National Forum > Italy

Sala Conferenza - Comunicati Stampa

(1/13) > >>

SeppIbra:
Questa � una zona in cui si pu� fare GdR mediante comunicati stampa nei quali si mantiene un linguaggio appunto da Gioco di Ruolo.
Non per forza devono essere conferenze, potete anche postare semplici intervista post partita o cose simili.
Miraccomando senza faccine o parole abbreviate e sempre in terza persona (tranne che se si parla in un'intervista).
Il nome del mister/presidente equivale al vostro nome reale e al vostro Nick in gioco (che fa da cognome).

SeppIbra:
Conferenza stampa di giorno 14 dicembre 2010 ore 11:30Interessati: Giuseppe Seppibra, Jaromil Rezn�k, Sancho De, Huiqing Ji.

"Buongiorno Mister, una striscia abbastanza positiva per la squadra che vince da 6 partite consecutive. Come si sente?"

"Beh sono sicuramente molto contento e conto parecchio sui miei ragazzi che hanno dato moltissimo in campo in queste ultime partite. Se si continua cos� faremo molta strada, questo � certo. E noi abbiamo tutta la voglia di continuare cos�, anche in coppa."

"In ambito mercato lei ha lavorato parecchio sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. Cosa ci dice a proposito? Quali altri piani ha in merito al futuro?"

"Si, la societ� ha acquistato 3 ottimi giocatori che sono seduti in questo momento accanto a me e quest'oggi sono qui per la presentazione ufficiale. I loro numeri saranno il 23 per Jaromil, il 5 per Sancho e il 20 per Huiqing. Con loro abbiamo completato gran parte dei nostri piani e dei nostri programmi. Per ora va benissimo cos�, forse in futuro punteremo ad acquistare un giocatore per il reparto difensivo, ma per adesso il club � completo."

"Qualche breve domanda a tutti e tre i nuovi acquisti: come vi sentite a far parte di questa nuova squadra? vi trovate bene? secondo voi vi ambienterete presto?"

Rezn�k: "Son contentissimo di entrare a quest'et� in un club del genere che ambisce a grandi traguardi. Sono in ottima condizione e sono pronto a giocare quando pi� desidera il mister. Domani dovrei scendere in campo nel turno di campionato contro l'Alpignano e far� del mio meglio e anche di pi�."
De: "Ho scelto questo team perch� lo trovo adatto al mio futuro e intendo passare parecchi dei miei anni di carriera in questa squadra. Sono pronto per aiutare la squadra e mi alleno intensamente ogni giorno per soffisfare le richieste dell'allenatore."
Ji: "Sono felice di far parte di questa squadra e sono contento della fiducia che il mister mi da schierandomi da titolare in campo nelle partite importanti. Ogni volta che scendo in campo mi sento carichissimo perch� so di essere fiancheggiato da campioni e spero sempre di fare una figura almeno simile a quella che fanno i miei compagni. Far� di tutto per portare la squadra avanti sia nella coppa che nel campionato."

"Bene, grazie. Giuseppe, puoi darci qualche anticipo sulla formazione che scender� in campo Mercoled�?"

"Dico solo che non ci sar� la formazione pi� forte per non fare affaticare troppo i titolari in vista della coppa, percui da oggi in poi, in tutte le partite di campionato, i titolari si alterneranno con le riserve. Ci sono i debutti in campionato di Rezn�k che sar� il capitano, di Abbracciabene e di Gi�govaz. Tutti e tre nelle amichevoli che hanno disputato hanno giocato molto bene."

"Grazie e in bocca al lupo!"

"Crepi!"

orazio1996:
Buongiorno mister iniziamo subito la sua conferenza stampa prima dell'odierna partita tra la sua squadra e Pedavena wanderers: allora che ne pensa della squadra ke le e stata affidata???


Bhe penso che questa squadra possa lottare per la promozione, anche perch� a tutte le qualit� per riuscire in questa impresa.


Mister in questo momento siete in 3 posizione con 4 punti conquistati in 2 partite come pensa che si stia comportando la squadra??


La squadra si sta comportando in modo fantastico ho giocatori che si impegnano tantissimo quindi non ho che lamentarmi.


Ottimo mister, ultima domanda: Lei ha parlato molto bene del giovanissimo Sordi ragazzo di 17 anni forte fisicamente agile e veloce pensa che schierandolo oggi potr� far bene???E che cosa pensa della Pedavena wanderers??


Bhe posso dire solo una cosa, dalla prima volta che lo visto allenarsi con le giovanili o subito pensato di farlo promuovere in prima squadra, ricordo che lui mi ringrazio un centinaio di volte ed � per questo che o deciso di farlo giocare nell'amichevole vinta 3 a 0 anche grazie al suo aiuto, a fine partita sono rimasto felicissimo e gli ho fatto i complimenti. Oggi far� benissimo ne sono sicuro. Cosa penso della Pedavena wanderers??.Bhe penso propio che vedremo una splendida partita.


Ok grazie mister un imbocca a lupo a lei e alla sua squadra arrivederci.   

 

paul_gazza:
Ecco il volto che sta facendo caos nel mercato Italiano di GKO. Alcune squadre tra le pi� rinomate stanno cercando di metterci sopra le mani..


Nome :   Attilano Labriola
Squadra :   Alessandria 1990 F.C.
Miglior posizione :   M R
Et� :   18 anni
Nazionalit� : Italy 
1 youth caps
Altezza, Peso :   171 cm , 64 kg
Piede preferito :   Both
Prone to injury :   Quite easy

Stipendio :   1,865 G/ Settimana
Valore stimato :   346,265 G

Er Capello:
Il ragazzo ha passato le visite antidoping?
Mi sembra alquanto fulminato...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version