The Official GoKickOff Online Community Forums

National Forum => Countries G - K => Italy => Topic started by: SeppIbra on December 14, 2010, 10:18:51 AM

Title: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: SeppIbra on December 14, 2010, 10:18:51 AM
Questa è una zona in cui si può fare GdR mediante comunicati stampa nei quali si mantiene un linguaggio appunto da Gioco di Ruolo.
Non per forza devono essere conferenze, potete anche postare semplici intervista post partita o cose simili.
Miraccomando senza faccine o parole abbreviate e sempre in terza persona (tranne che se si parla in un'intervista).
Il nome del mister/presidente equivale al vostro nome reale e al vostro Nick in gioco (che fa da cognome).
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: SeppIbra on December 14, 2010, 11:01:10 AM
Conferenza stampa di giorno 14 dicembre 2010 ore 11:30
Interessati: Giuseppe Seppibra, Jaromil Reznìk, Sancho De, Huiqing Ji.

"Buongiorno Mister, una striscia abbastanza positiva per la squadra che vince da 6 partite consecutive. Come si sente?"

"Beh sono sicuramente molto contento e conto parecchio sui miei ragazzi che hanno dato moltissimo in campo in queste ultime partite. Se si continua così faremo molta strada, questo è certo. E noi abbiamo tutta la voglia di continuare così, anche in coppa."

"In ambito mercato lei ha lavorato parecchio sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. Cosa ci dice a proposito? Quali altri piani ha in merito al futuro?"

"Si, la società ha acquistato 3 ottimi giocatori che sono seduti in questo momento accanto a me e quest'oggi sono qui per la presentazione ufficiale. I loro numeri saranno il 23 per Jaromil, il 5 per Sancho e il 20 per Huiqing. Con loro abbiamo completato gran parte dei nostri piani e dei nostri programmi. Per ora va benissimo così, forse in futuro punteremo ad acquistare un giocatore per il reparto difensivo, ma per adesso il club è completo."

"Qualche breve domanda a tutti e tre i nuovi acquisti: come vi sentite a far parte di questa nuova squadra? vi trovate bene? secondo voi vi ambienterete presto?"

Reznìk: "Son contentissimo di entrare a quest'età in un club del genere che ambisce a grandi traguardi. Sono in ottima condizione e sono pronto a giocare quando più desidera il mister. Domani dovrei scendere in campo nel turno di campionato contro l'Alpignano e farò del mio meglio e anche di più."
De: "Ho scelto questo team perchè lo trovo adatto al mio futuro e intendo passare parecchi dei miei anni di carriera in questa squadra. Sono pronto per aiutare la squadra e mi alleno intensamente ogni giorno per soffisfare le richieste dell'allenatore."
Ji: "Sono felice di far parte di questa squadra e sono contento della fiducia che il mister mi da schierandomi da titolare in campo nelle partite importanti. Ogni volta che scendo in campo mi sento carichissimo perchè so di essere fiancheggiato da campioni e spero sempre di fare una figura almeno simile a quella che fanno i miei compagni. Farò di tutto per portare la squadra avanti sia nella coppa che nel campionato."


"Bene, grazie. Giuseppe, puoi darci qualche anticipo sulla formazione che scenderà in campo Mercoledì?"

"Dico solo che non ci sarà la formazione più forte per non fare affaticare troppo i titolari in vista della coppa, percui da oggi in poi, in tutte le partite di campionato, i titolari si alterneranno con le riserve. Ci sono i debutti in campionato di Reznìk che sarà il capitano, di Abbracciabene e di Giùgovaz. Tutti e tre nelle amichevoli che hanno disputato hanno giocato molto bene."

"Grazie e in bocca al lupo!"

"Crepi!"
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: orazio1996 on November 02, 2011, 03:09:29 PM
Buongiorno mister iniziamo subito la sua conferenza stampa prima dell'odierna partita tra la sua squadra e Pedavena wanderers: allora che ne pensa della squadra ke le e stata affidata???


Bhe penso che questa squadra possa lottare per la promozione, anche perchè a tutte le qualità per riuscire in questa impresa.


Mister in questo momento siete in 3 posizione con 4 punti conquistati in 2 partite come pensa che si stia comportando la squadra??


La squadra si sta comportando in modo fantastico ho giocatori che si impegnano tantissimo quindi non ho che lamentarmi.


Ottimo mister, ultima domanda: Lei ha parlato molto bene del giovanissimo Sordi ragazzo di 17 anni forte fisicamente agile e veloce pensa che schierandolo oggi potrà far bene???E che cosa pensa della Pedavena wanderers??


Bhe posso dire solo una cosa, dalla prima volta che lo visto allenarsi con le giovanili o subito pensato di farlo promuovere in prima squadra, ricordo che lui mi ringrazio un centinaio di volte ed è per questo che o deciso di farlo giocare nell'amichevole vinta 3 a 0 anche grazie al suo aiuto, a fine partita sono rimasto felicissimo e gli ho fatto i complimenti. Oggi farà benissimo ne sono sicuro. Cosa penso della Pedavena wanderers??.Bhe penso propio che vedremo una splendida partita.


Ok grazie mister un imbocca a lupo a lei e alla sua squadra arrivederci.   

 
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: paul_gazza on April 14, 2012, 01:19:22 PM
Ecco il volto che sta facendo caos nel mercato Italiano di GKO. Alcune squadre tra le più rinomate stanno cercando di metterci sopra le mani..
(http://img534.imageshack.us/img534/992/labriola.png)

Nome :   Attilano Labriola
Squadra :   Alessandria 1990 F.C.
Miglior posizione :   M R
Età :   18 anni
Nazionalità : Italy 
1 youth caps
Altezza, Peso :   171 cm , 64 kg
Piede preferito :   Both
Prone to injury :   Quite easy

Stipendio :   1,865 G/ Settimana
Valore stimato :   346,265 G
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Er Capello on April 16, 2012, 01:24:38 PM
Il ragazzo ha passato le visite antidoping?
Mi sembra alquanto fulminato...  
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on April 16, 2012, 09:23:51 PM
La Sala dei Ghiacci dello Stadio delle Nevi si scongela dopo un lungo glaciale periodo di silenzio stampa, la dirigenza vicina alla squadra moralmente KO e non abituata a certe prestazioni riprende i comunicati in concomitanza con l'uscita dalla zona B e dalla vittoria al primo turno di Coppa, 2 risultati che fanno ben sperare i tifosi Blasfemi Artici e che rimpinguano il morale del club. La notizia principale è comunque che la società Artica Sport ha deciso di muoversi sul mercato internazionale con un enorme sforzo economico per portare un Top Player tra i ghiacci Artici. Grazie al finanziamento della Società Internazionale Predatori e Pirati del Circolo Artico, La Mafia Russa distretto Siberiano e dal magnate di Gotham City Pinguino, che hanno finanziato generosamente il Club é stata inandiata un offerta al club Bavarese del Bayer Munich leader della Top Level tedesca, per la punta di valore internazionale e centravanti della Germania Theodor Kruse, per il valore di 1.5M. Il giocatore propone ottime skill offensive ed un gran fisico da corazziere asburgico, con 129 partite giocate, 84 goals fatti,    6 asists,    26 MoM,e 7.18 di media in 3 stagioni in Germania, con 41 goals in 48 partite lo scorso anno, ci auguriamo mantenga le sue medie impressionanti, affianco al veterano 24enne storico FC Artico Narit Foythong. Si spera che questo enorme sforzo per migliorare lo sterile attacco presentato dagli Orsi nelle scorse settimane, unito ad una ritrovata difesa da 4 goals subiti lo scorso anno, portino l'Artica Sport ad una situazione di tranquillità di classifica il piu rapidamente possibile, in maniera da poter valutare in seguito eventuali possibili nuovi obiettivi, nel caso ce ne fosse l'occasione. Dal portavoce Artico Alfreddo Neve un glaciale saluto....AUPA Orsetti!
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: paul_gazza on April 24, 2012, 07:57:08 PM
Tutto Mercato

Dopo l'acquisto sfumato da parte dell'Artica è un grande campione ad andarsene.
Molto probabilmente lascerà anche l'Italia e quasi certamente andrà nella solita Thailandia.
Un caloroso addio al giocatore Italiano più titolato del campionato. La dirigenza ringrazia Sandro per le due promozioni da vincente, per il primo Scudetto e per la prima Coppa Italiana del Club. Un grazie di cuore a Sandro Venetianer da tutti i tifosi che gli augurano la stessa fortuna anche all'estero...
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on April 24, 2012, 11:29:48 PM
Sfumato l'acquisto di Kruse per un cavillo burocratico legato all'igloo destinato alla famiglia di Kruse, l?artica si unisce nel slauto a Sandro Venetanier, rivale di numerose battaglie e rassicura i tifosi che si sta' incrementando il budget, non sono stati fatti acquisti per non disperdere il denaro in attesa di un vero Big Player, attualmente sono tre le piste calde, una e' nota tramite i contatti gia presi con l'Aarau per Orsino Brivio, si sta studiando una proposta sul prezzo per uno dei migliori giocatori al mondo come potenziale, sarebbe un ritorno in patria per Orsino!!! ...altre piste portano in Tedeschia, dove un paio di giocatori del Borussia stuzzicano l'interesse Artico...Attenzione però ad una possibile clamorosa sorpresa, per non destabilizzare il mercato non aggiungiamo altro!

CIAO SANDRO    :'( ;D
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on April 27, 2012, 06:33:51 PM
Arriva il rpimo colpo in casa Artica, dopo le vicissitudini legate al caso Kruse e la partenza del vecchio Sandro i destini di Artica e CUS si rincrociano nuovamente con il ritorno in Top sponda Artica dell'ex gioiello di casa Gazza Giovanni Bencivenni, di ritorno da una stagione e mezza in Norvegia, dove ha vinto il premio di giovane dell'anno, come il suo nuovo compagno ed ex rivale Battista Agresta che si e' dichiarato molto soddisfatto del nuovo arrivo, gia' in campo domani contro i capoclassifica Superfrancis, in una gara piu che ostica!
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: paul_gazza on April 29, 2012, 08:00:15 PM
La Dirigenza del Cus Parma ha diramato un comunicato, nel quale coglie l'occasione per fare i complimenti all'ad Blasa per le "due" trattative portate a termine. Il soggetto, comunque, è la giovane stella ex Cussina tornata in patria che mercoledì scenderà in campo contro la sua ex squadra, speriamo solo non da protagonista. Bentornato Benci... Gazza.
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on May 02, 2012, 11:32:40 PM
Buongiorno a tutti dalla Tana dell'Orso, sala conferenze dello Stadio delle Nevi, reduci dalla trasferta al noioso No Trip For The Catz, per il classico match contro i rivali dell'amico Gazza, approfittiamo dell'incontro con tutte le creature del polo presenti, Inuwick compresi, non per commentare la debacle di oggi in campionato, che poteva anche essere preventivata, ma per presentare in ordine il primo dei nostri nuovi giocatori del mercato di riparazione, i primi soldini spesi sono andati ad un ex CUS, per questo approfittiamo della giornata trascorsa sul campo parmigiano ... Giovanni Bencivenni, AM RC, 22 anni, 1.77cm x 80 kg, ambidestro, 3 stagioni al CUS, 2 e mezzo in Norvegia e ora all'Artica Sport, si presenta con 166 partite giocate 2 da sostituto, con 28 goals, 44 assists, 20 MoM, 15 gialli, 0 rossi e una media voto di 7.49, ottime stats per il nostro nuovo N°10, porteraì la maglia cedutagli da Kenji Akijama, che ha preso in N°8, per motivare Giovanni in quello che sara' il nuovo ruolo con le sue giocate magistrali, ci si aspettano rifornimenti per le punte ed assists, che in questa stagione secondo quanto studiato dagli analisti polari sono stati il punto debole e la causa concomitante dello scarso rendimento delle punte, con questo presentiamo la sua nuova immagine disponibie anche nei nuovi pacchetti di figurine Orsini disponibili in tutti i migliori Igloo Store del CPA, (Circolo Polare Artico) ... Ne approfittiamo per salutare le due cessioni stagionali di Barry Perkins DC che non ha lasciato il segno e Dunae Pong, utile e prezioso soprattutto nella stagione 4 per il secondo posto conquistato, Ciao ragazzi e Grazie, nei prossimi giorni e' attesa la presentazione di altri 2 o forse 3 nuovi arrivi, 2 gia' li avete apprezzati o meno in campo, uno di loro e' un prestito non oneroso, senza diritto di riscatto.....JB

(http://img835.imageshack.us/img835/5022/bencivenni2.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/835/bencivenni2.jpg/)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on May 03, 2012, 11:44:46 PM
Secondo giorno consecutivo in Tana dell'Orso, la presantazione odierna vede l'acquisto piu' oneroso al tavolo di ghiaccio, 1.345M per Gastone Rier, dopo una lunga trattativa con gli svizzeri di Aarau, che oltre a Gastone ci concede la prelazione per Orsino Brivio, altro giovane MC, per il futuro, accordi tirati alle lunghe, per queelo che sara sicuro il leader difensivo artico del futuro! DC dal piede destro vede gia la Anzionale maggiore alla tenera eta' di 20 anni, con tre presenza, fortissimo sia in marcatura che in contrasti che in posizionamento, ci blinda in coppia con il giovane Leoni e il portierone Suka per un bel po di tempo! Attualmente e' sotto la guida del trainer Bonifacio Noschese per migliorare la sua abilita aerea spendendo cosi l'ultimo punto rimasto di LA ... Esordio non ottimo al No trip col CUS, ma uno dei pochi salvatosi con 6 in pagella! Nei prossimi giorni la presentazione dell'ultimo acquisto odierno, altro giovane Terzino Sinistro bulgaro e non so se parleremo del prestito di Cecilio Valdez, caausa beghe diplomatiche col proprietario NaspexBolivia molto polemico nei messaggi via PM, accusandoci di aver colpa delle scarse prove del suo uomo, che nella B boliviana giocava molto bene .... Rispondiamo con la solita glacialita che il campionato boliviano non e' la Top italiana...Chiudiamo con la figurina disponibile gia da oggi in tutte le cartoghiaccerie del CPA (Circolo Polare Artico)....

(http://img836.imageshack.us/img836/4523/rier2.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/836/rier2.jpg/)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on May 15, 2012, 08:38:40 AM
Buongiorno dal "Corriere Sportivo di Torricella".
Nella sede dell' AZ 59 a Torricella in Provincia di Taranto abbiamo ascoltato il Presidente Jack Koeby dopo il passaggio del turno in Coppa. Ecco le sue parole:
Ho fatto i complimenti a Mister Bartolomeo ed ai suoi assistenti per il passaggio del turno in coppa, ma ho anche precisato di non essere affatto soddisfatto della classifica attuale in campionato. Il nostro obbiettivo era si la salvezza,
ma con un po di tranquillità in più. Ora ci aspettano scontri difficilissimi che avremmo potuto affrontare con meno patos. Gli avversari ci sono addosso e non si può più abbassare la guardia.
Il prossimo incontro ci oppone ai leader del campionato e... dopo la disfatta di ieri in Coppa vorranno rifarsi.
C'è comunque un buon clima nello spogliatoio, e questo è di buon auspicio per un futuro sereno.
Dopo alcune sconfitte mal digerite avevo deciso di vendere i due attaccanti che finora ci hanno portato in Top Level.
Per fortuna nessuno ce li ha comprati. Anche se devo dire che le nostre richieste erano molto alte. Ho avvisato il Direttore Sportivo e tutti i ragazzi che se salvezza sarà, riceveranno un buon 10% di aumento sullo stipendio. Se malauguratamente dovessimo retrocedere i pezzi pregiati saranno venduti e dato spazio ai giovani.
Volevamo fare un grosso acquisto ma poi abbiamo deciso di migliorare le giovanili ed altre strutture. In precedenza abbiamo acquistato un paio di giovani "pagandoli anche tanto" per il futuro. Affari in entrata non ne sono previsti per quest'anno. Solo qualcosa in uscita.
Il martedì  giochiamo un torneo Custom dove i nostri avversari giocano con i titolari e noi invece (per far crescere i ragazzi) solo con i giovani. Ho avvisato il nostro DS che quando terminerà questo torneo, vorrei far giocare un torneo completamente giovanile o magari organizzarlo per avere un equilibrio più giusto in campo.
Nell'ultima di campionato il nostro gioiellino "Ettore Tornincasa" partendo dalla panchina, ha segnato 2 goal. Cresce giorno per giorno e ogni partita mette in crisi il nostro tecnico che potrebbe tranquillamente schierarlo titolare.
Ci è stato chiesto da diversi Club anche stranieri ma è nostra ferma intenzione puntare su di lui per il futuro.

Speriamo di averla spesso ai nostri microfoni presidente. " quando volete sono qui in sede"
In bocca al lupo Presidente!!!
Crepi
                                                                                                                           Corriere  Sportivo di Torricella
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: SeppIbra on May 16, 2012, 06:44:40 PM
Conferenza Post-partita di Cus Parma vs AC Milan (0-3)

con Mister SeppIbra...

"Buona sera Mister, come giudica questa partita? Il risultato rappresenta veramente quello che si è visto in campo?"

"E' stata una partita piuttosto combattuta, specialmente all'inizio quando il Cus sembrava controllare la partita. Ha giocato con prudenza, facendo molto possesso e senza concedere spazi con Hext che è pure andato vicino al gol del vantaggio. Abbiamo provato nel primo tempo ad andare in gol con Bunumporn che però non è riuscito a mandarla in rete. Dopo l'ora di gioco però, il Milan è riuscito a riemergere con Bunumporn ancora vicino al gol ma soprattutto con Simmons che al 65' insacca portando la squadra in vantaggio. Poi ancora spicca la fase offensiva del Cus con Suparbpaiboon ed ancora Hext che però non riescono a superare l'insormontabile Pisani che non fa solo bene la fase difensiva ma anche quella offensiva trasformando in gol l'assist di Croce dalla bandierina con un'incornata sul secondo palo al minuto 81. La partita è ormai chiusa ma all'84' Simmons trova la doppietta sfruttando il secondo assist di Croce della partita.
Posso sicuramente ritenermi soddisfatto di tale risultato ma non posso negare che il Cus non meritava di prendere 3 gol."


"Aucciello in una recente intervista ha dichiarato di voler cambiare aria perchè non si sente più importante al Milan, cosa ne pensa?"

"Sinceramente penso che sia meglio per lui pure secondo me. Ha ancora 28 anni ed è normale che un giocatore come lui, con la sua carriera alle spalle e con la sua voglia di rendersi decisivo, possa non sentirsi molto soddisfatto arrivati a questo punto della stagione per le sue prestazioni. In più a causa del suo infortunio, Simmons lo ha sostituito e ha fatto capire che è un vero campione dimostrandosi in ottima forma. Ed io non posso tenere un giocatore del genere come sostituto ad un giocatore che al contrario non è affatto in condizione ottimale. Tra l'altro c'è pure un nuovo giocatore che sta crescendo con una rapidità notevole ed il suo nome è Meza. Spero per lui che possa vivere un ottima carriera qui al Milan come ha fatto Aucciello e come sta facendo Simmons."

"Il Superfrancis non da segni di cedimento e continua a vincere, mollerà prima o poi?"

"Se mollerà dovremo essere capaci noi a sfruttare una situazione simile, se non lo farà complimenti a loro. Ad ogni modo noi ci giocheremo ogni partita da qui alla fine del campionato dando sempre il massimo e cercheremo di perdere meno punti possibili."

"Per quanto riguarda le altre competizioni ormai ci si avvicina verso la fine e tutto diventa più difficile. Che clima c'è in casa Milan?"

"C'è tanto entusiasmo ma anche tanta tensione perchè da una parte si è soddisfatti per quanto abbiamo fatto e per dove siamo arrivati e dall'altra parte c'è tensione perchè club e tifosi ci tengono ad arrivare fino in fondo e sanno che non sarà facile."

"Grazie mister alla prossima e in bocca al lupo!"

"Crepi il lupo!"


Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on May 17, 2012, 02:40:46 AM
Commenti alle recenti partenze di bandiere storiche dei club di Top Level, John Blasa "Se ne va un altro pezzo di storia ....peccato per le bandiere che svolazzano via, dopo Venetanier, anche Auciello lascia.... capisco che servono giocatori di un livello superiore per portare avanti questa e piu' competizioni assieme, per canto nostro vedremo anche data la giovine eta' di mantenere fino alla dirigenza la nostra bandiera Agresta, cercando di riportare nel limite del possibile i giocatori nostrani nel nostro paese, vedi Bencivenni ex-bandiera CUS."

CIAO anche a Nazario! :'( 
Title: AZ 59 salva ed è festa
Post by: Koeby on June 06, 2012, 07:17:15 PM
Torricella TA
Caroselli di auto e sventoli di bandiere biancobluarancio x tutto il paese x la salvezza matematica dell'AZ 59.
La squadra è partita per il ritiro in località Torreovo TA per preparare la sfida di sabato in casa contro Artica Sport,
ma soprattutto quella di lunedì dove si giocheranno l'accesso alla finale di Coppa Italia.
Il mister terrà a riposo qualche titolare sabato, per tenerlo fresco x lunedì.
Di sicuro partirà titolare il gioiellino Ettore Tornincasa autore tra l'altro del gol partita (l'ennesimo quest'anno).
Anche perchè di fronte avrà il mister dell'Under 21 e vorrà dimostrare di meritare la convocazione e magari
poter partire titolare la prossima partita azzurra.
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on June 06, 2012, 10:44:01 PM
Il mister U21 interviene brevemente per assicurare che era gia stato schierato come seconda punta in supporto di Ganza per il primo dei 2 match qualifica contro Korea di venerdi!
Title: Tornincasa beffa il "suo" Mister dell'Under 21 al 94°
Post by: Koeby on June 09, 2012, 09:28:44 PM
Una partita dominata dagli Orsi che prima vanno in vantaggio poi subiscono il pareggio e al 94° addirittura l'immeritata sconfitta.
Venerdi aveva fatto gioire il Mister dell'Under 21 con una doppietta oggi lo castiga a tempo scaduto.
Va comunque ricordato che l'AZ aveva in campo solo 5 titolari avendo fatto riposare i vari Trudu,Khuory,Senniam,Babic,Nardo e Haddad in vista della difficile partita di semifinale di coppa.
Questo dimostra comunque che l'intelaiatura dei Biancobluarancio non è affatto male. Oggi è stato presentato il nuovo acquisto Eirik Landvik.
Il norvegese si alternerà con Javier Alvarado sulla fascia sinistra.
Oggi è scaduto il contratto di uno dei tecnici che non sarà rinnovato.
L'Az 59 ringrazia per il lavoro svolto e augura a Mister Adolfo Nervi il meglio per la sua carriera.
E' atteso nei prossimi giorni l'arrivo del nuovo mister.
Tornaimo a Ettore Tornincasa che ha detto di essere molto dispiaciuto per come l'ha presa il Mister ma che è felicissimo di aver segnato dinnanzi a spalti gremitissimi oggi a Torricella. E' una... una gioia indescrivibile sentire il boato del tuo pubblico dopo un tuo gol.
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Er Capello on June 10, 2012, 10:40:36 AM
 L'Aretusea FC con il sonoro 4-0 contro la Sampdoria, conquista matematicamente la promozione in serie B ed è ancora festa grande per i supporters azzurri!
La compagine guidata da Mister Er Capello fa il triplice salto di categoria in 3 stagioni ed il suo palmares si aggiorna ancora!

Il Mister in conferenza stampa dice:
"Oggi abbiamo fatto un altro pezzetto della nostra ancor giovane storia. Un campionato meno difficile di quanto potessi aspettarmi, ma per la vittoria del girone ce la stiamo ancora giocando contro Avezzano e questa la dice lunga sul fatto che comunque non è stato poi così facile.
In serie B mi aspetto tutto un'altro campionato con rivali agguerriti e senza dubbio molto attrezzati. Stavolta credo che gli obiettivi saranno altri, in primis però quello di ben figurare. Il resto lo si valuterà strada facendo."
Title: Grande delusione "esonerato il mister"
Post by: Koeby on June 11, 2012, 07:32:30 PM
Torricella 

C'è molta amarezza e delusione nella piccola cittadina della provincia di Taranto.
Oggi lo stadio era per l'ennesima volta esaurito in ogni ordine di posto.
Ma alla fine i ragazzi biancoblùarancio sono usciti a testa bassa dal terreno di gioco.
Il presidente Koeby era incaxxatissimo dopo la partita, soprattutto x le occasioni sciupate malamente dal bomber Trudu.
2 volte solo davanti al portiere ha sciupato malamente le occasioni sparando alto o fuori.
Da stasera ufficialmente in vendita insieme al gemello Acconcio e, entrambi x la stessa cifra 1.350.000 G.
Da domani i titolari saranno Rogers e Tornincasa che pur disputando meno partite (il più delle volte è entrato a partita in corso)
è il capocannoniere della squadra. Rogers attualmente sul mercato si spera non venga acquistato.
Altra notizia bomba è l'esonero del mister Guglielmo De Leonardis.
E' di poco fa la notizia che al timone della squadra è salito mister Ardito Passarini. Il secondo sarà Giampiero Garofalo
il preparatore dei portieri sarà Napoleone Franzese, il preparatore atletico Faustino Bembo e lo Psicologo Gandolfo Bartolomeo
che già da stasera avrà un compito arduo nel rialzare il morale di tutta la squadra ormai sotto i tacchi.
Il presidente per ora non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
 
Dal nostro inviato del Corriere di Torricella
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: paul_gazza on June 19, 2012, 10:42:29 AM
Il Cus Parma annuncia l'acquisto del 16enne Maltese Loyd Bramson dalle file del Real Lorenzo per 800.003€.
La giovane ala destra si è dichiarata entusiasta di entrare nel club più titolato d'Italia (fino a fine stagione...): "Non vedo l'ora di indossare questi colori, per dimostrare che qui ci posso stare!"


Alcuni tifosi si sono trovati in disaccordo sul potenziale del giovane, c'è chi afferma che era meglio acquistare il giovane Labriola già munito di esperienza anche se in serie minori che buttarsi a capo chino su giovani anonimi.

A breve la presentazione della maglia...eccola, prenderà parte della rosa con il numero 8, strappandolo dalle mani di Chvàtal

(http://img836.imageshack.us/img836/6882/bramson.png)

IL MAGO SE NE VA?
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on July 17, 2012, 11:26:08 PM
Torricella TA

Eccoci pronti per la nuova stagione.
Obbiettivo dichiarato è la salvezza.
L'Az 59 si è comunque rinforzata acquistando un forte difensore centrale Ed Tuft.
Per il futuro ha preso una punta piccola di statura ma con grandi qualità realizzative. E' un TA 5 il 18enne Angel Akerman.
Ha speso solo 81.000 G per l'acquisto di un altro 18enne Sarayuth Sakdikul . Il DS Accànisciunoèfesso (molto superstizioso) ha dichiarato dopo aver portato a termine il colpo che Sakdikul è stato preso non solo per la LA alta del ragazzo 8 ma soprattutto per il cognome.
In attacco confermati Trudu, Acconcio, Tornincasa e Rogers dopo essere stati a lungo sul mercato soprattutto i primi due. Quest'anno si punta molto su Tornincasa beniamino del pubblico di casa e delle ragazze. Sta facendo stragi di cuori il ragazzo.
Il centrocampo è rimasto quello della fine del campionato scorso.
Capitolo cessioni: sono stati ceduti Babic (con molto rammarico, la curva sud ancora contesta la sua cessione.),Nardo,Kaczka,Kuan e Hathyratkul.
Il presidente Jack Koeby si è detto contento della campagna acquisti lodando Accànisciunoèfesso e si è anche detto molto fiducioso per il campionato.

Buon campionato a tutti dal Corriere di Torricella
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: KeKKo on July 18, 2012, 01:01:28 PM
Il Ponacco annuncia l unico arrivo del mercato. Il giocatore è il liberiano Andy Dixon giocatore probabilmente titolare dell u-21 dello stato africano. Per Dixon si sono dovuti sganciare 55,897G per farlo venire al Ponacco. Il DS del Ponacco, dopo aver ufficializzato l acquisto, ha detto che ,nonostante il Talento del giocatore sia solo 2, l attaccante riuscirà a diventare un giocatore abbastanza bravo   da giocare titolare in 2 o 3 anni. Dixon ha parlato dicendo: "Il Ponacco è una squadra che sa far giocare i giovani, per questo ho deciso di andare a giocare da loro. KeKKo mi ha promesso un posto in coppia d attacco con Gundersen e di questo sono molto contento." La presentazione del giocatore è avvenuta verso le 12.30 e l attaccante ha preso la maglia numero 16.
(http://img42.imageshack.us/img42/4522/andydixon.png)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on July 19, 2012, 07:15:23 PM
Torricella TA
 
Ottimo inizio dell' AZ 59.
Vittoria esterna e primi 3 punti in cascina.
Zittita una buona parte della curva sud (lo stadio Grillese era per metà biancobluarancio) che vedeva andare in gol proprio il sostituto di Babic lo statunitense Issac Arthur.
Alla fine della partita Arthur veniva osannato proprio dai più esagitati della curva sud.  :-*Il ragazzo ringraziava regalando la maglia.
Ora i tifosi si aspettano una vittoria in casa contro i fortissimi Assault Troops, vincitori mercoledi contro Furie Rosse.

Corriere Sportivo di Torricella
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on July 19, 2012, 10:28:40 PM
Svesto per una volta i panni del reporter e approfitto del ritorno del "maestro" storico direttore della Gazza per inserire una piccola intervista Post partita a JB al termine dello scontro di oggi contro il Milan di Sepp..... "Oggi dopo svariate tormentate questioni burocratico-giudiziarie che hanno leso il nostro club ricominciava la Top, subito con un dei peggiori avversari possibili...I nostri giocatori, sono rimasti chiusi nei gelidi campi d'allenamento per tutto il precampionato e hanno sostenuto un duro train PreTop, coi titolari presenti anche per le amichevoli, mossa che ha pagato sul morale dei nostri scesi in campo a mille contro il tosto Milan...Forse nemmeno io mi aspettavo una vittoria, ma non dubitavo della prestazione soprattutto di Benci ringalluzzito dagli ultimi test, ringrazio Mister Er di Aretusea per l'attestato di stima e mi auguro anch'io di sfatare il titolo di eterno 2°... Quest'anno lavoriamo per un Artica competitiva nonostante gli sfumati innesti, che hanno pero' rinforzato il gruppo base, nuova maglia e nuovo logo societario, speriamo portino bene...AUPA ORSETTI" ....JB 
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Mihawk on July 25, 2012, 06:47:13 AM
L'Estudiantes LP annuncia il passaggio in prestito oneroso, (fino a fine stagione...), della promettente ala destra LUCIANO MOLINA dalle file del AC Olympic gestita dal nostro amico manager KAISSER.
La giovane ala destra si è dichiarata entusiasta del progetto di valorizzazione dei giovani di questo club dichiarando nella sua prima intervista:
"Non vedo l'ora di indossare questi colori, per dimostrare il mio valore e crescendo attraverso il minutaggio che mi è stato garantito al momento di intavolare la trattativa"
Poi continua "Il campionato Italiano da sempre è stato il più difficile e bello e questa sfida mi eccita non vedo l'ora di giocare"


I tifosi si erano in disibilio per il nuovo arrivo!adesso il campo dovrebbe darci le risposte
A breve la presentazione della maglia...eccola, prenderà parte della rosa con il numero 8.
Title: 2 pareggi in casa
Post by: Koeby on July 25, 2012, 08:37:54 PM
Torricella TA

L'AZ 59 non riesce più a vincere. E' il secondo pareggio in casa a reti bianche.
Unica consolazione avere ancora la porta inviolata e aver comunque mosso in avanti di poco la classifica.
Dopo la brillante vittoria esterna all'esordio si è inceppato l'attacco.
Contro Assault Troops a dire il vero i ragazzi hanno giocato meglio di come hanno fatto oggi.
Sabato si va a Siracusa, avversario temibilissimo e da affrontare con le molle.
Quest'anno non sarà dura ma durissima e a quanto visto sui campi, tutti possono perdere contro tutti
eccezion fatta per Superfrancis che ha già preso il volo.
A Torricella ancora non c'è contestazione ma i capi ultras si son dati appuntamento domenica mattina
in Piazza Castello dove c'è la sede dell'AZ 59. Sarà contestazione o acclamazione?
Tutto dipenderà dall'esito della partita si sabato pomeriggio.
Il presidente Jack Koeby impegnato più x le serate musicali estive che a badare alla squadra ha replicato cosi:
Abbiamo comunque 5 punti, siamo imbattuti e c'è piena fiducia in tutto lo staff Biancobluarancio.
E' inutile stare a criticare sempre, quest'anno abbiamo speso gia tanto e per chi non lo sapesse
oggi ho staccato un assegno di 800.000 G alla ditta Tal dei tali per migliorare ulteriormente le nostre strutture
d'allenamento. E solo per migliorarci ancora che tirerò fuori altri soldi e non per acquisti di giocatori.
A meno che non capiti l'occasione buona e a buon mercato(sempre più rare ormai).

Il Corriere di Torricella
(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on July 25, 2012, 11:34:09 PM
All'uscita dello Stadio delle Nevi riusciamo a sottoporre Mister JB ad una breve disanima del match di oggi contro Real Gothik:"Mister Luigino per la sua esperienza mi preoccupava piu' del solito e ne avevo ben donde... Abbiamo messo il cuore sul campo (ben 5.5!!! ndr), ma é andata peggio delle volte scorse, occasione sprecata per una minifuga in compagnia dei Campioni? No la Top é lunghissima ancora, i ribaltoni stanno dietro l'angolo, prendiamo quello di buono fatto, come la difesa ancora imbattuta e vediamo di aggiustare gli errori, ci siamo spinti in avanti controllando bene la partita ma con poco mordente davanti e con troppa leggerezza sulla fascia destra, non possiamo prescindere sempre dai colpi dei singoli ... La tifoseria Blasfema grida il nome di Narit Foythong in attacco? Vediamo, Shizu, Lex e Narit partona alla pari, i primi due mi sembravano piu' in forma, Narit avra' l'occasione di dare il suo apporto da qui alla fine, intanto valutiamo il nuovo arrivo francese, Mathieu, potrebbe essere una meteora! ...Ora devo andare...." Ringraziamo Mister JB della sua disponibilita' e ci congeliamo dallo Stadio delle Nevi, un saluto .....JB
Title: Tifosi AZ 59 Prima delusi poi felici
Post by: Koeby on August 01, 2012, 02:40:03 PM
Torricella TA

Alle prime luci dell'alba il 17enne Tim Booner AMC 4/5/3 dell' AZ 59 firmava un contratto di 5 anni col MaKhAM.FC.
L' AZ 59 incassava dalla sua vendita 500.000 G. al netto delle tasse.
Dalle ore 9 alle  ore 12 era un continuo lamentarsi davanti alla sede dell' AZ 59 in Piazza Castello a Torricella.
Tutte le ragazzine innamorate dell' malese Tim erano in lacrime ed i tifosi rumoreggiavano e protestavano contro la dirigenza.
Quando alle 13 arrivava il presidente Jack Koeby l'inviato stampa del Corriere di Torricella lasciava di intervistare i tifosi delusi e chiedeva al presidente il perchè della vendita dell' idolo delle ragazzine biancobluarancio.
Jack Koeby rispondeva che l' AZ otteneva dalla vendita di Tim Booner una ottima plusvalenza.
Aggiungeva anche che il Ds Accanisciunoèfesso stava concludendo un importantissimo affare e che non era ancora il caso di svelarne i contenuti per ovvi motivi di mercato.   Alle 14 e 30 la svolta!!!
Il Ds Accanisciunoèfesso chiamava al cell il Presidente confermando l'acquisto del talentuoso AMC 18enne 5/6/5 Noel Rigby per quasi la stessa somma incassata dalla vendita di Tim Booner.
Il ragazzo è ora in volo per l'Italia. Domani mattina dopo le visite mediche sarà presentato alla stampa e ai tifosi
Per ora indosserà la maglia numero 18 già di Booner, in seguito prenderà la numero 10.
Subito si riempiva la piazza e davanti alla sede dell' AZ 59 si sentivano solo grida di gioia e di felicità.
Alle 16, lo stadio era gia gremitissimo e non si parlava d'altro.
Ora pensiamo al Milan domani penseremo a Noel Rigby con queste  parole Jack Koeby salutava la stampa e i tifosi.

Il Corriere di Torricella


(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on August 02, 2012, 12:30:21 AM
Al termine dei 90 regolamentari affianchiamo Mister JB per il commento della giornata numero cinque di TOP:" Dopo Lupi, Tigri, Orsi, Leoni e Draghi oggi il bestiario era sulla pagina dei Grilli bolognesi, il fastidioso cri-cri delle bestiaccie di oggi ci ha impallonato completamente, rifacciamo un passo indietro, tornando ai pensieri post-Gothik, ecco un altro X inopinato.... Per quello visto sul campo ho quella spiacevole sensazione dentro di non aver raccolto e aftto il necessario minimo che e' nelle nostre corde, troppi pochi rifornimenti alle punte e soluzioni offensive scarse anche da fuori, giocatori come Agresta troppo latitanti e alterni ultimamente, anche se mediamente la prova e' positiva... Positiva se vogliamo mantenere il minimo obiettivo stagionale di primi 5-6 posizioni, e dobbiamo stare pure attenti! Se perdiamo scontri del genere possiamo dire addio a tutte le nostre velleita' stagionali, dobbiamo sfruttare la nostra attuale super difesa ancora da 10, siamo sempre a 0 goals subiti...paradossalmente siamo anche uno dei migliori attcchi! complimenti ai grilli che han venduto care le zampe, ma match del genere i rivali di Superfrancis li vincono 0-1 giocando forse anche un pochino peggio vedendo le stats a cuori e percentuali, no dobbiamo pero' abbaterci e ripartire gia' da sabato in un match casalingo delicatissimo contro i rivali di sempre del CUS, vedremo gli accorgimenti...." La mancanza di Fakhoury e i tempestosi infortuni abbatutisi sul Team hanno in parte pregiudicato la gara? E questo Benci in gran forma? " Beh...su Benci nulla da dire ha fatto una preparazione eccelsa e continua a de ssere uno dei migliori in campo, deve rifornire solo un po di piu le punte, l'allenamento duro ha pesato sui giovani e i vecchi soprattutto, carenza di mediani che ci ha costertto a mettere l'ottimo redivivo Capitan Christopherson che ha fatto il suo, anche se non ha nelle corde i 90 minuti, aspettiamo il ritorno del Fachiro settimana prossima, intanto oggi abbiamo uffcializzato l'acquisto di Altovini un'ottimo MC, AMC con esperienza nella C Thai, che rinforza la rosa e la nostra pattuglia tricolore, per un progetto Italian Style che gradiamo!" Cosa ne pensa..... " No basta devo andare dairagazzi negli spogliatoi ora, arrivederci sabato allo Stadio delle Nevi".......E' andato, un saluto dal prato dei Grilli per la 5° di Top............JB
Title: E arrivò la prima sconfitta stagionale
Post by: Koeby on August 05, 2012, 10:10:36 AM
Torricella TA

La prima sconfitta è arrivata contro la squadra piu forte.
Superfrancis ha dominato e vinto meritatamente.
L'atteggiamento troppo difensivista non è piaciuto granchè al presidente Jack Koeby.
Lunedi ci sarà il tanto atteso esordio del nuovo idolo delle ragazzine il 18 enne  Noel Rigby.
Martedi primo incontro diella  Coppa Real League contro Tachira, squadra Venezuelana.
Mercoledi si ritorna in campo a Torricella contro Santuario Lupescu.
Innanzitutto bisogna riuscire a vincere la prima in casa.
Poi c'è da vendicare la sconfitta della semifinale di coppa dello scorso anno.
Tutti presupposti per caricare ancor piu la squadra e accendere l'entusiasmo.
I tifosi attendono appunto l'incontro di mercoledi per vedere di che pasta è fatta realmente l'AZ 59.

Il Corriere di Torricella


(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Re: E arrivò la prima sconfitta stagionale
Post by: Cioro on August 05, 2012, 08:43:38 PM
Torricella TA

La prima sconfitta è arrivata contro la squadra piu forte.
Superfrancis ha dominato e vinto meritatamente.
L'atteggiamento troppo difensivista non è piaciuto granchè al presidente Jack Koeby.
Lunedi ci sarà il tanto atteso esordio del nuovo idolo delle ragazzine il 18 enne  Noel Rigby.
Martedi primo incontro diella  Coppa Real League contro Tachira, squadra Venezuelana.
Mercoledi si ritorna in campo a Torricella contro Santuario Lupescu.
Innanzitutto bisogna riuscire a vincere la prima in casa.
Poi c'è da vendicare la sconfitta della semifinale di coppa dello scorso anno.
Tutti presupposti per caricare ancor piu la squadra e accendere l'entusiasmo.
I tifosi attendono appunto l'incontro di mercoledi per vedere di che pasta è fatta realmente l'AZ 59.

Il Corriere di Torricella


(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)


Straordinari i tuoi post!   :P E' sempre un piacere leggerli!!  8)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on August 05, 2012, 11:41:56 PM
Grazie Cioro.
La realtà unita a un pizzico di sana fantasia rende tutto più semplice.


(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Acquistato DMR Cleto Paredes
Post by: Koeby on August 08, 2012, 11:20:51 AM
Torricella TA

L' AZ 59 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il giovane Cleto Paredes.
Il brasiliano ha firmato un contratto di 5 anni.
Il costo del cartellino è stato di 750000 G che l' AZ 59 ha versato nelle casse della squadra tailandese เสรีไทย ยูไนเต็ด .
Paredes è un esterno basso e gioca prevalentemente sulla destra ma all'occorrenza anche sulla sinistra.
Attualmente in volo dalla Tailandia è atteso domani mattina per le visite mediche.
Il debutto è previsto lunedi in amichevole contro il Cus Parma. Prima della partenza per Parma ci sarà la presentazione.
Ancora una volta il DS Accanisciunoèfesso si è dimostrato all'altezza della situazione nascondendo fino all'ultimo il colpo.
Il presidente Koeby che aveva detto di non dover effettuare altri acquisti ha cosi risposto ai cronisti del Corriere di Torricella:
L' AZ 59 è sempre vigile sul mercato e quando capita un occasione che riteniamo sia alla nostra portata,
il nostro DS sa come comportarsi. Ha ordini ben precisi, sa che le casse non vanno mai svuotate del tutto.
Si lavora sempre in sintonia. Chissà perchè l' AZ piazza i colpi quasi sempre nell'imminenza di una partita in casa,
è quello che si chiedono i tifosi ancora una volta colpiti in maniera positiva dal loro DS.
A Torricella nel pomeriggio va di scena lo scontro AZ 59 - Santuario Lupescu e
nell'attesa i tifosi hanno di che discutere. La squadra diventa sempre piu giovane ma anche piu forte.
"Si sta lavorando per il futuro oltre ad avere i piedi ben piantati per terra per cio che riguarda il presente."
Con queste parole Jack Koeby ha salutato la stampa locale e i tifosi accorsi numerosi sotto la sede.

IL Corriere di Torricella

(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on August 15, 2012, 10:17:40 PM
All'uscita del Terminal in movimento su di una lastra di ghiaccio Antartica, dopo che il pilota e' riuscita ad intercettarla dopo essere partito dall'areoporto internzionale di Torricella, gli uomini in verde di Mister JB, passano a testa bassa e con gli occhiali da sole per nascondere gli occhi neri che supponiamo Mister JB abbia destinato ai suoi prima di rilasciarci ques'intervista dopo il silenzio stampa degli ultimi giorni...."Oggi rompo il silenzio, pensavo servisse la motivazione giusta ai nostri, dopo le sconfitte con Assault e Zar e i pareggi contro Real e Grilli, avendo visto le ottime prove contro le BIG, Milan, CUS, Lupi e Q-Team, ho pensato a un calo momentaneo, viste le buone prove fornite nonostante le sconfitte, ed ho lavorato sul morale e il gruppo ... Invece nulla, oggi giorno decisivo per il rilancio per ottenere un risultato finale importante, mi hanno dimostrato il loro "valore" ....3 scoppole dall'ottimo AZ .... Hanno giocato a livelli buoni, come sempre a livello tecnico, sono crollati miseramente dopo i goals... Non sanno reagire, non hanno grinta, voglia di fare, di vincere, gli basta il compitino! ...Con questa c...BIP BIP BIP ...di mentalita' non andiamo da nessuna parte, devo chiedere alla societa' un ennesimo sacrificio per sistemare e smuovere questi caproni!!! Altro che orsi, sono dei pippaioli" ....... Eloquenti fin troppo le parole di un nero Mister JB ... alle prossime per vedere se la corazzata Artica affondera' definitivamente o se sono veramente degli Orsi e tireranno fuori gli artigli per aggrapparsi alla cima della piattaforma Top Level, dove Francis, CUS e Lupi stanno facendo il vuoto!
Title: Ottaviano Trudu lascia l' AZ59
Post by: Koeby on August 17, 2012, 01:47:23 AM
Torricella TA

Dopo 143 presenze e 81 reti il cannoniere principe lascia la squadra biancobluarancio.
Nella notte è arrivata l'offerta al Ds Accanisciunoèfesso.
Ora si aspettano sviluppi sulla trattativa che l'AZ 59 ha già intavolato.
Qualche altra squadra potrebbe rilanciare visto che la trattativa è alla luce del sole.
Il Ds azetino non ha nascosto il fatto che almeno 3 squadre italiane
avessero chiesto informazioni sul bomber Trudu.
Ai nostri microfoni Ottaviano ha precisato:
Il mister mi ha detto chiaramente che non rientravo piu nei suoi piani di gioco.
Dovevo accettare la panchina o pensare ad un trasferimento.
E' stata una coltellata al cuore. Io per l'AZ ho sempre dato tutto.
Porterò questa maglia e soprattutto questi stupendi tifosi per sempre nel mio cuore.
Spero di rimanere in Italia e di poter dimostrare il mio valore.
Magari ancora in Top Level. Se andrò all'estero spero in Spagna o in Inghilterra.
Ho bisogno di giocare e qui purtroppo non hanno piu bisogno di me.
E' scappato via con le lacrime agli occhi l'ormai ex bomber dell'AZ 59 Ottaviano Trudu.
Si aspettano reazioni domattina dai tifosi.
Stiamo cercando di capire chi ha fatto l'offerta d'acquisto, ma ancora tutto top secret.
Domani dovrebbe venire ai nostri microfoni anche il presidente Jack Koeby anch'egli molto dispiaciuto.


Il Corriere di Torricella

(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Re: Antonio Ricci
Post by: KeKKo on August 18, 2012, 04:12:25 PM
Ponacco

Si è concluso l' accordo per portare a Ponacco l' ex giocatore del F.C CITYSEN. Il giocatore è l italiano Antonio Ricci di 24 anni con buone capacità anche in marcatura. Il Ponacco ha dovuto pagare una somma pari a 194592G che però non sono di certo sprecati. KeKKo si è detto molto contento dell' affare e ha deciso di presentarlo ai tifosi mezz' ora prima della partita. Ricci, molto determinato, ha scelto la maglia numero 22. Il giocatore ha precisato: "sono molto contento di essere arrivato qui e soprattutto mi è piaciuta l' accoglienza i tifosi. Dalla prossima partita giocherò titolare da unica punta e cercherò di fare il mio meglio"
(http://img832.imageshack.us/img832/6246/antonioricci.png) (http://imageshack.us/photo/my-images/832/antonioricci.png/)
Title: NUOVO ACQUISTO
Post by: Superfrancis on August 21, 2012, 11:03:08 AM
Oggi 21/08/2012 alle ora 10:23 ore italiane si è conclusa l'asta per un giovane FC di grande talento e di grande prospettiva.
La società F.C.Superfrancis si è gettata a capofitto sull'asta riuscendo all'ultimo secondo a fare un offerta di 889.000 riuscendo a sbaragliare tutti i concorrenti all'asta,tra cui un nome di una società illustre spicca tra le file degli interessati al giocatore ,si tratta della società AZ 59 dell'illustre presidente Jhon Koeby.
Il giocatore sembra entusiasta del trasferimento e nella sua prima intervista dice di travarsi in una società molto forte e per questo avra grande concorrenza e dovrà dare il meglio di se per poter strappare un posto da titolare all'allenatore Francis,ma nonostante la grande concorrenza le sue qualità eccelse stanno già conquistando tutti i tifosi.
Il commento del presidente Moggi di oggi:l'acquisto del 15enne Chaluay Kongsompong è una promessa futura anche se già le sue abilità correnti arrivano a 4 stelle mentre le abilità future si attestano sulle 8 stelle,l'unica pecca se si può dire è la sua velocità di crescita che si ferma a 2 stelle,ma nonostante ciò la sua giovane età lascia ben sperare.
Inoltre devo dire che l'allenatore della società precedente ha fatto un bel lavoro le skill che il giovane ha sviluppato sono di gran valore e di enorme rispetto.
I tifosi non vedono l'ora di vederlo in campo per essere deliziati dalla sua classe. 8)
Title: Jack e non John
Post by: Koeby on August 21, 2012, 07:37:21 PM
Torricella TA

Ci tengo a precisare che mi chiamo Jack e non John.
Riguardo al giocatore comprato da Superfrancis, lo tenevamo sotto osservazione sperando calasse il prezzo.
E' stato messo per la terza volta consecutiva sul mercato sempre a 888.000G. Troppi per il suo attuale valore.
Poi magari saremo smentiti in futuro, ma il nostro DS sa che noi puntiamo su una punta esperta da tenere in panchina,
e solo se capitasse un occasione a noi conveniente potremmo fare uno sforzo per un giovane.
Con queste parole Il presidente dell' AZ 59 Jack Koeby ci ha salutato non rispondendo alle domande sullo scontro di
domani a Torricella contro il Cus Parma. Forse è ancora amareggiato per la partenza di Trudu in Tainlandia.

Il Corriere di Torricella

(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)
Title: Modifiche allo Stemma e nuovo soprannome per l' AZ 59
Post by: Koeby on September 01, 2012, 09:01:47 AM
Torricella Ta

L' AZ 59 ha modificato lo stemma inserendo un delfino al centro dello stesso.
Il vecchio stemma però non verrà del tutto eliminato.
Se ce ne sarà bisogno sarà sempre pronto a tornare sul petto della maglia.
Vedremo cosa ne pensano i tifosi.
Il soprannome sarà Delfini Jonici e non più Azetini.
Il presidente Jack Koeby ha precisato: abbiamo voluto dare risalto al nostro mare (lo Jonio)
con uno dei pesci più belli al mondo. Spero solo piaccia ai tifosi che in fondo dovrebbero essere orgogliosi.
In questo modo sono sicuramente più rappresentati e meglio identificati.

Il Corriere di Torricella
                     
                                  ieri                                                                             oggi
(http://i47.tinypic.com/3588jk4.jpg)    -    (http://i45.tinypic.com/zw0qwg.jpg)
Title: TOP PLAYER
Post by: Superfrancis on September 04, 2012, 04:11:43 PM
Oggi 04/09/2012 il presidente Francis insieme al DS moggi sono partiti per la macedonia dove erano attesi dalla società astronmk per il passaggio del loro top player Ruperto Robles alla F.c.Superfrancis,dopo un estenuante trattativa si è giuto ad un accordo...quindi fumata bianca e tifosi accontentati,dopo che nella prima sezione di mercato la società e rimasta a guardare ,oggi giornata in cui si festeggia la santa patrona della città nativa del presidente (PALERMO)(Santa Rosalia),arriva il grande atteso colpo di mercato.
Il Ds moggi si ritiene soddisfatto del mercato e della squadra, dice di esser riuscito a formare un gruppo solido e pronto per ogni competizione e con quest'ultimo acquisto abbiamo aggiunto spessore ed esperienza in attacco,non che i nostri due attaccanti ne avessero bisogno ma zucchero non guasta bevanda.
Sentiamo le prime parole del attaccante Ruperto Robles venezuelano!!!
Sono felizie di essere qui in questia squadra,spero di dare grande felicitasion a tutti i tifosi,scusate ma ancora non ablo bene italiano e forza Superfrancis.
Il giocatore sembra entusiasta del passaggio,alla fine la transazione si e chiusa con un versamento di 1.052.000 nelle casse della società astronmk che cede a titolo definitivo il campione che ha firmato un contratto che lo lega per 5 anni alla società con uno stipendio di 7.350 settimanali e una clausula rescissoria di 2.500.000.
Sentiamo le parole del presidente Francis:
Eccoci qui ragazzi,come promesso abbiamo preso il top player che da tanto cerchiamo,ora tocca solo a voi giocatori dimostrare a tutti i tifosi che la nostra squadra è pronta per tutte le competizioni.....attendiamo con anzia i suoi primi gol...speriamo di vederlo in campo già domani per il campionato. 8) 8)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: henneht on September 06, 2012, 08:23:26 AM
La sala conferenze  della Corvettese era gremita stamani quando la società ha annunciato di aver ceduto a titolo definitivo una delle bandiere della squadra.
Tacito Zunino, centrocampista cresciuto nelle giovanili e portato in prima squadra, che ha costruito insieme a Gianfranco Gismondi il cuore della squadra che è arrivata fino alla serie B lascia per sempre questi lidi sebbene a malincuore.
La decisione della cessione è stata presa dopo che durante il suo infortunio alcuni giovani hanno mostrato potenziali molto buoni. Di conseguenza Tacito si sarebbe ritrovato a con gli spazi chiusi e la società gli ha lasciato carta bianca sulla decisione.
"Sono grato per questi anni passati con questa maglia cucita addosso. Adeso è giunto per me il momento di mettermi alla prova in altri campionati e far vedere a tutto il mondo che non sono stato solo fortunato a non avere concorrenza. Sarò sempre riconoscente alla Corvettese, perchè se sono diventato il giocatore che sono lo devo soltanto alla società che ha avuto fiducia nelle mie capacità."
Il trasferimento, che si vocifera abbia portato nelle casse della società quasi 500000 euro porta il giocatore in Tailandia a misurarsi con una nuova sfida, salvare la squadra che lo ha comprato che al momento lotta per la retrocessione dalla serie C.
Title: Colpo AZ 59
Post by: Koeby on October 16, 2012, 10:56:20 AM
Torricella TA
Questa mattina il Ds dell'AZ 59 Accànisciunoèfesso ha portato a termine l'acquisto di una forte ala sinistra.
Si tratta del 19enne tailandese Napasorn Pratyabamrung   che ha firmato un contratto di 5 anni.
Percepirà uno stipendio di 4.146 G a settimana. Il costo dell'operazione 999.999 G è il più alto in uscita
per le casse dell'AZ 59. Il ragazzo già ribattezzato Praty è gia a Torricella e sarà presentato nell'intervallo
della partita AZ 59 - Tiki-Taka Barcelona. Ennesimo colpo alla vigilia di un match per il Ds Accànisciunoèfesso.
Indosserà la maglia numero 18. I tifosi biancobluarancio  ritrovano il sorriso dopo la sconfitta in quel di Parma.
Il presidente Jack Koeby visibilmente emozionato ha precisato: erano pronti 1.500.000 G per potenziare
le nostre giovanili poi abbiamo notato che era sul mercato Praty, già visionato più volte dai nostri
osservatori e alla fine la scelta è caduta sul ragazzo. Le giovanili le  potenzieremo in seguito.

da "Il Corriere di Torricella"                  (http://i50.tinypic.com/2liucnk.jpg)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Cioro on January 16, 2014, 07:56:06 PM
16-01-2014...Data importante per il Monte di Malo. Ma andiamo con ordine:
-Ore 9: La squadra si riunisce per la partenza, tutti sulla corriera che porta i giocatori carichissimi all'incontro con la capolista F.C. Cortaccione. Tutti presenti tranne...Il Mister...Dopo un po, l'autista parte...
-Ore 11: La Sede del Monte di Malo è in fermento...Tutti i dirigenti sono in riunione compreso il Mister. La riunione dura molto, fino alle 13:30 circa...
-Ore 14:30: Arriva una misteriosa vettura, mai vista nei centri sportivi o nella Sede...
-Ore 15: Il Presidente convoca a sorpresa una conferenza stampa, con la sorpresa di tutti i giornalisti che si precipitano nella SC (Sala Conferenza)!

-Ore 16: Il Presidente spiega così la situazione:

"Dopo 9 stagioni e poco più, mi ritiro dalla carica di Presidente del Monte di Malo...L'ultima mia partita sarà sabato, contro Cortaccione!
Decisione presa dopo una lunga riflessione e, dopo aver riunito i membri dello Staff, ho deciso di lasciare la guida della Società!
Il Monte di Malo sarà guidato da.......Mio fratello, il quale, con più possibilità economica e di tempo, potrà portare il Monte di Malo più in alto di quanto ho fatto io... Tutti i membri dello Staff che io ho costruito saranno esonerati dai loro compiti finita la partita di sabato...Così ha deciso il nuovo Presidente, il quale non riteneva all'altezza questi membri, e io stesso sono stato messo in discussione... Cambieranno molte cose...

Saluto i miei amici del Game, partendo dai più vecchi, come Paul, Zar, Francesco, ErCapello, Zecchin...Continuando con Giotarzan, Daniele e Manu...Geny, Koeby, solanno, Alessandro...E tutti gli altri... Siete stati fantastici,  aiuti preziosi e consigli vincenti...
Mi dispiace davvero lasciare...

Un sincero ringraziamento a TUTTI, un sincero auguri a TUTTI non solo per il gioco, ma anche per il real...!

Proverò a seguirvi ancora...


Un saluto,
Cioro.

Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Manu_98 on January 21, 2014, 12:52:01 PM
Purtroppo Cioro io ho avuto la fortuna di fare solo una scontro diretto contro di te essendo salito in B quest'anno, ma è stata una bella partita anche se ho perso.. Mi sarebbe piaciuto farne altri di derby così in futuro contro il MdM.. Sicuramente perderemo un grande ed un gran manager con cui battagliare.. Spero continuerai a seguire da dietro le quinte e magari ogni tanto fai un fischio se ci sei  :)  ;)   ;D
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on January 27, 2014, 12:07:11 PM
Dopo 9 anni Prasit Ackarapong (DC)lascia l' AZ 59. Questa sera alle 18 circa il capitano biancobluarancio lascerà la "baja dei delfini". Ancora non sappiamo dove andrà a giocare Prasit ma vi terremo informati. Ackarapong ha disputato 171 gare con l'AZ 59 che lo prelevò ragazzino dal  NachanFC. Ha realizzato 14 reti. Su tutte va ricordata la rete vincente in un finale incandescente ai cugini (Alessanndria 1990 F.C.) in uno  scontro di coppa. Oggi sarebbe sceso in campo, ma il mister lo ha lasciato libero. L' AZ 59 ringrazia il capitano e gli augura ogni bene per la sua carriera.
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on September 20, 2014, 11:55:46 AM
Alla vigilia dell'esordio casalingo allo Stadio delle Nevi della compagine orsina groenlandese, i nostri assistenti Inuit locali, allestiscono i vari Igloo-Stand per la vendita delle magliette dei giocatori Artici fuori dallo stadio e gli stand dei classici ghiaccioli e pesce secco da sgranocchiare nel corso della partita... Uno degli inservienti nel lisciare il ghiaccio sul pavimento si avvede di una porta evidentemente chiusa da tempo, con una coltre di ghiaccio spesso che la nasconde quasi completamente ... Nessuno ricorda cosa contenga quella stanza vicino agli spogliatoi Orsini, contattato il Manager JB, chiama a raccolta un paio di Stewart-OrsiPolari di passaggio in zona per aprirla... Essi presi gli strumenti come piede di tricheco e grasso di balena da far esplodere, abbattono la porta, che con somma meraviglia del Mister contiene la dimenticata storica "Sala dei Ghiacci" adibita in passato per le interviste faccia a faccia coi giornalisti del Corriere del Gelo, Il Giornale del Nord e La Gazzetta del Pinguino ... Preso atto di questa scoperta, il ritorno al passato richiede una conferenza, tra i vari giornalisti, pinguini, foche e trichechi Mister JB analizza il primo incontro casalingo della stagione .... "quest'oggi si esordisce in casa contro Saxa Rubra, nostro Killer la scorsa stagione in Coppa di Lega; considerando che avremo a disposizione un 11 titolare da questa gara, prevedo un risultato migliore. Alla prima abbiamo parzialmente sofferto contro un ottima compagine quale GUSIP, ma da tenere conto che è stato commesso un errore nelle comunicazioni tattiche nel pregara, che causa una sostituzione errata, non ha permesso di salvare le giuste tattiche previste per la ripresa in casa di Dadara... La squadra ha cmq ben retto l'urto e il pari portato a casa che allunga la nostra striscia positiva durevole dalla scorsa stagione, è un buon risultato. Considerando il nostro obiettivo di salvezza tranquilla e crescita e valorizzazione dei migliori giovani Orsini in TOP, oggi puntiamo ad un 3pt per assicurarci una partenza decisa, puntando tutto sui Bomber Tell all'esordio Artico dopo il gol in nazionale e il Bomber tedesco Waltz. Si prospetta l'esordio anche delle giovani speranze Sala in avanti e il giovane DC Tunisino Raboud colpo di mercato estivo stagionale...tireremo le somme a fine match! Buona stagione a tutti ci risentiremo presto dalla rediviva Sala dei Ghiacci Artica, slauti ...." John Blasa
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on September 20, 2014, 03:56:28 PM
mitico JB

(http://s7.postimg.org/7ouajngxj/Banner_piccolo_AZ.jpg)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: kavadent on September 20, 2014, 08:00:00 PM
 8) ragazzi quanto è dura la B!!
Lo scorso anno, con una squadra meno competitiva, ho fatto il vuoto...quest'anno devo trovare sei squadre da mettere sotto.....
Oggi ho preso un punto a Spoleto, campo veramente molto difficile, giocando (lo ammetto) sporco...ma devo fare il massimo con quello che ho!
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: johnblasa on October 02, 2014, 08:28:34 PM

ARTICA SPORT

SPECIALE INTERVISTA PRE-GARA

"Dopo un incoraggiante inizio stagionale, siamo stati costretti da uno stop forzato, visto anche l'andamento del calendario. Nella prima parte di stagione da 2 vittorie e un pareggio con difesa imbattuta, sono prevalse le doti dei singoli, venute meno quando il ivello si é alzato, con le cadute contro Mister K, un 2-0 esterno, dove si é visto un buon gioco e la squadra ha retto bene, puntando a non subire. Variata la tendenza contro l'ottimo Kickers di Jones in casa, dove abbiamo giocato a viso aperto una bella gara equilibrata, ma che ci ha visto soccombere.... Sabato si va da una delle 2 corazzate da paura! Superfrancis..... Spesso abbimo Motsato per batterlo. questa volta ce la giocheremo anche a rischio di incorrere in figuracce... La stagione é ancora lunga e la salvezza tranquilla sarà comunque raggiungibile appena superato il momento duro di calendario!"

MISTER Jonh Blasa - ARTICA SPORT





Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: daniele2607 on December 20, 2014, 10:41:52 PM
PRENDO L'OCCASIONE DELLA ORMAI IMMINENTE FINE DELLA STAGIONE PER COMUNICARE IN BREVE LA MIA CANDIDATURA ALLA PROSSIMA PANCHINA AZZURRA MAGGIORE!! ..FACENDO UN PLAUSO A TUTTI I CT CHE SONO STATI SEDUTI SU QUELLA PANCA VIRTUALE PROMETTO FIN DA SUBITO DEDIZIONE ALLA CAUSA  E IMPEGNO TECNICO TATTICO AL LIMITE DEL MANIACALE PER PROVARE A VINCERE [size=24pt]IL TITOLO MONDIALE!!!![/size] ::) ::) ::)
DI SOLITO SONO TROPPO LOQUACE, MA QUI VORREI ESSERE BREVE E CONCISO TANTO è INUTILE CHE MI PRESENTI VISTO CHE MI CONOSCETE(SOPPORTATE ) PRATICAMENTE TUTTI QUANTI..I PERCHè E PERCOME DELLA SCELTA NON LI VOGLIO NEMMENO SPIEGARE DICO SOLO UN GRANDE GRAZIE A CHI MI SOSTERRà!! 8) 8) 8)
Title: Re: Sala Conferenza - Comunicati Stampa
Post by: Koeby on December 20, 2014, 11:25:56 PM
Chi sarà mai questo Daniele 2607 candidato alla panchina azzurra?
Che squadra allena? Che serie? Il curriculum dov'è?
Un plauso ai Ct che sono stati seduti? E quello che ancora vi siede?
Ci mancava poi un  maniaco alla guida della nazionale.
Io ve lo dico: se questo si candida... se questo si candida...
IO LO VOTO!!!