Conferenza stampa di giorno 14 dicembre 2010 ore 11:30
Interessati: Giuseppe Seppibra, Jaromil Reznìk, Sancho De, Huiqing Ji.
"Buongiorno Mister, una striscia abbastanza positiva per la squadra che vince da 6 partite consecutive. Come si sente?"
"Beh sono sicuramente molto contento e conto parecchio sui miei ragazzi che hanno dato moltissimo in campo in queste ultime partite. Se si continua così faremo molta strada, questo è certo. E noi abbiamo tutta la voglia di continuare così, anche in coppa."
"In ambito mercato lei ha lavorato parecchio sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. Cosa ci dice a proposito? Quali altri piani ha in merito al futuro?"
"Si, la società ha acquistato 3 ottimi giocatori che sono seduti in questo momento accanto a me e quest'oggi sono qui per la presentazione ufficiale. I loro numeri saranno il 23 per Jaromil, il 5 per Sancho e il 20 per Huiqing. Con loro abbiamo completato gran parte dei nostri piani e dei nostri programmi. Per ora va benissimo così, forse in futuro punteremo ad acquistare un giocatore per il reparto difensivo, ma per adesso il club è completo."
"Qualche breve domanda a tutti e tre i nuovi acquisti: come vi sentite a far parte di questa nuova squadra? vi trovate bene? secondo voi vi ambienterete presto?"
Reznìk: "Son contentissimo di entrare a quest'età in un club del genere che ambisce a grandi traguardi. Sono in ottima condizione e sono pronto a giocare quando più desidera il mister. Domani dovrei scendere in campo nel turno di campionato contro l'Alpignano e farò del mio meglio e anche di più."
De: "Ho scelto questo team perchè lo trovo adatto al mio futuro e intendo passare parecchi dei miei anni di carriera in questa squadra. Sono pronto per aiutare la squadra e mi alleno intensamente ogni giorno per soffisfare le richieste dell'allenatore."
Ji: "Sono felice di far parte di questa squadra e sono contento della fiducia che il mister mi da schierandomi da titolare in campo nelle partite importanti. Ogni volta che scendo in campo mi sento carichissimo perchè so di essere fiancheggiato da campioni e spero sempre di fare una figura almeno simile a quella che fanno i miei compagni. Farò di tutto per portare la squadra avanti sia nella coppa che nel campionato."
"Bene, grazie. Giuseppe, puoi darci qualche anticipo sulla formazione che scenderà in campo Mercoledì?"
"Dico solo che non ci sarà la formazione più forte per non fare affaticare troppo i titolari in vista della coppa, percui da oggi in poi, in tutte le partite di campionato, i titolari si alterneranno con le riserve. Ci sono i debutti in campionato di Reznìk che sarà il capitano, di Abbracciabene e di Giùgovaz. Tutti e tre nelle amichevoli che hanno disputato hanno giocato molto bene."
"Grazie e in bocca al lupo!"
"Crepi!"
ARTICA SPORT
SPECIALE INTERVISTA PRE-GARA
"Dopo un incoraggiante inizio stagionale, siamo stati costretti da uno stop forzato, visto anche l'andamento del calendario. Nella prima parte di stagione da 2 vittorie e un pareggio con difesa imbattuta, sono prevalse le doti dei singoli, venute meno quando il ivello si é alzato, con le cadute contro Mister K, un 2-0 esterno, dove si é visto un buon gioco e la squadra ha retto bene, puntando a non subire. Variata la tendenza contro l'ottimo Kickers di Jones in casa, dove abbiamo giocato a viso aperto una bella gara equilibrata, ma che ci ha visto soccombere.... Sabato si va da una delle 2 corazzate da paura! Superfrancis..... Spesso abbimo Motsato per batterlo. questa volta ce la giocheremo anche a rischio di incorrere in figuracce... La stagione é ancora lunga e la salvezza tranquilla sarà comunque raggiungibile appena superato il momento duro di calendario!"
MISTER Jonh Blasa - ARTICA SPORT