di esprimersi. Forse conviene stare in silenzio e non partecipare alla vita di gruppo con tutti  i discorsi, utili o inutili, ma che rendono una chat viva. La mia critica era sui discorsi simpatici o antipatici e mai si rivolgerebbe ai contenuti.
Con tanta simpatia

Anghelos



La vita di una community è fatta, è vero, anche di (simpatiche) ironie e sfottò, ma soprattutto di rispetto.
Si può fare finta di nulla davanti alla tua ironia, anche se spesso è ai limiti dell'essere l'opera di un troll.
Ma la mia risposta (direi tranquilla e neppure troppo seccata) è arrivata sul forum (ed era dovuta) non per la tua ironia ma seguito del tuo bombardamento costante e pubblico durato svariato tempo, sul fatto che io sia antipatico, che io sia supponente ecc ecc...
(altra forma di ironia immagino nel tuo vocabolario?)
Chiunque al mio posto dopo un lasso di tempo di sopportazione e educato silenzio ti avrebbe risposto pubblicamente invitandoti a smettere.
Non c'è nessun conflitto da risolvere.
In ogni caso io che sarei l'antipatico non adotto certi atteggiamenti provocatori.
E stavolta chiudo davvero qui il discorso.

7
Italy / Re: Serie B 7^ stagione
« on: December 27, 2012, 12:44:36 PM »
Preferisco leggere i commenti sul campionato che leggere polemiche...... Scusate se sono stato costretto a rispondere una prima volta.... lo farò solo con persone con le quali val la pena parlare.

"Scusate se sono stato costretto a rispondere?" ma se non fai altro che istigare sempre la gente con il tuo umorismo da 4 soldi, imbrattando pagine e pagine web. Se mai sono stato io che dopo avere subito i tuoi continui attacchi pubblici ho divuto rispondere per forza, e credimi ho di meglio da fare. Sei pure falso per attirare le simpatie. E poi accusi gli altri di essere supponenti.
Ma guarda te. Impara a tacere e fatti una vita!

8
Italy / Re: Serie B 7^ stagione
« on: December 27, 2012, 10:31:48 AM »
Scusi, Signor Aslom, dimenticavo la faccina di convenienza :P
alla faccia...e sarei io quello antipatico...io almeno a differenza di te non giro per il gioco a smaronare le palle a nessuno, mi spiace essere io a dirtelo ma il tuo umorismo infantile non e' simpatico a molti, non rende il gioco piu' leggero ma ti rende solo infantile. Io non prendo il gioco seriamente e sono autoironico, visto la tua risposta mi sa che sei tu quello che prende le cose sul personale. Anghelos a ripigliate vah. E soprattutto piantala di attaccarmi pubblicamente senza ragioni...perche' io saro' quello antipatico ma ho l educazione di non farlo nei tuoi confronti. E qui chiudo.

9
Italy / Re: Serie B 7^ stagione
« on: December 26, 2012, 08:29:40 PM »
[cut] Vorrei cominciare una campagna contro coloro che di simpatia NE DIMOSTRANO POCA.
[cut]

ahah grande angy credo di aver capito  :P

Allora Anghelos si rivolge chiaramente a me, e non è la prima volta, tra le altre cose unicamente perchè dopo una stagione passata a prendermi in giro io poi l'ho battuto sul campo per ben due volte in serie C.  :P
Non ho mai risposto finora, nonostante abbia già provocato in chat, ma a to punto lo faccio ora qui e solo per puntualizzare che anghelos, a differenza sua, non solo ha la mia simpatia, ma dovesse riconoscere finalmente i suoi problemi sono pronto ad aiutarlo nel cercarsi un buon psicologo.  Non vedo l'ora che mi batta questa stagione perchè possa riprendere a stargli simpatico, santa polenta! come siamo messi. ahahahah
Saluti a tutti, ad maiora!  ;D

Pages: [1]