Author Topic: BAN --> Salernitana UTD and MilanForEver  (Read 6306 times)

Geny73

• Professional team
    • View Profile
BAN --> Salernitana UTD and MilanForEver
« on: August 29, 2012, 06:10:01 PM »
 :o :o :o :o :o :o :o :o

*********** Con Google Traslate in ENGLISH ***********

I ask those who know me to help me because I was banned both me and my brother so unfair and hasty for multi account.
 I've sent mail to admin the game, but as yet no response.
 Before you start playing I asked if it was possible to use the same computer to create two distinct formations, one for me and one for my brother smallest. We are talking about people cmq adults, 32 and then 39 years with no premeditated intention to cheat in the game.
 Well, I still kept the email response that I admin authorizing the play but at the same time invited me to make no transfer between the two teams worth the ban.
 Well, today I did not commit any error of this kind, and yet I find myself banned both me and my brother.
 I ask everyone to help in the best way to resolve the situation, also because I have invested 50 euros in the real game is that my brother and I would not want to lose them.
 Even if it were to be used to save at least one of the teams, my brother would pull out and then so that would only play me, so I ask the admin if you can save both teams or at least Salernitana UTD (Geny73) as more dated and therefore more advanced in the game.
 Thank you all in advance for reading my post.

Hoping for a quick absolution, I cordially greet the admins of the game.

:o :o :o :o :o :o :o :o

*********** IN ITALIANO ************

Chiedo a chi mi conosce di aiutarmi perche sono stato bannato sia io che mio fratello in modo ingiusto e frettoloso per multi account.
Ho gia inviato mail agli admin del gioco, ma ad oggi ancora nessuna risposta.
Prima di iniziare a giocare chiesi se era possibile utilizzare lo stesso pc per creare due formazioni distinte, una per me e una per mio fratello piu piccolo. Stiamo parlando di persone cmq adulte, di 32 e 39 anni quindi con nessuna intenzione premeditata di barare in gioco.
Beh, ho ancora conservata la mail di risposta degli admin che mi autorizzavano nel giocare ma che allo stesso tempo mi invitavano a non effettuare trasferimenti tra le due squadre pena il ban.
Beh, ad oggi non ho commesso nessun errore di questo tipo e pure mi ritrovo bannato sia io che mio fratello.
Chiedo a tutti di aiutarmi per risolvere nel migliore dei modi la situazione, anche perche ho investito 50 euro reali nel gioco sia io che mio fratello e non vorremmo perderli.
Addirittura, se dovesse servire per salvare almeno una delle due squadre, mio fratello si tirerebbe fuori e quindi farebbe in modo da far giocare solo me, quindi chiedo agli admin se è possibile salvare entrambe le squadre oppure almeno la Salernitana UTD (Geny73) in quanto piu datata e quindi piu avanzata nel gioco.
Ringrazio tutti in anticipo per aver letto questo mio post.

Sperando in una rapida assoluzione , saluto cordialmente gli admin del gioco.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

gabrielis

• All Star Team
    • View Profile
Re: BAN --> Salernitana UTD and MilanForEver
« Reply #1 on: August 29, 2012, 07:15:15 PM »
why you dont wanna save your brothers team?when looking at transfer lists, its all looks ok
« Last Edit: August 29, 2012, 07:23:08 PM by gabrielis »

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #2 on: August 29, 2012, 07:36:19 PM »
thanks for the support! :D

Superfrancis

• Youth team
    • View Profile
« Reply #3 on: August 30, 2012, 04:46:14 AM »
Hi, I'm the one who invited geny in this game, I know people who have been banned and I can only speak well, I knew of their multi and I also knew of their communication to the admin now do not see any irregularities, exchanges between them there have been also are two premium account as a rule for a multi, so if there is no evidence for which the two players can be condemned with the bank ask the admin to re-open the two accounts.
 Also remember that it is geny that his brother did all the light of day so it is something that everyone knew, this should lead everyone to think that there is no scam, scam who usually hides them from the first day in chat are declared in multi ..... so confident in the good reflection of the admin that we return the two other players and chat.
 Compliance with Superfrancis

Salve,io sono colui che ha invitato geny in questo gioco,conosco bene le persone che sono state bannate e posso solamente parlarne bene,sapevo del loro multi e sapevo anche della loro comunicazione agli admin ad oggi non vedo nessuna irregolarità,scambi tra di loro non c'è ne sono stati,inoltre sono due account premium come di regola per un multi,quindi se non ci sono prove per la quale i due players possono essere condannati con il ban chiedo agli admin di riaprire i due account.
Inoltre ricordo che sia geny che suo fratello hanno fatto tutto alla luce del giorno quindi è una cosa che sapevano tutti,questo dovrebbe indurre tutti a pensare che non c'è nessuna truffa,solitamente chi truffa si nasconde,loro dal primo giorno in chat si sono dichiarati in multi.....quindi confidiamo nella buona riflessione degli admin che ci restituiscano i due compagni di gioco e di chat.
Con osservanza Superfrancis

Tommaso01

• Youth team
    • View Profile
« Reply #4 on: August 30, 2012, 05:52:49 AM »
----------IN ITALIANO--------
Ciao a tutti.
Io ho sempre avuto contatti con Geny e sapevo anche che suo fratello aveva un multi e che aveva l'autorizzazione degli admin per poter avere 2 Account con lo stesso computer,ma tra loro non avevano mai scambiato giocatori o avevano aiutato l'altro.
Bene,dato che gli Admin erano già stati informati di questa cosa,non può essere successo che un Admin magari inserito da poco potesse non sapere del permesso degli altri Admin per far giocare i multi-account?
Naturalmente questa è solo un ipotesi...
Comunque Geny ti consiglio di continuare a contattare gli Admin.
Se non ti rispondono...non so proprio che dirti,ma fossi in loro mi accorgerei dello sbaglio e annullerei il Ban.
Spero che tutto venga risolto al più presto.
Tommaso01.

----------IN ENGLISH--------
Hello to all.
I have always had contacts with Geny and I also knew that his brother had a multi and had the approval of admin to have two accounts with the same computer, but they had never exchanged between players and had helped each other.
Well, because the Admin had already been informed of this practice can not be successfully inserted a Admin maybe just might not know the permission of the other Admin to play multi-account?
Of course this is only a hypothesis ...
However Geny you should continue to contact the admin.
If you do not respond ... I do not know what to say, but I was them I notice it the mistake and annullerei Ban.
I hope everything will be solved as soon as possible.
Tommaso01.

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #5 on: August 30, 2012, 10:47:55 AM »
***********  IN ITALIANO   ***********

TKS sia a TOMMY che a FRANCESCO !!!

Grazie amici ... ma ad oggi, dopo 3 gg di mail ... nessuna risposta ... ancora  :'(

Speriamo bene che qualcuno lassù mi ascolti ...

PS: Ripeto che per risolvere definitivamente il problema, mio fratello (per di piu stanco della situazione) si è gia tirato fuori e lascerebbe il gioco se questo deve servire per salvare la mia squadra (Salernitana UTD) piu anziana delle due.

*************   IN ENGLISH **********

TKS is to TOMMY who FRANCESCO!

Thank you friends ... but now, after 3 days of mail ... no answer ... again  :'(
 Let's hope so someone there to listen to me ...

PS: I repeat that to solve the problem permanently, my brother (for more tired of the situation) has already pulled out and leave the game if it is to be used to save my team (Salernitana UTD) more senior of the two.

zecchin

• Professional team
    • View Profile
« Reply #6 on: August 30, 2012, 01:26:45 PM »
it's absurd because admin accepted your situation, and if you have no contact beetween two acoounts I don't see reasons for banning you and your brothers  :-\

I hope it's a mistake and it will be solved soon...cheers, zecchin  ;D

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #7 on: August 30, 2012, 01:28:03 PM »
TKS very very mutch Zecchin ...  8)

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #8 on: August 30, 2012, 07:10:55 PM »
For the situation of 2 account in the same computer (called Account sharing) there's no problem, all is normal, I think and suspect that the problem of BAN is another, the IP sharing, this is no permitted, the use of each account with the same players. I have the suspect that Admin consider this, but the only person that solve this problem is Admin, wait and you obtain your solution Geny...  In other similar cases athor manager with premium account are not Banned, in the case of Salernitana UTD and Milan Forever without premium are each banned, but this is another question....

In Italiano

Penso che il problema Geny rivedendo bene le cose sia la copndivisione non dello stesso PC (account sharing) ma dello stesso IP cioe' dell'uso dell'account con IP diversi da quelli del vostro PC di casa su entrambi i vostri profili, come se usaste tutte e due le squadre indeifferentemente e purtroppo nelle regole IP sharing e' punito col BAN, am solo Admin puo risolverti la situazione... da dire che altre squadre col tuo stesso problema essendo Premium non hanno subito pene, voi che non lo avete invece si...ma questo e' un altro discorso....Cmq aspetta ti risponde sicuro abbi solo la pazienza necessaria, solo lui puo decidere e spiegarti per bene le cose....
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #9 on: August 30, 2012, 07:27:03 PM »
**************  IN ITALIANO  ****************

Ok, ma sul discorso premium si o no ... conta poco perche in questi pochi mesi di gioco sia io che mio fratello, tra allenatori da 120 rediti e due pescate supplementari delle giovanili nelle ultime due stagioni cmq ci sono costate 60 euro a testa ... quindi è come se avessimo il premium ... no?

**************  IN ENGLISH  *****************

Ok, but the premium is speech or not ... matters little because in the few months of playing both my brother, from 120 rediti between coaches and two additional fished the youth in the last two seasons cmq have cost us 60 euros each ... then it is as if we had the premium ... no?

johnblasa

• All Star Team
  • ARTICA SPORT GORA
    • View Profile
« Reply #10 on: August 30, 2012, 09:30:54 PM »
No in realta' no il Premium non lo avevate, ma non e' questo che volevo dire... Volevo sottolineare che quelli Premium sono trattati mefglio e non bannati, perche han pagato e potrebnbero denunciare un pagamento a tempo per un gioco da cui sono stati esclusi, mi pare che facciano due pesi e due misure, mentre dovrebbero trattare uguale Premium o no... Ma questa e' un altra cosa!

English

i say to Geny: No if you have not do a Premium you are NOT a Premium player ... But the fact is that tghe Premium peoples aren't banned in this situations, cause they paid for play in time and is dangerous for the game BAN this accounts ... the game seems do different treatment for Premium and NO Premium managers, and this isn't correct ... But this is another different problem.....
ARTICA SPORT MANAGER JB - ARTICA SPORT

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #11 on: August 31, 2012, 12:28:33 PM »

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

*********  IN ITALIAN  **********
RAGAZZI TUTTO OK !!!   :-*

TOLTO IL BAN ALLA SAERNITANA (Gli admin sono stati veramente molto disponibili al dialogo) e quindi hanno permesso di salvare almeno una delle due formazioni.

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini ed hanno contribuito al chiarimento di questo piccolo 'errore/equivoco di forma'.

*********  IN ENGLISH   **********
BOYS ALL OK!      :-*

LOSE THE BAN TO SAERNITANA (The admins were really open to dialogue) and then allowed to save at least one of the two formations.

Thanks to all those who were close to me and have contributed to the clarification of this little 'error / misconception of form'.

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Lo Zar

• National Team
  • You'll never be drunk alone
    • View Profile
« Reply #12 on: September 05, 2012, 01:07:20 PM »
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini ed hanno contribuito al chiarimento di questo piccolo 'errore/equivoco di forma'

Ho da poco concluso la discussione con l'admin che mi ha spiegato dettagliatamente la situazione.
Geny il tuo ban non è dipeso nè da un "errore" nè da un "equivoco di forma".
Sei stato bannato per account sharing, che non mi pare rientri nelle due categorie che hai citato tu, bensì in quella comunemente denominata "cheating". In pratica ti sei preso delle libertà e avvantaggiato gestendo due account, cosa che non ti è consentita. Forse pensavi che la condivisione IP fosse sufficiente a proteggerti, ma così non è stato: di conseguenza ban sacrosanto. Mi pare che tu abbia finora sorvolato questo non insignificante dettaglio.
Che poi l'admin, ingolosito dal tuo portafoglio gonfio, abbia deciso di darti una seconda e ultima opportunità a discapito della propria credibilità, questo è un altro discorso.
Fa pensare inoltre il fatto che tu abbia mandato avanti i tuoi amici a fare la figura dei fessi facendoli giurare sulla tua innocenza, quando innocente non sei affatto e non potevi non sapere di non esserlo.

I have just concluded the discussion with the admin who explained me clearly the situation.
Geny your ban did not depend neither from a "mistake" nor from a "misunderstanding"
You have been banned for account sharing , which does not seem to fall into two categories which you've mentioned, but in the category called "cheating" . Basically you managed two accounts and take advantage of it, which you're not allowed to do. Maybe you thought that  IP sharing would be enough to protect you, but this did not happen. An unexceptionable ban was the consequence of your behaviour. It seems that you've overlooked this not negligible detail.
Then the admin, enticed from your full-load wallet, has decided to give you a second and last chance at the expense of his credibility, but this is another matter.
It makes you think also the fact that you sent out your friends to make a fool of fools swearing on your innocence when you're not innocent at all, and you couldn't not know not to be.
  My team: ALCOLIZZATI (99365)  -  Italian Forum Moderator 

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #13 on: September 13, 2012, 10:21:14 PM »
Rispondo solo che mi sento con la coscienza a posto .... poi se credi che a 40 anni uno deve sentirsi ridicolizzato da qualcuno che nemmeno ti conosce beh ... dico solo che a volte la caccia alle streghe deve essere ben commisurata senza sparare a zero su persone oneste e con il solo sano principio di divertirsi con amici (o meglio anche con fratello in questo caso). Il tutto è nato da una sana ed onesta competizione tra me e mio fratello, cosa che c'è sempre stata sia da adolescenti che da adulti, oggi.
Mi spiace che non tutti credono nella mia buona fede, ma se vi do fastidio, ditelo che tolgo il disturbo .... anzi, invito chi non mi vuole (perche pensa che sono un baro) a contattarmi in PM ... così prendo la mia decisione ...
A me piace giocare dove sono ben accetto e non tra persone che si identificano come 'amici di gioco' e poi alle mie spalle pensano il tipo di cose che ho appena letto sul mio post ...
Non ho parole ... ma a questo punto ... Scusate il disturbo.

Geny73

• Professional team
    • View Profile
« Reply #14 on: September 13, 2012, 10:57:22 PM »
PER ME IL POST PUO ESSERE CHIUSO ... OPPURE SE è IL CASO ANCHE ELIMINATO ...

GRAZIE

Kr10s

• Legendary Team
  • Out of service :P
    • View Profile
« Reply #15 on: September 14, 2012, 03:55:03 AM »
You've got your team back, no more english? Oh come on, don't push us to use google translate now  :P
My team: Club Atlético Talleres (95928)

Lo Zar

• National Team
    • View Profile
« Reply #16 on: September 14, 2012, 05:45:32 AM »
Geny, mi rendo conto che la verità sia scomoda e che tu abbia fatto di tutto per nasconderla, è comprensibile. Purtroppo il fatto che tu abbia barato non è certo stato verificato da me ma da chi ne ha i mezzi. Mi è solo dispiaciuto vedere il modo in cui hai tentato di nascondere i particolari della faccenda.
Post chiuso o eliminato? Troppo comodo!

-------------------------------------------

Geny, I realize that truth is uncomfortable and that you have done everything to hide it, it's understandable. Unfortunately, the fact that you cheated is not verified by me but by those who have the means. I was just sad to see the way in which you tried to hide the details of the matter.
Post closed or eliminated? Too easy!

Superfrancis

• Youth team
    • View Profile
« Reply #17 on: September 14, 2012, 08:39:49 AM »
Ragazzi non litigate ^_^ fate i bravi.....ZAR conosco geny da molto tempo giochiamo in diversi giochi posso garantirti che non c'è niente di losco,i due account si conoscevano da tempo e si sapevano che erano gestiti da lui e suo fratello...sicuramente lui ha sbagliato ad entrare nell'account di suo fratello oppure non se ne è accorto questo non tocca a me dirlo,ma fondamentalmente cosa ha fatto di sporco???? personalmente io butterei fuori chi bara facendo trasferimenti illeciti che chi gestisce due account senza interessi comuni...poi ovviamente sono pareri personali,ma sul conto di geny me tto la mano sul fuoco che è tutto in buona fede ^_^ ora fate pace e pensate a portare l'italia in cima al mondo ^_^

Lo Zar

• National Team
    • View Profile
« Reply #18 on: September 14, 2012, 08:55:21 AM »
Non era mia intenzione litigare, volevo solo puntualizzare e riportare i fatti come realmente accaduti.
Se Geny meritasse o meno essere bannato, non sta nè a me nè a te dirlo. Di certo ha violato le regole, e questo non era chiaro prima del mio intervento. Mi riesce difficile credere che egli non sapesse davvero quello che stava facendo mentre usava entrambi gli account. Tutto qua.

-----------
It was not my intention to argue, I just wanted to point out and report the facts as they actually occurred.
If Geny deserved or not be banned, it is neither to me nor to you to say. He certainly has violated the rules, and this was not clear before my speech. I find it hard to believe that he really didn't know what he was doing while he was using both accounts. That's it.

GregoryUnubs

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #20 on: July 08, 2023, 09:55:59 PM »
http://audiobookkeeper.ruhttp://cottagenet.ruhttp://eyesvision.ruhttp://eyesvisions.comhttp://factoringfee.ruhttp://filmzones.ruhttp://gadwall.ruhttp://gaffertape.ruhttp://gageboard.ruhttp://gagrule.ruhttp://gallduct.ruhttp://galvanometric.ruhttp://gangforeman.ruhttp://gangwayplatform.ruhttp://garbagechute.ruhttp://gardeningleave.ruhttp://gascautery.ruhttp://gashbucket.ruhttp://gasreturn.ruhttp://gatedsweep.ruhttp://gaugemodel.ruhttp://gaussianfilter.ruhttp://gearpitchdiameter.ru
http://geartreating.ruhttp://generalizedanalysis.ruhttp://generalprovisions.ruhttp://geophysicalprobe.ruhttp://geriatricnurse.ruhttp://getintoaflap.ruhttp://getthebounce.ruhttp://habeascorpus.ruhttp://habituate.ruhttp://hackedbolt.ruhttp://hackworker.ruhttp://hadronicannihilation.ruhttp://haemagglutinin.ruhttp://hailsquall.ruhttp://hairysphere.ruhttp://halforderfringe.ruhttp://halfsiblings.ruhttp://hallofresidence.ruhttp://haltstate.ruhttp://handcoding.ruhttp://handportedhead.ruhttp://handradar.ruhttp://handsfreetelephone.ru
http://hangonpart.ruhttp://haphazardwinding.ruhttp://hardalloyteeth.ruhttp://hardasiron.ruhttp://hardenedconcrete.ruhttp://harmonicinteraction.ruhttp://hartlaubgoose.ruhttp://hatchholddown.ruhttp://haveafinetime.ruhttp://hazardousatmosphere.ruhttp://headregulator.ruhttp://heartofgold.ruhttp://heatageingresistance.ruhttp://heatinggas.ruhttp://heavydutymetalcutting.ruhttp://jacketedwall.ruhttp://japanesecedar.ruhttp://jibtypecrane.ruhttp://jobabandonment.ruhttp://jobstress.ruhttp://jogformation.ruhttp://jointcapsule.ruhttp://jointsealingmaterial.ru
http://journallubricator.ruhttp://juicecatcher.ruhttp://junctionofchannels.ruhttp://justiciablehomicide.ruhttp://juxtapositiontwin.ruhttp://kaposidisease.ruhttp://keepagoodoffing.ruhttp://keepsmthinhand.ruhttp://kentishglory.ruhttp://kerbweight.ruhttp://kerrrotation.ruhttp://keymanassurance.ruhttp://keyserum.ruhttp://kickplate.ruhttp://killthefattedcalf.ruhttp://kilowattsecond.ruhttp://kingweakfish.ruhttp://kinozones.ruhttp://kleinbottle.ruhttp://kneejoint.ruhttp://knifesethouse.ruhttp://knockonatom.ruhttp://knowledgestate.ru
http://kondoferromagnet.ruhttp://labeledgraph.ruhttp://laborracket.ruhttp://labourearnings.ruhttp://labourleasing.ruhttp://laburnumtree.ruhttp://lacingcourse.ruhttp://lacrimalpoint.ruhttp://lactogenicfactor.ruhttp://lacunarycoefficient.ruhttp://ladletreatediron.ruhttp://laggingload.ruhttp://laissezaller.ruhttp://lambdatransition.ruhttp://laminatedmaterial.ruhttp://lammasshoot.ruhttp://lamphouse.ruhttp://lancecorporal.ruhttp://lancingdie.ruhttp://landingdoor.ruhttp://landmarksensor.ruhttp://landreform.ruhttp://landuseratio.ru
http://languagelaboratory.ruhttp://largeheart.ruhttp://lasercalibration.ruhttp://laserlens.ruhttp://laserpulse.ruhttp://laterevent.ruhttp://latrinesergeant.ruhttp://layabout.ruhttp://leadcoating.ruhttp://leadingfirm.ruhttp://learningcurve.ruhttp://leaveword.ruhttp://machinesensible.ruhttp://magneticequator.ruhttp://magnetotelluricfield.ruhttp://mailinghouse.ruhttp://majorconcern.ruhttp://mammasdarling.ruhttp://managerialstaff.ruhttp://manipulatinghand.ruhttp://manualchoke.ruhttp://medinfobooks.ruhttp://mp3lists.ru
http://nameresolution.ruhttp://naphtheneseries.ruhttp://narrowmouthed.ruhttp://nationalcensus.ruhttp://naturalfunctor.ruhttp://navelseed.ruhttp://neatplaster.ruhttp://necroticcaries.ruhttp://negativefibration.ruhttp://neighbouringrights.ruhttp://objectmodule.ruhttp://observationballoon.ruhttp://obstructivepatent.ruhttp://oceanmining.ruhttp://octupolephonon.ruhttp://offlinesystem.ruhttp://offsetholder.ruhttp://olibanumresinoid.ruhttp://onesticket.ruhttp://packedspheres.ruhttp://pagingterminal.ruhttp://palatinebones.ruhttp://palmberry.ru
http://papercoating.ruhttp://paraconvexgroup.ruhttp://parasolmonoplane.ruhttp://parkingbrake.ruhttp://partfamily.ruhttp://partialmajorant.ruhttp://quadrupleworm.ruhttp://qualitybooster.ruhttp://quasimoney.ruhttp://quenchedspark.ruhttp://quodrecuperet.ruhttp://rabbetledge.ruhttp://radialchaser.ruhttp://radiationestimator.ruhttp://railwaybridge.ruhttp://randomcoloration.ruhttp://rapidgrowth.ruhttp://rattlesnakemaster.ruhttp://reachthroughregion.ruhttp://readingmagnifier.ruhttp://rearchain.ruhttp://recessioncone.ruhttp://recordedassignment.ru
http://rectifiersubstation.ruhttp://redemptionvalue.ruhttp://reducingflange.ruhttp://referenceantigen.ruhttp://regeneratedprotein.ruhttp://reinvestmentplan.ruhttp://safedrilling.ruhttp://sagprofile.ruhttp://salestypelease.ruhttp://samplinginterval.ruhttp://satellitehydrology.ruhttp://scarcecommodity.ruhttp://scrapermat.ruhttp://screwingunit.ruhttp://seawaterpump.ruhttp://secondaryblock.ruhttp://secularclergy.ruhttp://seismicefficiency.ruhttp://selectivediffuser.ruhttp://semiasphalticflux.ruhttp://semifinishmachining.ruhttp://spicetrade.ruhttp://spysale.ru
http://stungun.ruhttp://tacticaldiameter.ruhttp://tailstockcenter.ruhttp://tamecurve.ruhttp://tapecorrection.ruhttp://tappingchuck.ruhttp://taskreasoning.ruhttp://technicalgrade.ruhttp://telangiectaticlipoma.ruhttp://telescopicdamper.ruhttp://temperateclimate.ruhttp://temperedmeasure.ruhttp://tenementbuilding.rutuchkashttp://ultramaficrock.ruhttp://ultraviolettesting.ru

GregoryUnubs

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #21 on: October 09, 2023, 03:31:35 AM »
http://audiobookkeeper.ruhttp://cottagenet.ruhttp://eyesvision.ruhttp://eyesvisions.comhttp://factoringfee.ruhttp://filmzones.ruhttp://gadwall.ruhttp://gaffertape.ruhttp://gageboard.ruhttp://gagrule.ruhttp://gallduct.ruhttp://galvanometric.ruhttp://gangforeman.ruhttp://gangwayplatform.ruhttp://garbagechute.ruhttp://gardeningleave.ruhttp://gascautery.ruhttp://gashbucket.ruhttp://gasreturn.ruhttp://gatedsweep.ruhttp://gaugemodel.ruhttp://gaussianfilter.ruhttp://gearpitchdiameter.ru
http://geartreating.ruhttp://generalizedanalysis.ruhttp://generalprovisions.ruhttp://geophysicalprobe.ruhttp://geriatricnurse.ruhttp://getintoaflap.ruhttp://getthebounce.ruhttp://habeascorpus.ruhttp://habituate.ruhttp://hackedbolt.ruhttp://hackworker.ruhttp://hadronicannihilation.ruhttp://haemagglutinin.ruhttp://hailsquall.ruhttp://hairysphere.ruhttp://halforderfringe.ruhttp://halfsiblings.ruhttp://hallofresidence.ruhttp://haltstate.ruhttp://handcoding.ruhttp://handportedhead.ruhttp://handradar.ruhttp://handsfreetelephone.ru
http://hangonpart.ruhttp://haphazardwinding.ruhttp://hardalloyteeth.ruhttp://hardasiron.ruhttp://hardenedconcrete.ruhttp://harmonicinteraction.ruhttp://hartlaubgoose.ruhttp://hatchholddown.ruhttp://haveafinetime.ruhttp://hazardousatmosphere.ruhttp://headregulator.ruhttp://heartofgold.ruhttp://heatageingresistance.ruhttp://heatinggas.ruhttp://heavydutymetalcutting.ruhttp://jacketedwall.ruhttp://japanesecedar.ruhttp://jibtypecrane.ruhttp://jobabandonment.ruhttp://jobstress.ruhttp://jogformation.ruhttp://jointcapsule.ruhttp://jointsealingmaterial.ru
http://journallubricator.ruhttp://juicecatcher.ruhttp://junctionofchannels.ruhttp://justiciablehomicide.ruhttp://juxtapositiontwin.ruhttp://kaposidisease.ruhttp://keepagoodoffing.ruhttp://keepsmthinhand.ruhttp://kentishglory.ruhttp://kerbweight.ruhttp://kerrrotation.ruhttp://keymanassurance.ruhttp://keyserum.ruhttp://kickplate.ruhttp://killthefattedcalf.ruhttp://kilowattsecond.ruhttp://kingweakfish.ruhttp://kinozones.ruhttp://kleinbottle.ruhttp://kneejoint.ruhttp://knifesethouse.ruhttp://knockonatom.ruhttp://knowledgestate.ru
http://kondoferromagnet.ruhttp://labeledgraph.ruhttp://laborracket.ruhttp://labourearnings.ruhttp://labourleasing.ruhttp://laburnumtree.ruhttp://lacingcourse.ruhttp://lacrimalpoint.ruhttp://lactogenicfactor.ruhttp://lacunarycoefficient.ruhttp://ladletreatediron.ruhttp://laggingload.ruhttp://laissezaller.ruhttp://lambdatransition.ruhttp://laminatedmaterial.ruhttp://lammasshoot.ruhttp://lamphouse.ruhttp://lancecorporal.ruhttp://lancingdie.ruhttp://landingdoor.ruhttp://landmarksensor.ruhttp://landreform.ruhttp://landuseratio.ru
http://languagelaboratory.ruhttp://largeheart.ruhttp://lasercalibration.ruhttp://laserlens.ruhttp://laserpulse.ruhttp://laterevent.ruhttp://latrinesergeant.ruhttp://layabout.ruhttp://leadcoating.ruhttp://leadingfirm.ruhttp://learningcurve.ruhttp://leaveword.ruhttp://machinesensible.ruhttp://magneticequator.ruhttp://magnetotelluricfield.ruhttp://mailinghouse.ruhttp://majorconcern.ruhttp://mammasdarling.ruhttp://managerialstaff.ruhttp://manipulatinghand.ruhttp://manualchoke.ruhttp://medinfobooks.ruhttp://mp3lists.ru
http://nameresolution.ruhttp://naphtheneseries.ruhttp://narrowmouthed.ruhttp://nationalcensus.ruhttp://naturalfunctor.ruhttp://navelseed.ruhttp://neatplaster.ruhttp://necroticcaries.ruhttp://negativefibration.ruhttp://neighbouringrights.ruhttp://objectmodule.ruhttp://observationballoon.ruhttp://obstructivepatent.ruhttp://oceanmining.ruhttp://octupolephonon.ruhttp://offlinesystem.ruhttp://offsetholder.ruhttp://olibanumresinoid.ruhttp://onesticket.ruhttp://packedspheres.ruhttp://pagingterminal.ruhttp://palatinebones.ruhttp://palmberry.ru
http://papercoating.ruhttp://paraconvexgroup.ruhttp://parasolmonoplane.ruhttp://parkingbrake.ruhttp://partfamily.ruhttp://partialmajorant.ruhttp://quadrupleworm.ruhttp://qualitybooster.ruhttp://quasimoney.ruhttp://quenchedspark.ruhttp://quodrecuperet.ruhttp://rabbetledge.ruhttp://radialchaser.ruhttp://radiationestimator.ruhttp://railwaybridge.ruhttp://randomcoloration.ruhttp://rapidgrowth.ruhttp://rattlesnakemaster.ruhttp://reachthroughregion.ruhttp://readingmagnifier.ruhttp://rearchain.ruhttp://recessioncone.ruhttp://recordedassignment.ru
http://rectifiersubstation.ruhttp://redemptionvalue.ruhttp://reducingflange.ruhttp://referenceantigen.ruhttp://regeneratedprotein.ruhttp://reinvestmentplan.ruhttp://safedrilling.ruhttp://sagprofile.ruhttp://salestypelease.ruhttp://samplinginterval.ruhttp://satellitehydrology.ruhttp://scarcecommodity.ruhttp://scrapermat.ruhttp://screwingunit.ruhttp://seawaterpump.ruhttp://secondaryblock.ruhttp://secularclergy.ruhttp://seismicefficiency.ruhttp://selectivediffuser.ruhttp://semiasphalticflux.ruhttp://semifinishmachining.ruhttp://spicetrade.ruhttp://spysale.ru
http://stungun.ruhttp://tacticaldiameter.ruhttp://tailstockcenter.ruhttp://tamecurve.ruhttp://tapecorrection.ruhttp://tappingchuck.ruhttp://taskreasoning.ruhttp://technicalgrade.ruhttp://telangiectaticlipoma.ruhttp://telescopicdamper.ruhttp://temperateclimate.ruhttp://temperedmeasure.ruhttp://tenementbuilding.rutuchkashttp://ultramaficrock.ruhttp://ultraviolettesting.ru

GregoryUnubs

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #22 on: December 09, 2023, 02:15:38 AM »

GregoryUnubs

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #23 on: January 08, 2024, 04:04:17 PM »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

GregoryUnubs

• Legendary Team
    • View Profile
« Reply #24 on: February 08, 2024, 06:46:46 AM »
сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт 
сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт 
сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт 
сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт сайт