National Forum > Italy

Ciao a tutti - Presentazioni

(1/31) > >>

limo77:
Finalmente � stato creato un forum tutto italiano!!!!
io sono Lymoh piacere :) abito in prov di varese, vecchio giocatori di hattrick

 :)

attila1985:
Ciao, finalmente qualcuno che parla Italiano!!!!!!!!
Ero stufo di usare google per poter capire....... Ciao Lymoh di Varese, io sono attila1985 (in hattrick sono qualcun' altro) di Brescia, giocatore anche di hattrick ;)

 8)...MOLTO PIACERE... 8)


--- Quote from: limo77 on November 10, 2010, 01:13:20 PM ---Finalmente � stato creato un forum tutto italiano!!!!
io sono Lymoh piacere :) abito in prov di varese, vecchio giocatori di hattrick

 :)

--- End quote ---

limo77:
sarai contento di sapere allora che ho iniziato la traduzione in italiano del gioco  ;)

attila1985:
Certo che s�....... per� sono dispiaciuto perch� non posso darti una mano a tradurlo, NON SO L' INGLESE (e qu� rimpiango il fatto di non esser mai stato attento alle lezioni di Inglese a scuola, quando andavo a scuola!!!! :'( ) e me ne vergogno.....   :(



--- Quote from: limo77 on November 12, 2010, 08:20:34 AM ---sarai contento di sapere allora che ho iniziato la traduzione in italiano del gioco  ;)

--- End quote ---

attila1985:
Ho un' altra domanda, sono l' uomo delle domande!!!, da fare : ma, una volta tradotto tutto, noi utenti gi� iscritti.... come facciamo o meglio quali passaggio dovremo fare per cambiare lingua al gioco????????????????????????
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\


--- Quote from: limo77 on November 12, 2010, 08:20:34 AM ---sarai contento di sapere allora che ho iniziato la traduzione in italiano del gioco  ;)

--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version