The Official GoKickOff Online Community Forums

National Forum => Countries G - K => Italy => Topic started by: Er Capello on November 24, 2012, 01:30:28 PM

Title: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on November 24, 2012, 01:30:28 PM
La nuova stagione � ormai alle porte e quest'anno si presenta parecchio ricca e piena di qualit�, soprattutto perch� c'� il sottoscritto!  :P 8)
Le mie personali aspettative sono di una tranquilla retrocessione in B  :D

Ma veniamo alla disamina delle squadre per fascia di ambizione.

Lotta allo scudo:

- f.c. Superfrancis: sono i campioni in carica da 2 stagioni di fila nonch� i freschi campioni del mondo! Beh, inutile dire che sono il punto di riferimento se si vuole fare meglio!

- CUS Parma: gi� vincitori di uno scudo e vice campioni d'Italia ad appena 3pt da Mr Francesco, si candidano anche quest'anno ad una stagione da assoluti protagonisti! Bisogner� fare i conti con i suoi terribili giovani!

- ALCOLIZZATI: squadra rivelazione della passata stagione con un grande 3� posto finale, anche quest'anno promette di fare grandi cose con la sua rosa di ottimi giovani e robusti ed esperti omaccioni (tutti oltre il limite all'alcool test..)

- AZ 59: se non fosse stato costretto ad un forzato stop, la squadra di koeby avrebbe dato fastidio in alto fino alla fine. Quest'anno ci riproveranno ancora a rompere le uova nel paniere e con un pizzico di fortuna in pi� magari... 

Outsider:

- Veneto F.C.: quest'anno i ragazzi di dragonlui potrebbero fare il grande salto verso importanti traguardi! La rosa � molto competitiva grazie ai tanti giocatori "over" che potrebbero far valere la loro esperienza a lungo termine.

- Artica Sport: per l'ennesima stagione JB parte con buone prospettive che nelle passate stagioni per� il campo ha disilluso. La rosa forse un p� troppo giovane non lo piazza tra i favoriti assoluti quest'anno, ma c'� da giurare che dar� del filo da torcere a tutti!

- Kickers FC: il rullo compressore sbarca in Top! Far� valere anche qui il suo soprannome? Qui i giochi si fanno duri ma Jones con in tasca la coppa Italia, ha dimostrato di saper reggere le grandi sfide!

Medio-bassa classifica:

- SANTUARIO LUPESCO: si piazza pi� che altro nella fascia medio-alta della classifica, la squadra di erniolupo. Con Provenza tra i pali e giovani di grandi prospettive, in futuro sar� in grado di lottare per grandi traguardi!

- Furie Rosse: Guidati da un Vitali sempre in palla, le furie sono una mina vagante pericolosissima e sempre da rispettare!

- A.C. Milan: la squadra di sepp ha avuto una stagione passata in flessione di risultati, riuscendo a non retrocedere solo nel finale. Nonostante la rosa sia buona le colpe forse vanno attribuite all'allenatore poco presente ed attivo ultimamente...

- Barracca Manna: Oltre ai Kickers, questa neopromossa sembra avere le carte in regola per poter ambire a restare in Top. Squadra giovane, equilibrata e forte! Difficile vederla tra le retrocesse.

Zona retrocessione:

- Assault Troops: gli avieri anche quest'anno se non ci saranno cambiamenti in corso d'opera, faranno una stagione di transizione e di attesa prima di prendere "il volo", altrimenti la zona rossa incombe come una spada di Damocle!

- Valemcia: la rosa � ottima seppur molto giovane ma... corta! Questo a lungo andare potrebbe essere un handicap non da poco!

- Aretusea FC: Mr Er Capello ha dormito sugli allori e non ha praticamente rinforzato la squadra ne fatto grandi progetti a lungo termine... gi� solo per questo andrebbe retrocesso di diritto! Ci penser� il campo a fare ci�...

- Panigal: Rosa molto simile a quella di Mr Capello, la squadra di Paciugo non ha grandi possibilit� di salvezza, a meno che di partite vinte con tattica e c...! Ma c'� ancora tutta una stagione per rimediare!

- Avezzano: A guardar la rosa, la squadra di McStagger sembra gi� spacciata e senza nessuna possibilit� di salvezza. Ma su GKO tutto pu� succedere e come sopra, la stagione si pu� in un certo modo raddrizzare con acquisti mirati.


Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on November 25, 2012, 01:12:56 PM
grande er capello come ai tempi di cnet!!! ti stavo giusto per chiedere di farlo :D

il valore dei kickers in top � tutto da vedere... devo risolvere qualche problemino a livello di rosa  >:(


cmq i conti si fanno alla fine!!!! buon campionato a tutti
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on November 27, 2012, 08:01:38 PM
un buon campionato a tutti  8)
per noi sar� una stagione amara,ma la partecipazione alla top level non potr� levarcela nessuno  :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: johnblasa on November 28, 2012, 12:39:10 AM
Ancora qualche ora e si parte col coltello tra i denti qualcuno questa stagione decade dal trono!
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 02, 2012, 01:33:03 AM
Dopo l'ottimo pari al debutto in Top contro Furie rosse (1-1), arriva la 1a vittoria!
Straripante 0-3 in casa degli aviatori di Assault troops! Di Re, Naggi e del neo acquisto Vlasic, le reti, tutte nei primi 45'.
Nella ripresa gli aretusei hanno controllato lo sterile tentativo di assalto d'orgoglio dei padroni di casa e hanno messo in carniere 3pt importantissimi!
L'obiettivo primario resta fare cmq bella figura ed arrivare almeno a 20pt. L'inizio � stato promettente ma la stagione � lunghissima!!
  ::)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: johnblasa on December 02, 2012, 02:15:44 AM
20 punti sono pochini da ultimi 3-4 posti!!! Penso tu possa puntare pi� in alto, almeno a 44 circa zona salvezza!
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 02, 2012, 03:38:24 PM
John, gli ultimi 3-4 posti dovrebbero essere il mio target e 20 pt il max di quanto dovrei raccogliere (forse qualcosa in pi�...) Certo, queste prime 2 partite lasciano sperare altro ma non mi illudo perch� mancano ancora 28 partite e le batoste arriveranno presto!  :o
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 06, 2012, 08:28:54 PM
3a giornata
Barracca Manna - Aretusea FC 3-0

Dopo la bella vittoria della passata giornata, arriva il contro altare che ribilancia tutto!
Padroni di casa sempre a condurre i giochi e aretusei in bambola per tutta la partita... Si spera gi� dalla prox partita in una reazione veemente!
Ps, peccato che il forum non riesce proprio a decollare..
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on December 06, 2012, 11:30:46 PM
er capello sei un ciabattone!!!  ::)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 07, 2012, 10:35:05 PM
alla vigilia della quarta giornata troviamo una top level molto equilibrata e con molte sorprese.partiamo da campione in carica e neo ct della nazionale che i troppi brindisi dell'ultima stagione lo hanno reso vulnerabile,due punti in tre partite la dicono tutta.non da meno l'az 59 che dopo il ban della scorsa stagione fatica a trovare il bandolo della matassa.meglio il cus parma ma anche qu� la paternit� del trainer appanna la lucidit� necessaria.il trio in testa conferma le previsioni della vigilia,ottimo l'inizio delle neopromosse baracca aretusea e kickers,in difficolt� avezzano e valemcia.non pervenuto panigal!
 :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 08, 2012, 12:05:15 PM
er capello sei un ciabattone!!!  ::)
Muto che mi stai 1pt sotto!!  :P ::)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 09, 2012, 04:38:07 PM
4a giornata
Aretusea FC - Santuario Lupesco  2-1

Importantissima quanto insperata vittoria contro i lupi di ernio!
Partita equilibrata sbloccata grazie ad un generoso rigore concesso dall'arbitro Cervo, con Rotolo che non sbaglia e ospiti in vantaggio!
Gli aretusei accusano il colpo e a pi� riprese rischiano il raddoppio immediato ma una magia di Naggi dalla distanza, coglie di sorpresa il portiere della nazionale ed impatta il match!
I lupi reagiscono rabbiosamente e finiscono il pt all'attacco e all'attacco cominciano la ripresa.
Gli azzurri tengono botta e diventano pi� intraprendenti dal 60' schiacciando sull'acceleratore e trovando il gol del sorpasso con una superba punizione di Nicastro che insacca nel sette! Finale tutto lupesco ma il risultato non cambia pi�!
Un inizio al di sopra delle aspettative ma la prox giornata si ospiteranno i campioni d'Italia e del mondo e saranno veramente dolori...!
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 10, 2012, 06:26:08 PM
intanto il resto delle partite vede la conferma del trio di testa che escono tutte vincenti.dietro troviamo un trio di neo promosse terribili che fanno vedere i sorci verdi ai propri avversari.continuano a deludere le vecchie lenze della top,superfrancis e cus parma perdono mentre l'az 59 non va oltre il pareggio contro il fanalino di coda.stenta anche veneto,tutto il resto un gran minestrone.

 :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 13, 2012, 05:55:57 PM
5� GIORNATA

rimangono in due in testa alla classifica,alcolizzati che vince di misura su valemcia e furie rosse che con il pi� classico dei risultati stende un az 59 lontano parente di quello della passata stagione.l'artica cade in casa di santuario lupesco,il milan si porta al quarto posto,stessi punti per baracca che prova in tutti i modi di superare veneto ma i suoi attaccanti peccano di realizzazione,zero a zero il punteggio finale.torna alla vittoria l'attuuale campione in carica andando a sbancare il campo di aretusea.stecca ancora il cus parma che non va oltre lo zero a zero contro l'ultima della classe,secca e inaspettata la sconfitta di kickers sul campo di assault.

 :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 13, 2012, 06:02:24 PM
5a giornata

Aretusea FC - f.c Superfrancis 0-1

Sconfitta onorevole contro i campioni d'Italia e del mondo. Partita impostata sulla difensiva poich� era logico non cercare di giocarsela a viso aperto e per 50' gli aretusei hanno retto il confronto, anche abbastanza bene. Poi una potente rasoiata al volo di Ongtrakul, porta in vantaggio gli ospiti e taglia le gambe alla tattica di Er capello. I padroni di casa in ogni caso ci provano a portarsi in avanti, ma vengono costantemente rispediti indietro dalla linea difensiva franciana. Il risultato rimane tale ma in ogni caso la squadra ha ben figurato e i tifosi sono tornati a casa amareggiati ma consci che si cerca di dare il massimo!

Gli altri risultati di giornata:
Barracca Manna   0-0   Veneto F.C.
Valemcia   0-1   ALCOLIZZATI
Cus Parma   0-0   panigal
SANTUARIO LUPESC0   1-0   Artica Sport
Aretusea FC   0-1   f.c.Superfrancis
Furie Rosse   2-0   AZ 59
Avezzano   0-1   -A.C. Milan-
Assault Troops   3-1   Kickers F.C.

Classifica:
1   ALCOLIZZATI   5   4   1   0   10   1   +9   13
2   Furie Rosse   5   4   1   0   13   6   +7   13
3   Artica Sport   5   3   1   1   5   2   +3   10
4   -A.C. Milan-   5   2   2   1   7   3   +4   8
5   SANTUARIO LU..   5   2   2   1   6   3   +3   8
6   Barracca Man..   5   2   2   1   4   3   +1   8
7   Aretusea FC   5   2   1   2   6   6   0   7
8   Assault Troo..   5   2   1   2   5   5   0   7
9   Cus Parma   5   1   3   1   5   4   +1   6
10   Kickers F.C.   5   1   3   1   4   5   -1   6
11   Veneto F.C.   5   1   2   2   4   5   -1   5
12   f.c.Superfra..   5   1   2   2   4   5   -1   5
13   AZ 59   5   0   3   2   2   7   -5   3
14   Avezzano   5   0   2   3   1   5   -4   2
15   Valemcia   5   0   2   3   2   8   -6   2
16   panigal   5   0   2   3   0   10   -10   2
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Koeby on December 13, 2012, 06:54:14 PM
AZ 59 in ritiro a San Giovanni Rotondo.
Il ritiro durer� fino alla partenza per la partita di sabato pomeriggio.
Si spera di togliere la ruggine di dosso, accumulata in questi ultimi mesi,
con continui bagni in Acqua Santa tra un allenamento e l'altro con la benedizione di  San Pio.
I calciatori sono arrivati a piedi da Torricella, oltre 300 Km la distanza fra le due localit� pugliesi.
Torneranno a Torricella col jet privato di Don Koeby (ormai lo chiamate quasi tutti cosi).
Se sabato malauguratamente il risultato sar� negativo la meta (a piedi) sar� Lourdes.

(http://i48.tinypic.com/5qoes.jpg)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 17, 2012, 05:18:23 PM
6a giornata

f.c.Superfrancis   1-1   Barracca Manna
AZ 59   1-0   Valemcia
-A.C. Milan-   1-3   Cus Parma
Kickers F.C.   1-0   SANTUARIO LUPESCO
Veneto F.C.   1-0   Aretusea FC
ALCOLIZZATI   1-0   Furie Rosse
panigal   3-0   Avezzano
Artica Sport   1-1   Assault Troops

Altra sconfitta di misura e che arriva proprio sul finire della partita (89�)!
I padroni di casa ci hanno provato con veemenza ma gli aretusei a sprazzi hanno reagito anche se alla fine purtroppo han dovuto arrendersi col gol "beffa" in zona cesarini...
Per quanto riguarda la classifica provvisoria, gli Alcolizzati vanno a tutta... birra!!

Classifica:
1   ALCOLIZZATI   6   5   1   0   11   1   +10   16
2   Furie Rosse   6   4   1   1   13   7   +6   13
3   Artica Sport   6   3   2   1   6   3   +3   11
4   Cus Parma   6   2   3   1   8   5   +3   9
5   Barracca Man..   6   2   3   1   5   4   +1   9
6   Kickers F.C.   6   2   3   1   5   5   0   9
7   -A.C. Milan-   6   2   2   2   8   6   +2   8
8   SANTUARIO LU..   6   2   2   2   6   4   +2   8
9   Assault Troo..   6   2   2   2   6   6   0   8
10   Veneto F.C.   6   2   2   2   5   5   0   8
11   Aretusea FC   6   2   1   3   6   7   -1   7
12   f.c.Superfra..   6   1   3   2   5   6   -1   6
13   AZ 59   6   1   3   2   3   7   -4   6
14   panigal   6   1   2   3   3   10   -7   5
15   Valemcia   6   0   2   4   2   9   -7   2
16   Avezzano   6   0   2   4   1   8   -7   2
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on December 21, 2012, 01:13:10 PM
majala se � dura... senza bazzogol non si compiccia nulla  >:(

-11 al rientro
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 21, 2012, 04:37:22 PM
la settima giornata vede alcolizzati e furie rosse portare a casa tre punti in partite non certo facili.furie rosse stoppa le velleit� di kickers,mentre alcolizzati espugna il campo di santuario lupesco.segue artica che vince sul campo di valemcia non senza soffrire,sale al quarto posto cus parma che dopo un'inizio difficile sembra aver trovato la via giusta.al momento sembrano queste che si disputeranno la vittoria finale.dietro un gran assembramento,si fa fatica ad individuare le candidate alla retrocessione.avezzano e valemcia per la classifica,panigal per manifesta inferiorit� prenotano tre posti.continua la crisi per superfrancis che non va oltre lo 0-0 sul campo dell'avezzano,gli fa compania l'az 59 che cade fuori casa.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 21, 2012, 05:13:16 PM
7a giornata

Barracca Man..   0-2   panigal
Valemcia   1-2   Artica Sport
Cus Parma   2-1   Veneto F.C.
SANTUARIO LU..   0-1   ALCOLIZZATI
Aretusea FC   0-1   -A.C. Milan-
Furie Rosse   1-0   Kickers F.C.
Avezzano   0-0   f.c.Superfra..
Assault Troo..   1-0   AZ 59

Partita che non si meritava di perdere ma in Top l'imperativo � segnare e non subire! (Oddio, questo vale anche nelle altre serie... :p)
Purtroppo i risultati non vanno di pari passo con le prestazioni... Ma questa era una nota che avevo gi� messo in conto quando sono andato in top  :)

La classifica

1   ALCOLIZZATI   7   6   1   0   12   1   +11   19
2   Furie Rosse   7   5   1   1   14   7   +7   16
3   Artica Sport   7   4   2   1   8   4   +4   14
4   Cus Parma   7   3   3   1   10   6   +4   12
5   -A.C. Milan-   7   3   2   2   9   6   +3   11
6   Assault Troo..   7   3   2   2   7   6   +1   11
7   Barracca Man..   7   2   3   2   5   6   -1   9
8   Kickers F.C.   7   2   3   2   5   6   -1   9
9   SANTUARIO LU..   7   2   2   3   6   5   +1   8
10   Veneto F.C.   7   2   2   3   6   7   -1   8
11   panigal   7   2   2   3   5   10   -5   8
12   f.c.Superfra..   7   1   4   2   5   6   -1   7
13   Aretusea FC   7   2   1   4   6   8   -2   7
14   AZ 59   7   1   3   3   3   8   -5   6
15   Avezzano   7   0   3   4   1   8   -7   3
16   Valemcia   7   0   2   5   3   11   -8   2
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 22, 2012, 11:03:07 PM
8a giornata

Kickers F.C.   1-0   Barracca Manna
-A.C. Milan-   1-0   Valemcia
AZ 59   0-0   Cus Parma
f.c.Superfrancis   1-0   SANTUARIO LUPESCO
Artica Sport   1-0   Aretusea FC
panigal   1-2   Furie Rosse
ALCOLIZZATI   5-1   Avezzano
Veneto F.C.   1-0   Assault Troops

4a sconfitta di misura consecutiva per gli aretusei! La Top come si prevedeva ad inizio stagione, � troppo dura per i ragazzi di Mr Er Capello che non si erano illusi dopo le prime partite e non si avviliscono neanche adesso poich� gi� realisti sulle possibilit� della squadra in questa serie!
L'obiettivo come gi� detto in partenza � quello di una onorevole retrocessione e di arrivare almeno a marcare 20pt! Ne mancano sempre 13 da ben 4 partite  :)
Prox contro l'AZ di Koeby che vorr� tirarsi al pi� presto dalla zona rossa e quale migliore occasione per farlo se non contro di me?  8)

la classifica:

1   ALCOLIZZATI   8   7   1   0   17   2   +15   22
2   Furie Rosse   8   6   1   1   16   8   +8   19
3   Artica Sport   8   5   2   1   9   4   +5   17
4   -A.C. Milan-   8   4   2   2   10   6   +4   14
5   Cus Parma   8   3   4   1   10   6   +4   13
6   Kickers F.C.   8   3   3   2   6   6   0   12
7   Assault Troo..   8   3   2   3   7   7   0   11
8   Veneto F.C.   8   3   2   3   7   7   0   11
9   f.c.Superfra..   8   2   4   2   6   6   0   10
10   Barracca Man..   8   2   3   3   5   7   -2   9
11   SANTUARIO LU..   8   2   2   4   6   6   0   8
12   panigal   8   2   2   4   6   12   -6   8
13   Aretusea FC   8   2   1   5   6   9   -3   7
14   AZ 59   8   1   4   3   3   8   -5   7
15   Avezzano   8   0   3   5   2   13   -11   3
16   Valemcia   8   0   2   6   3   12   -9   2
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on December 24, 2012, 07:33:04 AM
Aretusea FC    vs    AZ 59

partita decisiva... ma che ci fa koeby laggi� in fondo con er capello?!!?
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 24, 2012, 09:41:01 AM
alcolizzati fa polpette di avezzano,pi� difficile del previsto la vittoria di furie rosse in casa di panigal ed un'artica che vince di misura su aretusea,questo il trio al momento che comanda la classifica.dietroil cus parma viene bloccato sullo 0-0 dall'az 59,il milan poco attivo vince di misura e kickers fa suo il derby delle neopromosse contro baracca.torna alla vittoria superfrancis che ora inguia santurio nella lotta salvezza,e gi� alla prossima ci aspetta un santuario contro panigal da brividi!
 :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Koeby on December 24, 2012, 01:59:53 PM
Aretusea FC    vs    AZ 59

partita decisiva... ma che ci fa koeby laggi� in fondo con er capello?!!?


Sto scrivendo la letterina a Babbo Natale!!!


(http://i48.tinypic.com/5qoes.jpg)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Koeby on December 25, 2012, 10:30:29 PM
L'AZ 59 ha festeggiato il Santo Natale a San Giovanni Rotondo,
disputando la prima partita di Coppa "Italy Custom" contro la Salernitana.
In mattinata � arrivato direttamente dalla Colombia il nuovo acquisto Zamorano.
Dopo la firma � stato presentato ai tifosi proprio (ormai consuetudine) prima del match.
Nel pomeriggio tutti hanno svolto l'allenamento davanti a un curioso presidente Koeby.
Leggera sgambatura e lavoro di defaticamento per i ragazzi che hanno giocato la partita.
Domani voleranno in Sicilia in quel di Siracusa per affrontare l'Aretusea.
Koeby ha rilasciato alcune dichiarazioni durante e dopo l'allenamento.
Innanzitutto ha precisato che l'incasso odierno � stato devoluto all' Ospedale "Casa sollievo della sofferenza"di San Giovanni Rotondo.
Che l'incontro casalingo di Coppa Italia del 7 gennaio verra disputato anche quello a San Giovanni Rotondo.
Anche quell'incasso andr� all'Ospedale Casa sollievo della sofferenza.
Era una promessa fatta da Koeby quando l'AZ and� la prima volta in ritiro nel foggiano.
Oggi spero di aver regalato ai tifosi la ciliegina sulla torta riferendosi al neo acquisto (http://Zamorano).
Avevamo un bel tesoretto da parte e lo abbiamo speso (spero bene) per 2 Top Player anzi 3 se vogliamo
aggiungere anche lo spagnolo Gutierrez. In pratica un acquisto per reparto. Uno in difesa il camerunense Wescott
uno in mediana appunto Gutierrez e il  trequartista columbiano Zamorano.
Piccolo aneddoto: appena acuistato per 1.000.000 di G, arrivava un msg da una squadra macedone "Reksis"
di un offerta di 1,4Mln di G ovviamente subito rifiutata. Pazzesco!!! Accettando avremmo rimesso circa 440.000G.
oltre a perdere il giocatore. A volte la gente davvero non la capisco. Se gli serviva tanto, poteva offrire 1,4 Mln durante l'asta.
Avevamo sprizzato l'occhio anche al centravanti azzurro Bagni volato via negli States ma avevamo l'incontro contro il Cus
e non ci andava di schierarlo alla prima da ex. Non ci crederete ma � andata proprio cosi.
Se vedete la somma incassata dal Cus Parma per Bagni e la somma spesa dall'AZ per Wescott � identica1,6 Mln di G.
E' anche vero che abbiamo un giovane in prestito "Akerman" di valore assoluto che l'anno prossimo affiancher� Tornincasa o
si alterner� con Acconcio ma Bagni ci piaceva e stavamo per prenderlo.
Abbiamo dovuto anche vendere purtroppo e sapete quanto mi affeziono ai miei ragazzi ma, quando si deve voltare pagina
purtroppo non ci si pu� guardare indietro. Un saluto e un Buon Natale soprattutto a Reznik (Gk), Arthur(Mr), Landwik (MLAML)
che hanno scritto pagine indimenticabili per l'AZ59.
Vogliamo una svolta in campionato perch� questa classifica non ci piace affatto.
Spero di aver regalato ai tifosi un attimo di gioia con i nuovi arrivi. E' il mio regalo di Natale.
Con queste parole il presidente Koeby ci ha salutato prima della cena di Natale.
Buon Natale a tutti


(http://i48.tinypic.com/5qoes.jpg)




Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on December 26, 2012, 10:13:50 AM
Koeby ottimo tempismo esserti rafforzato prima della gara contro er capello  :P

Gutierrez lo seguivo anch'io maledetto � un bel mediano!

Kickers oggi in campo finalmente con due punte  ;)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Koeby on December 26, 2012, 10:32:09 AM
Koeby ottimo tempismo esserti rafforzato prima della gara contro er capello  :P

Gutierrez lo seguivo anch'io maledetto � un bel mediano!

Kickers oggi in campo finalmente con due punte  ;)

Ho un ottimo Ds " Acc�nisciuno�fesso ".


(http://i48.tinypic.com/5qoes.jpg)


Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 26, 2012, 11:21:57 PM
Koeby ottimo tempismo esserti rafforzato prima della gara contro er capello  :P

Gutierrez lo seguivo anch'io maledetto � un bel mediano!

Kickers oggi in campo finalmente con due punte  ;)

Sante parole! Mega gufata viola per te e koeby!!  :P 8)

9a giornata

Barracca Manna   0-0   ALCOLIZZATI
Valemcia   0-2   Veneto F.C.
Cus Parma   1-0   Artica Sport
SANTUARIO LUPESCO   2-0   panigal
Aretusea FC   2-0   AZ 59
Furie Rosse   1-1   f.c.Superfrancis
Avezzano   2-0   Kickers F.C.
Assault Trooops   1-1   -A.C. Milan-

Oggi si interrompe la striscia di sconfitte consecutive (4) per 1-0 a spese di un AZ in evidente crisi di risultati! Gli ospiti hanno una decisa carenza in avanti ed infatti con 3 gol all'attivo in 9 partite, sono il peggior attacco della Top nonostante le azioni per andare a segno non le manchino...
Dal canto aretuseo invece finalmente entrambi gli attaccanti marcano firma e ci regalano 3pt che fanno decisamente morale! La difesa ancora una volta non sfigura e non lo aveva fatto neanche in occasione delle partite precedenti, ma era mancato il gol. Oggi � arrivato anche quello e si pu� festeggiare!
La prox sar� una trasferta insidiosissima poich� sar� un vero e proprio scontro salvezza contro l'ottimo Panigal di paciugo!
Risultato aperto per chiunque 1X2!  8)

La classifica:

1   ALCOLIZZATI   9   7   2   0   17   2   +15   23
2   Furie Rosse   9   6   2   1   17   9   +8   20
3   Artica Sport   9   5   2   2   9   5   +4   17
4   Cus Parma   9   4   4   1   11   6   +5   16
5   -A.C. Milan-   9   4   3   2   11   7   +4   15
6   Veneto F.C.   9   4   2   3   9   7   +2   14
7   Assault Troo..   9   3   3   3   8   8   0   12
8   Kickers F.C.   9   3   3   3   6   8   -2   12
9   SANTUARIO LU..   9   3   2   4   8   6   +2   11
10   f.c.Superfra..   9   2   5   2   7   7   0   11
11   Aretusea FC   9   3   1   5   8   9   -1   10
12   Barracca Man..   9   2   4   3   5   7   -2   10
13   panigal   9   2   2   5   6   14   -8   8
14   AZ 59   9   1   4   4   3   10   -7   7
15   Avezzano   9   1   3   5   4   13   -9   6
16   Valemcia   9   0   2   7   3   14   -11   2
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 27, 2012, 07:44:34 AM
Koeby ottimo tempismo esserti rafforzato prima della gara contro er capello  :P

Gutierrez lo seguivo anch'io maledetto � un bel mediano!

Kickers oggi in campo finalmente con due punte  ;)

Sante parole! Mega gufata viola per te e koeby!!  :P 8)

9a giornata

Barracca Manna   0-0   ALCOLIZZATI
Valemcia   0-2   Veneto F.C.
Cus Parma   1-0   Artica Sport
SANTUARIO LUPESCO   2-0   panigal
Aretusea FC   2-0   AZ 59
Furie Rosse   1-1   f.c.Superfrancis
Avezzano   2-0   Kickers F.C.
Assault Trooops   1-1   -A.C. Milan-

Oggi si interrompe la striscia di sconfitte consecutive (4) per 1-0 a spese di un AZ in evidente crisi di risultati! Gli ospiti hanno una decisa carenza in avanti ed infatti con 3 gol all'attivo in 9 partite, sono il peggior attacco della Top nonostante le azioni per andare a segno non le manchino...
Dal canto aretuseo invece finalmente entrambi gli attaccanti marcano firma e ci regalano 3pt che fanno decisamente morale! La difesa ancora una volta non sfigura e non lo aveva fatto neanche in occasione delle partite precedenti, ma era mancato il gol. Oggi � arrivato anche quello e si pu� festeggiare!
La prox sar� una trasferta insidiosissima poich� sar� un vero e proprio scontro salvezza contro l'ottimo Panigal di paciugo!
Risultato aperto per chiunque 1X2!  8)

La classifica:

1   ALCOLIZZATI   9   7   2   0   17   2   +15   23
2   Furie Rosse   9   6   2   1   17   9   +8   20
3   Artica Sport   9   5   2   2   9   5   +4   17
4   Cus Parma   9   4   4   1   11   6   +5   16
5   -A.C. Milan-   9   4   3   2   11   7   +4   15
6   Veneto F.C.   9   4   2   3   9   7   +2   14
7   Assault Troo..   9   3   3   3   8   8   0   12
8   Kickers F.C.   9   3   3   3   6   8   -2   12
9   SANTUARIO LU..   9   3   2   4   8   6   +2   11
10   f.c.Superfra..   9   2   5   2   7   7   0   11
11   Aretusea FC   9   3   1   5   8   9   -1   10
12   Barracca Man..   9   2   4   3   5   7   -2   10
13   panigal   9   2   2   5   6   14   -8   8
14   AZ 59   9   1   4   4   3   10   -7   7
15   Avezzano   9   1   3   5   4   13   -9   6
16   Valemcia   9   0   2   7   3   14   -11   2
ottimo?
sar�,ma ionon sono per niente contento :(
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on December 27, 2012, 07:45:37 AM
mamma mia!!!  >:(
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 27, 2012, 08:43:17 AM
la decima giornata conferma l'equilibrio di questa top level.fermata sul pareggio la capolista in casa della neo promossa baracca,furie rosse bloccato da un superfrancis in netta ripresa.lo scontro tra le immediate inseguitrici vede prevalere di misura il cus parma andato a segno su calcio piazzato.veneto si porta a ridosso delle zone alte,torna alla vittoria santuario lupesco,mentre l'incredibile arriva dalla zona salvezza dove la massiccia campagna acquisti dell'az59 non porta fortuna,anzi arriva la sconfitta sul campo dell'aretusea.non meno sorprendente la sconfitta di kickers che coincide con la prima vittoria dell'avezzano.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 27, 2012, 12:52:44 PM

ottimo?
sar�,ma ionon sono per niente contento :(

Paciugo, � normale che per noi neopromosse la stagione � particolarmente dura e non sar� assolutamente facile salvarsi, anche perch� son ben 6 quelle che dovranno retrocedere ed obiettivamente ci sono molte squadre migliori delle nostre.
Alla fine del girone di andata far� un mini confronto con le mie previsioni precampionato, ma gi� adesso a parte qualche clamorosa defaillance (vedi Superfrancis e AZ59) la classifica � piuttosto delineata.
Va detto che di buono c'� ancora il fatto che la classifica nonostante tutto � ancora molto corta e quindi un paio di vittorie o sconfitte, scombussolano tutto in men che non si dica! Questo d� speranza, incertezza o paura un p� a tanti e rende la stagione senz'altro ancora pi� interessante! Chiaramente alla fine i valori credo che faranno la differenza, ma finch� la si pu� giocare punto punto, noi "piccole" possiamo sperare!
  8)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 31, 2012, 09:14:10 AM
la decima giornata vede la fuga di alcolizzati che vince facile contro assault e approfitta dello scontro diretto delle inseguitrici,artica contro furie,finito in pareggio.veneto sale al quarto posto,la vittoria di oggi non era certo delle pi� difficili ma le partite pi� facili sono le pi� insidiose.il milan viene bloccato in casa da baracca mentre lo scontro tra due grandi di questo campionato vede la vittoria di superfrancis su un deludente cus parma.veniamo alla zona salvezza dove troviamo un az59 che si � dimenticato come si vince 0-0 contro lupesco.altro 0-0 quello tra panigal e aretusea,dove la paura di perdere blocca la partita.

un fortunato 2013 a tutti   8)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 31, 2012, 05:29:12 PM
10a giornata

-A.C. Milan-   1-1   Barracca Manna
Kickers F.C.   2-0   Valemcia
f.c.Superfrancis   3-1   Cus Parma
AZ 59   0-0   SANTUARIO LUPESCO
panigal   0-0   Aretusea FC
Artica Sport   1-1   Furie Rosse
Veneto F.C.   3-0   Avezzano
ALCOLIZZATI   3-1   Assault Troops

Lo scontro salvezza tra le 2 neopromosse, vede un bel nulla di fatto che in realt� poco serve ad entrambi... pi� intraprendenti i padroni di casa che provano con pi� precisione a bucare la porta di Chotichaicharin che per� si fa trovare sempre pronto e alla fine della partita si porta a casa anche la targa di migliore in campo! Ospiti invece decisamente imprecisi e dei 4 tiri in porta provati, nessuno ha impegnato il portiere panigalese.
Prox sfida ancora contro una diretta rivale, l'attuale fanalino di coda Valemcia! Match da non prendere assolutamente sotto gamba e che Er Capello teme particolarmente...

La classifica:

1   ALCOLIZZATI   10   8   2   0   20   3   +17   26
2   Furie Rosse   10   6   3   1   18   10   +8   21
3   Artica Sport   10   5   3   2   10   6   +4   18
4   Veneto F.C.   10   5   2   3   12   7   +5   17
5   -A.C. Milan-   10   4   4   2   12   8   +4   16
6   Cus Parma   10   4   4   2   12   9   +3   16
7   Kickers F.C.   10   4   3   3   8   8   0   15
8   f.c.Superfra..   10   3   5   2   10   8   +2   14
9   SANTUARIO LU..   10   3   3   4   8   6   +2   12
10   Assault Troo..   10   3   3   4   9   11   -2   12
11   Aretusea FC   10   3   2   5   8   9   -1   11
12   Barracca Man..   10   2   5   3   6   8   -2   11
13   panigal   10   2   3   5   6   14   -8   9
14   AZ 59   10   1   5   4   3   10   -7   8
15   Avezzano   10   1   3   6   4   16   -12   6
16   Valemcia   10   0   2   8   3   16   -13   2
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: dragon90 on December 31, 2012, 05:40:59 PM
Sto per arrivare, siete pronti?
 ;) ;) ;)

Buon 2013 a tutti  :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on December 31, 2012, 05:56:02 PM
Siccome qui scriviamo solo io e paciugo e la prox stagione non ci saremo.. no, non siamo pronti!  :P
Buon 2013!
  8)

(e cmq sig. nabbo del forum, dovresti mettere il tuo nome in firma..)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on December 31, 2012, 06:07:34 PM
Siccome qui scriviamo solo io e paciugo e la prox stagione non ci saremo.. no, non siamo pronti!  :P
Buon 2013!
  8)

(e cmq sig. nabbo del forum, dovresti mettere il tuo nome in firma..)
8)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 04, 2013, 09:47:08 AM
prendono il volo gli alcolizzati che battono i campioni in carica e portano a otto i punti di vantaggio sulla seconda.furie rosse che a sorpresa cadono malamente in casa di baracca,veneto e cus parma tengono il passo mentre l'artica viene fermato in casa dal milan.rocambolesca la vittoria esterna di kickers che prima va sotto di due reti e poi ribalta il risultato nella ripresa con tre gol che tramortiscono panigal.zona retrocessione che si va delineando come nelle previsioni di inizio campionato.lo scontro tra valemcia ed aretusea vede la prima vittoria della squadra di casa che inguaia non poco gli avversari.continua a navigare sotto le aspettative l'az59 con una sola vittoria in undici partite.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 04, 2013, 08:01:17 PM
11a giornata

Barracca Manna   2-0   Furie Rosse
Valemcia   1-0   Aretusea FC
Cus Parma   1-0   Assault Troops
SANTUARIO LUPESCO   2-0   Avezzano
ALCOLIZZATI   1-0   f.c.Superfrancis
Veneto F.C.   1-0   AZ 59
Artica Sport   0-0   -A.C. Milan-
panigal   2-3   Kickers F.C.

Nel precedente intervento avevo gi� espresso i miei timori sul match contro Valemcia che purtroppo si sono rivelati fondati...
Bruttissima sconfitta che non solo ci fa perdere una grande occasione per fare punti importanti, ma visto come � avvenuta, fa perdere anche morale a tutto l'ambiente aretuseo! Anche se l'allenatore ci tiene a precisare che l'amarezza non � dovuta alla possibile salvezza che resta sempre pura un'utopia, ma perch� da partite che in teoria dovrebbero essere giocate almeno alla pari, non si pu� uscire dal campo con le ossa rotte come in quest'ultimo match! (dove se si perdeva 3-0, non ci sarebbe stato nulla da eccepire...)
Nel prossimo contro il CUS Parma, si spera di tornare a perdere almeno onorevolmente...  ::)

La classifica:
 #   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   11   9   2   0   21   3   +18   29
2   Furie Rosse   11   6   3   2   18   12   +6   21
3   Veneto F.C.   11   6   2   3   13   7   +6   20
4   Cus Parma   11   5   4   2   13   9   +4   19
5   Artica Sport   11   5   4   2   10   6   +4   19
6   Kickers F.C.   11   5   3   3   11   10   +1   18
7   -A.C. Milan-   11   4   5   2   12   8   +4   17
8   SANTUARIO LU..   11   4   3   4   10   6   +4   15
9   f.c.Superfra..   11   3   5   3   10   9   +1   14
10   Barracca Man..   11   3   5   3   8   8   0   14
11   Assault Troo..   11   3   3   5   9   12   -3   12
12   Aretusea FC   11   3   2   6   8   10   -2   11
13   panigal   11   2   3   6   8   17   -9   9
14   AZ 59   11   1   5   5   3   11   -8   8
15   Avezzano   11   1   3   7   4   18   -14   6
16   Valemcia   11   1   2   8   4   16   -12   5
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on January 05, 2013, 12:55:41 PM
     Jones_ITA's men warm up for their tough match against ALCOLIZZATI, whereas counterpart Lo Zar is confident that his squads should collects three points in this game.


1 fisso in schedina  ;)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Lo Zar on January 05, 2013, 01:07:52 PM
1 fisso in schedina  ;)

 :o
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 05, 2013, 07:42:01 PM
12a giornata

Avezzano   0-1   Barracca Manna
Assault Troops   2-0   Valemcia
Aretusea FC   0-1   Cus Parma
Furie Rosse   1-0   SANTUARIO LUPESCO
Kickers F.C.   0-0   ALCOLIZZATI
-A.C. Milan-   0-1   Veneto F.C.
AZ 59   0-1   Artica Sport
f.c.Superfrancis   5-0   panigal

Altro match proibitivo per gli azzurri di Er Capello che si conclude con un'altro striminzito 1-0 per gli avversari solo grazie alle prodezze di Chotichaicharin che purtroppo non � supportato da una attacco che possa in qualche modo dar pregio ai suoi sforzi...
La squadra di Paul ha sempre avuto in controllo il match anche se il gol � arrivato solo nella 2a parte del 2� tempo e ancora una volta si cede nella ripresa.
Il calendario ci dice che per la prox partita ospitiamo l'attuale capolista ALCOLIZZATI, e di buono ci sar� il solo incasso!

La classifica:

#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   12   9   3   0   21   3   +18   30
2   Furie Rosse   12   7   3   2   19   12   +7   24
3   Veneto F.C.   12   7   2   3   14   7   +7   23
4   Cus Parma   12   6   4   2   14   9   +5   22
5   Artica Sport   12   6   4   2   11   6   +5   22
6   Kickers F.C.   12   5   4   3   11   10   +1   19
7   f.c.Superfra..   12   4   5   3   15   9   +6   17
8   -A.C. Milan-   12   4   5   3   12   9   +3   17
9   Barracca Man..   12   4   5   3   9   8   +1   17
10   SANTUARIO LU..   12   4   3   5   10   7   +3   15
11   Assault Troo..   12   4   3   5   11   12   -1   15
12   Aretusea FC   12   3   2   7   8   11   -3   11
13   panigal   12   2   3   7   8   22   -14   9
14   AZ 59   12   1   5   6   3   12   -9   8
15   Avezzano   12   1   3   8   4   19   -15   6
16   Valemcia   12   1   2   9   4   18   -14   5
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 07, 2013, 06:43:39 PM
una dodicesima giornata che vede rallentare la marcia alcolizzati,costretto al terzo pareggio di questa stagione da kickers.furie rosse rosicchia punti vincendo di misura su santuario che si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione.vittorie esterne risicate per veneto e cus parma,artica spinge l'az 59 sempre pi� gi� dove insieme a panigal,valemcia e avezzano arrancano e faticano sempre di pi� a tenere la media salvezza.leggermente meglio aretusea mentre assault dimostra di sapersela giocare.vittoria esagerata per superfrancis mentre baracca espugna il campo dell'avezzano.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 09, 2013, 07:33:12 PM
13a giornata

Barracca Man..   1-2   AZ 59
Valemcia   0-1   f.c.Superfra..
Cus Parma   4-1   Kickers F.C.
SANTUARIO LU..   1-1   -A.C. Milan-
Aretusea FC   1-2   ALCOLIZZATI
Furie Rosse   0-0   Veneto F.C.
Avezzano   0-1   Artica Sport
Assault Troo..   1-1   panigal

92'    Maximino Fonseca � uscito vincitore dal duello contro superandolo Vinicio Laterza.
    Maximino Fonseca ha oltrepassato la linea di met� campo con il pallone , Udo Freud ha mancato l'intercettazione.
    Latin Rey ha calciato al volo in porta, Tadeo Cosaro ha provato troppo tardi a contrastarlo.
    Manit Chotichaicharin non aveva chance di fermare la palla ... Latin Rey ha trovato la rete !!! ... Ha baciato lo stemma sulla maglietta !

   Aretusea FC 1 - 2 ALCOLIZZATI

Ebbene si, sconfitti ancora una volta in zona Cesarini e quando ormai si assaporava la possibilit� di fermare sul pari la capolista... arriva nel finale la doccia fredda per i tantissimi tifosi giunti a vedere questa bella partita. Padroni di casa che si presentano in campo spregiudicati e che in pi� di un'occasione provano dalla distanza, ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 1� tiro in porta grazie a Fonseca che tira di prima. Gli aretusei riescono per� subito ad impattare grazie ad un poderoso tiro da fuori di un ispiratissimo Naggi! La partita continua piuttosto vivacemente e nella ripresa l'alcool comincia a fare effetto e gli alcolizzati si rendono pericolosi in varie circostanze fino al sopracitato epilogo.
Il rammarico naturalmente � tanto ma in definitiva c'� un filo di contentezza per una prestazione finalmente buona dopo tante prove opache.
La prox partita? rullo di tamburi, si va in casa dei Kickers FC per prendere 3pt facili facili!!  8)

la classifica:

#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   13   10   3   0   23   4   +19   33
2   Cus Parma   13   7   4   2   18   10   +8   25
3   Furie Rosse   13   7   4   2   19   12   +7   25
4   Artica Sport   13   7   4   2   12   6   +6   25
5   Veneto F.C.   13   7   3   3   14   7   +7   24
6   f.c.Superfra..   13   5   5   3   16   9   +7   20
7   Kickers F.C.   13   5   4   4   12   14   -2   19
8   -A.C. Milan-   13   4   6   3   13   10   +3   18
9   Barracca Man..   13   4   5   4   10   10   0   17
10   SANTUARIO LU..   13   4   4   5   11   8   +3   16
11   Assault Troo..   13   4   4   5   12   13   -1   16
12   Aretusea FC   13   3   2   8   9   13   -4   11
13   AZ 59   13   2   5   6   5   13   -8   11
14   panigal   13   2   4   7   9   23   -14   10
15   Avezzano   13   1   3   9   4   20   -16   6
16   Valemcia   13   1   2   10   4   19   -15   5
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on January 10, 2013, 08:14:23 AM
vai col derby!  :D
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 12, 2013, 10:17:23 AM
la tredicesima giornata vede la capolista approfittare del pareggio nel big match della giornata tra furie rosse e veneto ed allungare in classifica.sale al secondo posto cus parma che strapazza kickers con un 4-1 che non ha bisogno di commenti.sale anche l'artica che vince di misura sul campo dell'avezzano,stesso risultato per il campione d'italia in carica che finalmente torna a posizioni pi� consoni al suo livello.nelle zone basse della classifica colpaccio dell'az 59 che espugna il terreno del baracca,rimane sempre lontana la salvezza.salvezza che sembra un miraggio anche per aretusea, panigal valemcia ed avezzano.occasione persa per assault che non va oltre il pareggio interno con panigal,rischiano grosso santuario,baracca,milan e kickers di rimanere coinvolti nella lotta salvezza.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 14, 2013, 04:53:11 PM
14a giornata

Artica Sport   0-0   Barracca Manna
panigal   1-0   Valemcia
ALCOLIZZATI   3-1   Cus Parma
Veneto F.C.   3-0   SANTUARIO LUPESCO
Kickers F.C.   3-0   Aretusea FC
-A.C. Milan-   3-2   Furie Rosse
AZ 59   5-2   Avezzano
f.c.Superfrancis   1-0   Assault Troops

Il derby ex-cnet finisce con un dominio netto dei Kickers di Mr Jones! Er Capello dice nel post partita: "Degli ex-cnet, gli aretusei sono stati i primi a vincere un trofeo su gko, ma sono rimasti a guardarsi allo specchio mentre gli altri nel frattempo lavoravano duro per rinforzarsi... adesso ne colgono i giusti frutti mentre noi siamo alla frutta! Al termine di questa stagione si lavorer� per sfoltire la rosa vendendo alcuni pezzi pregiati e che hanno fatto la storia del club. Detto questo, complimenti a Mr Jones che qui � un osso duro per tutti!"
Prox partita, ultimo turno del girone di andata e si ospita l'Avezzano, vecchia conoscenza di C1. Pronostico 1X2

La classifica:

 #   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   14   11   3   0   26   5   +21   36
2   Veneto F.C.   14   8   3   3   17   7   +10   27
3   Artica Sport   14   7   5   2   12   6   +6   26
4   Furie Rosse   14   7   4   3   21   15   +6   25
5   Cus Parma   14   7   4   3   19   13   +6   25
6   f.c.Superfra..   14   6   5   3   17   9   +8   23
7   Kickers F.C.   14   6   4   4   15   14   +1   22
8   -A.C. Milan-   14   5   6   3   16   12   +4   21
9   Barracca Man..   14   4   6   4   10   10   0   18
10   SANTUARIO LU..   14   4   4   6   11   11   0   16
11   Assault Troo..   14   4   4   6   12   14   -2   16
12   AZ 59   14   3   5   6   10   15   -5   14
13   panigal   14   3   4   7   10   23   -13   13
14   Aretusea FC   14   3   2   9   9   16   -7   11
15   Avezzano   14   1   3   10   6   25   -19   6
16   Valemcia   14   1   2   11   4   20   -16   5
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 14, 2013, 05:46:42 PM
ad una giornata dalla fine del girone d'andata alcolizzati ammazza il campionato!3-1 il risultato che spegne le speranze di rimonta per il cus parma,ora al secondo posto troviamo veneto,ma il distacco dalla capolista � ora di nove punti.artica non riesce a passare in casa contro un arcigno baracca,va peggio per furie rosse che cadono contro il milan,continua a salire superfrancis,lotta per il secondo posto e qualificazione per la wcc che si preannuncia bella tosta.in zona retrocessione sconfitta secca per l'aretusea,santuario pu� poco in casa di veneto mentre portano a casa i tre punti l'az 59 e panigal in due match dove la disperazione la faceva da padrone.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 17, 2013, 07:28:23 PM
15a e ultima giornata di andata

Barracca Manna   0-0   Cus Parma
Valemcia   1-1   SANTUARIO LUPESCO
Aretusea FC   4-0   Avezzano
Furie Rosse   0-0   Assault Troops
ALCOLIZZATI   1-1   Artica Sport
Veneto F.C.   4-0   panigal
AZ 59   4-3   Kickers F.C.
f.c.Superfrancis   5-0   -A.C. Milan-

L'ultima giornata di andata si chiude con un rotondo 4-0 su un Avezzano che ha ormai abbandonato ogni velleit� di salvezza. Risultato che fa morale e che ci tiene ancora aggrappati al trenino che si gioca la permanenza in Top, ma si continua anche a tenere i piedi saldamente per terra e le scarpe in B!
Ricominciamo il girone di ritorno e si va subito sul pesante.. le furie rosse! La cabala dice che i ragazzi di Ronin non hanno mai battuto gli aretusei in match ufficiali e i tifosi solo su questo possono aggrapparsi! Intanto gli ALCOLIZZATI sono campioni d'inverno, complimenti!

La classifica:

1   ALCOLIZZATI   15   11   4   0   27   6   +21   37
2   Veneto F.C.   15   9   3   3   21   7   +14   30
3   Artica Sport   15   7   6   2   13   7   +6   27
4   f.c.Superfra..   15   7   5   3   22   9   +13   26
5   Furie Rosse   15   7   5   3   21   15   +6   26
6   Cus Parma   15   7   5   3   19   13   +6   26
7   Kickers F.C.   15   6   4   5   18   18   0   22
8   -A.C. Milan-   15   5   6   4   16   17   -1   21
9   Barracca Man..   15   4   7   4   10   10   0   19
10   SANTUARIO LU..   15   4   5   6   12   12   0   17
11   Assault Troo..   15   4   5   6   12   14   -2   17
12   AZ 59   15   4   5   6   14   18   -4   17
13   Aretusea FC   15   4   2   9   13   16   -3   14
14   panigal   15   3   4   8   10   27   -17   13
15   Valemcia   15   1   3   11   5   21   -16   6
16   Avezzano   15   1   3   11   6   29   -23   6
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 17, 2013, 09:10:50 PM
Come preannunciato, faccio una breve disamina di quanto avevo pronosticato ad inizio stagione sui vari team:


Lotta allo scudo:

- f.c. Superfrancis: sono i campioni in carica da 2 stagioni di fila nonch� i freschi campioni del mondo! Beh, inutile dire che sono il punto di riferimento se si vuole fare meglio!

- CUS Parma: gi� vincitori di uno scudo e vice campioni d'Italia ad appena 3pt da Mr Francesco, si candidano anche quest'anno ad una stagione da assoluti protagonisti! Bisogner� fare i conti con i suoi terribili giovani!

- ALCOLIZZATI: squadra rivelazione della passata stagione con un grande 3� posto finale, anche quest'anno promette di fare grandi cose con la sua rosa di ottimi giovani e robusti ed esperti omaccioni (tutti oltre il limite all'alcool test..)

- AZ 59: se non fosse stato costretto ad un forzato stop, la squadra di koeby avrebbe dato fastidio in alto fino alla fine. Quest'anno ci riproveranno ancora a rompere le uova nel paniere e con un pizzico di fortuna in pi� magari... 

f.c. Superfrancis: inizio di campionato da film horror per i campioni d'Italia e del mondo! Addirittura invischiato nella zona rossa per un bel p� di partite, adesso sembra aver ritrovato la quadratura della passata stagione e risalito la china in posizioni che gli si addicono anche se ormai la riconferma dello scudo � lontana anni luce... per adesso: met� azzeccato/sbagliato

CUS Parma: conferma quanto detto ad inizio stagione. Ottima squadra e zone alte di classifica confermata, ma i suoi ragazzi non sono abbastanza cinici per fare quello step in pi�. Per adesso: quasi azzeccato

ALCOLIZZATI: la squadra rivelazione non � pi� una rivelazione ma... una realt�! Dominio incontrastato e unica squadra ancora imbattuta! Gira la boa con ben 7pt di vantaggio sulla 2a! Per adesso: azzeccatissimo!

AZ59: Girone di andata a dir poco disastroso! Sbagliato il pronostico e persino Koeby si � messo in silenzio stampa... In piena lotta per non retrocedere, adesso i suoi ragazzi devono decisamente cambiare marcia nella 2a parte del campionato almeno per salvare la faccia. Per adesso: totalmente sbagliato...

Outsider:

- Veneto F.C.: quest'anno i ragazzi di dragonlui potrebbero fare il grande salto verso importanti traguardi! La rosa � molto competitiva grazie ai tanti giocatori "over" che potrebbero far valere la loro esperienza a lungo termine.

- Artica Sport: per l'ennesima stagione JB parte con buone prospettive che nelle passate stagioni per� il campo ha disilluso. La rosa forse un p� troppo giovane non lo piazza tra i favoriti assoluti quest'anno, ma c'� da giurare che dar� del filo da torcere a tutti!

- Kickers FC: il rullo compressore sbarca in Top! Far� valere anche qui il suo soprannome? Qui i giochi si fanno duri ma Jones con in tasca la coppa Italia, ha dimostrato di saper reggere le grandi sfide!

Veneto F.C.: Previsione azzeccata fino ad ora! I ragazzi di dragonlui hanno davvero fatto il grande salto e attualmente sono da soli all'inseguimento degli AA! Ottima prima parte di stagione! Per adesso: azzeccato

Artica Sport: mai vendere la pelle degli orsi prima di averli fatti secchi! E JB dimostra che anche quest'anno la sua pellaccia � dura! Per adesso: azzeccato

Kickers FC: Non pu� fare anche qui il rullo compressore, ma sta dimostrando pienamente la maturit� per stare tra le grandi! Per adesso: azzeccato


Medio-bassa classifica:

- SANTUARIO LUPESCO: si piazza pi� che altro nella fascia medio-alta della classifica, la squadra di erniolupo. Con Provenza tra i pali e giovani di grandi prospettive, in futuro sar� in grado di lottare per grandi traguardi!

- Furie Rosse: Guidati da un Vitali sempre in palla, le furie sono una mina vagante pericolosissima e sempre da rispettare!

- A.C. Milan: la squadra di sepp ha avuto una stagione passata in flessione di risultati, riuscendo a non retrocedere solo nel finale. Nonostante la rosa sia buona le colpe forse vanno attribuite all'allenatore poco presente ed attivo ultimamente...

- Barracca Manna: Oltre ai Kickers, questa neopromossa sembra avere le carte in regola per poter ambire a restare in Top. Squadra giovane, equilibrata e forte! Difficile vederla tra le retrocesse.


SANTUARIO LUPESCO: Purtroppo ho avuto ragione fino ad ora ad inserirlo nella fascia medio-bassa... i lupi sono poco cattivi ed incisivi e stanno rischiando parecchio a rimanere a filo della zona rossa. Per adesso: azzeccato

Furie Rosse: Altro che zona medio-bassa! Le furie e Vitali sono davvero in palla e la classifica parla chiaro anche se lo avevo anticipato nel pronostico nonostante lo avessi inserito in questa fascia. Per adesso: met� sbagliato (ma commento team azzeccato)

A.C. Milan: Stagione senza lode ne infamia per gli ex campioni guidati dall'ex CT della nazionale. Come da pronostico. Per adesso: azzeccato

Barracca Manna: Non posso che riconfermare quanto detto nel precampionato! Ottimo debutto in Top. Per adesso: azzeccato


Zona retrocessione:

- Assault Troops: gli avieri anche quest'anno se non ci saranno cambiamenti in corso d'opera, faranno una stagione di transizione e di attesa prima di prendere "il volo", altrimenti la zona rossa incombe come una spada di Damocle!

- Valemcia: la rosa � ottima seppur molto giovane ma... corta! Questo a lungo andare potrebbe essere un handicap non da poco!

- Aretusea FC: Mr Er Capello ha dormito sugli allori e non ha praticamente rinforzato la squadra ne fatto grandi progetti a lungo termine... gi� solo per questo andrebbe retrocesso di diritto! Ci penser� il campo a fare ci�...

- Panigal: Rosa molto simile a quella di Mr Capello, la squadra di Paciugo non ha grandi possibilit� di salvezza, a meno che di partite vinte con tattica e c...! Ma c'� ancora tutta una stagione per rimediare!

- Avezzano: A guardar la rosa, la squadra di McStagger sembra gi� spacciata e senza nessuna possibilit� di salvezza. Ma su GKO tutto pu� succedere e come sopra, la stagione si pu� in un certo modo raddrizzare con acquisti mirati.

Assault Troops: gli avieri confermano di volare basso. Se non si solleveranno un'altro p�, dovranno fare un'atterraggio d'emergenza.. in B! Per adesso: azzeccato

Valemcia: La formazione corta avr� influito parecchio ma la squadra non ha quasi mai girato a dovere. B gi� in tasca! Per adesso: azzeccato

Aretusea FC: nonostante la difesa abbia subito praticamente la media di 1 gol a partita e la diff. reti segna solo un -3, gli aretusei hanno collezionato ben 9 sconfitte! Quasi tutte di misura e a volte ben figurando ma per restare in Top bisogna essere concreti e la squadra non lo � stata. Per adesso: azzeccato

Panigal: La squadra di paciugo si � saputa prendere piccole soddisfazioni e ancora pu� sperare di restare attaccata al treno buono, ma la difesa ha gli stessi buchi di un emmenthal! Solo Avezzano ha fatto peggio... per adesso: azzeccato

Avezzano: come da pronostico, lo davo per spacciato ed il campionato sta ampiamente confermando. Per adesso: azzeccato
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 19, 2013, 08:49:38 AM
si � chiuso il girone d'andata,alcolizzati ancora senza sconfitte anche se il pareggio contro l'artica ha messo in evidenza qualche crepa nell'assetto tattico della capolista.prova a tenere aperta la lotta per il primo posto veneto dando spettacolo contro panigal,continua a risalire la corrente superfrancis che umilia il milan,involuzione tattica per furie rosse che in queste ultime giornate ha il fiato corto,ne approfitta assault che strappa un punto insperato.il cus parma pareggia in casa di baracca dimostrando ancora una volta che gli manca quel qualcosa per poter puntare al titolo.gra bel match quello tra az 59 e kickers dove la spunta la squadra di casa che prova a rialzare la testa dopo un girone d'andata disastroso ma la salvezza � a portata di mano.altro match deludente per santuario che vista la risalita dell'az 59 rischia grosso,ci si aspettava di pi� dal match contro valemcia,l'aretusea continua a credere nella salvezza mentre panigal dopo l'ennesimo tracollo sembra ormai spacciato.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 20, 2013, 09:47:33 AM
veneto riapre il campionato,la crepa avvistata la scorsa giornata in casa alcolizzati si � trasformata nella prima sconfitta della capolista.inizia cos� il girone di ritorno con anche le altre inseguitrici vincenti,artica supera di misura panigal,superfrancis secca l'az 59 e furie rosse vince contro l'aretusea.altro pareggio per il cus parma bloccato da un santuario assetato di punti.altri cinque gol incassati dal milan,fa festa kickers!la sorpresona arriva dal valemcia che in casa tarpa le ali a baracca ora non poco inguiato nella lotta salvezza.vittoria importante quella di assault contro l'avezzano,sempre pi� distanti dalla quota salvezza panigal ed aretusea.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 24, 2013, 05:03:10 PM
17� GIORNATA

la capolista torna alla vittoria,tre punti facili contro panigal,le iinseguitrici si tarpano le ali a vicenda ed alcolizzati ringrazia.anche l'attuale campione in carica ringrazia del pareggio tra artica e veneto e sale al terzo posto andando a vincere di misura sul campo di kickers.vittoria risicata per furie rosse  che dimostra di non essere ancora uscito dalla crisi,cus parma vittorioso contro valemcia, e queste sono le squadre che si giocheranno i due posti utili per la wcc.kickers apre la fila dei team che lottano per la salvezza,retrocessione che ha bisogno ancora di tre posti data per appurata ormai la retocessiome di valemcia,avezzano e panigal.aretusea prova con le unghie e con i denti di rimanere in lotta,gioca il mots e mette nei guai assault.anche il milan,che esce sconfitto da un'az 59 armato di mots ed in forte ascesa,rischia parecchio.baracca dopo un girone d'andata ad ottimi livelli paga il scivolone casalingo a caro prezzo e piomba nella zona nera della classifica,santuario �  come portasse a casa sei punti!
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 24, 2013, 07:27:09 PM
17a giornata

Barracca Manna   0-1   SANTUARIO LUPESCO
Cus Parma   2-0   Valemcia
Aretusea FC   3-1   Assault Troops
Avezzano   0-1   Furie Rosse
ALCOLIZZATI   3-0   panigal
Artica Sport   2-2   Veneto F.C.
AZ 59   1-0   -A.C. Milan-
Kickers F.C.   0-1   f.c.Superfrancis

I ragazzi di Mr Er, entrano in campo con il sangue agli occhi (mots) e ben sapendo che la vittoria � l'unico risultato utile, fanno 3-1 contro le truppe d'assalto! Aretusei che si sono pure ritrovati sotto e che quindi hanno dovuto rincorrere. Per fortuna, prima Belluomi (al suo 2� gol stagionale) e poi Nicastro e Naggi nella ripresa, chiudono il match!
La prox partita sar� ancora scontro salvezza contro il Barracca Manna, che all'andata ci rifil� un sonoro 3-0!

la classifica:

#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   17   12   4   1   30   7   +23   40
2   Veneto F.C.   17   10   4   3   24   9   +15   34
3   f.c.Superfra..   17   9   5   3   25   9   +16   32
4   Furie Rosse   17   9   5   3   24   15   +9   32
5   Artica Sport   17   8   7   2   16   9   +7   31
6   Cus Parma   17   8   6   3   21   13   +8   30
7   Kickers F.C.   17   7   4   6   23   19   +4   25
8   SANTUARIO LU..   17   5   6   6   13   12   +1   21
9   -A.C. Milan-   17   5   6   6   16   23   -7   21
10   Assault Troo..   17   5   5   7   15   17   -2   20
11   AZ 59   17   5   5   7   15   20   -5   20
12   Barracca Man..   17   4   7   6   10   12   -2   19
13   Aretusea FC   17   5   2   10   16   19   -3   17
14   panigal   17   3   4   10   10   31   -21   13
15   Valemcia   17   2   3   12   6   23   -17   9
16   Avezzano   17   1   3   13   6   32   -26   6
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 26, 2013, 07:29:51 PM
18a giornata

Aretusea FC   1-0   Barracca Manna
Furie Rosse   2-0   Valemcia
Avezzano   0-2   Cus Parma
Assault Troops   1-0   SANTUARIO LUPESCO
AZ 59   1-1   ALCOLIZZATI
f.c.Superfrancis   2-2   Veneto F.C.
Kickers F.C.   1-0   Artica Sport
-A.C. Milan-   0-1   panigal

Anche contro il Barracca Manna gli aretusei scendono in campo decisi a far risultato (mots), ben sapendo che gli ospiti avevano nella loro difesa, il muro da abbattere! Ebbene una magia di Naggi riesce nell'impresa e regala i 3pt ai ragazzi di Mr Er Capello!
La classifica per la lotta alla salvezza si accorcia incredibilmente ed il prox turno vede degli scontri diretti interessantissimi!
Santuario L. - Aretusea FC
Panigal - AZ59
Barracca M. - Assault Troops

La classifica:

#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   18   12   5   1   31   8   +23   41
2   Veneto F.C.   18   10   5   3   26   11   +15   35
3   Furie Rosse   18   10   5   3   26   15   +11   35
4   f.c.Superfra..   18   9   6   3   27   11   +16   33
5   Cus Parma   18   9   6   3   23   13   +10   33
6   Artica Sport   18   8   7   3   16   10   +6   31
7   Kickers F.C.   18   8   4   6   24   19   +5   28
8   Assault Troo..   18   6   5   7   16   17   -1   23
9   SANTUARIO LU..   18   5   6   7   13   13   0   21
10   AZ 59   18   5   6   7   16   21   -5   21
11   -A.C. Milan-   18   5   6   7   16   24   -8   21
12   Aretusea FC   18   6   2   10   17   19   -2   20
13   Barracca Man..   18   4   7   7   10   13   -3   19
14   panigal   18   4   4   10   11   31   -20   16
15   Valemcia   18   2   3   13   6   25   -19   9
16   Avezzano   18   1   3   14   6   34   -28   6
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 27, 2013, 05:31:11 PM
diciottesima giornata

la capolista conferma i suoi problemi in questo girone di ritorno,bloccata sul campo dell'az 59.fortuna per lui che dietro nessuno ha voglia di prendere decisamente la rincorsa,veneto ci prova,gioca il mots ma non va oltre il pareggio contro superfrancis.vittorie per furie rosse e cus parma in impegni non proibitivi.cade l'artica in casa di kickers,mentre in piena evoluzione la lotta salvezza dove troviamo la vittoria a sorpresa per panigal in casa del milan,altro mots per l'aretusea che vince di misura contro baracca.vittoria anche per assault che non da scampo a lupesco.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on January 30, 2013, 07:21:59 PM
19a giornata

Barracca Manna   1-1   Assault Troops
Valemcia   1-1   Avezzano
Cus Parma   2-0   Furie Rosse
SANTUARIO LUPESCO   1-0   Aretusea FC
ALCOLIZZATI   5-0   -A.C. Milan-
Veneto F.C.   2-0   Kickers F.C.
Artica Sport   0-4   f.c.Superfrancis
panigal   3-0   AZ 59

Il difficile pellegrinaggio al Santuario, come era prevedibile ci vede uscire sconfitti e anche meritatamente. Ennesimo 1-0 e c'� la conferma che gli aretusei non sanno pareggiare (appena 2 X in 19 partite!) ma sanno benissimo perdere sempre di misura...! Con ben 11 sconfitte ci dovrebbe essere una diff reti allucinante ma per fortuna Chotichacharin ci mantiene a galla e si sa mai che questo possa fare la differenza alla fine...
Prox contro f.c Superfrancis in forma strepitosa! Qui il nostro GK dovr� superarsi per mantenere basso lo score!!  :o


#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   19   13   5   1   36   8   +28   44
2   Veneto F.C.   19   11   5   3   28   11   +17   38
3   f.c.Superfra..   19   10   6   3   31   11   +20   36
4   Cus Parma   19   10   6   3   25   13   +12   36
5   Furie Rosse   19   10   5   4   26   17   +9   35
6   Artica Sport   19   8   7   4   16   14   +2   31
7   Kickers F.C.   19   8   4   7   24   21   +3   28
8   SANTUARIO LU..   19   6   6   7   14   13   +1   24
9   Assault Troo..   19   6   6   7   17   18   -1   24
10   AZ 59   19   5   6   8   16   24   -8   21
11   -A.C. Milan-   19   5   6   8   16   29   -13   21
12   Aretusea FC   19   6   2   11   17   20   -3   20
13   Barracca Man..   19   4   8   7   11   14   -3   20
14   panigal   19   5   4   10   14   31   -17   19
15   Valemcia   19   2   4   13   7   26   -19   10
16   Avezzano   19   1   4   14   7   35   -28   7
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on January 31, 2013, 06:55:54 PM
un milan demotivato fa tornare il sorriso alla capolista,tiene i sei punti di distacco veneto che supera kickers.i campioni ancora in carica umiliano un'artica che sembra non pervenuto allo stadio.il cus parma non perdona e ridimensiona le furie rosse,si sfila dalla lotta per il secondo posto l'artica.in zona salvezza torna in corsa panigal che sfodera il mots contro un malcapitato az 59.assault pareggia contro baracca e mantiene qualche punto di vantaggio dal baratro.stessi punti per santuario che con la vittoria su l'aretusea accelera il ritmo per evitare spiacevoli sorprese.pareggio per valencia ed avezzano che chiudono la classifica.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on February 04, 2013, 06:50:29 PM
20 GIORNATA

scontata la vittoria di alcolizzati su valemcia,mentre baracca stoppa la rincorsa di veneto.al secondo posto sale superfrancis che ci arriva vincendo di misura su aretusea,otto i punti che lo separano dalla vetta.stesso risultato per il cus parma e furie rosse che mantengono la lotta per il secondo posto molto avvincente.continua a latitare l'artica che viene fermata da un santuario sempre tenace.la zona salvezza vede poche novit�,ottengono punti baracca e il milan mentre  � cocente la sconfitta di assault in casa di kickers giunta nei minuti di recupero.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on February 07, 2013, 06:27:11 PM
21� GIORNATA

le furie rosse fermano la capolista e tornano al secondo posto!alcolizzati in questo girone di ritorno fatica pi� del previsto,fortuna per lui che dietro nessuno sembra in grado di inpensierirlo.superfrancis dopo la serie di vittorie viene bloccato sullo 0-0 da baracca,il cus parma impatta contro un milan in piena crisi,veneto va in bianco sul campo dell'aretusea.la zona salvezza,detto del punto preso da baracca e aretusea,vede anche il pareggio per assault contro l'artica.vincono i lupi ai danni di kickers mentre occasione persa per panigal che non va oltre lo 0-0 in casa dell'avezzano.
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on February 11, 2013, 06:29:43 PM
22 GIORNATA

rimangono sempre sette i punti di distacco tra la prima e la seconda.furie rosse cadano sul temibile campo di kickers,il cus parma vince lo scontro diretto contro veneto,vittoria semplice per superfrancis che passeggia contro l'avezzano.la zona salvezza vede i colpacci di baracca ed aretusea,entrambi corsari,ai danni dei "poveri" panigal e milan.santuario cade in casa della capolista e rimangono tre i punti di vantaggio dall'inferno.torna alla vittoria l'artica ed � una notizia visto l'ultimo periodo!
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on February 14, 2013, 06:59:21 PM
23a giornata

Barracca Manna   1-0   Kickers F.C.
Valemcia   2-0   -A.C. Milan-
Cus Parma   3-0   AZ 59
SANTUARIO LUPESCO   1-2   f.c.Superfrancis
Aretusea FC   1-1   Artica Sport
Furie Rosse   2-0   panigal
Avezzano   1-2   ALCOLIZZATI
Assault Troops   1-0   Veneto F.C.

Dopo l'importante vittoria sul campo del quasi abbandonato Milan, gli aretusei sfornano un'altra bella prestazione contro gli orsi di John, riuscendo ad impattare grazie al 1� gol in carriera per il giovane DMC Virgili! Pareggio giusto che ci mantiene ancora a ridosso della zona salvezza, anche se le speranze sono sempre ridotte considerato chi ci sta sopra... cmq � stata abbattuta la soglia di 20pt che si pensava fosse il max raggiungibile!
Prox turno quasi decisivo scontro salvezza contro l'AZ59! Chi perde, � quasi del tutto tagliato fuori dalla lotta per salvarsi.

LA classifica:

1   ALCOLIZZATI   23   16   5   2   44   10   +34   53
2   f.c.Superfra..   23   13   7   3   39   13   +26   46
3   Cus Parma   23   13   7   3   32   13   +19   46
4   Furie Rosse   23   13   5   5   31   18   +13   44
5   Veneto F.C.   23   11   7   5   28   14   +14   40
6   Artica Sport   23   9   10   4   21   17   +4   37
7   Kickers F.C.   23   10   4   9   28   25   +3   34
8   Assault Troo..   23   7   8   8   21   22   -1   29
9   SANTUARIO LU..   23   7   7   9   17   17   0   28
10   Barracca Man..   23   6   10   7   14   15   -1   28
11   Aretusea FC   23   7   4   12   19   22   -3   25
12   AZ 59   23   6   7   10   19   30   -11   25
13   -A.C. Milan-   23   6   7   10   18   32   -14   25
14   panigal   23   5   5   13   14   36   -22   20
15   Valemcia   23   3   4   16   10   36   -26   13
16   Avezzano   23   1   5   17   8   43   -35   8
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paul_gazza on February 14, 2013, 10:15:43 PM
vediamo la quota salvezza a quanto sar� quest'anno.. 40?
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: johnblasa on February 14, 2013, 10:54:31 PM
No troppe concorrenati hanno abbassato la media, intorno ai 35-36 direi
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on February 17, 2013, 03:04:04 PM
24a giornata

Home       Via
ALCOLIZZATI   1-0   Barracca Manna
Veneto F.C.   2-0   Valemcia
Artica Sport   1-0   Cus Parma
panigal   2-1   SANTUARIO LU..
AZ 59   1-3   Aretusea FC
f.c.Superfrancis   2-0   Furie Rosse
Kickers F.C.   1-1   Avezzano
-A.C. Milan-   0-2   Assault Troops

Grande vittoria sul difficile campo dell'AZ59 che non riesce ad uscire dalla crisi e noi ne abbiamo approfittato alla grande! Primo tempo da incorniciare e che si chiude sul 3-0! Nella ripresa i padroni di casa provano con orgoglio a riaprire il match ma riescono solo a fare il gol della bandiera e ad aggiustare le statistiche. Dopo tantissimo tempo si esce dalla zona rossa ma � tutto un calderone ed il prox turno sar� ancora match salvezza contro panigal che ha assolutamente bisogno di vincere se vuole ancora sperare! Partita da 1X2

La classifica:


#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   24   17   5   2   45   10   +35   56
2   f.c.Superfra..   24   14   7   3   41   13   +28   49
3   Cus Parma   24   13   7   4   32   14   +18   46
4   Furie Rosse   24   13   5   6   31   20   +11   44
5   Veneto F.C.   24   12   7   5   30   14   +16   43
6   Artica Sport   24   10   10   4   22   17   +5   40
7   Kickers F.C.   24   10   5   9   29   26   +3   35
8   Assault Troo..   24   8   8   8   23   22   +1   32
9   Aretusea FC   24   8   4   12   22   23   -1   28
10   SANTUARIO LU..   24   7   7   10   18   19   -1   28
11   Barracca Man..   24   6   10   8   14   16   -2   28
12   AZ 59   24   6   7   11   20   33   -13   25
13   -A.C. Milan-   24   6   7   11   18   34   -16   25
14   panigal   24   6   5   13   16   37   -21   23
15   Valemcia   24   3   4   17   10   38   -28   13
16   Avezzano   24   1   6   17   9   44   -35   9
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on February 25, 2013, 05:05:51 PM
25a giornata

Barracca Man..   1-0   -A.C. Milan-
Valemcia   0-2   Kickers F.C.
Cus Parma   0-2   f.c.Superfra..
SANTUARIO LU..   1-0   AZ 59
Aretusea FC   0-0   panigal
Furie Rosse   3-1   Artica Sport
Avezzano   0-0   Veneto F.C.
Assault Troo..   0-1   ALCOLIZZATI


26a giornata

home       Via
Furie Rosse   1-0   Barracca Manna
Aretusea FC   2-2   Valemcia
Assault Troops   1-2   Cus Parma
Avezzano   0-2   SANTUARIO LUPESCO
f.c.Superfrancis   3-0   ALCOLIZZATI
AZ 59   0-0   Veneto F.C.
-A.C. Milan-   0-3   Artica Sport
Kickers F.C.   1-0   panigal

L'aretusea FC spreca 2 ottime chances di vittoria interna contro rivali dello stesso livello e dice quasi del tutto addio alla possibilit� di lottare fino alla fine per la salvezza!
Adesso ci saranno 3 incontri proibitivi e quindi si pu� cominciare a pensare alla prox stagione.
Riaperta la lotta allo scudo tra ALCOLIZZATI ed i campioni in carica di Suprefrancis! A 4 partite dalla fine del campionato, sono solo 4 i pt che separano queste 2 squadre! E se non fosse stato per la partenza diesel di Francesco... salutano di gi� la Top Level Avezzano e Valemcia, mentre manca solo la matematica per Panigal e clamorosamente per AC Milan e AZ59!
Prox partita si va a fare una scampagnata di salute sul campo del CUS Parma! :D

La classifica:

1   ALCOLIZZATI   26   18   5   3   46   13   +33   59
2   f.c.Superfra..   26   16   7   3   46   13   +33   55
3   Furie Rosse   26   15   5   6   35   21   +14   50
4   Cus Parma   26   14   7   5   34   17   +17   49
5   Veneto F.C.   26   12   9   5   30   14   +16   45
6   Artica Sport   26   11   10   5   26   20   +6   43
7   Kickers F.C.   26   12   5   9   32   26   +6   41
8   SANTUARIO LU..   26   9   7   10   21   19   +2   34
9   Assault Troo..   26   8   8   10   24   25   -1   32
10   Barracca Man..   26   7   10   9   15   17   -2   31
11   Aretusea FC   26   8   6   12   24   25   -1   30
12   AZ 59   26   6   8   12   20   34   -14   26
13   -A.C. Milan-   26   6   7   13   18   38   -20   25
14   panigal   26   6   6   14   16   38   -22   24
15   Valemcia   26   3   5   18   12   42   -30   14
16   Avezzano   26   1   7   18   9   46   -37   10
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on February 26, 2013, 05:47:22 PM
lotteremo anche contro la matematica ;)
prossimo turno vedremo di sorprendere i campioni in carica!si,bel sogno! ma sognare costa niente. ;)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: johnblasa on February 26, 2013, 06:59:44 PM
Coraggio 7pt e' la distanza non � impossibile anche se difficilissimo!
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 01, 2013, 04:51:13 PM
27a giornata

Barracca Man..   3-1   Avezzano
Valemcia   1-0   Assault Troo..
Cus Parma   3-1   Aretusea FC
SANTUARIO LU..   1-3   Furie Rosse
ALCOLIZZATI   5-0   Kickers F.C.
Veneto F.C.   2-0   -A.C. Milan-
Artica Sport   2-0   AZ 59
panigal   0-4   f.c.Superfra..

Come previsto la trasferta in quel di "no trip for catz" si � rivelata un vero caporetto con il solo Naggi a limitare il passivo e la furia dei cussini...!
A 3 giornate dalla fine la lotta allo scudo � ancora in bilico tra il fuggitivo Zar e l'indemoniato inseguitore francesco!
Proprio il fuggitivo sar� il nostro prox avversario e c'� da giurare che dovrebbe essere un'altra disfatta ma gli aretusei meditano ancora vendetta per quel gol preso al 93�all'andata...  ??? 8)

La classifica:

#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   ALCOLIZZATI   27   19   5   3   51   13   +38   62
2   f.c.Superfra..   27   17   7   3   50   13   +37   58
3   Furie Rosse   27   16   5   6   38   22   +16   53
4   Cus Parma   27   15   7   5   37   18   +19   52
5   Veneto F.C.   27   13   9   5   32   14   +18   48
6   Artica Sport   27   12   10   5   28   20   +8   46
7   Kickers F.C.   27   12   5   10   32   31   +1   41
8   SANTUARIO LU..   27   9   7   11   22   22   0   34
9   Barracca Man..   27   8   10   9   18   18   0   34
10   Assault Troo..   27   8   8   11   24   26   -2   32
11   Aretusea FC   27   8   6   13   25   28   -3   30
12   AZ 59   27   6   8   13   20   36   -16   26
13   -A.C. Milan-   27   6   7   14   18   40   -22   25
14   panigal   27   6   6   15   16   42   -26   24
15   Valemcia   27   4   5   18   13   42   -29   17
16   Avezzano   27   1   7   19   10   49   -39   10
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on March 03, 2013, 08:12:47 AM
un saluto alla top level,esperienza fantastica anche se troppo deboli.speriamo ci sia un'altra opportunit�!!
arrivederciiiiiii  8)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 05, 2013, 10:48:44 PM
28a giornata

AZ 59   4-1   Barracca Man..
f.c.Superfra..   5-0   Valemcia
Kickers F.C.   0-5   Cus Parma
-A.C. Milan-   1-0   SANTUARIO LU..
ALCOLIZZATI   2-2   Aretusea FC
Veneto F.C.   1-1   Furie Rosse
Artica Sport   5-0   Avezzano
panigal   0-1   Assault Troo..


Proprio il fuggitivo sar� il nostro prox avversario e c'� da giurare che dovrebbe essere un'altra disfatta ma gli aretusei meditano ancora vendetta per quel gol preso al 93�all'andata...  ??? 8)

91'   Firmino R� ha passato lontano verso Amintore Virgili, Amintore Virgili intrappola ottimamente la palla prima Emilio Agius ha potuto intercettare.
    Amintore Virgili ha eluso la trappola del fuorigioco.
    Amintore Virgili ha dribblato superando il difensore per andare in porta.
    Amintore Virgili si � ritrovato smarcato con il solo Cal Downer da trafiggere, � passato di lato al portiere, e � stato lasciato solo per una semplice finalizzazione. E' stata una grande azione ben finalizzata da Amintore Virgili!!!

   ALCOLIZZATI 2 - 2 Aretusea FC

La vendetta � stata servita...!  ::) 8)
Va detto che in ogni caso mi spiace se questo pari volesse dire addio ai sogni di gloria dello Zar che ha finora ampiamente meritato di stare in testa al campionato e rischia di veder svanire il sogno proprio in dirittura d'arrivo come il mitico Dorando Pietri...
Per gli aretusei 1pt di grande prestigio nonch� importante perch� tiene a galla le ultime residue speranze di salvezza!
Prox match contro l'avversario di mitiche vecchie e nuove sfide, i Kickers FC di Mr Jones! Grande campionato il suo e complimenti anticipati per la bella stagione disputata.
La lotta allo scudo � tutta da vivere e di certo la seguiremo fino al 95� della 30a giornata!

La classifica:

1   ALCOLIZZATI   28   19   6   3   53   15   +38   63
2   f.c.Superfra..   28   18   7   3   55   13   +42   61
3   Cus Parma   28   16   7   5   42   18   +24   55
4   Furie Rosse   28   16   6   6   39   23   +16   54
5   Veneto F.C.   28   13   10   5   33   15   +18   49
6   Artica Sport   28   13   10   5   33   20   +13   49
7   Kickers F.C.   28   12   5   11   32   36   -4   41
8   Assault Troo..   28   9   8   11   25   26   -1   35
9   SANTUARIO LU..   28   9   7   12   22   23   -1   34
10   Barracca Man..   28   8   10   10   19   22   -3   34
11   Aretusea FC   28   8   7   13   27   30   -3   31
12   AZ 59   28   7   8   13   24   37   -13   29
13   -A.C. Milan-   28   7   7   14   19   40   -21   28
14   panigal   28   6   6   16   16   43   -27   24
15   Valemcia   28   4   5   19   13   47   -34   17
16   Avezzano   28   1   7   20   10   54   -44   10
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: johnblasa on March 05, 2013, 11:37:44 PM
Purtroppo toccher� a me fare da ago della bilancia per i sogni scudetto di Zar o Fra molto probabilmente all'ultima giornata compito gravoso e spero che la lotta scudo si chiuda domani, cmq vadano le cose l'ultima la giochero come fossi io in lotta per lo scudetto, come tutte le altre partite al meglio delle mie possibilit�, come ho fatto con tutte el altre squadre per non sfalsare il campionato.... A differenza di qualcuno che magari quando sa di essere troppo debole rispetto all'avversario schiera le riserve.....
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paciugo on March 06, 2013, 06:23:35 PM
Purtroppo toccher� a me fare da ago della bilancia per i sogni scudetto di Zar o Fra molto probabilmente all'ultima giornata compito gravoso e spero che la lotta scudo si chiuda domani, cmq vadano le cose l'ultima la giochero come fossi io in lotta per lo scudetto, come tutte le altre partite al meglio delle mie possibilit�, come ho fatto con tutte el altre squadre per non sfalsare il campionato.... A differenza di qualcuno che magari quando sa di essere troppo debole rispetto all'avversario schiera le riserve.....
parole sagge  8)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 08, 2013, 09:36:05 PM
29a giornata

Barracca Man..   1-2   Artica Sport
Valemcia   1-0   panigal
Cus Parma   2-1   ALCOLIZZATI
SANTUARIO LU..   0-1   Veneto F.C.
Aretusea FC   0-1   Kickers F.C.
Furie Rosse   5-0   -A.C. Milan-
Avezzano   1-0   AZ 59
Assault Troo..   0-1   f.c.Superfra..

Il derby contro Jones va per l'ennesima volta (con parecchio deretano) a lui e le possibilit� di salvezza si rimandano all'ultima giornata, perch� ebbene si, c'� ancora un'ultima possibilit� per rientrare in zona salvezza!
Ultima di campionato contro il fanalino Avezzano che oggi ha condannato alla B, l' AZ59!
Ed intanto si � completata la rimonta di Superfrancis (che si appresta a vincere il suo 3� scudo di fila) ed il tracollo degli Alcolizzati... 

la classifica:

#   Squadra   Gio   W   D   L   G.F   G.Ag   G.D   Pt
1   f.c.Superfrancis   29   19   7   3   56   13   +43   64
2   ALCOLIZZATI   29   19   6   4   54   17   +37   63
3   Cus Parma   29   17   7   5   44   19   +25   58
4   Furie Rosse   29   17   6   6   44   23   +21   57
5   Veneto F.C.   29   14   10   5   34   15   +19   52
6   Artica Sport   29   14   10   5   35   21   +14   52
7   Kickers F.C.   29   13   5   11   33   36   -3   44
8   Assault Troo..   29   9   8   12   25   27   -2   35
9   SANTUARIO LU..   29   9   7   13   22   24   -2   34
10   Barracca Man..   29   8   10   11   20   24   -4   34
11   Aretusea FC   29   8   7   14   27   31   -4   31
12   AZ 59   29   7   8   14   24   38   -14   29
13   -A.C. Milan-   29   7   7   15   19   45   -26   28
14   panigal   29   6   6   17   16   44   -28   24
15   Valemcia   29   5   5   19   14   47   -33   20
16   Avezzano   29   2   7   20   11   54   -43   13
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 15, 2013, 09:17:42 PM
30a e ultima giornata

Cus Parma   1-0   Barracca Man..
SANTUARIO LU..   1-1   Valemcia
Avezzano   0-0   Aretusea FC
Assault Troo..   2-0   Furie Rosse
Artica Sport   0-3   ALCOLIZZATI
panigal   0-2   Veneto F.C.
Kickers F.C.   0-1   AZ 59
-A.C. Milan-   0-5   f.c.Superfra..

La possibilit� di salvezza c'era tutta ma non si � riusciti a coglierla. L'Aretusea FC � l'ultima a cedere le armi e serenamente se ne torna in serie B, serie a lei pi� consona!
Lo scudo va per la 3a stagione consecutiva alla Superfrancis che corona una rimonta che ha dell'incredibile! (era stato anche a -15 dagli Alcolizzati!) Dispiace per lo Zar che ha tenuto la testa della classifica fino alla 28a giornata, cedendo proprio in dirittura d'arrivo...
Per quanto riguarda i pronostici di inizio stagione, praticamente tutti azzeccati tranne l'incredibile retrocessione dell'AZ59! Per il resto avevo anche predetto che delle neopromosse, le uniche che avevano i numeri per restare in Top erano Kickers e  Barracca Manna, beccati! S� magooo!  8)

In bocca al lupo a tutti per la prox stagione!!

La classifica finale:

1   f.c.Superfrancis   30   20   7   3   61   13   +48   67
2   ALCOLIZZATI   30   20   6   4   57   17   +40   66
3   Cus Parma   30   18   7   5   45   19   +26   61
4   Furie Rosse   30   17   6   7   44   25   +19   57
5   Veneto F.C.   30   15   10   5   36   15   +21   55
6   Artica Sport   30   14   10   6   35   24   +11   52
7   Kickers F.C.   30   13   5   12   33   37   -4   44
8   Assault Troops   30   10   8   12   27   27   0   38
9   SANTUARIO LUPESCO   30   9   8   13   23   25   -2   35
10   Barracca Manna   30   8   10   12   20   25   -5   34
11   Aretusea FC   30   8   8   14   27   31   -4   32
12   AZ 59   30   8   8   14   25   38   -13   32
13   -A.C. Milan-   30   7   7   16   19   50   -31   28
14   panigal   30   6   6   18   16   46   -30   24
15   Valemcia   30   5   6   19   15   48   -33   21
16   Avezzano   30   2   8   20   11   54   -43   14
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: daniele2607 on March 16, 2013, 11:47:02 AM
avevi predetto anche la caduta del milan? allora sei mago sul serio, ..mi servirebbe la sestina vincente del superenalotto... :'(
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 16, 2013, 12:57:37 PM
avevi predetto anche la caduta del milan? allora sei mago sul serio, ..mi servirebbe la sestina vincente del superenalotto... :'(

Lo avevo gi� messo nella zona medio-bassa della classifica chiaramente senza sapere che avrebbe mollato!
Vai a riguardarti la 1a pagina del thread e vedi se non li ho azzeccati (quasi) tutti!!
Oltre a koeby (in negativo) ho sbagliato anche ronin (in positivo per lui), poi gli altri ci stanno tutti! S���� magooo!  :P 8)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Jones_ITA on March 17, 2013, 10:42:21 AM
er capello incredibile la tua retrocessione!!! che occasioni ha sprecato  ::)

dispiace anche per l'amico viola koeby...

la prossima stagione sar� la top pi� difficile di sempre
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 17, 2013, 01:12:05 PM
Eh lo so... Ad un certo punto ci ho anche creduto, cio� dopo il pareggio contro lo zar. Dopo i miei hanno dimenticato come far gol ed � andata com'� andata. Amen.
La prox stagione in top sar� durissima e quindi sono abbastanza contento di essermene tornato in B! :P
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: paul_gazza on March 19, 2013, 09:15:22 AM
Eh lo so... Ad un certo punto ci ho anche creduto, cio� dopo il pareggio contro lo zar. Dopo i miei hanno dimenticato come far gol ed � andata com'� andata. Amen.
La prox stagione in top sar� durissima e quindi sono abbastanza contento di essermene tornato in B! :P

Allora si strunz!  ???
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: Er Capello on March 19, 2013, 11:24:58 PM
Eh lo so... Ad un certo punto ci ho anche creduto, cio� dopo il pareggio contro lo zar. Dopo i miei hanno dimenticato come far gol ed � andata com'� andata. Amen.
La prox stagione in top sar� durissima e quindi sono abbastanza contento di essermene tornato in B! :P

Allora si strunz!  ???

 :P :)
Title: Re: Top Level - 7a stagione!
Post by: dragon90 on March 20, 2013, 09:11:29 AM
Eh lo so... Ad un certo punto ci ho anche creduto, cio� dopo il pareggio contro lo zar. Dopo i miei hanno dimenticato come far gol ed � andata com'� andata. Amen.
La prox stagione in top sar� durissima e quindi sono abbastanza contento di essermene tornato in B! :P

Ed anche la pi� bella di sempre! Scontri epici con Jones, Zar, John, Paul...manca solo quel nabbo di Er Capello che � retrocesso  >:(