Author Topic: World Cup U21  (Read 3804 times)

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
World Cup U21
« on: October 16, 2015, 04:52:32 PM »
Venerdì prossimo si inizierà a fare sul serio.

Siamo nel girone M in compagnia di:



Credo che sia un girone semplice per noi. Spero di non essere sconsiderato in questa prima analisi ma a parte la Bosnia and Herzigovina (che pure vorrei battere) non vedo avversari capaci di spaventarci. Ad ogni modo venerdì prossimo si inizierà.

Avremo questo calendario:

23/10/2015 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Cuba     4-0


30/10/2015 (14:00 UTC) 
Czech Republic   vs   Italy     0-4


06/11/2015 (14:00 UTC) 
Scotland   vs   Italy     0-2   


13/11/2015 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Ecuador   6-0


20/11/2015 (14:00 UTC) 
Bahrain   vs   Italy   0-5


27/11/2015 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Turks and Caicos Islands 3-1   


04/12/2015 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Bosnia and Herzegovina 0-0


11/12/2015 (14:00 UTC) 
Cuba   vs   Italy   0-4


18/12/2015 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Czech Republic    1-0


25/12/2015 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Scotland   1-0


01/01/2016 (14:00 UTC) 
Ecuador   vs   Italy   0-5


08/01/2016 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Bahrain   4-0


15/01/2016 (14:00 UTC) 
Turks and Caicos Is..   vs   Italy   0-3


22/01/2016 (14:00 UTC) 
Bosnia and Herzegov..   vs   Italy   2-2


Che la vittoria sia sempre dalla nostra parte.
« Last Edit: January 25, 2016, 02:43:49 PM by spamrulez »
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #1 on: October 23, 2015, 07:15:14 PM »
Le qualificazioni ai mondiali sono iniziate oggi.

L'esordio c'è stato contro Cuba in casa. Credo che quella di oggi, sia pure contro un avversaria non irresistibile, sia stata una prestazione modesta nonostante un rattoppo nella parte destra del centrocampo.



Numeri che parlano da soli.

La squadra era schierata con un centrocampo folto ed una sola punta in maniera simmetrica e, a parer mio, bilanciata.



Le tattiche sono state semplicemente vincenti come si evince dal riassunto di fine gara.



Non è da gare come queste che si possono giudicare le qualità di una nazionale al mondiale ma è sicuramente una gara ampiamente positiva. I primi 3 punti sono in cascina e venerdì prossimo avremo la Repubblica Ceca, non dovrebbe essere gran cosa visto che oggi ha perso per 4-0 contro la Bosnia ed Herzigovina mostrando una tattica a parer mio indecente. In settimana cercherò di studiare una formula che possa contrastarli, se riesco simmetrica perchè ritengo che la simmetria sia forza visto che, coinvolgendo tutti i fronti in ugual misura, sia più difficilmente arginabile.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #2 on: October 30, 2015, 06:53:49 PM »
Oggi si è giocato contro una nazionale non-BOT.  Ce ne sta più di una nel girone. Era una partita importante e noi l'abbiamo superata brillantemente nonostante due miei errori tecnici abbastanza gravi.



Il primo errore non so affatto come sia successo. Ummo, uno dei migliori jolly giovani che abbiamo in Italia, avrebbe dovuto giocare come DMC ma per ragioni che ignoro è stato sostituito da R. Esposito che è un MC. Giocando con 2 AMC avrei magari fatto bene a convocare un terzo in caso di infortunio, che puntualmente è avvenuto ed il sistema mi ha selezionato Grillo che è un altro MC. Distrazioni che in futuro farò bene ad evitare.

Ad ogni modo tutto è filato liscio ed il punteggio è largo.

Le formazioni schierate sono state queste:



Avevo previsto un ripiegamento della Repubblica Ceca per cui ho preferito far avanzare un centrocampista e schierare due trequartisti , una variante rispetto alla gara di esordio che si è rivelata vincente. Purtroppo Martini si è infortunato e non ha portato a termine la gara.



La tattica non è stata propiamente impeccabile ma nemmeno disastrosa. La Repubblica Ceca ha opposto meno resistenza del previsto e la filosofia risultante non è stata delle migliori. Nonostante questo abbiamo dimostrato una superiorità più che evidente nel complessivo ed i giudizi finali, a parte per Grillo che ha giocato troppo poco, sono stati più che positivi ad indicare una gara giocata bene da parte di tutti.

Prossima partita la Scozia. Avversario davvero tosto che è a punteggio pieno dopo 2 gare seppure con una differenza reti peggiore della nostra. Insieme alla Bosnia ed Herzigovina sono le insidie di questo girone.

Cercherò di dettare legge una volta ancora.

Da notare che in testa alla classifica ci sta Turks and Caicos fin qui l'unica squadra capace di battere l'U21 nella mia gestione. Una gara scellerata da parte mia nella primissima partita come CT. Un onta da cancellare con il sangue.

A venerdì prossimo e scatenatevi pure con i vostri commenti.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #3 on: November 08, 2015, 07:40:12 AM »
Terza partita e terza vittoria nel girone di qualificazione di questo mondiale. Vittoria non larghissima nel punteggio ma indiscussa nel gioco. Ora siamo primi a pari merito con la Bosnia ed Herzigovina ma con una differenza reti migliori oltrechè con la porta inviolata.

La Scozia è una delle squadre che un pochino andavano temute ed è stata battuta in trasferta. Ecco una sintesi della gara:



Questa volta ho riparato ai due errori commessi la volta scorsa contro la Repubblica Ceca ed ancora una volta ho usato uno schema tattico differente, seppur di nuovo simmetrico.



La partita è stata vinta grazie ad una marcatura impeccabile che ha chiuso tutti gli spazi agli avversari.



La partita è stata vinta grazie a 2 tiri da fuori area, avrei preferito fossero stati creati diversamente ma pazienza, in fondo a Costanzo avevo chiesto un certo impegno sui tiri da fuori mentre nell'insieme i tiri da fuori sono comunque rimasti una piccola parte del totale, ci può stare.

Venerdì prossimo aspettiamo l'Equador in Italia. Una partita che non dovrebbe generare ansie particolari.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #4 on: November 13, 2015, 08:05:10 PM »


Vittoria a valanga. Netta ed inappuntabile.

Oggi una nota di merito particolare va ad Eriberto Arri, MR, 2 assist e 2 reti. Un partitone.
Una vittoria ottenuta soprattutto sulle fasce ma con il sostanzioso contributo anche di Maso Costanza perchè abbiamo attaccato e colpito da tutti i fronti.



La formazione è rimasta la stessa della partita passata contro la Scozia perchè aveva ben figurato, mi era parsa una squadra ben bilanciata e l'ho voluta confermare in blocco.



Tatticamente ha funzionato tutto alla grande. Il Mister equadroegno aveva impostato bene sotto il profilo dell'apprioccio alla gara, meno tatticamente, IMHO, ma non aveva un organico all'altezza, IMHO, ed è stato travolto.

Da parte nostra ha funzionato tutto alla grande.

Prossima settimana il Bahrain che oggi ne ha presi 8 dalla Bosnia ed Herzigovina.
Siamo secondi a pari punti con la Bosnia ed Herzigovina per 1 gol segnato in meno ma abbiamo 3 punti più della Scozia (già battuta 2-0 in trasferta). Settimana prossima conto di mantenere sia la porta inviolata che la testa della classifica a punteggio pieno, la Bosnia ed Herzigovina invece si prenderà cura dell'Equador in uno scambio di avversari.

See you next week and... Forza Azzurrini!!!

 ;D
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

Geny73

  • Professional team
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #5 on: November 13, 2015, 09:08:55 PM »
SUPER ITALIA = SUPER SPAM !!!

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #6 on: November 22, 2015, 07:03:06 AM »


Manita!

Avversario scarso ma punteggio esaltante.

La squadra gira bene ed il nostro Giordano Esposito è il giocatore che segna più di tutti. Ottimo così visto che lui è attaccante e gli altri no.



Esce Maso Costanzo (condizione fisica insoddisfacente) ed entra Salvatore Martini, per il resto confermata la squadra e la disposizione delle partite precedenti.



Il risultato è una gara ineccepibile.

Venerdì prossimo ce la vedremo contro Turks and Caicos Island alla ricerca della prima rivincita contro l'unica squadra che ci ha battuti durante questa gestione. La voglia di riscatto per il 3-1 all'Italy Stadium è grande. Spero di finire tanto a zero.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #7 on: November 28, 2015, 08:09:31 PM »


Turks and Caicos Island non era una BOT qualsiasi ma l'unica squadra che si è imposta sulla nostra U21 nel corso della mia gestione come Manager. La prima partita, il mio esordio sulla panchina virtuale, fu un disastro.



Come dimenticare?



Questa volta si è fatto sul serio, senza prospetti, come si addice ad una competizione seria e con un assetto tattico più equilibrato, meno supponente.

Non so se l'aver incassato 1 gol, dopo 8 partite a porta inviolata, sia un bene oppure un male ma il fatto è questo, un pochino mi dispiace ma dopo tutto continuamo la nostra marcia a punteggio pieno ed arriviamo allo scontro diretto contro la Bosnia (l'avversario più credibile del girone) con 2 punti di vantaggio in classifica. Eccellente direi.



Le tattiche continuano ad essere azzeccate dopo tutto.

Unica pecca di questa gara è legata al fatto che si è passati in vantaggio solo al 66° minuto ma, d'altra parte, prima è stato un assedio costante e questo un pochino mitiga il contrappunto.

Avanti così. Ora la Bosnia e poi saremo al giro di Boa a fare il punto della situazione.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #8 on: December 06, 2015, 07:26:32 AM »
Si arriva al giro di boa con la partita più impegnativa del girone: la Bosnia ed Herzigovina.

Siamo i numeri 13 del ranking e ci tocca affrontare i numeri 12, gara interessante e si vedono volti nuovi in parte per motivi di forza maggiore. Gioca Adamo Aggi che non avrei voluto vedere in campo. Purtroppo Morelli si è preso 1 giornata di squalifica (ora scontata) ed il DL migliore è il mio CA8 che è ampiamente inadeguato al ruolo. Ritengo che è meglio un giocatore inadeguato che nessun giocatore. Questo porta all'esclusione di Ummo (DMC) in favore di un DML che viene convocato per l'occasione, si tratta di Brunetti che si distingue nel raddoppio di marcatura. L'inserimento di un mediano difensivo mi fa pensare che devo avanzare l'esterno di centrocampo e per fare questo Gaber non è molto indicato, per fare questo viene convocato Genovese. Buone prove dei due nuovi inseriti che potrebbero avere altre chiamate in futuro.



Lo schieramento tattico finale non mi piace, manca di quella simmetria che mi caratterizza in maniera quasi maniacale ma mi piace anche avere elasticità al bisogno. Ero nel bisogno e mi sono adattato. Il risultato lo ritengo adeguato alle circostanze.



Le tattiche nel loro insieme hanno funzionato. Lo 0-0 finale tutto sommato è funzionale al nostro cammino ed è anche equo per come la partita si è sviluppata. Ora si affronteranno le tre partite decisive per la qualificazione: Cuba, Repubblica Ceca e poi Scozia. Con 3 vittorie saremmo virtualmente qualificati.



Prossimo avversario Cuba. Viene da una sconfitta in casa 0-2 contro la Repubblica Ceca con un 3 cuori finali nella tattica. All'andata li abbiamo battuti per 4-0. Curerò la partita ma la vittoria finale la definirei certa.
« Last Edit: December 06, 2015, 07:29:34 AM by spamrulez »
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

Alex

  • National Team
  • ***
  • Posts: 100
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #9 on: December 06, 2015, 11:01:18 AM »
Ottima prova della Nazionale che meritava anche la vittoria. Bravo ad impostare la tattica e grande gioia per l'esordio del mio Brunetti in Nazionale !
La vita è un brivido che vola via.. è tutto un equilibrio sopra la follia!

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #10 on: December 11, 2015, 08:54:28 PM »
Inizia il girone di ritorno e si torna alla vittoria. Dopo il 4-0 dell'andata ci sta un 4-0 al ritorno. Non si migliora ne si peggiora.



Nicodemo (MC) è stato forzato all'assenza da una squalifica. Si è rinunciato al centrale di centrocampo per far spazio a Bertotto (AML) come punta aggiunta (FL) adottando un modulo offensivo alla Valemcia. Il risultato, ritengo sia soddisfacente sebbene l'avversario non è certo stato irresistibile.

I voti dei nostri giocatori mostrano che c'è stato impegno da parte di tutti e che la vittoria sia passata anche attraverso una fase difensiva attenta.

Credo che si sia sentita la mancanza di un filtro di centrocampo come Nicodemo visto che il nostro portiere è stato impegnato più volte ed ha avuto la possibilità di farsi notare.



Anche questa volta il modulo non ha avuto simmetria ma anche questa volta è comunque andata bene.



Le tattiche tutto sommato sono ottime, direi.

Prossima tappa contro la Repubblica Ceca che oggi ha perso per 2-0 contro la Bosnia ed Herzigovina. Abbiamo 2 punti di vantaggio sulla Bosnia ed Herzigovina e ben 7 sulla Repubblica Ceca che insegue in 3^ posizione. Venerdì prossimo incontreremo proprio i cechi ed avremo la possibilità di portare a 10 i punti di vantaggio sugli attuali detentori della 3^ piazza. Oggi si è aggregato al gruppo Sauro Berardi che dovrebbe trovare spazio in campo da qui a fine competizione visto che il suo 7/11/5 lo rende appetibile anche solo come riserva nella sempre più probabile fase finale.

Si vince senza rinunciare a dare anche una prospettiva in chiave futura al movimento giovanile italiano.

See ya!

 ;D
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #11 on: December 19, 2015, 08:56:03 PM »


Questo 9 turno di qualificazioni è stato molto tormentato.

Se da un lato abbiamo di nuovo avuto a disposizione Nicodemo (MC) tornato dalla sua giornata di squalifica abbiamo dovuto fare i conti con molti giocatori fuori forma (la coppa si fa sentire).

Grillo (MC) e Costanzo (AMC) non sono stati presi in considerazione per la loro bassa condizione fisica.
Ungaro (DC) è stato escluso perchè infortunato.
Martini (AMC) ha guardato perchè con il morale basso.

Tutte circostanze, queste, che mi hanno portato a cambiare la disposizione tattica che ci ha sempre visto in campo con 1 sola punta centrale, seppure in talune circostanze supportata da un attaccante esterno.



La Repubblica Ceca ha giocato con un atteggiamento rimissivo e difensivo, cosa che ha reso difficile l'assalto alla loro porta. Noi, per una questione di ottimizzazione della formazione in base a ciò che avevamo a disposizione abbiamo optato per una squadra con un centrocampo folto, una difesa alta fatta di 1 solo DC supportato da 2 DMC.



Tatticamente abbiamo giocato una grande gara.

Certo la Repubblica Ceca non è un avversario capace di incutere terrore nei cuori dei nostri giocatori ma la gara è uscita, risultato a parte che è minimo, decisamente bene.

Prossima tappa Scozia. La Scozia ha una rosa buonina ma che rende poco, spero di portare alla comunità altri 3 punti, così facendo la qualificazione sarebbe realmente a portata di mano.

So che ci si aspetta che io lotti per il 1° posto, ebbene, per ora mi contenterei di una qualificazione certa per cui venerdì prossimo si giocherà a vincere per qualificarsi. Per il resto ritengo che lottare per il primo posto non sia una nostra preoccupazione ma della Bosnia che ci sta sotto di 2 punti. Noi semplicemente continueremo a giocare per vincere come abbiamo fatto fin qui indipendentemente da ciò che dice la classifica, quella la guarderò solo alla vigilia dell'ultima gara che sarà anche la più difficile tra tutte quelle rimaste: la Bosnia ed Herzigovina nel loro stadio.

Dopo Berardi un altra giovane promessa si unirà al gruppo: Nico Nielsen. Dubito che necessiti di presentazioni visto che tra l'altro faceva già parte del gruppo U21 nella stagione passata (quella delle amichevoli).

Hasta la victoria siempre.

 ;D
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

JFK101

  • Moderator
  • Professional team
  • *****
  • Posts: 68
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #12 on: December 20, 2015, 02:37:42 PM »
Bravo Spam, bel lavoro e belli i tuoi report!! 8) ;D

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #13 on: December 20, 2015, 08:21:39 PM »
Bravo Spam, bel lavoro e belli i tuoi report!! 8) ;D

Grazie. Per ora le cose girano bene.

Spero di farle girare bene fino alla fine del girone di qualificazione.

Dopo il girone di qualificazione si navigherà a vista visto che ogni partita potrebbe essere l'ultima e che nessuna programmazione è possibile.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #14 on: December 26, 2015, 10:05:29 PM »


Punteggio stretto e gara sfortunata visto l'infortunio di Arri, un giocatore che è davvero un pilastro di questa formazione, fin qui. Occasione per Berardi di mettersi in mostra finita con una sufficienza che, al momento, è una cosa che può accontentare visto che ha molto da crescere.

Contando che abbiamo fatto 7 conclusioni nello specchio della porta su 13 tiri totali direi che il risultato è stretto. Molto stretto.
La nota positiva è venuta dal fatto che il gol è arrivato dopo 2 minuti di gara e che la gara stessa non è mai stata in discussione.



L'impostazione era, a dire il vero, un pochino guardinga visto che la Scozia, pur rendendo poco, ha comunque dei bei giocatori capaci di fare il colpo gobbo se non sorvegliati a dovere.



La gara è stata impostata bene, abbiamo sofferto di sfortuna in fase conclusiva.

A 4 partite dalla fine abbiamo 12 punti di vantaggio sulla terza classificata e siamo virtualmente qualificati alla fase finale, manca 1 solo punto in 4 partite avendo 3 partite semplici e poi la grande rivale del girone: la Bosnia ed Herzigovina, la quale per ora sta 2 punti sotto di noi per cui è lei che deve lottare per il 1° posto, noi cercheremo di mantenerlo. Il 1° posto per noi è un compito abbastanza semplice visto che le prossime 3 gare dovrebbero essere formalità mentre i nostri avversari avranno gare più impegnative.

Si giocherà a vincere nelle prossime 3 partite e poi vedremo come si arriverà allo scontro diretto ma in realtà spero di vincere tutte e 4 le partite residue. State sintonizzati e saprete se l'U21 riuscirà nell'intento o meno.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #15 on: January 02, 2016, 07:26:37 PM »
Nella vita passo dopo passo si va lontano. Per ora abbiamo avuto successo nel primo passo: siamo matematicamente qualificati alla fase finale del mondiale nonostante ci siano ancora 3 partite da giocare. 12 punti di vantaggio sulla terza classificata è certezza matematica. Per quanto, nella vita, il primo passo sia il più importante, e, forse è quello che più si ricorda, ne abbiamo altri da fare. Il prossimo passo sarà quello di mantenere il primo posto nel girone di qualificazione, cosa che per ora ci sta riuscendo benissimo.

Ma veniamo alla gara contro l'Ecuador.



Vittoria netta. Unico neo è stato l'infortunio di De Leonardis che però è ben coperto da un ottimo elemento: Morelli.
Purtroppo quest'incidente di gioco ci ha privato del piacere di vedere in campo il futuro superGK Ventimiglia che potrebbe diventare il migliore di tutta GKO.


 
Le squadre si sono presentate in campo con moduli offensivi ma questo è stato tutto a nostro vantaggio. Sebbene la gara fosse di attacco ho preferito usare la punta unica per avere un uomo di movimento indietro in più. Preferisco favorire la costruzione della manovra rispetto alla sua finalizzazione che pure non è carente visto che con 35 reti fatte in 11 partite è decisamente una fase non sofferente.



Le scelte tattiche sono state semplicemente azzeccate.

Si va avanti di vittori in vittoria. Prossima tappa Bahrain, una squadra non certo irresistibile prima di incontrare Turks and Caicos alla quale spero di farne tante per vendicare ulteriormente la sconfitta della stagione passata (l'unica finora di tutta la mia gestione) e per vendicare la rete subita all'andata (l'unica finora subita nel girone di qualificazione). Leggendo questi numeri e parlando di una BOT potrete bene immaginare quanto abbia il sangue agli occhi   :) .

Lasciate anche un commento e... Stay tuned.  ;D ;D
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #16 on: January 08, 2016, 09:31:59 PM »


E' stata una gara facile vinta con un poker d'assi. 4 reti di 4 giocatori diversi.

Eroe della giornata De Leonardis per il contributo in fase di spinta però visto che il Bahrain ha prodotto 1 solo tiro in tutta la partita (peraltro fuori dallo specchio della porta).

Da segnalare l'ottima gara di Berardi e Nielsen nonostante i soli 30 minuti giocati.



La formazione è la stessa della settimana passata.



Le tattiche nell'insieme sono andate alla grande.

Prossima tappa Turks and Caicos, l'unica squadra che ci ha fatto 1 gol in questa stagione. La Bosnia ed Herzigovina se la vedrà con la Scozia che all'andata gli strappò un pari, magari venerdì prossimo raggiungiamo la certezza matematica del primo posto alla vigilia dello scontro diretto che poi sarebbe anche l'ultima partita di questa fase. Chissà.

Stay tuned and you'll see.

 ;D
« Last Edit: January 08, 2016, 09:45:47 PM by spamrulez »
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

JFK101

  • Moderator
  • Professional team
  • *****
  • Posts: 68
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #17 on: January 08, 2016, 09:42:45 PM »
Gran bel lavoro Spam ... ora concentrati a studiare gli avversari ... ;-D
Complimenti!!!
 8) ;D

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #18 on: January 08, 2016, 09:46:40 PM »
Gran bel lavoro Spam ... ora concentrati a studiare gli avversari ... ;-D
Complimenti!!!
 8) ;D

A febbraio durante la fase finale dovrei essere in ferie.
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

Geny73

  • Professional team
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #19 on: January 08, 2016, 09:49:45 PM »
Gran bel lavoro Spam ... ora concentrati a studiare gli avversari ... ;-D
Complimenti!!!
 8) ;D

A febbraio durante la fase finale dovrei essere in ferie.

Per essere la prima volta che guidi una nazionale, sei gia un grande !!! soprattutto per la gestione dello spogliatoio .. equilibrato e puntuale ... BRAVO !!!

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #20 on: January 15, 2016, 09:11:42 PM »
Grandi protagonisti di oggi sono stati Nielsen e Berardi che hanno permesso di sbloccare la gara con due grandi assist. La squadra girava anche prima del loro ingresso al 60° ma per un motivo o per l'altro non si è sbloccata prima.



Le Turks and Caicos sono state punite per l'affronto subito in amichevole una stagione fa e per la rete fattaci (l'unica in 13 partite fino ad ora) alla qualificazione di questo mondiale. Un 3-0 che poteva anche essere più generoso non fosse stato per la scarsa precisione dei nostri giocatori quest'oggi che la porta l'hanno mancata in oltre il 50% delle occasioni.



Rispetto ad 1 settimana fa è stato reinserito Ungaro che era fuori per infortunio ed Ummo che era fuori per scarsa forma fisica. Ummo sebbene inferiore di valore rispetto ad altri giocatori lo preferisco per come è costruito. Lo dico per far tacere eventuali voci circa la quale mi sarei limitato a prendere i valori più alti e basta.



La resa della tattica direi che è stata ottimale.

Contro la Bosnia ed Herzigovina si deciderà il girone. Siamo al 1° posto, abbiamo 2 punti di vantaggio ed intendiamo mantenere la posizione. Venerdì prossimo pur senza l'assillo della qualificazione cercheremo di giocare per vincere, sebbene anche solo 1 punto ci farebbe conservare il primato.

 ;D
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #21 on: January 25, 2016, 02:44:57 PM »
Bingo!! Il primo posto è infine giunto. Lo abbiamo difeso con successo anche contro la Bosnia ed Herzigovina, una squadra che è una posizione sopra di noi nel ranking e che reputo meglio attrezzata di noi nell'insieme.



La gara è stata dominata un tempo per ciascuno. Andati sul riposo per 2-0 con due gol fatti con tiri da fuori di Martini la Bosnia ha poi azzeccato i cambi e ribaltato i ruoli nel secondo tempo. L'assedio finale è stato un pò da brividi ma la difesa ha retto e ci stanno giocatori che non hanno sfigurato affatto, anzi.



Il livello di difficoltà era fin qui inedito ed iniedito è stato anche lo schieramento messo in campo mirato a difendere bene soprattutto la corsia sinistra da cui temevo incursioni.



La tattica ha fruttato più di quanto non credessi.

Fin qui si scherzava. Ora si farà sul serio.
« Last Edit: January 25, 2016, 02:57:27 PM by spamrulez »
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

spamrulez

  • Legendary Team
  • *****
  • Posts: 651
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #22 on: January 25, 2016, 02:48:54 PM »
Ce l'abbiamo fatta. Non abbiamo semplicemente staccato 1 biglietto per la WC-U21 ma l'abbiamo fatto da primi in classifica.

L'urna è stata poco fortunata visto che abbiamo 2 ottime avversario di livello piuttosto simile anche se una è meno celebre dell'altra.

Le nostre avversarie saranno Cina, Portogallo e Montenegro. Cina e Portogallo sono avversarie tremende, molto meno insidioso è il Montenegro che pure andrà preso molto sul serio.

Ecco il calendario completo:



05/02/2016 (14:00 UTC) 
China   vs   Italy   0-1


06/02/2016 (14:00 UTC) 
Montenegro   vs   Italy   0-2


07/02/2016 (14:00 UTC) 
Italy   vs   Portugal   
« Last Edit: February 06, 2016, 06:52:39 PM by spamrulez »
Spam Rulez manager of Astronomy Domine
an italian team since season 1

Koeby

  • All Star Team
  • ****
  • Posts: 303
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #23 on: January 25, 2016, 04:01:58 PM »
Forza azzurrini!!!
L'arte di un uomo spesso dipende da quella di un altro.
AZ 59------>DELFINI JONICI<------AZ 59
http://www.gokickoff.com/team_overviews.php?club_id=29478

Cioro

  • National Team
  • ***
  • Posts: 137
    • View Profile
Re: World Cup U21
« Reply #24 on: January 31, 2016, 04:41:55 PM »
Saprai ben figurare Spam!
Cioro---->  Monte di Malo