1
Italy / Re: Cambio di stagione
« on: March 27, 2017, 07:19:44 PM »Il sito è andato giù circa 1 ora prima del previsto ed è tornato up mezz'ora dopo il previsto.
Direi abbastanza accurato.
Bravissimo!
Playing more than one account is strictly prohibited.
This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.
Il sito è andato giù circa 1 ora prima del previsto ed è tornato up mezz'ora dopo il previsto.
Direi abbastanza accurato.
E' lecito usarli. Inopportuno che ci siano.
Toglierli sarebbe meglio ma usarli non è da biasimare.
Ci vorrebbe una formula che indichi quale sia stata la serie A più difficile sino ad ora, poi forse questa sarà la più difficile. Direi che già facendo la somma dei punti delle prime 8 e facendo la somma dei punti delle ultime otto, poi dividendo il primo numero per il secondo, il numero che esce potrebbe indicare la difficoltà della stagione, più il numero è basso più la serie sarà stata difficile
Sali in Top Spam!
Mi sto attrezzando per tornare in Top.
Già da questa stagione potrei iniziare a farci un pensiero anche se non sono poi ancora così pronto.
Il potenziale nella rosa ce l'ho. Devo trasformare il potenziale in capacità, ci sto lavorando.
WE ARE THE CHAMPIONS !!!
Per la 2° volta le Furie Rosse alzano al cielo la Coppa Italia. Grandissima soddisfazione che vorrei dividere con quanti hanno tifato x me. Con questa 2° coppa si chiude un cerchio iniziato tempo fa' e che nel frattempo ha visto la mia vita reale stravolgersi. Questo gioco mi e' stato di grande compagnia e motivazione nei mesi in ospedale e questo grazie a tutti Voi che avete reso questo gioco avvincente, nel bene (quando si vince) e nel male (quando si perde). Ora che inizio a stare, finalmente bene, vorrei dedicare questa coppa, benche' simbolica, a tutti coloro che ho conosciuto in questi mesi e che hanno condiviso con e come me la malattia ma che purtroppo non ci sono piu'. Ciao Luca,Max,Claudio e Elis.
BUON ANNO NUOVO A TUTTI !
Dopo una stagione di ambientamento (la differenza tra serie C e B si sente eccome!!) in cui ad un girone d'andata condotto alla grande ed un sofferto girone di ritorno, finito bene grazie a 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare, ci apprestiamo ad allestire una squadretta che possa togliersi qualche soddisfazione, senza pretese ovvio, ma senza assilli e patimenti.
Almeno spero......
Ti aspetto più competitivo di quanto non lo sia stato in questa stagione.
Avere avversari forti aumenta il divertimento.
Magari anche più comunicativo su questo thread.